PDA

Visualizza Versione Completa : PAYPAL e ISEE



thevitto
27-01-18, 14:14
Buongiorno a tutti,
Se nell'anno 2017 sulla mia Postepay ho accumulato un saldo di oltre 5K euro con giacenza media non inferiore ai 4K, e non avendo mai dichiarato il mio conto PayPal per l'ISEE (lo tengo sempre con saldo 0,00€ e quelle rare volte che ricevo delle piccole somme -qualche centinaio di euro al massimo- provvedo sempre a trasferirlo sulla postepay) che tuttavia nessuno mi ha mai contestato alcunchè per la mia mancata dichiarazione, sarebbe possibile trasferire l'intero saldo, che attualmente staziono sulla Postepay, sul conto PayPal continuando a non dichiararlo nelle future ISEE?
Questo perchè: punto primo, il saldo in generale tende sempre ad incrementare grazie a saltuari lavoretti e retribuzioni (sono uno studente universitario), e punto secondo nei prossimi anni vorrei usufruire della Borsa di Studio per dottorato che viene assegnata in base al merito e situazione economica dello studente (vivo con i miei genitori). Dunque, non vorrei vedermi sfumare la possibilità di avere la Borsa di Studio a causa del mio ''patrimonio'' accumulato, in non poco tempo, spesso lavoricchiando quando invece la maggior parte degli studenti preferiva andare all'aperitivo, in discoteca, o fare i viaggiatori domenicali.

Potete darmi due dritte?