PDA

Visualizza Versione Completa : Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero



Pagine : [1] 2

Leorgrium
05-02-18, 04:52
:look: Ecco il full trailer completo di Solo
Felice che la data è stata mantenuta a maggio...


https://youtu.be/dNW0B0HsvVs


https://pbs.twimg.com/media/DWBbFF8XUAAI7gf.jpg:large

Ceccazzo
05-02-18, 07:02
nell'unico momneto che si vede devo dire che ci somiglia :D e da quel poco che si vede sembra decisamente un'avventurona nel mondo di star wars, come ci si aspettava. E lui parte come imperiale, ottimo rispetto delle origini

oggi il full trailer

Alastor_Tiziano
05-02-18, 07:52
Peggio di episodio 8 non sarà d certo, un buon teaser in attesa del full trailer :sisi:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
05-02-18, 08:31
Chiamo subito allkpr zeppeli e malaki

https://i.redd.it/7jhsu750lce01.jpg

Angels
05-02-18, 12:38
Hype a palla

Alastor_Tiziano
05-02-18, 14:16
Trailer in uscita a breve.

Durata 2 minuti

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Leorgrium
05-02-18, 14:29
Eccolo


https://www.youtube.com/watch?v=dNW0B0HsvVs

Ceccazzo
05-02-18, 14:32
no vabbeh, capolavoro. Di cosa cazzo stiamo parlando. Un western/ocean's eleven nel mondo di Star Wars.

Lui molto convincente come giovane Solo, han fatto un ottimo lavoro.

Leorgrium
05-02-18, 14:55
Strano che nessuno si sia lamentato della piovra gigante volante :asd:

Ceccazzo
05-02-18, 15:02
dagli tempo

Leorgrium
05-02-18, 15:07
Ecco i poster dei personaggi

https://pbs.twimg.com/media/DVRrWzkW0AE-Oh-.jpg
https://pbs.twimg.com/media/DVRrV6mWkAITh19.jpg
https://pbs.twimg.com/media/DVRrWygX0AEGIYR.jpg
https://pbs.twimg.com/media/DVRrW2dXcAAR6j5.jpg

Covin
05-02-18, 15:22
Non ha senso discutere quando si urla al capolavoro per un trailer di neanche due minuti.

Leorgrium
05-02-18, 15:25
Ecco quello in italiano


https://www.youtube.com/watch?v=YQhB0G1z0Bk

Ceccazzo
05-02-18, 15:26
Non ha senso discutere quando si urla al capolavoro per un trailer di neanche due minuti.

ovvio, puoi sempre dire che non ti piace o che non ti dice nulla. Ognuno la pensa come gli pare

Angels
05-02-18, 15:30
Spettacolo.
Emilia Clarke non bionda mi fa sempre strano.

Alastor_Tiziano
05-02-18, 16:29
Mi ispira, almeno dal trailer, sembra avere uno stile molto particolare, o meglio originale.

Diamogli fiducia, senza contare che il regista non é l’ultimo dei fessi ...




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tyreal
05-02-18, 16:41
Il trailer mi ispira meno di zero, ma forse sono io ad essere "saturato" da tutto questo parlare di Star Wars... Comunque andrò a vederlo e per il momento resto moderatamente ottimista. La ciglioparrucca rimane uno svantaggio, ma sono conscio si tratti di un mio problema

manuè
05-02-18, 16:44
Chiamo subito allkpr zeppeli e malaki

https://i.redd.it/7jhsu750lce01.jpg

https://i.imgur.com/PmRl9ld.gif

:asd:

Orfeo
05-02-18, 16:49
Ceccazzo di sicuro aveva già scritto capolavoro ancora prima di vedere il trailer :rotfl: chissà cosa ne penserà del film... :asd:

Ceccazzo
05-02-18, 16:56
:asd: ma sì, a me va tutto bene e sicuramente non sarà noioso. Di certo non andrò al cinema "pensando che quello non è han solo" come ho letto in giro, proprio per farsi del male e martellarsi i coglioni con una spada laser

Daled
05-02-18, 16:57
Nessuno che cita la forma del Falcon nel poster :asd:

Fra quanto l'arrivo dei fan della domenica?

Edit: Il trailer comunque non mi convince molto, Glover come Lando non ce l'ho mai visto, la Clarke spero che sia a schermo per meno minuti possibili, il protagonista non ce lo vedo troppo ma verso la fine del trailer fa una battuta con quell'atteggiamento lì molto Han Solo.

Talenz
05-02-18, 17:28
L’attore che fa Han mi lascia molto perplesso, ma spero di essere smentito dal film

Kyubey
05-02-18, 18:08
Gli interni del Falcon ancora nuovi e tirati a lucido fanno la loro figura.

Det. Bullock
05-02-18, 18:26
Non solo ma credo che nel trailer si intraveda pure Sana Starros, personaggio finora apparso solo nei fumetti.

Spidersuit90
05-02-18, 18:41
Bona, mo' aspetto il film :sisi:

Zeppeli
05-02-18, 18:56
no vabbeh, capolavoro. Di cosa cazzo stiamo parlando. Un western/ocean's eleven nel mondo di Star Wars.

Lui molto convincente come giovane Solo, han fatto un ottimo lavoro.

Se era per il trailer, Suicide Squad con le note dei Queen era un cult...:look:

Ceccazzo
05-02-18, 19:10
madonna e toglietevelo sto palo dal culo :asd: entusiasmatevi della vita per quel poco che ci offre

Spidersuit90
05-02-18, 19:13
Io sto con te Cec :rullezza:
E poi c'è la Targaryen :sbav:
Il biglietto vale solo solo per la sua presenza :snob:

Zeppeli
05-02-18, 19:26
madonna e toglietevelo sto palo dal culo :asd: entusiasmatevi della vita per quel poco che ci offre

io sono entusiasta, ieri ho visto Darkest hour ed è un filmone, vorrei farlo vedere ai ragazzi della scuola, purtroppo qui lo danno solo sabato e domenica...:look:

- - - Aggiornato - - -


Io sto con te Cec :rullezza:
E poi c'è la Targaryen :sbav:
Il biglietto vale solo solo per la sua presenza :snob:

vale solo se è nuda...:look:

squallwii
05-02-18, 19:26
Non posso vedere video.

Che è? Cosa che esce a cinema in data unica?

Spidersuit90
05-02-18, 19:27
vale solo se è nuda...:look:


Vero anche quello :bua:

Sawyer
05-02-18, 19:46
Io sto con te Cec :rullezza:
E poi c'è la Targaryen :sbav:
Il biglietto vale solo solo per la sua presenza :snob:

Quoto assolutamente.

Traiano
05-02-18, 20:37
Mhh Emilia Clarke avrà la storia con Han--- che appunto come sappiamo rimarrà Solo di nome e di fatto---> Emilia Clarke muore. Bene :sisi:

Alastor_Tiziano
05-02-18, 20:45
Della Clarke mi piacciono solo 2 cose: la tetta sinistra e quella destra ...

Per il resto recita come un cane, spero muoia male sia qui che in GoT ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

SimoSky
05-02-18, 20:52
Lui molto convincente come giovane Solo, han fatto un ottimo lavoro.

Quello di Han Solo un personaggio TROPPO caratterizzato con la faccia, l'andatura, le smorfie, gli sguardi di Harrison Ford per essere chiunque altro.

Per quanto potrà essere bravo/credibile Alden Ehrenreich come attore, per me sarà sempre un'impresa accettarlo nel ruolo di Han Solo. :boh2:

Detto questo, vedrò e giudicherò in film a prescindere da questo "problema" :sisi:

Leorgrium
06-02-18, 12:27
Quello di Han Solo un personaggio TROPPO caratterizzato con la faccia, l'andatura, le smorfie, gli sguardi di Harrison Ford per essere chiunque altro.

Infatti il segreto è andare a vedere un film di Star Wars come un normale cinema di intrattentimento...Chiaro che se lo guardi con gli occhi nostalgici ci trovi una valanga di difetti. :)

CX3200
06-02-18, 12:29
Uff stanno facendo prequel su prequel, stanno sviscerando praticamente ogni aspetto della storia, tranne quella che tutti vogliono....


.... Le avventure del giovane yoda :cattivo: voglio un film su un giovanissimo e scapestrato yoda col ciuffo a banana, le maniche della maglietta arrotolate e sigaretta che fa le risse nei bar, che finisce all'accademia per Jedi :sbav:

manuè
06-02-18, 13:08
che finisce all'accademia per Jedi :sbav:
non l'ha fondata lui? :uhm:

Spidersuit90
06-02-18, 14:44
Cmq è curiosa sta cosa: nei film principali è evidente che vogliono fare uno spacco con il passato, però due su tre spin-off sono su personaggi del passato della saga :bua:

CX3200
06-02-18, 14:58
non l'ha fondata lui? :uhm:
Ma che caxxo ne so, mica mi ricordo ogni minimo particolare :asd:


Cmq sia sarà pure stato giovane yoda, vederlo all'inizio del suo percorso è sempre stato un mio cruccio :sisi:

manuè
06-02-18, 17:13
Cmq è curiosa sta cosa: nei film principali è evidente che vogliono fare uno spacco con il passato, però due su tre spin-off sono su personaggi del passato della saga :bua:
perchè è l'unica che conta veramente.

Ma che caxxo ne so, mica mi ricordo ogni minimo particolare :asd:


Cmq sia sarà pure stato giovane yoda, vederlo all'inizio del suo percorso è sempre stato un mio cruccio :sisi:

vista l'età è possibile :asd:

Det. Bullock
06-02-18, 19:43
Niente Sana Starros, è un personaggio nuovo e a quanto pare parecchio più vecchio di Han.

Ceccazzo
06-02-18, 19:56
lei?

https://i1.wp.com/guerrestellari.net/wp-content/uploads/2018/02/HS-FF-000080.jpg?resize=1024%2C457
Thandie Newton is Val in SOLO: A STAR WARS STORY.

Det. Bullock
07-02-18, 11:25
lei?

https://i1.wp.com/guerrestellari.net/wp-content/uploads/2018/02/HS-FF-000080.jpg?resize=1024%2C457
Thandie Newton is Val in SOLO: A STAR WARS STORY.

Sì.

Leorgrium
07-02-18, 16:16
Un pò di immagini inedite: https://imgur.com/a/Jybms

https://pbs.twimg.com/media/DVb9oxjX0AAdm-f.jpg

Ceccazzo
07-02-18, 16:45
massì dai, tutto sommato non sono andati lontano da Ford, diciamo che non ci hanno messo Simon Pegg ad interpretarlo, rimango che sia credibile come giovane Solo

Tyreal
07-02-18, 19:57
Vabbè, dai Chewie giovane somiglia a quello vecchio, può andare :asd:

Necronomicon
08-02-18, 02:01
Sono un grandissimo fan dei lavori precedenti di Phil Lord, Chris Miller e Ron Howard. Questo film unirà sicuramente in maniera eccezionale due diverse visioni e si rivelerà memorabile e da inserire nelle liste dei 100 film da portare su un'isola deserta prima di morire nella biblioteca nazionale del congresso dell'ONU.
Posso già odorare il profumo di capolavoro provenire dai campi sabbipodi in cui è stato girato.

RioImmagina
09-02-18, 10:11
Vabbè, dai Chewie giovane somiglia a quello vecchio, può andare :asd:

E' risaputo che Chewbacca si tinga il pelo :old:
Infatti la resistenza è crollata economicamente per via dei costi faraonici della tinta del wookie.
Il primo ordine invece, con una attenta gestione delle spese per il make up di snoke, ha mantenuto un economia florida
TUTTO TORNA!

Zeppeli
09-02-18, 19:38
massì dai, tutto sommato non sono andati lontano da Ford, diciamo che non ci hanno messo Simon Pegg ad interpretarlo, rimango che sia credibile come giovane Solo

Simon Pegg lo avrei visto benissimo nel ruolo, soprattutto nella sua versione Hot Fuzz...:asd:

- - - Aggiornato - - -


Sono un grandissimo fan dei lavori precedenti di Phil Lord, Chris Miller e Ron Howard. Questo film unirà sicuramente in maniera eccezionale due diverse visioni e si rivelerà memorabile e da inserire nelle liste dei 100 film da portare su un'isola deserta prima di morire nella biblioteca nazionale del congresso dell'ONU.
Posso già odorare il profumo di capolavoro provenire dai campi sabbipodi in cui è stato girato.

Per quanto non mi ispiri per niente, anche a causa delle tribolazioni e dell'eccesso di Star Wars che sta cacando la Disney, non voglio fare ironia spicciola prima di averlo visto... Nel caso, sarò come sempre impietoso, per ora mantengo un moderato scetticismo...:look:

Zoro83
11-02-18, 15:53
La mia principale preoccupazione è che politically correct e femminismo (inevitabilmente presenti) alterino fin troppo la personalità e le azioni di Han Solo.
Lo scetticismo aumenta ulteriormente considerando come sono stati trattati i personaggi della vecchia trilogia (poco cambia che Han in questo caso sia il protagonista), praticamente un'esca per attrarre appassionati e fan di lunga data.

Det. Bullock
11-02-18, 18:02
La mia principale preoccupazione è che politically correct e femminismo (inevitabilmente presenti) alterino fin troppo la personalità e le azioni di Han Solo.
Lo scetticismo aumenta ulteriormente considerando come sono stati trattati i personaggi della vecchia trilogia (poco cambia che Han in questo caso sia il protagonista), praticamente un'esca per attrarre appassionati e fan di lunga data.

Boh, il femminismo in Star Wars c'è sempre stato e Han è sempre stato un po' fesso per controbilanciare la posa da macho.

Zoro83
12-02-18, 11:17
Boh, il femminismo in Star Wars c'è sempre stato e Han è sempre stato un po' fesso per controbilanciare la posa da macho.

Il femminismo è preponderante nella nuova trilogia, prima era a livelli marginali (e nella trilogia classica era forse nullo. Leia "sessualizzata" in Il Ritorno dello Jedi non fu presa bene dalle femministe dell'epoca).

Zeppeli
12-02-18, 12:05
Boh, il femminismo in Star Wars c'è sempre stato e Han è sempre stato un po' fesso per controbilanciare la posa da macho.

Non al punto di render scemi tutti i personaggi maschili, per quanto professi anche io la superiorità della donna, da cui dipende la continuità della nostra specie, vedere che ogni uomo di EP. 8 é sostanzialmente un deficiente, un poco mi ha lasciato interdetto...

Det. Bullock
12-02-18, 17:13
Non al punto di render scemi tutti i personaggi maschili, per quanto professi anche io la superiorità della donna, da cui dipende la continuità della nostra specie, vedere che ogni uomo di EP. 8 é sostanzialmente un deficiente, un poco mi ha lasciato interdetto...

Ma se noti l'unico che non fa la figura del fesso in maniera plateale almeno una volta è Leia in quei film e il capo della ribellione è una donna.
Oggi non ci si bada solo per la classica "grandfather clause", come quelli che non si accorgono che Star Trek è estremamente politico e anticapitalista solo quando esce una serie nuova. :asd:

Il femminismo è preponderante nella nuova trilogia, prima era a livelli marginali (e nella trilogia classica era forse nullo. Leia "sessualizzata" in Il Ritorno dello Jedi non fu presa bene dalle femministe dell'epoca).
Nullo sto cazzo, vedi sopra. :smug:
E nota che la questione sessualizzazione non è mai trattata in maniera uniforme nel femminismo, è che gli articoli di chi non ha sfumature vengono diffusi sempre di più al grido di "le femministe vogliono tagliarci il pene!!!" per fare clickbait.

Lucas non è mai stato un fan del "maschio alfa", se noti pure Indiana Jones è sempre dipinto un po' come un fesso.

Govny
12-02-18, 20:07
capisco che siano passati forse una ventina di anni da questo al primo starwars, però, cazzo, come hanno fatto Solo e Chewy a ridurre il millennium falcon in quello stato?

Alastor_Tiziano
12-02-18, 20:34
20 anni ? Non credo proprio ...

In base questo Solo dovrebbe esser ambientato pochi anni prima di "Una nuova Speranza"

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Det. Bullock
12-02-18, 21:11
20 anni ? Non credo proprio ...

In base questo Solo dovrebbe esser ambientato pochi anni prima di "Una nuova Speranza"

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Una decina d'anni probabilmente, calcola che Han dovrebbe aver già passato i trenta in ANH.


capisco che siano passati forse una ventina di anni da questo al primo strawars, però, cazzo, come hanno fatto Solo e Chewy a ridurre il millennium falcon in quello stato?

Oddio, mostrano quasi sempre le foto prese da TFA e TLJ, già il confronto con ANH è molto meno impietoso ma immagino che Han e Chewie abbiano deciso di risparmiare sulla manutenzione della tappezzeria in favore di qualche modifica.

Zeppeli
13-02-18, 00:47
Ma se noti l'unico che non fa la figura del fesso in maniera plateale almeno una volta è Leia in quei film e il capo della ribellione è una donna.


Veramente Leia non vedo dove faccia la figura barbina, quando vola come Mary Poppins? A me pare che Luke, Poe e Finn fanno sempre la figura di chi subisce le decisioni della controparte femminile, Addirittura Luke viene atterrato da Rey a bastonate...

A me piacciono molto i personaggi femminili forti, ma non capisco perchè il sacrificio di Holdo sia reso eroico, mentre il tentativo di sacrificio di FInn venga ridicolizzato e si prenda pure la frase prequicolesca di Rose come reprimenda della sua sconsideratezza...

Questo film a me sembra un tentativo fallito in tutti i sensi di dimenticare la vecchia trilogia originale e, sostanzialmente, criticarla come non fosse un film già di suo moderno per quanto riguarda il rilievo di figure femminili forti o con un cast multirazziale (oltre che tutta un'altra serie di temi come l'animalismo, per il quale si salvano dei lama e non i bambini schiavi). Solo che è fallito proprio perchè sembrano molto più credibili e seri Leia e Lando, per esempio, di Rey e Finn... Questi sembrano usciti da Toy Story per come sono piatti e stereotipati alla maniera disneyana, per essere sicuri che piacciano ai bambini piuttosto che ad un pubblico adultoo adolescente... Eppure ci sono stati esempi anche recentissimi di film con personaggi protagonisti multietnici e femminili di assai maggiore efficacia, uno è pure agli Oscar, un'altro ha fatto incetta la volta scorsa...

Tyreal
13-02-18, 09:19
Vsi prenda pure la frase prequicolesca di Rose

Sai che sinceramente non so cosa voglia dire e non la trovo neppure googlandola?
Non era sarcasmo, giuro, chiedo per curiosità.

Det. Bullock
13-02-18, 17:46
Veramente Leia non vedo dove faccia la figura barbina, quando vola come Mary Poppins? A me pare che Luke, Poe e Finn fanno sempre la figura di chi subisce le decisioni della controparte femminile, Addirittura Luke viene atterrato da Rey a bastonate...

A me piacciono molto i personaggi femminili forti, ma non capisco perchè il sacrificio di Holdo sia reso eroico, mentre il tentativo di sacrificio di FInn venga ridicolizzato e si prenda pure la frase prequicolesca di Rose come reprimenda della sua sconsideratezza...

Questo film a me sembra un tentativo fallito in tutti i sensi di dimenticare la vecchia trilogia originale e, sostanzialmente, criticarla come non fosse un film già di suo moderno per quanto riguarda il rilievo di figure femminili forti o con un cast multirazziale (oltre che tutta un'altra serie di temi come l'animalismo, per il quale si salvano dei lama e non i bambini schiavi). Solo che è fallito proprio perchè sembrano molto più credibili e seri Leia e Lando, per esempio, di Rey e Finn... Questi sembrano usciti da Toy Story per come sono piatti e stereotipati alla maniera disneyana, per essere sicuri che piacciano ai bambini piuttosto che ad un pubblico adultoo adolescente... Eppure ci sono stati esempi anche recentissimi di film con personaggi protagonisti multietnici e femminili di assai maggiore efficacia, uno è pure agli Oscar, un'altro ha fatto incetta la volta scorsa...

L'unica che NON faccia una figura barbina e mi riferivo in particolare alla OT, se noti Luke è quello che i coglioni di reddit/4chan definirebbero un "betacuck" e Han è visibilmente dipinto come uno che non sa quel che fa.

Poi sinceramente non capisco cosa tu intenda con "Disneyano", e la cosa mi sa della classica superficialità di dice "la disney è mala e infantile" per fare il figo.

Leorgrium
14-02-18, 21:26
Ecco il poster di Solo

https://pbs.twimg.com/media/DWBbFF8XUAAI7gf.jpg:large

manuè
15-02-18, 07:44
3 personaggi sconosciuti, dei quali 1 col parrucchino :uhm:

Malaky
15-02-18, 12:22
L'unica che NON faccia una figura barbina e mi riferivo in particolare alla OT, se noti Luke è quello che i coglioni di reddit/4chan definirebbero un "betacuck" e Han è visibilmente dipinto come uno che non sa quel che fa.


C'è differenza però tra fare una figura barbina in positivo ed una in negativo.
Rey ad esempio viene perculata da Luke sul "posso percepire la Forza!" pero è in chiave simpatica, e un secondo dopo domina tutto facilmente.
Poe viene perculato da Holdo, Leia per le sue azioni... e rimane cosi, perculato e in negativo, un povero stronzo che non ha capito niente mentre le donne fanno i piani geniali.

Det. Bullock
15-02-18, 13:05
C'è differenza però tra fare una figura barbina in positivo ed una in negativo.
Rey ad esempio viene perculata da Luke sul "posso percepire la Forza!" pero è in chiave simpatica, e un secondo dopo domina tutto facilmente.
Poe viene perculato da Holdo, Leia per le sue azioni... e rimane cosi, perculato e in negativo, un povero stronzo che non ha capito niente mentre le donne fanno i piani geniali.

Che Rey fosse brava nell'uso della forza non è negato dalla gag, la gag era sul fatto che non ne capisce la natura a livello intellettuale.
Poe deve imparare una lezione sul comando, fa la cazzata perché quella cazzata è ciò che farebbe l'eroe contro l'autorità standard che è e lui deve crescere oltre quel ruolo, se ci badi Leia vuole esplicitamente plasmarlo in un suo successore ma si sa solo donne possono comandare in Star Wars perché le donne vogliono tagliare il pene agli uomini. :smug:
E te la ricordi la figura del fesso che faceva Luke quando venne fuori che non aveva minimamente pensato a come uscire dal corridoio delle celle? :asd:

Malaky
15-02-18, 13:44
Che volesse plasmarlo in un suo successore non l'ho percepito. A me Leia in TLJ è sempre sembrata incazzosa e contraddittoria rispetto al personaggio delineato nella prima trilogia.
Che siano solo le donne a comandare in TLJ non credo sia oggetto di discussione, è sotto gli occhi di tutti.

Det. Bullock
15-02-18, 15:37
Che volesse plasmarlo in un suo successore non l'ho percepito. A me Leia in TLJ è sempre sembrata incazzosa e contraddittoria rispetto al personaggio delineato nella prima trilogia.
Che siano solo le donne a comandare in TLJ non credo sia oggetto di discussione, è sotto gli occhi di tutti.

Ma lo vedi che pure alla fine lei incoraggia la gente a dargli retta quando Poe finalmente decide di usare la materia grigia come si deve?
E che sia un po' incazzosa ci sta dopo trent'anni, la gente invecchia e mandare gente a morire non è una bella cosa e ti cambia.

Malaky
15-02-18, 19:35
Non so cosa intendi con questo, Poe la materia grigia la usa dall'inizio alla fine del film. Non fa mai scelte che siano oggettivamente stupide ma sempre basate sulla situazione.
L'unico errore che compie è l'ammutinamento e anche li la colpa non è sua ma di chi ha taciuto informazioni vitali facendo sembrare la situazione stupidamente suicida e costringendolo a una mossa del genere.

Al massimo è uno che antepone la vittoria alla conservazione a lungo termine, ma la materia grigia c'è sempre stata.

Det. Bullock
15-02-18, 19:48
Non so cosa intendi con questo, Poe la materia grigia la usa dall'inizio alla fine del film. Non fa mai scelte che siano oggettivamente stupide ma sempre basate sulla situazione.
L'unico errore che compie è l'ammutinamento e anche li la colpa non è sua ma di chi ha taciuto informazioni vitali facendo sembrare la situazione stupidamente suicida e costringendolo a una mossa del genere.

Al massimo è uno che antepone la vittoria alla conservazione a lungo termine, ma la materia grigia c'è sempre stata.

La colpa è sua perché si era scordato (o forse gli sfuggiva):

1- che Leia lo trattava più come un figlio che come un sottoposto (basti vedere lo schiaffo)

2- dopo la sua degradazione le spiegazioni non gli erano dovute comunque

3- per quel che Holdo sapeva poteva benissimo esserci una talpa a bordo, meno si sapeva e meglio era, guarda caso il piano salta perché Poe ha aperto bocca quando non doveva

È un modo per sovvertire il classico ruolo dell'eroe scavezzacollo, la materia grigia la usa solo per l'immediato ma non la sua per il lungo termine come chi comanda deve fare e Leia cerca di insegnargli questa lezione.

Malaky
15-02-18, 19:59
Eh? Va che Leia era fuori gioco, metà della roba che hai scritto non ha incidenza con come si è svolta la faccenda.
Leia va in coma e il suo rimpiazzo si comporta come un idiota proponendo un piano suicida, Poe visto che non vuole veder la Resistenza (e se stesso) crepare trova un piano disperato ma comunque migliore di quello attuale. Situazione disperata, misure disperate.

Se la cretina avesse aperto bocca non avrebbe creato una tale situazione, non l'avrebbe messo all'angolo e non ci sarebbero stati problemi.

Cosi è come è andata la cosa. Devi vedere le cose nell'ottica del personaggio, non dello spettatore seduto in sala e che a film finito scrive nei forum sapendo tutto di tutti. Dal punto di vista di Poe il piano proposto non aveva alcun senso e s'è mosso per rimediare.

manuè
18-02-18, 09:59
invece di vedersi Rashomon per imparare qualcosa...
andrebbero bene "il trono di sangue" o "kagemusha" in alternativa? rashomon mi fa addormentare :boh2:

Alastor_Tiziano
08-04-18, 16:15
Questa notte nuovo trailer, alle 2

Finalmente avremo un accenno della storia ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
09-04-18, 06:07
che merda sto nuovo corso di Star Wars


https://www.youtube.com/watch?v=jPEYpryMp2s

Leorgrium
09-04-18, 06:32
https://www.youtube.com/watch?v=YEKNU3jkFsE

https://pbs.twimg.com/media/DaTXmlwWAAARLyb.jpg:large

Alastor_Tiziano
09-04-18, 07:35
Bah, il trailer mi ha detto poco e niente ... ovviamente il droide femmina alla “balle spaziali” era inevitabile :facepalm:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

albero
09-04-18, 08:29
Onestamente il mio hype sta a zero. E caz, pensateci un attimo: se quando eravamo piccoli/giovani avessero annunciato un film su han solo saremmo andati fuori di testa [emoji23] . Ovvio mi rendo conto che il contesto è diverso e magari è la volta buona che film mi piace di brutto.

manuè
09-04-18, 08:38
trailer generalmente noiosissimo :uhm:

com'è che il millenium falcon non ha l'antenna tonda? :uhm: :uhm:

e perchè con lando c'è un droide invece di lobot? :uhm: :uhm: :uhm:

Ceccazzo
09-04-18, 08:47
è tutto uno schifo

Whiplash
09-04-18, 08:58
è tutto uno schifoSarcasmo o affermazione?

Inviato da una galassia lontana lontana....

Kodd
09-04-18, 09:17
Mi piace un sacco, trailer ben fatto senza spoiler mostruosi, Alden Ehrenreich lo trovo molto convincente nei panni che furono di Ford.
Staremo a vedere.

Comunque dopo il disastro degli ep. 7 e 8, questi film senza spade laser, Sith e Jedi li trovo molto interessanti.

lezard valeth
09-04-18, 12:42
è tutto uno schifo

http://corriereinnovazione.corriere.it/methode_image/2016/01/14/Innovazione/Foto%20Innovazione%20-%20Trattate/buca-corriere-kf3G-U43140980336888d6-1224x916@Innovazione-Web-593x443.jpg?v=20160115093812

Sarà bello come Rogue One, io vI lo dico.

Ceccazzo
09-04-18, 13:04
il libro era meglio

Angels
09-04-18, 13:36
Il trailer trasuda guerre stellari da tutti i pori, sono fiducioso

Ceccazzo
09-04-18, 13:41
Angels, tu hai visto spade laser e jedi? NON è star wars senza!

Tyreal
09-04-18, 14:43
Mi ispira.

Angels
09-04-18, 18:49
Angels, tu hai visto spade laser e jedi? NON è star wars senza!Astronavi, droidi, wookie

Ceccazzo
09-04-18, 21:10
a parte le mie puttanate

http://assets1.ignimgs.com/2018/04/09/solo-trailer-stills-12-1523252205622_1280w.png

beppekirk
10-04-18, 01:35
non si vede il pene dei personaggi. (cit.)

Ceccazzo
10-04-18, 09:45
fighissimi questi nuovi trooper, col pacco in bella vista

https://i0.wp.com/guerrestellari.net/wp-content/uploads/2018/04/761_by_natsafan-dbkdu7h-4.jpg?resize=768%2C432

manuè
10-04-18, 09:46
fighissimi questi nuovi, vecchi, trooper, col pacco in bella vista

https://i0.wp.com/guerrestellari.net/wp-content/uploads/2018/04/761_by_natsafan-dbkdu7h-4.jpg?resize=768%2C432

uhmfix :uhm:

Ceccazzo
10-04-18, 10:15
dimmi tutto, perchè?

manuè
10-04-18, 12:03
troppo differenti da quelli successivi della trilogia originale, la quale dovrebbe "avviarsi" poco tempo dopo.
va bene quelli visti in rogue one e ripresi in rebels, in pratica cambia solo il colore e si può ipotizzare (e ci si può illudere :bua:) che essendo delle "squadre speciali" non siano presenti dappertutto (manco sulla morte nera? :pippotto:... vabbè...), ma questi sono eccessivamente differenti sia dai cloni che dai trooper normali, tanto da non essere nemmeno probabili come anello di congiunzione tra i 2.

ma magari sono presenti solo in uno specifico sistema (tipo i reparti di cloni poliziotti/guardie carcerarie di coruscant), dal quale non escono MAI! e passa la paura :asd:

Ceccazzo
10-04-18, 12:33
c'è della neve, e a me ricordano una variante degli snowtrooper

https://www.sideshowtoy.com/wp-content/uploads/2017/07/star-wars-snowtrooper-commander-sixth-scale-silo-100409.png

Nikoro
10-04-18, 16:04
Questa mania di variare ad ogni film il design di navi e armature davvero non la capisco :boh2:
I cloni di ep.III avevano già, volutamente, il design che era immediatamente precedente a quello degli stormtrooper della vecchia trilogia, non serve inventarsi roba nuova secondo me, a meno che non sia giustificabile (come le forze speciali di rogue one). Vedremo.

manuè
10-04-18, 16:22
c'è della neve, e a me ricordano una variante degli snowtrooper

https://www.sideshowtoy.com/wp-content/uploads/2017/07/star-wars-snowtrooper-commander-sixth-scale-silo-100409.png
si, potrebbero ricordarla, ma solo vagamente: lo stile dell'armatura è completamente differente, tanto da non essere collegabile l'una all'altra, è come confrontare un rinoceronte con un ippopotamo.

Questa mania di variare ad ogni film il design di navi e armature davvero non la capisco :boh2:
visto lo schifo che è venuto fuori con le astronavi di ep.VIII, più che cambiare direi che le hanno disegnate mentre erano strafatti :asd3:

I cloni di ep.III avevano già, volutamente, il design che era immediatamente precedente a quello degli stormtrooper della vecchia trilogia, non serve inventarsi roba nuova secondo me, a meno che non sia giustificabile (come le forze speciali di rogue one). Vedremo.
riprendendo l'esempio degli snowtroopers, in clone wars ce sono almeno 2 tipi che fanno da collegamento con quelli visti in ep.V e che sono sostanzialmente la stessa tenuta con piccole differenze, sopratutto nel casco, questi invece sono una cosa totalmente a parte.

e con le miriadi di varianti, più o meno canon e più o meno amatoriali, almeno lucas ci ha guadagnato miliardi facendo produrre miriadi di pupazzi, modellini, gadget e giocattolame vario, mentre da quando c'è questa nuova trilogia le riproduzioni delle robe che si vedono nei film o sono rare e costose oppure non si trovano affatto... il che non è nemmeno una cosa negativa, vista la piattezza dei personaggi e la schifiltosità del design dei veicoli.

Ceccazzo
10-04-18, 18:43
rogue one ci ha portato l'u-wing, la divisa da ammiraglio di kern, gli death trooper e le hammerhead. Che non sono oggettivamente brutte. Le novità introdotte dal nuovo corso sono perfettamente in linea con quanto presentato in passato, lo stesso Lucas nella trilogia originale inseriva qualcosa di nuovo, non ci vedo niente di male

Nightgaunt
10-04-18, 20:00
Questa mania di variare ad ogni film il design di navi e armature davvero non la capisco :boh2:

Sai quanti nerd si compreranno il pippotto differente ma quasi uguali agli altri 10 pippotti che ha in cameretta?
I palestinesi mica si bombardano da soli, servono soldi :sisi:

lezard valeth
11-04-18, 07:21
Questa mania di variare ad ogni film il design di navi e armature davvero non la capisco :boh2:

Soldi, denaro, moneta.

E comunque un minimo di varietà non guasta, a leggere certi commenti sembra vogliate i film fotocopia, però poi se fanno i film fotocopia fanno schifo perchè "sono tutti uguali".

Vecchi rattusi.

testudo13
11-04-18, 08:55
Perche' ci fanno i soldi. Chiamali scemi.
E gli appassionati godono.


https://www.youtube.com/watch?v=VoUZ_HqlJEQ&list=PLF2E82F47CCC74F4D

Nikoro
11-04-18, 16:51
Insisto: sotto lucas c'era una visione di insieme più ampia, sia le astronavi che i mezzi di assalto che le armature delle clone wars sono studiati bene per essere i precursori dei mezzi che si vedono 50 anni dopo in mano all'impero. Penso ai camminatori, ai bipedi, ai caccia biposto pilotati dai cloni e ai caccia monoposto pilotati dai jedi. In questa nuova trilogia, e negli spinoff, sembra che abbiano assoldato il designer dei boss fine livello di metal slug.

Necronomicon
15-04-18, 16:04
Tu dici? A me le navi di Episodio I e II sembravano fuori posto con la trilogia originale

Det. Bullock
15-04-18, 21:58
Tu dici? A me le navi di Episodio I e II sembravano fuori posto con la trilogia originale

Ed erano volutamente tali perché erano design volutamente passatisti ispirati agli anni '50 quindi agli spigoli si sostituirono le curve, alle superfici in lamierà si sostituirono le vernici lucide e le cromature.
E allora vennero schifati comunque nonostante il razionale dietro fosse abbastanza palese.

Nikoro
16-04-18, 09:25
Beh ma il design ispirato agli anni 50 è tipico solo delle navi di Naboo (sia i trasporti che i caccia), immediatamente riconoscibili in tutta la galassia, perfino a Mos Eisley.
Così come per le navi Geonosiane, con quella specie di vela solare, usate da Dooku.

Mi riferisco ai caccia Arc-170 (con l'apertura delle ali che richiama chiaramente gli x-wing ribelli, e la presenza dell'iperguida) e ai Jedi Interceptor, il cui design (e la mancanza dell'iperguida) fornirà la base per i Tie Fighter. Il V-19 torrent è ispirato chiaramente ai B-Wing. I camminatori dell'esercito dei cloni diventeranno gli AT-AT imperiali e così via. La classe Venator è praticamente uno star destroyer ricolorato.

ZTL
16-04-18, 10:45
Ehrenreich sembra terribile nel trailer...

manuè
16-04-18, 11:30
Sai quanti nerd si compreranno il pippotto differente ma quasi uguali agli altri 10 pippotti che ha in cameretta?
io sono tra quelli: giusto qualche settimana fa, in un mercatino, ho beccato degli stormtrooper della trilogia originale in offerta, ammucchiati in scatole da 4 e ne ho comprate 2 per un totale di 8... così, tanto per... eppoi di stormtrooper non ce ne sono mai abbastanza :asd:... ma di comprare riproduzioni delle porcate viste negli ep. VII e VIII non ci penso neanche e se anche la roba che vedremo in quest'altro film sarà sullo stesso livello di schifaggine, non comprerò nulla :prr:

Traiano
16-04-18, 12:03
Se siamo sugli stessi livelli, piu' che decenti, di Rogue One per me sarebbe già un trionfo. Moderato ottimismo dai trailers, mi preoccupa un po' l'assenza di un villain subito individuabile. Cmq davvero poco martellamento pubblicitario mi pare ... :uhm:

Leorgrium
16-04-18, 14:19
Secondo me passerà, dal disastro della Lucasfilm, al successone dopo il risveglio della forza....superando pure the last jedi :D

Det. Bullock
16-04-18, 16:14
Beh ma il design ispirato agli anni 50 è tipico solo delle navi di Naboo (sia i trasporti che i caccia), immediatamente riconoscibili in tutta la galassia, perfino a Mos Eisley.
Così come per le navi Geonosiane, con quella specie di vela solare, usate da Dooku.

Mi riferisco ai caccia Arc-170 (con l'apertura delle ali che richiama chiaramente gli x-wing ribelli, e la presenza dell'iperguida) e ai Jedi Interceptor, il cui design (e la mancanza dell'iperguida) fornirà la base per i Tie Fighter. Il V-19 torrent è ispirato chiaramente ai B-Wing. I camminatori dell'esercito dei cloni diventeranno gli AT-AT imperiali e così via. La classe Venator è praticamente uno star destroyer ricolorato.

Ma anche lì si tratta di navi parecchio differenti come design, hanno solo un paio di richiami come le lastre a S e il cockpit a finestra, persino i camminatori a sei gambe della guerra dei cloni sono solo vagamente simili agli AT-AT.
L'unico caso di design molto simile è il Jedi Starfighter visto in episodio 2 che è molto simile all'A-wing e guarda caso nel nuovo canone esce fuori che l'A-wing (o comunque una sua variante meno performante) era già in servizio alla fine della guerra dei cloni.

Ceccazzo
17-04-18, 08:41
https://i1.wp.com/guerrestellari.net/wp-content/uploads/2018/04/solo-bettany-excl.jpg?resize=1024%2C683

Whiplash
17-04-18, 08:47
Ma è un droide con un casco mandaloriano?

Inviato da una galassia lontana lontana....

Ceccazzo
17-04-18, 08:51
no è un'armatura e basta, pronta per essere usata

manuè
17-04-18, 08:59
Ma è un droide con un casco mandaloriano?
dalla forma e dalla presenza del sistema di puntamento "rialzabile" direi seplicemente un casco mandaloriano appeso su un'armatura... boh?... forse di qualcuna delle guardie di jabba.

Ceccazzo
17-04-18, 09:15
non è un droide, è ovviamente un'armatura in esposizione, tipo quelle dei samurai. Ci sono pure le armi come "abbellimento".

Nightgaunt
17-04-18, 13:32
Anche qui percepisco moderato ottimismo.

Se esce un altro Rogue One , è ok.

Leorgrium
18-04-18, 12:10
https://www.youtube.com/watch?v=RGGyTO-VlUs

Malaky
18-04-18, 21:23
Ma c'è davvero qualcuno a cui interessa?

Alastor_Tiziano
18-04-18, 21:50
Io dopo episodio 8 ho perso qualsiasi speranza verso questo brand ...



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Angels
19-04-18, 09:33
Ma c'è davvero qualcuno a cui interessa?

A me si

manuè
19-04-18, 12:21
Ma c'è davvero qualcuno a cui interessa?

https://pre00.deviantart.net/7751/th/pre/f/2013/168/3/5/_it_s_not_an_s__on_my_world_it_means_hope___by_sep temberawakening-d69fcay.jpg

peccato sia un altro universo e che non ci sia comunque :jfs2:

Traiano
19-04-18, 17:57
Ma c'è davvero qualcuno a cui interessa?

Sì, se della stessa qualità di Rogue One, ovviamente no se l'andazzo è quello dei sequels ma è chiaro che va a gusti.

Leorgrium
20-04-18, 11:31
https://pbs.twimg.com/media/DbMIAjSUQAALHgd.jpg

golem101
20-04-18, 11:57
Per come è impostato l'ensemble composite, fra posizione e colori, pare che il protagonista sia Lando Carlissian. :wat2:

manuè
20-04-18, 13:50
ma guarda! c'è anche cate archer :asd:

Ceccazzo
11-05-18, 11:37
trovate l'attore che fa Chewbie

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/32089860_1777836395616442_5068649600756219904_n.jp g?_nc_cat=0&oh=bba2227019112668fcf5be02bea2f986&oe=5B961807

Leorgrium
11-05-18, 11:53
trovate l'attore che fa Chewbie

:pippotto: ma quanto cavolo è alto??

Comunque le reazioni alla premiere di Solo sono molto buone...Film estremamente godibile e divertente :)

Ceccazzo
11-05-18, 12:05
adesso arriva qualcuno che dice che è facile fare meglio di quella merda di ep8.

ah ah, vi ho anticipato, quindi non cacateci il cazzo con sta storia :asd:

Govny
13-05-18, 20:00
mi sbaglio oppure anche all'anteprima di ep8 c'erano state reazioni entusiatiche?

Ceccazzo
13-05-18, 21:26
vabbeh, dai, cercate di superare il trauma :asd:

Diabolik
13-05-18, 21:35
Va beh facile fare meglio di quella merd... ah ops :bua:

1/Zero
14-05-18, 05:43
:pippotto: ma quanto cavolo è alto??

Comunque le reazioni alla premiere di Solo sono molto buone...Film estremamente godibile e divertente :)

211 cm, vedo che Peter Mayhew è (era) 7 cm più alto :asd:

Necronomicon
14-05-18, 11:25
trovate l'attore che fa Chewbie

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/32089860_1777836395616442_5068649600756219904_n.jp g?_nc_cat=0&oh=bba2227019112668fcf5be02bea2f986&oe=5B961807Ultima fila, primo da destra
(secondo se contate il nero diventato nano grazie alla prospettiva... A meno che non sia r2 d2

Tyreal
14-05-18, 14:20
Quello che adoro di Lucas è che ormai se ne strasbatte al punto di arrivare ai gran gala in jeans della sera prima e scarpe della Decatlon

Ceccazzo
14-05-18, 14:29
quando vai all'anteprima?

Diabolik
14-05-18, 14:31
Quello che adoro di Lucas è che ormai se ne strasbatte al punto di arrivare ai gran gala in jeans della sera prima e scarpe della Decatlon

Io la chiamerei demenza senile semmai... :jfs2:

Tyreal
14-05-18, 15:55
quando vai all'anteprima?

Anteprima? Io?
Ti ricordo che ho parlato male di Black Panther, mi sa che me le scordo le anteprime :D
è già tanto se mi fanno entrare al cinema quando acquisto regolarmente il biglietto.

Ceccazzo
14-05-18, 15:58
WAKANDA! (Cit.)

manuè
15-05-18, 06:45
Ti ricordo che ho parlato male di Black Panther, .
e hai fatto solo bene.

Covin
15-05-18, 12:31
e hai fatto solo bene.

Razzista.

manuè
15-05-18, 12:55
Razzista.
:asd: ma no: non mi piacciono i film noiosi, pieni di stereotipi "autoacclamanti" e di "perchè si", come quello.

le uniche parti vedibili e godibili sono quelle di gollum (per quanto pazzo e stronzo mi è dispiaciuto :cattivo:) e di bilbo.

Ceccazzo
15-05-18, 22:04
IGN gli da 7, quindi fa cagare :asd:

http://www.ign.com/articles/2018/05/15/solo-a-star-wars-story-review



Solo: A Star Wars Story features some ably executed action scenes, with the key one being a train heist about midway through. This extended sequence calls to mind the westerns, serials, and World War II movies that all helped inspire George Lucas’s original Star Wars. The film also continues the franchise’s renewed interest in practical effects, making this once again feel like a lived-in world populated by “real” creatures and “working” vehicles and droids.

Solo: A Star Wars Story commits to being a charming and fun exercise in repackaging nostalgia and pre-owned protagonists. It’s just too bad its script never fully committed to seeing through Han’s arc — and those characters who are supposed to have shaped him into being the iconic version we all know and love — to its preordained end.

Nightgaunt
15-05-18, 22:05
Lo sapete vero che black coso ormai sta nelle classifiche accanto a Quarto Potere, vero? :asd:

Secondo voi è una cosa passeggera o veramente non ci sarà più ritorno?


Comunque hanno sbagliato tutto, dovevano markettarlo come il film di Lando e sarebbe anche lui accanto a Quarto Potere.

Ceccazzo
15-05-18, 22:10
WAKANDA!

meno male che ora sappiamo il tuo parere sul film, ricordati però che c'è il robot femmina, la speranza non è perduta

Malaky
16-05-18, 00:04
Ma è gia out?

Necronomicon
16-05-18, 00:36
Un 7 da IGN è effettivamente un cattivo presagio :asd:

Ceccazzo
16-05-18, 05:51
Ma è gia out?

il 25

manuè
16-05-18, 07:03
Ma è gia out?

da quel che si è visto fin'ora non è mai sembrato molto in...

Ceccazzo
16-05-18, 16:31
Come prevedibile, spin off di Lando all'orizzonte

Zeppeli
16-05-18, 17:00
Un 7 da IGN è effettivamente un cattivo presagio :asd:

se IGN mette sette, vuol dire che o è un capolavoro assoluto, visto quanto ne capiscono, o essendo Disney, hanno cercato di mettergli i soliti punticini in più...

M da quel che leggo dalle recensioni in generale, sembrerebbe dei tre blockbuster usciti (Deadpool 2 e Avenger) quello messo peggio...

Questo franchise in mano a Disney farà davvero una brutta fine...

Tyreal
16-05-18, 20:44
Oggi dovrebbe esserci stata l'anteprima italiana e lo so perché... non mi hanno invitato :D

RioImmagina
17-05-18, 11:24
https://www.thegamesmachine.it/cinema-e-serie-tv/111650/solo-a-star-wars-story-recensione/
- Attore che mal si presta a interpretare Han
- "Brusco stop" (cit.)
- "Il film si presenta dunque troppo spoglio e povero di idee nella direzione narrativa , con una storia semplice, vicina ai buddy movie, nonché infarcita da un pesante fan service fine a se stesso." (cit.)
- "Lo stesso villain rimane puntellato, penalizzato dall’essere stato scritturato solo durante la realizzazione del film e non previsto originariamente." (cit.)
- Opera snaturata
VOTO 7 :wat::wat::wat:

A questo punto, se queste sono le premesse, sono pronto a "Colonscopia di chewbacca-a star wars story"

Alastor_Tiziano
17-05-18, 11:35
Peggiore di episodio VIII non sarà, ma non si sa mai ...

Ho come l'impressione che questo brand in mano alla disney prima o poi esploderà, e farà macelli ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

RioImmagina
17-05-18, 11:58
Peggiore di episodio VIII non sarà, ma non si sa mai ...

Ho come l'impressione che questo brand in mano alla disney prima o poi esploderà, e farà macelli ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

No, non succederà. Trasformeranno la saga per farla piacere sempre più ai bimbetti, "corromperanno" i recensori e faranno il solito miliardino ogni film.

Nightgaunt
17-05-18, 13:13
Ma vi immaginate un film su Solo proposto 10-20 anni fa?

Io probabilmente avrei sbroccato dall'hype, mentre oggi sto valutando se andare al cinema o aspettare una cuginata di qualità :asd:

Ceccazzo
17-05-18, 13:17
c'era il rischio di ritrovarti un han solo ancora più macchietta di ora, visto il "periodo infantile" di Lucas. Comunque in questo film c'è pochissima comicità, un po' come è stato con R1

Alastor_Tiziano
23-05-18, 19:18
Qualcuno va a vederlo questa sera ?

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
23-05-18, 21:06
visto, è un'avventurona nel mondo criminale di Star Wars. Tutto quello che vi aspettate c'è, la trama è quella e ben delineata. Tante chicche solo per fan, ma godibile da tutti. Divertente ma mai stucchevole, con tutto il comparto tecnico al top. Attori tutti bravi, anche daenerys fa la sua parte ed è convincente nel ruolo

Ripeto che è l'avvenutura che tutti si aspettavano, non stupisce ma è fatto molto bene :sisi: Chewie e il falcon sono i veri co-protagonisti

"la" robot è uscita direttamente da Borderlands :asd:

Alastor_Tiziano
23-05-18, 21:20
A me basta sia migliore di episodio VIII

E non credo di chiedere troppo ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
23-05-18, 22:12
va bene

Pavone Allibratore
24-05-18, 05:01
Ma quindi a Tiziano star wars VIII è piaciuto o meno?

Frigg
24-05-18, 06:25
Imbarazzante per me. Qualche buono spunto in un mare di banalità. Design di mezzi alieni e ambientazioni top come sempre ma non si può fare un film solo per i set LEGO cazzo.

manuè
24-05-18, 07:17
Imbarazzante per me. Qualche buono spunto in un mare di banalità. Design di mezzi alieni e ambientazioni top come sempre ma non si può fare un film solo per i set LEGO cazzo.

devono pur vendere anche quelli :asd:

CX3200
24-05-18, 07:54
Incassano più del doppio col merchandising ... I film alla fine sono gli spot pubblicitari :asd:

gnappinox1
24-05-18, 08:50
Imbarazzante per me. Qualche buono spunto in un mare di banalità. Design di mezzi alieni e ambientazioni top come sempre ma non si può fare un film solo per i set LEGO cazzo.

THIS
Sin dall'inizio mi manca la faccia di Harrison Ford, per il resto me lo fanno apparire come uno sbarbatello qualsiasi e non come la canaglia (di buon cuore) che sarà in futuro :nono:

Ceccazzo
24-05-18, 08:55
sì beh, forse non si è capito che il film parla di un Han Solo sbarbatello :asd: e che la canaglia dal buon cuore si vede alla fine del film

il carburante ai predoni/ribellione

spara per primo

gnappinox1
24-05-18, 09:05
sì beh, forse non si è capito che il film parla di un Han Solo sbarbatello :asd: e che la canaglia dal buon cuore si vede alla fine del film

il carburante ai predoni/ribellione

spara per primo

Troppo alla fine per i miei gusti :asd:

Ceccazzo
24-05-18, 09:24
lo yatch del cattivo è fighissimo però :sbav:

Traiano
24-05-18, 11:01
A me basta sia migliore di episodio VIII

E non credo di chiedere troppo ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per vedere qualcosa ancora peggiore di Ep VIII bisognerà probabilmente aspettare Ep IX. Vado stasera, l'aspettativa è quella di un buon action movie girato con un po' di cura ed un minimo di ispirazione, non oso chiedere di piu'.

Tyreal
24-05-18, 14:20
Recchioni approva.
Non vado nemmeno.

Talenz
25-05-18, 00:06
Recchioni approva.
Non vado nemmeno.

In realtà no, ha scritto la recensione sia in maniera buonista che non e quando ne parla senza peli sulla lingua non ne parla bene.

Malaky
25-05-18, 06:21
Non mi interessa proprio.
Immagino lo guarderò tra anni quando finirà in tv.

xamrap
25-05-18, 07:20
Visto ieri sera, per essere un cosplay di starwars non è male, Chewbacca era uguale!
Ma Han, no, uno che si veste uguale, fa le stesse pose, le stesse espressioni...si vede l'impegno per carità, ma sa veramente di una roba indie.
La storia di per sè e banalotta, colpi di scena telefonati. Mille volte meglio rogue one: personaggi nuovi e slegati dall'immaginario di chiunque ami star wars,ma comunque "dentro"all'universo SW.
Poi vabbè, quando alla fine compare quel personaggio, solo a me sembra, cronologicamente parlando, del tutto sballato?
Se sto spoilerando modificare il messaggio eh.. da cel non son capace!

Ceccazzo
25-05-18, 08:08
http://www.fantascienza.com/23657/solo-a-star-wars-story-tutte-le-citazioni

poteva uscire molto peggio, un film molto più stupido. Invece è divertente e tecnicamente ben fatto. Anche io ho apprezzato rogue one (battaglia spaziale e finale con vader su tutto), ma questo era un film diverso e tutto sommato gli è uscito bene, per me se si è fan di Star Wars va visto per forza

sul finale

in clone wars si vede che Maul sopravvive e torna al suo pianeta natale (Dathomir). Morirà poi dopo in Rebels, per mano di Obi Wan

Traiano
25-05-18, 08:36
E niente non si ripete il mezzo miracolo di Rogue One. Il film è guardabile, in linea di massima ben girato ed al contrario di quella "cosa" di Ep VIII "i soldi buttati nel calderone" qua si vedono, eccome.
Tutta la prima parte scorre via abbastanza bene, notevolissima la scena del treno, probabilmente la migliore di tutto il film (mi pare girata in parte nelle ns Dolomiti bellunesi) Buono il cast, questo Han imberbe forse non sarà esaltante ma complessivamente a me ha convinto , bene anche gli altri, Harrelson su tutti, decisamente non all'altezza la Clarke che non ha un ruolo propriamente d'azione e praticamente è relegata a fare "la gnocca del film" cosa per la quale purtroppo non ha nè il fascino, nè il carisma nè tantomeno il fisico. Bravo Bettany ma il suo personaggio, potenzialmente interessante, è stato poco sfruttato e quindi alla fine la presenza di un vero villain si fa un po' sentire. Come mi pare abbia già scritto Ceccazzo non è un film con momenti di ilarità come magari ci si sarebbe aspettato ma qualche timido sorrisetto qua e là te lo strappa e forse è meglio così.
Nella seconda parte il film comincia progressivamente a cedere, incagliandosi in una serie di situazioni previdibili e rimandi e fanservice a volte veramente forzati ed inutili. Avrei reso il personaggio un po' piu' canaglia e meno "bravo ragazzo". La sorpresa/cameo finale è presente, seppur fugage, e decisamente fa cascare le p... oltre a contribuire ad alimentare quel senso di "bah" che ti prende alla fine del film . Almeno una decina di minuti in meno avrebbero probabilmente giovato. Non ho buttato i soldi ma certamente non ne prenderò il blu ray come ho fatto immediatamente per Rogue One.

Ceccazzo
25-05-18, 11:15
per gli amanti delle OST è uscita oggi, disponibile già tutta su YT. Questo è il tema di Williams per Solo, la sua mano si sente sempre. Bella :sisi: adesso sento anche tutto il resto


https://www.youtube.com/watch?v=MVfjzACrzFo

notevole questa :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=8N5Lzq-F0qk

garese
25-05-18, 12:40
Chi non ha seguito clone wars e rebels resterà, comprensibilmente, confuso da qualcosa... Scelta coraggiosa, comunque.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

manuè
25-05-18, 12:48
Chi non ha seguito clone wars e rebels resterà, comprensibilmente, confuso da qualcosa... Scelta coraggiosa, comunque.
scelta per invogliare a comprare le 2 serie...

Ceccazzo
25-05-18, 12:58
ma no, ti informi dopo che l'hai visto e basta

Traiano
25-05-18, 13:32
Bah io ho visto CW e frammenti di Rebels, quella "rimpatriata" mi ha fatto cacare già là e quindi il ritrovarmela anche qua mi è sembrata un'ulteriore inutile cazzata, poi per carità de gustibus eh

SteBorgo
25-05-18, 13:34
E' quello che ho fatto io visto che non mi tornava la questione a livello cronologico.

Comunque per me film d'avventura molto godibile e ben fatto però si, per far parte del mondo di Star Wars è un po' anonimo: anonimo il cattivo, anonima la storia, anonimi i protagonisti; se invece di Han Solo si fosse chiamato Mario Rossi non sarebbe cambiato il risultato finale.
Se non fosse per qualche strizzata d'occhio ai vecchi episodi quasi non li metteresti nello stesso calderone.

Ceccazzo
25-05-18, 14:10
comunque più ci ripenso, più ritengo che sia stato proprio un film divertente e secondo me ha centrato in pieno lo scopo di proporre un'avventura nel mondo di star wars. E' la prima "story" totalmente fuori dal canone classico, vediamo situazioni e luoghi completamente diversi da quello che eravamo abituati, il sottobosco criminale è stato ben presentato.

Chewie e Han interagiscono bene assieme, c'è un bell'affiatamento tra i due, sono stati molto bravi a metterlo in scena. Quando prendono i comandi del Falcon è molto emozionante :timido:

Alastor_Tiziano
25-05-18, 14:24
Quindi anche qui la Clarke fa quello che sa far meglio ? La tizia che cambia vestito ed acconciatura ad ogni scena ?

Questa ragazza deve ringraziare seriamente GotT e quel suo bel visino, perché di talento ne vedo poco e nulla ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Necronomicon
25-05-18, 22:05
io vedo due bei talenti, comunque.

Malaky
25-05-18, 22:15
Due coppie di talenti ad esser precisi.

Ceccazzo
26-05-18, 11:39
senz'anima ne continutà

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/33619991_2144546142226504_9214343345583685632_n.jp g?_nc_cat=0&oh=0fb64052e7082b0ccb1a33de3b970d82&oe=5BBFE648

Nightgaunt
26-05-18, 11:41
Si ma il compressore lo ha bypassato?

Kodd
26-05-18, 12:13
Visto ieri sera, secondo me è il miglior film del nuovo corso.
Divertente, ottimo ritmo e nel complesso buoni attori. Comparto audio/visivo davvero di primissimo ordine. Il tema di Williams finalmente usato e arrangiato bene dopo anni.
Lontani dal film perfetto e va bene, ma francamente non capisco i difetti che la critica gli attribuisce..

Govny
26-05-18, 12:52
visto.
devo dire che mi è piaciuto abbastanza. Tutto sommato è divertente e avvincente, però c'è anche da dire che è pieno di scene senza senso, create solo per per lo spettacolo ma prive di logica.

La prima che mi viene in mente è l'assalto alla monorotaia.
Come si fa a trasportare un carico che vale più dell'intera flotta imperiale, su un treno con 4 guardie di scorta e 3 robot?
tra l'altro, da dove diavolo arriva e dove diavolo sta andanto il treno? è un mistero. Sarebbe stato molto meglio usare un'astronave.
Che senso hanno delle stazioni di raffinazione se è impossibile per le navi raggingerle prima che il materiale da raffinare esploda?
I protagonisti che se ne vanno a piedi su pianeti semideserti e arrivano dopo poco miracolosamente a destinazione.

Lelle
26-05-18, 14:33
Sono più di due anni che scrivo sulle pagine virtuali di TGM appioppando brutti voti ai film e non credevo che nel forum, nella sezione cinema, ci fosse tanta attività, ergo chiedo perdono in anticipo. Cercherò di essere molto più vivo su questi lidi che scambiare chiacchiere è sempre piacevole (anche se mi prenderò brutti insulti per le mie idee, ma giustamente fa parte del gioco :rissa: )
Ho letto con interesse i precedenti messaggi, a distanza di quasi 3 settimane dalla visione rimango ancora fortemente della mia idea, buon film Solo, ma tanta avventura e poco interesse alla mitologia Star Wars (e questo non deve essere necessariamente un male).
Il problema principale rimane Ron Howard, scelta sbagliata, regista troppo "classico" e poco interessato a rendere vivi i momenti extra-genere, anche se complessivamente ha fatto un lavoro anche superiore alle aspettative.

Ceccazzo
26-05-18, 19:19
evviva :sisi: sì è vero, alle volte non mi sono trovato d'accordo con le tue recensioni, ma è giusto così. Sicuramente esprimi sempre il tuo pensiero, con chiarezza e correttezza

Picard
26-05-18, 20:26
Io sta cosa alla Dragon Ball di far tornare in vita i nemici morti (tipo Darth Maul/Freezer) non la reggo più. Era bella quando avevo 17 anni (guarda che figo! E' tornato Freezer! Ora chissà che casino), ma è stata abusata così tanto che mi lascia un po' di amaro in bocca ogni volta di più.

Avere il coraggio/capacità di inventare un antagonista ben scritto e carismatico evidentemente manca...

Zeppeli
26-05-18, 22:15
Io sta cosa alla Dragon Ball di far tornare in vita i nemici morti (tipo Darth Maul/Freezer) non la reggo più. Era bella quando avevo 17 anni (guarda che figo! E' tornato Freezer! Ora chissà che casino), ma è stata abusata così tanto che mi lascia un po' di amaro in bocca ogni volta di più.

Avere il coraggio/capacità di inventare un antagonista ben scritto e carismatico evidentemente manca...

Più che altro è l'assurdo modo di presentare una cosa agli spettatori che non si sono visti la serie Rebels, già mi girano per il MCU, dove se ti perdi un film non capisci un cazzo nei successivi, ma almeno sono sempre film, qui se non ti vedi un cartone animato finisce come ieri in sala, metà della gente che si chiedeva se era ambientato prima di episodio I...

- - - Aggiornato - - -


ma no, ti informi dopo che l'hai visto e basta

Quando sento giustificare queste cose mi sale l'omicidio... Uno si informa dopo del perchè c'è una cosa che non c'era più e che è riapparsa altrove in altri media? Roba solo per i nerd. Inutile, pretestuosa e pure poco rispettosa dello spettatore al cinema...

Ceccazzo
26-05-18, 22:36
boh, non ci vedo nulla di male. Lo vedi, dici sì ma perchè cazzo è così? cosa avrà fatto? e i casi sono tre: te ne fotti e aspetti il prossimo film, ti interessi e guardi cosa è successo (in clone wars, pre disney ci terrei a precisare) oppure vieni a lamentarti sul forum

Zeppeli
27-05-18, 00:02
boh, non ci vedo nulla di male. Lo vedi, dici sì ma perchè cazzo è così? cosa avrà fatto? e i casi sono tre: te ne fotti e aspetti il prossimo film, ti interessi e guardi cosa è successo (in clone wars, pre disney ci terrei a precisare) oppure vieni a lamentarti sul forum


Ma perchè mi devi costringere a farlo per capire che cazzo ci sta a fare una data cosa? Soprattutto se è in netto contrasto con i film precedenti? Perchè??

State completamente svalvolando da quando è uscito sto cazzo di MCU che ha infettato pure Star Wars, un film deve essere coerente e sufficiente a se stesso. Non può chiederti di trovare la spiegazione nei Cherioos o in una serie televisiva... E per dire, perfino lo MCU non usa gli altri media mettendoci cameo di Daredevil e compagnia, tenendo separati i prodotti almeno al cinema (chi si vede la serie TV di solito è un appassionato che si vede anche i film, non necessariamente viceversa). E poi era il pretesto per infilarci pure qui quello che sappiamo noi, cosa che avevo accettato in Rogue One storcendo un poco il naso, ma fa niente perchè era consequenziale alla vicenda rispetto ad Episodio IV, mentre qui non c'entra proprio una mazza.

Veramente quando mi date certe risposte io mi chiedo se questa diseducazione al visivo abbia ormai raggiunto il fondo o si possa ancora scavare, come l'analfabetismo funzionale che vedo dilagare a scuola...

Ceccazzo
27-05-18, 06:45
come detto clone wars non l'ha tirata fuori disney/mcu e si collegava pesantemente a episiodio 3. Hanno un canone da cui attingere, hanno riutilizzato questo personaggio, esattamente come fatto (male) con Saw Gerrera. Poi è ovvio che faranno un altro film di Solo, dove immagino spiegheranno bene cosa sia successo.

Che poi l'idea della storia di quel personaggio mi ha fatto sempre cagare :asd:

Zeppeli
27-05-18, 10:15
come detto clone wars non l'ha tirata fuori disney/mcu e si collegava pesantemente a episiodio 3. Hanno un canone da cui attingere, hanno riutilizzato questo personaggio, esattamente come fatto (male) con Saw Gerrera. Poi è ovvio che faranno un altro film di Solo, dove immagino spiegheranno bene cosa sia successo.

Che poi l'idea della storia di quel personaggio mi ha fatto sempre cagare :asd:


OK non capisci, non mi stupisco più parlando che tu non capisca, è una perdita di tempo pari a soggetti come Allkpr e Miapiccolina, Una persona che NON capisce il senso delle parole e se ne va per la tangente per continuare a giustificare una scelta narrativa ed artistica priva di nessuno senso e irrispettosa pure di chi la guarda, senza avere un intento polemico preciso come la " merda d'artista" di Manzoni, per me è un interlocutore sterile. La confusione del pubblico a fine proiezione mette perfettamente alla luce quanto ho detto nonostante qualunque cazzata possiate inventarvi per giustificare quell'aberrazione...


PS Saw Guerrera non c'era nei film, NON c'era!! Poteva essere semplicemente un nuovo character, per quanto ne sapesse il pubblico... Quell'altro è MORTO in episodio I e lo hanno visto TUTTI...

Ceccazzo
27-05-18, 11:52
k k, al pari degli altri due ho la capacità di ignorare senza farmi trascinare nelle solite discussioni. Bye

garese
27-05-18, 12:30
Sempre più bello discutere da queste parti... :/

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Necronomicon
27-05-18, 13:54
Chi resuscita? Darth Maul?

Firestorm
27-05-18, 14:08
Visto ieri, devo dire buon film han solo ben caratterizzato (l'attore ha studiato molto bene la sua parte)
La storia buona ma non eccelsa anche se han reso bene l'atmosfera, per me non è malvagia l'idea di reintrodurre il cattivo di episodio I perché era promettente e in quel film è stato trattato come un cretino.
Qu'ra ottima bacheca se adesso un bel film che spieghi bene l'alba cremisi è d'obbligo

Ceccazzo
27-05-18, 17:37
beh vediamo se tirano fuori anche il Sole Nero :D

Angels
27-05-18, 18:15
C'è spoiler libero?

Ceccazzo
27-05-18, 18:39
massì

Zeppeli
27-05-18, 18:52
Chi resuscita? Darth Maul?

è il Maul di Clone Wars con le gambe meccaniche, solo che chi non ha visto Clone Wars, ma solo i film, mica capisce che appare a fare, senza uno straccio di background

- - - Aggiornato - - -


k k, al pari degli altri due ho la capacità di ignorare senza farmi trascinare nelle solite discussioni. Bye

Su quello non c'erano dubbi, figurati se mettessi in dubbio le tue posizioni o provassi vanamente a trovare un senso logico per giustificale... Troppa grazia sarebbe...

Angels
27-05-18, 19:33
L'alba cremisi se è associata all'impero tramite Darth Maul perché dovrebbe rubare il coassio dell'impero?
Perché Darth Maul?

Zeppeli
27-05-18, 20:41
Comunque il film in se è anche carino, un discreto intrattenimento, più leggero di rogue one, ma rispetto a questo risulta più scorrevole. Han Solo vabbè, l'attore fa quel che può, è sempre difficile fare recasting, James Bond insegna che non sempre riesce. Qui lo riterrei sufficiente, il problema è più per chi è troppo abituato al volto di Ford nel ruolo. Probabilmente sarebbe stato anche migliore avessero usato personaggi del tutto nuovi o riciclato roba dall'expanded mai vista al cinema, per dire. Ma comunque per le mie aspettative, a parte la nota dolente di cui parlavo e che mi fa particolarmente incazzare, si lascia guardare. La regia di Ron Howard è come al solito competente e pulita, un poco piatta a tratti, ma non è nemmeno un film su cui ha lavorato dall'inizio.

Angels
27-05-18, 20:46
Ma infatti il problema è la sceneggiatura, il film è girato bene ma alcune cose non tornano.

Ceccazzo
27-05-18, 22:02
la parte più inspiegabile è l'incontro tra loro due sullo yatch, "ehilà, che ci fai qua?" :asd: potevano metterci più pathos, è davvero senza senso così

la parte che più mi è piaciuta è kessel, anche se è una piazza e due tunnel mi è piaciuta come è stata messa in scena

Talenz
27-05-18, 23:43
Visto oggi. Film carino che prende (per me) la sufficienza piena, ma niente di più.
Non mi è piaciuta la scelta di alcuni attori. Ovvio che vedere un altro al posto di Ford è difficile, ma questo l’ho trovato proprio poco carismatico.
Lei poi piuttosto inespressiva.
Buoni invece gli altri.

Mi è dispiaciuto anche il ritmo del film. Ok, c’è una storiella da raccontare, ma mi è mancato un vero momento clou. Forse manca un vero cattivo, forse manca un po’ di drammaticità (almeno in alcuni punti), fatto sta che emotivamente non mi ha preso.

Cazzatelle qua e là tipo il cognome di Han, l’incontro con Chewbe e Darth Maul, a volte mi sono piaciute e a volte no, ma non trovo inficino particolarmente il giudizio sul film.

Il mio voto è un 6

Ceccazzo
28-05-18, 08:41
nel mentre la strategia disney di bombardare lo spettatore con diversi blockbuster uno a ridosso dell'altro inizia a pagare un po' di dazio, gli incassi sono al di sotto delle aspettative

Nightgaunt
28-05-18, 09:21
Ok, leggo che sta bombando di brutto al box office, non se lo sono cagato nemmeno i cinesi :asd:

Lo guarderò perchè ho i biglietti gratis e magari mi piacerà pure, ma sono contentissimo del casino che hanno combinato e spero che anche l'episodio 9 sia un disastro aereo al box office, così le testoline di jewjew e di kathrincosa rotoleranno.

Del resto leggo che addirittura persino i giocattoli della serie stanno bombando di brutto...chissà perchè ai bambini non piace il giocattolo dell'asiatica brutta o del pulisci gabinetti :asd:

Ceccazzo
28-05-18, 09:26
al momento solo Solo ha questi problemi di incassi, gli altri 3 hanno incassato più che bene

Necronomicon
28-05-18, 09:36
nel mentre la strategia disney di bombardare lo spettatore con diversi blockbuster uno a ridosso dell'altro inizia a pagare un po' di dazio, gli incassi sono al di sotto delle aspettativeNon vedo l'ora di vedere infinity war 2. Da quel momento, secondo me, anche i film Marvel cominceranno a mostrare un cedimento

Nightgaunt
28-05-18, 10:04
al momento solo Solo ha questi problemi di incassi, gli altri 3 hanno incassato più che bene

Solo è il primo film dopo il disastro totale di Last Jedi (che ha guadagnato bene perchè lì c'era ancora il beneficio del dubbio), non è certo un caso che sia il primo film a finire sotto.

Amo Star Wars e proprio per questo auspico un fallimento terribile dei prossimi film.
Bisogna riportare la serie in carreggiata e l'unico linguaggio che si capisce da quelle parti è quello degli shekels.

manuè
28-05-18, 11:41
Ok, leggo che sta bombando di brutto al box office, non se lo sono cagato nemmeno i cinesi :asd:
mi pare strano per un film con star wars nel titolo :uhm:

sarebbe come se facessero un film senza capo nè coda, con personaggi insulsi tra lo schifoso e l'inesistente e con scene messe a caso... ah già: quello è ep.VIII :asd:

MrWashington
28-05-18, 12:10
Solo è uscito post la schifezza di EP 8 .

Mi pare normale che la gente abbia vari dubbi e leggendo qua e la non è sta meraviglia, non è Rogue One.

Lelle
28-05-18, 12:44
Sì purtroppo il film ha aperto malissimo in patria. Considerando che è il primo film della gestione Star Wars-Disney ad essere costato più di tutti (anche più di The Last Jedi) per i problemi che già conosciamo, per l'apertura che ha avuto è un film che presumibilmente fermerà la sua corsa al boxoffice mondiale attorno ai 600 milioni di dollari. Troppo poco per generare veri e propri profitti e quindi quella parvenza di possibilie sequel a questo spin-off (alden ehrenreich ha un contratto per tre film, ma questo non vuol dire che necessariamente si debbano realizzare, sono più clausole per eventuali successi improvvisi e quindi legare l'attore al progetto)

Ceccazzo
28-05-18, 12:53
spero che non abbandonino l'idea di un sequel, si spera che un secondo episodio sia più facile da realizzare rispetto a questo, le basi sono già tracciate e potrebbe uscire comunque un bel lavoro.

Lelle
28-05-18, 13:10
spero che non abbandonino l'idea di un sequel, si spera che un secondo episodio sia più facile da realizzare rispetto a questo, le basi sono già tracciate e potrebbe uscire comunque un bel lavoro.

Le basi ci sono, ma se il pubblico non va al cinema, il risultato è che un sequel senza introiti puliti non si crea.
Come mi piace sempre ripetere, il biglietto del cinema ha lo stesso valore del voto. Comprando un biglietto un tipo di pubblico crea una preferenza, e se la preferenza è scarsina, sarà solo - come Rogue One - un semplice spin-off su Solo e arrivederci al prossimo film canonico/spin off.
Considerato anche che per quanto sia un Solo giovane, questo film si è dimostrato parecchio privo di stimoli, quindi se vuoi vendere questo come ipotetico primo film di qualcosa che continua (ma che ripeto, non faranno anche se si sono lasciati diverse cosette interessanti ma più inerenti all'universo espanso che alla voglia di fare altri film) non è stata proprio una mossa intelligente.
Poi a neanche 5 mesi dall'uscita di The Last Jedi e a meno di uno da un altro blockbuster Disney (Avengers) quindi ecco, anche la strategia distributiva non è stata studiata al dettaglio, ma credo che tutti erano consapevoli del poco "successo" che avrebbe ottenuto e quindi, visto il periodo povero, questa era l'unica finestra possibile (già da giugno, Jurassic World catalizzerà tutta l'attenzione).

Given
28-05-18, 16:11
Ok, leggo che sta bombando di brutto al box office, non se lo sono cagato nemmeno i cinesi :asd:

In Cina Star Wars è sempre andato male dato che la trilogia originale al tempo non l'hanno trasmessa al cinema

Talenz
28-05-18, 17:02
Per come è stato questo Solo, un seguito non lo andrei a vedere, come non andrò a vedere ep9.

Anche per questo, poi, sono andato in un multisala e ho preso il biglietto per un altro film e poi sono entrato a vedere Solo. Niente più soldi alla Disney. Nemmeno ai mi nipoti ho regalato cose di Star Wars quando me le hanno chieste :asd:

Firestorm
28-05-18, 17:41
Ok, leggo che sta bombando di brutto al box office, non se lo sono cagato nemmeno i cinesi :asd:

Lo guarderò perchè ho i biglietti gratis e magari mi piacerà pure, ma sono contentissimo del casino che hanno combinato e spero che anche l'episodio 9 sia un disastro aereo al box office, così le testoline di jewjew e di kathrincosa rotoleranno.

Del resto leggo che addirittura persino i giocattoli della serie stanno bombando di brutto...chissà perchè ai bambini non piace il giocattolo dell'asiatica brutta o del pulisci gabinetti :asd:Tanto abbiamo già chi farà la prossima trilogia...
Il tipo che ha creato gli ultimi jedi la più grande merda cinematografica con marchio star wars dal 1895...

Malaky
28-05-18, 20:02
mi pare strano per un film con star wars nel titolo :uhm:

sarebbe come se facessero un film senza capo nè coda, con personaggi insulsi tra lo schifoso e l'inesistente e con scene messe a caso... ah già: quello è ep.VIII :asd:

Sei ironico? :asd:
No perchè per la release cinese il film si chiama solo "Solo", senza il "star wars story" attaccato visto che i cinesi dopo Last Jedi se lo sarebbero inculato ancora meno di quanto ha fatto.

Nightgaunt
28-05-18, 20:30
In b4 la kennedy dirà che è colpa del fatto che il protagonista è uno straight white male -----> per il prossimo film dobbiamo aumentare le wonderwimmins, la diversità e le parafilie strambosessualoidi :asd:

Det. Bullock
28-05-18, 23:41
Nemmeno ai mi nipoti ho regalato cose di Star Wars quando me le hanno chieste :asd:
OK, questo è essere pezzi di merda, ai bambini non gliene fotte nulla di Disney o non-Disney: a loro piace Star Wars e basta, evitiamo di far subire ad altri le nostre stronzate da nerd.

Malaky
29-05-18, 02:48
OK, questo è essere pezzi di merda, ai bambini non gliene fotte nulla di Disney o non-Disney: a loro piace Star Wars e basta, evitiamo di far subire ad altri le nostre stronzate da nerd.

Anche questo? :asd: https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81a1uP6nDCL._SX425_.jpg

I bambini vanno protetti dai mali del mondo finchè non saranno abbastanza coscienti da fare le proprie scelte.

Nightgaunt
29-05-18, 06:39
I bambini vanno protetti dai mali del mondo finchè non saranno abbastanza coscienti da fare le proprie scelte.


Quando ho detto a mio nipote che gli avrei regalato i pupazzetti di chingchong e di oogabooga, si è messo a piangere, GIURO :asd:
Ovviamente voleva solo Poe e Ren, e ho dovuto faticare comunque per dissuaderlo.

Credo sia un dovere morale proteggere i più piccoli dalla propaganda liberal USA.
Altrimenti finiscono così:
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/001/350/056/07c.jpg

Talenz
29-05-18, 08:58
OK, questo è essere pezzi di merda, ai bambini non gliene fotte nulla di Disney o non-Disney: a loro piace Star Wars e basta, evitiamo di far subire ad altri le nostre stronzate da nerd.

Ma manco per il cazzo. Se li comprassero da soli

manuè
29-05-18, 09:27
Sei ironico? :asd:
No perchè per la release cinese il film si chiama solo "Solo", senza il "star wars story" attaccato visto che i cinesi dopo Last Jedi se lo sarebbero inculato ancora meno di quanto ha fatto.
addirittura :rotfl:

è ora che proiettino la trilogia originale anche nel celeste impero, così invece che non incularseli danno direttamente fuoco ai cinema che danno le ultime produzioni :asd:

Anche questo? :asd: https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81a1uP6nDCL._SX425_.jpg

I bambini vanno protetti dai mali del mondo finchè non saranno abbastanza coscienti da fare le proprie scelte.
this ed anche controllare che non vengano traviati successivamente.

Det. Bullock
29-05-18, 14:40
Anche questo? :asd: https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81a1uP6nDCL._SX425_.jpg

I bambini vanno protetti dai mali del mondo finchè non saranno abbastanza coscienti da fare le proprie scelte.

Se vogliono quello perché no?

Un giorno forse cambieranno idea, ma non è che bisogna mettersi a fare gli stronzi con loro perché non si conformano alle nostre pippe da nerd adulti.

Cioé, cazzarola pure a me da piccolo piacevano i Masters of The Universe che oggi trovo inguardabili.

Ceccazzo
30-05-18, 14:05
ho ascoltato per bene l'OST, ai fan di Star Wars piacerà un sacco, molto (ma molto) più bella di quella di Rogue One

Nightgaunt
30-05-18, 19:16
HERE WE GO! :jfs2:

http://is2.4chan.org/tv/1527703247761.jpg

Ceccazzo
30-05-18, 19:34
mi spiace deluderti ma è un fake

Malaky
30-05-18, 19:42
Mi spiace deluder te, ma non lo è (purtroppo)

https://www.forbes.com/sites/scottmendelson/2018/05/29/as-solo-a-star-wars-story-flops-are-movies-about-white-men-box-office-poison/#475ad7395d49

Ceccazzo
30-05-18, 19:50
Ma scusa, titolo e articolista sono divetsi. E infatti stavo per postarli. Adesso, io sarò pure un coglione, però al gioco delle differenze ero abbastanza bravo. Mentre non ho ancora letto l'articolo e sul contenuto non posso ancora esprimermi


Letto velocemente ora,naturalmente il titolo è provocatorio ma non parla di quello che pensate.

Malaky
30-05-18, 20:04
Certo che son diversi ma il messaggio almeno nel titolo è identico e tanto basta a far la battuta.

Ceccazzo
30-05-18, 20:15
Qualcosa mi dice che per molti non è una battuta, ma un motivo in più per andare in rage (senza motivo). Quanto meno ho capito del perché certe persone hanno questa fissazione in testa

Picard
30-05-18, 21:06
Quando sento giustificare queste cose mi sale l'omicidio... Uno si informa dopo del perchè c'è una cosa che non c'era più e che è riapparsa altrove in altri media? Roba solo per i nerd. Inutile, pretestuosa e pure poco rispettosa dello spettatore al cinema...

Qui ha ragione lui su tutta la linea eh però. Soprattutto il grassettato.

Picard
30-05-18, 21:12
Io so solo (:asd:) che è il primo film di Star Wars che non ho avuto voglia di andare a vedere al cinema e che mi son letto la trama su Wikipedia (inglese) giusto per capire cosa avevano fatto nella storia.

Non so perché, non è un gesto di "protesta" contro nulla visto che gli altri sono andati a vederli uguale nonostante portassero la firma di JJ Abrams che odio con tutto il cuore, ma so che è così. Non me ne fregava nulla del film e bon.

Non è segno buono eh, perché per la legge dei grandi numeri come me ce ne saranno decine...

Malaky
30-05-18, 22:21
Qualcosa mi dice che per molti non è una battuta, ma un motivo in più per andare in rage (senza motivo). Quanto meno ho capito del perché certe persone hanno questa fissazione in testa

La battuta a cui mi riferivo è l' "here we go". L'articolo è di una serietà deprimente per quella gente, ed uno dei sintomi per cui la saga è ridotta com'è.

Talenz
30-05-18, 23:51
ho ascoltato per bene l'OST, ai fan di Star Wars piacerà un sacco, molto (ma molto) più bella di quella di Rogue One

Ma a parte cazzate su battute per il mio odio per gli ultimi film (Rogue One a parte), a me questa soundtrack non mi è piaciuta proprio. Me la sono sentita bene stamattina e non mi ha proprio trasmesso niente. Cioé, non è merda, ma non mi entusiasma affatto

Ceccazzo
31-05-18, 05:24
boh io l'ho trovata divertente e molto più ascoltabile di R1 e in parte di quella di TLJ. Ha temi ricorrenti orecchiabili, richiami ovviamente alla OST classica, mai noiosa. E' un buon accompagnamento mentre scrivo codice :sisi:

Talenz
31-05-18, 10:47
boh io l'ho trovata divertente e molto più ascoltabile di R1 e in parte di quella di TLJ. Ha temi ricorrenti orecchiabili, richiami ovviamente alla OST classica, mai noiosa. E' un buon accompagnamento mentre scrivo codice :sisi:

Spero che con più ascolti e più visioni io possa apprezzare di più ost e film. Sarei molto contento.

Chiwaz
01-06-18, 00:48
comunque più ci ripenso, più ritengo che sia stato proprio un film divertente e secondo me ha centrato in pieno lo scopo di proporre un'avventura nel mondo di star wars. E' la prima "story" totalmente fuori dal canone classico, vediamo situazioni e luoghi completamente diversi da quello che eravamo abituati, il sottobosco criminale è stato ben presentato.

Chewie e Han interagiscono bene assieme, c'è un bell'affiatamento tra i due, sono stati molto bravi a metterlo in scena. Quando prendono i comandi del Falcon è molto emozionante :timido:Massì dai.
Visto e piaciuto, anche se non lascia granché.

Mi ha incasinato vedere Darth Maul perché non tornavano assolutamente i tempi, ma ho letto che è stato salvato dalla morte in Ep. I.
Lo sospettavo per la spada diversa ma boh.

Come tempo dove si colloca? Tra Ep. 3 e 4 ?

Given
01-06-18, 00:49
Direi tra episodio 3 e Rogue One

Chiwaz
01-06-18, 00:55
Okk ty.
Non avendo tirato le cuoia Daenerys, immagino ci sarà un Solo II :asd:

Det. Bullock
01-06-18, 01:11
Massì dai.
Visto e piaciuto, anche se non lascia granché.

Mi ha incasinato vedere Darth Maul perché non tornavano assolutamente i tempi, ma ho letto che è stato salvato dalla morte in Ep. I.
Lo sospettavo per la spada diversa ma boh.

Come tempo dove si colloca? Tra Ep. 3 e 4 ?
Per come Maul è sopravvissuto bisogna vedere la serie in CG di Clone Wars, se sue vicende poi si concludono in Rebels.

Malaky
01-06-18, 01:16
A me il duello Maul vs Sidious era piaciuto :look:

benvelor
01-06-18, 07:42
visto:
per carità, non è brutto, è un filmetto d'azione ben confezionato (anche se alla 55a scena consecutiva, mi stavo per sparare sui marroni), ma che non aggiunge niente, ma proprio niente, al personaggio protagonista: un background scontatissimo, una vicenda che non dà l'idea di "plasmare" il futuro Han di EP.IV
dimenticabile, e lo sarà: se Rogue 1 partiva dall'ignoto per arrivare ad un punto preciso (la ribellione che inserisce i piani della Morte Nera in C1P8), qui parte dal nulla per restarci...
e sala vuota, questo la dice lunga: la ggente si sta un rompendo il pazzo di uno SW all'anno, soprattutto perchè sono film mediocri...

PS: con i miei amici ci siamo interrogati sul sith milanista... darth maul non è, perchè anni prima è stato affettato, giusto? Anche perchè cosa ci combinerebbe, non si capisce se non l'effetto wow guarda chi è lulì..
ok, letto il resto, devo vedermi Clone Wars che tra l'altro ho già... :bua:

manuè
01-06-18, 08:48
ma è vero che vogliono fare un film anche su lando? :uhm:

Ceccazzo
01-06-18, 08:50
non c'è nulla di ufficiale. Si sono accorti però che l'attore e il personaggio sono interessanti e c'è stata una buona risposta da parte del pubblico.