Accedi

Visualizza Versione Completa : [Serie A] Ventitreesima giornata

Geralt di Rivia
04-02-18, 12:36
Eh, ma Ünder è una pippa :snob:.

Geralt di Rivia
04-02-18, 13:05
Siamo tornati.

Certo, anche l'Eclisse CareniPievigina ci sta mettendo del suo.

Drake Ramoray
04-02-18, 13:34
arriva Turkish Airlines allora?

EddieTheHead
04-02-18, 13:44
il verona nons egnerebbe manco con la roma in 7 :asd:

Geralt di Rivia
04-02-18, 13:47
arriva Turkish Airlines allora?

L'intesa era a un passo :snob:. Quattro giorni fa.

Drake Ramoray
04-02-18, 14:27
Giaccherini subito titolare

Roby90
04-02-18, 14:42
Ma il Verona è riuscito nell'incredibile operazione di indebolirsi con il mercato invernale. Petkovic per Pazzini, Aarons (?) per Bessa, Caceres vabbè era in prestito ma non c'è più, Matos diventato titolare fisso al posto di Verde panchinato.

Drake Ramoray
04-02-18, 15:10
Pazzini non giocava mai, l'han fatto fuori fin da subito

6 minuti due falli su Meggiorni non fischiati

frittole
04-02-18, 15:12
Sandro 1-0

Kivan
04-02-18, 15:42
Muro Sassuolo

frittole
04-02-18, 15:42
Lo immaginavo :asd:

Kivan
04-02-18, 15:44
Lo immaginavo :asd:Anche io

frittole
04-02-18, 15:45
Anche io

Io lo immaginavo che i commenti sarebbero stati di questa posa....ma quando c'e' la salute.

Reri
04-02-18, 15:50
Parla quello che è andato in vantaggio dopo 40 secondi e non ha subito un tiro decente in porta.
Ma d'altro canto senza una sana rosicata non è domenica di calcio.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

frittole
04-02-18, 15:52
Parla quello che è andato in vantaggio dopo 40 secondi e non ha subito un tiro decente in porta.
Ma d'altro canto senza una sana rosicata non è domenica di calcio.

Magari basterebbe capire che il Sassuolo non si e' ancorato nella sua meta' campo, provando a giocarsela.

Talismano
04-02-18, 15:53
Ma non si era detto che due squadre dello stesso proprietario non potevano giocsre nello stesso campionato ?

Reri
04-02-18, 15:53
O molto più semplicemente che sono molto più scarsi delle passate stagioni.
Lo dice la classifica, non la partita di oggi....

Back to the origin
04-02-18, 15:54
Magari basterebbe capire che la juve è un tintinnino più forte del sassuolo. :asd:

frittole
04-02-18, 15:57
Ma non si era detto che due squadre dello stesso proprietario non potevano giocsre nello stesso campionato ?

Squinzi e' Agnelli che e' Squinzi? :pippotto:

- - - Aggiornato - - -

O molto più semplicemente che sono molto più scarsi delle passate stagioni.
Lo dice la classifica, non la partita di oggi....

Non si puo' dire, non e' possibile...lo ha detto Paolo FOX.

Camus
04-02-18, 15:58
Ma non si era detto che due squadre dello stesso proprietario non potevano giocsre nello stesso campionato ?1/10

Squinzi si sa che è un dipendente della Juve :sisi:

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
04-02-18, 16:01
potrebbero almeno rifare le squadre dopo l'intervallo

due gol direttamente da calcio d'angolo a Bologna :asd: ma anche :uhoh:

Ethan81
04-02-18, 16:02
Scansuolo nomen omen :snob:

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Talismano
04-02-18, 16:02
1/10

Squinzi si sa che è un dipendente della Juve :sisi:

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk0/10

Camus
04-02-18, 16:05
0/10Oh, non è colpa mia se come troll hai scritto una cazzata :bua:

Complotto Juve sassuolo

Asse in confindustria tra Squinzi e agnelli

Lirola venduto con la ricompra tiene in gioco tutti per il primo gol.

Hai scritto una trollata di basso livello. Non è colpa mia

Talismano
04-02-18, 16:16
Siete meno credibili del berlusca che dice che è diventato monogamo

frittole
04-02-18, 16:20
Ora e' entrato Matri, ex-Juve, sara' un caso????
Guarda caso chi ha contrastato il Ciccione prima del goal, Peluso....... :pippotto:

Drake Ramoray
04-02-18, 16:24
Giaccherini ancora fuori dagli schemi, zero intesa coi compagni ma diamogli tempo

non mi sembrava in fuorigioco Meggiorini

Painmaker87
04-02-18, 16:36
Higuain ha troppa voglia ultimamente.

Kivan
04-02-18, 16:45
Io lo immaginavo che i commenti sarebbero stati di questa posa....ma quando c'e' la salute.Ma infatti
Partita normalissima

frittole
04-02-18, 16:47
Ma infatti
Partita normalissima

Giusto, il Napoli vince 6-0 contro il Benevento, alla mezz'ora era gia' 4-0, partita normalissima, la Juve vince 7-0 contro il Sassuolo, chiamate l'ufficio inchiesta.... :sisi:

Painmaker87
04-02-18, 16:53
Ottimi tre punti e ottima goleada :D

Ciccius81
04-02-18, 16:59
Il profumo del rosik brasato al disagio non ha prezzo

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Cek
04-02-18, 16:59
E poi frykky parla della spagna :facepalm:

DigitalPayne
04-02-18, 17:01
Grande Zazzuolo.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Cek
04-02-18, 17:02
Higuain ha troppa voglia ultimamente.
Si ma ha segnato gol inutili oggi

-jolly-
04-02-18, 17:09
Grande Zazzuolo.

Sent from my Le X821 using Tapatalkringraziateci di non avervi fatto prendere politano piuttosto

DigitalPayne
04-02-18, 17:10
ringraziateci di non avervi fatto prendere politano piuttostoTanto il pappa non voleva spendere, non sarebbe venuto comunque.

-jolly-
04-02-18, 17:14
vedere quest'espressione vale quanto 3 rigori alla VAR
https://www.vecchiasignora.com/applications/core/interface/imageproxy/imageproxy.php?img=https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180204/fa1a055b4baa7b8f51e6e7fa2235fc12.jpg&key=2f5d76a660053335f7a8e3fb29751d0ca1a3c389592a27 cace1eec6467c7e09f

Kivan
04-02-18, 17:17
Giusto, il Napoli vince 6-0 contro il Benevento, alla mezz'ora era gia' 4-0, partita normalissima, la Juve vince 7-0 contro il Sassuolo, chiamate l'ufficio inchiesta.... :sisi:Il benevento perdeva sempre.
E Se il benevento si salva e il prossimo anno fa la stessa cosa, possiamo riparlare.

Lo Scansuolo ha regalato sempre ottime perle

-jolly-
04-02-18, 17:23
Il benevento perdeva sempre.
E Se il benevento si salva e il prossimo anno fa la stessa cosa, possiamo riparlare.

Lo Scansuolo ha regalato sempre ottime perlecome i due 7-0 contro l'inter?

Reri
04-02-18, 17:31
Il benevento perdeva sempre.

Lo Scansuolo ha regalato sempre ottime perleInvece il Sassuolo rischia di compromettere la sua corsa all'europa per essersi venduto questo match, proprio vero.

Kivan
04-02-18, 17:51
Invece il Sassuolo rischia di compromettere la sua corsa all'europa per essersi venduto questo match, proprio vero.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkLasciamo perdere questa partita e facciamo un discorso generale.
Chi si vende le partite?
Chi gioca per un obiettivo o chi non ha nulla da giocarsi?
:roll:

bellaLI!
04-02-18, 18:09
una partita guidata non finisce 7-0
se ci fosse accordo, chi deve perdere non accetterebbe passivi troppo pesanti

Sbonk
04-02-18, 18:29
una partita guidata non finisce 7-0
se ci fosse accordo, chi deve perdere non accetterebbe passivi troppo pesantiThis, una partita la trucchi facendo 1-0 al novantesimo, fare 7-0 sarebbe da idioti

pity
04-02-18, 18:39
Francamente dubito che la Juventus abbia bisogno di comprare la partita contro il Sassuolo, in casa tra l'altro.

Jehan
04-02-18, 19:00
Lasciamo perdere questa partita e facciamo un discorso generale.
Chi si vende le partite?
:roll:

Grazie delle indagini Montalbano

Reri
04-02-18, 19:35
Francamente dubito che la Juventus abbia bisogno di comprare la partita contro il Sassuolo, in casa tra l'altro.Ma lui è kivan, il complotto e la malafede scorrono prepotentemente nelle sue vene...

Frykky
04-02-18, 20:13
"Oggi si è consumata l'ennesima farsa del nostro sistema calcio ... ho deciso in mattinata di andare a vedere la VIOLA a Bologna come ho fatto tante altre volte. Sono in possesso ti regolare tessera del tifoso e al botteghino ho chiesto un biglietto di gradinata che mi è stato negato perché improvvisamente hanno deciso che chi era proveniente dalla Toscana non poteva andare allo stadio se non nel settore ospiti comprando però il biglietto il giorno prima... quindi BECCO E BASTONATO sono dovuto tornare a casa !!! Poi le società si lamentano perché gli stadi sono vuoti !!!"

No alle pay tv

Drake Ramoray
04-02-18, 20:50
Sandro capitano

kaiman76
04-02-18, 20:55
Mario Rui segue lo stesso corso di recitazione di Callejon :asd:

DigitalPayne
04-02-18, 21:01
Il nuovo bene vento sembra il Barca.

DigitalPayne
04-02-18, 21:03
Traversa del Pocho.

DigitalPayne
04-02-18, 21:10
Cross Gol

Dasser_2
04-02-18, 21:28
This, una partita la trucchi facendo 1-0 al novantesimo, fare 7-0 sarebbe da idioti
Al Sassuolo gliene abbiamo rifilati 7 anche noi per dirne una, ed il Milan che con la "cura" Gattuso ( ma quale cura? :asd:), magari pensava di potere andare a vincere ad Udine.

Frykky
04-02-18, 21:29
Sono all'autogrill di Modena mi sembra giusto incontrare un pullman di gobbi di ritorno dalla trasfert-oh wait

Kivan
04-02-18, 21:40
Ma lui è kivan, il complotto e la malafede scorrono prepotentemente nelle sue vene...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkOk.
La butti in caciara.
Avanti un altro.

Reri
04-02-18, 22:00
Ok.
La butti in caciara.
Avanti un altro.Ti Hanno risposto gli altri, io mi concedo un po' di sano divertimento.

Kivan
04-02-18, 22:11
Ti Hanno risposto gli altri, io mi concedo un po' di sano divertimento.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkA parte che alle mie domande non ha risposto nessuno, te, come al solito, tiri il sasso e nascondi la mano.
Peccato.
Mi ricordavo un'altra persona.

Reri
04-02-18, 22:40
Ah ma quindi sei serio?
Salvo il fatto che non sai leggere, qual è il punteggio oltre il quale è chiaro il complotto? Tipo tre a zero sarebbe andato bene?
Poi immagino che conti anche il minuto dei gol: tipo segnare dopo 43" è la prova provata del complotto, tranne quando gioca la Roma, chiaro. 3 gol in venti minuti è troppo, vero? Facciamo due per tempo?

pity
04-02-18, 23:01
Scontro tra titani stasera oh.

-jolly-
04-02-18, 23:02
Ah ma quindi sei serio?
Salvo il fatto che non sai leggere, qual è il punteggio oltre il quale è chiaro il complotto? Tipo tre a zero sarebbe andato bene?
Poi immagino che conti anche il minuto dei gol: tipo segnare dopo 43" è la prova provata del complotto, tranne quando gioca la Roma, chiaro. 3 gol in venti minuti è troppo, vero? Facciamo due per tempo?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalkquindi la roma quando ne ha beccati 6-7 dal bayern dal barca e dal Manchester si era venduta le partite?:uooo:

pity
04-02-18, 23:04
quindi la roma quando ne ha beccati 6-7 dal bayern dal barca e dal Manchester si era venduta le partite?:uooo:
Bisogna ammettere, touché.

felaggiano
05-02-18, 00:00
This, una partita la trucchi facendo 1-0 al novantesimo, fare 7-0 sarebbe da idioti

A meno che tu non sia il Perù.

Geralt di Rivia
05-02-18, 08:54
Beata ingenuità :asd:, già che ci sei ovviamente la trucchi per l'over (nella maggior parte dei casi, visto che è la cosa più facile da fare), così ci si fanno altri soldi sopra.

Comunque anch'io penso che la Juve non rubi, semplicemente il divario con le piccole (e anche le medie) ormai è immenso e se ogni tanto qualcuna di queste non scende in campo col coltello tra i denti la goleada è il risultato naturale.

Kivan
05-02-18, 11:00
Ah ma quindi sei serio?

Prima che continuino gli insulti, cerco di fare chiarezza facendo un riassunto della questione

Te scrivi:

Invece il Sassuolo rischia di compromettere la sua corsa all'europa per essersi venduto questo match, proprio vero.

io ti rispondo con una domanda:

Chi si vende le partite?

Queste sono le risposte avute:
"Grazie delle indagini Montalbano
Ma lui è kivan, il complotto e la malafede scorrono prepotentemente nelle sue vene..."

Probabilmente non saprò leggere. Oppure non ho avuto realmente una risposta.
Sto nervosismo da parte tua proprio non riesco a comprenderlo

frittole
05-02-18, 11:27
Prima che continuino gli insulti, cerco di fare chiarezza facendo un riassunto della questione

Te scrivi:

Ma lui è kivan, il complotto e la malafede scorrono prepotentemente nelle sue vene..."

Quindi, l'Inter che per due anni ne fa 7 al Sassuolo, o 7-1 contro un Atalanta che tutto si puo' dire tranne che non giochi, e si tratta dell'anno scorso ,Il Napoli che vince 6-0 contro il Bologna e 6-0 contro il Benevento, "calcio spettacolo" a detta dei giornalai, hanno tutti avuto dei favori da chi non gliene frega niente di salvarsi, alla pari della Juve, perche' a questo punto anche il 6-1 all'Udinese, che non mi sembra creo' scandali,lo mettiamo nella lista dei cattivi sparring partner? Oppure semplicemente ci sono squadre che sono palesemente piu' forti e gli avversari invece di arroccarsi in difesa in 20 cercano di giocarsela? Magari anche Lazio Samp di un anno fa 7-3....nasconde qualcosa.

Sbonk
05-02-18, 12:05
Beata ingenuità :asd:, già che ci sei ovviamente la trucchi per l'over (nella maggior parte dei casi, visto che è la cosa più facile da fare), così ci si fanno altri soldi sopra.

E devi farne 7 per l'over? :asd:
E se proprio devi farne 7 perché non farne fare qualcuno anche al Sassuolo per eliminare i sospetti?

frittole
05-02-18, 12:08
E se proprio devi farne 7 perché non farne fare qualcuno anche al Sassuolo per eliminare i sospetti?

Magari Buffon si era giocato il risultato esatto... :snob:

bellaLI!
05-02-18, 12:12
c'è in ballo la striscia di partite con porta inviolata, e la juve paga bene :teach:

Kivan
05-02-18, 12:13
Quindi, l'Inter che per due anni ne fa 7 al Sassuolo, o 7-1 contro un Atalanta che tutto si puo' dire tranne che non giochi, e si tratta dell'anno scorso ,Il Napoli che vince 6-0 contro il Bologna e 6-0 contro il Benevento, "calcio spettacolo" a detta dei giornalai, hanno tutti avuto dei favori da chi non gliene frega niente di salvarsi, alla pari della Juve, perche' a questo punto anche il 6-1 all'Udinese, che non mi sembra creo' scandali,lo mettiamo nella lista dei cattivi sparring partner? Oppure semplicemente ci sono squadre che sono palesemente piu' forti e gli avversari invece di arroccarsi in difesa in 20 cercano di giocarsela? Magari anche Lazio Samp di un anno fa 7-3....nasconde qualcosa.

Eppure mi sembra di scrivere in italiano.
Lo rimetto stavolta in grassetto

Chi si vende le partite?

Speriamo.
Comincio a perdere le speranze, però :asd:

Frykky
05-02-18, 12:14
Supponendo che l'abbiano realmente venduta perdendo 7 a 0 siete tutti a dire "figurati se l'hanno venduta, non si truccano partite con risultati così ampi", magari col 3 a 2 qualche dubbio vi sarebbe venuto.

Quindi ve l'avrebbero messo in tasca no?

Geralt di Rivia
05-02-18, 12:19

Mica c'è solo l'over 2,5, anzi, gli altri sono ovviamente più redditizi. Una delle cose più comuni è l'over 1,5 (ma volendo esagerare pure 2,5) nel primo tempo, dato che paga di più. La tecnica di molti scommettitori è vedere i movimenti di denaro su piattaforme quali Betfair Exchange, e da lì è tutto un "follow the money", visto che è difficile che grosse somme vadano improvvisamente su partite "normali" (non finali di Champions o cose così, che ovviamente sono regolari): è chiaro che se si spostano di botto 100.000 euro su Sicula Leonzio-Akragas o sulla B rumena è perché qualcuno sa qualcosa, a meno che non sia un mercato fake. Generalmente i gol arrivano nella parte finale del primo tempo, penso per massimizzare il profitto live, o perché chi è coinvolto aspetta di vedere se i gol arrivano "naturalmente".

PS Questo naturalmente era per rispondere all'obiezione "se vuoi truccare una partita finisce 1-0", ripeto che la Juve non ha certo bisogno di comprare le partite di Serie A contro le piccole o le medie, vince o stravince perché ormai è troppo più forte.

Camus
05-02-18, 12:20
La Juve così probabilmente si è pagata Politano a giugno :sisi:

:bua:

Drake Ramoray
05-02-18, 12:22
durante la stagione fanno le lzioni di (anti in teoria)match fixing
qualche appunto se lo prenderanno

frittole
05-02-18, 12:23
Eppure mi sembra di scrivere in italiano.
Lo rimetto stavolta in grassetto

Speriamo.
Comincio a perdere le speranze, però :asd:

Sinceramente sono io che sto perdendo le speranze, alle tue domande ho risposto in maniera esaustiva elencandoti tutte le partite giocate in questi ultimi anni dal Sassuolo e da altre compagini e perse con risultati ampi, e ti ho rigirato la domanda se secondo il tuo punto di vista, sono tutte partite da ufficio inchieste, visto che chi ha vinto lottava per un obbiettivo che potesse essere lo scudetto o un posto in CL, che comunque porta soldi.

Sbonk
05-02-18, 12:23
Supponendo che l'abbiano realmente venduta perdendo 7 a 0 siete tutti a dire "figurati se l'hanno venduta, non si truccano partite con risultati così ampi", magari col 3 a 2 qualche dubbio vi sarebbe venuto.

Quindi ve l'avrebbero messo in tasca no?

Non ho capito :asd:

Comunque non é che non possa capitare una goleada eh, nella Juve "rimaneggiata"esce matuidi ed entra Marchisio, nel Sassuolo esce babacar ed entra Ragusa. Lo scorso anno l'Inter ne ha segnati 7 all'Atalanta che le é arrivata davanti in classifica :boh2:

Comunque se vi sentite rassicurati dalla teoria del complotto fate pure :asd:

Mica c'è solo l'over 2,5, anzi, gli altri sono ovviamente più redditizi. Una delle cose più comuni è l'over 1,5 (ma volendo esagerare pure 2,5) nel primo tempo, dato che paga di più. La tecnica di molti scommettitori è vedere i movimenti di denaro su piattaforme quali Betfair Exchange, e da lì è tutto un "follow the money", visto che è difficile che grosse somme vadano improvvisamente su partite "normali" (non finali di Champions o cose così, che ovviamente sono regolari): è chiaro che se si spostano di botto 100.000 euro su Sicula Leonzio-Akragas o sulla B rumena è perché qualcuno sa qualcosa, a meno che non sia un mercato fake. Generalmente i gol arrivano nella parte finale del primo tempo, penso per massimizzare il profitto live, o perché chi è coinvolto aspetta di vedere se i gol arrivano "naturalmente".

PS Questo naturalmente era per rispondere all'obiezione "se vuoi truccare una partita finisce 1-0", ripeto che la Juve non ha certo bisogno di comprare le partite di Serie A contro le piccole o le medie, vince o stravince perché ormai è troppo più forte.

Ma ripeto:ti puoi giocare anche l'over 9,5, ma perché non farne fare qualcuno anche al Sassuolo?

Drake Ramoray
05-02-18, 12:25
rileggi meglio, almeno Frykky e Abs: niente complotto, solo considerazioni sul fatto che sia più o meno losco all'apparenza un 1-0 rispetto ad un 7-0

Sbonk
05-02-18, 12:36
rileggi meglio, almeno Frykky e Abs: niente complotto, solo considerazioni sul fatto che sia più o meno losco all'apparenza un 1-0 rispetto ad un 7-0Sono loschi esattamente allo stesso modo, se credi ci sia un qualche tipo di fixing dietro, se non lo credi non é losco nessuno dei due :boh2:

Drake Ramoray
05-02-18, 12:51
se mi rispondi così mi pare che stiamo parlando di due discorsi diversi

che spesso la malizia stia nell'occhio di chi guarda posso anche essere d'accordo
e non sto parlando della specifica partita di ieri ma in generale di risultati combinati

a leggere il tuo ultimo post sembra non si sia mai combinato un risultato quando la realtà...
penso alla storia recente con il Bari

Geralt di Rivia
05-02-18, 12:55
Ma ripeto:ti puoi giocare anche l'over 9,5, ma perché non farne fare qualcuno anche al Sassuolo?

Juve-Sassuolo secondo me non è stata taroccata, non lo dico ironicamente, non so più in che lingua scriverlo :asd:. O almeno, sicuramente non l'ha taroccata la Juve, che almeno in casa con le piccole ormai ha la vittoria assicurata per manifesta superiorità. Al limite, se proprio si vuole malignare sull'atipicità di tutti quei gol già nel primo tempo, l'avranno taroccata quelli del Sassuolo per arrotondare lo stipendio :asd: e pensando che così non avrebbero fatto alcun danno dato che la partita l'avrebbero persa comunque al 100%. Nel qual caso è facile spiegare perché il Sassuolo non li abbia fatti: la Juve non era coinvolta e ha difeso bene, come sempre, dato che i clean sheet nel calcio moderno sono ritenuti importanti e fanno morale, e Allegri si sarebbe incazzato come una biscia se fosse finita 7-1 :asd:.

Sbonk
05-02-18, 13:08
se mi rispondi così mi pare che stiamo parlando di due discorsi diversi

che spesso la malizia stia nell'occhio di chi guarda posso anche essere d'accordo
e non sto parlando della specifica partita di ieri ma in generale di risultati combinati

a leggere il tuo ultimo post sembra non si sia mai combinato un risultato quando la realtà...
penso alla storia recente con il Bari

lungi da me negare l'esistenza del match fixing, però insomma lo si deve anche dimostrare: nel caso da te citato, come anche in altri (tipo pulvirenti e il Catania), c'erano inchieste, testimoni, flussi anomali di denaro, intercettazioni, valigette etcetc.

Bobo
05-02-18, 13:09

Te scrivi:

Il sassuolo si gioca la permanenza in A, che se continua così è tutt'altro che scontata.

Chiaro che non è con la juventus a torino che il sassuolo si aspetta di fare punti salvezza, ma proprio per questo motivo non capisco per quale ragione la juventus dovrebbe "esporsi" per comprare una partita che al 99% vincerebbe in ogni caso.

Ieri la Juventus era in palla ed il Sassuolo no.
Abbiamo avuto la fortuna di segnare presto, e (una volta tanto) non abbiamo avuto nessuna voglia di fermarci: abbiamo giocato per segnare fino alla fine.

Da qui il risultato ampio.

Per vedere una partita comprata ieri ci si deve mettere proprio di impegno, eh.

Sono loschi esattamente allo stesso modo, se credi ci sia un qualche tipo di fixing dietro, se non lo credi non é losco nessuno dei due :boh2:

Esattamente :asd:

Drake Ramoray
05-02-18, 13:10
lungi da me negare l'esistenza del match fixing, però insomma lo si deve anche dimostrare: nel caso da te citato, come anche in altri (tipo pulvirenti e il Catania), c'erano inchieste, testimoni, flussi anomali di denaro, intercettazioni, valigette etcetc.

certo ma qui siamo al bar parliamo di massimi sistemi

ora torniamo nel topic nfl a parlare del trick play di Foles :sisi:

Geralt di Rivia
05-02-18, 13:30

Guarda, io passo le giornate a dare addosso ai complottisti e dietrologi e ci litigo ai cenoni di Natale rischiando l'incolumità fisica. Le partite truccate sono molte meno di quanto pensino certi, i dietrologi ossessionati. Ma sono nel complesso probabilmente tante. Alla millesima volta che vedi lo scommettitore scafato guardare i flussi di denaro sull'over a fine primo tempo, pronosticare e puntualmente azzeccarci, semplicemente ti risulta evidente che tanti nel calcio, soprattutto comprimari di squadre inferiori, non campioni, arrotondino. E che le inchieste riguardino solo una minima parte di quello che succede (per la difficoltà di provarlo, perché le testimonianze sono un'eccezione, perché i giri di denaro sono importanti ma distribuiti su più partite e non così alti sul singolo evento da portare all'apertura di un'inchiesta, ecc.).

Sbonk
05-02-18, 13:48
certo ma qui siamo al bar parliamo di massimi sistemi

ora torniamo nel topic nfl a parlare del trick play di Foles :sisi:Fa ancora male

-jolly-
05-02-18, 14:38
https://www.vecchiasignora.com/uploads/monthly_2018_02/image.thumb.png.a8c0532fe69b5611eeb57f7ef1806b88.p ng

Kivan
05-02-18, 15:37
Sinceramente sono io che sto perdendo le speranze, alle tue domande ho risposto in maniera esaustiva elencandoti tutte le partite giocate in questi ultimi anni dal Sassuolo e da altre compagini e perse con risultati ampi, e ti ho rigirato la domanda se secondo il tuo punto di vista, sono tutte partite da ufficio inchieste, visto che chi ha vinto lottava per un obbiettivo che potesse essere lo scudetto o un posto in CL, che comunque porta soldi.

Non me ne frega nulla delle partite specifiche. Niente. Non l'ho chiesto. Mai.
Ho fatto una domanda generale.

Chi si vende le partite?

Domande Semplici.
Se sei capace di rispondere. Bene. Altrimenti arrivederci.

Penso sia sufficientemente chiaro.

Ripeto ancora:
non ho chiesto partite specifiche, sto facendo una domanda in generale.
Punto

Reri
05-02-18, 15:53
Dai su fatelo contento, rispondete in coro: "ma è ovvio, chi non si gioca nulla!!" (fate pure la faccia un po' strafottente come chi risponde ad una domanda apparentemente banale), così lui vi stupirà con la magica risposta: "lo vedete che ho ragione? È chiaro che il Sassuolo si è venduto, così come tutti coloro che hanno giocato allo stadium negli ultimi sei anni! E c'ho ragggggioneehh perché la Juve è stata in B! Non fate le verginelle!"
Mo parola più, parola meno, questo è il succo.
Allora, chi risponde di grazia?

Kivan
05-02-18, 16:05
Dai su fatelo contento, rispondete in coro: "ma è ovvio, chi non si gioca nulla!!" (fate pure la faccia un po' strafottente come chi risponde ad una domanda apparentemente banale), così lui vi stupirà con la magica risposta: "lo vedete che ho ragione? È chiaro che il Sassuolo si è venduto, così come tutti coloro che hanno giocato allo stadium negli ultimi sei anni! E c'ho ragggggioneehh perché la Juve è stata in B! Non fate le verginelle!"
Mo parola più, parola meno, questo è il succo.
Allora, chi risponde di grazia?

Da quando sei diventato così?
Ti è successo qualcosa?

Drake Ramoray
05-02-18, 21:28
Caceres rispetto ai vari Mauricio, Bastos, Walllace è un bell'upgrade per la difesa della Lazio

Kivan
05-02-18, 22:24
Caceres rispetto ai vari Mauricio, Bastos, Walllace è un bell'upgrade per la difesa della LazioInsomma...

Drake Ramoray
05-02-18, 22:27
l'ho chiamato proprio :asd:

Lazio poca cosa oggi comunque, Luis Alberto fuori fase tanto valeva metter Caicedo

poi sarà perché ce l'ho al fanta, ma Felipe Anderson terzino non lo posso vedere dai

Angels
05-02-18, 22:27
Genoa 2 Lazio 1 all'Olimpico, Laxalt (che ricordiamo doveva andare alla Roma al posto di Bruno Peres).

Il VAR cancella.

Eliwan
05-02-18, 22:29
Annullato o sbaglio?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Angels
05-02-18, 22:29
Annullato o sbaglio?

Non sbagli, Var.

Vitor
05-02-18, 22:32
E anche stasera Inzaghi deve ringraziare il VAR

Drake Ramoray
05-02-18, 22:35
Murgia, sempre che sia lui, ha sbagliato tipo tutti i palloni

Eliwan
05-02-18, 22:37
Angels c'ha i poteri :rotfl:

Tavea
05-02-18, 22:38
l'inter pareggiando con Spal e Crotone ha recuperato due punti alla Lazio, che alla prossima é contro il Napoli:bua:

Drake Ramoray
05-02-18, 22:39
gestita male pure da Inzaghi

vediamo se la Lazio cercherà di rifarsi a Napoli, visto che ha voluto scansarsi oggi
mentre mi auguro un Genoa più scazzato alla prossima trasferta che c'abbiamo assai bisogno qua

Angels
05-02-18, 22:40
La seconda volta di Laxalt è quella buona.

Eliwan
05-02-18, 22:41
Genoa 2 Lazio 1 all'Olimpico, Laxalt (che ricordiamo doveva andare alla Roma al posto di Bruno Peres).

Il VAR cancella.Angels Power :snob:

daradda
05-02-18, 22:44
poi sarà perché ce l'ho al fanta, ma Felipe Anderson terzino non lo posso vedere dai
Felipe anderson non lo si può vedere in nessun ruolo, forse a pulire i cessi... ma sono sicuro che farebbe cagare anche lì.

EddieTheHead
05-02-18, 23:38
l'inter pareggiando con Spal e Crotone ha recuperato due punti alla Lazio, che alla prossima é contro il Napoli:bua:

nelle ultime 9 partite abbiam fatto tipo 7 punti su 27, bastava farne che so 12 per essere terzi a miglia di distanza :bua:

-jolly-
05-02-18, 23:46
nelle ultime 9 partite abbiam fatto tipo 7 punti su 27, bastava farne che so 12 per essere terzi a miglia di distanza :bua: non t'allargà ,veramente ne avete fatti 6, in una ipotetica classifica parziale delle ultime 9 gare sareste penultimi in classifica

Kivan
06-02-18, 14:35
Felipe anderson non lo si può vedere in nessun ruolo, forse a pulire i cessi... ma sono sicuro che farebbe cagare anche lì.Sei il primo laziale a cui lo sento dire.
A sua discolpa anche il ruolo non è dei più azzeccati

Dasser_2
06-02-18, 21:41
Il "titolato" mister Mazzarri, squalificato per due giornate per incazzature varie ed assortite pare....:rotfl:

Dasser_2
06-02-18, 21:46
non t'allargà ,veramente ne avete fatti 6, in una ipotetica classifica parziale delle ultime 9 gare sareste penultimi in classifica

Ipotesi balzane, la realtà dimostra che in serie B ci siete finiti voi, e che il Triplete lo abbiamo fatto noi.

Fantasticherie, trattasi di pure fantasticherie le tue teorie personali.

Zuma
06-02-18, 21:52
:logic:

-jolly-
06-02-18, 22:44
Ipotesi balzane, la realtà dimostra che la putenza di suning fa meno rumore di una scureggia e che da 8 anni facciamo più ridere di buster keaton. :snob:

MrVermont
06-02-18, 23:46
Ipotesi balzane, la realtà dimostra che in serie B ci siete finiti voi, e che il Triplete lo abbiamo fatto noi.

Fantasticherie, trattasi di pure fantasticherie le tue teorie personali.

ok, ma questo cosa c'entra col fatto che nelle ultime 8 partite avete fatto 6 punti? :uhm:

Bobo
07-02-18, 08:01
:rotfl:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Frykky
07-02-18, 08:18
Ma questo da dove è uscito?

EddieTheHead
07-02-18, 15:00
Lazio, storie tese: rissa sfiorata tra Anderson e Inzaghi

:pippotto:

daradda
07-02-18, 17:58
Due calci in culo, altrochè... e sarebbero sempre pochi.

Drake Ramoray
07-02-18, 18:08
Inzaghi gli ha detto di tagliarsi i capelli e andare a lavorare e Anderson è uscito con gli occhi lucidi per non piagere davanti a tutti

EddieTheHead
07-02-18, 19:03
:asd:

Dasser_2
07-02-18, 20:03
ok, ma questo cosa c'entra col fatto che nelle ultime 8 partite avete fatto 6 punti? :uhm:
C'entra che se parla di ipotetiche classifiche che albergano soltanto nel suo cranio, tirando in ballo il penultimo posto in classifica, ovvero la serie B, farebbe meglio a pensare a sè stesso ed alla squadra per cui tifa.

Infatti ha storpiato totalmente il mio post, proprio perchè nel caso è totalmente privo di argomenti. Che Suning spende poco ( come acquisti ) finora, è palese.

Bobo
07-02-18, 20:05
C'entra che se parla di ipotetiche classifiche che albergano soltanto nel suo cranio, tirando in ballo il penultimo posto in classifica, ovvero la serie B, farebbe meglio a pensare a sè stesso ed alla squadra per cui tifa.

Infatti ha storpiato totalmente il mio post, proprio perchè nel caso è totalmente privo di argomenti. Che Suning spende poco ( come acquisti ) finora, è palese.Spe, ma quindi eri serio

Dasser_2
07-02-18, 20:10
Spe, ma quindi eri serio

Spiegami tu il senso di un teorema arzigogolato come : "Ipotetica classifica parziale". Non mi risulta che il campionato di serie A duri 9 gare...:mah:

Talismano
07-02-18, 20:16
Siete tutti brutti e cattivi che non comprendete il genio di questo qui sopra di me. Pentitevi.

MrVermont
07-02-18, 21:04
Spiegami tu il senso di un teorema arzigogolato come : "Ipotetica classifica parziale". Non mi risulta che il campionato di serie A duri 9 gare...:mah:

Si ok, ma è una statistica tutto qua, tipo quelle "il napoli nell'anno solare ha fatto 99 punti" o "da quando c'è Oddo l'udinese ha un andamento da Europa League" :asd: che non ci andate in Serie B (purtroppo aggiungo :asd: ) credo sia palese per tutti qua dentro :asd:

Dasser_2
07-02-18, 21:40
Si ok, ma è una statistica tutto qua, tipo quelle "il napoli nell'anno solare ha fatto 99 punti" o "da quando c'è Oddo l'udinese ha un andamento da Europa League" :asd: che non ci andate in Serie B (purtroppo aggiungo :asd: ) credo sia palese per tutti qua dentro :asd:

Si vabbeh okay, la Juve ha circa due squadre tra campo e panchina, se la giocherà con il Napoli per lo scudo, le due romane ci stanno aiutando molto nel restare il zona CL, vediamo che combina la banda Spalletti da ora in avanti...

Infine, un troll conclamato che ora sta a meno 10 da noi in classifica, avendo speso un salasso, interviene (come sempre) alla caxxo di cane, l'altro non sò chi sia, ma dimostrando una grande intelligenza...:asd:, non mi interessa saperlo.

Talismano
07-02-18, 21:48
Povero ciccino si sente offeso

Reri
08-02-18, 08:12
Ma che gli avete fatto? Perché ce l'ha con tutti a questo modo????

Talismano
08-02-18, 08:30

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkI suoi post vanno in onda in forma ridotta per venire incontro alle sue ridotte capacità mentali.

Bobo
08-02-18, 12:12

Perdonami, ma qui mi pare che siamo a livelli di manie di persecuzione :bua:

Quella di Jolly non è nessun "teorema arzigogolato", è una normalissima statistica che descrive l'andamento di una squadra in un particolare intervallo di tempo :mah:

Avete avuto un girone di andata quasi a ritmo scudetto, e poi nove partite a ritmo retrocessione.
Non ci sono "teoremi", è un dato di fatto e la vostra posizione di classifica attuale è la somma di queste due componenti :mah:

Non mi pare che sia stato scritto da nessuna parte che dovreste andare in B, e la tua risposta onestamente c'entrava come i cavoli a merenda.

Tavea
08-02-18, 13:26
Non mi pare che sia stato scritto da nessuna parte che dovreste andare in B

però lo pensano tutti:fag:

Dasser_2
08-02-18, 20:41

Io vivo sereno e in pace col mondo, rilassati, le facoltà di Jolly sono spesso protese a cercare scenari scollegati dall'andamento globale, nell'arco di un intero campionato, poi per carità, scriva ciò che vuole, ma non ne vedo il senso pratico.

Gente ( dell'altra sponda ) che dopo un mercato milionario ancora sta attualmente sotto di noi in classifica poi, ha anche il coraggio di perculare.... intelligenza brillante davvero.:asd: