PDA

Visualizza Versione Completa : [CineCiclico] Consigliatemi un film mainstream



Zhuge
25-01-18, 14:53
no fantasy e no fantascienza, no cinema d'essai, no polpettoni polacchi o iraniani :sisi:

Orologio
25-01-18, 15:02
Ultimo film che mi è piaciuto in ordine cronologico che non sia fantasy/fantascienza/polpettone polacco iraniano....è stato Dunkirk

Zhuge
25-01-18, 15:05
già visto :sisi:

Metatron
25-01-18, 15:11
guarda a breve c'è la giornata ebraismo, più mainstream di quello :asd:

preparatevi su tutti i media, pure le radio, h24 neva fogget. (son partiti oggi neh)

Lo Zio
25-01-18, 15:12
l'uomo sul treno

Zhuge
25-01-18, 15:14
l'uomo sul treno

no, da vedere a casa intendo :sisi:

- - - Aggiornato - - -


guarda a breve c'è la giornata ebraismo, più mainstream di quello :asd:

preparatevi su tutti i media, pure le radio, h24 neva fogget. (son partiti oggi neh)

:asd:

Lo Zio
25-01-18, 15:22
pffff

beccati arrival :uhm:

Orologio
25-01-18, 15:29
Tanto ti scriveranno di tutto....a questo punto ti dico che avrei voglia di riguardarmi un film visto al cinema che poi non ho più rivisto e l'ho trovato "curioso".
Fur: un ritratto immaginario

Biocane
25-01-18, 15:38
guarda a breve c'è la giornata ebraismo, più mainstream di quello :asd:

preparatevi su tutti i media, pure le radio, h24 neva fogget. (son partiti oggi neh)

Per il ciclo non dimenticare, segnalo "nebbia in agosto" , un bel film oggettivamente, che mi sento di consigliare per chi e' sereno, ma e' stanco di esserlo e vuole deprimersi, o per chi e' gia' depresso ma vuole quello stimolo in piu' per appendersi alla prima trave. Pero' non ci sono ebrei

- - - Aggiornato - - -

Lo zio, ha detto no fantascienza

Lo Zio
25-01-18, 15:39
pffff x2

KymyA
25-01-18, 15:54
Per il ciclo non dimenticare, segnalo "nebbia in agosto" , un bel film oggettivamente, che mi sento di consigliare per chi e' sereno, ma e' stanco di esserlo e vuole deprimersi, o per chi e' gia' depresso ma vuole quello stimolo in piu' per appendersi alla prima trave. Pero' non ci sono ebrei

- - - Aggiornato - - -

Lo zio, ha detto no fantascienza

Mi domandavo... se non ci sono ebrei come può essere deprimente?

Metatron
25-01-18, 16:05
ho visto kingsman 1 e 2, non mi ha esaltato ma nemmeno deluso. specialmente la moglie di floki :pippotto:
(possibile una trilogia dicono :sisi:)

Necronomicon
25-01-18, 16:24
no fantasy e no fantascienza, no cinema d'essai, no polpettoni polacchi o iraniani :sisi:Limiti decisamente ciò che posso consigliarti. Almeno sii aperto ai polpettoni iraniani...

Zhuge
25-01-18, 16:49
jamais :tsk:

maxx
25-01-18, 16:58
stasera in tv non c'è sicario? me l'ero visto su br qualche mese fa...bello.

Carver
25-01-18, 17:13
no fantasy e no fantascienza, no cinema d'essai, no polpettoni polacchi o iraniani :sisi:

un qualsiasi film di guerra fatto bene, se non sei troppo figa

black hawk down, per dirne uno che non tutti hanno visto

Zhuge
25-01-18, 17:15
visto 18 volte :sisi:

ah, le prime due pregiudiziali sono non sono mie, le mie sono le altre due (cinema d'essai e polpettoni)

maxx
25-01-18, 17:18
the dark knight

Carver
25-01-18, 17:19
la postina piscia sempre due volte

rimane solo qusto

Stefansen
25-01-18, 17:28
Per il ciclo non dimenticare, segnalo "nebbia in agosto" , un bel film oggettivamente, che mi sento di consigliare per chi e' sereno, ma e' stanco di esserlo e vuole deprimersi, o per chi e' gia' depresso ma vuole quello stimolo in piu' per appendersi alla prima trave. Pero' non ci sono ebrei

- - - Aggiornato - - -

Lo zio, ha detto no fantascienza

Si molto bello

maxx
25-01-18, 17:32
lawless

http://mediad.publicbroadcasting.net/p/kcur/files/styles/medium/public/201209/lawless1.jpg

abaper
25-01-18, 17:53
Ogni maledetta domenica.
È così vecchio che anche se l'hai già visto non te lo ricordi.
:asd:
Oppure l'ultimo boy scout

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Angels
25-01-18, 18:36
Sabato scorso mi sono rivisto il corvo, gli effetti speciali sono del 1994, e forse anche più vecchi, ma il film merita.

Necronomicon
25-01-18, 19:27
Ti consiglio Swiss army Man
Classico film commedia da festival, in cui appare esserci di più di quel che effettivamente c'è (quindi ti senti intelligente) ma ha contenuti idioti (quindi ridi e sei divertito in maniera ignorante).

Frigg
25-01-18, 19:33
Baby Driver

- - - Aggiornato - - -

Atomic Blonde

- - - Aggiornato - - -

Murder on the orient express

the devil's reject
25-01-18, 19:43
baby driver tutta la vita :sisi:

john wick, split

mistero a crooked house, bel giallo d'annata :sisi:

Ciome
25-01-18, 20:06
soul kitchen
slevin patto criminale
veloce come il vento
13 hours- the secret soldier of benghazi

free state of jones se ti va bene anche il sub ita

in realtà ne avrei molti di più da consigliare ma non ho voglia di trovarli tutti

megalomaniac
25-01-18, 20:11
The Big Short
My Way: The Rise and Fall of Silvio Berlusconi

Zhuge
25-01-18, 20:36
Ogni maledetta domenica.
È così vecchio che anche se l'hai già visto non te lo ricordi.
:asd:
Oppure l'ultimo boy scout

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

me lo ricordo beniffimo, grande film :snob:

- - - Aggiornato - - -


baby driver tutta la vita :sisi:

john wick, split

mistero a crooked house, bel giallo d'annata :sisi:

ecco, mistero a crooked cosa volevo andare al cinema a vederlo ma non sono andato, bravo che me lo hai ricordato così cerco di cuginarlo :snob:

Atomic Blonde altro film che vorrei vedere, ma per ora lo scarto perché potrebbe influire sul senso di inferiorità della mia controparte :asd:

- - - Aggiornato - - -


The Big Short
My Way: The Rise and Fall of Silvio Berlusconi

segnato anche the big short :sisi:

Lo Zio
25-01-18, 20:42
the big short sarà anche bello ma è un po' troppo settoriale, rischio noia molto alto


assolutamente john wick 1&2

freddye78
25-01-18, 21:59
Tutti i cazzi per Mary

megalomaniac
25-01-18, 22:20
segnato anche the big short :sisi:

E silvione non ti piace più?

Drogato di FPS
25-01-18, 23:21
My Way: The Rise and Fall of Silvio Berlusconi

Su Netflix :uhm:
Gli do un'occhiata.

Zhuge
26-01-18, 09:37
E silvione non ti piace più?

ho già il libro :snob:

Zhuge
26-01-18, 10:41
dai dai, altri consigli?

Metatron
26-01-18, 10:43
il lupo di wall street e revenant dovrei vederli in giornata o domani :sisi:
perchè di caprio ai tempi di titanic mi stava antipatico a vista, poi nel tempo l'ho rivalutato e non mi dispiace come attore.

avevo in giro anche inception credo ma non lo trovo :(

Zhuge
26-01-18, 11:13
inception bello :sisi:

Metatron
26-01-18, 11:17
uno carino che ho visto, per come viene narrata la storia è https://it.wikipedia.org/wiki/Grand_Budapest_Hotel
perchè narra eventi surreali e mi son sempre piaciuti i film dove si fa l'altalena tra realtà ed immaginazione :sisi:

Zhuge
26-01-18, 11:26
visto e goduto :snob:

Lo Zio
26-01-18, 11:31
il lupo di wall street e revenant dovrei vederli in giornata o domani :sisi:
perchè di caprio ai tempi di titanic mi stava antipatico a vista, poi nel tempo l'ho rivalutato e non mi dispiace come attore.

avevo in giro anche inception credo ma non lo trovo :(
lupo spassoso, revenant due palle, inception da seguire con attenzione :snob:

Biocane
26-01-18, 11:45
Si molto bello

Si ma pur essendo realizzato e recitato bene, lo sconsiglio in realtà, questo volevo dire

- - - Aggiornato - - -


Mi domandavo... se non ci sono ebrei come può essere deprimente?

Giusta osservazione, ma fidati sulla parola

- - - Aggiornato - - -


il lupo di wall street e revenant dovrei vederli in giornata o domani :sisi:
perchè di caprio ai tempi di titanic mi stava antipatico a vista, poi nel tempo l'ho rivalutato e non mi dispiace come attore.
(

Belli entrambi però revenant un po troppo lungo e poi innaritu da quando si è separato da arriaga, si è convinto della necessità di scrivere tragedie assolute perche si.va beh anche prima, ma almeno avevano ritmo con arriaga. Revenant poteva essere anche meglio, scenografia splendida ma quando leggo inarritu mi tocco le palle e preparo una flebo

- - - Aggiornato - - -


uno carino che ho visto, per come viene narrata la storia è https://it.wikipedia.org/wiki/Grand_Budapest_Hotel
perchè narra eventi surreali e mi son sempre piaciuti i film dove si fa l'altalena tra realtà ed immaginazione :sisi:

Bello assai :sisi:

Carver
26-01-18, 15:31
revenant visivamente è un documentario

i punti cardine della sceneggiatura probabilmente li ha scritti in trenta minuti, tutto il resto del copione sono come vanno girate le scene e le inquadrature. rimane che è un capolavoro, per quanto sia vuoto

Honey_pie
26-01-18, 15:41
Murder on the orient express

Quale versione dici tu? :uhm:

Metatron
26-01-18, 22:58
visto blade runner + blade runner 2049 :uhm:
sono un po' rimasto così, ho sempre sentito osannare il primo ma vedendoli in sequenza non mi sono dispiaciuti entrambi.

la trama è intrigante e mi ha dato qualche emozione, non ci sono spargimenti di sangue ogni 5 minuti e nonostante durino abbastanza non ne ho sentito la pesantezza; mi sembra un po' dilatato il tempo della narrazione dove anche i dialoghi son messi lì con calma, me li aspettavo più frenetici :asd: