PDA

Visualizza Versione Completa : Panico allo zoo di Parigi, 52 babbuini scappano dalle gabbie



Kronos The Mad
26-01-18, 23:25
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180126/3efb6a76649467049dbfd4c29e5dd431.jpg

Scene di guerra allo zoo di Parigi, dove 52 babbuini sono scappati dalle gabbie e hanno cominciato ad aggirarsi freneticamente nei vialetti frequentati dal pubblico. Qualche scena di panico ha indotto i sorveglianti ad evacuare tutto lo zoo di Vincennes.

La maggior parte dei primati si sono in un primo tempo radunati attorno ad una roccia, simbolo del giardino zoologico. Sul posto è giunta la polizia, tutti i visitatori sono stati fatti uscire. I babbuini sono stati circondati da sorveglianti, impiegati e veterinari, mentre tre tiratori scelti, armati di fucili con siringhe ipodermiche, li tenevano sotto tiro.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180126/45e365b386997de27fb991ba93c496a4.jpg

Dopo circa tre ore, 49 dei 52 babbuini erano stati catturati e ricondotti nelle loro gabbie. Gli ultimi tre da catturare si sono nascosti dietro una grande roccia, uno spazio inaccessibile al pubblico. I responsabili del parco assicurano che gli «animali non sono entrati in contatto con i visitatori presenti in quel momento».

Tavea
26-01-18, 23:31
babbuini, Parigi...mi aspetto l'originalissima battuta da un momento all'altro:fag:

Lo Zio
26-01-18, 23:37
hanno saputo che a marzo possono essere eletti in italia :uhm:

ZTL
26-01-18, 23:38
babbuini, Parigi...mi aspetto l'originalissima battuta da un momento all'altro:fag:
Uno adesso gioca nel PSG.

Lux !
26-01-18, 23:43
babbuini, Parigi...mi aspetto l'originalissima battuta da un momento all'altro:fag:

Hanno saltato oltre le sbarre usando delle baguette come asta :fag:

Lo Zio
26-01-18, 23:43
https://www.youtube.com/watch?v=xat1GVnl8-k

Lux !
26-01-18, 23:48
Nel mentre...

Several men wearing balaclava face masks launched attack in Amsterdam. Dutch police have launched a manhunt after an unidentified shooter killed one and injured two more in a central Amsterdam street. A major emergency response is underway.

MrVermont
27-01-18, 01:07
Babbuini? Sicuri fossero scimmie e non delle femministe strepitanti?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

sisonoio
27-01-18, 04:14
52 babbuini fuggono dallo zoo di Parigi e scompaiono mescolandosi alla popolazione

Rot Teufel
27-01-18, 10:35
si sente la mancanza di koba :asd:

medioman.
27-01-18, 10:36
E' così che inizia e poi troviamo la statua della libertà sulla spiaggia e maledettih tutti per l'eternità.

Tavea
27-01-18, 10:37
babbuini, Parigi...mi aspetto l'originalissima battuta da un momento all'altro:fag:


52 babbuini fuggono dallo zoo di Parigi e scompaiono mescolandosi alla popolazione

:smug:

Aleph
27-01-18, 11:31
ma i babbuini son pericolosi? :uhm: no perché , "scene di panico" me le aspetto per un giaguaro o un tigrotto che scorrazza per lo zoo, non per primati abituati a vivere in cattività :uhm:

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

magen1
27-01-18, 11:45
hanno saputo dell'offerta della nutella e si sono avviati anche loro per il super

DayDream
27-01-18, 11:54
animali rinchiusi allo zoo :facepalm:

Lo Zio
27-01-18, 12:33
e dove vorresti rinchiuderli? in camera tua? :fag:

Lux !
27-01-18, 12:58
ma i babbuini son pericolosi? :uhm: no perché , "scene di panico" me le aspetto per un giaguaro o un tigrotto che scorrazza per lo zoo, non per primati abituati a vivere in cattività :uhm:

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

Hanno denti affilati e forza prodigiosa, se sono in berserker ti strappano le braccine :pippotto:

Aleph
27-01-18, 13:27
animali rinchiusi allo zoo :facepalm:io invece nutro massimo rispetto per gli zoo, almeno per quelli seri, che provvedono agli animali con ambienti simili a quelli che dovrebbero trovare in natura, e che sono collegati con programmi di protezione e reinserimento.
è (anche) grazie agli zoo che il panda gigante non è più a rischio di estinzione :snob:

ci lavorerei in uno zoo, anche solo per salutare gli animali tutti i giorni :timido:

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

sisonoio
27-01-18, 13:32
ma i babbuini son pericolosi? :uhm: no perché , "scene di panico" me le aspetto per un giaguaro o un tigrotto che scorrazza per lo zoo, non per primati abituati a vivere in cattività :uhm:

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

un cucciolo no, anche se può mordere forte. Un babbuino adulto maschio infuriato ti morde e graffia come folle, e le loro unghie e denti sono affilatissimi.

Non sono gorilla, che ti fanno letteralmente a pezzi, ma se non sei forte fisicamente possono anche loro mutilarti severamente.

e penso ci sia poco di più umiliante e frustrante che perdere parti del tuo corpo per un animale che pochi minuti dopo viene abbattutto e tu guardi quel cadavere di proteine sapendo che ti ha cambiato la vita per sempre.

Carver
27-01-18, 13:36
ci sono gli zoo e ci sono i parchi faunistici

in entrambi comunque gli animali sono privati della libertà. e nelle case vengono castrati. mi raccomando andate a vedervi i lupi sedati e coccolate in casa il vostro gattino di merda con le palle tagliate

DayDream
27-01-18, 13:46
e dove vorresti rinchiuderli? in camera tua? :fag:

gli animali devono vivere liberi nella natura, non negli zoo...vacci tu a farti rinchiudere lì dentro

sisonoio
27-01-18, 13:47
ci sono gli zoo e ci sono i parchi faunistici

in entrambi comunque gli animali sono privati della libertà. e nelle case vengono castrati. mi raccomando andate a vedervi i lupi sedati e coccolate in casa il vostro gattino di merda con le palle tagliate

:Carver:

Nightgaunt
27-01-18, 13:50
gli animali devono vivere liberi nella natura, non negli zoo...vacci tu a farti rinchiudere lì dentro

Se mi danno pc, capolavori, hardware da 60 fps, cibo, cure mediche e esemplari femmina, io ci sto.

Lux !
27-01-18, 13:53
Se mi danno pc, capolavori, hardware da 60 fps, cibo, cure mediche e esemplari femmina, io ci sto.

è un modo velato per dirci che vuoi fare uno strage in Svezia? :sospetto:

Lo Zio
27-01-18, 13:56
è un modo velato per dirci che vuoi fare uno strage in Svezia? :sospetto:

uno stage o una strage?

Lux !
27-01-18, 14:01
uno stage o una strage?

è volutamente equivoco :jfs3:

ryohazuki84
27-01-18, 14:05
Uno adesso gioca nel PSG.

un altro nel nizza

Nightgaunt
27-01-18, 14:32
è un modo velato per dirci che vuoi fare uno strage in Svezia? :sospetto:

Gli danno pure le donnine?

Lux !
27-01-18, 14:47
Gli danno pure le donnine?

Staff at a Swedish prison had no right to interrupt an inmate and his girlfriend while they were having sex during an authorised visit simply because the couple's five-month-old daughter was also in the room, Sweden's Parliamentary Ombudsman (Justitieombudsmannen - JO) has ruled.

Nightgaunt
27-01-18, 14:58
Staff at a Swedish prison had no right to interrupt an inmate and his girlfriend while they were having sex during an authorised visit simply because the couple's five-month-old daughter was also in the room, Sweden's Parliamentary Ombudsman (Justitieombudsmannen - JO) has ruled.

What a time to be alive :asd:

Lo Zio
27-01-18, 14:58
la bambina di 5 mesi impedisce l'ingresso dello staff? sesso o meno?

Lurge
27-01-18, 15:04
http://666kb.com/i/dqh5cu2d426xwz9q5.jpg
:fag:

Frigg
27-01-18, 20:44
:asd:

1/Zero
27-01-18, 21:07
la bambina di 5 mesi impedisce l'ingresso dello staff? sesso o meno?

effettivamente non si capisce se la presenza della bimba impedisca alla guardia di interrompere la coppia oppure se la guardia volesse interrompere la coppia perché non trovava il comportamento appropriato in presenza di una bambina (per quanto di appena 5 mesi)