PDA

Visualizza Versione Completa : Coppe Europee - Ottavi CL , Sedicesimi-Ottavi EL



Pagine : [1] 2

SimoSky
15-02-16, 13:59
CHAMPIONS LEAGUE:

http://i65.tinypic.com/9rkbk6.png

EUROPA LEAGUE:

http://i68.tinypic.com/2rmbg9u.png
http://i63.tinypic.com/2vm68o8.png

- - - Aggiornato - - -

Utilizziamo questo topic per tutte le partite degli Ottavi di Champions e per i Sedicesimi e gli Ottavi di Europa League.

Cek
15-02-16, 14:50
Lo united riuscira' a farsi eliminare?

Ma sobretodo,se vieni eliminato in el ma 160 milioni di indonesiani non se ne accorgono perche guardano solo la premier,chi puo dire che effettivamente sei stato eliminato?

Vitor
15-02-16, 16:27
Villarreal tosto, non subiscono quasi mai gol, noi spero faremo un po' di turnover. Mi andrebbe bene un pari per giocarci la qualificazione in casa.

pity
15-02-16, 17:59
Villarreal tosto, non subiscono quasi mai gol, noi spero faremo un po' di turnover. Mi andrebbe bene un pari per giocarci la qualificazione in casa.
Dici poco :asd:
un 1-1 o un 2-2 sarebbero risultati ottimi.

EddieTheHead
15-02-16, 18:52
ora che avete perso lo scudo potreste pensare a vincere l'EL. Però dovreste anche fare il favore di arrivare quarti (o dietro) così avremmo quattro squadre in CL :spy:

Reri
15-02-16, 22:56
Io spero che il Napoli li ari senza pietà. Che bello sarebbe vedere un'Italiana trionfare in Europa.

Sandro Storti
15-02-16, 23:37
Io spero che il Napoli li ari senza pietà. Che bello sarebbe vedere un'Italiana trionfare in Europa.

Sei spiritoso. Io sono meridionale e juventino, ma il Napoli proprio no.
Piuttosto la fiorella

sandroanac
15-02-16, 23:39
Sei spiritoso. Io sono meridionale e juventino.
Mi spiace per te.
Com'è successo?

:asd:

Vitor
15-02-16, 23:56
Io spero che il Napoli li ari senza pietà. Che bello sarebbe vedere un'Italiana trionfare in Europa.

Dillo che vuoi che concentriamo le energie altrove :mmh?:

Sandro Storti
16-02-16, 08:04
Mi spiace per te.
Com'è successo?

:asd:

Beh per la prima è ovvio. Potevo anche nascere indiano.
Per la seconda, difficilmente il Catanzaro arriverà in A, e quale squadra incarna meglio lo spirito del meridione, se non la Juventus?

sandroanac
16-02-16, 08:12
Beh per la prima è ovvio. Potevo anche nascere indiano.

E infatti mi riferivo alla seconda. ;)



Per la seconda, difficilmente il Catanzaro arriverà in A, e quale squadra incarna meglio lo spirito del meridione, se non la Juventus?

Questa me la devi spiegare.... :asd:

Sbonk
16-02-16, 08:37
Questa me la devi spiegare.... :asd:

A Torino si dice che la Juve è la prima squadra di Reggio Calabria, fai te :asd:

Sandro Storti
16-02-16, 08:38
Ho più parenti e amici e amici di amici juventini che di qualsiasi altra squadra della regione.

Dan87Khan
16-02-16, 11:18
Beh per la prima è ovvio. Potevo anche nascere indiano.
Per la seconda, difficilmente il Catanzaro arriverà in A, e quale squadra incarna meglio lo spirito del meridione, se non la Juventus?
Per la corruzione?

MrVermont
16-02-16, 11:24
Per la corruzione?

Fosse per quello a Roma non ci dovrebbe essere manco un romanista :fag:

Odradek
16-02-16, 13:03
In realtà la Roma inconcludente, sbruffona e male organizzata ci rappresenta appieno :sisi:

Recidivo
16-02-16, 14:14
A Torino si dice che la Juve è la prima squadra di Reggio Calabria, fai te :asd:

Juve in trasferta, calabria deserta.

:asd:

:baci:

Sandro Storti
16-02-16, 14:34
Per la corruzione?

Tu devi essere interista. Sei fake di?

Dan87Khan
16-02-16, 14:54
Tu devi essere interista. Sei fake di?

Fattela una risata... :facepalm:
Probabilmente sto sul vecchio forum da prima di te...
Per la cronaca sono romanista perso; ora potrai darmi una etichetta più precisa visto che qui per poter risultare competente devi per forza essere della stessa fede calcistica della persona a cui stai rispondendo. Francamanete frega una sega di chi tifi, sicuramente sei della parte dei maleducati...

Reri
16-02-16, 17:22
Dillo che vuoi che concentriamo le energie altrove :mmh?:

Quanto sei arido....riduci tutto all'essenziale privando di poesia i miei auspici....

Sandro Storti
16-02-16, 17:54
Fattela una risata... :facepalm:
Probabilmente sto sul vecchio forum da prima di te...
Per la cronaca sono romanista perso; ora potrai darmi una etichetta più precisa visto che qui per poter risultare competente devi per forza essere della stessa fede calcistica della persona a cui stai rispondendo. Francamanete frega una sega di chi tifi, sicuramente sei della parte dei maleducati...

Come sei acido. :asd:
Toh mi son fatto una risata

Gangrel
16-02-16, 19:03
Fattela una risata... :facepalm:
Probabilmente sto sul vecchio forum da prima di te...
Per la cronaca sono romanista perso; ora potrai darmi una etichetta più precisa visto che qui per poter risultare competente devi per forza essere della stessa fede calcistica della persona a cui stai rispondendo. Francamanete frega una sega di chi tifi, sicuramente sei della parte dei maleducati...
è un troll, lascialo stare :asd:
sarà billo o qualcosa di simile

Zero/2
16-02-16, 19:08
amo pensare sia fake di tomlovin :asd:

Sandro Storti
16-02-16, 19:10
Siete voi dei fake. Cattivi

sandroanac
16-02-16, 19:15
Ho più parenti e amici e amici di amici juventini che di qualsiasi altra squadra della regione.
Ok, ma non ho capito perché la Juve incarnerebbe lo spirito del meridione... [emoji16]

Recidivo
16-02-16, 19:26
amo pensare sia fake di tomlovin :asd:

Sarebbe geniale. :asd:

Vitor
16-02-16, 19:34
Ok, ma non ho capito perché la Juve incarnerebbe lo spirito del meridione... [emoji16]

in b4 "perché ruba" :sisi:

sandroanac
16-02-16, 19:46
:asd:

frittole
16-02-16, 20:28
Quanto sei arido....riduci tutto all'essenziale privando di poesia i miei auspici....

Da quando gli hanno dato il 2dipicche non e' piu' lui...

pity
16-02-16, 20:31
amo pensare sia fake di tomlovin :asd:
I fake di solito sono divertenti :sir:

Spyro23
16-02-16, 20:54
Cavani è diventato una riserva? Anche oggi dalla panchina

pity
16-02-16, 21:02
Partito piano il Psg :fermosi:

Vitor
16-02-16, 21:08
E a momenti segnava il Chelsea :pippotto:

Geralt di Rivia
16-02-16, 21:13
Luiz che si fa scavalcare dal cross e miracolo di Trapp (agliutato dalla traversa) su Costa. Se il Chelsea comincia a venire un po' più fuori come sta facendo ora però il PSG potrebbe approfittarne, visto che col lancione lungo per Ibra & C. di solito fila in porta che è un piacere (tipo nell'ultima di Coppa di Francia col Lione, quando nel secondo tempo questo ha preso coraggio e cominciato a giocare).

Spyro23
16-02-16, 21:14
Mi sorprende Matuidi

Spyro23
16-02-16, 21:24
Zlatan :alesisi:

Geralt di Rivia
16-02-16, 21:30
Stinco :rullezza:, comunque grande Lucas (sottovalutatissimo) che si è andato a prendere la punizione... praticamente hanno dovuto tirarlo giù sennò andava in porta bevendosi pure Courtois :asd:.

Spyro23
16-02-16, 21:31
1-1 :alesisi:

pity
16-02-16, 21:32
Difese granitiche.

sandroanac
16-02-16, 21:33
Difese granitiche.
Come al solito: la CL dà sempre grosse soddisfazioni in tal senso... [emoji16]

Geralt di Rivia
16-02-16, 21:40
Evabbè, mica stanno 4-4... Il pareggio mi sa che è molto colpa di Ibra, se ho visto bene, la spizza mettendola in mezzo...

http://666kb.com/i/d6glplckbjvfsk8jk.png

:uooo:

Sbonk
16-02-16, 21:44
Evabbè, mica stanno 4-4... Il pareggio mi sa che è molto colpa di Ibra, se ho visto bene, la spizza mettendola in mezzo...

http://666kb.com/i/d6glplckbjvfsk8jk.png

:uooo:
No mi sa che la deviazione è di costa

Cek
16-02-16, 21:45
Ditemi quanto hanno speso per David luiz che vogli o ridere

Blaine
16-02-16, 22:00
Ditemi quanto hanno speso per David luiz che vogli o ridere
Ben più di 1 euro! :uhoh:


Se dimaria metteva in porta quella semirovesciata scoppiava lo stadio

No wait-

Geralt di Rivia
16-02-16, 22:03
Eh, qua Lucas però doveva metterla.

Blaine
16-02-16, 22:04
Eh, qua Matuidi però doveva metterla.

TimeFix

Zuma
16-02-16, 22:07
Sembra di vedere Juventus-Napoli :uhm:

Cek
16-02-16, 22:07
Guardo sta partita e penso a juve-napoli

Il mio cervello

Geralt di Rivia
16-02-16, 22:20
Cavani :rullezza:, ecchecaz, strameritato.

Blaine
16-02-16, 22:20
Che giocatore Cavani! 2-1 Psg

Spyro23
16-02-16, 22:22
Cavani c'ha messo 4 minuti scarsi a segnare :asd:

Spyro23
16-02-16, 22:32
Criscito espulso e gol del Benfica al 91" :asd:

-jolly-
16-02-16, 23:11
Che giocatore Cavani! 2-1 Psgcavani ha segnato ma l'assist di di maria era da cineteca

SimoSky
16-02-16, 23:24
Di Maria è stato il migliore.

Tuttavia il PSG, senza l'ingresso di Cavani, poteva giocare altre 3 ore e non avrebbe mai segnato :asd: (tranne che con un gol casuale, come quello di Ibra....).

Visto che mancava proprio il punteros che facesse movimenti in profondità....cosa che puntualmente ha fatto Cavani (dopo 4 minuti dal suo ingresso) decidendo il match.


Il Chelsea, nel complesso, non malaccio....pur perdendo ha fatto una partita migliore rispetto a quella dello scorso anno con Mou in panca.

La contesa è aperta ma credo che alla fine il PSG passi il turno....

Geralt di Rivia
16-02-16, 23:42
Beh, non so se non avrebbe mai segnato, le occasioni le ha create, sarebbe bastata una maggiore precisione nella finalizzazione, o anche solo capire che tentare per l'ennesima volta il cross basso per il facile tap-in di Ibra (o chi per lui) non è la migliore soluzione, se in mezzo ci sono otto/dieci gambe di avversari pronte a intervenire. In un paio di casi il giocatore che crossava era abbastanza libero e sufficientemente vicino alla porta da poter provare ad avvicinarsi un altro po' e tentare lui la conclusione, altrimenti bisogna avere la freddezza di aspettare per trovare il varco e l'inserimento giusto, qualità che il PSG ha peraltro ampiamente dimostrato di avere quest'anno, senza buttarla in mezzo sperando che i difensori si smaterializzino o facciano cagate.

Vitor
16-02-16, 23:42
Ivanovic se l'è proprio perso :bua:

alberace
17-02-16, 00:07
cavani è finito (cit.)

tomlovin
17-02-16, 00:21
amo pensare sia fake di tomlovin :asd:


Sarebbe geniale. :asd:
Dolente di deludervi :boh2: .

Comunque non male, la partita, anche se non è stata chissà che.
Divertente come sempre David Luiz (belle chiusure e cazzate da cineteca), migliore in campo uno tra Lucas e Di Maria.
Per me la giocata della partita è stata la diagonale di Azpilicueta su Lucas, nel primo tempo: mostruosa (neanche l'angolo, ha concesso) ed ha evitato un gol sicuro.
Chelsea negativo (ha subìto troppo) ma può ancora giocarsela nel ritorno.

PS: ma Ibrahimovic s'è scordato come si colpisce di testa? Una volta per tempo s'è schiacciato la palla praticamente sui piedi...

-jolly-
17-02-16, 00:22
Beh, non so se non avrebbe mai segnato, le occasioni le ha create, sarebbe bastata una maggiore precisione nella finalizzazione, o anche solo capire che tentare per l'ennesima volta il cross basso per il facile tap-in di Ibra (o chi per lui) non è la migliore soluzione, se in mezzo ci sono otto/dieci gambe di avversari pronte a intervenire. In un paio di casi il giocatore che crossava era abbastanza libero e sufficientemente vicino alla porta da poter provare ad avvicinarsi un altro po' e tentare lui la conclusione, altrimenti bisogna avere la freddezza di aspettare per trovare il varco e l'inserimento giusto, qualità che il PSG ha peraltro ampiamente dimostrato di avere quest'anno, senza buttarla in mezzo sperando che i difensori si smaterializzino o facciano cagate.
2 squadre ricche di individualità, ma come gioco espresso nel senso della tattica fanno entrambe abbastanza cagare,

Zuma
17-02-16, 00:33
2 squadre ricche di individualità, ma come gioco espresso nel senso della tattica fanno entrambe abbastanza cagare,

Sì. Però, come ho già scritto di là, è stata una bella partita, ricca di giocate di altissima qualità.
Alla fine un po' di spettacolo non fa male :sisi:

Geralt di Rivia
17-02-16, 12:33
Chelsea negativo (ha subìto troppo) ma può ancora giocarsela nel ritorno.

Boh, io non vedo come il PSG - che quest'anno non ha steccato mai, nemmeno le amichevoli - possa perdere contro un avversario così inferiore, pareggiarla sì, perderla mi pare troppo. Il Chelsea è sì in ripresa (rispetto a come era partito ci vuole poco) ma alla fine se andiamo a vedere gli avversari di questa serie positiva (Milton Keynes, Scunthorpe, Newcastle, il brutto Crystal Palace dell'ultimo periodo che ha perso pure con l'Aston Villa...) non sta facendo nulla di trascendentale.

Cek
17-02-16, 13:07
Allo Standford sara' un'altra cosa,e' sempre stato cosi

Geralt di Rivia
17-02-16, 13:14
Ne dubito, o almeno lo sarà solo in parte, il PSG a livello tecnico, di gioco e di fiducia è cresciuto moltissimo negli ultimi mesi, il Chelsea tutto il contrario. Anzi, come detto, se gli inglesi si mettono a fare la partita (e devono farlo) sarà ancora più semplice innescare Lucas e Di Maria coi lancioni e permettere loro di mandare Ibra (impacciato di testa ma ancora cecchino coi piedi) in porta, come quest'anno è accaduto un'infinità di volte.

Pinhead81
17-02-16, 15:01
Sentita l'intervista a C. Ronaldo, sta carico a bestia :chebotta: ancora chi gli da' della fighetta, fossero professionali un decimo di lui i nostri, di calciatori :chebotta:

Geralt di Rivia
17-02-16, 15:06
Concordo, un giocatore di quel livello sempre così affamato... è pieno di gente anche molto meno talentuosa che una volta ottenuti soldi e fica a strafottere si è persa per strada causa mancanza di motivazioni. Sticazzi se tiene all'aspetto estetico o se è poco raffinato che si affretti a prendere la palla sul 7-2 contro una squadra in nove perché vuole fare altri gol.

Pinhead81
17-02-16, 16:10
Beh tiene all'aspetto estetico è vero ma a quanto pare lo fa a 360°, è un maniaco della preparazione atletica e della forma fisica e, a parte farsi gli addominali per far sbavare le squinzie, credo che il suo fine sia essere sempre al top. Tutti i compagni di tutti i team hanno sempre detto di lui che a livello di allenamento era il top come impegno e dedizione :chebotta: mi vien subito da pensare a balotelli :campionepotenziale:

MrVermont
17-02-16, 17:09
Non credo che qualcuno abbia mai detto che non sia un professionista ultreserio :uhm: da questo punto di vista è inattaccabile, anzi direi che è da prendere ad esempio :sisi:

Io quando lo chiamo Cristina lo faccio perchè in campo cade troppo facilmente, si lamenta troppo e ha un atteggiamento del cazzo verso i compagni

http://www.ultimouomo.com/anche-cristiano-ronaldo-rosica/


A livello puramente professionale è inattaccabile e andrebbe preso come esempio dal 98% dei calciatori mondiali.

Pinhead81
17-02-16, 19:16
Verso i compagni è sempre incazzoso perché (detto da lui in intervista) "basta che si giochi bene, non devono essere miei amici o far gruppo, dobbiamo entrare in campo e sapere cosa fare e comefarlo" o qualcosa di simile :chebotta: insomma lo stronzetto che si crede migliore di tutti, poi peccato che in questo caso specifico abbia ragione :chebotta:
Per il resto tutto vero, tranne che (a mio parere) tranne casi specifici ed eclatanti non è uno che cade più facilmente degli altri; tra l'altro, anche se a volte pare leggero e longilineo, è un carro armato :chebotta: credo che sia uno che prende tante botte, anche giustificabili dal suo stile di gioco, e che toccarlo quando è alla sua velocità porti inevitabilmente alla caduta rovinosa.

blackmamba
17-02-16, 19:45
Sentita l'intervista a C. Ronaldo, sta carico a bestia :chebotta: ancora chi gli da' della fighetta, fossero professionali un decimo di lui i nostri, di calciatori :chebotta:

Ronaldo ha l'etichetta di "fighetta" perchè è visto come un tamarro impomatato che passa le partite a lamentarsi per ogni minimo tocco (oltre che segnare valanghe di reti :bua:). Basta vedere le dichiarazioni di alcuni suoi ex-compagni che lo hanno sempre dipinto come un esaltato e viziato.

Sulla sua professionalità non credono ci possano essere dubbi.

Cek
17-02-16, 21:00
Su live score ho intravisto uno 0-5

Ma era la spal con il santarcangelo

Zuma
17-02-16, 21:13
25 minuti e la Roma non ha ancora preso gol :pippotto:

ryohazuki84
17-02-16, 21:53
anche beckham ai tempi veniva descritto come un professionista scrupolosissimo che si allenava più degli altri, e anche lui era un tipo molto metrosexual e attento all'immagine :sisi:

cmq sarebbe auspicabile che venissero eliminate il maggior numero possibile di squadre inglesi che con il ranking uefa non si possono mica fare i trucchetti alla metalmark

Zuma
17-02-16, 21:54
I guardialinee sono di una scarsezza mai vista :uhm:
Non fischiano fuorigioco di 2 metri :chebotta:

frittole
17-02-16, 22:00
Sara' anche una fighetta, ma fa dei goal....

Zuma
17-02-16, 22:00
già :pippotto:

Cek
17-02-16, 22:01
Che gol gente

Spyro23
17-02-16, 22:07
La Roma sta perdendo con solo un gol di scarto, chi l'avrebbe mai detto :sir:

Camus
17-02-16, 22:09
Zidane allenatore rivaluta Ferrara e Inzaghi

Zuma
17-02-16, 22:10
Zidane allenatore rivaluta Ferrara e Inzaghi

:asd:

frittole
17-02-16, 22:16
Il Real visto ora ha grosse individualita' ma un non gioco, palla avanti e vediamo se Ronaldo si inventa qualche cosa, e cosa piu' interessante da dopo il goal la Roma sta giocando meglio.

sandroanac
17-02-16, 22:16
Senza dubbio la migliore Roma della stagione, nonostante il gol.

fuserz
17-02-16, 22:24
e se davano sto rigore magari..

frittole
17-02-16, 22:28
Bel goal anche di Jese :sisi:

fullmetalshinigami
17-02-16, 22:31
Salah negli ultimi 16 metri è davvero imbarazzante.

Kivan
17-02-16, 22:38
Neanche quello di iuliano su ronaldo era più rigore di questo

Ghost
17-02-16, 22:39
Bel goal anche di Jese :sisi:
Diciamo che se evitavano di lasciargli 20 metri di campo e di prendere la mira si poteva evitare...

alberace
17-02-16, 22:40
Neanche quello di iuliano su ronaldo era più rigore di questo
ormai aveva tirato male (cit. bein sport españa :asd:).

Reri
17-02-16, 22:41
Neanche quello di iuliano su ronaldo era più rigore di questo

Beh allora me lo devo proprio vedere....

Netherlander
17-02-16, 22:41
ormai si era liberato del pallone (cit RSI)

Kivan
17-02-16, 22:44
E vorrei rivedere il contatto del faraone contro il portiere.
E anche la posizione di ronaldo sul gol

Netherlander
17-02-16, 22:45
lì avevano dubbi, ha preso il piede.

alberace
17-02-16, 22:45
E vorrei rivedere il contatto del faraone contro il portiere.lo tocca, ma prende subito il pallone.
era impossibile da vedere.

-jolly-
17-02-16, 22:47
comunque e' da un pezzo che contro le spagnole non fischiano niente se non di clamoroso e a volte neanche quello

SimoSky
17-02-16, 22:47
S.Ramos e Varane cmq mostruosi. O.o

Netherlander
17-02-16, 22:49
il bucone lasciato per Salah era mostruoso, peccato che Salah non sappia stoppare :sisi:

SimoSky
17-02-16, 22:50
il bucone lasciato per Salah era mostruoso, peccato che Salah non sappia stoppare :sisi:

Si beh ma il Real gioca con Kroos, che nasce trequartista, come "mediano difensivo". :bua:
Poi Isco, Modric, James, Marcelo, CR7, Benzema....so tutti trequartisti, ali e attaccanti. :asd:

S.Ramos si trovava sempre solo.

Netherlander
17-02-16, 22:53
infatti l'unica CL vinta dal Real in anni è con Ancelotti :asd:

Sbonk
17-02-16, 22:56
Il secondo rigore era nettissimo, sul primo boh, visto al replay forse, visto dal vivo non l'avrei mai dato, tocca leggermente prima il faraone, ma il pallone quasi in contemporanea. Poi el sharaawy si butta dopo e lì ciao non te lo danno quasi mai.

Ah da segnalare il secondo goal di draxler :sisi: ed il portiere del wolfsburg :rotfl:

Spyro23
17-02-16, 23:17
https://streamable.com/9f6t

EddieTheHead
17-02-16, 23:18
real culone?

Netherlander
17-02-16, 23:19
real gobbo

JohnnyStecchino
17-02-16, 23:42
non malissimo la roma ma:
1) perché florenzi terzinoooooooooo? maicon non c'era? quali sono le alternative? potevano comprarlo un povero cristo
2) salah no comment

Netherlander
17-02-16, 23:46
tutto giusto ma.. ce lo vedevi Maicon dietro a C.Ronaldo? :asd:

Geralt di Rivia
17-02-16, 23:55
"Spero che Salah resti all'Olimpico ad allenarsi sugli stop".
"Per Salah lo stop è quando il cartellone pubblicitario a fondocampo stoppa la tua corsa".

JohnnyStecchino
17-02-16, 23:57
torocoso allora? boh insomma nessuno mi sembra convincente al 100% :asd:
ma florenzi nonostante sia un grande aveva già mostrato limiti di questo tipo :boh2:

Netherlander
18-02-16, 00:00
Torocoso è infortunato :sisi:
Florenzi, finché ha retto, ha rimediato con la corsa, dopo ha ricordato a tutti perché non può giocare terzino :asd:

felaggiano
18-02-16, 00:03
comunque e' da un pezzo che contro le spagnole non fischiano niente se non di clamoroso e a volte neanche quello
Vero. Al Real non capita dal 1955, ad esempio.

Su El-Shaarawy per me non era rigore, ma su Florenzi si va ben oltre il ridicolo. E il gol di Ronaldo mi sembrava in fuorigioco.

Comunque il Real dietro fa ridere, purtroppo anche la Roma non scherza, il gol di Jesé è terribile.

JohnnyStecchino
18-02-16, 00:24
l'ho vista al pub senza audio e non mi ero nemmeno accorto della deviazione di florenzi sul gol di cronaldo. ecco perché prende quella traiettoria beffa-scesni :uhm:

Ghost
18-02-16, 07:54
non malissimo la roma ma:
1) perché florenzi terzinoooooooooo? maicon non c'era? quali sono le alternative? potevano comprarlo un povero cristo
2) salah no comment


Non ci sono alternative, sono due anni che aspettiamo un terzino destro vero a Roma. Maicon sta ritrovando la forma ed è tornato a spingere in attacco, ma poi non ce la fa a coprire bene in difesa

MrWashington
18-02-16, 08:49
Boh, è un peccato per la Roma.

0-2 un po immeritato.

Kivan
18-02-16, 09:12
Mettere l'attuale Maicon vuoldire giocarsi per forza un cambio nel corso della partita. Purtroppo non ce la fa. A prescindere da cr7

Pinhead81
18-02-16, 10:04
Difficile da vedere quello su Elsha ma credo ci fosse; quello su Florenzi boh, penso sia uno dei rigori più netti degli ultimi tempi :chebotta:

Sbonk
18-02-16, 10:22
Difficile da vedere quello su Elsha ma credo ci fosse; quello su Florenzi boh, penso sia uno dei rigori più netti degli ultimi tempi :chebotta:
Secondo me quello su elsha si poteva vedere solo al replay e da una certa angolazione, dal vivo sembrava un'uscita pulita, quello su florenzi invece da ufficio inchieste :asd:

Roby90
18-02-16, 10:29
Va beh l'arbitro era ceco :fag:

Ghost
18-02-16, 10:32
Se è per questo sulla cronaca della partita c'è scritto che Cr7 ha preso volontariamente la palla con la mano e non è stato ammonito. Confermate?
Da Tapatalk

Pinhead81
18-02-16, 10:38
Boh, quello sarebbe il minimo, fottesega. Io più che altro vorrei il rigore netto :chebotta: fermo restando, tra a/r del match, che la loro superiorità è cosa nota. Comunque contento :alesisi:

fullmetalshinigami
18-02-16, 10:47
non malissimo la roma ma:
1) perché florenzi terzinoooooooooo? maicon non c'era? quali sono le alternative? potevano comprarlo un povero cristo
2) salah no comment
La verità è che la Roma non ha un terzino destro che sappia difendere.

tomlovin
18-02-16, 11:25
infatti l'unica CL vinta dal Real in anni è con Ancelotti :asd:
Già, Ancelotti c'ha il superpotere: gli dai un portiere e 10 mezzepunte e quello ti fa una squadra :asd: .


Se è per questo sulla cronaca della partita c'è scritto che Cr7 ha preso volontariamente la palla con la mano e non è stato ammonito. Confermate?
Confermatissimo, è successo nel primo tempo lungo la linea di fallo laterale destra (della roma), più o meno all'altezza dell'area di rigore della roma.

Certo che ne ha avuto, di culo, il Real: un gol deviato e un altro che passa da in mezzo alle gambe di un avversario in corsa.
Per quanto riguarda le difese, ok, il Real era più scoperto... ma la minchiata più enorme della partita l'ha fatta la difesa romanista: James Rodriguez che colpisce di testa in mezzo all'area, senza nessun avversario nel raggio di due metri, non si può vedere.
Lì alla Roma è andata di culo in maniera impressionante, James ha sbagliato una cosa clamorosa.

Qualcuno ha un replay di questo rigore clamoroso non concesso alla roma?
Non lo trovo.

Ghost
18-02-16, 11:34
Boh, quello sarebbe il minimo, fottesega. Io più che altro vorrei il rigore netto :chebotta: fermo restando, tra a/r del match, che la loro superiorità è cosa nota. Comunque contento :alesisi:


Era per dire che se non ha il coraggio di ammonire Cr7 per un fallo di mano, figuriamoci fischiate un rigore :asd:

felaggiano
18-02-16, 11:40
Difficile da vedere quello su Elsha ma credo ci fosse

Keylor Navas tocca l'attaccante, è vero, ma a quel punto la palla ce l'ha lui. Poi che El-Shaarawy faccia due passi prima di ricordarsi di cadere non migliora la situazione.
Su Florenzi per me non ha fischiato perché l'intervento è avvenuto dopo il "tiro", insomma l'arbitro non sa le regole.

Geralt di Rivia
18-02-16, 11:50
Mi pare però che l'ammonizione in caso di fallo di mano non sia obbligatoria, ma facoltativa (immagino che scatti quando si tratta di qualcosa di particolarmente plateale o fallo tattico per spezzare un'azione potenzialmente pericolosa, che non mi sembrava in quel caso). Il regolamento dice:


Sanzioni disciplinariUn calciatore che tocca volontariamente il pallone con la mano deve essere ammonito per comportamento antisportivo se ad esempio:• tocca il pallone volontariamente e platealmente con la mano per impedire ad un avversario di entrarne in possesso;• tenta di segnare una rete toccando volontariamente il pallone con la mano

Riguardo al secondo gol, secondo me la cosa assurda è che Jèze sia partito abbondantemente prima del centrocampo e sia arrivato al tiro dentro l'area di rigore (e non ha dovuto dribblare sei giocatori tipo Maradona nell'86 per farlo), è stato fortunato perché la palla è passata sotto le gambe di Digne ma quelle gambe non potevano essere l'unica cosa che si opponesse tra lui e il gol in un simile tragitto. L'occasione di Rodriguez in effetti è stata un altro regalo enorme, un rigore, in pratica.

Nessuno scandalo che non abbia dato il rigore su El Shaarawy, però c'era anche quello (non penso al gombloddo, comunque, il Real offensivamente ha dato il 20% delle sue potenzialità, là al ventesimo saremo già 2-0, nessuno è così folle da pensare che la Roma possa passare il turno).

tomlovin
18-02-16, 11:58
Ma un fallo di mani volontario lo si fa sempre per impedire all'avversario di prendere la palla, no?
Sennò che la prendi a fare, apposta, di mani?

Per me l'ammonizione, se lo fai apposta, è automatica.

Geralt di Rivia
18-02-16, 12:16
Se così fosse il regolamento direbbe chiaramente che va ammonito ogni volta, invece la formula scelta lascia spazio alla discrezionalità (poi come sempre bisognerebbe conoscere le direttive date agli arbitri su come comportarsi nei vari casi possibili, ci vorrebbe qualcuno dell'AIA). In campo i giocatori possono essere stanchi, il tocco di mano può avvenire per scarsa lucidità (se ben ricordo Ronaldo era a terra e da lì tocca la palla con la mano, non mi è sembrato creasse chissà quale danno alla Roma che sarebbe comunque venuta in possesso della palla), mettiamoci poi che nessuno può entrare nella capoccia di un altro e capire quanta volontarietà c'è in un intervento. Se la volontarietà è solo probabile e non plateale, se non si interrompe una possibile e significativa azione avversaria, mi sembra di buonsenso non ammonire, una maggior severità nell'uso dei gialli la auspicherei per gli interventi duri e cattivi, non per cose trascurabili.

Sandro Storti
18-02-16, 12:18
Contro il Monaco saremmo gli unici a dare lustro a questa nazione povera di grandi squadre!
Sempre e comunque forza Juve!

Guardian80
18-02-16, 12:19
Aggiungo ai rigori ed all'ammonizione, un paio di fuorigioco enormi non fischiati al Real. Fortunatamente su quello più pericoloso Vainqueur ha risolto tutto asportando un orecchio a James :asd:
Comunque la squadra ha giocato bene, ha pressato finalmente in modo collettivo, ha creato occasioni ed ha sofferto il giusto uno degli attacchi più forti del mondo.
Sono più fiducioso per il futuro che incazzato.
Ovviamente a Madrid ci areranno :asd:

alberace
18-02-16, 12:48
Fortunatamente su quello più pericoloso Vainqueur ha risolto tutto asportando un orecchio a James :asd:

momento top.

Drake Ramoray
18-02-16, 14:13
Vainquer che si è rivelato un acquisto più utile del sospettato o sbaglio?

soldier
18-02-16, 14:30
Vainquer che si è rivelato un acquisto più utile del sospettato o sbaglio?

Effettivamente ora sta giocando più spesso e non mi sembra per niente male :sisi: , ieri è stato il migliore in campo per me insieme a Digne e Manolas,e ci mettiamo pure Salah se imparasse a tirare quando arriva in area invece di continuare a correre :asd:

alberace
18-02-16, 14:32
ottimo panchinaro, bello quadrato :sisi:

Drake Ramoray
18-02-16, 15:18
mi era sembrato così anche a verona (nel 3-3 :rullezza: ), niente di eclatante ma molto solido niente errori

Hugoooo
18-02-16, 19:06
Reina è un pazzo :asd:

sandroanac
18-02-16, 19:07
Mi ha fatto venire un colpo... [emoji24]

Vitor
18-02-16, 19:12
Loro non prendono gol in casa dal 6 DICEMBRE.

Drake Ramoray
18-02-16, 19:23
del duemila e...?

Odradek
18-02-16, 19:25
La Fiorentina pare meno brillante del solito, peccato perché il Tottenham ha schierato pochi titolari

Geralt di Rivia
18-02-16, 19:30
Se metà del gel che si spalma ogni volta sulla capoccia Emery fosse convertito in cibo per i bimbini poveri...

eddieverde
18-02-16, 19:34
La Fiorentina pare meno brillante del solito, peccato perché il Tottenham ha schierato pochi titolari

perché è stato ceduto

Geralt di Rivia
18-02-16, 19:37
Llorente :rullezza:.

MrWashington
18-02-16, 19:37
Rigore per il Tottenham, gol.

Geralt di Rivia
18-02-16, 19:39
Llorente :rullezza:.

Ora se n'è magnato uno di testa che lo mettevo pure io. Anzi, voglio esagerare, pure Dzeko.

fullmetalshinigami
18-02-16, 19:41
Bernardeschi cos'ha sbagliato :rotfl:


Comunque Tomovic... boh, non so cosa gli sia passato per la mente entrarci così in area.

Odradek
18-02-16, 20:08
Ilicic è invisibile

Vitor
18-02-16, 20:10
Quando entra Bonera?

Tavea
18-02-16, 20:18
Berna pareggia:alesisi:

Cek
18-02-16, 20:19
Lo united :rotfl:

tomlovin
18-02-16, 20:20
Ma lo United non vince manco coi danesi?

Zeta81
18-02-16, 20:22
Quando entra Bonera?
Rispetto per l'ultima Bandiera.
Se pensi che io lui e Barzagli abbiamo la stessa età, direi che è evidente chi dei tre è invecchiato meglio.

Vitor
18-02-16, 20:24
E c'era il rigorello.

Geralt di Rivia
18-02-16, 20:29
Ma lo United non vince manco coi danesi?

Ha anche una decina di assenti.

Angels
18-02-16, 20:38
Lo United che perde con il Mitycoso :rotfl:

Vitor
18-02-16, 20:39
Punizione regalata dai nostri e gol

MrWashington
18-02-16, 20:40
:rotfl:

lo united

:rotfl:

Angels
18-02-16, 20:41
Napoli in svantaggio Suarez

sandroanac
18-02-16, 20:41
Punizione regalata dai nostri e gol
Valdifiori malissimo

Vitor
18-02-16, 20:43
https://pbs.twimg.com/media/CbhWqUqW0AUkJ0E.jpg:large

Cek
18-02-16, 20:44
Ciao ranking

Fortuna che c'e' lo united :rotfl:

sandroanac
18-02-16, 20:51
Arbitro non solo pessimo, si metteva pure davanti alle palle... :asd:

Odradek
18-02-16, 20:53
Ho visto la Viola, il Napoli come ha giocato?

Angels
18-02-16, 20:55
Il ranking :frigna:

Painmaker87
18-02-16, 20:57
Giornata nera per il ranking. Manca solo che nessuna italiana supera i sedicesimi.

SimoSky
18-02-16, 20:58
Calcio spagnolo >>>> calcio italiano :alesisi:

JohnnyStecchino
18-02-16, 21:01
festeggiamo tutti insieme :alesisi:

Cek
18-02-16, 21:02
Ma neanche se l'ultima in liga battesse la juve lo direbbero :asd:

JohnnyStecchino
18-02-16, 21:03
comunque arrivo ora a casa, speravo in qualche programma post-partita e invece su 201 fanno subito la lazio in diretta :yawn:

Angels
18-02-16, 21:05
Finché era il girone Napoli 6 vittorie, prima partita a eliminazione e avversario degno, sconfitta

Cek
18-02-16, 21:08
Mah
Diciamo che ci sta
Una si gioca il campionato mentre l'altra viaggia momentaneamente tranquilla al quarto posto

MrVermont
18-02-16, 21:09
Ma neanche se l'ultima in liga battesse la juve lo direbbero :asd:
Piuttosto si asporterebbero le dita :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Blaine
18-02-16, 21:18
Lazio sotto, il ranking :cattivo:

Angels
18-02-16, 21:20
La Lazio :facepalm:

sandroanac
18-02-16, 21:22
Finché era il girone Napoli 6 vittorie, prima partita a eliminazione e avversario degno, sconfitta
Senza offesa Angels, ma che cacchio di analisi è? :asd:

Blaine
18-02-16, 21:23
Ma non era rigore su matri??

Vitor
18-02-16, 21:25
Ho visto la Viola, il Napoli come ha giocato?

Da 0-0. Rigore per noi non dato, regaliamo una punizione dal limite e tac.

sandroanac
18-02-16, 21:26
Da 0-0. Rigore per noi non dato, regaliamo una punizione dal limite e tac.
Esatto. Abbiamo giocato col Napoli B contro la quarta in campionato, che giocava coi titolari...

Angels
18-02-16, 21:27
Senza offesa Angels, ma che cacchio di analisi è? :asd:
L'analisi del fatto che il record di punti e di goal nel girone era dovuto ad avversari molto modesti, ora che si è presentato un avversario serio anche il Napoli è andato in difficoltà

Zuma
18-02-16, 21:27
Esatto. Abbiamo giocato col Napoli B contro la quarta in campionato, che giocava coi titolari...

e perché?
titolari infortunati ? :facepalm:

ryohazuki84
18-02-16, 21:28
dai che la lazietta ha pareggiato, c'è ancora speranza per il ranking

sandroanac
18-02-16, 21:29
e perché?
titolari infortunati ? :facepalm:
No, turnover.

sandroanac
18-02-16, 21:31
L'analisi del fatto che il record di punti e di goal nel girone era dovuto ad avversari molto modesti, ora che si è presentato un avversario serio anche il Napoli è andato in difficoltà
Ma era normale che trovasse delle difficoltà, visto che abbiamo incontrato una delle pretendenti per la vittoria finale. Non vedo perché questo dovrebbe sminuire quanto fatto nel girone...

Angels
18-02-16, 21:35
Dopo il girone ci si aspettava un salto di qualità, però è anche colpa del turnover che ne girone puoi fare tranquillamente quando arriva il Villareal ti fa perdere

sandroanac
18-02-16, 21:37
Dopo il girone ci si aspettava un salto di qualità, però è anche colpa del turnover che ne girone puoi fare tranquillamente quando arriva il Villareal ti fa perdere
Su questo siamo d'accordo. Nonostante il turnover, comunque non abbiamo subito più di tanto... Come ha detto Vitor, anche questa era da 0-0

Cek
18-02-16, 22:13
L'ha toccata piano il valencia :bua: :squadrespagnole:

Geralt di Rivia
18-02-16, 22:32
https://www.youtube.com/watch?v=fmGMjwLMNLo

Vitor
18-02-16, 22:34
Mamma mia :pippotto:

tomlovin
18-02-16, 23:23
Comunque, per la cronaca, le squadre italiane (a parte la Lazio) hanno incontrato la quarta del campionato spagnolo e la seconda della premier :asd: : io, quando ho visto i sorteggi, ho pensato che tra CL ed EL è uscito esattamente il PEGGIO che potesse capitare (a parte la Lazio e scansando solo il Barcellona).
E comunque almeno aspettare il ritorno, per fare i conti... no, eh?

Reri
18-02-16, 23:32
Ma infatti il Napoli se li mangia in un boccone agli spagnoli. A patto che Sarri giochi coi titolari però.

Angels
18-02-16, 23:32
Aduriz di giustezza

Sandro Storti
18-02-16, 23:40
Io l'avevo detto. In Europa una sola italiana! Juve juve!

ryohazuki84
18-02-16, 23:41
risultati equivalenti alle squadre inglesi finora, in attesa che si completino gli ottavi di champions

anche così in ogni caso guadagniamo qualcosina nel ranking dato che dividiamo i risultati per un numero inferiore di squadre

Reri
18-02-16, 23:55
Onestamente speravo in qualcosa di meglio.
Almeno che il Napoli strappasse il pari e la Viola battesse in casa Pochettino's team. In compenso la Lazio ha strappato un bel pari.

Vitor
18-02-16, 23:59
Ma infatti il Napoli se li mangia in un boccone agli spagnoli. A patto che Sarri giochi coi titolari però.

Con la Fiorentina dopo pochi giorni mi pare complicato.

tomlovin
19-02-16, 00:30
Con la Fiorentina dopo pochi giorni mi pare complicato.
Ma tanto mica giocate per lo scudetto, no :fag: ?
Puoi pure pareggiare, con la Fiorentina, chettifrega... stanno ancora a 7 punti e mancano solo nove giornate.

fullmetalshinigami
19-02-16, 08:10
https://www.youtube.com/watch?v=fmGMjwLMNLo

35 anni, 25 gol in stagione in EL con 6 reti è pure capocannoniere. Pauroso :asd:

Frykky
19-02-16, 08:36
Comunque al Manchester mancavano 14 giocatori e nel riscaldamento s'è rotto pure de gea

Camus
19-02-16, 08:46
Ma era normale che trovasse delle difficoltà, visto che abbiamo incontrato una delle pretendenti per la vittoria finale. Non vedo perché questo dovrebbe sminuire quanto fatto nel girone...
Vero, ma anche il Napoli è una delle pretendenti :bua:

Comunque sì partita da zero a zero

Zuma
19-02-16, 11:08
Sono già due partite consecutive da 0-0 che il Napoli perde.
Forse forse il Napoli non è adatto a giocare per lo 0-0

SimoSky
19-02-16, 11:39
Roma-Real 0-2
Valencia-Rapid Vienna 6-0
Siviglia-Molde 3-0
Villarreal-Napoli 1-0
O.Marsiglia-A.Bilbao 0-1

Difese spagnole™ :alesisi: :rotolul:

sandroanac
19-02-16, 11:54
Sono già due partite consecutive da 0-0 che il Napoli perde.
Forse forse il Napoli non è adatto a giocare per lo 0-0
Assolutamente d'accordo: se non giochiamo al massimo alla fine non ne usciamo bene...

Odradek
19-02-16, 11:58
Difese spagnole™ :alesisi: :rotolul:

La Liga ha sia 5-6 squadre davvero competitive in Europa (e qui niente da dire, sono migliori di tutti), sia tante squadrette dalle difese ballerine che prendono caterve di gol in maniera imbarazzante

Queste due realtà non possono coesistere?

SimoSky
19-02-16, 12:13
La Liga ha sia 5-6 squadre davvero competitive in Europa (e qui niente da dire, sono migliori di tutti), sia tante squadrette dalle difese ballerine che prendono caterve di gol in maniera imbarazzante

Queste due realtà non possono coesistere?

No, perchè le due big (Barca e Real) segnano spesso valanghe di gol anche a Bilbao, Valencia, Siviglia.....tutte squadre che, contro Barca e Real, mostrano difese ballerine mentre in Europa (contro squadre "umane") no.

Il concetto è sempre lo stesso: le uniche squadre che fanno valanghe di gol in Liga sono Barca e Real e farebbero gli stessi gol (sicuro come la morte) anche in Serie A, in Premier e in un Bundesliga.

Se poi pensate che in Serie A il Barca e il Real segnarebbero la metà, contenti voi :asd3:

eddieverde
19-02-16, 12:15
non capisco tutta questa tiritera sui titolari.
il Napoli ha giocato - in trasferta - meglio del Villareal e gli è stato negato un rigore grosso come una casa.

Gli spagnoli hanno beccato il gol della domenica su un fallo assurdo commesso da Valdifiori, punto.

- - - Aggiornato - - -


e perché?
titolari infortunati ? :facepalm:

Perché le riserve si chiamano Mertens, Gabbiadini, Chiriches, Strinic

gente che nelle loro nazionali è titolare e se non la fai giocare manco in Europa allora è inutile anche averla, una panchina.
Oltretutto Strinic, Chiriches e Mertens sono stati tra i migliori.

Dan87Khan
19-02-16, 12:20
Se è per questo pure Roma-Real Madrid poteva tranquillamente finire 1-1 se l'arbitro avesse fatto il suo (oltre a Salah)

Geralt di Rivia
19-02-16, 12:30
La Liga ha sia 5-6 squadre davvero competitive in Europa (e qui niente da dire, sono migliori di tutti), sia tante squadrette dalle difese ballerine che prendono caterve di gol in maniera imbarazzante

Queste due realtà non possono coesistere?

Ma non sono più squadrette delle nostre squadrette, che il Genoa o l'Empoli siano tanto migliori dell'Eibar o del Celta Vigo o del La Coruna è tutto da vedere (sospetto il contrario); il Siviglia (quinto, distaccato dal Villarreal, squadra che non compete mai neanche lontanamente per il titolo) ha vinto quattro Europa League nell'ultimo decennio... In Italia abbiamo, non so, un Torino o una Sampdoria che abbiano fatto qualcosa di lontanamente simile?

I gol in maniera imbarazzante li prendiamo anche in Italia, solo che per nazionalismo e nostalgia dei tempi d'oro facciamo finta di no. Il gol che ha fatto Jesé l'altro giorno, partendo a momenti dalla sua area indisturbato l'ha fatto a una difesa italiana. Si chiama cherry picking, se voglio affermare il concetto "difese spagnole" vado alla ricerca di tutti i video in cui si fanno errori nel campionato spagnolo, tralasciando di riportare le cacate che si fanno (abbondantemente) nel nostro.


https://www.youtube.com/watch?v=vMB4aXsAIM0

SimoSky
19-02-16, 12:42
Ma non sono più squadrette delle nostre squadrette, che il Genoa o l'Empoli siano tanto migliori dell'Eibar o del Celta Vigo o del La Coruna è tutto da vedere (sospetto il contrario); il Siviglia (quinto, distaccato dal Villarreal, squadra che non compete mai neanche lontanamente per il titolo) ha vinto quattro Europa League nell'ultimo decennio... In Italia abbiamo, non so, un Torino o una Sampdoria che abbiano fatto qualcosa di lontanamente simile?

I gol in maniera imbarazzante li prendiamo anche in Italia, solo che per nazionalismo e nostalgia dei tempi d'oro facciamo finta di no. Il gol che ha fatto Jesé l'altro giorno, partendo a momenti dalla sua area indisturbato l'ha fatto a una difesa italiana. Si chiama cherry picking, se voglio affermare il concetto "difese spagnole" vado alla ricerca di tutti i video in cui si fanno errori nel campionato spagnolo, tralasciando di riportare le cacate che si fanno (abbondantemente) nel nostro.


Finalmente qualcuno che usa il cervello e non ragiona per "luoghi comuni" :sisi:

L'Atletico Madrid, squadra che da noi lotterebbe sicuramente alla pari con Juve e Napoli, in Liga ha segnato 35 gol in 24 partite.
Il Real ne ha segnati 70 e il Barcellona 65.

In Serie A, dopo 25 partite, abbiamo:

Napoli 53 gol segnati.
Roma 47 gol.
Juve 46 gol.
Fiorentina 44 gol.

pity
19-02-16, 13:47
Perché le riserve si chiamano Mertens, Gabbiadini, Chiriches, Strinic

gente che nelle loro nazionali è titolare e se non la fai giocare manco in Europa allora è inutile anche averla, una panchina.
Oltretutto Strinic, Chiriches e Mertens sono stati tra i migliori.
Ok Strinic e Chiriches (ci metto anche David Pippez, stranamente) ma Mertens è stato pessimo. Non mi stupirei se per fare cassa decidessimo di venderlo in estate.

LucaX360
19-02-16, 13:49
Per me le squadrette di Spagna si giocano l'EL nell'attuale serie A

SimoSky
19-02-16, 13:54
Per me le squadrette di Spagna si giocano l'EL nell'attuale serie A

Il Granada, penultimo in Liga con 20 punti, ha fatto vedere i sorci verdi al Real: avrebbe meritato la vittoria e ha perso soltanto nel finale con un gol pazzesco di Modric (partita finita 2-1 per il Real).

Drake Ramoray
19-02-16, 14:03
sarebbe come se la Juventus non vincesse con il Frosinone!

:asd:

Camus
19-02-16, 14:13
Quindi le squadre italiane che non lottano per lo scudetto sono buone per la liga adelante? :bua:

SimoSky
19-02-16, 14:23
Quindi le squadre italiane che non lottano per lo scudetto sono buone per la liga adelante? :bua:

Ovviamente il messaggio di LucaX360 è trolloso....

Per me la Liga è superiore alla Serie A, complessivamente, soltanto per le prime 6-7 della classifica (che poi sono le squadre che vanno in Europa)....per il resto, più o meno, c'è equilibrio.

Mentre è assolutamente sbagliato e approssimativo dire che le piccole o le medio-piccole spagnole sono scarsissime, disorganizzate e nettamente inferiori alle piccole o medio-piccole italiane.....visto che NON E' VERO.

alberace
19-02-16, 14:28
i commentatori spagnoli di bein sport continuavano a parlare di organizzazione difensiva italiana durante roma - real madrid, e non capivano perchè stessero ancora sullo 0 a 0 a fine primo tempo :asd:
estan defendiendo (cit.)

LucaX360
19-02-16, 14:42
Quindi le squadre italiane che non lottano per lo scudetto sono buone per la liga adelante? :bua:

Certo che no, ma nemmeno far sembrare le squadre minori spagnole degne della serie B italiana o semplici sparring partner delle big.

- - - Aggiornato - - -




Per me la Liga è superiore alla Serie A, complessivamente, soltanto per le prime 6-7 della classifica (che poi sono le squadre che vanno in Europa)....per il resto, più o meno, c'è equilibrio.

Mentre è assolutamente sbagliato e approssimativo dire che le piccole o le medio-piccole spagnole sono scarsissime, disorganizzate e nettamente inferiori alle piccole o medio-piccole italiane.....visto che NON E' VERO.

Per me sei anche fin troppo ottimista... la dodicesima nella classifica Liga è il Valencia,nella nostra è il Chievo, facciamo un confronto??
Nelle prime 6 il confronto è imbarazzante con la serie A.

Drake Ramoray
19-02-16, 14:44
prenotate il campetto :snob: :alesisi:

ryohazuki84
19-02-16, 14:45
i confronti tra le dodicesime in classifica..... :facepalm:

SimoSky
19-02-16, 14:54
Per me sei anche fin troppo ottimista... la dodicesima nella classifica Liga è il Valencia,nella nostra è il Chievo, facciamo un confronto??
Nelle prime 6 il confronto è imbarazzante con la serie A.

Mah...per me è inutile e fuorivante fare il confronto preciso n-esima VS n-sima in classifica.

Per esempio l'Eibar (sesto in Liga) è senz'altro inferiore al Milan (sesto in A)....
Mentre il Real Madrid (terzo in Liga) è nettamente superiore alla Fiorentina (terza in A).

Quindi è inutile fare confronti 1:1 ....bensì bisogna farli in generale.

E, a livello generale, le prime 6-7 di Liga sono nel complesso superiori alle prime 6-7 di Serie A.

Mentre, dall'ottavo posto in giù, più o meno i valori complessivi sono quelli.....

In basso alla classifica squadre come Levante, Granada e Las Palmas sono scarse ma valgono, IMHO, quanto Verona, Carpi e Frosinone.

Roby90
19-02-16, 16:23
Comunque che Barca\Real passeggino su Siviglia\Valencia\Bilbao in Liga non è propriamente vero, quest'anno il Valencia ha una stagione brutta quindi conta poco ma ad es il Siviglia ha battuto entrambe al Sanchez-Pizuan.

SimoSky
23-02-16, 10:46
Daje Pep, stasera distruggili :alesisi:

Cek
23-02-16, 13:33
Poi la quarta spagnola affronta la terza Italiana ai preliminary e indovinate chi passa? :fag:

Geralt di Rivia
23-02-16, 15:19
Il Midtjylland Under 19, dopo aver buttato fuori l'Atletico Madrid dalla UEFA Youth League, sta pareggiando 1-1 dopo un'ora in casa dei giovini del Barcellona :uooo:. Per essere stati fondati l'altro giorno da un falegname danese davvero non malaccio...

Zero/2
23-02-16, 15:32
Considerando che il figlio di un falegname ha fondato una setta millenaria con un miliardo di followers...

Geralt di Rivia
23-02-16, 15:41
:asd: L'1-1 resiste, nonostante un espulso nelle fila midtcosiane :uooo:.

Geralt di Rivia
23-02-16, 15:56
Espulsione anche per il Barcellona e poi spagnoli che ne mettono due a tempo scaduto, non è giusto :sad:.

Camus
23-02-16, 15:59
Considerando che il figlio di un falegname ha fondato una setta millenaria con un miliardo di followers...

gran libro pinocchio :sisi:

Frykky
23-02-16, 19:55
Ma la si vede su zdf stasera? Se si riditemi il canale

MrVermont
23-02-16, 19:59
No non si vede

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
23-02-16, 20:03
si vede sulla tv sfizzera

Talismano
23-02-16, 20:08
TSI2 ma spero non commenti Armando Ceroni che è diventato il Piccinini rossocrociato.

Geralt di Rivia
23-02-16, 21:08
Occasionona dell'Arsenal, difesa inglese finora molto attenta.

EddieTheHead
23-02-16, 21:10
non so manco se sperare che la juve passi o venga eliminata :uhm:

Talismano
23-02-16, 21:15
Eliminata in finale è il Best case scenario

Frykky
23-02-16, 21:16
:lul:

Odradek
23-02-16, 21:19
Eliminata in finale è il Best case scenario

:asd:

alberace
23-02-16, 21:28
daje col pullman a due piani :asd:

Vitor
23-02-16, 21:30
La Heat Map del Bayern, da destra a sinistra

https://pbs.twimg.com/media/Cb7RNCwWAAEzaOg.png:large

Angels
23-02-16, 21:31
Goal Muller

Cek
23-02-16, 21:32
Poco forti :asd:

Eliwan
23-02-16, 21:32
3 categorie Angels di differenza

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Frykky
23-02-16, 21:34
non capisco come mai ad ogni fischio arbitrale non vadano a fare capannello con minacce di morte all'arbitro, eppure è sempre la stessa squadra a strisce bianconere :uhm:

Eliwan
23-02-16, 21:35
Hahahhahhahhaha

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

SimoSky
23-02-16, 21:35
Addio Champions per la Giuvezze. :alesisi: :spy:

Cek
23-02-16, 21:35
Infatti hanno le stesse champions del nottingham

Odradek
23-02-16, 21:36
non capisco come mai ad ogni fischio arbitrale non vadano a fare capannello con minacce di morte all'arbitro, eppure è sempre la stessa squadra a strisce bianconere :uhm:

:rotfl:

alberace
23-02-16, 21:36
:rotfl:

Geralt di Rivia
23-02-16, 21:36
Barcellona che sembra aver carburato solo nel finale di primo tempo, creando le sue uniche due grosse occasioni nel giro di un paio di minuti, prima in sostanza ha cercato un po' troppo di entrare in porta con la palla; inglesi piuttosto pericolosi in contropiede (quella volta ogni morte di Papa che toccano palla) con Mascherano che durante una diagonale ha dovuto immolarsi per la causa.

SimoSky
23-02-16, 21:37
Ma ancora non l'abbiamo capito che fuori dall'Italia le nostre "big" sono il NULLA?

Il Bayern giocherà pure senza difesa e, volendo, potrebbe giocare pure senza portiere ma rimane sempre una spanna sopra la Giuvezze. :boh2:

EddieTheHead
23-02-16, 21:38
Addio Champions per la Giuvezze. :alesisi: :spy:

mai dire mai

Geralt di Rivia
23-02-16, 21:40
mai dire mai

L'unica chance era non prendere gol in casa, adesso è durissima.

Reri
23-02-16, 21:41
Rigore tutta la vita per fallo di mano di vidal.

SimoSky
23-02-16, 21:41
mai dire mai

Hanno speranze solo se nel secondo tempo la ribaltano sul 3-1.

Con un risultato dal 3-1 in su hanno buone possibilità all'Allianz.
Già col 2-1, IMHO, non hanno speranze.

Angels
23-02-16, 21:41
Allegri stava giocando per lo 0-0 così gli toccherà scoprirsi, e ora rischiamo di prenderne altri, speriamo tirino fuori gli attributi.

Eliwan
23-02-16, 21:42
Ma ancora non l'abbiamo capito che fuori dall'Italia le nostre "big" sono il NULLA?

Il Bayern giocherà pure senza difesa e, volendo, potrebbe giocare pure senza portiere ma rimane sempre una spanna sopra la Giuvezze. :boh2:
Dipende sempre se hanno comprato gli arbitri o meno....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk