PDA

Visualizza Versione Completa : Fastweb li mando dove devono andare?



freddye78
06-02-18, 13:06
Contratto fibra fastweb con opzione superfibra fatto due anni fa.
Prestazioni dal primo giorno 70 mbps in download e 25 in up, oggi siamo a 49 mbps in download.

Sospetto che essendo aumentati gli abbonamenti lorsignori mi abbiano tagliato la banda per mantenere la linea stabile.
Il servizio clienti foce che rispettando il limite minimo (25 in download) la linea va bene.

Che faccio? Mi attacco? O passo a TIM? Cambierebbe un casso?
Grazie

Firestorm
06-02-18, 16:24
Contratto fibra fastweb con opzione superfibra fatto due anni fa.
Prestazioni dal primo giorno 70 mbps in download e 25 in up, oggi siamo a 49 mbps in download.

Sospetto che essendo aumentati gli abbonamenti lorsignori mi abbiano tagliato la banda per mantenere la linea stabile.
Il servizio clienti foce che rispettando il limite minimo (25 in download) la linea va bene.

Che faccio? Mi attacco? O passo a TIM? Cambierebbe un casso?
GrazieFastweb porta al caminetto fibra a 1 gbit che secondo loro è il necessario per 250 persone...:ASD:

Non credo che Tim faccia di meglio...secondo me ti attacchi e tiri forte ma provaci a bluffare magari ci guadagni qualcosa.

GeeGeeOH
06-02-18, 20:55
Vai a tagliar le linee dei vicini, così resta più banda per te :chebotta:

freddye78
06-02-18, 22:03
Fastweb porta al caminetto fibra a 1 gbit che secondo loro è il necessario per 250 persone...:ASD:

Non credo che Tim faccia di meglio...secondo me ti attacchi e tiri forte ma provaci a bluffare magari ci guadagni qualcosa.Contattato due volte servizio clienti, la loro risposta è che essendo al di sopra del minimo contrattuale la linea è a posto :facepalm:

Tocca aspettare che openfiber porti la fibra anche a casa mia, forse in quel caso Fastweb mi restituirà la banda altrimenti li minaccio di cambiare operatore