PDA

Visualizza Versione Completa : Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...



Pagine : [1] 2

Leorgrium
14-01-16, 21:03
Qui parliamo di tutti i servizio Live e Game with Gold.... + Anche le offerte dei Deals :cheers:

Kralizek
15-01-16, 17:15
L'altro ieri era down :P

Leorgrium
15-01-16, 17:18
L'altro ieri era down :P

Non ci avevo fatto caso sinceramente... :P

Leorgrium
15-01-16, 23:11
Una bella notizia per tutti gli utenti Xbox One con abbonamento Live Gold: dalla settimana prossima sarà possibile usufruire di un periodo di utilizzo gratuito del servizio EA Access. Si parte da martedì 19 gennaio fino a domenica 24 gennaio. In questo periodo sarà possibile accedere all'intero catalogo di titoli gratuiti offerto da Electronic Arts nel Vault.

fuserz
16-01-16, 09:18
ragazzi una domanda..devo rifare il gold annuale ma non so dove posso andare per risparmiare qualcosina. conoscete qualche sito che non sia cheaplive360 dove i prezzi sono molto bassi? e dove magari vendano anche key di giochi? grazie :sisi:

Leorgrium
16-01-16, 09:33
Io il gold l'ho comprato su fast2play lo scorso natale a 29.99, però presumo che era scontato. Di solito lo vedo sempre intorno ai 34.99 :)

fuserz
16-01-16, 10:50
ho appena scoperto che fast2play è stato inglobato in kinguin, benissimo :bua:
cmq si, ce l'hanno a 34..a meno si trova solo su g2a che ce l'ha a 31. intanto grazie per l'indicazione :sisi: qualcun'altro conosce altri siti?

GauL2077
17-01-16, 16:52
seguirò per vedere come evolverà il GwG ora che non ho più il gold :asd:

inb4 ora ci saranno solo cose fighe

:bua:

Harry_Lime
18-01-16, 10:56
seguirò per vedere come evolverà il GwG ora che non ho più il gold :asd:

inb4 ora ci saranno solo cose fighe

:bua:

beh comunque, il gwgold negli ultmi mesi è sempre stato molto valido e allettante. molto più della controparte sony.

GauL2077
18-01-16, 14:27
beh comunque, il gwgold negli ultmi mesi è sempre stato molto valido e allettante. molto più della controparte sony.
Io sono 2 mesi che sono senza gwg ed i mesi prima han dato diverse cose per 360 che su ps3 erano già arrivate

Vero che per xOne l'offerta sembri più allettante

Il psn+ attualmente è valido per psvita

Recidivo
18-01-16, 20:45
Io sono 2 mesi che sono senza gwg ed i mesi prima han dato diverse cose per 360 che su ps3 erano già arrivate

Vero che per xOne l'offerta sembri più allettante

Il psn+ attualmente è valido per psvita

Io con il Gold ho preso:

(ONE)The Incredible Adventures of Van Helsing
(ONE)Thief
(ONE)Killer Instinct
(ONE)Valiant Hearts: The Great War
(ONE)The Walking Dead: The Complete First Season
(360)Sacred 3
(360)DIRT 3
(360)Deus EX
(ONE)Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

:look:

a me pare buono.

Su Psn tu cosa hai preso?
( nessun meglio quello o quell'altro per sapere non ho psn. )

fuserz
18-01-16, 23:45
elenco il psn+ da settembre in poi, se ti servono i contenuti dei mesi addietro fischia:

Settembre 2015


Grow Home (PS4)
Super Time Force Ultra (PS4 & Vita)
Twisted Metal (PS3)
Teslagrad (PS4 & PS3)
La-Mulana EX (Vita)
Xeodrifter (PS4 & Vita)




Ottobre 2015


Broken Age (PS4 & Vita)
Super Meat Boy (PS4 & Vita)
Unmechanical Extended (PS4 & PS3)
Kickbeat (PS3 & Vita)
Kung Fu Rabbit (PS3 & Vita)
Chariot (PS3)




Novembre 2015


The Walking Dead Season 2 (PS4)
Magicka 2 (PS4)
Dragon Fin Soup (PS4, PS3 & Vita)
Mass Effect 2 (PS3)
Beyond Good and Evil (PS3)
inviZimals (Vita)




Dicembre 2015


Gauntlet: Slayer Edition (PS4)
King's Quest - Chapter 1 : A Knight to Remember (PS4)
SSX (PS3)
Far Cry 3: Blood Dragon (PS3)
Freedom Wars (Vita)
Rocketbirds: Hardboiled Chicken (Vita)




Gennaio 2016


Hardware: Rivals (PS4)
Grim Fandango Remastered (PS4)
Dragon Age: Origins (PS3)
Medal of Honor: Warfighter (PS3)
Nihilumbra (PS Vita)
Legends of War: Patton's Campaign (PSP!!)
History - Legends of War (Vita)

GauL2077
19-01-16, 01:04
è così comoda https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Games_with_Gold_games

(posto l'equivalente nel topic apposito)

GauL2077
19-01-16, 01:09
cmq praticamente sul psn+ ho tutto, dal primo mese, su gwg ho iniziato a metà agosto del primo anno e sono arrivato a questo novembre

di roba doppia ne ho sui due sistemi :bua:

asd

ah giusto per il confronto lo faccio solo tra ps3 e x360 visto che sono i sistemi che ho, oltre a psvita, che non fa testo

Leorgrium
19-01-16, 13:44
Ecco i deals di questa settimana:

Xbox One
Boggle - 33%
Hasbro Family Fun Pack - 50%
Inside My Radio - 50%
Killer Instinct - Season 2 Ultra Edition - 50%
Killer Instinct- Season 2 Combo Breaker - 50%
Mega Coin Squad - 50%
Pure Hold'em - 33%
Roundabout - 50%
Scrabble - 33%
Sniper Elite 3 Ultimate Edition - 50%

Xbox 360
Divinity II: The Dragon Knight Saga - 50%
Farming Simulator - 75%
Persona 4 Arena Ultimax - 60%
Sniper Elite 3 - 50%
Sonic & All-Stars Racing Transformed - 33%

Leorgrium
21-01-16, 20:30
A chi interessa c'è the witcher 2 xbox 360 gratis..Ed è compatibile pure per Xbox One da oggi :)

http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/The-Witcher-2/66acd000-77fe-1000-9115-d8024e4d0855?cid=SLink

Recidivo
21-01-16, 20:53
A chi interessa c'è the witcher 2 xbox 360 gratis..Ed è compatibile pure per Xbox One da oggi :)

http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/The-Witcher-2/66acd000-77fe-1000-9115-d8024e4d0855?cid=SLink

Ma e' una cosa particolare?

Perche' con il gold lo avevano gia' dato.
E l'ho gia' preso su 360.
Pero' accedendo dal sito, me lo ha fatto riprendere.

Ora dovrei trovarlo anche su one.
Spetta vo a vedere.

EDIT:
si lo trovo anche su one.

Leorgrium
21-01-16, 20:55
Ma e' una cosa particolare?

Perche' con il gold lo avevano gia' dato.
E l'ho gia' preso su 360.
Pero' accedendo dal sito, me lo ha fatto riprendere.

Ora dovrei trovarlo anche su 360.
Spetta vo a vedere.

Si è diventato retrocompatibile con Xbox One..e Cd red project ha rimesso gratis the witcher per tutti fino al 5 febbraio(anche chi non è gold) :)

fuserz
21-01-16, 20:58
A chi interessa c'è the witcher 2 xbox 360 gratis..Ed è compatibile pure per Xbox One da oggi :)

http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/The-Witcher-2/66acd000-77fe-1000-9115-d8024e4d0855?cid=SLink

grande, grazie della dritta :rullezza:

chissà perchè l'han dato così :uhm:

Leorgrium
21-01-16, 20:59
grande, grazie della dritta :rullezza:

chissà perchè l'han dato così :uhm:

Per festeggiare la retrocompatibilità con Xbox One annunciata oggi :D

fuserz
21-01-16, 21:03
ah mbe allora se lo fanno per ogni gioco che rendono retrocompatibile stiamo a cavallo :asd:

bracco
22-01-16, 08:02
The withcer 2 lo avevano regalato tempo fa su 360 ;) Infatti a me è apparso ieri come installabile sulla one.

swuopa
22-01-16, 09:20
ma i fight night non li fanno compatibili caxxarola....

Eric Starbuck
22-01-16, 09:56
CD project è solita svendere i suoi titoli vecchi. anche su PC i primi due TW si trovano sempre a pochissimi spiccioli o addirittura in qualche offerta gratis. Io trovo che sia una mossa geniale per promuovere i titoli nuovi, però quasi nessuna altra ditta lo fa.

Tipo, sono Bethesda, esce Fallout 4, regalo per un breve periodo il 3, così da farlo provare e magari invogliare anche chi non ha mai seguito la serie a prendere il 4.

bracco
22-01-16, 10:08
CD project è solita svendere i suoi titoli vecchi. anche su PC i primi due TW si trovano sempre a pochissimi spiccioli o addirittura in qualche offerta gratis. Io trovo che sia una mossa geniale per promuovere i titoli nuovi, però quasi nessuna altra ditta lo fa.

Tipo, sono Bethesda, esce Fallout 4, regalo per un breve periodo il 3, così da farlo provare e magari invogliare anche chi non ha mai seguito la serie a prendere il 4.

Concordo.

Ah a proposito ieri ho preso fallout 4 per la one e avendo già comprato per la 360 il 3 ho una chiave per riscattarlo. Se qualcuno la vuole..... :)

fuserz
22-01-16, 11:56
a me farebbe davvero comodo, ce l'avevo su 360 ma non sono mai riuscito a giocarlo, poi ho venduto tutto e ho preso la one. se vuoi lo prendo io più che volentieri :o

bracco
22-01-16, 15:52
a me farebbe davvero comodo, ce l'avevo su 360 ma non sono mai riuscito a giocarlo, poi ho venduto tutto e ho preso la one. se vuoi lo prendo io più che volentieri
Non ti prometto quando nel week end (sono pigro :D ), però non appena mi metto al pc ti mando un PM con il seriale (speriamo non ci sia altro che il 3 :D )

fuserz
22-01-16, 16:24
Non ti prometto quando nel week end (sono pigro :D ), però non appena mi metto al pc ti mando un PM con il seriale (speriamo non ci sia altro che il 3 :D )

:asd: si cmq se è il seriale che esce con la versione xbox one di fallout 4 è solo fallout 3 per 360, tranquillo :sisi:
allora aspetto il pm, non preoccuparti fai con comodo, da pigro capisco benissimo :asd:
a buon rendere ovviamente :sisi:

Recidivo
22-01-16, 20:55
Concordo.

Ah a proposito ieri ho preso fallout 4 per la one e avendo già comprato per la 360 il 3 ho una chiave per riscattarlo. Se qualcuno la vuole..... :)

Ciao Bracco.

Non ho capito, se prendi Fallout4 per one ti danno anche il 3?
Io l'ho preso, installato ma di questa cosa non so niente. :look:

Va bene che il 3 ce l'ho su pc, come new vegas.
Fra l'altro al 3 ho giocato tipo due ore, mentre new vegas niente perche' non ho tempo.
:facepalm:

Ad oggi invece e TW2 ce l'ho su PC, su Steam, su 360 e su ONE.

Sono diventato un collezionatore di giochi. :facepalm:


Piuttosto per Destiny se siamo ancora in palla dimmelo fino al 31 da mediaworld fanno la versione con tutte le espansioni a 39 invece che il prezzo pieno. :look:

bracco
23-01-16, 10:44
Ciao Bracco.

Non ho capito, se prendi Fallout4 per one ti danno anche il 3?
Io l'ho preso, installato ma di questa cosa non so niente. :look:

Va bene che il 3 ce l'ho su pc, come new vegas.
Fra l'altro al 3 ho giocato tipo due ore, mentre new vegas niente perche' non ho tempo.
:facepalm:

Ad oggi invece e TW2 ce l'ho su PC, su Steam, su 360 e su ONE.

Sono diventato un collezionatore di giochi. :facepalm:


Piuttosto per Destiny se siamo ancora in palla dimmelo fino al 31 da mediaworld fanno la versione con tutte le espansioni a 39 invece che il prezzo pieno. :look:

Io ci gioco a destiny e anche io ho preso la versione con tutti i dlc a 39€ su amazon 1 mesetto fa più o meno.
Se ti va di fare qualcosa insieme prendilo pure perchè sono arrivato ad un punto che da solo non riesco a fare niente di corposo :D

Per quanto riguarda fallout 4 e 3: se compri il 4 su one ti danno un codice per riscattare il 3 (versione 360 ovviamente). Io il 3 l'ho comprato in digitale su 360 per cui ce l'ho già. New vegas non l'ho preso.

bracco
23-01-16, 11:03
:asd: si cmq se è il seriale che esce con la versione xbox one di fallout 4 è solo fallout 3 per 360, tranquillo :sisi:
allora aspetto il pm, non preoccuparti fai con comodo, da pigro capisco benissimo :asd:
a buon rendere ovviamente :sisi:

Pm inviato ;)
Ora sei in DEBITO!!!!! :asd:

fuserz
23-01-16, 16:04
:prostro:

non appena ho occasione ricambio, promesso :snob:

ti faccio sapere quando redeemo, grazie ancora :rullezza:

akrilico
25-01-16, 10:51
hands of fate potrebbe essere uno dei gwg del prossimo mese

fuserz
25-01-16, 11:39
ma si sa se il deus ex hr che stanno dando adesso è quello liscio o la director's cut? no perché se è la director's lo rigioco alla grande, se è quello liscio no

Recidivo
25-01-16, 12:14
Io ci gioco a destiny e anche io ho preso la versione con tutti i dlc a 39€ su amazon 1 mesetto fa più o meno.
Se ti va di fare qualcosa insieme prendilo pure perchè sono arrivato ad un punto che da solo non riesco a fare niente di corposo :D

Per quanto riguarda fallout 4 e 3: se compri il 4 su one ti danno un codice per riscattare il 3 (versione 360 ovviamente). Io il 3 l'ho comprato in digitale su 360 per cui ce l'ho già. New vegas non l'ho preso.

Bon stasera prendo il coso a 39.
Per Fallout 4 l'ho preso e installato ma non mi hanno mandato niente. :-(

Ma bisogna anche avviare il gioco? :look:

Bishop76
28-01-16, 09:52
confermati i games with gold di febbraio:

Hand of Fate (Xbox One)
Styx Master of Shadows (Xbox one)

Sacred Citadel (Xbox 360)
Gears of War 2 (Xbox 360)

Recidivo
28-01-16, 11:51
Per Hand of Fate ho trovato una cosa:

http://multiplayer.it/recensioni/145639-hand-of-fate-il-destino-in-una-carta.html

Recensione di Karat45. :pippotto:

Eric Starbuck
28-01-16, 12:32
Che ti ha fatto il buon Tagliaferri? :asd:

Recidivo
28-01-16, 12:47
Ma nulla anzi, litigavamo parecchi tanti anni fa, m'ha fatto strano vederlo a fare recensioni.

:D

Tipo .... ma guarda chi si rivede, anche internette non e' poi cosi' grande.

Eric Starbuck
28-01-16, 15:15
Ma infatti, ora lo conosco per "simone tagliaferri" ma quando ho visto il suo nick di twitter non mi sembrava nuovo. Scriveva qui sul forum? ora ha anche il sito "fraggo.it" che è una cosa tipo "il lercio" ma a tema videogiochi.

Joe
28-01-16, 16:43
Ma infatti, ora lo conosco per "simone tagliaferri" ma quando ho visto il suo nick di twitter non mi sembrava nuovo. Scriveva qui sul forum? ora ha anche il sito "fraggo.it" che è una cosa tipo "il lercio" ma a tema videogiochi.

Assolutamente sì, era molto attivo (diede i natali anche al gruppo Ars Ludica proprio qui).

Leorgrium
28-01-16, 17:03
(diede i natali anche al gruppo Ars Ludica proprio qui).

Che fine ha fatto Ars ludica? Era carino il podcast che facevano... :nod:

akrilico
28-01-16, 17:14
il tagliaferri in realtà è uno dei 'vecchi' recensori di tgm :sisi:
cioè, prima ancora dell'epoca dei forum

Recidivo
28-01-16, 17:17
il tagliaferri in realtà è uno dei 'vecchi' recensori di tgm :sisi:
cioè, prima ancora dell'epoca dei forum

Vecchio un caxxo. :D
E' piu' giovane di me.

:asd:

Eric Starbuck
28-01-16, 17:47
Ultimamente partecipava al podcast Freeplaying.

Ma ora è molto impegnato perchè sta sviluppando un gioco dove si deve gestire una "redazione di un giornale videoludico" dopotutto ha una certa esperienza redazionale. :asd: non ricordo il nome però.

Joe
28-01-16, 17:53
Che fine ha fatto Ars ludica? Era carino il podcast che facevano... :nod:

Heh, bei tempi andati. Diciamo che tutto si è esaurito col tempo, però è stata una bella esperienza. :sad:


il tagliaferri in realtà è uno dei 'vecchi' recensori di tgm :sisi:
cioè, prima ancora dell'epoca dei forum

Huh? No, lo stai confondendo con qualcun altro. :D

akrilico
28-01-16, 17:56
a 'sto punto mi sa :sisi:

Harry_Lime
28-01-16, 18:50
Ma infatti, ora lo conosco per "simone tagliaferri" ma quando ho visto il suo nick di twitter non mi sembrava nuovo. Scriveva qui sul forum? ora ha anche il sito "fraggo.it" che è una cosa tipo "il lercio" ma a tema videogiochi.
Io e Karat abbiamo lottato anni per una certa integrità di moviemachine con fegati grossi che non posso dire. Risultato: lui alla prima occasione si è esiliato da qua (al di là che comunque scrivere per una rivista specializzata), e io non frequento praticamente più mm.

Harry_Lime
28-01-16, 19:24
il tagliaferri in realtà è uno dei 'vecchi' recensori di tgm :sisi:
cioè, prima ancora dell'epoca dei forum
Ma ne sei sicuro?:uooo:
Probabilmente mi sbaglio io e servirebbe il vlad, ma lui cominciò a frequentare il forum insieme a noi della vecchia guardia dal 2001. Dedicandosi poi ad ars ludica in maniera indipendente e di sua iniziativa.
Non ricordo proprio scrivesse per Tgm. Anzi, ricordo pure alcuni astii (per modo di dire), che si vennero a creare tra qualcuno della redazione che scriveva minchiate su blade 2 su moviemachine e karat. :uooo:

Bishop76
19-02-16, 10:45
si rumoreggia che i games with gold di marzo saranno:

Xbox One
1st March - 31st March - Crimes and Punishments: Sherlock Holmes
16th March - 15th April - Lords of the Fallen

Xbox360
1st March - 15th March - Supreme Commander 2
16th March - 31st March - Borderlands.

Eric Starbuck
19-02-16, 11:32
Eh, Lords of the fallen mi piacerebbe proprio provarlo. ma non lo pagherei nemmeno 4,99. ha quel misto di si, lo proverei ma no, non lo pagherei. :asd:

Spero arrivi anche sul Plus prima o poi.

Recidivo
19-02-16, 12:26
Eh, Lords of the fallen mi piacerebbe proprio provarlo. ma non lo pagherei nemmeno 4,99. ha quel misto di si, lo proverei ma no, non lo pagherei. :asd:

Spero arrivi anche sul Plus prima o poi.

L'ho preso settimana scorsa su Steam a 9.99. :look:

Vimes
19-02-16, 14:06
si rumoreggia che i games with gold di marzo saranno:

Xbox One
1st March - 31st March - Crimes and Punishments: Sherlock Holmes
16th March - 15th April - Lords of the Fallen

Xbox360
1st March - 15th March - Supreme Commander 2
16th March - 31st March - Borderlands.
Ma Borderlans non l’avevano già regalato?

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
23-02-16, 19:27
Confermati:

Xbox One
- Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni
- Lords of the Fallen

Xbox 360
- Supreme Commander 2
- Borderlands

Harry_Lime
23-02-16, 19:32
Peccato. Giocati tre su 4.

Leorgrium
23-02-16, 19:32
Peccato. Giocati tre su 4.

Io solo Borderlands ho giocato :D

bracco
23-02-16, 19:34
Mi sembrano ottimi titoli. Quelli della 360 sono quasi meglio della one 😊 qualcuno sa quando si decideranno a rendere retrocompatibile civilization revolution? A me piaceva da morire 😁

Harry_Lime
23-02-16, 19:56
Comunque volevo ringraziare microsoft che oggi, nell'unica giornata in cui ero a casa tutto il giorno e potevo giocare ad halo 5 in una lunga sessione, mi sono ritrovato con i server down e l'impossibilità di entrare anche solo nel gioco fino alle 5 del pomeriggio perchè non era possibile fare il check.
Ora, io ricorderò male, ma avevo capito che il check online obbligatorio era stato tolto dalla console ancora prima che uscisse.

Eric Starbuck
23-02-16, 20:24
COSA??? anche in single non andava??? :uhoh: io la PS4 la uso spessissimo col cavo di rete scollegato e non ho mai avuto problemi, nemmeno coi giochi del plus.

Wilmot26
23-02-16, 20:29
Bel mese per Xbox, gli invidio a bomba SH...

Harry_Lime
23-02-16, 20:30
COSA??? anche in single non andava??? :uhoh: io la PS4 la uso spessissimo col cavo di rete scollegato e non ho mai avuto problemi, nemmeno coi giochi del plus.
Confermò. Cavo di rete e pure nat1.
Non avevano scuse. Fatto sta che non ho potuto avviare il gioco per giocare in singolo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
23-02-16, 20:59
seriously? :bua:

Harry_Lime
23-02-16, 21:54
seriously? :bua:
Purtroppo si.

Eric Starbuck
24-02-16, 09:16
Ma tipo ora che va. se lo avvii e poi spegni tutto e dopo 5 minuti riprovi col cavo staccato che fa?

Deve autenticarsi 1 volta al giorno o deve essere always online?

Solo halo o tutti i giochi?

Bishop76
24-02-16, 10:51
cmq il live è stato oggetto di attacchi hacker:


Hackers behind attacks on Microsoft's Xbox Live network talk to Newsweek about their motivations.

Global outages to Xbox Live, Microsoft’s online gaming network for its Xbox console, have been caused by hackers who claim to be able to knock it “off the face of the earth.”

The group responsible, known as New World Hackers, has previously carried out attacks on Republican presidential candidate Donald Trump, as well as websites associated with the Islamic State militant group (ISIS). New World Hackers says the latest campaign is a form of protest against major corporations not having adequate security protection.

“Well, didn’t even take as long as I thought,” a member of New World Hackers tells Newsweek. “We attacked Xbox to protest. Major companies like this have massive servers but no real protection. We want Xbox to update the protection they have, which isn’t much.”

http://i.imgur.com/VPbpurx.png

The group says it is also carrying out the attacks as a demonstration of its power. New World Hackers has previously been credited with the largest distributed denial of service (DDoS) attack ever carried out, resulting in all of the BBC’s websites being taken offline for several hours in December 2015.

These claims have since been questioned, with security writer Zack Whittaker calling it “nothing more than a publicity stunt from a faceless group.” New World Hackers has dismissed the idea that it was simply for the sake of attention seeking, instead stating that the BBC attack was a test of its capabilities.

“[The Xbox attacks] also prove we do have as much power as we say we do, going out to the doubters,” the New World Hackers member says. “[We could] honestly knock Xbox off the face of the Earth.”

New World Hackers also claimed responsibility for attacks on the Xbox Live network in January, resulting in thousands of users taking to social media to complain of connection problems.

Perhaps the most high profile of those affected was the rapper Snoop Dogg, who took to Instagram to berate Microsoft founder Bill Gates. He said: “What the fuck is you doing Bill Gates? Fix yo shit man.”

Following the most recent attacks, Microsoft said in a statement: “We’re aware of the issue and our team is working hard to fix things as quickly as possible.”

Harry_Lime
24-02-16, 11:11
Ma tipo ora che va. se lo avvii e poi spegni tutto e dopo 5 minuti riprovi col cavo staccato che fa?

Deve autenticarsi 1 volta al giorno o deve essere always online?

Solo halo o tutti i giochi?
Lo fa solo halo 5 (perché è l'unico mictosoft che ho immagino). E si ho provato. Anche con la connessione staccata. Non mi fa entrare se non fa il check online.
Comunque stanno ancora sistemando perché gli acquisti sono tutti sospesi e parte dei contenuti live non ancora disponibili.



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
24-02-16, 12:24
fortuna che era sony quella coi server di cacca facilmente hacherabili :bua:



cioè quelli sony sono veramente di cacca, ma a quanto pare m$ non sembra essere messa meglio :bua: l'altro giorno leggevo in giro che la one ha sistematicamente i server down tanto quanto la ps4 :chebotta:

Harry_Lime
24-02-16, 14:05
fortuna che era sony quella coi server di cacca facilmente hacherabili :bua:



cioè quelli sony sono veramente di cacca, ma a quanto pare m$ non sembra essere messa meglio :bua: l'altro giorno leggevo in giro che la one ha sistematicamente i server down tanto quanto la ps4 :chebotta:
Eh ma i fanboy (boxari o sonari che siano), non le dicono certe cose.

Recidivo
24-02-16, 16:13
Comunque volevo ringraziare microsoft che oggi, nell'unica giornata in cui ero a casa tutto il giorno e potevo giocare ad halo 5 in una lunga sessione, mi sono ritrovato con i server down e l'impossibilità di entrare anche solo nel gioco fino alle 5 del pomeriggio perchè non era possibile fare il check.
Ora, io ricorderò male, ma avevo capito che il check online obbligatorio era stato tolto dalla console ancora prima che uscisse.

A be', lo stesso me lo hanno fatto i server Bungie con Destiny il primo giorno che l'ho provato.

:chebotta:

Capita.

bracco
01-03-16, 18:21
Tra i giochi scontati questa settimana c'è Starpoint Gemini 2, ho visto qualche recensione e qualche filmato ma qualcuno di voi l'ha mai giocato? Per 23€ non mi dispiace come genere ma voglio capire se ne vale la pena.

killuminati
11-03-16, 17:06
Tra i giochi scontati questa settimana c'è Starpoint Gemini 2, ho visto qualche recensione e qualche filmato ma qualcuno di voi l'ha mai giocato? Per 23€ non mi dispiace come genere ma voglio capire se ne vale la pena.

Io lo presi mi pare a 12 €, non lo pagherei di più IMHO.
Se ti piace il genere ci perdi tempo ma la parte RPG e leveling secondo me è davvero approssimativa. I menù sono molto meh e spesso è complicato capire che diavolo fa un'arma rispettoa dun altra. Il combact è un pò alls Star Treck a per i miei gusti crea + impiccio che immersione. Più divertente Rogue Galaxy secondo me...

Eric Starbuck
11-03-16, 17:29
combact è un pò alls Star Treck

Svendevano le "c" sulla tua tastiera? :asd:

Comunque chiedo il Ban per aver scritto Star Trek col ck. :sisi:

bracco
11-03-16, 18:45
Io lo presi mi pare a 12 €, non lo pagherei di più IMHO.
Se ti piace il genere ci perdi tempo ma la parte RPG e leveling secondo me è davvero approssimativa. I menù sono molto meh e spesso è complicato capire che diavolo fa un'arma rispettoa dun altra. Il combact è un pò alls Star Treck a per i miei gusti crea + impiccio che immersione. Più divertente Rogue Galaxy secondo me...
Hai ragione, il gioco non merita 20€ ma è raro vedere sul market Microsoft prezzi stile steam. Alla fine l'ho preso e, prezzo a parte, sono soddisfatto. È il genere di gioco che mi aspettavo, ovvero quello per cui puoi fare una partita di 10 min o 1 h e poi staccare. Di più annoia [emoji4]
È vero i menù fanno pena però mi ricorda feelancer per PC e con quello mi sono davvero divertito.

Bishop76
18-03-16, 09:56
Microsoft ha comunicato che il gold di aprile vedrà allmeno un "blockbuster" tra i titoli disponibili, si parla di sunset overdrive, ryse o forza, vedremo cosa metterano.

bracco
18-03-16, 10:04
Microsoft ha comunicato che il gold di aprile vedrà allmeno un "blockbuster" tra i titoli disponibili, si parla di sunset overdrive, ryse o forza, vedremo cosa metterano.
Cavolo forza lo vorrei proprio. Comunque tra i giochi scontati di questa settimana con l'abbonamento gold c'è anche worms battleground a 6 euro e spiccioli. Io l'ho preso in ricordo dell'armaggeddon.. Gran gioco ☺️

Harry_Lime
18-03-16, 10:48
Io spero sia sunset overdrive o forza5.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

bracco
18-03-16, 10:55
Io spero sia sunset overdrive o forza5.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Forza 5 tutta la vita. Speriamo ☺️

fuserz
18-03-16, 11:17
si ma ormai sunset, forza 5 e ryse si trovano scatolati a 10 euro un po' ovunque (oltre al fatto che li ho già giocati :bua: ), spero in qualcosa di più recente

Harry_Lime
18-03-16, 11:36
si ma ormai sunset, forza 5 e ryse si trovano scatolati a 10 euro un po' ovunque (oltre al fatto che li ho già giocati :bua: ), spero in qualcosa di più recente
Io no. :asd:

Comunque vi dico la mia: forza 5 e battlefield 4.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Venom1905
18-03-16, 13:09
Sunset Overdrive e Forza (il 6) ce l'ho già, quindi non avrei questo grande interesse.
Ryse sarebbe già più interessante, sarei molto felice anche se mettessero Forza Horizon

Harry_Lime
18-03-16, 13:13
Sunset Overdrive e Forza (il 6) ce l'ho già, quindi non avrei questo grande interesse.
Ryse sarebbe già più interessante, sarei molto felice anche se mettessero Forza Horizon
Secondo me non mettono forza horizon 2 ora che sta per essere annunciato il 3. Per avere il 2 nei gold bisognerà aspettare metà dell'anno prossimo.
Pena calo di vendite del 3.

Venom1905
18-03-16, 13:25
Secondo me non mettono forza horizon 2 ora che sta per essere annunciato il 3. Per avere il 2 nei gold bisognerà aspettare metà dell'anno prossimo.
Pena calo di vendite del 3.

Si, anche se dandolo ora faresti provare la serie a chi non la conosce, magari invogliandola a prendere il terzo.
Non saprei a livello di marketing quale possa essere la scelta migliore.

Leorgrium
24-03-16, 17:16
Mese interessante :)

http://xboxmajornelson.files.wordpress.com/2016/03/gwg_16x9_april_r2.png?w=780&h=438

Harry_Lime
24-03-16, 17:23
Azzo, mi interessano tutti e due e pure dead space se fosse retrocompatibile mi rifarei un giro.

Mi sa che attivo l'abbonamento free per i primi 14 giorni e poi vedo se rinnovarlo.

Su xbox one serve avere l'abbonamento attivo per giocare ai regali?

Leorgrium
24-03-16, 17:36
Azzo, mi interessano tutti e due e pure dead space se fosse retrocompatibile mi rifarei un giro.

Mi sa che attivo l'abbonamento free per i primi 14 giorni e poi vedo se rinnovarlo.

Su xbox one serve avere l'abbonamento attivo per giocare ai regali?

MS ha detto che tutti i giochi 360 che usciranno sul Gold saranno compatibili su One grazie alla retrocompatibilità :)

In teoria non serve l'account gold attivo per giocare..credo che serva solo a scaricarli, visto che li tratta come un normale acquisto scontato a zero euro. Però attendiamo qualcuno che ha provato la cosa :)

Harry_Lime
24-03-16, 17:40
MS ha detto che tutti i giochi 360 che usciranno sul Gold saranno compatibili su One grazie alla retrocompatibilità :)

In teoria non serve l'account gold attivo per giocare..credo che serva solo a scaricarli, visto che li tratta come un normale acquisto scontato a zero euro. Però attendiamo qualcuno che ha provato la cosa :)
Anche per sony sembra un acquisto ma in realtà è un noleggio in comodato d'uso esattamente come un modem.

CX3200
24-03-16, 17:40
su one i giochi sono a noleggio come per ps4, mentre quelli per 360 erano regali che potevi giocare anche off-line :sisi:

Harry_Lime
24-03-16, 17:41
su one i giochi sono a noleggio come per ps4, mentre quelli per 360 erano regali che potevi giocare anche off-line :sisi:
Ecco, immaginavo.
Quindi però dead space una volta scaricato è da considerarsi MIO quando voglio? :sir:

Leorgrium
24-03-16, 17:44
A Noleggio? Quindi se non sono piu gold me lo levano? :O
Pensavo che la cosa dei giochi 360 valesse anche per One. Buona a sapersi :)

Harry_Lime
24-03-16, 17:48
A Noleggio? Quindi se non sono piu gold me lo levano? :O
Pensavo che la cosa dei giochi 360 valesse anche per One. Buona a sapersi :)
Non te lo levano. Semplicemente sta sul disco o lo puoi scaricare quando vuoi, ma non puoi giocarci.

Leorgrium
24-03-16, 17:50
Comunque calcolando che l'ultimo abbonamento live gold 12 mesi l'ho pagato 28euro,direi che l'investimento si ripaga da solo :D

Harry_Lime
24-03-16, 18:17
Comunque calcolando che l'ultimo abbonamento live gold 12 mesi l'ho pagato 28euro,direi che l'investimento si ripaga da solo :D
Beh in questo periodo sicuramente più dell'abbonamento psn plus. :bua:

bracco
25-03-16, 09:25
Peccato non ci sia un gioco di corse.. Mi sa che mi prendo forza 6 a 32€. Che dite vale la pena?

akrilico
25-03-16, 09:49
harry, ti pongo una questione:
quanto ti costa un abbonamento al live e quanto ti costa una copia fisica nuova o usata di dead space per 360?

Harry_Lime
25-03-16, 11:17
So dove vuoi arrivare.
Ma a me interessano anche e soprattutto i due giochi Xbox one .
Inoltre, se attivo i 15 giorni di prova dell'abbonamento, dead space una volta scaricato lo posso giocare anche ad abbonamento scaduto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
25-03-16, 11:56
c'è solo da capire se i giochi regalati 360 sono giocabili anche sulla one senza il gold, con m$ la cosa nn è proprio scontata :asd:

akrilico
25-03-16, 12:00
se ti interessano anche i 2 one allora è un altro discorso
il ragionamento dei 15 giorni è giusto, ma lo puoi fare una volta sola
mi domando se valga la pena giocarselo per un titolo che trovi usato tranquillamente a 7 euro
se fai un 3 mesi invece, ti puoi godere i 2 della one e poi hai in più dead space, e ci sta ;)

Harry_Lime
25-03-16, 12:17
se ti interessano anche i 2 one allora è un altro discorso
il ragionamento dei 15 giorni è giusto, ma lo puoi fare una volta sola
mi domando se valga la pena giocarselo per un titolo che trovi usato tranquillamente a 7 euro
se fai un 3 mesi invece, ti puoi godere i 2 della one e poi hai in più dead space, e ci sta ;)
GLi altri 12 mesi li faccio gratis grattando un live gold all'unieuro e fotografando il codice.

No ma a parte gli scherzi Akrilico, sinceramente il livello qualitativo dei giochi gold è attualmente 5 volte quello del psn plus, che ora come ora pago solo per giocare online e mi sto pure rompendo il cazzo.

Per cui, preferisco pagare 2.50 euro al mese per un anno (30 euro circa) per avere 30 giochi decenti, che 4 euro al mese per essere preso in giro da sony.

akrilico
25-03-16, 12:32
se fai l'anno allora cambia decisamente tutto :sisi:

Harry_Lime
25-03-16, 13:28
se fai l'anno allora cambia decisamente tutto :sisi:
Si ma al di là del fare l'anno, se io attivo i 15 giorni di live gold, riscatto dead space e questo è giocabile sempre anche senza gold, la spesa è zero.
Poi io non sono bravo a fare i conti e posso sbagliarmi.:sir:

akrilico
25-03-16, 13:36
si, ma come ti dicevo, presumo che i 15 giorni di prova li potrai fare una volta sola
ed ammesso che tu non li abbia ancora fatti (presumo siano legati all'account. ai tempi della 360 o ancor prima della prima xbox non li hai fatti?), sei sicuro di volerli usare per dead space, che presumo tu abbia già giocato e che cmq da il meglio di sè su pc, la cui versione hanno regalato su origin tempo fa, che quando esce in saldo su steam vien via a 3 euro?
se la risposta è si, allora vai tranquillo ;)

Harry_Lime
25-03-16, 18:27
si, ma come ti dicevo, presumo che i 15 giorni di prova li potrai fare una volta sola
ed ammesso che tu non li abbia ancora fatti (presumo siano legati all'account. ai tempi della 360 o ancor prima della prima xbox non li hai fatti?), sei sicuro di volerli usare per dead space, che presumo tu abbia già giocato e che cmq da il meglio di sè su pc, la cui versione hanno regalato su origin tempo fa, che quando esce in saldo su steam vien via a 3 euro?
se la risposta è si, allora vai tranquillo ;)
Oh ma non mi sembra difficile da capire.
D'un dio, ma ci sono 3 giochi che mi interessano questo mese, perchè me li devo comprare a parte?
Se li redimo ora devo per forza giocarmeli in speedrun in 15 giorni?

Scusa ma tu come cazzo lo usi il psn plus?
E non mi far incazzare che il concetto è semplice come fare due più due.
:ciaociao:

Venom1905
25-03-16, 18:57
Io con la console ho avuto un mese di prova, più i vari codici da 15 giorni trovati con i giochi.
Il bonus mensile può essere utilizzato una sola volta, ma non mi sembra sia vincolato alla presenza di abbonamenti precedenti (sennò non l'avrei potuto fare, come era successo con il PSN quando presi la PS4... e ci rimasi malissimo perché avevo preso il bundle con destiny).
I codici da 15 giorni che si trovano nei giochi credo si possano riscattare senza vincoli, sulla One fino ad ora ne ho utilizzato una, ma ai tempi della 360 ne avevo sfruttati parecchi

akrilico
25-03-16, 19:07
Oh ma non mi sembra difficile da capire.
D'un dio, ma ci sono 3 giochi che mi interessano questo mese, perchè me li devo comprare a parte?
Se li redimo ora devo per forza giocarmeli in speedrun in 15 giorni?

Scusa ma tu come cazzo lo usi il psn plus?
E non mi far incazzare che il concetto è semplice come fare due più due.
:ciaociao:
harry, io ti ho capito, ma sei tu che non hai capito me :asd:
ho capito che ti interessano i 3 giochi
e ho capito che vuoi fare l'annuale

ti stavo semplicemente spiegando la variante dei 15 gg di prova
t'ho detto, dato che ti interessano i 3 giochi e l'annuale, allora bon, vai con dios
ma nel caso volessi fare i 15gg di prova (e non i promo che dice venom) ti ho fatto il ragionamento che ti ho fatto, e cioè che secondo me nn avrebbe senso,dato che a quanto pare si, i giochi one te li devi per forza giocarteli in speedrun in 15 gg

t'è capì? ;)

Harry_Lime
25-03-16, 20:08
Si ma al di là dell'annuale, non capisco perché uno non può prenderli ora e poi rinnovare il gold quando ha voglia di giocarseli. Boh. Non capisco come ragioni.
Ma fa lo stesso. La pianto qua.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
25-03-16, 20:22
harry mi spiace ma c'è una piccola falla nel tuo piano :asd: la prova di 15 giorni (e nemmeno i vari buoni/card di taglio inferiore al mese) non permette di scaricare i giochi gold, devi fare almeno 1 mese :sisi:


o almeno ai tempi della 360 era così :sisi: c'è da controllare

Harry_Lime
25-03-16, 20:32
Va beh, allora andrò da unieuro. gratto un Xbox live gold card da un anno e gioco gratis lo stesso. :sisi:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Recidivo
25-03-16, 20:45
Mese interessante :)

http://xboxmajornelson.files.wordpress.com/2016/03/gwg_16x9_april_r2.png?w=780&h=438

e pero'.

:D

Lord_Gabo
26-03-16, 00:19
Io con 3 euri mi sono riacapparato di Monkey Island 2 in offerta. Vedo che il mese prossimo ci sarà da divertirsi!

Bishop76
26-04-16, 15:03
Games with gold di questo mese leaked?

https://storage.googleapis.com/allgamesdelta/april-2016/Games-With-Gold-May-2016-x.JPG

Sogogi110
20-05-16, 04:33
Io la PS4 la uso spessissimo col cavo di rete scollegato e non ho mai avuto problemi
__________________________________________________ ___________
tags : free download car games (http://cargamesdownload.info/car-games-free-download) , free online strategy games (http://www.splaygame.net/strategy-games-free-online)

Eric Starbuck
20-05-16, 07:58
A chi stai rispondendo?

Puoi verificare se la One ha finalmente una batteria interna o come 360 e Xbox1 ne è sprovvista? quindi se si scollega la presa di corrente e non c'è internet, data e ora si resettano?

fuserz
20-05-16, 12:53
A chi stai rispondendo?

Puoi verificare se la One ha finalmente una batteria interna o come 360 e Xbox1 ne è sprovvista? quindi se si scollega la presa di corrente e non c'è internet, data e ora si resettano?

a me capita ogni tanto di staccare la ciabatta dov'è collegata la one, e ogni volta l'unica cosa che cambia è che ci mette una decina di secondi in più ad avviarsi perchè non parte dallo standby, ma si riavvia da zero. per il resto mi pare non si resetti nulla :boh2:

Harry_Lime
20-05-16, 13:03
a me capita ogni tanto di staccare la ciabatta dov'è collegata la one, e ogni volta l'unica cosa che cambia è che ci mette una decina di secondi in più ad avviarsi perchè non parte dallo standby, ma si riavvia da zero. per il resto mi pare non si resetti nulla :boh2:
Cioè tu stacchi la ciabatta con la one in standby? Saran contenti alimentatore e scheda madre, circuiterie memorie in particolare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

fuserz
20-05-16, 13:36
Cioè tu stacchi la ciabatta con la one in standby? Saran contenti alimentatore e scheda madre, circuiterie memorie in particolare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

perchè, altrimenti come si spegne la one? io tengo premuto il tasto xbox e poi seleziono "spegni console", ma quella rimane in standby per scaricare aggiornamenti ecc, oltre ad avviarsi velocemente quando la riaccendi. c'è un modo software per spegnerla del tutto (o riavviare del tutto il so)? ignoranza mia eh :boh2:
cmq sarà capitato tre volte finora

Harry_Lime
20-05-16, 15:23
perchè, altrimenti come si spegne la one? io tengo premuto il tasto xbox e poi seleziono "spegni console", ma quella rimane in standby per scaricare aggiornamenti ecc, oltre ad avviarsi velocemente quando la riaccendi. c'è un modo software per spegnerla del tutto (o riavviare del tutto il so)? ignoranza mia eh :boh2:
cmq sarà capitato tre volte finora
Lo consiglia anche il manuale e anche le faq microsoft. Se hai la console in standby non staccare la spina prima di averla spenta effettivamente.
Se sei uno che stacca spesso la corrente, ti sconsiglio di usare lo standby ma di metterla in spegnimento.
Quando la console è in standby fisicamente ha le memorie ancora alimentate e la CPU e l'hdd anche per permettere le operazioni di downlaod a basso consumo. Per di più la RAM ha ancora l'os caricato e attivo.
Quello che fai è come staccare la corrente con il pc acceso.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

fuserz
20-05-16, 19:43
Lo consiglia anche il manuale e anche le faq microsoft. Se hai la console in standby non staccare la spina prima di averla spenta effettivamente.
Se sei uno che stacca spesso la corrente, ti sconsiglio di usare lo standby ma di metterla in spegnimento.
Quando la console è in standby fisicamente ha le memorie ancora alimentate e la CPU e l'hdd anche per permettere le operazioni di downlaod a basso consumo. Per di più la RAM ha ancora l'os caricato e attivo.
Quello che fai è come staccare la corrente con il pc acceso.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

si questo lo so, ma ti ripeto, non mi pare ci sia una procedura di spegnimento totale da software..l'unica cosa che puoi fare è tenere premuto il tasto xbox e selezionare spegni console. quella a spegnere si spegne, ma è in standby in realtà. c'è una procedura di spegnimento alternativa in caso?

Harry_Lime
21-05-16, 23:44
si questo lo so, ma ti ripeto, non mi pare ci sia una procedura di spegnimento totale da software..l'unica cosa che puoi fare è tenere premuto il tasto xbox e selezionare spegni console. quella a spegnere si spegne, ma è in standby in realtà. c'è una procedura di spegnimento alternativa in caso?
Ma che dici?
Impostazioni-energia e avvio-modalità risparmio energia e avvio-dalla schermata centrale selezioni "salva energia" invece di "accensione immediata".
Vedrai che ti scompare tutta la colonna di destra e la console sarà fisicamente spenta al prossimo spegnimento.

fuserz
22-05-16, 08:31
ah ok è proprio nelle impostazioni di risparmio energia quindi. il problema è che a me sta comoda l'accensione automatica e il download in standby, avrei voluto ci fosse un'opzione tipo windows (arresta sistema / metti in standby) quando vado a spegnere la console. vabbè pazienza, mi ricorderò di cambiare l'opzione ogni volta che ho la necessità di staccare la console dalla presa :sisi:

CX3200
22-05-16, 09:09
poi mi spiegheranno perché ce l'hanno così tanto col fatto di spegnere la console :asd:


ok che dobbiamo essere sempre connessi e cavolate simili ma avere un pulsante off è così brutto? :bua:

Leorgrium
22-05-16, 12:39
Sembrano questi i giochi di giugno per il gold? Speriamo che vengano confermati:D

http://gearnuke.com/wp-content/uploads/2016/05/games-with-gold-june-2016-leaked.jpg

Harry_Lime
22-05-16, 12:42
Bon. Così anche ryse che volevo prenderlo, lo recupero col gold. Red Dead redemption è l'unico titolo 360 che ho tenuto nella sua scatola.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
24-05-16, 16:19
Ci speravo in Red Dead...:asd:
Comunque: Ecco i Games with Gold di giugno...

Goat Simulator (Xbox One, dall'1 al 30 giugno)
The Crew (Xbox One, dal 16 giugno al 15 luglio)
Super Meat Boy (Xbox 360, dall'1 al 15 giugno)
XCOM: Enemy Unknown (Xbox 360, dal 16 al 30 giugno.

bracco
24-05-16, 16:24
Ci speravo in Red Dead...:asd:
Comunque: Ecco i Games with Gold di giugno...

Goat Simulator (Xbox One, dall'1 al 30 giugno)
The Crew (Xbox One, dal 16 giugno al 15 luglio)
Super Meat Boy (Xbox 360, dall'1 al 15 giugno)
XCOM: Enemy Unknown (Xbox 360, dal 16 al 30 giugno.

Quelli fasulli erano meglio ma xcom lo voglio provare e the crew non mi dispiace.

Harry_Lime
24-05-16, 16:35
Xcom enemy unknow è quello stile fps?

The crew è davvero pessimo. E le capre non mi piacciono. Salto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Vimes
24-05-16, 17:20
Xcom enemy unknow è quello stile fps?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

No è il tattico; io l'ho giocato su 360 e mi era piaciuto. Sono una schiappa e non ho grosse pretese però è uno dei pochi giochi del backlog che ho finito.

bracco
24-05-16, 17:42
Xcom enemy unknow è quello stile fps?

The crew è davvero pessimo. E le capre non mi piacciono. Salto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ah non lo sapevo che faceva pena the crew... Vabbé tanto ho forza 6 😊 ah sullo stare Microsoft c'è metal gear 5 a 29 euro mi sembra un buon prezzo è sono tentato.

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
24-05-16, 17:45
Ah non lo sapevo che faceva pena the crew... Vabbé tanto ho forza 6 😊 ah sullo stare Microsoft c'è metal gear 5 a 29 euro mi sembra un buon prezzo è sono tentato.

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
A 900p. Posso scegliere la versione ps4 che è migliore ed era a 29.90 pure lì. È che proprio sa di noia quel gioco.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
24-05-16, 19:27
A 900p. Posso scegliere la versione ps4 che è migliore ed era a 29.90 pure lì. È che proprio sa di noia quel gioco.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se piacciono gli stealth, credo sia uno dei migliori mai fatti. Deve piacere -tanto- il genere però.

Harry_Lime
24-05-16, 19:32
A me ha rotto il cazzo pure ground zero che durava due ore. Una delle robe peggiori in circolazione che non si possono nemmeno chiamare stealth

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
24-05-16, 19:41
Beh oddio, in pp puoi scegliere qualunque approccio, e fare le missioni in maniera stealth è veramente impegnativo, oltre ad avere una marea di approcci per portare a termine una missione. Io l'ho trovato lo stealth migliore che abbia giocato negli ultimi anni, ma ne avevo anche le palle piene degli stealth a corridoi.

Joe
24-05-16, 20:58
Bella, The Crew vorrei proprio riprovarlo. :ok:

Bishop76
28-06-16, 16:03
GWG di questo mese:

- The Banner Saga 2 (X1)
- RS Vegas 2 (360)
- Tumblestone (X1)
- Tron:Evolution (360)

Bishop76
26-07-16, 09:24
svelati i games with gold di agosto:


XB1:
Warriors Orochi 3 Ultimate
WWE 2k16

360 (BC on XB1):
Spelunky
Beyond Good and Evil HD

Bishop76
24-08-16, 16:07
GWG del prossimo mese:

https://i.imgur.com/KqWTA91.jpg

Leorgrium
24-08-16, 16:18
Buono!! specie per forza :D

Venom1905
24-08-16, 17:28
Peccato sia tutta roba che ho già.
Earthlock non lo conosco, ACC non è affatto male, peccato che sia solo China

Eric Starbuck
25-08-16, 08:03
Incredibile come il GWG sia molto più in linea coi miei gusti rispetto al Plus... questo però porta anche a ricevere giochi che si hanno già. Di questo mese li avrei tutti tranne earthlock.

Leorgrium
17-09-16, 11:39
Non so se sia un svista o cosa..ma c'è un terzo gioco 360 gratis per i gold:

https://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Splosion-Man/66acd000-77fe-1000-9115-d8025841098f

Biocane
23-09-16, 10:49
si sa nulla dei prox? qualche indiscrezione? mi scade l'annuale a giorni e quindi volevo sapere se rinnovare o no

Vimes
23-09-16, 11:03
http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/57988/games-with-gold-the-escapists-super-mega-baseball/

Xbox One
Disponibile per tutto il mese – Super Mega Baseball: Extra Innings
Dal 16 ottobre al 15 novembre – The Escapists

Xbox 360
Dal 1° al 15 ottobre – I Am Alive
Dal 16 al 31 ottobre – MX vs. ATV Reflex

Biocane
23-09-16, 19:20
solita merda. anzi peggio. ryse proprio non lo vogliono mettere.
the escapists qualcuno l'ha giocato, è divertente/semplice/immediato?

Harry_Lime
23-09-16, 19:59
Ma ryse l'han già dato mi sa.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

akrilico
23-09-16, 20:04
i am alive non era carino?

Harry_Lime
23-09-16, 22:03
i am alive non era carino?
Si Bellino. Un buon survival 3d prima che il genere divenisse inflazionato su console e soprattutto su pc.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Biocane
24-09-16, 14:57
i am alive non era carino?

si ma ce l'ho gia :asd:
e se non erro aveva dei momenti parecchio difficili, al limite della frustrazione

- - - Aggiornato - - -

cmq no, ryse non l'han mai messo, la foto della pagina precedente è un fake

CX3200
02-10-16, 08:55
quali sono attualmente i migliori siti per comprare gli abbonamenti gold? :look:

akrilico
02-10-16, 10:07
io avevo preso il plus annuale a 40 euro qua:
https://www.xbox-live-one.com/it/

ed è andato tutto ok. poi nn so se vale anche per il live

CX3200
04-10-16, 17:59
domanda cretina, c'è un modo per verificare la validità di un codice senza riscattarlo? :look:


fifa 17 in bundle con la one è DD e sti idioti hanno messo un foglietto col codice senza la solita protezione da grattare :facepalm: io volevo venderlo ma volevo essere sicuro sia per dare una garanzia al possibile acquirente e soprattutto pararmi il culo nel momento che quello voglia fare il furbo :sisi:

Eric Starbuck
05-10-16, 10:57
Beh, se era dentro la console nuova, non credo possa essere stato riscattato dall'addetto alla catena di assemblaggio. :asd:

Se te l'ha dato a parte il commesso del negozio invece non so. :bua:

Io credo non ci sia modo di verificarlo, anche su steam, appena gli inserisci il codice te lo attiva.

fuserz
05-10-16, 11:02
Beh, se era dentro la console nuova, non credo possa essere stato riscattato dall'addetto alla catena di assemblaggio. :asd:

Se te l'ha dato a parte il commesso del negozio invece non so. :bua:

Io credo non ci sia modo di verificarlo, anche su steam, appena gli inserisci il codice te lo attiva.

penso che intenda verificare la bontà del codice senza riscattarlo in modo da fornire una prova all'acquirente, non perchè ha paura che l'abbiano già riscattata :asd:
cmq no, come fai a garantire all'acquirente che non hai riscattato il codice? anche con foto, video, è impossibile, si deve fidare. e tu devi avere la fortuna di beccare una persona onesta..

CX3200
05-10-16, 11:15
penso che intenda verificare la bontà del codice senza riscattarlo in modo da fornire una prova all'acquirente, non perchè ha paura che l'abbiano già riscattata :asd:
cmq no, come fai a garantire all'acquirente che non hai riscattato il codice? anche con foto, video, è impossibile, si deve fidare. e tu devi avere la fortuna di beccare una persona onesta..

più che altro era per pararmi il culo, nel senso che se posso appurare che il codice è al 100% valido se il clinete vuole fare il furbo e mi dice che non è valido lo mando a fancuore senza problemi :asd:

certo ci fosse stato la classica robina da grattare non c'erano problemi di sorta :sisi:.....vabbeh farò presente che non c'è nessuna garanzia soddisfatti o rimborsati :asd:

Wilmot26
05-10-16, 11:49
Ma non c'è la possibilità di riscattarlo con un'app come con la ps?

Harry_Lime
05-10-16, 13:24
Ma non c'è la possibilità di riscattarlo con un'app come con la ps?
Certo vai sul sito anche dal telefono. Ma Cx è vecchio e non lo sa fare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
05-10-16, 14:20
Ah ecco, ti fai registrare il codice davanti a te, così non hai problemi che il tipo faccia il furbo.
Anche perché se ti presenti da uno con il codice in bella vista e gli dici "niente soddisfatti o rimborsati" ti manda a stendere :asd:

CX3200
05-10-16, 15:03
Ah ecco, ti fai registrare il codice davanti a te, così non hai problemi che il tipo faccia il furbo.
Anche perché se ti presenti da uno con il codice in bella vista e gli dici "niente soddisfatti o rimborsati" ti manda a stendere :asd:

sempre se quello è al passo coi tempi e sa come scaricare il gioco da smartphone :asd:

e cmq mica lo costringo a prenderlo, o si fida o lo vendo a qualcun'altro :boh2: o al massimo divento rouge e gli frego tutto :asd:

Eric Starbuck
05-10-16, 16:03
Ah ma perchè fai lo scambio a mano per una key? non l'avevo mica capito. :bua:

credevo il classico: ecco la key: ghwogh-ghogj-giopjg-pgojwpo ecco paypal [email protected]

Ciao e saluti.

CX3200
05-10-16, 16:17
Ah ma perchè fai lo scambio a mano per una key? non l'avevo mica capito. :bua:

credevo il classico: ecco la key: ghwogh-ghogj-giopjg-pgojwpo ecco paypal [email protected]

Ciao e saluti.

beh li avrebbe ancora meno garanzie :asd:

e poi io preferisco il vil contante :asd:

akrilico
05-10-16, 21:02
cx, non sei tu che ti devi preoccupare che la chiave sia attivata o meno. tu lo sai ce non lo è.
è l'acquirente che si deve preoccupare
tu sei dalla parte del giusto
se il tizio dice che è già stata attivata.. bhè, lo deve semplicemente provare, ed è praticamente impossibile ;)

CX3200
05-10-16, 22:05
cx, non sei tu che ti devi preoccupare che la chiave sia attivata o meno. tu lo sai ce non lo è.
è l'acquirente che si deve preoccupare
tu sei dalla parte del giusto
se il tizio dice che è già stata attivata.. bhè, lo deve semplicemente provare, ed è praticamente impossibile ;)

no certo hai ragione, è che mi piace essere preparato a tutto :asd:

swuopa
07-10-16, 10:36
no certo hai ragione, è che mi piace essere preparato a tutto :asd:

Cx a 10 euro te lo prendo io con tutta la fiducia del mondo :asd:

o al limite facciamo un cambio di codici, io posso darti la key di Assassin creed pirati dei caraibi o come cavolo si chiama.

Eric Starbuck
07-10-16, 11:08
Cx a 10 euro te lo prendo io con tutta la fiducia del mondo :asd:

o al limite facciamo un cambio di codici, io posso darti la key di Assassin creed pirati dei caraibi o come cavolo si chiama.

Inoltre per AC parigi per xone, si trovano online i codici a 2€, io lo prenderei anche solo per sfregio.

CX3200
17-10-16, 11:06
cmq è incredibile come il sistema xbox one sia meglio gestibile da pc che non dalla console stessa :bua:

dalla gestione amici-profilo fino all'xbox store su console è un gran casino e ci mette le ere geologiche a caricare ogni singola schermata, lo store poi su console è un semplice elenco di titoli, non c'è nemmeno una pagina con le offerte in evidenza, mentre dal sito è tutto bello in ordine e con pochi clic hai fatto tutto :bua: ....cioè non mi sto lamentando del fatto che si possa far tutto da pc (la ps4 ad esempio pecca da questo punto di vista) ma che sia scomodo fare le cose da console :asd:


ps: wilmot ti ho mandato io la richiesta d'amicizia perché a me non compariva nessuna tua richiesta :uhm:

Wilmot26
17-10-16, 12:35
cmq è incredibile come il sistema xbox one sia meglio gestibile da pc che non dalla console stessa :bua:

dalla gestione amici-profilo fino all'xbox store su console è un gran casino e ci mette le ere geologiche a caricare ogni singola schermata, lo store poi su console è un semplice elenco di titoli, non c'è nemmeno una pagina con le offerte in evidenza, mentre dal sito è tutto bello in ordine e con pochi clic hai fatto tutto :bua: ....cioè non mi sto lamentando del fatto che si possa far tutto da pc (la ps4 ad esempio pecca da questo punto di vista) ma che sia scomodo fare le cose da console :asd:


ps: wilmot ti ho mandato io la richiesta d'amicizia perché a me non compariva nessuna tua richiesta :uhm:
Perché mi sa che è come dicevo io, si è follower, non amici...infatti io ora ho te come follower, ma non ho nessuna richiesta d'amicizia.

swuopa
21-10-16, 11:14
followerate anche me, ma niente roba gay mi raccomando :lol

Leorgrium
24-10-16, 15:28
http://sm.ign.com/ign_it/screenshot/default/cvictgywaaaojwt_ethg.jpg

CX3200
24-10-16, 15:31
beh mica male, murdered c'è l'ho in wish list da un'eternità e monkey island...forse è la volta buona che lo gioco :asd:


ok direi che il gold posso anche attivarlo :sisi:

Eric Starbuck
24-10-16, 17:02
beh mica male, murdered c'è l'ho in wish list da un'eternità

:uhoh: non aspettarti grandi cose... anzi. :bua:

CX3200
24-10-16, 17:37
:uhoh: non aspettarti grandi cose... anzi. :bua:

tranquillo so che è un gioco poco sopra la sufficienza, infatti ho sempre aspettato di trovarlo a pochi spiccioli....ero quasi tentato di prenderlo sul psn quando l'hanno messo a €5 :asd:


ma sai che io sono amante di questi giochini mediocri ma che tentano di offrire qualcosa di diverso dal solito :sisi:

Ghost
25-10-16, 20:43
:uhoh: non aspettarti grandi cose... anzi. :bua:
A basso costo come gioco non è brutto, la trama mi prese parecchio... lato gameplay è inesistente, questo è chiaro :asd:

Inviato da mTalk

fuserz
25-10-16, 21:09
a me non è dispiaciuto per niente, a 5 euri imho è da giocare :sisi:

Eric Starbuck
26-10-16, 08:18
Si, non è che sia lammerdah completa. è un walking simulator mistery con una spruzzata di gameplay... ecco, quello che mi ricordo con maggior tristezza è il fatto che fosse molto poco "gioco".

Ghost
26-10-16, 10:06
Si, non è che sia lammerdah completa. è un walking simulator mistery con una spruzzata di gameplay... ecco, quello che mi ricordo con maggior tristezza è il fatto che fosse molto poco "gioco".
Si, è molto più affine ad un'avventura dei telltale che non ad un gioco classico

Inviato da mTalk

Wilmot26
26-10-16, 22:07
Ho appena scoperto che, nonostante io sia gold, non mi fa scaricare un gioco se prima non inserisco la carta di credito o paypal. Ma scherziamo?

Recidivo
27-10-16, 13:51
Ho appena scoperto che, nonostante io sia gold, non mi fa scaricare un gioco se prima non inserisco la carta di credito o paypal. Ma scherziamo?

In che senso?


Proposito Ciome ci dice che:


Alla microsoft hanno forse fatto una cazzata, non si sa. Comunque c'è borderlands the handsome collection aggratisse.

https://www.microsoft.com/en-us/store/p/borderlands-the-handsome-collection-unlock-bundle/bvrk77xxgbwb

:look:

CX3200
27-10-16, 13:57
grande, preso e scaricato subito :o.....tanto lo giocherò nel duemilacredici :bua:

Wilmot26
27-10-16, 14:00
In che senso?


Proposito Ciome ci dice che:



:look:
Nel senso che mi dice, nel momento in cui provo a scaricare I am alive: ciao, per questo prodotto devi aggiornare le info di fatturazione.
Ok, annamo.
Ciao, inserisci la tua carta di credito o paypal.
Eeeehhh?!
Stanno fuori, che cazzo vogliono la mia carta di credito, io ho pagato il gold, non ha senso vogliano paypal o la cc, io vado sempre con le carte prepagate, siano Sony o MS.
Mi auguro di essere rincoglionito io, ma a me sembra una roba da folli.

CX3200
27-10-16, 14:02
Nel senso che mi dice, nel momento in cui provo a scaricare I am alive: ciao, per questo prodotto devi aggiornare le info di fatturazione.
Ok, annamo.
Ciao, inserisci la tua carta di credito o paypal.
Eeeehhh?!
Stanno fuori, che cazzo vogliono la mia carta di credito, io ho pagato il gold, non ha senso vogliano paypal o la cc, io vado sempre con le carte prepagate, siano Sony o MS.
Mi auguro di essere rincoglionito io, ma a me sembra una roba da folli.

concordo sulla follia della cosa, ma purtroppo funzion così anche per ps4, se non metti la carta di credito non ti fa attivare il plus :bua:

Wilmot26
27-10-16, 14:21
concordo sulla follia della cosa, ma purtroppo funzion così anche per ps4, se non metti la carta di credito non ti fa attivare il plus :bua:
No no, ti assicuro che su ps4 non è così, Sony non sa nemmeno di che colore sia la mia cc.
Non capisco che garanzia gli serva a loro, ho già pagato, cazzo vogliono?

Recidivo
27-10-16, 14:33
No no, ti assicuro che su ps4 non è così, Sony non sa nemmeno di che colore sia la mia cc.
Non capisco che garanzia gli serva a loro, ho già pagato, cazzo vogliono?

Stessa cosa per account Apple, attivazione iPhone, iPad etc etc etc .

:boh2:

Wilmot26
27-10-16, 14:57
Stessa cosa per account Apple, attivazione iPhone, iPad etc etc etc .

:boh2:
No, non ho mai inserito nemmeno li la carta.

CX3200
27-10-16, 15:06
No no, ti assicuro che su ps4 non è così, Sony non sa nemmeno di che colore sia la mia cc.
Non capisco che garanzia gli serva a loro, ho già pagato, cazzo vogliono?

sicuro? io quando ho inserito il codice per il plus mi ha chiesto la carta di credito se no non me lo faceva attivare :uhm:

Recidivo
27-10-16, 15:08
No, non ho mai inserito nemmeno li la carta.

No, su quello sono sicurissimo per avere un AppleID devi inserire un codice di carta di credito valida.

Venom1905
27-10-16, 15:09
Io non mi ricordo precisamente i casi singoli, ma in gran parte dei servizi ad abbonamento mi ha richiesto l'inserimento della carta.
Live e PSN ormai ce l'ho da anni quindi non saprei, ma mi sembra una prassi comune ora.

CX3200
27-10-16, 15:16
ok scoperto l'arcano mistero


su ps4 è obbligatoria la carta di credito per i vari tagli prova del plus (quindi 15 giorni, 1 mese ecc) ma non per i tagli 3-12 mesi....wilmote deve aver attivato subito un taglio grosso quindi non gli ha chiesto nulla, io invece ai tempi ho attivato il mese compreso nella confezione e quindi ho dovuto metterla ma non sapevo di sta cosa se no avrei usato subito quello da 12 mesi :bua:

Wilmot26
27-10-16, 15:22
No, su quello sono sicurissimo per avere un AppleID devi inserire un codice di carta di credito valida.
Eh guarda, ho iPhone, iPad e Mac, non ho la carta di credito inserita, e quando ho fatto acquisti ho sempre inserito le carte prepagate.

- - - Aggiornato - - -

Non so mettere la foto, nelle impostazioni di pagamento Apple ho:
- VISA
- MasterCard
- Amex
- Nessuno
Quello spuntato è "nessuno".

Recidivo
27-10-16, 15:41
Eh guarda, ho iPhone, iPad e Mac, non ho la carta di credito inserita, e quando ho fatto acquisti ho sempre inserito le carte prepagate.

- - - Aggiornato - - -

Non so mettere la foto, nelle impostazioni di pagamento Apple ho:
- VISA
- MasterCard
- Amex
- Nessuno
Quello spuntato è "nessuno".

Oh, ma io ti credo.

Che ti devo dire, per avere l'AppleID ho dovuto inserire il numero della carta, stessa cosa per un amico a cui ho dato iPhone5, ho prima disattivato il mio ID poi ho ripristinato le impostazioni e quando ha dovuto attivarlo, ha dovuto inserire il suo numero di carta.

Ci deve essere un mistero misterioso .... :mumblemumble:

D3luX
29-10-16, 10:53
per attivare un ID Apple a un cliente ho dovuto inserire i dati della sua carta, in quanto l'opzione Nessuno poi non faceva proseguire, restituiva un errore generico

CX3200
02-11-16, 14:01
ho appena attivato i 12 mesi gold, quando sono andato a scaricare i giochi mi ha fatto mettere la cc e ok, però continua a farmi vedere il prezzo...ricordo ai tempi della 360 che i giochi gold diventavano gratuiti :uhm: non ho proseguito per timore che poi me li faceva pagare? ma è normale o c'è qualcosa che non va? :look:

Recidivo
02-11-16, 14:12
ho appena attivato i 12 mesi gold, quando sono andato a scaricare i giochi mi ha fatto mettere la cc e ok, però continua a farmi vedere il prezzo...ricordo ai tempi della 360 che i giochi gold diventavano gratuiti :uhm: non ho proseguito per timore che poi me li faceva pagare? ma è normale o c'è qualcosa che non va? :look:

Vai libero.
Male che vada sorpresona ad inizio mese prossimo...

CX3200
02-11-16, 14:15
:asd:


che poi ho messo la postepay su cui ci sono 30 centesimi :asd: ma quando vedo PAGARE vado nel panico :terrore:

CX3200
02-11-16, 20:25
ok adesso è tornato normale è me li segna tutti gratis senza mostrare il prezzo, fortuna che ho aspettato :asd:

Bishop76
22-11-16, 17:05
GWG di dicembre:

https://pbs.twimg.com/media/Cx4OYiTVIAEXsF1.jpg:large

outlast, il primo o secondo gioco dato su PS4, sono arrivati presto :asd:

Harry_Lime
22-11-16, 21:10
Outlast l'ho col plus, outland già ce l'ho e burnout Paradise già giocato. Mi rimane sleeping dogs che già avevo su 360 e non era retrocompatibile. Meglio che nulla.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Bishop76
20-12-16, 17:12
GWG di Gennaio:

World of Van Hellsing: Deathtrap (XB1)
Killer Instinct Season 2 Ultra Edition (XB1)

The Cave (360)
Rayman Origins (360)

http://i.imgur.com/zlgOmlj.jpg

Bishop76
24-01-17, 17:07
GWG di febbraio:

https://pbs.twimg.com/media/C28ZXzHWgAAI8q1.jpg

Echein
25-01-17, 09:20
Tentato solo da MI 2

Eric Starbuck
25-01-17, 09:24
Cacchio! ecco! project Cars è tanta roba da avere sul gold!

Echein
25-01-17, 10:14
Cacchio! ecco! project Cars è tanta roba da avere sul gold!

Ma ho già forza

CX3200
25-01-17, 10:56
bello mi2....devo ancora giocare il primo che hanno regalato tempo fa :asd: anche PC che finalmente posso provare :sisi:



il gold è più utile per raccogliere giochi che non per giocare online :bua:

xamrap
27-01-17, 11:31
Si può chiedere dove acquistare l'abbonamento gold a prezzi vantaggiosi?grazie!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

akrilico
27-01-17, 15:58
prova qua:
https://www.press-start.com/it/

io ci ho preso il plus ed è andato tutto ok

Harry_Lime
27-01-17, 18:16
Io vendo il mio live gold annuale a 40 euro se ti interessa.

Leorgrium
22-02-17, 18:16
https://pbs.twimg.com/media/C5SQasZVUAE-W-b.jpg:large

Echein
22-02-17, 21:30
Evolve non dovevano chiudere i server?
Direi solo borderlands 2

Wilmot26
22-02-17, 21:36
Borderlands 2 lo scarico sicuro.

Eric Starbuck
23-02-17, 11:23
Borderlands 2 in coop è molto divertente.

Anche di Layers of fear ne ho sentito parlare bene. Dura solo 3 ore, magari un giro ce lo farei.

Biocane
01-03-17, 16:29
ma evolve si puo' giocare anche offline?

Alteridan
23-03-17, 12:00
I Games with Gold di aprile potrebbero essere stati svelati in anticipo (http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/73661/games-with-gold-aprile-xbox-one-svelati-anticipo/)
Ryse: Son of Rome, The Walking Dead: Season Two, Darksiders e Assassin’s Creed Revelations.
I giochi sono al 99,9999% questi visto che il leak proviene da Microsoft Austria.

fuserz
23-03-17, 12:19
ammazza, se dovessero essere confermati sono davvero niente male

Venom1905
23-03-17, 12:21
Finalmente Ryse!!
Se non ce l'avessi già tutti anche gli altri sarebbero buoni

Leorgrium
23-03-17, 12:32
ammazza, se dovessero essere confermati sono davvero niente male

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2017/03/23/69975dec-fede-4772-a294-ef20d490d05a_games_with_gold_april_austria_jpg_960 x540_crop_upscale_q85.jpg

CX3200
23-03-17, 12:45
Twd2 ce l'ho già su ps4 uffi :asd: vabbè almeno provo il fantomatico ryse :asd:

Eric Starbuck
23-03-17, 16:26
L'unico AC che non ho giocato. per 360 sono in prestito ora vero? non è più come un tempo vero?

Leorgrium
23-03-17, 16:28
L'unico AC che non ho giocato. per 360 sono in prestito ora vero? non è più come un tempo vero?

A me pare che ti rimangono..solo quelli one sono a "noleggio"

Wilmot26
23-03-17, 16:35
Sono a noleggio adesso.
Comunque confermati.

Echein
23-03-17, 19:50
Ryse finalmente!!

CX3200
24-03-17, 08:54
L'unico AC che non ho giocato. per 360 sono in prestito ora vero? non è più come un tempo vero?

da come ho capito io, i giochi 360 sono sempre REGALATI, mentre quelli per xbox one sono NOLEGGIATI :uhm:

Eric Starbuck
24-03-17, 09:40
No, come hanno detto sopra hanno cambiato questa regola qualche tempo fa credo.

CX3200
24-03-17, 10:34
No, come hanno detto sopra hanno cambiato questa regola qualche tempo fa credo.

presa ora ora dal sito m$


Che cosa succede ai giochi di Games with Gold se l'abbonamento Xbox Live Gold viene annullato?

In Xbox One, se si annulla l'abbonamento non sarà più possibile accedere ai titoli di Games with Gold. Tuttavia, in qualsiasi momento si decida di rinnovare l'abbonamento, sarà possibile accedere e utilizzare i titoli di Games with Gold precedentemente riscattati.

In Xbox 360, tutti i titoli di Games with Gold riscattati in qualità di abbonato Xbox Live Gold restano di proprietà dell'utente, indipendentemente dal rinnovo dell'abbonamento.

Eric Starbuck
24-03-17, 10:39
Ah... ottimo... ora controllo quanto mi costa un mese di gold. così mi prendo Revelations per non giocarlo mai. :ok:

Wilmot26
24-03-17, 10:57
presa ora ora dal sito m$
Però fa la differenza tra i titoli presi tramite One e tramite 360, non dei giochi One e 360.

CX3200
24-03-17, 11:00
Però fa la differenza tra i titoli presi tramite One e tramite 360, non dei giochi One e 360.

è implicito che si parli di giochi 360 o giochi one, anche perchè puoi riscattarli da sito e come distingui da li se hai una 360 o una one? :asd:

Wilmot26
24-03-17, 11:31
è implicito che si parli di giochi 360 o giochi one, anche perchè puoi riscattarli da sito e come distingui da li se hai una 360 o una one? :asd:
La console dove si fruiscono è la discriminante, su 360 sono per sempre, su One no.

CX3200
24-03-17, 11:34
La console dove si fruiscono è la discriminante, su 360 sono per sempre, su One no.

mboh a me risulta il contrario, anche su one i giochi 360 sono tuoi per sempre, vabbuo appena mi scade controllo se i giochi 360 mi partono o meno :asd:

Harry_Lime
24-03-17, 11:47
La console dove si fruiscono è la discriminante, su 360 sono per sempre, su One no.

No wilmot, non è cosi.
I giochi 360 sono tuoi per sempre.
Tu acquisti la copia 360 e giochi in retrocompatibilità su one.
Sono certissimo di questo.

Wilmot26
24-03-17, 12:06
No wilmot, non è cosi.
I giochi 360 sono tuoi per sempre.
Tu acquisti la copia 360 e giochi in retrocompatibilità su one.
Sono certissimo di questo.
Tu hai il live scaduto, giusto?
Leviamoci il dubbio a questo punto :asd:
Nelle q&a si riferiscono alle console, non ai giochi, questo è certo.

Harry_Lime
24-03-17, 12:26
Tu hai il live scaduto, giusto?
Leviamoci il dubbio a questo punto :asd:
Nelle q&a si riferiscono alle console, non ai giochi, questo è certo.

Mh, devo vedere se ho giochi presi col gold su 360.
Ora accendo e ci guardo.

Edit: confermo che secret of monkey island, preso col gold si avvia e ci gioco tranquillamente.

Kurapika
01-04-17, 12:02
Ragazzi qualcuno ha problemi di connessione ad xbox live? Personalmente la mia one s non si collega al servizio, ma dalla verifica della connesione mi dice che va tutto bene :stress:

Echein
05-04-17, 07:26
A me va sempre alla grande sia LAN che Wi-Fi

Biocane
06-04-17, 11:47
Ragazzi qualcuno ha problemi di connessione ad xbox live? Personalmente la mia one s non si collega al servizio, ma dalla verifica della connesione mi dice che va tutto bene :stress:

a me ieri ha chiesto la password della adsl, cosi' tanto per.
poi ogni tanto mi chiede se sono io. anche li, un po' quando gira a lei

Leorgrium
21-04-17, 16:29
Ecco i nuovi games with gold di maggio

https://pbs.twimg.com/media/C98gAMrXsAE4m3p.jpg

Echein
21-04-17, 17:07
Maggio è merda fumante!

Ma poi star wars non lo hanno dato 2 mesi fa

Harry_Lime
21-04-17, 17:12
Anche io ricordo che Force unlished 2 fosse tra i Gold precedenti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

CX3200
21-04-17, 17:30
come dall'altra parte, buono giusto per lego star wars :asd:

Wilmot26
21-04-17, 17:39
Force Unleashed uno era stato dato, non il due :uhm:

Alteridan
21-04-17, 18:17
Ammazza che merda. :bua:

Bishop76
21-04-17, 18:21
https://www.youtube.com/watch?v=DDpW_HSu45g

Leorgrium
23-05-17, 17:38
http://www.thegamesmachine.it/wp-content/uploads/2017/05/XBL-Games-Gold-June-2017-News.jpg

Echein
23-05-17, 19:37
:sad:

Leorgrium
28-06-17, 14:33
Dal 1 luglio sul Game pass saranno aggiunti 7 giochi:

Dead Island Definitive Edition
Resident Evil 6
F1 2015
The Flame in the Flood
Guacamelee: Super Turbo Championship Edition
Bard's Gold
Monaco


https://www.youtube.com/watch?v=bRwBTESYjP4

+

Annunciati i Games With Gold ieri:

http://sm.ign.com/ign_it/screenshot/default/gameswithgold_7an2.jpg

daradda
28-06-17, 19:26
Noto una certa differenza di trattamento... :wat:

Echein
28-06-17, 20:26
Mese orribile

Harry_Lime
28-06-17, 20:40
Mese orribileD'altronde dopo un e3 fenomenale, non hanno di certo bisogno di convincere i loro clienti a restare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

zinho
29-06-17, 16:02
Su Xbox360 tanto tanto... ma su XboxOne credo sia il mese peggiore da quando è iniziato il Games with gold.

Leorgrium
25-07-17, 16:23
https://pbs.twimg.com/media/DFluBWMWsAE6-Cp.jpg

Wilmot26
25-07-17, 16:40
Buono per Bayonetta, mai giocato.
Mi sovviene che c'ho ancora da giocare Ryse...

Recidivo
25-07-17, 16:43
Buono per Bayonetta, mai giocato.
...

Che persona triste...

CX3200
25-07-17, 17:02
Trial fusion :rullezza:

Se è bastardo solo la metà del predecessore ci sarà da bestemmiare duro, altro che dark souls :asd:

Harry_Lime
25-07-17, 17:03
Dai è evidente. Microsoft gliel'ho data completamente a mucchio con la one. Non CI sono altre spiegazioni.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk