PDA

Visualizza Versione Completa : Erica, la conduttrice di tg è un robot (JAPAN)



Kronos The Mad
05-02-18, 10:59
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180205/2a003248a8074bdd252f5531fdb0b024.jpg


Partite già le denunce per molestie sessuali "Io molestata con le prese USB".

-----

Non potrà muovere le braccia e le gambe (MA LA BOCCA SI) ma grazie all'intelligenza artificiale di cui è dotata leggerà le news preparate per lei e potrà anche rielaborare delle notizie del momento che le verranno proposte in studio. L'umanoide è stato completamente sviluppato in Giappone, sotto la guida del professor Hiroshi Ishigurocasopicolomadulo, che ha un passato da presentatore a sua volta. Erica è nata nei laboratori dell'università di Osaka e ora è pronta a lasciare la sua "casa".

------

Il robot ha corpo e viso fatti di silicone (LAVABILE), che conferiscono ad Erica un aspetto molto simile a quello umano. I suoi movimenti sono però limitati, infatti è in grado di spostare gambe e braccia solo di qualche centimetro, formando al massimo un angolo di 20° (LIKE IS VAGINA). La parte più interessante e più tecnologica si trova al suo interno: grazie all'intelligenza artificiale Erica capisce da dove vengono suoni e movimenti di altre persone intorno a lei, per esempio. Riesce anche a rispondere alle domande che le vengo poste, proprio come una persona normale. La sua voce, infine, è stata già campionata per essere inserita nei navigatori installati su alcune auto giapponesi.

Così simile a una donna che a volte finisce in pause di silenzio, se le chiedi che ha risponde con "Niente, non ho niente".

Mdk
05-02-18, 11:26
Eliza Cassan, sei tu?

Glasco
05-02-18, 11:42
japanese news reporter bukkake.flv

Ciome
05-02-18, 12:36
Eliza Cassan, sei tu?

era un super computer, fisicamente non aveva neanche un corpo :cultura:

Mdk
05-02-18, 12:53
era un super computer, fisicamente non aveva neanche un corpo :cultura:

Lo ben so, era per dire che il prossimo step è quello
Che poi in Japan l'ho vista la robotizia simile a questa, espressiva davvero notevole (ricordandosi che è giapponese quindi timida e casta) però i movimenti degli arti sono troppo meccanici

Ciome
05-02-18, 13:02
comunque non è Yanet Garcia

bonus:
https://www.youtube.com/watch?v=YZeAtinpWiw