Accedi

Visualizza Versione Completa : Io ho visto....

Echein
03-02-18, 21:23
Blade runner 2.

Devo dire che mi è piaciuto più dell uno....
Però rimane un film lento...lo rivedrei tra 10 anni però...
Pensavo peggio onestamente

Kronos The Mad
03-02-18, 22:38
A me piacque

Galf
03-02-18, 22:46
Blade runner 2.

2049 intendi?
Bel bel film, riuscito nell'impresa di seguire i passi di un film di culto - in tutto, anche al flop al botteghino :asd:

Echein
04-02-18, 07:45
Malgrado il nome è andato così male?

manuè
04-02-18, 09:20
no, è andato male proprio per il nome :jfs2:

Echein
04-02-18, 10:15
Eppure visto come se ne parla in rete di questo cult...pensavo fosse “booom” gente che impazzisce per il film ecc

Metatron
04-02-18, 10:49
Blade runner 2.

quoto, bello e nonostante i tempi lenti non mi è pesato guardarlo. utile anche fare luce su alcuni dubbi lasciati in sospeso nel primo.
menomale che li ho visti in sequenza perchè aspettare decadi per sapere come va la storia tra il 1 e 2 mi avrebbe fatto disprezzare sicuramente il secondo, caricandomi di aspettative. *reazione folle stile i muricans che vedono il trailer del 2 per pochi secondi*

Orologio
04-02-18, 10:54
Il due fa cagare o comunque è una sciacquata di coglioni rispetto al primo...

Film volutamente lento per sembrare impegnato...il peggio... metà dei minuti inutili, storia d'amore noiosissima, plot twist finale tiratissimo e tipico dei film con lo spiegone e il lieto fine...

Circa un anno fa ho rivisto al cinema blade runner ed è stato qualcosa di potente rispetto all'home video...e mi arrogo il diritto di dire che chi pensa che il seguito è più bello del primo vuol dire non capirci una minchia...

Nightgaunt
04-02-18, 11:15
Ma infatti, il primo è proprio una cosa diversa.

Il 2 è buon film, ma non abbastanza da farmi comprare il bluray.

Kronos The Mad
04-02-18, 11:23
A me come detto non era dispiaciuto ma come altri, non riuscirei a rivederlo in un lasso di tempo vicino lol

magen1
04-02-18, 11:25
è qui che si beve il thè col mignolo alzato e si parla con un fare intellettualoide e accento inglese ottocentesco? :uhm:

Kronos The Mad
04-02-18, 11:26
è qui che si beve il thè col mignolo alzato e si parla con un fare intellettualoide e accento inglese ottocentesco? :uhm:Forse hai sbagliato topic mhhh?

Echein
04-02-18, 12:31
Eppure a me il primo non aveva così “ segnato e scioccato” come molti.
Forse perché è un film troppo vecchio ora è so che ai tempi certi concetti al cinema non erano stati ancora toccati

Maybeshewill
04-02-18, 18:42
quanto sei povero :smugpalm:

Galf
04-02-18, 18:52
Malgrado il nome è andato così male?

Megabotto di critica ma male al cinema. BR ha fatto i soldi con l'home video ed è andato male al cinema ugualmente.
I motivi sono che in America non c'è questo gran culto per Blade Runner, non è il loro genere di film, ed i tempi lunghi hanno tolto orari di proiezione.

Per me miglior film del 2017 a mani basse, miglior film di fantascienza da Interstellar come minimo. Non ho percepito la lentezza neanche per un momento.

- - - Aggiornato - - -

Eppure a me il primo non aveva così “ segnato e scioccato” come molti.
Forse perché è un film troppo vecchio ora è so che ai tempi certi concetti al cinema non erano stati ancora toccati

L'ho rivisto di recente insieme alla gf che non l'aveva visto (l'ho tipo obbligata sul momento) e mi è piaciuto tantissimo come la prima volta. :sisi:

David™
04-02-18, 20:15
Il due fa cagare o comunque è una sciacquata di coglioni rispetto al primo...

Film volutamente lento per sembrare impegnato...il peggio... metà dei minuti inutili, storia d'amore noiosissima, plot twist finale tiratissimo e tipico dei film con lo spiegone e il lieto fine...

Circa un anno fa ho rivisto al cinema blade runner ed è stato qualcosa di potente rispetto all'home video...e mi arrogo il diritto di dire che chi pensa che il seguito è più bello del primo vuol dire non capirci una minchia...

Quoto ogni singola fottuta parola. amen

Absint
05-02-18, 08:52
Blade runner 2.

Pensavo peggio onestamenteVabbè echein evidentemente le cose non le capisco proprio bene bene, quindi direi puoi inviare una xbox one X a questo indirizzo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Echein
05-02-18, 17:28
Cazzo! Ho inviato la switch sorry

Absint
05-02-18, 18:05
Ah bello che ho scritto per errore "capisco" invece che "capisci", e tutto il senso s è ribaltato, ma guarda a me la Switch va anche meglio!! Grazie Echein sei sempre un tesoro!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Echein
05-02-18, 20:28
Vabbè non ho compreso la tua uscita precedente ma ok.
Forse perché dovrei adorare il primo e snobbare il secondo?
Vabbè.....