PDA

Visualizza Versione Completa : Call of Duty mon amour



Absint
05-02-18, 12:28
Allora, io giocai Cod1, 2, Modern Warfare 1,il 2 e il 3.

Poi mi son fermato.

Ora voglio ripercorrermi tutta la SAGA di pistole bullets e ammeregans uaganaga yommabeib!

Possibile che non esista una mega offertona sul psStore per giocarseli tutti dio.

Allora, mi pare esistano remasters di un po' di tutto, qualcosa da attendere in particolare? tipo stanno a fa un remaster del primissimo COD ?

Listona di acquisti incoming! uahahahaha


https://s18.postimg.org/s0iqtmi4p/rgewrwgregregregrgeg.png

Absint
05-02-18, 12:34
Cazz, lo sapevate?
Due giochi cancellati, io vorrei vederli!!

Call of Duty: Devil's Brigade
Call of Duty: Devil's Brigade was a canceled first-person shooter for the Xbox 360 developed by Underground Entertainment. The game was set in World War II, mainly focusing on the Italian Campaign.[39]


Call of Duty: Roman Wars
Call of Duty: Roman Wars was a canceled third-person and first-person video game in the Call of Duty franchise. The game was set in ancient Rome, and allowed players to take control of famous historical figure Julius Caesar, along with "low grunts", and officers of the Tenth Legion. It was eventually canceled, as Activision had uncertainties about branding it as a Call of Duty title

golem101
05-02-18, 12:37
Ghosts non mi è dispiaciuto, e l'ultimo WW2 è decente, pur con le magagne degli ultimi FPS AAA su console (durata, livelli, difficoltà). Diciamo pure che i titoli belli li hai già giocati.

I Black Ops mi han fatto cagà.

Absint
05-02-18, 12:47
Black Ops caga' addirittura?

Vorrei trovare tipo un mega scontone su tutti e tre, sarebbe bell

macs
05-02-18, 13:12
Io mi sono fermato a Black Ops 1 che secondo me escluso il primo è il cod con la campagna migliore :sisi:

magen1
05-02-18, 13:36
Absint, spesso mi sembri un misto di diversi personaggi del foro :uhm:
ora sei in modalità s***o che vuole giocarsi tutti i titoli di una serie ad apre topic per farlo sapere al mondo :asd:

Kronos The Mad
05-02-18, 13:53
:vomit:

LordOrion
05-02-18, 13:56
I CoD li ho giocati tutti, salvo il 3 (per ovvi motivi).
Ho appezzato molto la serie Modern Warfare e i Black Ops (anche se il 3 non e' il massimo).

Li gioco solo in single ma puntualmente ogni anno prendo quello nuovo.

Maelström
05-02-18, 14:00
Mi è piaciuto solo il primo + espansione united offensive che aveva una bella atmosfera storica.

Gli altri sono solo le solite robe pew pew stile fps moderni.

Fruttolo
05-02-18, 14:34
Cazz, lo sapevate?
Due giochi cancellati, io vorrei vederli!!

Call of Duty: Devil's Brigade
Call of Duty: Devil's Brigade was a canceled first-person shooter for the Xbox 360 developed by Underground Entertainment. The game was set in World War II, mainly focusing on the Italian Campaign.[39]


Call of Duty: Roman Wars
Call of Duty: Roman Wars was a canceled third-person and first-person video game in the Call of Duty franchise. The game was set in ancient Rome, and allowed players to take control of famous historical figure Julius Caesar, along with "low grunts", and officers of the Tenth Legion. It was eventually canceled, as Activision had uncertainties about branding it as a Call of Duty title

Peccato.

Fossero usciti avrebbero chiuso baracca.

alastor
05-02-18, 15:07
Absint, spesso mi sembri un misto di diversi personaggi del foro :uhm:
ora sei in modalità s***o che vuole giocarsi tutti i titoli di una serie ad apre topic per farlo sapere al mondo :asd:
/thread
è diventato quasi fastidioso

Absint
05-02-18, 18:15
Io mi sono fermato a Black Ops 1 che secondo me escluso il primo è il cod con la campagna migliore :sisi:Eh infatti avevo sentito che spaccavano di più i black ops!

Ma i GHOST ?! :sbav: embrace the billions

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Absint
05-02-18, 18:16
Absint, spesso mi sembri un misto di diversi personaggi del foro :uhm:
ora sei in modalità s***o che vuole giocarsi tutti i titoli di una serie ad apre topic per farlo sapere al mondo :asd:In modalità socio? In modalità sonno?
Solco? Sogno?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Absint
05-02-18, 18:17
/thread
è diventato quasi fastidiosoOcchio a che piedi calpesti te, io sono amico della direzione qua dentro, sono quasi parente della tipa figa di Ign, tra l altro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
05-02-18, 18:38
Mai giocato nessuno

Absint
05-02-18, 19:37
Mai giocato nessunoE giocalo modern warfare remaster no, che casco aspetti, guarda che è un gioco fico

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
05-02-18, 19:43
E giocalo modern warfare remaster no, che casco aspetti, guarda che è un gioco fico

Mboh, fatico in ste robe, mi annoio, sono scarso, tutta quella pantomima eccessiva, boh

Rot Teufel
05-02-18, 20:01
Diciamo pure che i titoli belli li hai già giocati.

This, si può chiudere :caffe: