PDA

Visualizza Versione Completa : quanto bevete?



Carver
27-01-18, 15:32
birra doppio molto media e bicchiere di vino decente e comincio a disegnare cazzi sulla tovaglietta del pub

DayDream
27-01-18, 15:36
astemia :sisi:

manuè
27-01-18, 15:36
niente: 1 ditino di qualcosa di alcolico e mi addormento di colpo.

ryohazuki84
27-01-18, 15:43
giusto una birretta ogni tanto, in compagnia, tipo l'estate al mare o a cena fuori

per il resto non tocco un goccio d'alcol neanche se me lo iniettano a forza per endovena, per dire non faccio neanche il brindisi con lo spumante a capodanno/compleanni/matrimoni (mi limito a dare gli auguri sollevando il calice e poi lo cedo ad un'altra persona)

Ciome
27-01-18, 15:46
bevo solo durante le occasioni sociali, quando sono per conto mio non ha senso.

se guardiamo tali occasioni, dipende: al ristorante e altre occasioni simili ti fai magari qualche bicchiere di vino, tanto hai lo stomaco bello pieno.

Discoteca ci vado raramente, e se ci vado non è per diventare uno straccio, è controproducente se sei li per conoscere figa. Magari un paio di long drinks durante la serata tanto per reintegrare liquidi con stile. Poi ci stanno le feste private e li preferisco essere vigile, perchè è pieno di cazzoni e uno che sia sveglio ci vuole.

- - - Aggiornato - - -


giusto una birretta ogni tanto, in compagnia, tipo l'estate al mare o a cena fuori

per il resto non tocco un goccio d'alcol neanche se me lo iniettano a forza per endovena, per dire non faccio neanche il brindisi con lo spumante a capodanno/compleanni/matrimoni (mi limito a dare gli auguri sollevando il calice e poi lo cedo ad un'altra persona)

wut

Mastro Razza
27-01-18, 15:50
mmmh bevicchio, 1-2 volte al mese ...

il top e' stato 2 pinte di tennet's super e un gin lemon ,
ero ancora in grado di guidare ma mi pareva di stare su un'astronave,
e ho smaltito completamente gli effetti 3 giorni dopo quando mi sono reidratato decentemente.

Lurge
27-01-18, 15:51
bevo sono in determinate occasioni ma birra buona e vino buono.
:snob:

golem101
27-01-18, 15:55
Ho smesso, quindi un paio di bicchieri di vino o il classico mezzo litro di birra durante i pasti. :sisi:

Sul quanto reggo il bere, è un altro paio di maniche: spannometricamente vino una bottiglia, birra un litro e mezzo, drink da pub/disco una pinta, superalcolici seri un bicchiere (pieno).
Dopo divento molto allegro. :asd:

macs
27-01-18, 15:58
Spazio periodo in cui non bevo niente per un mese o quasi, poi un sabato esco e faccio fuori 5 litri di birra a cena andando a pisciare ogni 13 minuti, esco dal ristorante e prendo 1 drink e 4 liquori, torno a casa a piedi e sbratto

Odin
27-01-18, 16:01
Astemio

Cek
27-01-18, 16:04
Non bevo niente di alcolico
non fumo
non mi drogo

Zeta81
27-01-18, 16:06
Birra da 66 praticamente tutti i giorni.
Dopo allenamento/partita 2/3 medie.
Fino a 4 litri sto comodo passati i 5 può succedere di tutto

Inviato da un pinguino spanato

ryohazuki84
27-01-18, 16:22
Birra da 66 praticamente tutti i giorni.
Dopo allenamento/partita 2/3 medie.
Fino a 4 litri sto comodo passati i 5 può succedere di tutto

Inviato da un pinguino spanato

sei gonfio come un otre? :asd:

Lo Zio
27-01-18, 16:26
Spazio periodo in cui non bevo niente per un mese o quasi, poi un sabato esco e faccio fuori 5 litri di birra a cena andando a pisciare ogni 13 minuti, esco dal ristorante e prendo 1 drink e 4 liquori, torno a casa a piedi e sbratto


Birra da 66 praticamente tutti i giorni.
Dopo allenamento/partita 2/3 medie.
Fino a 4 litri sto comodo passati i 5 può succedere di tutto

Inviato da un pinguino spanato

wat

:asd:

Carver
27-01-18, 16:28
non bevo per conto mio

quando esco ultimamente fisso vino/crodino e vino/birra buona
se mi gira mezzo bicchiere di bailyes

una volta ho preso uno spritz potente e poi ci ho bevuto altro
ovviamente mangio come una puttana e bevo caffè altrimenti vado tronco

Milton
27-01-18, 16:34
Bevo, certo, ma va a periodi e mai al punto da svenire sul tavolo per dire.

In passato ho bevuto parecchio e in modo disordinato, ora cerco di evitare i superalcolici e la birra. Vino masterrace :sisi:

Gli astemi non riesco proprio a capirli, giuro.

Para Noir
27-01-18, 16:40
Uno spriss o un bicchiere di vino se sono fuori (neanche una volta a settimana ultimamente), una birra buona a casa nel weekend. Niente ubriacature da anni :\

Milton
27-01-18, 16:41
Uno spriss o un bicchiere di vino se sono fuori (neanche una volta a settimana ultimamente), una birra buona a casa nel weekend. Niente ubriacature da anni :\

Ma pure io, Un po' mi manca, devo ammettere

macs
27-01-18, 16:45
Il vino lo sto abbandonando, un bicchiere solo non mi soddisfa e a berne diversi mi viene il mal di testa, sto bevendo quasi solo liquori ultimamente :asd:

Zeta81
27-01-18, 16:51
sei gonfio come un otre? :asd:Beh sono 93 kg

Inviato da un pinguino spanato

Cek
27-01-18, 18:07
Non capisco il senso di bevande che non siano acqua o zuccherate

Kronos The Mad
27-01-18, 18:09
Poco

ZTL
27-01-18, 18:12
Stasera grigiliata in balcone a casa nuova di un amico.
Previste un gozzilione di bottiglie di rosso.

Honey_pie
27-01-18, 18:21
Fino a un annetto fa bevevo sempre una birraletta a cena, da 50 o 66cl, complice il fatto che mangio quasi sempre la pizza. Dopo cena non disdegnavo un bicchierino di rum buono (matusalem o zacapa).

Ora che sto cercando di perfezionare l'addome, complice compagno fissato e ahimè pressoché astemio, mi do una regolata e li limito al sabato e alla domenica sera; due medie rosse da sola le finisco senza problemi e le reggo tranquillamente. :sisi:

Vino più niente da anni: i solfiti mi mandano ko per ore.

Metatron
27-01-18, 18:23
mai bevuto molto, solo socialmente e con moderazione.
ormai ho chiuso con fumo e pure con la birra durante la pizzata, causa salute mi bevo acqua e il fisico non mi punisce :asd:

bevande gassate (zucchero liquido) ho imparato a farne a meno, perchè ci tengo a campare.

Milton
27-01-18, 18:27
Azz che forum di gente moderata...

Bere, no. Fumare, nemmeno. Droghe leggere, manco per sogno. Scopare, col contagocce (se va bene).

Ma si può sapere che cosa fate?

Cek
27-01-18, 18:31
Bè scopare no ma non perche non vogliamo :asd:

Non so dirti, a me la roba che non disseta e non sa di dolce non piace.

Fumare non ho mai preso l'abitudine

Il mio unico vizio è mangiucchiare merendine e toast in orari a caso

MaoMao
27-01-18, 18:32
Vi siete lasciati una porticina aperta per il paradiso?

Carver
27-01-18, 18:40
Azz che forum di gente moderata...

Bere, no. Fumare, nemmeno. Droghe leggere, manco per sogno. Scopare, col contagocce (se va bene).

Ma si può sapere che cosa fate?

non fumo droga da dieci anni. non fumo sigarette e fino a qualche mese fa non bevevo da tre anni. se non hai vizi il fisico sta meglio e campi di più, semplicemente la sera fai fatica a prenderti l'aranciata mentre gli altri si finiscono una doppio malto, o a volte hai voglia di dare la botta al cervello

ZTL
27-01-18, 18:41
L'unico vizio di merda IMHO è il tabacco.
Tutto il resto ok fino all'eroina.
É un mondo difficile e vita intensa.
Felicità a momenti e futuro incerto.

macs
27-01-18, 18:42
Cmq camperete tutti fino ai 160 anni a quanto pare :asd:

Io bevo e fumo droga solo quando siamo in diversi a farlo sennò non c'è divertimento, ma in quelle situazioni mi limito poco :bua:

Carver
27-01-18, 18:47
Io bevo e fumo droga


https://www.youtube.com/watch?v=t6bQBAW_Lhk

Pavone Allibratore
27-01-18, 18:53
Asd Carver, chapeau

Milton
27-01-18, 18:57
L'unico vizio di merda IMHO è il tabacco.
Tutto il resto ok fino all'eroina.
É un mondo difficile e vita intensa.
Felicità a momenti e futuro incerto.

Bravo, Albe', tu sì che hai capito :sisi:

ryohazuki84
27-01-18, 19:15
Azz che forum di gente moderata...

Bere, no. Fumare, nemmeno. Droghe leggere, manco per sogno. Scopare, col contagocce (se va bene).

Ma si può sapere che cosa fate?

stiamo chiusi nel basement a nerdare e masturbarci
io se non fossi un depravato manyaco (cit.) sessuale sarei una personcina a modino :snob:

ZTL
27-01-18, 19:19
Sono uscito.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180127/2782b8db831ac016390c09e51988682c.jpg

ryohazuki84
27-01-18, 19:29
com'è fuori? :tremo:

Degauss
27-01-18, 19:31
Poco

Non ci crede nessuno. Sei tu che ha ereditato una collezione di liquori, o sbaglio :asd:

Vox
27-01-18, 19:50
Birra da 66 praticamente tutti i giorni.
Dopo allenamento/partita 2/3 medie.
Fino a 4 litri sto comodo passati i 5 può succedere di tutto

Inviato da un pinguino spanato

:asd:

fino ai 5 litri anche io serenità.
rosso anche 2 bottiglie.
superalcolici poco ma fino a 5 gin lemon o long island ice the vanno sereni.
permutazioni moderate del tutto più prosecco e/o spritz campari (adulto) ok.

però rispetto a 10 anni fa siamo alle regionali. quando eravamo professionisti le cose erano più serie.

invece se fumo una sigaretta una (tabacco) succedono cose da "notte da leoni". non so perchè la nicotina mi manda ai pazzi.

comunque coma etilico 22 anni fa il giorno di ferragosto, salvato per i capelli, non è neanche nella top five.

Ciome
27-01-18, 19:51
Azz che forum di gente moderata...

Bere, no. Fumare, nemmeno. Droghe leggere, manco per sogno. Scopare, col contagocce (se va bene).

Ma si può sapere che cosa fate?

la nostra droga sono i capolavori

Carver
27-01-18, 19:55
la nostra droga è sborrare

così va meglio

Kronos The Mad
27-01-18, 19:57
Non ci crede nessuno. Sei tu che ha ereditato una collezione di liquori, o sbaglio :asd::smugranking:

ZTL
27-01-18, 20:00
com'è fuori? :tremo:Nice.

Ciome
27-01-18, 20:08
così va meglio

quella è la droga di tutti i pene muniti, tranne i wizard ovviamente

qua si parlava intraforum

Zeta81
27-01-18, 20:09
:asd:

fino ai 5 litri anche io serenità.
rosso anche 2 bottiglie.
superalcolici poco ma fino a 5 gin lemon o long island ice the vanno sereni.
permutazioni moderate del tutto più prosecco e/o spritz campari (adulto) ok.

però rispetto a 10 anni fa siamo alle regionali. quando eravamo professionisti le cose erano più serie.

invece se fumo una sigaretta una (tabacco) succedono cose da "notte da leoni". non so perchè la nicotina mi manda ai pazzi.

comunque coma etilico 22 anni fa il giorno di ferragosto, salvato per i capelli, non è neanche nella top five.Un vicentino un anno a marzo mi ha trascinato all'ombra e mi ha innaffiato d'acqua, altrimenti non sarei qui.
Due bottiglie di tequila in tre per aperitivo

Inviato da un pinguino spanato

Frigg
27-01-18, 20:29
bevo
se esco 2 birre fisse
a casa bevo quando mi va ai pasti o dopo cena

golem101
27-01-18, 20:55
Azz che forum di gente moderata...

Bere, no. Fumare, nemmeno. Droghe leggere, manco per sogno. Scopare, col contagocce (se va bene).

Ma si può sapere che cosa fate?

Ho detto che smesso di bere fuori pasto.
Droghe e sesso li tirate in mezzo voi. :tsk:

Ciome
27-01-18, 20:57
golem dipinge le statuine

si è capito che volevo solo scherzare si?

tigerwoods
27-01-18, 20:59
golem dipinge le statuine

si è capito che volevo solo scherzare si?

vai a studiare che c'è la sessione di esami

Ciome
27-01-18, 21:00
io sto studiando. fino a mezzanotte. in realtà potevo uscire con una ma oggi proprio mi pesava il culo. piuttosto studio.

golem101
27-01-18, 21:02
golem dipinge le statuine

Indiscutibilmente vero. :sisi:
Anche prima, durante o dopo essermi drogato.

Ciome
27-01-18, 21:13
Indiscutibilmente vero. :sisi:
Anche prima, durante o dopo essermi drogato.

sniffa il colore

(lo spoiler era perchè non volevo che il modo in cui avevo descritto il tuo hobby venisse inteso come se lo stessi sminuendo)

1/Zero
27-01-18, 21:14
ma faresti solo bene a sminuirlo


:asd:

Carver
27-01-18, 21:14
golem dipinge le statuine

si è capito che volevo solo scherzare si?


sniffa il colore

(lo spoiler era perchè non volevo che il modo in cui avevo descritto il tuo hobby venisse inteso come se lo stessi sminuendo)

:ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome: :ciome:

Metatron
27-01-18, 21:17
la droga peggiore sono i videogiochi

Ciome
27-01-18, 21:29
@Z e Shogun: no uno è giusto che faccia quello che gli piace nel suo tempo libero.

1/Zero
27-01-18, 21:31
:pacciani:

tigerwoods
27-01-18, 21:34
:pacciome:

:teach:

Carver
27-01-18, 21:38
CIOME SERVO DEL POTERE

Ciome
27-01-18, 21:42
SUKA

Cek
27-01-18, 21:44
Che studi?

Kronos The Mad
27-01-18, 22:11
birra doppio molto media e bicchiere di vino decente e comincio a disegnare cazzi sulla tovaglietta del pubDoppio malto?

Quindi una qualsiasi birra sopra i 3,5

Carver
27-01-18, 22:13
9

Kronos The Mad
27-01-18, 22:15
9Era per dire che la definizione birra doppio malto è molto generica e non significa niente (è una classificazione solo legale italiana) :snob:

Carver
27-01-18, 22:17
ieri sera nel primo pub, un posto orrendo ricavato da un negozio, con i muri arancioni spogli e i tavoli in mezzo, ci servono la roba con sotto la tovaglietta con i rebus, i cruciverba

già non reggo molto, dopo la prima birra 9 gradi a stomaco quasi vuoto, c'era il disegno di un uomo con un idrante che spruzza e ho disegnato un cazzo enorme al posto della bocca dell'idrante di fianco al pacco dell'uomo
poi ho cercato la parola figa per cinque minuti tra le parole nascoste, alla fine ho riempito di cazzi tutto e ho scritto il nome e l'indirizzo di un mio amico sul lato della tovaglietta, chiama per una cagata calda in bocca

- - - Aggiornato - - -

32 anni

Kronos The Mad
27-01-18, 22:18
ieri sera nel primo pub, un posto orrendo ricavato da un negozio, con i muri arancioni spogli e i tavoli in mezzo, ci servono la roba con sotto la tovaglietta con i rebus, i cruciverba

già non reggo molto, dopo la prima birra 9 gradi a stomaco quasi vuoto, c'era il disegno di un uomo con un idrante che spruzza e ho disegnato un cazzo enorme al posto della bocca dell'idrante di fianco al pacco dell'uomo
poi ho cercato la parola figa per cinque minuti tra le parole nascoste, alla fine ho riempito di cazzi tutto e ho scritto il nome e l'indirizzo di un mio amico sul lato della tovaglietta, chiama per una cagata calda in bocca

- - - Aggiornato - - -

32 anniNome della birra? Sono curioso pls :sisi:

Carver
27-01-18, 22:19
non mi ricordo ma erano tutte ita CREDO artigianali, alcune uk e una usa

Kronos The Mad
27-01-18, 22:39
non mi ricordo Peccato :(
Mi piace sempre conoscere nomi di birre

Honey_pie
28-01-18, 00:18
Peccato :(
Mi piace sempre conoscere nomi di birreMai provata la adelscott? Io la bevo come dopo cena quando la trovo.

Kronos The Mad
28-01-18, 00:25
Mai provata la adelscott? Io la bevo come dopo cena quando la trovo.Mh no, generalmente se posso non le prendo di grande distribuzione ma vado su quelle più particolari :sisi:

Ultimamente mi ero fissato con le Imperial stout e le dipa, della prima categoria l'ultima è stata una Nøgne FANTASTICA, mentre come dipa ho preso qualcosa della Brewski, una piacevole scoperta devo dire :sisi:
L'ultima birra che ho bevuto invece è stata una Orval, recente imbottigliata a Ottobre, circa una settimana fa, nella cantinetta sto tenendo due Orval imbottigliate ad agosto 2017, voglio farle invecchiare un po' :sisi:


Secondo me quelle della Brewski potrebbero piacerti, sono fruttate buonissime.

Tipo la Red Robot


https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180127/48aa4505b155d274f8a9327533983dca.jpg



prodotta con ananas e passion fruit, sentori fruttati dominano il naso, in bocca l’attacco è fruttato e moderatamente dolce che si evolve piano piano in note resinose e di frutta tropicale che ci conducono verso un amaro finale esplosivo

Sandro Storti
28-01-18, 00:34
La mia mente non ha problemi con l'alcol, il mio stomaco si!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ZTL
28-01-18, 02:01
Survivor

Pavone Allibratore
28-01-18, 05:24
La mia mente non ha problemi con l'alcol, il mio stomaco si!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pure per me, dopo 2.5 litri di birra mi sale la nausea e bere non è più divertente

Odin
28-01-18, 08:09
Ho smesso di bere alcolici a febbraio 2007, stesso mese passato da 1 pacchetto di sigarette a 0.
A distanza di 11 anni dell'alcol nessun ripensamento, anzi mi viene mal di testa a pensarci.
Per le sigarette mi sembra di aver smesso ieri, se non mi allenassi non so se reggerei :asd:

Metatron
28-01-18, 09:09
alla fine ho riempito di cazzi tutto

tipico segnale di froceria latente, sia mai che ti piace il marruggiu? :look: :uhm: