PDA

Visualizza Versione Completa : [NETFLIX] La Casa di Carta



Ciccius81
06-02-18, 11:31
Non ho trovato topic ufficiali, in caso chiudete pure.

Segnalo questa stupenda serie spagnola, ad ambientazione vagamente ocean 11 & Co., scritta ed interpretata benissimo. Metto una foto della protagonista giusto per far salire l'interesse

http://i1.wp.com/kingoftheflatscreen.com/wp-content/uploads/2017/12/URSULA-CORBERO-NALGAS-LIBROS-14.jpg?resize=864%2C1024

CX3200
06-02-18, 11:58
vista la prima parte (su netflix mancano 6 episodi)

molto bella, io adoro i film che parlano di furti e rapine soprattutto quelle con piani ben archiettati, più che ocean ricorda " inside man" come sviluppo :sisi:


l'unico difetto è che in alcuni punti la tirano troppo per le lunghe, certi dialoghi o situazioni sembrano ripetersi più volte, diciamo che con qualche taglio qui e la sarebbe stato perfetto, cmq assolutamente godibile, poi girata molto bene, se non fosse per i nasi delle protagoniste non si direbbe una produzione europea :asd:




ps: da quello che ho letto, in origine era una sola stagione con episodi da 70 minuti, netflix ha giochicchiato col montaggio, creando episodi da 30 minuti e dividendolo in due stagioni, non si sa ancora quando mettono le ultime 6 puntate

Lo Zio
06-02-18, 16:36
https://media.giphy.com/media/l2JegQjRiBjiORaCI/giphy.gif

https://media.giphy.com/media/3orieUwWRl9fuCrcIw/giphy.gif

:asd:

Tyus
06-02-18, 19:47
prime puntate piaciute poi la tirano troppo per le lunghe e l'ho abbandonata

comunque è molto più figa la geppetta figlia dell'ambasciatore

Tyreal
07-02-18, 00:04
Mi è salito l'interesse, guarderòlla

Tyreal
07-02-18, 22:38
Visto dieci minuti dieci.
Me pare Occhi del Cuore, migliora?

LucaX360
14-02-18, 12:59
Sono alla quinta puntata.
Per ora è molto gradevole anche se alcune situazioni sono un po' assurde e da "occhi del cuore" appunto :asd:

bado
23-02-18, 17:35
Intanto mi sicrivo al topic, poi forse inizio anche a guardarla. :pippotto:

Frykky
24-02-18, 21:45
Non la guardate, aspettate che esca il seguito o ci rimarrete di merda come il sottoscritto.

Comunque il finale è una merda, peccato

Pavone Allibratore
24-02-18, 22:14
Spoilera

Frykky
24-02-18, 22:17
Ma dai via

la tavola imbandita, le foto sul muro. Progetti tutto nei minimi dettagli e lasci le foto sul muro????

Si salva solo perché cantano bella ciao [emoji110]



Ps: non ho visto la seconda parte quindi non controspoilerare :asd:

1/Zero
25-02-18, 01:06
non ho neppure toccato il trailer, difficile che possa controspoilerare
capito una sega del tuo spoiler, anzi :bua:

CX3200
25-02-18, 08:43
Cmq non è un finale, perché la serie è stata pensata per un'unica stagione, quindi quella è una semplice puntata.... È netflix che l'ha tagliata in due tronconi :bua:


Cmq

in effetti ha peccato di ingenuità, perché ok non era previsto che potessero rintracciare la casa, immagino tra l'altro che doveva essere usata come base anche dopo il colpo, però boh, cancellare tutto lo stesso non mi sembrava chissà cosa.... Vabbè dopotutto dovevano trovare il modo di complicare il tutto :sisi:

Frykky
25-02-18, 17:24
Passi la tavola imbandita ma le foto sul muro no!

bado
26-02-18, 11:12
E quando esce il secondo troncone? :pippotto:

CX3200
26-02-18, 11:14
E quando esce il secondo troncone? :pippotto:

boh :bua:

Drake Ramoray
26-02-18, 15:20
da wikipedia :


La serie originale è stata trasmessa dall'emittente televisiva spagnola Antena 3 in due parti, i primi 9 episodi nella primavera 2017 e gli ultimi 6 in autunno, con una durata di 70-75 minuti ad episodio.In Italia è pubblicata da Netflix; attualmente su Netflix sono disponibili le puntate dalla 1 alla 13 che corrispondono alle puntate 1-9 della cronologia di pubblicazione sulla TV spagnola. Le puntate sono state ridimensionate a 41-55 minuti ciascuna.

ma perché :asd:

Tyreal
05-03-18, 15:20
Ma è strano come ridimensionamento, anche perché il finale di episodio è sempre su un cliffhanger, mi pare, come se fosse stato pensato fin dall'inizio per la durata canonica dei 45-50 minuti.
Comunque Monica la riccia per me è patatissima:

http://los40es00.epimg.net/los40/imagenes/2017/06/06/album/1496749041_319921_1496751118_album_normal.jpg

Edit: visto il "finale di stagione". Fighissimo, anche se debole l'espediente citato nei commenti precedenti.

Re-Edit, visti i primi episodi della "seconda stagione" che rimettono in discussione un po' di cose che davo per scontate.

Al momento sicuramente ottima serie, ma

si sta ripetendo troppo, ho perso il conto di quante volte i protagonisti sclerino e finiscano con uno "stallo alla messicana", inoltre il Professore è davvero troppo McGyver incrociato con Morarty, se la cava in situazioni eccessivamente al limite oppure crea soluzioni preventive in odore di preveggenza

Frykky
16-04-18, 23:08
Finita ora, dai che vogliamo la terza

LucaX360
17-04-18, 08:48
Finita ieri sera, tutto sommato mi è piaciuta.
Tanti colpi di scena, buon ritmo dall'inizio alla fine, Tokio è una bella figa...

Di contro ci sono alcune forzature nel rapporto fra i vari personaggi e nel portare avanti certi eventi (la scena dellla moto :facepalm:),
il ritardo mentale della polizia spagnola,
le sparatorie.

Tyreal
17-04-18, 16:00
...Arturito... Le sberle ad Arturito...

No, dai, non può esserci una terza stagione, la vicenda finisce così e secondo me è un'ottima cosa.

Lo spagnolo è la lingua migliore del mondo per le incazzature, comunque.

Kraven VanHelsing
18-04-18, 08:50
^quoto tutto^

Soprattutto le tante sberle ad Arturito :asd:

Tyreal
18-04-18, 10:38
Netflix ha annunciato che la nuova stagione ci sarà... non so proprio come lo facciano continuare, a meno di un prequel o di un nuovo colpo (motivato però da cosa?!?)

Frykky
18-04-18, 11:19
Io Tokio l'ho odiata per tutto il tempo, la scena della moto con 500 cecchini che sbagliano mira è stata esilarante :asd:

Tyreal
18-04-18, 12:37
Quel momento credo sia stato il pezzo più debole di tutta la serie. Però in generale è stato un bel vedere... Adesso, se leggo un testo spagnolo, me lo immagino letto con la voce di Nairobi :asd:

LucaX360
18-04-18, 14:46
La scena della moto è una forzatura che nemmeno in TWD avrebbero avuto il coraggio di fare.

Vogliamo parlare di quando la tipa si lancia sul carrello per sparare ai piedi dei poliziotti? :rotfl:
Tutte le scene di sparatorie sono state scritte dopo aver fumato roba pesante.

Dominik
24-04-18, 17:35
Sono ancora alla prima serie e non mi sta dicendo granché.
Cioè, da come ne parlavano in giro sembrava essere chissà quale rivoluzione. Ma finora, all'ottava puntata, mi sembra tutto piuttosto banale, quasi comico.
C'è qualche momento batticuore alla Prison Break o alla 24, ma davvero troppo pochi, per il resto è una soup-operata messicana o brasiliana.

Non so, è solo una mia impressione? Perché leggo troppa esaltazione sui social e quindi sono combattuto sul da farsi, se interromperla o darle qualche altra possibilità perché magari migliora, boh.

Drake Ramoray
24-04-18, 18:24
colpa tua che dai peso ai social :sisi:

comunque non so nulla , io l'ho segnata in watchlist solo per l'immagine del primo post

Dominik
24-04-18, 18:39
colpa tua che dai peso ai social :sisi:

comunque non so nulla , io l'ho segnata in watchlist solo per l'immagine del primo post
Beh, in realtà anche i siti e blog dedicati lo esaltano parecchio. Siti con cui, magari, in passato ho concordato con diverse opinioni e recensioni.
Il successo di critica e ascolti è evidente.

Siccome può capitare di non "comprendere" o "recepire" qualcosa subito (nei serial, come nei videogames, nei libri, ecc), prima di abbandonare cerco di capire se la mia sensazione possa trovare effettivamente riscontro. Se avessi tempo da buttare, l'avrei continuata. Ma - come vale per tutti - il tempo scarseggia e quindi per me è molto importante fare selezione.

LucaX360
26-04-18, 10:11
Sono ancora alla prima serie e non mi sta dicendo granché.
Cioè, da come ne parlavano in giro sembrava essere chissà quale rivoluzione. Ma finora, all'ottava puntata, mi sembra tutto piuttosto banale, quasi comico.
C'è qualche momento batticuore alla Prison Break o alla 24, ma davvero troppo pochi, per il resto è una soup-operata messicana o brasiliana.

Non so, è solo una mia impressione? Perché leggo troppa esaltazione sui social e quindi sono combattuto sul da farsi, se interromperla o darle qualche altra possibilità perché magari migliora, boh.


A mio avviso è una serie a tratti buona ma nel complesso discreta.
Ha un buon ritmo, i colpi di scena non mancano e tutto sommato la storia non è sviluppata male.
Insomma non è un merdone, ma nemmeno chissà che...

E sì, la sensazione di soup sudamericana l'ha data anche a me...tutti quegli intrecci amorosi in una rapina mi son sembrati un po' troppo esagerati.
Aggiungiamoci poi alcune forzature nella trama, personaggi riusciti poco bene rispetto ad altri e le inquietanti scene d'azione.

Di roba migliore su Netflix di sicuro ce ne.

Tyreal
26-04-18, 10:52
La serie non americana comunque porta sempre un po' di aria nuova e questa non è fatta male, soprattutto in termini di ritmo. Si sfilaccia forse in troppi episodi (poteva risolversi veramente tutto in una prima stagione più corta), però è una bella prova della possibilità di fare buoni lavori anche dalle "nostre parti".
Il massimo che avevo visto di origine spagnola era il "Ministerio del tiempo", che già non era male, ma adesso mi pare che stiano migliorando parecchio.

CX3200
26-04-18, 22:32
Il problema è sempre quello, cioè che se una serie viene lodata/consigliata pensate automaticamente al capolavoro imperdibile e se non lo è allora diventa merda fumante, nessuno qui ha mai gridato al miracolo è una buona serie con alti e bassi, si basa su un presupposto tutt'altro che originale ma riesce cmq ad avere una sua identità

Parte del successo secondo me è dovuto al fatto che non è il solito prodotto americano, un esempio di come anche in Europa si possa produrre opere di questo genere


A me è piaciuta abbastanza, ma c'è da dire che a me piace il genere "rapine complesse" :asd:, bel piano e personaggi ben caratterizzati anche se con qualche cliché, tra i difetti direi l'aver allungato il brodo in alcuni momenti, ci sono almeno 2/3 puntate di troppo e qualche scemenza qui e la che rovinano in po' l'atmosfera..... La scena della moto è semplicemente ridicola :bua:

Ciccius81
26-04-18, 23:48
Le chiappe della protagonista ed il faccino da stronza della teenager compensano abbondantemente qualsiasi bruttura della sceneggiatura.

Kraven VanHelsing
28-04-18, 09:51
Le chiappe della protagonista ed il faccino da stronza della teenager compensano abbondantemente qualsiasi bruttura della sceneggiatura.

Se solo si vedessero più spesso...

Tyreal
28-04-18, 09:56
In effetti il Professore mette insieme la squadra per via delle abilità di ognuno: gli scassinatori, la falsaria, l'hacker, i soldati... Nel caso di Tokyo credo che il prerequisito fosse "serve sempre una con un bel culo", anche visto il susseguirsi di eventi in cui lei si comporta in modo assurdo.

CX3200
28-04-18, 10:09
In effetti il Professore mette insieme la squadra per via delle abilità di ognuno: gli scassinatori, la falsaria, l'hacker, i soldati... Nel caso di Tokyo credo che il prerequisito fosse "serve sempre una con un bel culo", anche visto il susseguirsi di eventi in cui lei si comporta in modo assurdo.

in effetti non ho ancora capito per qualche cacchio di motivo ha scelto lei, a parte il fattore c ...che non è nemmeno sto granché :asd:

Kraven VanHelsing
28-04-18, 14:11
in effetti non ho ancora capito per qualche cacchio di motivo ha scelto lei, a parte il fattore c ...che non è nemmeno sto granché :asd:

BOOOM

Bicio
07-05-18, 23:36
piaciuta parecchio :sisi: la prima stagione l'ho trovata a tratti leggermente noiosa, con diversi pezzi da "serie tv" messi per allungare il brodo che mi hanno dato alquanto sui nervi..sorvolando poi su diverse scelte dei personaggi alquanto discutibili.. :sisi:

il format della seconda stagione a 9 episodi è risultato essere vincente visto che hanno condensato il tutto riducendo i pezzi di riempimento :sisi:

Ho adorato Berlino, soprattutto per il nostro doppiatore che gli dava un carisma assurdo. Penso che sia uno dei pochi personaggi meglio caratterizzati di sempre..o cmq da tanto tempo a questa parte :sisi: Anche il professore è fatto bene, assomiglia un pò ad un Kira di Death Note con quelli sguardi che cambiavano dal simpatico al "ti ammazzo" :asd: Però lui, anche se ben caratterizzato, è un personaggio che negli anime giapponesi ho già visto, quindi era meno una novità..anzi, forse lo avrei preferito più cinico e cattivo :asd:

Nota di merito anche ad alcuni pezzi della colonna sonora, davvero belli :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=2Np3mnD3Ut4

ah, su imdb danno una terza stagione..bè spero di no..la storia è finita..e deve rimanere tale.. :sisi:

Ciccius81
08-05-18, 11:21
Solo per completezza, "prima" e "seconda" stagione sono tali solo da noi eh. In Spagna la serie era una unica stagione con episodi da 75 minuti, qui han deciso di spezzare gli episodi e farne due stagioni, ma i cambi di ritmo della seconda parte sono casuali.

La "terza" stagione è già confermata, io personalmente non vedo l'ora.

MrVermont
08-05-18, 12:24
Le chiappe della protagonista ed il faccino da stronza della teenager compensano abbondantemente qualsiasi bruttura della sceneggiatura.Vero. Chiappe divine.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

MrVermont
08-05-18, 12:28
Io Tokio l'ho odiata per tutto il tempo, la scena della moto con 500 cecchini che sbagliano mira è stata esilarante :asd:Si, Tokyo come idiozia è seconda solo ad Arturito :bua:
Ma quel culo e quel faccino da mariuola :sbav:

Berlino cmq è per distacco il personaggio migliore.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Tyreal
08-05-18, 14:01
Berlino personaggione, altroché.
E salvo anche la risata di Denver.

CX3200
08-05-18, 14:06
Berlino personaggione, altroché.
E salvo anche la risata di Denver.

vero, è ipnotica :rotfl:


io berlino e il professore li metto exequo :snob:

SteBorgo
08-05-18, 14:50
Io invece sono del parere opposto a Bicio:
posto che si tratterebbe di una serie unica ma la prima parte me la sono divorata, la seconda mi sta facendo cascare i maroni.
Ho appena finito la quinta puntata della seconda stagione e
quando arresta il Professore per UN CAPELLO ROSSO SULLA CAMICIA non sapevo se ridere o piangere.

CX3200
08-05-18, 14:58
si ma non è il capello in se ....

quello è come la goccia che fa traboccare il vaso, un'indizio stupido che preso singolarmente non avrebbe portato a nulla, il classico ultimo tassello del puzzle diciamo .....se ci fai caso fanno vedere un flash di tutti i vari indizi sul professore che lei ha deliberatamente ignorato nel tempo, vedendo quel capello ha collegato tutto

non ti è mai capitato di vedere un'oggetto banale e con una serie di passaggi mentali a prima vista assurdi arrivi magari alla soluzione di qualche problema che ti angustiava o che non riuscivi a risolvere?

Venom1905
21-05-18, 12:30
Finita di vedere ieri.
Nel complesso mi è piaciuta!
Certo, è una serie da guardare con il cervello spento, se ti metti ad analizzarla con un po' di freddezza spuntano fuori forzature come fossero funghi, però il ritmo è sempre alto, i colpi di scena non mancano ed i personaggi nel complesso sono buoni (Berlino, Professore e Denver i migliori secondo me, Artutito e Tokyo assolutamente fastidiosi).
Perde qualcosa nel finale, si sarebbe potuta sacrificare qualche puntata, ma l'ho seguita comunque con piacere.

megalomaniac
27-05-18, 17:09
Finita pure io. Confermo i vari pareri letti qua, decisamente inverosimile e con troppe leggerezze da telenovela, però tolto tutto questo resta un prodotto molto figo :sisi:

In un certo senso mi ha ricordato un po' la prima stagione di How To Get Away With Murder, altra scena che punta su colpi di scena e alta spettacolarità e un po' meno sulla verosimilità

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo una bella classifica della topa in ordine di gradimento:



https://www.instagram.com/ursulolita/?hl=it
https://www.instagram.com/mariapedraza_/?hl=it
https://www.instagram.com/albafloresoficial/?hl=it
https://www.instagram.com/claraalvarado_/?hl=it

Drake Ramoray
29-05-18, 00:45
riguardo la casa
cinque mesi , super piano e lasci tracce per caso?
si capisce che fa parte anche quello del piano, come quasi tutto , predisposto dal professore
l'obiettivo principale infatti è guadagnare tempo


madonna Arturito che tedio

vero che i personaggi ogni tanto agiscono un po' caso, oltre allo sbrocco giustificabile ma la serie rimane interessante
vediamo come finisce
sono arrivato al rientro di Tokyo :asd:

Frykky
13-09-18, 20:15
Segnalo un twerking notevole di Tokio nelle Instagram stories. Fra 6 ore scadono quindi muovetevi segaioli!

megalomaniac
14-09-18, 08:55
Segnalo un twerking notevole di Tokio nelle Instagram stories. Fra 6 ore scadono quindi muovetevi segaioli!

Potevi inviarmela :facepalm:

Major Sludgebucket (ABS)
25-05-19, 21:36
https://nerdmovieproductions.it/2019/05/23/la-casa-de-papel-3-nel-nuovo-trailer-il-professore-fara-le-cose-in-grande/

Major Sludgebucket (ABS)
26-05-19, 08:56
E comunque Peppe Krillo scorre potente in questa serie TV :snob:.

Leorgrium
03-06-19, 13:34
https://www.youtube.com/watch?v=sotVLYFzQlI

Major Sludgebucket (ABS)
03-06-19, 13:46
Sono riusciti, come previsto, a resuscitare Berlino (mi sa che non è un flashback)? :asd: Beh, del resto accoppare il personaggio più interessante non mi sembrava una grossa pensata, anche se pure così dubito verrà fuori una roba guardabile.

shen_long
03-06-19, 14:28
Sono riusciti, come previsto, a resuscitare Berlino (mi sa che non è un flashback)? :asd: Beh, del resto accoppare il personaggio più interessante non mi sembrava una grossa pensata, anche se pure così dubito verrà fuori una roba guardabile.
Che palle, odio questi espedienti del cazzo. La morte di Berlino era uno dei momenti migliori della seconda stagione. :facepalm:

Lo Zio
03-06-19, 14:31
cosa potrai mai succedere: due stagioni basate sulla totale programmazione degli eventi e una terza totalmente improvvisata?

mbof

CX3200
03-06-19, 15:20
Sono riusciti, come previsto, a resuscitare Berlino (mi sa che non è un flashback)? :asd: Beh, del resto accoppare il personaggio più interessante non mi sembrava una grossa pensata, anche se pure così dubito verrà fuori una roba guardabile.

mah, prima di fasciarci la testa, stiamo a vedere come stanno realmente le cose, il suo ritorno mi sembra assurdo visto le premesse, anche fosse sopravvissuto all'esplosione aveva pochi mesi di vita in qualunque caso, e già quando la poliziotta si riunisce è passato un annetto se non ricordo male.....sarebbe un doppio miracolo, un salto dello squalo triplo con doppio avvitamento :asd:



potrebbe essere benissimo una serie di flashback.....o peggio una sorta di allucinazione del professore, però a sto punto forse è meglio riportarlo in vita :bua:

Frigg
03-06-19, 18:27
bah doveva finire con la 2° stagione. questa terza sembra un more of the same troppo esagerato e inverosimile

Tyreal
03-06-19, 22:43
Doveva finire con la seconda dimezzata negli episodi e senza espedienti narrativi come dire... vabbè.
Tanto so già che la guarderò, anche solo per Esther Acebo

Edit: non l'avevo visto doppiato... le voci nel trailer sono imbarazzanti :o

CX3200
03-06-19, 22:45
Infatti era stata ideata come unica stagione (la storia delle due stagione è una cavolata che si è inventata netflix, in Spagna era stata trasmessa in un'unica trance), questo sequel è palesemente un modo per cavalcare il grande successo ottenuto


Però boh magari riescono a tirar fuori qualcosa di decente

megalomaniac
04-06-19, 08:42
Perchè mai non dovrebbe essere un flashback quello di Berlin?

Vabbè che a volte sembra una fiction argentina, però non credo che arrivino a resuscitare i morti dai :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
04-06-19, 08:53
Perchè mai non dovrebbe essere un flashback quello di Berlin?

Vabbè che a volte sembra una fiction argentina, però non credo che arrivino a resuscitare i morti dai :asd:

Secondo me perché il professore prima diceva che saranno impegnati a liberare uno di loro che era rimasto nelle mani della polizia, inoltre quello è un personaggio fatto bene e che tira (la serie non è che abbia così tante frecce al suo arco da poter permettersi di rinunciare ai suoi pochi punti forti) e dato il livello di cazzate superfotoniche di ogni genere visto nella prima stagione (prime due) non sarebbe una sorpresa se dicessero che ci aveva il giubbotto antiproiettile e gli schizzi di sangue erano per la passata Cirio dalla quale, da appassionato della cucina mediterranea, non si separa mai che aveva nel taschino. Insomma, la credibilità se la sono abbondantemente giocata, una vaccata in più o in meno...

CX3200
04-06-19, 09:11
Era anche malato terminale con pochi mesi di vita eh :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
04-06-19, 09:21
Cioè, a questi gli hanno fatto stampare soldi come se non ci fosse un domani (manco negli anni Settanta sarebbe potuto accadere, probabilmente, figuriamoci se nel 2019, a parte il banale staccare la corrente, non esistono dei sistemi di sicurezza sofisticati che impediscano una roba del genere), il professore ha potuto comunicare per telefono indisturbato tutto il tempo senza essere intercettato, la tipa si è fatta chilometri ed è salita su una scalinata con dozzine di cecchini che sparavano senza farsi un graffio, la polizia in generale mostra le capacità di Topo Gigio, la capa della polizia si è convertita al crimine sentendo il raccontino dell'asilo delle banke kattive, questi pensano di fare la Resistenza come quella contro i nazifascisti fottendosi vagonate di milioni e mettendo a repentaglio vite innocenti, ci hanno ripetuto tutto il tempo che l'opinione pubblica stava con i sequestratori perché tanto mica fottevano denaro della gente, ne stampavano altro (eccerto) e poi poverino il criminale era stato diffamato (sai che gliene fotte alla gente), eccetera eccetera (praticamente quasi ogni cosa era una megatavanata infantile mai vista)... e voi ancora pensate che ci possano essere limiti, specie in una stagione che non dovrebbe esistere, dato che la "fine naturale" dell'opera c'è stata e che verosimilmente sarà parecchio più svaccata e improvvisata della prima? :asd:

CX3200
04-06-19, 09:27
a parte la scena della motocicletta che ha fatto cascare le palle anche a me :bua: , tutto il resto sono cose che succedono in mille mila altri film e serie tv, diciamo che è una sorta di standard dell'universo cinematografico, o lo accetti o lo accetti :asd:


soprattutto la storia dei telefoni ed intercettazioni, non esiste film dove non accada sta stronzata :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
04-06-19, 09:28
Le stronzate ci sono ovunque, ma qui siamo al top del top, o quasi :asd:.

Lo Zio
04-06-19, 09:34
se devi fare la stronzata, falla grossa :tsk:

Tyreal
04-06-19, 09:57
Già Rio col lanciarazzi sulla spiaggia tropicale propende pesantemente verso la vaccata, ma vabbè

megalomaniac
04-06-19, 10:10
Già Rio col lanciarazzi sulla spiaggia tropicale propende pesantemente verso la vaccata, ma vabbè

Quello è poco ma sicuro :rotfl:

Speriamo sia una vaccata figa, ma non so quanto sperarci

CX3200
04-06-19, 11:00
Le stronzate ci sono ovunque, ma qui siamo al top del top, o quasi :asd:.

Mboh non mi sembra di aver visto nulla di più rispetto ad altri film e serie dello stesso genere.... Anzi ho visto ben di peggio :asd:

megalomaniac
20-06-19, 14:26
Il nome del nuovo membro della banda sarà:

PALERMO :lol:

Tyreal
21-06-19, 15:23
Speravo in Verbano Cusio Ossola, ma va bene lo stesso

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
21-06-19, 15:26
vergate sul membro sarebbe stato il top

shen_long
19-07-19, 16:41
Disponibile la terza stagione, qualcuno ha già visto le prime puntate? Merita? :uhm:
Io non potrò vederla prima di domenica ma mi piacerebbe avere un'opinione.

Lo Zio
19-07-19, 16:48
le prime due (spezzate , in realtà è una sola stagione) scorre liscia :snob:

questa terza è una incognita

shen_long
19-07-19, 16:58
Sì le prime le ho viste :asd:
Parlavo di questa nuova terza stagione

Lo Zio
19-07-19, 17:07
ho letto male :bua:

Sandro Storti
20-07-19, 21:40
Vista la prima puntata, almeno si capisce che...

la presenza di Berlino è tutto nei flashback

Lo Zio
20-07-19, 21:41
vabbè vediamo sta terza stagione, va'...

Ciccius81
21-07-19, 00:40
Viste le prime 3 puntate, un more of the same che personalmente apprezzo.

Visione resa comunque difficile da Tokyo. Devastante, e sarebbe perfetta come nuova Lara Croft.

Frykky
21-07-19, 10:32
Ma per il finale quanto si deve aspettare?

Lo Zio
21-07-19, 11:22
ci sono già tutte le 8 puntate :uhm:

Frykky
21-07-19, 11:37
Ok riformulo: si sa quando esce la quarta stagione?

shen_long
21-07-19, 14:18
Finita ora, more of the same ma molto apprezzabile, la nuova ispettrice è di una cattiveria meravigliosa. :asd:
L'ultima puntata è una vera bomba. :rullezza:

Chissà quanto dovremo aspettare per la quarta :bua:

Ciccius81
21-07-19, 21:28
Finita pure io, bellissima ed in crescendo, un seguito ben fatto che scongiura il rischio di vaccata che era enorme. Ultima puntata strepitosa, la scimmia per la quarta è tremenda.

E voglio un porno con Tokyo.

Enriko!!
23-07-19, 08:52
Visti i primi 3 episodi, diciamo che si vede che questa 3a stagione non era prevista...il tutto sembra più esagerato e meno studiato, anche se man mano che si va avanti svelano qualche retroscena qui e li che giustificano un po' le cose...
Vediamo andando avanti, sicuramente la serie rimane molto avvincente seppur meno solida nelle "dinamiche"...ma compensa con la caciara :asd:

megalomaniac
23-07-19, 11:00
Tokyo con quei capelli mi fa

CAGARE

però ho apprezzato il tocco dell'inquadratura del culo già dalla prima puntata
(sono alla seconda, non so se poi ci sia altro :fag:)

shen_long
23-07-19, 11:50
Oh c'è altro eccome, aspetta di vedere una certa vasca da bagno :fag:

pity
24-07-19, 17:12
Praticamente Prison Break in versione spagnola. Stessi errori, stesso fanservice tirato per i capelli.

metal4dummies
24-07-19, 17:39
Posto solo per dire che Tokyo potrebbe mettersi i tacchi a spillo e usare la mia faccia come zerbino :snob:

Lo Zio
24-07-19, 18:56
Posto solo per dire che Tokyo potrebbe mettersi i tacchi a spillo e usare la mia faccia come zerbino :snob:

glielo farò presente :snob:

Eric Starbuck
25-07-19, 09:01
Bel fisico, concordo. ma il personaggio e la faccia sono odiosi il 90% delle volte.

Forse è per quello che ti ispira di subire violenza da lei. :lol:

Tyreal
25-07-19, 16:20
Anche la scorsa stagione venne spezzata in due (sì, questa dovrebbe essere la seconda, in realtà), quindi immagino che i prossimi episodi siano già belli che pronti e che vengano rilasciati quanto prima.

E comunque Monica/Stoccolma >>> Tokyo :tsk:

nemesis69
28-07-19, 20:05
Sì anche io rivaluto molto stoccolma, molto convincente. Tokyo quando fa le facce da bipolare mi vien voglia di prenderla a calci in faccia

Comunque bella tamarrata, ma anche secondo me stanno cadendo nell 'errore prison break..sicuramente godibile, ma si potevano fermare alla serie originale.

Venom1905
29-07-19, 10:51
Vista anche io nel fine settimana.
L'impressione è stata di una grossa introduzione della quarta stagione, dato che le cose sembrano farsi interessanti solo nell'ultima puntata, con le prime sette che sono un more of the same abbastanza forzato.
Le prime due serie, nonostante grosse forzature per spettacolarizzare il tutto, avevano una buona base, il piano era strutturato bene ed interessante da seguire, questo nuovo invece è molto più casuale
in effetti un semplice "entriamo e facciamo casino". Ci poteva essere qualche spunto interessante sul piano "umano" ma anche li rimane tutto abbastanza abbozzato.

Tokyo si conferma il personaggio più fastidioso della serie, unito al fatto che mi sembra l'attrice peggiore del lotto
l'alternanza di situazioni "Sono una Bad Girl fighissima quindi faccio caxxate a random" e "Mi dispiace tantissimo se sono morte 20 persone perché volevo uscire a prendere una coca zero, faccio l'occhio triste e siamo pari"

testudo13
31-07-19, 10:07
Io sto finendo la seconda.

Voci mi dicono che e' meglio non guardare la 3a finche' non mettono la quarta. Vero?


Cmq tokyo fa molto sangue, ma a me ispira un sacco anche Nairobi. :sbav:



fermo restando che il top resta allison
:snob:

megalomaniac
31-07-19, 10:10
fermo restando che il top resta allison
:snob:


Guardati Elite allora :fag:

testudo13
31-07-19, 10:12
Guardati Elite allora :fag:

molto molto bene, provvedero' quanto prima :fag:

Lo Zio
31-07-19, 10:17
Guardati Elite allora :fag:

le zinne di carla.

Enriko!!
31-07-19, 10:35
Finita, alla fine tiene bene il livello con le altre 2, seppur la serie potesse tranquillamente concludersi con la 2a, questa 3 stagione riesce ad avere un perchè senza mandare tutto in vacca...
Alla fine molto buono anche il colpo finale...

comunque il professore in sostanza nella sua vita ha fatto un solo errore, mettere Tokyo nella banda...senza di lei la prima rapina avrebbe avuto la metà dei problemi e pure questa (a parte che non ci sarebbe stato motivo per farla)... :asd:

megalomaniac
31-07-19, 10:44
Arturito che rientra :rotfl:
Che vaccata :rotfl:

Volevano superare l'ingresso di Tokyo della seconda stagione

- - - Aggiornato - - -


le zinne di carla.

Perfezione

CX3200
06-08-19, 08:38
finita la terza parte :sisi:



premesso che per me poteva e doveva finire con la prima stagione (o parte due per netflix) se pur con qualche difetto l'ho trovata una serie più che buona con un finale azzeccato


ma devo dire che sono riusciti a tirar fuori dei pretesti, per quanto forzati, per un sequel decente, anzi devo dire che mi è piaciuta, un more of the same vero, ma con un ritmo più movimentato, si ha proprio la sensazione di un piano si studiato ma cmq non preciso come l'altro quindi con più variabili in gioco che possono mandare tutto in vacca :sisi:



tokyo si dimostra per l'ennesima volta calamità naturale :bua: io le avrei già sparato dalle seconda puntata....della prima stagione :asd:



la nuova poliziotta mi piace un casino, stronzissima :asd:




adesso voglio la quarta parte :vojo:

yuza76
06-08-19, 08:59
Serie carina, inferiore alle prime 2; pochi colpi di scena...aspettiamo la 4° ma giusto per chiudere il cerchio.

Absint
28-10-19, 00:02
A me sta terza è piaciuta un botto, secondo me l hanno fatta come dovevano per tenere la barra alta

Raquel super milf nnggh frapfrap



Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Necronomicon
03-04-20, 12:47
Uscita la quarta stagione, cioè.. la seconda parte della seconda stagione.

Ancora da vedere, ma spero riducano la wild card Tokyo perché come espediente narrativo non ci siamo proprio. Ah, non ricordo niente della terza parte, seconda stagione prima parte, terza stagione, quel che è :asd:

Lo Zio
03-04-20, 12:49
ricordo giusto il finale su nairobi

Necronomicon
03-04-20, 12:52
Io sto cercando di ricordare con grande sforzo (sono seduto sulla tazza del wc) ma mi viene in mente solo il dirigibile :asd:

Lo Zio
03-04-20, 12:52
concentrati sul dirigibile marrone senza elica e timone :asd:

pity
03-04-20, 14:27
Ah, non ricordo niente della terza parte, seconda stagione prima parte, terza stagione, quel che è :asd:
Tranquillo, era una fotocopia della prima stagione.

Lo Zio
03-04-20, 14:43
Tranquillo, era una fotocopia della prima stagione.

wat :asd:

pity
03-04-20, 15:13
wat :asd:
Perché, no?
Nairobi e le sue arringhe ritmate, la matita di Murillo tra i capelli, Tokyo bomba ad orologeria che manda tutto in vacca, Berlin che completa il quadro dei fantasmi della prima parte. Arturito :rotfl:

Puro fan service, al 100%.
Stesse cose ma con un paio di personaggi nuovi e un'ambientazione diversa. Non è così che si scrive un seguito. O megli è così, se vuoi una fotocopia che piaccia ai fan duri e puri che vogliono rivedere esattamente la stessa cosa.

Tyreal
03-04-20, 15:26
C'è la commissaria nuova e
Nairobi in fin di vita, oltre all'assalto in corso delle forze speciali e alla cattura della Murillo. Fermo restando che hanno già svaccato da due mezze stagioni a questa parte, adesso vediamo come va a finire e il modo in cui sicuramente muore Bumbumciào

megalomaniac
03-04-20, 16:22
Con tutte le cose che devo vedere in questo periodo non so se rimandare la visione perchè me ne frega veramente poco o vederla subito per farmi due risate insieme a tutti

Venom1905
03-04-20, 17:00
Io spero solo tolgano di mezzo Tokyo, sarebbe già un successo :chebotta:

La terza stagione l'ho trovata anche io poco interessante, con la rapina che in effetti riprende troppo la precedente, le novità iniziano ad avere peso solo nella parte finale. Praticamente un filler per introdurre la quarta

Necronomicon
03-04-20, 17:55
Più che altro ormai è solo aspettare una cagata della coppietta che sconvolga tutto

Tyreal
03-04-20, 18:11
NO, QUESTO NO!!!

UMBERTO TOZZI NO!!!

Tyreal
03-04-20, 23:11
Direi che le vette di trash di questa stagione sono imbattibili.
Ma poi

Davvero serviva una QUINTA stagione?

Venom1905
04-04-20, 16:09
NO, QUESTO NO!!!

UMBERTO TOZZI NO!!!


TOP :sisi:

Secondo me il punto forte delle prime due stagioni è che c'era il piano da fare da collante, che era figo e dava quella coesione che ti faceva passare sopra anche alle cose più improbabili.

Dalla terza stagione questa cosa manca tantissimo, di base il perché della rapina viene meno molto presto, quindi lo stare ancora chiusi nella banca perde molto di efficacia (ogni tanto c'è qualcuno che ti ricorda dell'oro, ma te ne dimentichi subito). Quindi diventa un susseguirsi di cose a caso perché si...
La salva il fatto che il ritmo è sempre alto e alla fine se spegni il cervello si lascia comunque guardare

Tyreal
04-04-20, 18:41
Sì, ma a 'sto giro bisogna proprio spegnerlo parecchio bene :asd:

La follia della produzione è stata

uccidere Berlino alla fine della prima rapina,
tanto che devono inventarsi flashback sempre più assurdi per poter riutilizzare l'attore tanto è amato dai (dalle) fan

Senza contare che i contrasti tra i membri della banda sono ancora più forzati di quanto fossero prima.

Venom1905
04-04-20, 19:04
La follia della produzione è stata

uccidere Berlino alla fine della prima rapina,
tanto che devono inventarsi flashback sempre più assurdi per poter riutilizzare l'attore tanto è amato dai (dalle) fan


Più che altro la scelta di riprendere la stessa identica struttura, avrebbero potuto usare la rapina come incipit ma farli uscire dopo poco oppure inventarsi un altro tipo di colpo. Così hanno fatto il copia incolla, hanno messo Palermo per fare il Berlino della situazione, però la cosa si è esaurita dopo poco.



Senza contare che i contrasti tra i membri della banda sono ancora più forzati di quanto fossero prima.

Si, questo assolutamente, praticamente i problemi dentro al banca sono tutti "fatti in casa" :asd:

pity
04-04-20, 21:24
Finita. Mamma che pena questa stagione, tempo sprecato.
Mi chiamo fuori.

Enriko!!
04-04-20, 21:27
Finita. Mamma che pena questa stagione, tempo sprecato.
Mi chiamo fuori.Ma con questa finisce?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
04-04-20, 21:28
minchia di già? l'hai vista a doppia velocità ? :asd:

Tyreal
04-04-20, 22:51
Ma con questa finisce?




Mamagari!
No, altro cliffhanger!

pity
05-04-20, 09:21
minchia di già? l'hai vista a doppia velocità ? :asd:

4 venerdì, 4 sabato e me la sono tolta dal cazzo :asd:

Frykky
05-04-20, 10:00
A me è piaciuta al netto di tutte le cagate.
Molto meglio della prima parte

Enriko!!
05-04-20, 11:25
Mamagari!
No, altro cliffhanger!

devo ancora cominciare la 4a...ma quanto pensa di tirarla ancora avanti...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Venom1905
05-04-20, 13:04
Finita!
Nella parte finale migliora, proprio perché si intravede un piano da seguire e gli eventi non devono essere buttati la a caso.
Avessero condensato terza e quarta stagione in un'unica soltanto sarebbe stato molto meglio...

Ora spero

tolgano dalle palle Arturito, sono quattro stagioni che se ne sta in mezzo agli ostaggi a fare casini, aveva stancato già dalla terza

Tyreal
05-04-20, 19:39
La serie è il Professore e il pubblico è Marsiglia nella scena della scazzottata
"Dobbiamo fare cose a cazzo!"
"No, Professore, dobbiamo fare cose secondo un piano, non si fanno cose a cazzo"

Venom1905
05-04-20, 21:32
La serie è il Professore e il pubblico è Marsiglia nella scena della scazzottata
"Dobbiamo fare cose a cazzo!"
"No, Professore, dobbiamo fare cose secondo un piano, non si fanno cose a cazzo"


Praticamente si :asd:

Necronomicon
09-04-20, 15:57
Voglio proprio vedere come faranno a mettere Berlino nella serie 5 e 6.

Tyreal
09-04-20, 17:28
Arriverà un nuovo ispettore e sarà il fratello gemello di Berlino che nessuno conosceva (flashback a iosa).

Venom1905
09-04-20, 17:29
Voglio proprio vedere come faranno a mettere Berlino nella serie 5 e 6.

Così come lo hanno messo nella 3 e nella 4... a caxxo :asd:

Davidian
09-04-20, 17:58
Ma come, non ricordate lo sketch degli sceneggiatori di Lost? Quando non sai cosa scrivere, usa l'espediente dei flashback :asd:

Tyreal
09-04-20, 18:47
A me ricorda più quello degli sceneggiatori di Boris: "famo scopà Berlino, così, de 'bbotto, senza senso"

Necronomicon
12-04-20, 00:08
Ne ho appena guardato quattro episodi e siamo ai livelli di una soap
il navy Seal :rotfl:

Lo Zio
12-04-20, 00:36
ti prego continua :asd:

- - - Aggiornato - - -


A me ricorda più quello degli sceneggiatori di Boris: "famo scopà Berlino, così, de 'bbotto, senza senso"

ggenio!

Necronomicon
12-04-20, 00:59
:rotfl: la sparatoria :rotfl:

CX3200
15-04-20, 08:11
Finita la quarta parte


Tutto sommato questa seconda stagione (3/4) non è affatto male, sia chiaro non se ne sentiva il bisogno, visto che la prima stagione aveva una degna conclusione .... Però devo dire che come operazione spremitura hanno fatto un buon lavoro, l'escamotage per far partire ik tutto e il "nuovo" piano funziona, ovviamente c'è tutta l'atmosfera di un piano non perfettamente studiato come l'altro quindi parecchie cose sfuggono di mano, e poi ik professore che in qualche modo riesce a riportare tutto sui binari giusti, dopotutto è lui la star del programma :snob: buoni anche i personaggi aggiunti, cosa non facile :sisi:

Invero qualche puntata bruttarella c'è, soprattutto quando cominciano a disfare le "coppie" giusto per allungare il brodo oppure quando se ne escono con quelle cagate tipo Tokyo in mezzo ai cecchini in moto o che in 10 non colpiscono un tizio a un metro di distanza :rotfl: ma in fondo si può chiudere un occhio, in generale è una serie che mi piace parecchio, nonostante qualche difettuccio :sisi:



Ma magari sono anche di parte, io adoro il genere e mi faccio piacere qualunque film dove c'è un furto o rapina "geniale" perfino quei film per la tv di mamma Disney coi marmocchi :rotfl:


Per la quinta parte mi immagino già

il professore che dovrà aiutare la poliziotta a partorire dopo essersi liberato, sempre che non si liberi proprio dopo un attacco di contrazioni :asd:

Enriko!!
15-04-20, 08:20
Ne ho appena guardato quattro episodi e siamo ai livelli di una soap
il navy Seal :rotfl:

si quella parte è abbastanza imbarazzante...

Tyreal
15-04-20, 10:28
Vabbè, il personaggio

trans inserito a caso?
E che viene raccontato come presente già dalla prima stagione, che è lì solo nel caso "qualcosa vada storto", e che si suppone se ne sia uscita con tutti gli ostaggi come se niente fosse? Peccato che sin dall'inizio della prima rapina sia andato storto di tutto e nessuno l'abbia mai vista. :asd:
Cose che capitano quando l'attrice è ingaggiata due stagioni dopo per un ruolo deus ex machina e un flashback del tutto inutile... ma perché non inserirla prima della nuova rapina? Solo per far vedere un paio di scene col vecchio Mosca?
Comunque molto carina anche lei.

Necronomicon
15-04-20, 10:54
La gestione dei personaggi è andata totalmente a troie. A parte i Mood swings di tutti ( ormai totalmente irrealistici, adolescenziali o del tutto irrazionali in tali situazioni ) che servono solo a soap-operizzare il prodotto,
hanno fatto fuori sistematicamente i personaggi più amati e interessanti. Ora avremo una fase "i flashback di Nairobi"?
Tenere solo i personaggi più stupidi vivi e far morire gli altri è chiaro che vada verso il finale tragico con risultati tragicomici.

Dall'altro lato abbiamo personaggi che non servono a nulla a cui è dato uno spazio incredibile. A parte la tip* nuov*, a che serviva Arturito?

pity
15-04-20, 13:50
La gestione dei personaggi è andata totalmente a troie. A parte i Mood swings di tutti ( ormai totalmente irrealistici, adolescenziali o del tutto irrazionali in tali situazioni ) che servono solo a soap-operizzare il prodotto,
hanno fatto fuori sistematicamente i personaggi più amati e interessanti. Ora avremo una fase "i flashback di Nairobi"?
Tenere solo i personaggi più stupidi vivi e far morire gli altri è chiaro che vada verso il finale tragico con risultati tragicomici.

Dall'altro lato abbiamo personaggi che non servono a nulla a cui è dato uno spazio incredibile. A parte la tip* nuov*, a che serviva Arturito?

A completare la fotocopia del primo colpo.

Necronomicon
15-04-20, 14:00
A completare la fotocopia del primo colpo.Indubbio, il tentativo malriuscito è evidente. Mi domando però il motivo di una così palese azione. Poco tempo per idearne un continuo?

Venom1905
15-04-20, 14:01
La gestione dei personaggi è andata totalmente a troie. A parte i Mood swings di tutti ( ormai totalmente irrealistici, adolescenziali o del tutto irrazionali in tali situazioni ) che servono solo a soap-operizzare il prodotto,
hanno fatto fuori sistematicamente i personaggi più amati e interessanti. Ora avremo una fase "i flashback di Nairobi"?
Tenere solo i personaggi più stupidi vivi e far morire gli altri è chiaro che vada verso il finale tragico con risultati tragicomici.

Dall'altro lato abbiamo personaggi che non servono a nulla a cui è dato uno spazio incredibile. A parte la tip* nuov*, a che serviva Arturito?


Che ci starebbe pure il

far morire i personaggi più amati, GoT insegna

il problema è che nel mentre sembra stiano cercando di rendere il più odiosi possibile tutti gli altri :asd:
Non che le prime due avessero chissà quale caratterizzazione, però i personaggi erano gestiti bene, facevano il loro dovere e ti ci affezionavi, questa quarta è riuscita nell'impresa di rendere sopportabile Tokyo in confronto agli altri :asd:

CX3200
15-04-20, 14:06
No vabbè, adesso non diciamo cose di cui pentirci, tokyo rimane il personaggio più odioso di tutti, doveva crepare nella primissima puntata, ogni volta che qualcosa va a meretrici è colpa sua :bua:

Necronomicon
15-04-20, 14:12
A me infastidisce di più Rio perché sembra quello in quota 104, tipo che il sindacato criminale ti impone un disabile mentale ogni tot rapinatori

Lo Zio
15-04-20, 14:19
ehh disabile :asd: dai su, è tipo il più giovane di tutti e ne ha passate abbastanza :asd:

Venom1905
15-04-20, 14:21
No vabbè, adesso non diciamo cose di cui pentirci, tokyo rimane il personaggio più odioso di tutti, doveva crepare nella primissima puntata, ogni volta che qualcosa va a meretrici è colpa sua :bua:

Nelle prime tre assolutamente, in questa secondo me sono riusciti a farla passare in secondo piano come odiosità, cosa in effetti molto difficile :asd:
Anche perché da lei ormai te lo aspetti, stai li ad aspettare il "tokyo-time", dagli altri ormai no (o almeno costruito decentemente)

CX3200
15-04-20, 14:22
ehh disabile :asd: dai su, è tipo il più giovane di tutti e ne ha passate abbastanza :asd:

È giovane e ha ciulato una Maserati , ovvio che gli stia sulle balle :fag:

Necronomicon
15-04-20, 14:25
ehh disabile :asd: dai su, è tipo il più giovane di tutti e ne ha passate abbastanza :asd:"buuh ti prego chiamami buuh ti amo buuh".

Disabile, dai.

Lo Zio
15-04-20, 14:47
maccosa :asd:

- - - Aggiornato - - -


È giovane e ha ciulato una Maserati , ovvio che gli stia sulle balle :fag:

anfatti :asd:

Tyreal
15-04-20, 14:50
C'è una parola che non ricordo, quella per cui se una persona si trova in una situazione di imbarazzo, per empatia anche tu che assisti provi imbarazzo per lui.
Ecco, a me è successo per tutti i personaggi coinvolti nei dialoghi "Maserati"... e perché succeda con personaggi immaginari l'imbarazzo deve essere forte.

Lo Zio
15-04-20, 14:51
credo che la parola che stai cercando sia "empatia"

:fag:

forse ti è più famigliare "cringe" :asd:

Necronomicon
15-04-20, 15:06
maccosa :asd:

- - - Aggiornato - - -



anfatti :asd:Solo io ricordo le scene patetiche sull'isola in cui lui viene abbandonato? :asd:

Tyreal
15-04-20, 15:46
credo che la parola che stai cercando sia "empatia"

:fag:

forse ti è più famigliare "cringe" :asd:

Fremdscham

I tedeschi hanno una parola per qualsiasi cosa

Necronomicon
15-04-20, 15:50
Vero. La parola per chi smette di seguire la serie?

Bumbumwiedersehen

Lo Zio
15-04-20, 15:54
Solo io ricordo le scene patetiche sull'isola in cui lui viene abbandonato? :asd:

ma perchè patetiche :asd: la maserati ti abbandona in strada sgommando :asd: poveraccio

Eric Starbuck
24-04-20, 10:32
Comunque non siamo il target di questa serie. Tutte le donne della mia famiglia sono impazzite per questa serie, così come impazzirono per quella cagata indifendibile di "the following".

Loro non riescono ad andare oltre al colpo di scena assurdo e vederlo come una cagata. si fermano al: "WOW! chi se lo sarebbe mai immaginato!? FIGATA!".

Lo lascio a loro. me lo sono visto solo perchè lo stava vedendo mia moglie, ma erano più le volte che prendevo il telefono in mano per cazzeggiare che quelle che guardavo effettivamente la TV.

ad un certo punto facevo il tifo per Gandia.

Tyreal
24-04-20, 14:03
E' lo stesso motivo per cui ci propinano flashback con Berlino, le fan impazziscono per lui. Il colpo di scena non è più importante, possono pure arrivare gli alieni, l'importante è che i personaggi abbiano interludi amorosi di un certo tipo o ne parlino.

Necronomicon
24-04-20, 16:20
Comunque la quantità di prodotti Netflix in cui hanno reclutato quelli della banda è imbarazzante

Tyreal
24-04-20, 19:12
Sarà un po' come nelle nostra fiction, in cui vedi girare sempre le stesse facce.
Però gli attori (non tutti) della serie non mi dispiacciono.

Necronomicon
24-04-20, 21:19
Pare faranno uno spinoff. Immagino con Berlino

Tyreal
24-04-20, 22:07
O lui o Nairobi.
Tra l'altro pare che la serie madre non si fermerà alla quinta stagione, ma alla sesta.

Necronomicon
24-04-20, 22:11
Vabbè, alla fine son due mezze stagioni

Besk
24-04-20, 22:17
Si però nella prima rapina le stagioni erano 2, qua finisce che la fanno durare 4 :asd:

Comunque uno spinoff su Berlino lo vedo troppo forzato. Già lo hanno messo "a forza" in questa stagione (e apparte il matrimonio a parer mio rimangono le parti migliori) e metterlo in uno spinoff mi sembra ancora più forzato.

il saluto a Palermo nell'ultima o penultima puntata di questa stagione mi fa pensare che sia un addio definitivo anche al pubblico dato che la sua "missione" è finita

E Berlino è il mio personaggio preferito

megalomaniac
05-05-20, 08:30
Finito pure io, con calma, visto la cagata che è diventato.

Il colpo di scena più grande per me è stato il fatto che non sia finito con questa stagione, non lo sapevo e non me lo aspettavo. :rotfl:
Il professore è l'unico che in qualche modo ancora si salva, e l'inganno dell'elicottero forse è stato l'unica roba decente della stagione.
Ovviamente mentre lo guardavo mi chiedevo: ma perchè cazzo la stanno portando dentro invece di liberarla? AH ECCO PERCHE', DEVONO ANCORA SPREMERE LA SERIE CON UN'ALTRA STAGIONE O DUE. :asd:

Tantissimo fan service smarmellato qua e là, mi ha particolarmente colpito:
- il fatto di voler dare unnuovo amore a Nairobi per rendere ancora più triste la sua dipartita: e scelgono Bogotà, così a cazzo. :asd: Ma poi non aveva famiglia?
- come far diventare Arturito ancora più odiato dalle donne? Facciamogli molestare una segretaria cessa, a cazzo di cane :asd:
- il componente trans della banda per dare più inclusione sociale (bonus: l'attrice non è un trans in realtà, si sarà incazzato qualcuno per questo?)
- il momento peppefetish con l'inquadratura dei piedi di Tokyo che pone l'accento sul suo smalto nero :asd:

E vabbè, che ci vogliamo fare

megalomaniac
05-05-20, 08:38
Comunque non siamo il target di questa serie. Tutte le donne della mia famiglia sono impazzite per questa serie, così come impazzirono per quella cagata indifendibile di "the following".

Loro non riescono ad andare oltre al colpo di scena assurdo e vederlo come una cagata. si fermano al: "WOW! chi se lo sarebbe mai immaginato!? FIGATA!".

Lo lascio a loro. me lo sono visto solo perchè lo stava vedendo mia moglie, ma erano più le volte che prendevo il telefono in mano per cazzeggiare che quelle che guardavo effettivamente la TV.

ad un certo punto facevo il tifo per Gandia.

Questo è verissimo, le donne impazziscono per i colpi di scena e gli sceneggiatori lo sanno benissimo.

Salutava Sempre
18-05-20, 13:11
quando ho realizzato che la quarta stagione non era conclusiva a civitavecchia hanno dovuto spostare la statuetta della madonnina dentro una vasca olimpionica.

Tyreal
19-05-20, 07:27
Puoi sempre entrare come guest star nella serie col nome di Civitavecchia.
Secondo me risolleverebbe di molto la situazione.

Tyreal
05-12-21, 17:16
Megauppone quasi d'obbligo.
Serie finita, ho costantemente tifato per gli sbirri, ma tutto sommato va bene così. Dopo l'assurdo susseguirsi di deus ex machina ne tirano fuori ovviamente altri, ma la cosa va dove deve andare.
Menzione d'onore per l'attore che interpreta Tamayo, che strappa di mano la palma dell'overacting peggiore di sempre a un attore qualsiasi del cast di Discovery

Necronomicon
05-12-21, 18:20
Come ho detto nel topic generale di Netflix, chiudono con la cazzatona col botto. Inspiegabile perché abbiano il voice over di Tokyo a parlare anche in questa seconda parte, scelta bislacca.
Così come è bislacco il militarismo al tramonto che tanto sembra fatto da Micheal Bay :asd:

Enriko!!
07-12-21, 10:06
Ma con questa si conclude tutto? (o almeno la parte di questa seconda rapina), insomma la si può considerare una conclusione tipo dopo la seconda stagione?

Necronomicon
07-12-21, 10:38
Non ne faranno più :nono:
Ci sarà però il prequel su Berlino, quindi sicuramente avranno Palermo e probabilmente il professore in qualche episodio. Ma chissà

Enriko!!
07-12-21, 11:03
Io finisco di guardare questa e poi la chiudo qui...
Dovranno veramente impegnarsi per convincermi a guardare altro

megalomaniac
07-12-21, 11:10
https://c.tenor.com/ZPyVuyW85QMAAAAC/boris-mamma-mia-la-monnezza-che-ho-fatto.gif

Necronomicon
07-12-21, 11:14
Mah, il prequel di Berlino lo guarderò, alla fine era il personaggio più interessante :asd:

Enriko!!
07-12-21, 11:25
Mah, il prequel di Berlino lo guarderò, alla fine era il personaggio più interessante :asd:

Si questo è vero...bisogna vedere se hanno idee...
Insomma le prime 2 stagioni era una gran bella serie, ben costruita, storia decentemente solida...qualche forzatura c'era ma nel complesso il tutto funzionava più che bene, successo per me più che meritato.
La seconda è stata fatta perché andava fatta, non c'erano idee ma bisognava allungare il brodo per tirare fuori qualcosa...esaurito questo filone si ripesca Berlino...
Insomma il personaggio merita, bisogna vedere se riusciranno a costruirci attorno una storia fatta bene...o si limiteranno al compitino (come temo) che tanto il personaggio vende da se.

megalomaniac
07-12-21, 11:51
Già queste nuove stagioni per un terzo sono basate su flashback sulla vita di Berlino, quindi un po' di prequel lo hanno già fatto

Quante cose potranno ancora tirare fuori da questo personaggio?

Magari si inventeranno una trama basata su una nuova rapina avvenuta nel suo passato, ma anche lì cosa possono fare di non già visto?

Non credo che avrò voglia di vederlo

Necronomicon
07-12-21, 12:05
Sarà una rapina in Italia a giudicare dalle promozioni che hanno fatto.
Pare ci sarà anche un remake coreano della serie :asd:

Tyreal
07-12-21, 15:11
Berlino sarà stato pure un personaggio interessante all'inizio, poi è diventato il cliché vivente del narcisista maledetto. Il motivo per cui fanno una serie a lui dedicata è per accontentare una precisa fetta di pubblico.
Non importa di cosa tratterà, l'importante sarà vederlo fare le sue faccette in abiti eleganti e andrà benissimo così.

xamrap
10-12-21, 16:00
Megauppone quasi d'obbligo.
Serie finita, ho costantemente tifato per gli sbirri, ma tutto sommato va bene così. Dopo l'assurdo susseguirsi di deus ex machina ne tirano fuori ovviamente altri, ma la cosa va dove deve andare.
Menzione d'onore per l'attore che interpreta Tamayo, che strappa di mano la palma dell'overacting peggiore di sempre a un attore qualsiasi del cast di DiscoveryBeh, oddio, ci sta che sia "leggermente" sopra le righe visto il piatto di deiezioni canine che gli propone il professore, dai..
Vista finire ieri sera, da guardare col cervello spento, ma, vuoi "l'affetto" per i protagonisti, e la curiosità di conoscere la fine, a me è piaciuta.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
13-12-21, 02:18
Finito anch’io
è stato un bel viaggio :cattivo:

- - - Updated - - -



Menzione d'onore per l'attore che interpreta Tamayo, che strappa di mano la palma dell'overacting peggiore di sempre a un attore qualsiasi del cast di Discovery

Tutti i personaggi sono volutamente esagerati, l'ispirazione nipponica è evidente. Álex Pina potrebbe tranquillamente essere un utente del forum :asd:

Lo Zio
13-12-21, 09:12
ah quella per voi è overacting? :asd:

cmq visto e finito... mah meh

Necronomicon
13-12-21, 10:10
Ma state parlando della scena in casa di Tamayo?

Lo Zio
13-12-21, 10:18
pensavo fosse un commento in generale :uhm:

xamrap
13-12-21, 14:57
Ma si, dai, esagera sempre ogni scena, ed è forse il peggior attore del cast, ma ripeto, calatevi nelle sue braghe, e immaginatevi ansia e bruciore di culo.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Tyreal
13-12-21, 21:10
https://ilmondodibabypepita.it/wp-content/uploads/2021/09/20210905_131056-1024x953.jpg