PDA

Visualizza Versione Completa : in vista del nuovo pc..



darkeden82
29-01-18, 21:41
cosa comprare su steam?

se c'è anche su ps4..evitiamo.

sarà un i7 hq7700 con una 1070 da 8gb..

preferisco strategici ,gdr e fps

Kronos The Mad
29-01-18, 21:44
The cat lady o va a ******

Ciome
29-01-18, 21:49
io ho scoperto oggi che monster hunter world è ritardato di 6-8 mesi per la versione pc...

great

darkeden82
29-01-18, 22:11
Warhammer Total War 2
Starcraft 2 , ultimo capitolo
altro?

magen1
29-01-18, 22:29
sarà un i7 hq7700 con una 1070 da 8gb..


:uhoh: how mutch?

Lo Zio
29-01-18, 22:29
hai chiesto a marlb per le ultime novità ? :fag:

darkeden82
29-01-18, 22:35
:uhoh: how mutch?

2300 di alienware
-34%

- - - Aggiornato - - -


hai chiesto a marlb per le ultime novità ? :fag:

chii??

Lo Zio
29-01-18, 22:36
:facepalm:

darkeden82
29-01-18, 23:19
:facepalm:?

Nightgaunt
29-01-18, 23:29
Il miglior RTS ww2, Men of War Assault Squad 2 con tutti i DLC e i sarcazzi.

Praticamente con la roba del workshop diventa un sandbox sulla WW2, se ti interessa ci trovi pure le campagne dei rumeni :asd:

darkeden82
29-01-18, 23:35
Il miglior RTS ww2, Men of War Assault Squad 2 con tutti i DLC e i sarcazzi.

Praticamente con la roba del workshop diventa un sandbox sulla WW2, se ti interessa ci trovi pure le campagne dei rumeni :asd:Uhm l'ambientazione non mi attrae un granché

Ciome
29-01-18, 23:40
strategici a turni?

Kordian
29-01-18, 23:46
Tra 2-3 settimane esce Kingdom Come: Deliverance. :snob:

Ho già detto che odio i miner che fanno costare le schede video uno sfracello?

Tra poco avrò l'opportunità di farmi un nuovo pc da gaming ma se non cambia qualcosa dovrò vendere un rene :bua:

Galf
29-01-18, 23:49
2300 di alienware
-34%

- - - Aggiornato - - -



chii??

oh mon dieu :asd:
Ti direi "ad un pc decente ci hai pensato?" ma non si trovano più le GPU quindi okay. :rotfl:

darkeden82
29-01-18, 23:58
strategici a turni?

si

- - - Aggiornato - - -


oh mon dieu :asd:
Ti direi "ad un pc decente ci hai pensato?" ma non si trovano più le GPU quindi okay. :rotfl:

ti direi : volevo un laptop 17" ,volevo un alienware , ho preso quello che volevo :alesisi:

- - - Aggiornato - - -


Tra 2-3 settimane esce Kingdom Come: Deliverance. :snob:

Ho già detto che odio i miner che fanno costare le schede video uno sfracello?

Tra poco avrò l'opportunità di farmi un nuovo pc da gaming ma se non cambia qualcosa dovrò vendere un rene :bua:

me lo sono pagato con le crypto :alesisi:

Galf
30-01-18, 00:05
ti direi : volevo un laptop 17" ,volevo un alienware , ho preso quello che volevo :alesisi:


Mi dispiace :asd:
(l'ha preso anche miocuggino(tm) ma deve fare modellazione in 3d e si sposta per lavoro in thailandia, quindi il fisso era fuori dalle possibilità.)

darkeden82
30-01-18, 00:07
Mi dispiace :asd:
(l'ha preso anche miocuggino(tm) ma deve fare modellazione in 3d e si sposta per lavoro in thailandia, quindi il fisso era fuori dalle possibilità.)

di cosa esattamente?

magen1
30-01-18, 00:18
2300 di alienware
-34%

:fermosi:

Galf
30-01-18, 00:20
di cosa esattamente?

di che? :uhlol:

Maelström
30-01-18, 00:20
Follia comprare un pc adesso

Orologio
30-01-18, 00:29
Per testare la potenza grafica andrei di warhammer UNO (aspetta la complete edition del due e comunque l'old world è più bello...poi va a gusti), oppure Attila che rimane il total war graficamente più dettagliato e pesante.

Poi darei un'occhiata ai giochi paradox o matrix games (a seconda di quanto sei hardcore....non mi stancherò mai di consiglia Decisive Campaigns Barbarossa).

A me è piaciuto parecchio e sta piacendo Dawn of War 3, ma sono uno dei pochi a quanto pare.

P.S. Se hai preso un alienware con le cryptovalute potevi non fare il barbone e già che c'eri lo prendevi con la 1080...

darkeden82
30-01-18, 00:29
Follia comprare un pc adesso

ma i cazzi vostri,no?rispondere ad una domanda è troppo dura?

Galf
30-01-18, 00:30
ma i cazzi vostri,no?rispondere ad una domanda è troppo dura?

Beh ma pure te che ti compri il PORTATILE DA GAYMING stai proprio cercando la guerra :asd:

darkeden82
30-01-18, 00:33
Per testare la potenza grafica andrei di warhammer UNO (aspetta la complete edition del due e comunque l'old world è più bello...poi va a gusti), oppure Attila che rimane il total war graficamente più dettagliato e pesante.

Poi darei un'occhiata ai giochi paradox o matrix games (a seconda di quanto sei hardcore....non mi stancherò mai di consiglia Decisive Campaigns Barbarossa).

A me è piaciuto parecchio e sta piacendo Dawn of War 3, ma sono uno dei pochi a quanto pare.

P.S. Se hai preso un alienware con le cryptovalute potevi non fare il barbone e già che c'eri lo prendevi con la 1080...

erano 350 euro in più e non volevo metterci niente di mio dato che è uno sfizio

Orologio
30-01-18, 00:45
Bha...

Angels
30-01-18, 04:13
Overwatch merita se ti piace il genere, ovviamente Blizzard no steam

darkeden82
30-01-18, 07:52
Overwatch merita se ti piace il genere, ovviamente Blizzard no steamÈ tipo team coso di valve?

Fruttolo
30-01-18, 09:19
Sì. Probabilmente meglio se lo ripasti.

darkeden82
30-01-18, 09:42
ripasto?

gnappinox1
30-01-18, 09:44
Prendi uno tra Rocket League, WORMS WMD, Vietcong e vieni a giocare con noi :sisi:

darkeden82
30-01-18, 09:46
Prendi uno tra Rocket League, WORMS WMD, Vietcong e vieni a giocare con noi :sisi:
rocket league ce l'ho su ps4 ,non mi fa impazzire.

gnappinox1
30-01-18, 09:51
Entra sul canale discord, scarica Vietcong e vieni a giocare con noi, ovviamente non potrai bearti della grafica del gioco ne della potenza del pc :bua: ma ti diverti con noi :sisi:

Fruttolo
30-01-18, 09:54
ripasto?Pasta termica.

darkeden82
30-01-18, 09:58
Entra sul canale discord, scarica Vietcong e vieni a giocare con noi, ovviamente non potrai bearti della grafica del gioco ne della potenza del pc :bua: ma ti diverti con noi :sisi:

è formalmente il desktop replacement da lavoro :alesisi:

ora guardo vietcong

- - - Aggiornato - - -


Pasta termica.
non so se per accedere alla cpu/gpu debba aprirlo al punto da sfancularmi la garanzia

Angels
30-01-18, 10:16
Alienware non puoi ripastarlo

Orologio
30-01-18, 10:29
Il mio è ripastato...è pieno di tutorial...
L'ho fatto perché ho la versione overclockabile.

Comunque fa pensare che per via dei miner ora tutto è fermo...perché tanto Nvidia e AMD vendono comunque un fottio...
Praticamente l'ho comprato più di un anno fa e oggi si parla ancora di 1070 e 1080...

Ciome
30-01-18, 10:32
allora con "strategici a turni si" io raccomando xcom, non importa quale degli ultimi 2, sono entrambi pazzeschi.

però l'ultimo, da quando è uscita l'ultima espansione, non funziona più long war 2, quindi se vuoi giocare quello con espansione E mod, devi aspettare che finisca il progetto di "adattamento".

darkeden82
01-02-18, 15:02
Alienware non puoi ripastarlo

come funziona il reso?

mi è arrivata un'entrata imprevista ...e quasi quasi farei l'upgrade alla 1080...

- - - Aggiornato - - -


allora con "strategici a turni si" io raccomando xcom, non importa quale degli ultimi 2, sono entrambi pazzeschi.

però l'ultimo, da quando è uscita l'ultima espansione, non funziona più long war 2, quindi se vuoi giocare quello con espansione E mod, devi aspettare che finisca il progetto di "adattamento".

finiti su ps4 ,se graficamente superiori li rigioco volentieri su pc

- - - Aggiornato - - -


Il mio è ripastato...è pieno di tutorial...
L'ho fatto perché ho la versione overclockabile.

Comunque fa pensare che per via dei miner ora tutto è fermo...perché tanto Nvidia e AMD vendono comunque un fottio...
Praticamente l'ho comprato più di un anno fa e oggi si parla ancora di 1070 e 1080...

secondo te se lo restituisco..ci smeno economicamente?
vorrei fare il salto alla 1080 ...entrata imprevista ma poco tempestiva

Orologio
02-02-18, 09:59
Fallo sono molto flessibili.

magen1
03-02-18, 12:16
piccola parentesi, al momento che notebook ci sono sotto i 1200 euro con buono schermo, buon HW per uso 3D/CAD ?

Galf
03-02-18, 12:38
piccola parentesi, al momento che notebook ci sono sotto i 1200 euro con buono schermo, buon HW per uso 3D/CAD ?


https://www.youtube.com/watch?v=mTS7juj9N1E

l'ho visto su gaymazon a 1300€, son 100€ in più sì :bua:

magen1
03-02-18, 14:02
nel range ho visto un asus N580VD ma pare che abbia dei pezzi overpowered e altri low budget, tipo schermo UHD ma NT e non IPS e nvidia 1050 però ha un i7 7700HQ

Galf
03-02-18, 14:03
alcuni pannelli TN nuovi non fanno cagarissimo, però onestamente gli angoli di visione, in particolare su un portatile, per me sono vitali.

magen1
03-02-18, 14:07
infatti :asd:

l'asus gl503vm-ed032t sta a 1000 su amazon

edit 1300 :uhm: wtf ero certo di aver visto 1000 :look: mah

Orologio
03-02-18, 14:32
Sono sincero che pur avendo un portatile ASUS ...questa marca per qualcosa di costoso non la prenderei più...

Dopo un certo livello il costo del prodotto copre anche il supporto e non bisogna solo focalizzarsi sull'hardware in quanto tale e fare un paragone tra le marche solo su quante palle hanno sotto.

Mi pare di averlo scritto, ma lo riscrivo per gli smemorati, l'estate scorsa mi è venuto lo schiribizzo di ripastare il portatile (l'alienware con la 1080 con su tuttissimo con il procio massimo overcloccabile e sarcazzo...).

Fatto sta che ho la mano d'oro, io sono bravo a fare queste cose, ma nel tiro dei dadi per il check della skill il fallimento critico può sempre capitare...ho circuitato tutto...portatile da buttare...
Ho chiamato l'assistenza, ho scritto nel format che il portatile si accende ma non fa il boot.

DUE (ripeto) DUE giorni dopo arriva nel mio studio il tecnico, con la scheda madre nuova e uno schermo nuovo (magari era partito lo schermo nella loro idea).
Apre, vede che è tutto fritto, mi cambia la scheda madre (praticamente quella con su il megaprocessore e la 1080), già che c'è gli chiedo di usare la mia pasta termica per fare tutto (la stessa pasta termica "liquida" che c'era sulla scheda morta).
Ha chiaramente visto che era già stato aperto....
Parliamo del più e del meno...

Mi sostituisce il pezzo principale (praticamente un portatile nuovo) facendo tutto in garanzia e se ne va salutandomi e dicendomi delle 5 stellette del sondaggio..

Era fine agosto...e dopo questa esperienza ho esteso di un anno la garanzia premium Dell...

darkeden82
03-02-18, 15:18
Sono sincero che pur avendo un portatile ASUS ...questa marca per qualcosa di costoso non la prenderei più...

Dopo un certo livello il costo del prodotto copre anche il supporto e non bisogna solo focalizzarsi sull'hardware in quanto tale e fare un paragone tra le marche solo su quante palle hanno sotto.

Mi pare di averlo scritto, ma lo riscrivo per gli smemorati, l'estate scorsa mi è venuto lo schiribizzo di ripastare il portatile (l'alienware con la 1080 con su tuttissimo con il procio massimo overcloccabile e sarcazzo...).

Fatto sta che ho la mano d'oro, io sono bravo a fare queste cose, ma nel tiro dei dadi per il check della skill il fallimento critico può sempre capitare...ho circuitato tutto...portatile da buttare...
Ho chiamato l'assistenza, ho scritto nel format che il portatile si accende ma non fa il boot.

DUE (ripeto) DUE giorni dopo arriva nel mio studio il tecnico, con la scheda madre nuova e uno schermo nuovo (magari era partito lo schermo nella loro idea).
Apre, vede che è tutto fritto, mi cambia la scheda madre (praticamente quella con su il megaprocessore e la 1080), già che c'è gli chiedo di usare la mia pasta termica per fare tutto (la stessa pasta termica "liquida" che c'era sulla scheda morta).
Ha chiaramente visto che era già stato aperto....
Parliamo del più e del meno...

Mi sostituisce il pezzo principale (praticamente un portatile nuovo) facendo tutto in garanzia e se ne va salutandomi e dicendomi delle 5 stellette del sondaggio..

Era fine agosto...e dopo questa esperienza ho esteso di un anno la garanzia premium Dell...Tanta roba l'assistenza così.
Cmq Asus imho tra le marche low cost spacca

Ciome
03-02-18, 16:50
Tanta roba l'assistenza così.
Cmq Asus imho tra le marche low cost spacca

lascia perdere... magari è buono per tutto il resto, ma in quanto a facilità di manutenzione dei loro portatili...

darkeden82
03-02-18, 18:38
lascia perdere... magari è buono per tutto il resto, ma in quanto a facilità di manutenzione dei loro portatili...Aprirli è semplice, a che ti riferisci? Io ho un n53sv

Galf
03-02-18, 18:43
Sono sincero che pur avendo un portatile ASUS ...questa marca per qualcosa di costoso non la prenderei più...

Dopo un certo livello il costo del prodotto copre anche il supporto e non bisogna solo focalizzarsi sull'hardware in quanto tale e fare un paragone tra le marche solo su quante palle hanno sotto.

Mi pare di averlo scritto, ma lo riscrivo per gli smemorati, l'estate scorsa mi è venuto lo schiribizzo di ripastare il portatile (l'alienware con la 1080 con su tuttissimo con il procio massimo overcloccabile e sarcazzo...).

Fatto sta che ho la mano d'oro, io sono bravo a fare queste cose, ma nel tiro dei dadi per il check della skill il fallimento critico può sempre capitare...ho circuitato tutto...portatile da buttare...
Ho chiamato l'assistenza, ho scritto nel format che il portatile si accende ma non fa il boot.

DUE (ripeto) DUE giorni dopo arriva nel mio studio il tecnico, con la scheda madre nuova e uno schermo nuovo (magari era partito lo schermo nella loro idea).
Apre, vede che è tutto fritto, mi cambia la scheda madre (praticamente quella con su il megaprocessore e la 1080), già che c'è gli chiedo di usare la mia pasta termica per fare tutto (la stessa pasta termica "liquida" che c'era sulla scheda morta).
Ha chiaramente visto che era già stato aperto....
Parliamo del più e del meno...

Mi sostituisce il pezzo principale (praticamente un portatile nuovo) facendo tutto in garanzia e se ne va salutandomi e dicendomi delle 5 stellette del sondaggio..

Era fine agosto...e dopo questa esperienza ho esteso di un anno la garanzia premium Dell...

Tu sei un genio che vai ad usare la pasta conduttiva sbrodolandola fuori dalla cpu però, dai :asd:

Orologio
03-02-18, 19:04
Ho imparato che va sempre fatto un piccolo test prima.... :asd: Sta cazzo di siringhina...una leggera pressione...nulla...una piccola pressione in più e si è aperto il vajont...

Galf
03-02-18, 19:06
Ho imparato che va sempre fatto un piccolo test prima.... :asd: Sta cazzo di siringhina...una leggera pressione...nulla...una piccola pressione in più e si è aperto il vajont...

Eh, davvero, usa le paste non conduttive, tanto se non fai OC spinti non ti cambia molto (edit: penso proprio niente) e se sbrodoli 1mm fuori non esplode tutto. Le paste tipo metallo liquido son fighe se stai scoperchiando la cpu, altrimenti lassastà - tanto la Intel nella sua somma ignoranza mette paste invece di saldatura sotto al coperchio, quindi la trasmissione di calore è fottuta alla radice.

Ciome
03-02-18, 21:33
Aprirli è semplice, a che ti riferisci? Io ho un n53sv

io ho un f552c a cui ho dovuto cambiare la batteria del cmos. lassa stà

Fruttolo
03-02-18, 22:04
Ricorda anche i TRE dico TRE mesi per avere il portatile.

E in ogni caso anche Lenovo ti viene a casa in 24 ore eh.

Le gpu sono ferme perché da programma Nvidia rilascia la nuova serie quest'anno.