PDA

Visualizza Versione Completa : Macerata odia la gente spara



Pagine : [1] 2

Pasta X
03-02-18, 12:23
Pulizia etnica sui negretti in corso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

alastor
03-02-18, 12:27
sarebbero due beoti che ""vendicano"" la diciottenne?
complimentoni

edit: ovviamente sono solo discorsi

Lux !
03-02-18, 12:39
sarebbero due beoti che ""vendicano"" la diciottenne?


Si sa già se stanno sparando in modo discriminato? :uhm:

ryohazuki84
03-02-18, 12:48
koba sei tu?

alastor
03-02-18, 12:49
un alfa scura con a bordo una o due persone di carnagione chiara che gira a caso e apparentemente spara ai negri,
ma che i feriti siano solo di colore non so se è confermato

alastor
03-02-18, 13:25
preso tale luca traina, 28enne

Lux !
03-02-18, 13:27
È tutta colpa dei videogiochi :snob:

Carver
03-02-18, 13:29
l'alfa scura è il tocco di classe

alastor
03-02-18, 13:30
saluti romani e tricolore sulle spalle
che beota :rotfl:

Dehor
03-02-18, 13:32
l'idolo di koba e thoros :rotfl:

Tavea
03-02-18, 13:33
Non sono tutti così, è un caso isolato, è opera di un folle

balmung
03-02-18, 13:34
sono senza parole. Un conto è indignarsi per la situazione di degrado in cui versa una parte di città, per lo spaccio, per le molestie continue.
altro e ben diverso è sparare con una glock su delle persone di colore.




e non ammazzarne nessuna.

Lux !
03-02-18, 13:36
Rimandiamolo a casa sua :mad:

Kronos The Mad
03-02-18, 13:43
Lol

Lux !
03-02-18, 13:54
Un metro e 80, fisico atletico, calvo, è sceso dall'auto, si è tolto il giubbotto, ha indossato una bandiera tricolore sulle spalle, salendo sui gradini del Monumento. Si è poi girato verso la piazza, ha fatto il saluto fascista. Poi sono arrivati i carabinieri e non ha opposto resistenza. A bordo dell'auto la pistola, una tuta mimetica, sul cruscotto piume bianche, appunti a penna e bottiglie d'acqua.

:uhm:

Galf
03-02-18, 14:01
https://i.imgur.com/dT0NXmT.jpg
"Ciao, odio gli africani quindi farò una cosa che gli africani non fanno: sparatorie drive-by con la macchina"

madò che faccia da *.

Kronos The Mad
03-02-18, 14:03
Certo che ha proprio una mira di merda

Kronos The Mad
03-02-18, 14:03
https://i.imgur.com/dT0NXmT.jpg
"Ciao, odio gli africani quindi farò una cosa che gli africani non fanno: sparatorie drive-by con la macchina"

madò che faccia da *.Ooh già sono arrivati i collage di auguri e grazie dai bambini delle scuole

Galf
03-02-18, 14:13
>comunità nigeriana organizza marcia di supporto per la famiglia e condanna per lo spacciatore
>tizio italiano fa un drive-by

quando il vero negro non è quello con la pelle scura :asd:

Oh, saltato fuori che la tizia ha comprato dei dolci per lo spacciatore e poi una siringa, prima di incontrarlo. Secondo me erano come minimo amici, lei è andata in overdose, lui è impazzito sapendo che qualsiasi indagine avrebbe ricondotto a lui ed ha deciso di nascondere il corpo in maniera definitiva.

sisonoio
03-02-18, 14:13
speriamo non abbia ammazzato nessuno, mi dispiacerebbe vederlo all'ergastolo

alastor
03-02-18, 14:14
Certo che ha proprio una mira di merda

pure a farsi la barba :bua:

Galf
03-02-18, 14:18
pure a farsi la barba :bua:

:rotfl:

alastor
03-02-18, 14:28
in b4 in cella con 8 subsahariani

freddye78
03-02-18, 14:44
https://i.imgur.com/dT0NXmT.jpg
"Ciao, odio gli africani quindi farò una cosa che gli africani non fanno: sparatorie drive-by con la macchina"

madò che faccia da *.Lombroso aveva ragione :snob:

Cek
03-02-18, 14:45
Diffido dai biachicci con le guance rosse

Pasta X
03-02-18, 14:53
Superman nazisti sono nostri superiori

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
03-02-18, 15:05
su stormfront cosa ne pensano?

Biocane
03-02-18, 15:08
È più brutto di un negro :uhm:

Skynight
03-02-18, 15:21
Certo che ha proprio una mira di merda

nessuno è cosi idiota da rischiare vent'anni di galera per omicidio, bah sta faccenda mi puzza un po'.
:uhm:

- - - Aggiornato - - -


su stormfront cosa ne pensano?

che ha fatto una coionata che di certo non avrà contribuito ne al movimento e ne contro gli immigrati irregolari, che con permesso di soggiorno scaduto e precedenti per spaccio, si divertono a fare Jason di venerdi 13 :bua:

Cento Blobfish
03-02-18, 15:22
nessuno è cosi idiota da rischiare vent'anni di galera per omicidio

Le carceri sono piene di esempi che ti danno torto.



L’uomo bloccato alle Amministrative del 2017 si era candidato nelle fila della Lega Nord al Comune di Corridonia

Uno che si candida per la Lega Nord nelle Marche ha già l'infermità mentale assicurata.

EDIT: Repubblica ha appena aggiunto che probabilmente è l'ex fidanzato della sezionata.

Skynight
03-02-18, 15:30
Le carceri sono piene di esempi che ti danno torto.




Uno che si candida per la Lega Nord nelle Marche ha già l'infermità mentale assicurata.

EDIT: Repubblica ha appena aggiunto che probabilmente è l'ex fidanzato della sezionata.

ma non al punto a quanto pare da voler finire in galera a vita, beh almeno cosi ha l'alibi, un buffetto sul collo, la promessa di non rifarlo mai più :nonsifa:
e di nuovo a casa con i suoi amici. :snob:

alastor
03-02-18, 15:33
Uno che si candida per la Lega Nord nelle Marche ha già l'infermità mentale assicurata.:rotfl:


EDIT: Repubblica ha appena aggiunto che probabilmente è l'ex fidanzato della sezionata.
sparare a gente a caso, l'onore di lei è sicuramente salvo adesso
:facepalm:

Lux !
03-02-18, 15:45
:rotfl:


sparare a gente a caso, l'onore di lei è sicuramente salvo adesso
:facepalm:

Sparare a gente a caso in note aree di spaccio sembrerebbe :pippotto:

manuè
03-02-18, 16:32
speriamo non abbia ammazzato nessuno, mi dispiacerebbe vederlo all'ergastolo

:poVro :cattivo:

Carver
03-02-18, 16:43
speriamo di comprarlo questo computer nuovo che mi gioco dragon age 3

Maybeshewill
03-02-18, 17:56
speriamo di comprarlo questo computer nuovo che mi gioco dragon age 3

ti serve il pc nuovo per un gioco di mille anni fa? :asd:

Carver
03-02-18, 17:59
pillars of eternity scatta

Barbacrucco
03-02-18, 18:06
Macerata comune denigerianizzato

Lux !
03-02-18, 18:08
Si è saputo se alla fine erano effettivamente spacciatori quelli ospedalizzati? :pippotto:

Galf
03-02-18, 18:23
Solo a me manca la Lega di Bossi tutta canotte sudate, sigari, rutto libero e secessione?
Questa Lega chic-fascista è veramente deprimente :asd:

Ottone Erminio
03-02-18, 18:35
Derek Vinyard esci da questo corpoh!!! (https://www.youtube.com/watch?v=-5VsJGL6i-A)

Tavea
03-02-18, 18:49
non so chi abbia fatto la dichiarazione più penosa oggi tra Salvini, Saviano, FN e Boldrini

Mbojak
03-02-18, 18:53
Non sono tutti così, è un caso isolato, è opera di un folle

Non è mica musulmano, quelle sono le scuse per loro, questo è già TERRORISMO DELL'ODIO

Galf
03-02-18, 18:55
Comunque io è dall'anno scorso che sento di un'ondata di tossicodipendenti che riempiono i SerT, a livelli che si stanno riavvicinando alla crisi fra i 70 ed i 90, senza nessuna attenzione mediatica ed un completo silenzio sul problema che mano mano si espande. Letto qualche articoletto che parlava di come i tossici, prima pochi e vecchi in periferia, oggi sono di nuovo sempre più giovani e sempre più diffusi.

Pure in questo caso, fra le urla "nigerianodemmerda" "fascistademmerda" si perde il problema vero, che questo non è un caso di violenza a random, ma è un effetto della tossicodipendenza, è un ritorno dell'eroina in prima pagina e nessuno ne parla.

Kronos The Mad
03-02-18, 19:01
nessuno è cosi idiota da rischiare vent'anni di galera per omicidio, bah sta faccenda mi puzza un po'.
::

Io sono dell'idea che se vuoi fare un lavoro lo devi fare bene, ora prendendo con le dovute cautele le mie affermazioni essendo solo per discutere, un incensurato non idiota potrebbe giocarsela bene imho.

Andare a sparare dalla macchina obiettivi a caso è da idioti proprio :asd:

MrBungle
03-02-18, 19:10
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/27459280_10214003555056622_3048188813138195324_n.j pg?oh=c8582dbd1f56246c2f472de3e39a629c&oe=5B22E789


Traini nel 2017 si era candidato alle elezioni comunali di Corridonia, in lista con la Lega Nord: prese "zero" preferenze.

Cento Blobfish
03-02-18, 19:28
Non si è votato nemmeno lui :asd:

MrBungle
03-02-18, 19:34
Non si è votato nemmeno lui :asd:

Avrà sbagliato e gli avranno annullato la scheda :asd:

No, in genere ai candidati viene indicato di votare il capolista, che è l'unico che ha possibilità di farcela ad essere eletto, non ha senso votare se stessi per prendere 1 inutile voto.

Cento Blobfish
03-02-18, 19:41
Solo a me manca la Lega di Bossi tutta canotte sudate, sigari, rutto libero e secessione?
Questa Lega chic-fascista è veramente deprimente :asd:

Basta parlare con qualche dirigente leghista locale per capire come Salvini sia per loro l'utile idiota raccoglivoti a cui daranno una pedata quando non sarà più necessario.
Le "pause di riflessione" di Maroni e Dibba sono molto sospette, sembra quasi che stiano lasciando campo aperto agli attuali leader per poi incularli con la sabbia subito dopo le elezioni. Ora i capi sono inattaccabili perchè sondaggi e numeri parlano di risultati record per voti e seggi, ma quando dopo le elezioni finirà che questi risultati monstre si trasformeranno in irrilevanza parlamentare e altri 5 anni di opposizione... (perchè è così che accadrà al 99,9%)

Mbojak
03-02-18, 19:44
Solo a me manca la Lega di Bossi tutta canotte sudate, sigari, rutto libero e secessione?
Questa Lega chic-fascista è veramente deprimente :asd:

A me sembra la logica conseguenza di un movimento che di fronte all'evidente maggiore impatto dell'immigrazione extra europea si muove su binari diversi. A me Salvini non piace ma l'idea che ci sia un partito che si oppone alla morte dell'occidente in 3 generazioni mi pare ben poco deprimente.

MrBungle
03-02-18, 19:49
http://www.minimaetmoralia.it/wp/wp-content/uploads/2018/02/luca-traini-950x450-640x420.jpg
http://www.space-figuren.de/images/product_images/popup_images/9307_0.jpg

Ecco chi mi ricordava :asd:

Galf
03-02-18, 19:51
A me sembra la logica conseguenza di un movimento che di fronte all'evidente maggiore impatto dell'immigrazione extra europea si muove su binari diversi. A me Salvini non piace ma l'idea che ci sia un partito che si oppone alla morte dell'occidente in 3 generazioni mi pare ben poco deprimente.

Già, il meme della morte dell'occidente.
Ora possiamo dire che il primo attentato terroristico del 2018 è ITALICO, che onore!

ZTL
03-02-18, 19:56
Picchi di QI a Macerata.

Mbojak
03-02-18, 19:58
Già, il meme della morte dell'occidente.
Ora possiamo dire che il primo attentato terroristico del 2018 è ITALICO, che onore!

Cosa c'è del meme, esattamente? Affermare che le proiezioni della crescita della popolazione indicano una minoranza di bianchi europei prima della fine del secolo è un meme?

O pensi che i negri delle sabbie daranno vita ad un rinascimento culturale di stampo occidentale in Europa? :asd:

GenghisKhan
03-02-18, 20:02
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/27459280_10214003555056622_3048188813138195324_n.j pg?oh=c8582dbd1f56246c2f472de3e39a629c&oe=5B22E789

Il primo della lista è MENGHIA

ZTL
03-02-18, 20:02
MEEEEEEEEEEEEEENGHIA

ryohazuki84
03-02-18, 20:05
Comunque io è dall'anno scorso che sento di un'ondata di tossicodipendenti che riempiono i SerT, a livelli che si stanno riavvicinando alla crisi fra i 70 ed i 90, senza nessuna attenzione mediatica ed un completo silenzio sul problema che mano mano si espande. Letto qualche articoletto che parlava di come i tossici, prima pochi e vecchi in periferia, oggi sono di nuovo sempre più giovani e sempre più diffusi.

Pure in questo caso, fra le urla "nigerianodemmerda" "fascistademmerda" si perde il problema vero, che questo non è un caso di violenza a random, ma è un effetto della tossicodipendenza, è un ritorno dell'eroina in prima pagina e nessuno ne parla.

quando eravamo piccoli noi ci terrorizzavano a scuola con gli avvertimenti sui tossici, sul non accettare caramelle dagli sconosciuti, sul non raccogliere le siringhe per terra, c'erano le pubblicità progresso dei tizi drogati con gli occhi bianchi che ti facevano venire gli incubi la notte ("chi ti droga ti spegne") adesso se ti droghi sei un figo, sei cool, sei alla moda, sei social, le merde rapper che vanno di moda tra i ragazzini parlano in continuazione di droghe e spacciatori... non gliene frega più un cazzo a nessuno di combattere il fenomeno anzi a qualcuno fa anche comodo avere una società di tossici lobotomizzati e questo è il risultato

Cento Blobfish
03-02-18, 20:06
A me sembra la logica conseguenza di un movimento che di fronte all'evidente maggiore impatto dell'immigrazione extra europea si muove su binari diversi. A me Salvini non piace ma l'idea che ci sia un partito che si oppone alla morte dell'occidente in 3 generazioni mi pare ben poco deprimente.

Plot twist, fra tre generazioni sarai morto e non te ne fregherà un cazzo.


a qualcuno fa anche comodo avere una società di tossici lobotomizzati e questo è il risultato

E allora la legalizzassero direttamente ché io stasera non ho niente da fumare.
Scherzi a parte, hai ragione su una cosa. Quei cazzo di trapper primi in classifica osannati pure dai media mainstream che esaltano gli oppiacei in ogni cazzo di canzone.

ZTL
03-02-18, 20:08
Salvini che ci fa campagna elettorale è di un subumano indescrivibile :rotfl:

Pasta X
03-02-18, 20:24
Ha vinto Mengele le elezioni?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Galf
03-02-18, 20:28
Cosa c'è del meme, esattamente? Affermare che le proiezioni della crescita della popolazione indicano una minoranza di bianchi europei prima della fine del secolo è un meme?

O pensi che i negri delle sabbie daranno vita ad un rinascimento culturale di stampo occidentale in Europa? :asd:

>lo stato italiano fa schifo e nessuno vuole scopare perchè poi non ci sono strutture adatte a tenere i tuoi figli, se sei una madre non lavori, se sei un padre quindi ti fai il culo doppio e non vuoi, le scuole vanno sempre peggio, gli stipendi non sono allineati all'inflazione, etc.
>colpa dei NeCrI ke scopiscono trpp!!1!!

pelo, uovo, trave, occhio, etc.

Cento Blobfish
03-02-18, 20:54
https://video.repubblica.it/cronaca/macerata-il-titolare-della-palestra-dove-si-allenava-traini-entrava-facendo-saluto-romano-lo-abbiamo-allontanato/296210/296827?ref=RHPPTP-BH-I0-C12-P1-S4.4-T1

Dal quadretto che ne fa il suo ex istruttore ne esce il classico sfigato alla gias che per una delusione di figa e per compensare i suoi fallimenti si trasforma in suprematista bianco e va in giro a fare pew pew.

Frigg
03-02-18, 20:57
ha una runa delle SS sulla tempia? lol

Carver
03-02-18, 21:05
che tristezza il titolare della palestra che sputa sentenze

alastor
03-02-18, 21:17
https://i.imgur.com/swMFU1q.jpg
Ecco chi mi ricordava :asd:
fixed


Comunque io è dall'anno scorso che sento di un'ondata di tossicodipendenti che riempiono i SerT, a livelli che si stanno riavvicinando alla crisi fra i 70 ed i 90, senza nessuna attenzione mediatica ed un completo silenzio sul problema che mano mano si espande. Letto qualche articoletto che parlava di come i tossici, prima pochi e vecchi in periferia, oggi sono di nuovo sempre più giovani e sempre più diffusi.

Pure in questo caso, fra le urla "nigerianodemmerda" "fascistademmerda" si perde il problema vero, che questo non è un caso di violenza a random, ma è un effetto della tossicodipendenza, è un ritorno dell'eroina in prima pagina e nessuno ne parla.
i ragazzini una volta si facevano le cannette, ora pippano e si fumano l'eroina :sisi:

balmung
03-02-18, 21:32
quando eravamo piccoli noi ci terrorizzavano a scuola con gli avvertimenti sui tossici, sul non accettare caramelle dagli sconosciuti, sul non raccogliere le siringhe per terra, c'erano le pubblicità progresso dei tizi drogati con gli occhi bianchi che ti facevano venire gli incubi la notte ("chi ti droga ti spegne") adesso se ti droghi sei un figo, sei cool, sei alla moda, sei social, le merde rapper che vanno di moda tra i ragazzini parlano in continuazione di droghe e spacciatori... non gliene frega più un cazzo a nessuno di combattere il fenomeno anzi a qualcuno fa anche comodo avere una società di tossici lobotomizzati e questo è il risultato

diciamo anche che i genitori fottesegano

BackFire
03-02-18, 22:22
Diciamo anche che i genitori pippano

Conoscevo uno che si faceva le canne col padre

Galf
03-02-18, 22:44
quando eravamo piccoli noi ci terrorizzavano a scuola con gli avvertimenti sui tossici, sul non accettare caramelle dagli sconosciuti, sul non raccogliere le siringhe per terra, c'erano le pubblicità progresso dei tizi drogati con gli occhi bianchi che ti facevano venire gli incubi la notte ("chi ti droga ti spegne") adesso se ti droghi sei un figo, sei cool, sei alla moda, sei social, le merde rapper che vanno di moda tra i ragazzini parlano in continuazione di droghe e spacciatori... non gliene frega più un cazzo a nessuno di combattere il fenomeno anzi a qualcuno fa anche comodo avere una società di tossici lobotomizzati e questo è il risultato

non avevo visto il post
quoto tutto, le pubblicità le ho viste pure io dopo su youtube da quanto erano famose per il "valore shock" - oggi non si parla di un cazzo, manco dell'AIDS, questi tornano alle siringhe, tornano pure a scambiarserle a quanto ho letto, senza nessuna paura.

E sì, quei rapper di merda, ogni canzone inneggia alla droga o alla vita figa che fa lo spacciatore. Porco due.

Mbojak
03-02-18, 23:53
Plot twist, fra tre generazioni sarai morto e non te ne fregherà un cazzo.


Non ti regalo una valutazione qualitativa su un ragionamento simile perchè non voglio essere bannato.

Diciamo comunque che il declino ce lo beccheremo tutto in faccia, quindi interessa anche te.

- - - Aggiornato - - -


>lo stato italiano fa schifo e nessuno vuole scopare perchè poi non ci sono strutture adatte a tenere i tuoi figli, se sei una madre non lavori, se sei un padre quindi ti fai il culo doppio e non vuoi, le scuole vanno sempre peggio, gli stipendi non sono allineati all'inflazione, etc.
>colpa dei NeCrI ke scopiscono trpp!!1!!



>le strutture
>le madri che non lavorano

Imbarazzante, da quando sono necessari alla riproduzione? Anzi, l'aumento dell' occupazione femminile è correlata ad una diminuzione della nascite...

Padri che non han voglia, mah.

In ogni caso, senza immigrazione saremo una società stile Giappone fra 60 anni, con l'immigrazione saremo la Somalia. Non capisco perchè le scarse nascite sarebbero un problema ma la combo nascite + immigrazione non sarebbe un problema anche più grave. Mah.

Zeta81
04-02-18, 00:07
Non si è votato nemmeno lui :asd:Io alle comunali ho preso 17 preferenze una era la mia almeno ero convinto di votare Uno di cui avevo stima

Inviato da un pinguino spanato

Lux !
04-02-18, 00:24
MEEEEEEEEEEEEEENGHIA

https://i.imgur.com/wcoejEV.jpg

Galf
04-02-18, 01:03
Non ti regalo una valutazione qualitativa su un ragionamento simile perchè non voglio essere bannato.

Diciamo comunque che il declino ce lo beccheremo tutto in faccia, quindi interessa anche te.

- - - Aggiornato - - -



>le strutture
>le madri che non lavorano

Imbarazzante, da quando sono necessari alla riproduzione? Anzi, l'aumento dell' occupazione femminile è correlata ad una diminuzione della nascite...

Padri che non han voglia, mah.

In ogni caso, senza immigrazione saremo una società stile Giappone fra 60 anni, con l'immigrazione saremo la Somalia. Non capisco perchè le scarse nascite sarebbero un problema ma la combo nascite + immigrazione non sarebbe un problema anche più grave. Mah.

Scusami caro, mi spieghi chi fa un figlio se non c'è alcun futuro minimamente garantito? Non si fanno figli alla cieca, no? Cioè giusto da Napoli in giù.

Kayato
04-02-18, 01:08
http://www.minimaetmoralia.it/wp/wp-content/uploads/2018/02/luca-traini-950x450-640x420.jpg



https://i.ytimg.com/vi/EtSTVud8cic/hqdefault.jpg


....stanno arrivando......l'avevo detto io!

Mbojak
04-02-18, 01:09
Ma per l'amor di dio. Questo è forse il momento migliore della storia dell'umanità per fare figli.

Abbiamo fatto figli quando si moriva a 40 anni, nelle capanne, nel medioevo, durante le epidemie e le guerre mondiali. Non prendiamoci in giro.

Lux !
04-02-18, 01:14
Ma per l'amor di dio. Questo è forse il momento migliore della storia dell'umanità per fare figli.

Abbiamo fatto figli quando si moriva a 40 anni, nelle capanne, nel medioevo, durante le epidemie e le guerre mondiali. Non prendiamoci in giro.

Dici che dovremo farli e poi abbandonarli nei boschi come si faceva una volta? :fag:

Galf
04-02-18, 01:17
Ma per l'amor di dio. Questo è forse il momento migliore della storia dell'umanità per fare figli.

Abbiamo fatto figli quando si moriva a 40 anni, nelle capanne, nel medioevo, durante le epidemie e le guerre mondiali. Non prendiamoci in giro.

Oh si certo. Ora perché 3000 anni fa si facevano nelle capanne adesso va bene tutto. Però non i negri, quello no.
Ti appigli al concetto di razza europea e poi usi gli standard sociali del paleolitico quando ti fa comodo, come ti rispondo senza farmi bannare?

Mbojak
04-02-18, 01:23
Dici che dovremo farli e poi abbandonarli nei boschi come si faceva una volta? :fag:

Si, certo, è esattamente quello che sto dicendo :snob:


Oh si certo. Ora perché 3000 anni fa si facevano nelle capanne adesso va bene tutto. Però non i negri, quello no.
Ti appigli al concetto di razza europea e poi usi gli standard sociali del paleolitico quando ti fa comodo, come ti rispondo senza farmi bannare?

Ma guarda che sei tu che hai detto che non c'è futuroh!!1!1!, ti ho fatto semplicemente notare che mi sembra un atteggiamento un pelo assurdo considerato che è forse uno dei momenti migliori per l'umanità sotto certi aspetti. I negri non van bene a meno che tu non voglia finire in minoranza con esseri umani con un QI sotto il 90 che controllano la tua democrazia. Puoi guardare ai bellissimi esempi africani per vedere come sarebbe la situazione.

L'ultima riga non è in nessun modo rilevante, non capisco cosa volessi dire quando l'hai scritta.

Lux !
04-02-18, 01:24
Si, certo, è esattamente quello che sto dicendo :snob:



Ma guarda che sei tu che hai detto che non c'è futuroh!!1!1!, ti ho fatto semplicemente notare che mi sembra un atteggiamento un pelo assurdo considerato che è forse uno dei momenti migliori per l'umanità sotto certi aspetti.
Lettura consigliata: For God and Evil. L'influsso della tassazione sulla storia

Galf
04-02-18, 01:25
No non c'è un buon futuro per il bambino medio in Italia, ti ho già accennato perché. Quando saremo disperati e si figlierà per avere braccia nei campi, allora avrai ragione e saremo felici.

alastor
04-02-18, 01:26
figli messi al mondo : figli messi al mondo da disagiati = 1 : 10

ciclico

Mbojak
04-02-18, 01:30
No non c'è un buon futuro per il bambino medio in Italia, ti ho già accennato perché. Quando saremo disperati e si figlierà per avere braccia nei campi, allora avrai ragione e saremo felici.

Se non c'è un buon futuro(aka: perfetto, come quello dell'età d'oro del secolo scorso) è perchè stiamo per diventare il Brasile, non certo perchè ci manca qualcosa di assolutamente necessario

Galf
04-02-18, 01:42
Se non c'è un buon futuro(aka: perfetto, come quello dell'età d'oro del secolo scorso) è perchè stiamo per diventare il Brasile, non certo perchè ci manca qualcosa di assolutamente necessario
Chi dice perfetto. La 18enne eroinomane dovresti averla vista.

Mammaoca
04-02-18, 03:00
Intorno ai 30 anni figliare è presoschè impossibile per un buon 80% dei giovani non spariamo cazzate :asd:

Poi certo, se non devi pagarti la casa e hai l'indeterminato ben pagato e parenti ti pagano l'impossibile si è decisamente fuori statistica :fag:

Galf
04-02-18, 03:18
Intorno ai 30 anni figliare è presoschè impossibile per un buon 80% dei giovani non spariamo cazzate :asd:

Poi certo, se non devi pagarti la casa e hai l'indeterminato ben pagato e parenti ti pagano l'impossibile si è decisamente fuori statistica :fag:
This, non penso serva di dire altro... Ovvio che l'esempio dell'eroina è estremo, ma se sta tornando fra i giovanissimi è un indicatore di un malessere incancrenito.

Mbojak apri gli occhi, oggi per una madre fare un figlio significa perdere il lavoro, non esistono luoghi dove lasciare il bambino, non esistono incentivi degni di questo nome, comprare una casa è proibitivo e le aspettative di fare carriera sono a zero, i figli li fai se lasci l'Italia o se campi sui soldi accumulati da altre generazioni, di che stiamo a parlare.

BackFire
04-02-18, 05:12
This, non penso serva di dire altro... Ovvio che l'esempio dell'eroina è estremo, ma se sta tornando fra i giovanissimi è un indicatore di un malessere incancrenito.

Mbojak apri gli occhi, oggi per una madre fare un figlio significa perdere il lavoro, non esistono luoghi dove lasciare il bambino, non esistono incentivi degni di questo nome, comprare una casa è proibitivo e le aspettative di fare carriera sono a zero, i figli li fai se lasci l'Italia o se campi sui soldi accumulati da altre generazioni, di che stiamo a parlare.

Parli così perchè hai una visione distorta della realtà, offuscata dal comparare sistematicamente tutto con tutti, un po' per natura umana, un po' a causa della globalizzazione.

Una coppia di impiegati del McDonald può crescere un figlio in maniera estremamente più dignitosa di quelli nati e cresciuti sulle macerie (letteralmente) del dopoguerra.

Non sto qui a negare che ci siano fasi di espansione e di regressione, sia in ambito economico che demografico, vorrei solo far notare che la crisi è in realtà un problema prima psicologico e solo poi economico.
Non fare un figlio perchè non hai dove lasciarlo, non ci sono incentivi, non credi di poter fare carriera e comprare casa è proibitivo (in un periodo di contrazione dei prezzi come questo) non ha senso :asd:
Non è "oggi" il problema di figliare, ma la deriva perfezionista e insicura dei millenials che aspettano le condizioni perfette imputandone la mancanza a cause esterne, ignorando che non esiste un momento perfetto per fare un figlio.
Nel secolo scorso era la sessualità ad essere repressa, con tutte le conseguenze del caso; oggi siamo senza pudore e appagati gli istinti sessuali quelli che restano affamati sono la realizzazione e la spiritualità.


https://www.youtube.com/watch?v=VO6XEQIsCoM

Cento Blobfish
04-02-18, 08:11
I negri non van bene a meno che tu non voglia finire in minoranza con esseri umani con un QI sotto il 90 che controllano la tua democrazia. Puoi guardare ai bellissimi esempi africani per vedere come sarebbe la situazione.

Per quello esistono già i lepenisti e i sovranisti, non serve aspettare i negri.

GenghisKhan
04-02-18, 09:24
Intorno ai 30 anni figliare è presoschè impossibile per un buon 80% dei giovani

Ovviamente, perchè non scopano :smug:

Mbojak
04-02-18, 10:04
Mi tocca essere d'accordo con il tizio delle curve a 220, vedete un po voi

Milton
04-02-18, 10:22
Parli così perchè hai una visione distorta della realtà, offuscata dal comparare sistematicamente tutto con tutti, un po' per natura umana, un po' a causa della globalizzazione.

Una coppia di impiegati del McDonald può crescere un figlio in maniera estremamente più dignitosa di quelli nati e cresciuti sulle macerie (letteralmente) del dopoguerra.

Non sto qui a negare che ci siano fasi di espansione e di regressione, sia in ambito economico che demografico, vorrei solo far notare che la crisi è in realtà un problema prima psicologico e solo poi economico.
Non fare un figlio perchè non hai dove lasciarlo, non ci sono incentivi, non credi di poter fare carriera e comprare casa è proibitivo (in un periodo di contrazione dei prezzi come questo) non ha senso :asd:
Non è "oggi" il problema di figliare, ma la deriva perfezionista e insicura dei millenials che aspettano le condizioni perfette imputandone la mancanza a cause esterne, ignorando che non esiste un momento perfetto per fare un figlio.
Nel secolo scorso era la sessualità ad essere repressa, con tutte le conseguenze del caso; oggi siamo senza pudore e appagati gli istinti sessuali quelli che restano affamati sono la realizzazione e la spiritualità.


https://www.youtube.com/watch?v=VO6XEQIsCoM

Sono d'accordo su quasi tutto (ah, ottimo il video di Barry Schwartz!). A parziale "discolpa" dei millenials bisognerebbe aggiungere però che sono / siamo nati in un sistema in cui avere aspettative esageratamente alte sulla qualità della propria vita, ignorare i costi enormi della propria realizzazione personale e soffrire di ansia / depressione per tutta la vita come conseguenza di tutto ciò sono caratteristiche strutturali (di cui il sistema educativo, ma non solo, è un potentissimo mezzo di propaganda).

I millenials non figliano perché sono insicuri e fragili, verissimo, ma anche perché - razionalmente da un punto di vista economico - sanno bene che come classe medio-alta sulla via del declassamento, in un'epoca di contrazione, non potranno assicurare ai loro figli lo stesso posto al sole che hanno ereditato dai padri.

Materialisticamente, queste scelte indotte non sono altro che un meccanismo sociale di regolazione demografica (una volta c'erano le guerre per questo...). Tutto ciò, è chiaro, non riguarda le classi sociali più basse, ma anche gli immigrati, che paradossalmente possono crescere figli in maniera più "sana" (ovvero senza un bagaglio di aspettative schiacciante come il nostro).

macs
04-02-18, 10:29
Thoros vince sto topic :sisi:

Kronos The Mad
04-02-18, 10:32
Ma per l'amor di dio. Questo è forse il momento migliore della storia dell'umanità per fare figli.

Abbiamo fatto figli quando si moriva a 40 anni, nelle capanne, nel medioevo, durante le epidemie e le guerre mondiali. Non prendiamoci in giro.

Imho assolutamente no.

Lavori precari, stipendi medi da 1000 euro, costo della vita sempre più alto, tasse alte e necessità, nel caso della prima frase, che lavorino entrambi i genitori.

Ora non è il mio caso perché guadagnare guadagniamo bene e figli non ne vogliamo per altre questioni (non vogliamo impegni, vogliamo vivere come cazzo ci pare senza vincoli e proprio non ci piacciono) ma io sono dell'idea che fare figli è facile basta una trombata ma far vivere BENE i figli è tutto un altro paio di maniche.

È meglio fare un figlio e farlo vivere al massimo delle possibilità senza rinunce o è meglio fare un figlio e farlo crescere come si può che tanto i figli si facevano anche quando si moriva a 40 anni?

La differenza è che i disagiati sfornano figli anche in condizioni di povertà che tanto a queste cose non ci pensano mentre chi ha un minimo di razionalità mette tutto in conto come dovrebbe essere fatto.


Edit

Come già detto se i genitori entrambi lavorano si potrebbe anche fare come nell'esempio dei dipendenti del McDonald, ma le spese per un figlio sono davvero tante e chi ha figli può confermarlo.

E devono essere lavori INDETERMINATI sennò che cazzo hai di garanzie? E pure la casa cosa fai in affitto a vita che non ti fanno il mutuo?

ZTL
04-02-18, 10:33
Thoros vince sto topic :sisi:
Quanti figli ha? :fag:

Mbojak
04-02-18, 10:35
Lemmings, non so come altro definire una cosa simile.

Vabbe, non fate figli, tanto non farli poi non è un circolo vizioso che crea altra miseria visto che manca gente che paga il sistema di welfare, tranquilli :asd:

Carver
04-02-18, 10:36
1. le persone adesso sono abituate a vivere bene, se non possono garantire quel livello di benessere a se stesse e ai figli, non figliano
2. non si trova lavoro, lo trova solo chi già lavora
3. fare un figlio costa tanto. i basamentare che infuocano le tastiere non hanno idea di cosa significhi avere un bambino piccolo da mantenere. e se lavori devi avere i parenti che se ne occupano

ZTL
04-02-18, 10:38
Lemmings, non so come altro definire una cosa simile.

Vabbe, non fate figli, tanto non farli poi non è un circolo vizioso che crea altra miseria visto che manca gente che paga il sistema di welfare, tranquilli :asd:
Quanti figli hai o quanti pensi di farne, MINIMO? :fag:

Mbojak
04-02-18, 10:43
Quanti figli hai o quanti pensi di farne, MINIMO? :fag:

Zero al momento, sono giovane, spero di averne 3 se va tutto bene, minimo 2

ZTL
04-02-18, 10:45
Zero al momento, sono giovane, spero di averne 3 se va tutto bene, minimo 2
Vogliamo iniziare a fare i conti col mondo reale?
Al netto di affitti, mutui, case di proprietà etc. :fag:

GenghisKhan
04-02-18, 10:45
https://www.youtube.com/watch?v=VO6XEQIsCoM


Divertente ed interessante !

Mbojak
04-02-18, 10:47
Vogliamo iniziare a fare i conti col mondo reale?
Al netto di affitti, mutui, case di proprietà etc. :fag:

Di certo non li faccio con te

tigerwoods
04-02-18, 10:48
per fortuna ci sono i sinex che si danno da fare e impregnano le pollastrelle dell'africa nera

balmung
04-02-18, 10:58
cerchiamo di essere seri per una volta:

credo sia solo insicurezza, figlia non della cultura occidentale ma di un suo modo di atteggiarsi.

Lasciate perdere per un attimo i migranti di origine africana o asiatica, quella è una chiave di lettura sbagliata. Provate, invece, ad osservare piccole comunità che da sempre hanno fatto parte del nostro gruppo sociale.

Vi sono gruppi di individui che hanno vissuto le nostre stesse esperienze, che hanno trascorso la loro vita all'ombra delle stesse fabbriche, degli stessi edifici. Che hanno avuto dei genitori che hanno vissuto le medesime vicessitudini dei nostri.

La crisi economica e la precarizzazione del lavoro non hanno costituito, sino ad oggi, un ostacolo alla tutela e alla formazione di nuclei familiari famiglia da parte di costoro.

Perchè è l'amore verso il fenomeno della filiazione, a consentire alle comunità Rom e Sinti di vantare un tasso di natalità nettamente superiore a quello europeo.

Cento Blobfish
04-02-18, 11:00
Lemmings, non so come altro definire una cosa simile.

Vabbe, non fate figli, tanto non farli poi non è un circolo vizioso che crea altra miseria visto che manca gente che paga il sistema di welfare, tranquilli :asd:

Quanti figli hai o progetti di avere con la tua compagna?

Kronos The Mad
04-02-18, 11:03
Perchè è l'amore verso il fenomeno della filiazione, a consentire alle comunità Rom e Sinti di vantare un tasso di natalità nettamente superiore a quello europeo.

ROTFL

Mammaoca
04-02-18, 11:06
Mi tocca essere d'accordo con il tizio delle curve a 220, vedete un po voiQuello che si fa pagare l'università da papino? Ha sicuramente chiara la vita infatti.

ZTL
04-02-18, 11:07
Di certo non li faccio con teInizia a risparmiare ogni centesimo :sisi:

Milton
04-02-18, 11:12
Ma quando è nata la deriva trolling-sofisticata di Balmung? Una volta non era così :asd:

Marlborough's
04-02-18, 11:13
Un metro e 80, fisico atletico, calvo, è sceso dall'auto, si è tolto il giubbotto, ha indossato una bandiera tricolore sulle spalle, salendo sui gradini del Monumento. Si è poi girato verso la piazza, ha fatto il saluto fascista. Poi sono arrivati i carabinieri e non ha opposto resistenza. A bordo dell'auto la pistola, una tuta mimetica, sul cruscotto piume bianche, appunti a penna e bottiglie d'acqua.

:uhm:

Dalla foto sembra sul chiattone andante :uhm:

Kronos The Mad
04-02-18, 11:16
Ma quando è nata la deriva trolling-sofisticata di Balmung? Una volta non era così :asd:Era partito bene poi ha citato due comunità fra le più malfamate e discutibili esistenti, in un discorso di sostentamento economico LEGALE e amore dei figli... mandati a fare l'elemosina o i borseggi rotfl

Carver
04-02-18, 11:21
Ma quando è nata la deriva trolling-sofisticata di Balmung? Una volta non era così :asd:

l'ho notato anch'io dai suoi interventi di mesi fa in sex machine o the feel, non ricordo

PCMaster
04-02-18, 11:25
https://www.youtube.com/watch?v=TVfZ-yAcdK0

Mbojak
04-02-18, 11:27
Quanti figli hai o progetti di avere con la tua compagna?

Già risposto, manca la compagna però :asd:

Cento Blobfish
04-02-18, 11:33
Già risposto, manca la compagna però :asd:

J4S in una frase. :asd:

Mammaoca
04-02-18, 11:34
Già risposto, manca la compagna però :asd:

Da quanti anni sei economicamente indipendente e vivi da solo? :fag:

Mbojak
04-02-18, 11:37
Da zero giorni, zero minuti, zero secondi ad entrambe

Mammaoca
04-02-18, 11:46
Da zero giorni, zero minuti, zero secondi ad entrambe

Ah, quindi parli di grandi scopate avendo visto solo i porno praticamente.

Apposto :fag:

Skynight
04-02-18, 12:46
Macerata, sparatoria di Luca Traini/ Ultime notizie, video: “farò una strage per vendicare Pamela”

LUCA TRAINI ERA IN CURA DALLO PSICHIATRA (http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/2/3/MACERATA-AUTO-NERA-SPARA-PER-STRADA-Ultime-notizie-e-feriti-legame-con-Pamela-Mastropietro-/805081/)

potete chiudere! :fag:

Mbojak
04-02-18, 12:48
Si, è una capacità che gli esseri umani hanno, si chiama deduzione e ti consente di arrivare ad una conclusione logicamente corretta e vera anche senza avere esperienza diretta di cosa si sta parlando.

Per esempio, posso dirti che farsi amputare le braccia senza anestesia è doloroso, anche se non mi hanno mai amputato le braccia senza anestesia.

Tu dal canto tuo stai cercando di piazzare una fallacia logica di tipo "tu quoque", vuoi sostenere che ciò che ho detto sia falso poichè io non metto in pratica ciò che ho detto.

Che ha più o meno senso quanto affermare che se X sostiene che il fumo ti fa morire allora ha torto, perchè X fuma.

Carver
04-02-18, 13:02
Macerata, sparatoria di Luca Traini/ Ultime notizie, video: “farò una strage per vendicare Pamela”

LUCA TRAINI ERA IN CURA DALLO PSICHIATRA (http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/2/3/MACERATA-AUTO-NERA-SPARA-PER-STRADA-Ultime-notizie-e-feriti-legame-con-Pamela-Mastropietro-/805081/)

potete chiudere! :fag:

sei nato nel 1867?

Mammaoca
04-02-18, 13:11
Si, è una capacità che gli esseri umani hanno, si chiama deduzione e ti consente di arrivare ad una conclusione logicamente corretta e vera anche senza avere esperienza diretta di cosa si sta parlando.

Per esempio, posso dirti che farsi amputare le braccia senza anestesia è doloroso, anche se non mi hanno mai amputato le braccia senza anestesia.

Tu dal canto tuo stai cercando di piazzare una fallacia logica di tipo "tu quoque", vuoi sostenere che ciò che ho detto sia falso poichè io non metto in pratica ciò che ho detto.

Che ha più o meno senso quanto affermare che se X sostiene che il fumo ti fa morire allora ha torto, perchè X fuma.

La differenza è che noi parliamo con cognizione di causa, tu che ti fai pagare il latte col nesquik dalla mammina (non che ci sia niente di male :asd: alla fine uno vive come cazzo gli pare) non hai decisamente ben chiaro cosa succede fuori dalla porta, perchè spoiler alert la vita (VERAH tm :asd:) non è reddit :fag:

Quando sarai fuori casa e sarai tu a pagarti tutte le tue spese forse capirai il motivo per cui la stragrande maggioranza delle persone qui dentro afferma che fare un figlio giovani è un suicidio economico.

Poi ovvio, se pensi solo di sborrare in fica e poi il figlio lo fai vestire,accudire eccetra ai nonni in toto altro discorso. Ma a sto punto non è figlio tuo.

alastor
04-02-18, 13:13
i rom come esempio socio/demografico e forza nuova che si schiera con un malato mentale
you don't say :smugranking:

Lux !
04-02-18, 13:19
Si, è una capacità che gli esseri umani hanno, si chiama deduzione

Senza la capacita agamica ti attacchi però :lul:

ND
04-02-18, 13:52
Il top è fare figli giovani, con i nonni e lo shdado che pagano a mmmmmerda tutto e te li tengono fuori dai coglioni fino a quando non diventi un manager con la liderships di te stesso e allora vedi che non abbiamo più bisogno di risorse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
04-02-18, 15:03
I mandanti morali sono chiaramente Pippo, Al Capone, la lobby gay e uno che si veste alla Lidl :snob:.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/27459152_10213506916460764_583882557572030883_n.jp g?oh=e838e2cc02baa2994890ae2cc1947e39&oe=5AE71329

Galf
04-02-18, 16:13
La differenza è che noi parliamo con cognizione di causa, tu che ti fai pagare il latte col nesquik dalla mammina (non che ci sia niente di male :asd: alla fine uno vive come cazzo gli pare) non hai decisamente ben chiaro cosa succede fuori dalla porta, perchè spoiler alert la vita (VERAH tm :asd:) non è reddit :fag:

Quando sarai fuori casa e sarai tu a pagarti tutte le tue spese forse capirai il motivo per cui la stragrande maggioranza delle persone qui dentro afferma che fare un figlio giovani è un suicidio economico.

Poi ovvio, se pensi solo di sborrare in fica e poi il figlio lo fai vestire,accudire eccetra ai nonni in toto altro discorso. Ma a sto punto non è figlio tuo.

Troppo difficile da capire, pare. Vivrà stipediato da mami e papi, con il culo parato, come la maggiorparte della gente che in Italia può permettersi di figliare, non con il terrore che se a uno salta il lavoro perdi la casa e tuo figlio non lo puoi manco mandare a studiare.
Però sì baww baw guardate i nigga, i nigga sono il problema!!11!

Mbojak
04-02-18, 16:45
Quando sarai fuori casa e sarai tu a pagarti tutte le tue spese forse capirai il motivo per cui la stragrande maggioranza delle persone qui dentro afferma che fare un figlio giovani è un suicidio economico.



Il motivo è stato già indicato, più volte. Fare finta che il mondo esterno sia una puntata di Survivors e non l'Italia del 2018 è veramente imbarazzante, ma vi ostinate.

- - - Aggiornato - - -


Troppo difficile da capire, pare. Vivrà stipediato da mami e papi, con il culo parato, come la maggiorparte della gente che in Italia può permettersi di figliare, non con il terrore che se a uno salta il lavoro perdi la casa e tuo figlio non lo puoi manco mandare a studiare.
Però sì baww baw guardate i nigga, i nigga sono il problema!!11!

L'università non costa un cazzo in Italia, se hai 5 mila euro puoi finanziare una triennale e ti avanzano soldi pure per 4 o 5 visite di una escort di lusso.

Onestamente mi viene da pensare che quelli che vedono la morte fuori dalla porta se la siano passata troppo bene prima(se sono abbastanza vecchi) o abbiano aspettative troppo alte. O una combo delle due.

Lo Zio
04-02-18, 16:49
Troppo difficile da capire, pare. Vivrà stipediato da mami e papi, con il culo parato, come la maggiorparte della gente che in Italia può permettersi di figliare, non con il terrore che se a uno salta il lavoro perdi la casa e tuo figlio non lo puoi manco mandare a studiare.
Però sì baww baw guardate i nigga, i nigga sono il problema!!11!

la scuola dell'obbligo è gratis :uhm:

Pavone Allibratore
04-02-18, 16:50
Ma Mbojak è thoros?
Mi piaceva la suggestione Mbojak => koba MJ

Mammaoca
04-02-18, 16:54
L'unica cosa imbarazzante thoros sei tu che parli dopo che ti han portato la colazione a letto :asd:

Perchè ripeto, facile parlare quando non hai mutuo,affitto,spese,cazzi e mazzi perchè ci pensano mamy and papy e le uniche spese sono per capolavorare su steam :asd:

Mbojak
04-02-18, 16:55
Ma Mbojak è thoros?
Mi piaceva la suggestione Mbojak => koba MJ

Alcuni sono convinti che io sia Thoros.

Altri sono convinti della mia kobaggine.

https://i.ytimg.com/vi/lBsCkvlXerU/hqdefault.jpg

Mbojak
04-02-18, 17:00
LPerchè ripeto, facile parlare quando non hai mutuo,affitto,spese,cazzi e mazzi perchè ci pensano mamy and papy e le uniche spese sono per capolavorare su steam :asd:

Chissà come fanno gli immigrati, in media più poveri, in media con più figli. Inspiegabile. E' quasi come se fosse ampiamente possibile sopravvivere in una società occidentale dei nostri tempi, cosa chiaramente impossibile, come è evidente.

Galf
04-02-18, 17:11
L'università non costa un cazzo in Italia, se hai 5 mila euro puoi finanziare una triennale e ti avanzano soldi pure per 4 o 5 visite di una escort di lusso.

Onestamente mi viene da pensare che quelli che vedono la morte fuori dalla porta se la siano passata troppo bene prima(se sono abbastanza vecchi) o abbiano aspettative troppo alte. O una combo delle due.

Bella per te. Conosco gente che vive in periferia, i genitori non gli pagano un cazzo e devono tirare avanti l'uni con lavoretti di merda ed i soldi di natale. Certo puoi sempre smettere con l'università ed andare a fare il lavapiatti a tempo pieno, no? Sicuramente un'opportunità che ti permetterà di avere una grande vita per tuo figlio.

Oh io son stato fortunato, mia madre da sola si è trovata a pulire i cessi per mantenermi da piccolo, ma almeno la casa è di proprietà - senza affitto resti a galla!

Bello eh?

ps: 5mila euro mai visti interi in vita mia

- - - Aggiornato - - -


la scuola dell'obbligo è gratis :uhm:
Si, dopo poi però lo devi mandare a fare il primo lavoro che gli capita sotto mano o le bollette non si pagano da sole.

- - - Aggiornato - - -


Chissà come fanno gli immigrati, in media più poveri, in media con più figli. Inspiegabile. E' quasi come se fosse ampiamente possibile sopravvivere in una società occidentale dei nostri tempi, cosa chiaramente impossibile, come è evidente.

Ripeto che quando faremo i figli per disperazione allora avrai ragione tu e sarai felicissimo.
Quanti figli hai fatto da mandare a rubare in metro, pulire i vetri ai semafori e fare lavori senza sbocchi pagati 2€ l'ora in uno scantinato? Visto che i paragoni che fai sono quelli, evidentemente queste sono le tue ambizioni, no?

Mbojak
04-02-18, 17:18
Boh, ma ti senti bene, Galf?

Lavori 5 mesi e ti paghi l'università con uno stipendio di 1000 euro al mese. Puoi dare gli esami da non frequentante e lavorare a tempo pieno, anche se è chiaramente più difficile. Negli USA devi indebitarti come se stessi aprendo un'azienda per andare all'università.

Se i genitori non ti pagano un cazzo è chiaramente un'agonia, ma se ti han cacciato di casa e non ti danno da mangiare hanno deciso attivamente di impedirti di studiare, dubito fortemente che sia una situazione comune. Non sono neanche sicuro che sia legale, devono farti studiare fino ai 26 anni se hanno i soldi, o almeno ricordo così.

Poi penso che la maggior parte degli immigrati non mandi i figli a elemosinare e a pulire vetri ai semafori, così per dire. I figli vanno a scuola normalmente. Sembra che vogliate dipingere tutto più cupo di quel che è, per motivi che francamente non comprendo.

Galf
04-02-18, 17:30
Boh, ma ti senti bene, Galf?

Lavori 5 mesi e ti paghi l'università con uno stipendio di 1000 euro al mese. Puoi dare gli esami da non frequentante e lavorare a tempo pieno, anche se è chiaramente più difficile. Negli USA devi indebitarti come se stessi aprendo un'azienda per andare all'università.

Se i genitori non ti pagano un cazzo è chiaramente un'agonia, ma se ti han cacciato di casa e non ti danno da mangiare hanno deciso attivamente di impedirti di studiare, dubito fortemente che sia una situazione comune. Non sono neanche sicuro che sia legale, devono farti studiare fino ai 26 anni se hanno i soldi, o almeno ricordo così.

Poi penso che la maggior parte degli immigrati non mandi i figli a elemosinare e a pulire vetri ai semafori, così per dire. I figli vanno a scuola normalmente. Sembra che vogliate dipingere tutto più cupo di quel che è, per motivi che francamente non comprendo.

Mi sa non ti è ben chiaro che uno stipendio da 1000€ al mese in Italia per il 90% dei giovani è un obiettivo da raggiungere, non una cosa che ottieni facilmente, e quelli che lo trovano diventa un lavoro full time che ti proibisce o ti toglie la voglia di andare in università, ne conosco comunque di persone che ci sono riuscite ma UHHH si torna all'argomento di prima: I FIGLI QUANDO LI FAI? Finisci la scuola. Lavori per pagarti l'uni, vivi con i tuoi per forza di cose, ti laurei e... e cambi paese perchè altrimenti non puoi fare un figlio, in Italia.

Mi sa sei tu che sei un po' fuori dal pianeta terra.

Cento Blobfish
04-02-18, 17:59
Ma Mbojak è thoros?
Mi piaceva la suggestione Mbojak => koba MJ

Koba era uno s***o ancora più monotematico che apriva millemila thread sui negri. Un maschio di zanzara, di quelli che manco pungono e danno fastidio solo perchè ti volano a tre millimetri dalle orecchie.
Thoros imho è più uno j***l, mi aspetto grandi cose da lui in futuro. Mi da l'idea di uno che non appena la real life gli butterà giù i suoi castelli mentali farà sembrare Brevik il conduttore dell'albero azzurro.

(Giusto per nominare i due grandi innominabili del forum)

Maybeshewill
04-02-18, 18:03
koba era un razzista che diceva cose tipo "io non sono razzista"
meglio che non torni

Lo Zio
04-02-18, 18:04
koba era un razzista che diceva cose tipo "io non sono razzista"
meglio che non torni

quindi vuoi che torni :fag:

Kayato
04-02-18, 18:05
Vacca boia quanto avete scritto!
Se la gente vuole figliare figlia, se non lo fa è solo perché non vuole impegnarsi veramente.....e onestamente meglio così.

ZTL
04-02-18, 18:06
A parole puoi essere razzista, dvro e pvro quanto vuoi. È gratis.
Se poi nella vita reale non fai una sega di veramente razzista... :fag:

Mbojak
04-02-18, 18:22
Koba era uno s***o ancora più monotematico che apriva millemila thread sui negri. Un maschio di zanzara, di quelli che manco pungono e danno fastidio solo perchè ti volano a tre millimetri dalle orecchie.
Thoros imho è più uno j***l, mi aspetto grandi cose da lui in futuro. Mi da l'idea di uno che non appena la real life gli butterà giù i suoi castelli mentali farà sembrare Brevik il conduttore dell'albero azzurro.

(Giusto per nominare i due grandi innominabili del forum)

asd ma perchè?

Comunque s***o ho capito chi è, ma l'altro?

Tavea
04-02-18, 18:23
asd ma perchè?

Comunque s***o ho capito chi è, ma l'altro?L'utente innominabile che ha fatto quella cosa innominabile

Nightgaunt
04-02-18, 18:25
Tranquilli, dall'anno prossimo vi prometto che comincerò a propagare la nobile stirpe italica! :asd:

E altro che scuola d'elite, cinese/inglese e sarcazzi, mio figlio comincerà a studiare Diritto Amministrativo e disciplina del pubblico impiego appena imparerà a leggere :sisi:

Lux !
04-02-18, 18:28
Tranquilli, dall'anno prossimo vi prometto che comincerò a propagare la nobile stirpe italica! :asd:


*Nightgaunt fonda l'ingresso di una banca del seme con un blindato e si avventa sui barattoli vuoti al grido di "Che nessuno di muova, questo è un deposito!"*

magen1
04-02-18, 18:32
non riuscite a riconoscere la gente :nono:

Nightgaunt
04-02-18, 18:48
*Nightgaunt fonda l'ingresso di una banca del seme con un blindato e si avventa sui barattoli vuoti al grido di "Che nessuno di muova, questo è un deposito!"*Preferirei saltare l'intermediario :sisi:

Galf
04-02-18, 18:55
Vacca boia quanto avete scritto!
Se la gente vuole figliare figlia, se non lo fa è solo perché non vuole impegnarsi veramente.....e onestamente meglio così.

Non so come la penserò fra 10 anni (perchè onestamente, se figlio, di 10 anni si tratta sicuro - minimo) ma so che da qui a 10 anni non vedo nulla di buono per un bambino in Italia :boh2: è non è colpa dei NEGGGGRI.

balmung
04-02-18, 19:59
koba era un razzista che diceva cose tipo "io non sono razzista"
meglio che non torni

Koba le ragazze di origine africana le adorava.
Anzi, adorava proprio l'Africa.

:cattivo:

http://umthwakazireview.com/public/images/articles/Mercenaries.jpg

koba :cattivo:

Kronos The Mad
04-02-18, 20:08
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180204/9ca67bad9fb55a57436da6fe1e9bed80.jpg

Cek
04-02-18, 20:12
A Koba piacevano le indiane

Kronos The Mad
04-02-18, 20:15
A Koba piacevano le indianehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180204/94250db8e08fe7bdfc04f8b41080454b.jpg

"tre paroline (tre frasette) dopo l'immagine

1. non leggerò le risposte a ciò
2. non sono mbojack
3. non torno"


------------

Il bello di avere su telegram il Nick del forum è che ti arriva sta roba
Rotfl

Maybeshewill
04-02-18, 20:21
"non sono razzista"
"ho anche amici gay"
"le donne sono meglio degli uomini"
"i neri hanno costruito l'america"

Lo Zio
04-02-18, 20:22
"onestà"

magen1
04-02-18, 20:22
"maybeshewill https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=786&dateline=1508085773"

Galf
04-02-18, 20:57
"non sono razzista"
"ho anche amici gay"
"le donne sono meglio degli uomini"
"i neri hanno costruito l'america"

:asd:

Pavone Allibratore
04-02-18, 21:12
L'utente innominabile che ha fatto quella cosa innominabile

Quello che ha ucciso la madre? :ceccazzorage:

Tavea
04-02-18, 21:12
Sì:asd:

Cento Blobfish
04-02-18, 21:51
Libertario, liberista, pannelliano. <3
Koba, sappi che in fondo ho sempre pensato che tu fossi la mia versione trisomica.

Però avevi veramente rotto il cazzo con tutti quei post

Kayato
04-02-18, 22:10
Non so come la penserò fra 10 anni (perchè onestamente, se figlio, di 10 anni si tratta sicuro - minimo) ma so che da qui a 10 anni non vedo nulla di buono per un bambino in Italia :boh2: è non è colpa dei NEGGGGRI.

....e quindi? È proprio il punto che si diceva che i giovani oggi non vogliono mettere su famiglia "perché non c'è il clima giusto". Oggi no fa troppo caldo, oggi no fa troppo freddo, etc....

Sinex/
04-02-18, 22:24
Figa koba e altra gente che rilascia i comunicati manco le dichiarazioni alla stampa del presidente di merdolandia

Pavone Allibratore
04-02-18, 22:26
Su quale forum posta koba?

Galf
04-02-18, 23:19
....e quindi? È proprio il punto che si diceva che i giovani oggi non vogliono mettere su famiglia "perché non c'è il clima giusto". Oggi no fa troppo caldo, oggi no fa troppo freddo, etc....

Sì vabè, che sei, la Fornero 2.0? Ti giochi la carta choosy pur di nascondere i problemi? :asd:
Ripeto, vuoi figliare per avere braccia nei campi o cosa? Che cazzo fai un figlio a fare se è solo per allargare una vagina? Che siamo, tutti di ****** mo?

Kayato
05-02-18, 00:42
Sì vabè, che sei, la Fornero 2.0? Ti giochi la carta choosy pur di nascondere i problemi? :asd:
Ripeto, vuoi figliare per avere braccia nei campi o cosa? Che cazzo fai un figlio a fare se è solo per allargare una vagina? Che siamo, tutti di ****** mo?

Allora, cerca un attimo di seguire il filo del discorso che io non sto schivando nessun argomento.
Si era partiti dal fatto "gli italiani non fanno figli perché è un mondo difficile" o roba simile
Io appoggio questa teoria la gente non VUOLE fare figli, non è che non PUÒ far figli.
Da quello che scrivi pure te la pensi così visto che dici che per te "da qui a 10 anni non ci sarà un ambiente favorevole per far figli" o anche "vuoi figliare per avere braccia nei campi o cosa? Che cazzo fai un figlio a fare se è solo per allargare una vagina?"

Quindi qual'è la tua posizione?

BackFire
05-02-18, 07:05
Io sfido ognuno di voi a mettersi nei panni del proprio padre all'età in cui vi ha messo in cantiere, e fare una comparazione oggettiva per discernere queste 'condizioni favorevoli' che ha avuto che oggi sono negate.

Zeta81
05-02-18, 07:49
Io sfido ognuno di voi a mettersi nei panni del proprio padre all'età in cui vi ha messo in cantiere, e fare una comparazione oggettiva per discernere queste 'condizioni favorevoli' che ha avuto che oggi sono negate.

Mio padre si è sposato due volte, il primo figlio lo ha avuto nel 1955 la mia sorellina nel 1988. La verità è che mi ha insegnato che i figli sono un atto voluto e d'amore.
E che poi se manca qualcosa deve mancare a te e non a loro.
Detto questo secondo me si vuole fare la divisione in bianco e nero, mentre on realtà si è nel grigio perché la vera divisione è fra chi davvero non ha una vita in cui può, economicamente o logisticamente, e chi fa finta di non potere per non dover fare rinunce.
In questo caso preferisco Kronos che almeno dice la verità.

Inviato da un pinguino spanato

Sinex/
05-02-18, 07:54
Già avere la figa da schiacciare era una condizione favorevole

Bigclouds
05-02-18, 08:05
Io sfido ognuno di voi a mettersi nei panni del proprio padre all'età in cui vi ha messo in cantiere, e fare una comparazione oggettiva per discernere queste 'condizioni favorevoli' che ha avuto che oggi sono negate.

32 anni, lavoro a tempo indeterminato in un laboratorio di analisi, casa di proprietà, moglie convinta a non lavorare per occuparsi dei figli. tipico scenario odierno :asd:

Cento Blobfish
05-02-18, 08:14
Io sfido ognuno di voi a mettersi nei panni del proprio padre all'età in cui vi ha messo in cantiere, e fare una comparazione oggettiva per discernere queste 'condizioni favorevoli' che ha avuto che oggi sono negate.

Pischello, tu non ricordi l'eldorado degli anni 80/90 (che, va detto, era FINTO. Un paradiso comprato a debito che stiamo ripagando adesso).
I miei genitori: due lavori a tempo indeterminato a 20 e 19 anni, i bot e le pensioni dei nonni a coprire eventuali magagne e pure qualche immobile a coprire tutto. Più un costo della vita e una tassazione sul lavoro decisamente più bassi e un costo del denaro che con i suoi tassi favoriva gli investimenti.
Io: Partita IVA alla soglia dei 40, i miei hanno tentato la carta dell'impresa e durante la grande crisi hanno perso quei famosi bot, gli immobili, accumulato centinaia di migliaia di euro di debiti e sono io a dover aiutare loro. Più un costo della vita esponenzialmente più alto rispetto ai tempi e una stagnazione economica che dura da almeno 10 anni.

Io mi mantengo da 20 anni mangiando merda e sputando sangue, mi sono sucato tutte le forme possibili e immaginabili di contratti precari e mi tocca anche sprecare tempo per far capire l'ovvio a un bambino che gioca a fare l'alpha male con i soldi del padre.

tigerwoods
05-02-18, 08:53
Comunque in questo forum non è che di sborratori in vagina non ce ne siano
Pasta hoffman sansav sinex ecc
Per tutti gli altri c'è il feel

Cento Blobfish
05-02-18, 09:29
Comunque è vero che la vecchiaia incarognisce, questa sezione andrebbe chiamata backstage 2.
Una volta sarebbe arrivato stefansen con la sua ricetta sul rilancio della natalità e sarebbe finita a rutti, merda e smug a caso.

Questa J4S sta alla vecchia J4S come la lega di Salvini sta a quella di Bossi.

Kayato
05-02-18, 10:33
Comunque in J4S non è che di sborratori in vagina non ce ne siano
Pasta hoffman sansav sinex ecc
Per tutti gli altri c'è il feel

Doveroso FIX

pasquaz
05-02-18, 11:22
Io sfido ognuno di voi a mettersi nei panni del proprio padre all'età in cui vi ha messo in cantiere, e fare una comparazione oggettiva per discernere queste 'condizioni favorevoli' che ha avuto che oggi sono negate.

casa di proprietà a 26 anni pagata interamente in 4-5 anni?
moglie casalinga perchè uno stipendio bastava ed avanzava?


per non parlare dei miei colleghi più anziani che quando mi parlano degli stipendi che prendevano a fine anni '80 inizi '90...aaarrrgh :bua:
(superiori a quelli attuali anche senza tenere conto dell'inflazione :chebotta: )

Lo Zio
05-02-18, 11:35
Si, dopo poi però lo devi mandare a fare il primo lavoro che gli capita sotto mano o le bollette non si pagano da sole.
anche l'operaio vuole il figlio dottore :fag:

Mammaoca
05-02-18, 11:37
Io sfido ognuno di voi a mettersi nei panni del proprio padre all'età in cui vi ha messo in cantiere, e fare una comparazione oggettiva per discernere queste 'condizioni favorevoli' che ha avuto che oggi sono negate.Il primo figlio mio padre l'ha fatto a 34 anni, il 2 a 40.
Mia madre ne aveva 29 al primo e 35 al 2.
Entrambi avevano indeterminato ( mio padre è restato nella stessa azienda fino alla pensione) mia madre era (ed è tuttora) nel pubblico.

Avevano il culo straparato eh, potevano permettersi pure la babysitter nonostante i miei nonni ci abitavano sul pianerottolo.

Lux !
05-02-18, 12:43
Io sfido ognuno di voi a mettersi nei panni del proprio padre all'età in cui vi ha messo in cantiere, e fare una comparazione oggettiva per discernere queste 'condizioni favorevoli' che ha avuto che oggi sono negate.

Due posti fissi + 4 nonni (che si sono occupati della questione casa e sorveglianza bimbo durante il lavoro) :V

pasquaz
05-02-18, 12:46
altro aneddoto:
discorso con vecchia zia del sud:
"eeeh, ai nostri tempi era tutto difficle, ci siam dovuti trasferire al nord, che ne sai tu!"
"ma...praticamente eri già assunta al momento in cui ti sei trasferita, con tempo indeterminato e alloggio convenzionato già fornito dall'azienda, io mi son trasferito per conto mio e manco nei sogni ho ricevuto un trattamento simile"
"urgh...eeehh ma..."
"tu avevi (hai...) l'indeterminato con la licenza media, io anche con una laurea ho dovuto sgobbare duro per trovarne uno"
"emhhh..."
"...e avevi uno stipendio paragonabile al mio (da laureato), quasi da subito avevi la tua macchina, io ho dovuto aspettare 7 anni per prenderne una"
"..."
"...e lo zio è già pensionato con una pensione probabilmente superiore al mio attuale stipendio, nonostante per lui sia un mezzo miracolo scrivere una frase senza errori d'ortografia"
*cambia argomento*

Lux !
05-02-18, 12:47
anche l'operaio vuole il figlio dottore :fag:

Con la nuova laurea in scienze della cazzulola, potrà diventarlo :fag:

megalomaniac
05-02-18, 14:39
"Berlusconi dice che i migranti in Italia sono una bomba sociale? Ma l'immigrazione dipende da due fattori: coi trattati di Dublino ogni Paese gestisce l'immigrazione da solo, ma quegli accordi che ora il capo di Forza Italia contesta li ha firmati lui nel 2003. E se in Italia arrivano i migranti è perché qualcuno ha fatto la guerra in Libia e il presidente del Consiglio era Berlusconi". Matteo Renzi

Ma tanto la gente voterà comunque Forza Italia e Lega per risolvere un problema che loro hanno creato :fag:

Mbojak
05-02-18, 17:07
Quella della guerra in Libia mi pare una bugia, Berlusconi era amicone di Gheddafi, e aveva ragione ad esserlo direi.

balmung
05-02-18, 17:23
Io mi mantengo da 20 anni mangiando merda e sputando sangue,

e cosa caghi?

Galf
05-02-18, 17:26
altro aneddoto:
discorso con vecchia zia del sud:
"eeeh, ai nostri tempi era tutto difficle, ci siam dovuti trasferire al nord, che ne sai tu!"
"ma...praticamente eri già assunta al momento in cui ti sei trasferita, con tempo indeterminato e alloggio convenzionato già fornito dall'azienda, io mi son trasferito per conto mio e manco nei sogni ho ricevuto un trattamento simile"
"urgh...eeehh ma..."
"tu avevi (hai...) l'indeterminato con la licenza media, io anche con una laurea ho dovuto sgobbare duro per trovarne uno"
"emhhh..."
"...e avevi uno stipendio paragonabile al mio (da laureato), quasi da subito avevi la tua macchina, io ho dovuto aspettare 7 anni per prenderne una"
"..."
"...e lo zio è già pensionato con una pensione probabilmente superiore al mio attuale stipendio, nonostante per lui sia un mezzo miracolo scrivere una frase senza errori d'ortografia"
*cambia argomento*

epperò oggi siam viziati :(((( colpa dei neCri

megalomaniac
05-02-18, 17:29
Quella della guerra in Libia mi pare una bugia, Berlusconi era amicone di Gheddafi, e aveva ragione ad esserlo direi.

Vero, le intenzioni iniziali con Gheddafi erano più che buone, però alla fine ha ceduto alle pressioni internazionali pure lui. Quindi ha fallito completamente

Mbojak
05-02-18, 17:49
Mah, mi sembra un modo molto strano ed eccessivamente critico di vedere la cosa. Per me il buon Berlu è quasi totalmente scusato su questo argomento

Maybeshewill
05-02-18, 17:52
il buon berlu?
scusato?
che minchia stai dicendo?

Moloch
05-02-18, 18:03
comunque ai tempi della guerra in libia il governo italiano era sostanzialmente non in grado di andare oltre la normale amministrazione, erano i mesi dello spread e del berlusca che doveva comprarsi un parlamentare ogni 15 giorni per non far crollare tutto

Kayato
05-02-18, 18:04
C'è gente che faceva figli anche se non "stava messo bene" non è che negli anni '60 tutte le coppie lavoravano entrambi come dipendenti pubblici! C'era gente che faceva figli anche durante le guerre.

Galf
05-02-18, 18:06
il buon berlu?
scusato?
che minchia stai dicendo?

Parli sempre con quello che per lui se lavori 5 mesi a 1000€ hai messo da parte 5000€, eh.

- - - Aggiornato - - -


C'è gente che faceva figli anche se non "stava messo bene" non è che negli anni '60 tutte le coppie lavoravano entrambi come dipendenti pubblici! C'era gente che faceva figli anche durante le guerre.

Cosa è difficile da comprendere del fatto che quando la situazione fa abbastanza schifo il tuo piccolo istinto da bestia ti ricorda che devi figliare per avere braccia da lavoro?
Secondo te in Africa fanno millemila figli perchè nuotano nell'oro e nella sicurezza?

GenghisKhan
05-02-18, 18:40
Non capisco bene di che cazzo si stia discutendo qua :uhm:

ZTL
05-02-18, 18:43
Ci sono tanti italiani da adottare :sisi:

Ottone Erminio
05-02-18, 19:11
https://www.youtube.com/watch?v=EYszxuF2gBs

https://www.youtube.com/watch?v=K2IOZ-5Nk5k

Mbojak
05-02-18, 19:55
il buon berlu?
scusato?
che minchia stai dicendo?

Vuoi confermarci il mito dell'analfabetismo funzionale dei votanti del M5S? :asd:

- - - Aggiornato - - -


Parli sempre con quello che per lui se lavori 5 mesi a 1000€ hai messo da parte 5000€, eh.



Se hai 20 anni e non hai praticamente spese perchè ti nutrono e ospitano i tuoi genitori, come penso succeda per quasi tutti, allora si, metti da parte 5mila euri.

Uh, che roba strana, uh.

Maybeshewill
05-02-18, 20:00
adesso gioca l'arma del "stavo scherzando" :pat:

Galf
05-02-18, 20:02
Se hai 20 anni e non hai praticamente spese perchè ti nutrono e ospitano i tuoi genitori, come penso succeda per quasi tutti, allora si, metti da parte 5mila euri.

Uh, che roba strana, uh.

La smetti di applicare il tuo mondo fantastico di perfezione a TUTTI?
Io quello che guadagno lo metto anche per le spese di casa, per una famiglia più disastrata della mia sicuramente la metà se ne va in aiuti a casa, oh.
Mica so' tutti mami papi culetto parato come te, caro.

Mbojak
05-02-18, 20:06
adesso gioca l'arma del "stavo scherzando" :pat:


Come volevasi dimostrare :asd:

- - - Aggiornato - - -


La smetti di applicare il tuo mondo fantastico di perfezione a TUTTI?
Io quello che guadagno lo metto anche per le spese di casa, per una famiglia più disastrata della mia sicuramente la metà se ne va in aiuti a casa, oh.
Mica so' tutti mami papi culetto parato come te, caro.

Quindi invece di 5 mesi devono lavorare 10 mesi per pagarsi l'università?

Kayato
05-02-18, 21:16
Parli sempre con quello che per lui se lavori 5 mesi a 1000€ hai messo da parte 5000€, eh.

- - - Aggiornato - - -



Cosa è difficile da comprendere del fatto che quando la situazione fa abbastanza schifo il tuo piccolo istinto da bestia ti ricorda che devi figliare per avere braccia da lavoro?
Secondo te in Africa fanno millemila figli perchè nuotano nell'oro e nella sicurezza?

Deciditi: fare figli per te è roba da ricchi o da poveri? Visto che sta sostenendo entrambe le cose!

ZTL
05-02-18, 21:41
I cinesi che fanno?

Kronos The Mad
05-02-18, 23:10
Ma è vera?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180205/067618d889326d00c885a077bbf7fe56.jpg

Lo Zio
05-02-18, 23:11
Ma è vera?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180205/067618d889326d00c885a077bbf7fe56.jpg
interessante, potremmo quindi dedurre che fare a pezzi una persona in nigeria non sia reato

Kronos The Mad
05-02-18, 23:12
interessante, potremmo quindi dedurre che fare a pezzi una persona in nigeria non sia reatoNon ho verificato se sia vera, riuscite a risalire?

ZTL
05-02-18, 23:23
Non ho verificato se sia vera, riuscite a risalire?https://twitter.com/tom_longobardi/status/959799356839878656

Dubito Saviano si metta a rispondere a un pirla... :asd:

Tavea
05-02-18, 23:23
ma vi pare possibile che possa essere vera?:rotfl::rotfl:

Lo Zio
05-02-18, 23:23
era già uscita una roba simile mesi fa , quando le risorse sfondarono una tizia in spiaggia :asd:

Kronos The Mad
05-02-18, 23:24
Ah boh non che Saviano sia meglio come persona asd

megalomaniac
05-02-18, 23:24
Non ho verificato se sia vera, riuscite a risalire?

Ma secondo te?

Kronos The Mad
05-02-18, 23:25
Lascio sempre il beneficio del dubbio difatti se avete letto mica ho detto è verah

megalomaniac
05-02-18, 23:26
Mah, mi sembra un modo molto strano ed eccessivamente critico di vedere la cosa. Per me il buon Berlu è quasi totalmente scusato su questo argomento

Non è più scusabile adesso che tenta di scaricare il barile dando la colpa dei suoi fallimenti ad altri governi.

ZTL
05-02-18, 23:29
Berluscono è solo un grande pagliaccio.
Un pagliaccio con tanti soldi.

Milton
05-02-18, 23:37
ma vi pare possibile che possa essere vera?:rotfl::rotfl:

Ma 'nfatti. Il sedicente Saviano sbaglia pure, per ipercorrettismo, ad usare il congiuntivo. A queste cose uno scrittore penso che ci stia un minimo attento :asd:

Kayato
06-02-18, 03:15
Vuoi confermarci il mito dell'analfabetismo funzionale dei votanti del M5S? :asd:

- - - Aggiornato - - -



Se hai 20 anni e non hai praticamente spese perchè ti nutrono e ospitano i tuoi genitori, come penso succeda per quasi tutti, allora si, metti da parte 5mila euri.

Uh, che roba strana, uh.5000 puliti non di sicuro, però grosso modo il concetto è giusto. C'è tantissima gente che non è in grado di gestirsi i soldi

From mobile

Galf
06-02-18, 03:33
Deciditi: fare figli per te è roba da ricchi o da poveri? Visto che sta sostenendo entrambe le cose!
mi cascano davvero le braccia... ma hai aperto un libro a scuola? Mi prendi in giro? Son concetti da scuola media eh!



Quindi invece di 5 mesi devono lavorare 10 mesi per pagarsi l'università?
8/10 stancato di rispondere


La verità è che siete figli di papà che vivono in una dimensione parallela e non concepiscono qualcosa al di fuori del loro orticello. :boh2:

BackFire
06-02-18, 06:23
mi cascano davvero le braccia... ma hai aperto un libro a scuola? Mi prendi in giro? Son concetti da scuola media eh!


8/10 stancato di rispondere


La verità è che siete figli di papà che vivono in una dimensione parallela e non concepiscono qualcosa al di fuori del loro orticello. :boh2:

A 24 anni ho speso quasi 35k in stronzate, ma alle superiori uscivo da scuola alle 14 e dalle 15 fino alle 20 ero a lavorare, mentre i miei amici se la spassavano e mi prendevano pure per il culo per questo. Tu fai il "fotografo" nei locali, metti su internet i video delle tue fantastiche avventure su flight simulator e ti scopi una che si traveste da cartone animato, di che cazzo stiamo parlando? I figli di papà sono i viziati abituati alla pappina pronta che scaricano sugli altri e sul mondo tutte le responsabilità, e mi pare che tra me e te quello che si sta lamentando sei tu. Non esiste giusto o sbagliato, l'unica cosa certa è che le condizioni sono cambiate rispetto a qualche anno fa e sta a te trarne vantaggio, perchè l'indeterminato non te lo caga babbo natale dalla canna fumaria. Però per cortesia, non sputare veleno su chi cerca di trovare una via d'uscita in maniera ottimista, perchè volente o nolente tutti noi influenziamo in qualche modo gli altri e a lamentarsi si innesca solo un circolo vizioso di gente che costantemente affossa le buone idee soltanto per il gusto di sentirsi dire che ha ragione.

Sinex/
06-02-18, 09:34
Ora
Ho completamente perso il ritmo della discussione e non so più di cosa sta parlando ma

Leggere backle 9 volte su dieci è come leccare una merda

Dopo le prime righe perdo il filo del discorso perché una voce dentro di me sovrasta la lettura. È una voce che mi urla quanto è odioso backle

Kayato
06-02-18, 12:57
mi cascano davvero le braccia... ma hai aperto un libro a scuola? Mi prendi in giro? Son concetti da scuola media eh!


8/10 stancato di rispondere


La verità è che siete figli di papà che vivono in una dimensione parallela e non concepiscono qualcosa al di fuori del loro orticello. :boh2:

http://aiutomutuo.finanza.com/files/2013/09/0.jpg

Sei te qua quello che passa da mantenuto. Io a 22 anni sono uscito di casa e mi sono arrangiato da solo.

ZTL
06-02-18, 13:17
Io sono meglio di voi!!!1!1

Ciome
06-02-18, 13:23
interessante, potremmo quindi dedurre che fare a pezzi una persona in nigeria non sia reato

anche se fosse versa secondo me sta facendo sarcasmo.

ditemi che sta facendo sarcasmo

GenghisKhan
06-02-18, 15:02
:ciome:

Galf
06-02-18, 15:55
Vabè quando si arriva ad insultare gli altri "perchè scopano" direi che la discussione è finita.
Godetevi le paghette, io c'ho le bollette, buona fortuna.

- - - Aggiornato - - -


[IMG]http://aiutomutuo.finanza.com/files/2013/09/0.jpg

Sei te qua quello che passa da mantenuto. Io a 22 anni sono uscito di casa e mi sono arrangiato da solo.

E allora quei libri li avrai aperti e non ti devo spiegare io che le condizioni per fare i figli non sono "solo se sei ricco", altrimenti in africa non c'era il problema.

comunque davvero la chiudo qui, insulti troppo pesanti per pretendere di avere una discussione.

tigerwoods
06-02-18, 15:58
parole dure, parole dure di un uomo davvero strano

Pakokasal
06-02-18, 15:59
A 24 anni ho speso quasi 35k in stronzate, ma alle superiori uscivo da scuola alle 14 e dalle 15 fino alle 20 ero a lavorare, mentre i miei amici se la spassavano e mi prendevano pure per il culo per questo. Tu fai il "fotografo" nei locali, metti su internet i video delle tue fantastiche avventure su flight simulator e ti scopi una che si traveste da cartone animato, di che cazzo stiamo parlando? I figli di papà sono i viziati abituati alla pappina pronta che scaricano sugli altri e sul mondo tutte le responsabilità, e mi pare che tra me e te quello che si sta lamentando sei tu. Non esiste giusto o sbagliato, l'unica cosa certa è che le condizioni sono cambiate rispetto a qualche anno fa e sta a te trarne vantaggio, perchè l'indeterminato non te lo caga babbo natale dalla canna fumaria. Però per cortesia, non sputare veleno su chi cerca di trovare una via d'uscita in maniera ottimista, perchè volente o nolente tutti noi influenziamo in qualche modo gli altri e a lamentarsi si innesca solo un circolo vizioso di gente che costantemente affossa le buone idee soltanto per il gusto di sentirsi dire che ha ragione.


Vabè quando si arriva ad insultare gli altri "perchè scopano" direi che la discussione è finita.
Godetevi le paghette, io c'ho le bollette, buona fortuna.


Perdonami, quale sarebbe l'insulto? :uhm:

megalomaniac
06-02-18, 16:00
Era una eroinomane, se l'è cercata.

Se ti droghi poi non lamentarti se ti fanno a pezzi

Anche se fosse vero non mi sembrano cose da scrivere su un forum

Galf
06-02-18, 16:10
Perdonami, quale sarebbe l'insulto? :uhm:

Per esempio giudicare tutta la mia vita e la vita della mia ragazza in due righe perchè "lui al liceo lavorava"?
Cioè vaffanculo, non dico i cazzi miei su internet, ma il lavoro che faccio è serio e non è facile, fine, non mi devo spiegare con nessuno. E giudicare la mia ragazza perchè crea costumi e sa truccarsi è veramente assurdo.

Io non mi sto a lamentà di un cazzo, i figli non li voglio, è solo RIDICOLO chiudere gli occhi davanti al problema e dire che è colpa dei negri, quando non ci stanno manco gli asili nido in italia, porco diamine, e qui si dicono cose tipo che se lavori metti da parte tutti i soldi - cose dette solo da gente che non deve vivere in case dove non c'è il doppio stipendio e non c'è il culo parato da nessuna parte.

Ma lui è andato al lavoro al liceo quindi è autorizzato a fare il cazzo che gli pare.
Fine, non rispondo più, è degradante proprio.

alastor
06-02-18, 16:11
ora ci manca il commento di asbint

Pakokasal
06-02-18, 16:15
Per esempio giudicare tutta la mia vita e la vita della mia ragazza in due righe perchè "lui al liceo lavorava"?
Cioè vaffanculo, non dico i cazzi miei su internet, ma il lavoro che faccio è serio e non è facile, fine, non mi devo spiegare con nessuno. E giudicare la mia ragazza perchè crea costumi e sa truccarsi è veramente assurdo.
.

Ti sei rammollito di molto con LAVITAVVERAH :asd:

Chiwaz
06-02-18, 17:04
Yum Yum, sottoscrivo.

Comunque da regazzino io e i miei facevamo vita da nababbi, altro che cazzi. Adesso per lo stesso tenore di vita ci vorrebbe un reddito familiare da 2-300k € l'anno :asd:

Glasco
06-02-18, 17:13
Yum Yum, sottoscrivo.

Comunque da regazzino io e i miei facevamo vita da nababbi, altro che cazzi. Adesso per lo stesso tenore di vita ci vorrebbe un reddito familiare da 2-300k € l'anno :asd:quando parlo con quelli che son lì per andare in pensione e mi dicono di quanto fosse facile vendere made in italy negli anni '80 e '90, mi vien voglia di infilargli un braccio in gola per cavargli il cuore :timido:

Chiwaz
06-02-18, 17:18
quando parlo con quelli che son lì per andare in pensione e mi dicono di quanto fosse facile vendere made in italy negli anni '80 e '90, mi vien voglia di infilargli un braccio in gola per cavargli il cuore :timido:

:asd:

Ti capisco. Io se penso ai liberi professionisti di allora.

ZTL
06-02-18, 17:24
Siete pigri :boh2: :smug:

Chiwaz
06-02-18, 17:27
Aahaha vieni qua che ti inculo con la sabbia, allabraz :lol:

Glasco
06-02-18, 17:33
Siete pigri :boh2: :smug:
https://media.makeameme.org/created/They-took-our-gggfx8.jpg

Lux !
06-02-18, 17:50
:asd:

Ti capisco. Io se penso ai liberi professionisti di allora.

https://i.imgur.com/bnh1Eto.jpg

- - - Aggiornato - - -

Intanto, riguardo a come sta evolvendo la notizia:



Commissioner Anabell Brumford: Ladies and gentlemen, I would now like to introduce a most special American. Tonight, he is being honoured for his 1000th drug-dealer killed.

Lt. Frank Drebin: [to applause] Thank you. But, in all honesty, the last three I backed over with my car. Luckily, they turned out to be drug-dealers.

Kayato
06-02-18, 21:41
Da me c'è abbastanza movimento e turn over, però i ragazzi più giovani mollano subito, io mi auguro perché hanno trovato di meglio magari nel loro campo, ma nella maggior parte dei casi dubito.

Sinex/
06-02-18, 22:53
Io lavoro dai

BackFire
07-02-18, 02:40
Avere il culo parato è controproducente, perchè dà l'illusione che la situazione non sia poi così male. Sapendo che c'è una seconda linea di difesa, la prima può cedere terreno progressivamente credendo di potersi ritirare se va tutto a puttane. Avere una singola linea di difesa ti fa contrattaccare con le unghie e con i denti perchè sai che è questione di vita o di morte (come diceva Sun Tzu, metti un esercito in un angolo e combatterà fino alla morte piuttosto che fuggire).

I giovani non si mettono in gioco perchè c'è chi li sostiene, 50 anni fa se ti scopavi sailor moon invece di lavorare o studiare seriamente tuo padre ti prendeva a cinghiate. Siamo una generazione di checche, i cinesi aperti anche a natale e la nostra forza lavoro sono tanti galf, ciome e ptaah

Sinex/
07-02-18, 06:42
Scoparsi sailor moon?

Zeta81
07-02-18, 06:56
Quanti di voi entrano abitualmente in una fabbrica?

Inviato da un pinguino spanato

Kayato
07-02-18, 07:33
3 turni, ciclo continuo da quando ho 18 anni

Moloch
07-02-18, 08:03
backle 10/10

Gilgamesh
07-02-18, 08:22
È già stato detto che il negretto quasi sicuramente prenderà meno anni non solo di Traini (ovvio) ma anche di quell'altro che aveva sparato al ladro e poi l'aveva smaltito in pineta?

Non è per fare la solita uscita "la giustizia fa schifo", sarà proprio così :asd: Orologio potrà confermare

La Rikkomba Vivente
07-02-18, 08:42
costruttivo

megalomaniac
07-02-18, 09:19
È già stato detto che il negretto quasi sicuramente prenderà meno anni non solo di Traini (ovvio) ma anche di quell'altro che aveva sparato al ladro e poi l'aveva smaltito in pineta?

Non è per fare la solita uscita "la giustizia fa schifo", sarà proprio così :asd: Orologio potrà confermare

SE non è stato lui ad ucciderla ci può anche stare.

Zeta81
07-02-18, 10:45
3 turni, ciclo continuo da quando ho 18 anniEcco li hai visti lavorare i ggiovini? Noi qua li terremmo anche ma ce ne fosse uno sano

Inviato da un pinguino spanato

Lo Zio
07-02-18, 10:48
Ecco li hai visti lavorare i ggiovini? Noi qua li terremmo anche ma ce ne fosse uno sano

racconta :asd:

Ottone Erminio
07-02-18, 11:08
Traini farà la fine di Dell'Utri, er canaro daa niggeria fuori in...
3...
2...
1...

meggicitalì! :fag:

anzi...

http://niggermania.net/forum/images/smilies/blackfacenigger.gif

Zeta81
07-02-18, 16:10
racconta :asd:Niente di eclatante ma tanti piccoli indicatori.
Da noi vieni con l'agenzia 3 mesi, se vai bene ti fanno 6 mesi, poi un anno e se tieni duro poi passi indeterminato.
Quasi tutti gli ultimi ventenni passati si son fermati a 3 mesi.
Uno si è fatto pescare a fumare erba in pausa pranzo.
Uno lavorava come una risorsa, faceva paura da tanto viaggiava, peccato venisse a lavorare due giorni a settimana poi i restanti stava a casa senza avvisare.
Uno era in mutua tutti i lunedì.
Uno era un posapiano del cazzo che camminava trascinando i piedi e lavorava ai due all'ora.
Uno d'estate sentiva il caldo
L'ultimo scade a febbraio ma fa pietà, insegnare a lui è come spiegare ad un Beagle come guidare un bilico

Inviato da un pinguino spanato

tigerwoods
07-02-18, 16:12
questi giovini d'oggi, ai miei tempi... :snob:

Lo Zio
07-02-18, 16:15
Niente di eclatante ma tanti piccoli indicatori.
Da noi vieni con l'agenzia 3 mesi, se vai bene ti fanno 6 mesi, poi un anno e se tieni duro poi passi indeterminato.
Quasi tutti gli ultimi ventenni passati si son fermati a 3 mesi.
Uno si è fatto pescare a fumare erba in pausa pranzo.
Uno lavorava come una risorsa, faceva paura da tanto viaggiava, peccato venisse a lavorare due giorni a settimana poi i restanti stava a casa senza avvisare.
Uno era in mutua tutti i lunedì.
Uno era un posapiano del cazzo che camminava trascinando i piedi e lavorava ai due all'ora.
Uno d'estate sentiva il caldo
L'ultimo scade a febbraio ma fa pietà, insegnare a lui è come spiegare ad un Beagle come guidare un bilico
mi chiedo dove sia l'ingranaggio inceppato nella macchina scolastica... :fag:


in che azienda lavori? :uhm:

Kayato
07-02-18, 17:08
Niente di eclatante ma tanti piccoli indicatori.
Da noi vieni con l'agenzia 3 mesi, se vai bene ti fanno 6 mesi, poi un anno e se tieni duro poi passi indeterminato.
Quasi tutti gli ultimi ventenni passati si son fermati a 3 mesi.
Uno si è fatto pescare a fumare erba in pausa pranzo.
Uno lavorava come una risorsa, faceva paura da tanto viaggiava, peccato venisse a lavorare due giorni a settimana poi i restanti stava a casa senza avvisare.
Uno era in mutua tutti i lunedì.
Uno era un posapiano del cazzo che camminava trascinando i piedi e lavorava ai due all'ora.
Uno d'estate sentiva il caldo
L'ultimo scade a febbraio ma fa pietà, insegnare a lui è come spiegare ad un Beagle come guidare un bilico

Inviato da un pinguino spanato

Grosso modo idem.

Da noi abbiamo spesso campagne brevi da un paio di mesi dove servono persone in più, lavoro semplice, più che altro manuale, ma per niente pesante. In ogni caso cerchiamo sempre gente di "un certo livello" anche se si tratta di un lavoro che potrebbe fare anche uno che no sa leggere o scrivere. Questo perché spesso si liberano altre posizioni e quindi questi "lavoretti" sono la via di ingresso in azienda.

Bene, tutti scazzati, pause da 10 minuti che diventano da 45, appena possono si mettono a sedersi in qualche angolo. Poi bhe, uno è stato lasciato a casa perché grillino. Un altro invece stranamente era passato allo step successivo (con grande stupore visto che non aveva ricevuto feedback positivi) era stato messo in traning in un'altra squadra per un lavoro più complesso, dicendoli "devi imparare qua perché tra un mese c'è una persona che va in pensione", del tipo se non sei pirla dovresti capire quello che ti sto dicendo. È durato 3 mesi: sempre pause lunghe, faceva grossi errori e sopratutto se la tua capa è donna e nella tua squadra sono quasi tutte donne......fatti una doccia ogni tanto!

Giusto ora abbiamo preso 3 nuovi per un lavoretto, oggettivamente quello che devono fare è il lavoro peggiore da me, però si sta bene lo stesso: è un lavoro pulito e si sta bene. Dopo il primo giorno uno se licenziato e gli altri due si sono messi in malattia.

Parlando di anni fa invece, d'estate in aziende metalmeccaniche mi beccavo spesso il ragazzino viziato mandato a lavorare d'estate, ovviamente voglia zero e prima della fine d'estate spariva (durante il lavoro) per poi ritrovarlo collassato da qualche parte perché si era impasticcato troppo. Mi è capitato 3 volte in 3 aziende diverse.

Carver
07-02-18, 17:16
sembrate un servizio di italia uno sui giovani svogliati

Gilgamesh
07-02-18, 17:20
ma infatti dovreste fare come quell'imprenditore pugliese che assume solo immigrati di colore perché gli italiani lo hanno sempre deluso

NoNickName
07-02-18, 17:47
personalmente non ho molte esperienze coi giovani però devo dire che quelli che in un modo o nell'altro scelgono le professioni tutto sommato se la cavano, nel senso che magari il fatto di doversi guadagnare il pane quotidiano gli dà una bella sveglia

Zeta81
07-02-18, 19:29
mi chiedo dove sia l'ingranaggio inceppato nella macchina scolastica... :fag:


in che azienda lavori? :uhm:È un settore abbastanza specifico, eviterei di essere riconoscibile

Inviato da un pinguino spanato

Degauss
07-02-18, 20:52
Grosso modo idem.

Da noi abbiamo spesso campagne brevi da un paio di mesi dove servono persone in più, lavoro semplice, più che altro manuale, ma per niente pesante. In ogni caso cerchiamo sempre gente di "un certo livello" anche se si tratta di un lavoro che potrebbe fare anche uno che no sa leggere o scrivere. Questo perché spesso si liberano altre posizioni e quindi questi "lavoretti" sono la via di ingresso in azienda.

Bene, tutti scazzati, pause da 10 minuti che diventano da 45, appena possono si mettono a sedersi in qualche angolo. Poi bhe, uno è stato lasciato a casa perché grillino. Un altro invece stranamente era passato allo step successivo (con grande stupore visto che non aveva ricevuto feedback positivi) era stato messo in traning in un'altra squadra per un lavoro più complesso, dicendoli "devi imparare qua perché tra un mese c'è una persona che va in pensione", del tipo se non sei pirla dovresti capire quello che ti sto dicendo. È durato 3 mesi: sempre pause lunghe, faceva grossi errori e sopratutto se la tua capa è donna e nella tua squadra sono quasi tutte donne......fatti una doccia ogni tanto!

Giusto ora abbiamo preso 3 nuovi per un lavoretto, oggettivamente quello che devono fare è il lavoro peggiore da me, però si sta bene lo stesso: è un lavoro pulito e si sta bene. Dopo il primo giorno uno se licenziato e gli altri due si sono messi in malattia.

Parlando di anni fa invece, d'estate in aziende metalmeccaniche mi beccavo spesso il ragazzino viziato mandato a lavorare d'estate, ovviamente voglia zero e prima della fine d'estate spariva (durante il lavoro) per poi ritrovarlo collassato da qualche parte perché si era impasticcato troppo. Mi è capitato 3 volte in 3 aziende diverse.
No, ma spiega del grillino :asd: