PDA

Visualizza Versione Completa : che farsa gli oscar



Maybeshewill
26-01-18, 18:10
no cioè quella boiata di get out mille nomination perche ci sono i negri
disaster artist capolavoro dell'anno non gli danno un cazzo di niente perche james franco ha toccato la coscia di una tipa a caso :rotfl:

Zeta81
26-01-18, 18:15
Oh ma hai saputo che Babbo Natale sono i genitori?

Inviato da un pinguino spanato

Carver
26-01-18, 18:18
dovessero assegnare un oscar a tutti i film meritevoli durerebbero otto mesi

Pavone Allibratore
26-01-18, 18:19
Get Out merita (più di una) menzione, e non per la stucchevole motivazione che suggerisci. Concordo che Franco meritava una candidatura, l'ho trovato fenomenale in The Disaster Artist, film che oltretutto mi è piaciuto parecchio

Mbojak
26-01-18, 18:21
Get out a me è piaciuto molto

Maybeshewill
26-01-18, 18:30
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/01/25/molestie-sessuali-da-woody-allen-agli-oscar-il-deprecabile-moralismo-del-cinema-usa/4113761/
Molestie sessuali, da Woody Allen agli Oscar il deprecabile moralismo del cinema Usa

dimenticavo la candidatura a Plummer, giusto per ammazzare Spacey ancora di più

Mammaoca
26-01-18, 18:39
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/731/457/aef.jpeg

Orologio
26-01-18, 18:50
La globalizzazione ha portato i negri dall'africa e l'unto moralismo dall'america....

Noi abbiamo portato la pizza la pasta e la mafia (e va detto che sono tutti simboli terroni, quindi bisogna darne atto).

Ognuno ha portato qualcosa.


Nel concreto get out mille non l'ho visto, non è il mio genere e probabilmente non lo vedrò mai....però se è costato appena 5 milioni e ha incassato come film blockbuster ci sarà anche una combo di bravura, moralismo....ma anche "dai che sbanchiamo altro che i bitcoin pompiamolo a più non posso.."

ZTL
26-01-18, 19:28
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/731/457/aef.jpeg:asd:

maxx
26-01-18, 19:51
a suo tempo ho comprato i dvd di hurt locker e di lincoln a scatola chiusa, han vinto caterve di premi e oscar, saranno sicuramente bei film :asd:

kinoko
26-01-18, 19:59
quanti critici cinematografici...pensate Harrison Ford ha mai vinto un OSCAR?
Gene Hackman ha mai vinto un OSCAR? o no aspetta ne ha vinto 2 a quanto pare....

Mbojak
26-01-18, 20:00
Che Harrison Ford non abbia vinto mai un oscar è effettivamente uno scandalo

Zeta81
26-01-18, 20:00
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/731/457/aef.jpeg/thread

Inviato da un pinguino spanato

Carver
26-01-18, 20:00
hurt locker i sei oscar se li poteva mettere anche nel culo, per quel che mi riguarda

citizen5
26-01-18, 20:04
Get out a me è piaciuto molto
Pure a me è piaciuto parecchio, lo riguarderei senza problemi. Comunque sia ha dei problemi non da poco che se si ignorano il film diventa molto godibile. Pero' lui chetrova l'album rosso con le foto sui fidanzati colored buttato li nel finale per far capire la verità della situazione e lui che sempre nel finale diventa un terminator senza pietà. Anche il fatto che alla fine con la strage che ha fatto sarà finito sulla sedia elettrica perchè lo voglio vedere a spiegare il fatto che gli volevano trapiantare dentro il cervello di un altro, che anche qui come è possibile che uno si fa trapiantare il cervello dentro il corpo di un negro per poi fare la cameriera o il giardiniere e che basta un colpo di luce negli occhi che torna la personalità del corpo originale

kinoko
26-01-18, 20:05
hurt locker i sei oscar se li poteva mettere anche nel culo, per quel che mi riguarda

effetivamente fu una sorpresa:uhm:

ZTL
26-01-18, 20:06
"Adesso o mai più"

https://i.imgur.com/cdcSWGp.jpg

Mbojak
26-01-18, 20:07
Più che altro non si capisce per quale ragione un bianco americano della Greatest/Silent generation dovrebbe volere il corpo di un negro e non di un bianco alto e con gli occhi azzurri

freddye78
26-01-18, 20:07
hurt locker i sei oscar se li poteva mettere anche nel culo, per quel che mi riguardaPerò il film è bello.

Sopravvalutato ma bello

ZTL
26-01-18, 20:11
Più che altro non si capisce per quale ragione un bianco americano della Greatest/Silent generation dovrebbe volere il corpo di un negro e non di un bianco alto e con gli occhi azzurri
Perchè così vuole l'hype dei dem.

NoNickName
26-01-18, 20:19
Più che altro non si capisce per quale ragione un bianco americano della Greatest/Silent generation dovrebbe volere il corpo di un negro e non di un bianco alto e con gli occhi azzurri

:mmh?:

kinoko
26-01-18, 20:38
Più che altro non si capisce per quale ragione un bianco americano della Greatest/Silent generation dovrebbe volere il corpo di un negro e non di un bianco alto e con gli occhi azzurri

i luoghi comuni,c'hanno la musica nel sangue,na scimitarra al posto del pene...

Davidian
26-01-18, 21:04
Per vincere un Oscar basta fare un film con un nero ebreo malato di AIDS. (cit.)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Mammaoca
26-01-18, 22:16
Scommetto che almeno due donne si porteranno a casa un oscar.

che ingiustizia.
Che vergonia.

Bicio
27-01-18, 01:01
strano che per non fare pari e patta non abbiano anche inventato accuse false a tutti i restanti attori/registi di holliwood così da far sembrare tutti dei violentatori e allo stesso tempo nessuno di fatto..

allo stesso tempo non capisco perchè la presunzione d'innocenza fino a PROVA contraria non sia neanche minimamente presa in considerazione :boh2:

il genere umano è diventato una merda e con lui la società. spero che un giorno imploda su se stesso e venga formattato :sisi:

Necronomicon
27-01-18, 01:40
Di solito non riesco mai a vedere i film candidati prima della cerimonia grazie alle strategie commerciali dei distributori nostrani. Speriamo vada meglio quest'anno

Galf
27-01-18, 04:09
Però il film è bello.

Sopravvalutato ma bello

preso per il culo da tipo tutti i militari del mondo però :asd:

1/Zero
27-01-18, 06:11
preso per il culo da tipo tutti i militari del mondo però :asd:

qualche anno di università mi ha rovinato la maggior parte dei film di fantascienza

BigDario
27-01-18, 07:41
Credo uno dei topic più inutili che abbia mai percorso i viali di J4S :sisi:

macs
27-01-18, 09:20
Immaginatevi "get out" con le etnie invertite e che puttanaio verrebbe fuori :asd:

Carver
27-01-18, 12:01
the hurt locker sembra un film per il mercato della televisione

pity
27-01-18, 12:51
Giusto in J4S si può dire che la candidatura di Get Out non sia meritata.

Maybeshewill
27-01-18, 17:17
Giusto in J4S si può dire che la candidatura di Get Out non sia meritata.

chi poteva scrivere un commento del genere se non un **********

pity
27-01-18, 18:26
chi poteva scrivere un commento del genere se non un **********

Ritirati, è meglio.

citizen5
27-01-18, 20:45
Giusto in J4S si può dire che la candidatura di Get Out non sia meritata.
A me è piaciuto parecchio, ma da qua ad un oscar ne passa comunque.
Candidato come miglior attore non si puo' proprio vedere. Attore bravo, ma non ha fatto nulla di trascendentale. Mi ha colpito molto di più la parte della cameriera nera quando parla con il protagonista. Passare dai sorrisi alle lacrime e poi tornare ai sorrisi come ha fatto lei in quella parte del film è stato incredibile, ha dato veramente la sensazione di qualcosa di estremamente malato. Parte troppo piccola comunque per beccarsi un oscar come non protagonista
Miglior regia e sceneggiatura nemmeno. Il film è godibilissimo, ma ha troppe cose da "sospensione della realtà" per poter filare liscio.

1/Zero
27-01-18, 21:17
credo che qualche fortunato/a sia riuscito a portarsi a casa la statuetta di supporting actor/actress restando in scena 12 minuti soltanto, ma non ho voglia di googlare. Tanto arriva Lux

- - - Aggiornato - - -

Toh, pure peggio di quanto avessi riportato:

Shortest Performance to Win an Oscar

Judi Dench won Best Supporting Actress in 1998 for her less than 8 minutes of screen time as Queen Elisabeth in Shakespeare In Love.
Beatrice Straight is second place, she won Best Supporting Actress for Network in 1976 for about 10 minutes of screen time.

tigerwoods
27-01-18, 21:17
basta guardare la categoriz miglior film d'animazione per capire come gli oscar siano una farsa :asd:

pity
27-01-18, 21:26
A me è piaciuto parecchio, ma da qua ad un oscar ne passa comunque.
Candidato come miglior attore non si puo' proprio vedere. Attore bravo, ma non ha fatto nulla di trascendentale. Mi ha colpito molto di più la parte della cameriera nera quando parla con il protagonista. Passare dai sorrisi alle lacrime e poi tornare ai sorrisi come ha fatto lei in quella parte del film è stato incredibile, ha dato veramente la sensazione di qualcosa di estremamente malato. Parte troppo piccola comunque per beccarsi un oscar come non protagonista
Miglior regia e sceneggiatura nemmeno. Il film è godibilissimo, ma ha troppe cose da "sospensione della realtà" per poter filare liscio.

Ma infatti non vincerà l'Oscar come miglior film, quella è una partita tra The Shape of Water (che qui non è ancora uscito e sembra il grande favorito) e 3 manifesti a Ebbing, Missouri. Quest'ultimo potrebbe vincere perché a) è un filmone e b) arriva al momento giusto ad Hollywood (molto più di Get out, visto che la protagonista è la madre di una ragazza violentata e uccisa).

Perché Get out non dovrebbe stare tra le nomination? È un ottimo film, ha portato un po' di freschezza all'horror che puzza di vecchio da anni, ha un buon cast e ben diretto e ha una sceneggiatura meticolosa.
Solo qua si può buttarla sui negri, anche perché è tra gli argomenti preferiti della sezione subito dopo l'omofobia e appena prima degli ammiccamenti alla pedofilia. Contenti voi :asd:

- - - Aggiornato - - -


basta guardare la categoriz miglior film d'animazione per capire come gli oscar siano una farsa :asd:
Quella peggiorerà ancora nei prossimi anni, perché hanno cambiato le regole e adesso le nomination per i film di animazione le fa tutta la critica e non solo quella specializzata nella categoria. Quindi vedremo più Lego Movie e meno Loving Vincent.

Numero_6
29-01-18, 09:07
Quella peggiorerà ancora nei prossimi anni, perché hanno cambiato le regole e adesso le nomination per i film di animazione le fa tutta la critica e non solo quella specializzata nella categoria. Quindi vedremo più Lego Movie e meno Loving Vincent.Per non parlare del "Se non è di Miyacoso niente cartoni cinesi"

Lo Zio
29-01-18, 09:12
Per non parlare del "Se non è di Miyacoso niente cartoni cinesi"
infatti miyazaki è giapponese :fag:

Numero_6
29-01-18, 11:36
infatti miyazaki è giapponese :fag:http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/781/383/235.gif

ZTL
29-01-18, 11:37
rotfl

Lo Zio
29-01-18, 11:38
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/781/383/235.gif

certo certo :lul:

tigerwoods
29-01-18, 11:48
rofl

macs
29-01-18, 11:57
[IMG]http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/781/383/235.gif[IMG]

:rotfl:

Gilgamesh
29-01-18, 11:59
certo certo :lul:http://knowyourmeme.com/memes/chinese-cartoons

pity
29-01-18, 12:55
gif del millennio :rotfl: