PDA

Visualizza Versione Completa : torno a casa e danno La battaglia dei cinque stelle



Carver
28-01-18, 18:50
madonna che film di merda

neanche a volume zero con la musica sotto si riesce a guardare

Lo Zio
28-01-18, 19:20
e ti han legato davanti la tv? :asd:

Nightgaunt
28-01-18, 19:30
Lo Hobbit è una parabola discendente, anche se il secondo film ha dei cali perfino più bassi del terzo con tutto il vario "muh social justice" a Lake Town.

Honey_pie
28-01-18, 19:43
Due palle assolute, concordo. :sisi: Tutta la trilogia de lo hobbit fa schifo, secondo me. :uhoh:
Anche io ho provato a rivederlo (nonostante l'avessi visto già due volte al cinema e mi fossi pressoché addormentata entrambe le volte) ma non si regge proprio. :no:

Carver
28-01-18, 20:20
il primo hobbit è un bel film

che non c'entra un cazzo col libro, una fiaba per adulti

Vox
28-01-18, 20:25
...
guardo solo i pezzi con la nana tutta tana di lost

Biocane
28-01-18, 21:24
Ma poi il libro non arriva fino al drago? Almeno se ricordo quando lo lessi nel 91. Quindi il primo film e' abbastanza fedele, il resto dei film sono inventati o presi da dove?

Echein
28-01-18, 21:34
Io me lo sono goduto...non male

NoNickName
28-01-18, 22:19
tanto ho amato Jackson per Lotr, tanto l'ho odiato per sta merda innominabile

Kordian
28-01-18, 23:30
Dovete vedervi la trilogia pesantemente ripulita

https://tolkieneditor.wordpress.com

Pavone Allibratore
28-01-18, 23:52
Mai visto. Non credo rimedierò

Maelström
29-01-18, 00:35
Ma poi il libro non arriva fino al drago? Almeno se ricordo quando lo lessi nel 91. Quindi il primo film e' abbastanza fedele, il resto dei film sono inventati o presi da dove?

No, anche il libro arriva fino alla battaglia delle 5 armate.
La trilogia è rovinata in primis dal fatto di aver inventato una merdosa storia d'amore tra l'elfa (che non esiste nel libro) e il nano, in secondo luogo hanno inserito continue acrobazie circensi del menga.
Poi Bard nel film è un pezzente sfigato mentre nel libro è un guerriero cazzuto, alcuni nani hanno fattezze troppo umane e altra roba varia che ha trasformato la trilogia in una cagosa produzione pum pum bang bang quando doveva essere un racconto epico tipo il signore degli anelli.

Metatron
29-01-18, 08:18
visto una volta 10 minuti di nani che saltavano nei barili dentro il fiume, cambiato canale perchè pensavo fosse una parodia.
non li guarderò mai.

Echein
29-01-18, 08:49
Si però non vi va mai bene nulla :asd:
È un filmetto da guardare la domenica pomeriggio e amen

Zhuge
29-01-18, 08:58
visto una volta 10 minuti di nani che saltavano nei barili dentro il fiume, cambiato canale perchè pensavo fosse una parodia.
non li guarderò mai.

anche nel libro scappano nei barili lungo il fiume :snob:

Carver
29-01-18, 09:50
nel libro quando sono dagli elfi e scappano con i barili sono momenti molto evocativi. come quando sono nella caverna degli orchi :sisi: altro non ricordo

manuè
29-01-18, 09:53
l'elfa è topa :snob:

Biocane
29-01-18, 10:44
visto una volta 10 minuti di nani che saltavano nei barili dentro il fiume, cambiato canale perchè pensavo fosse una parodia.
non li guarderò mai.
Ricordo che quel punto nel libro era fichissimo. Cmq il primo non mi e' dispiaciuto

Necronomicon
29-01-18, 10:50
Si vede che Jackson non aveva voglia di farli e ci ha lavorato col pilota automatico. Rimandando (e forse obliterando) tra l'altro il secondo film di Tin Tin dopo un primo film che è davvero un'avventura gioiosa come un classico alla Indiana Jones

Carver
29-01-18, 12:46
dovevano girare un film. doveva girarlo del toro.

piango ancora