PDA

Visualizza Versione Completa : Il film di Duke Nukem



Nightgaunt
06-02-18, 18:04
Ok, tocca di nuovo a me portare una ventata di freschezza in questa sezione e salvare voi goyim dagli stantii pupazzetti col mantello e i pippotti spaziali.

Apparentemente John Cena è in trattativa per interpretare il Duca.
Lo studio è quello del recente reboot delle tartarughe ninja.
Regista e sceneggiatura ancora ignoti.

Segnale SJW già acceso con giornalisti che stanno già sputando sul personaggio e sperano che la trama sia progressista e rispettosa dei moderni gusti.

AllKpr
06-02-18, 19:19
Da Duke Nukem ci si aspetta umorismo nero, parolacce, sangue e sesso. Roba che in confronto il film di deadpool dovrebbe sembrare Capitan America.
Se non sarà così già partirà con il piede sbagliato...

Echein
06-02-18, 19:27
Ovvio non sarà così, ovvio sarà trash, ovvio sarà una boiata

Leorgrium
06-02-18, 19:43
Più che altro il film ancora non esiste,visto che al momento nessuno sta scrivendo la sceneggiatura. Per ora siamo al "Facciamo un film su duke... Proviamo a vedere se Cena vuole fare questo film e quanto vuole"

Nightgaunt
06-02-18, 19:57
Mi sembra comunque la migliore notizia del forum, ormai qualsiasi cosa che non sia immondizia Disney è oro.

manuè
07-02-18, 08:13
quindi non lo dirigerà uwe boll? :jfs2:

Nightgaunt
07-02-18, 10:37
quindi non lo dirigerà uwe boll? :jfs2:Ma meno male :asd:

Lux !
07-02-18, 13:46
quindi non lo dirigerà uwe boll? :jfs2:

Si è ritirato :snob:

Det. Bullock
07-02-18, 13:54
Penso che il problema potenziale sia essenzialmente che Duke Nukem in live action esiste già e il suo nome è Ash Williams. :asd:

Poi non è detto che non possa funzionare, l'importante è che chi scrive e dirige si ricordi che Duke Nukem come Ash è una parodia dell'eroe supermacho piuttosto che un eroe supermacho ancora più supermacho.

Whiplash
07-02-18, 14:03
Penso che il problema potenziale sia essenzialmente che Duke Nukem in live action esiste già e il suo nome è Ash Williams. :asd:

Poi non è detto che non possa funzionare, l'importante è che chi scrive e dirige si ricordi che Duke Nukem come Ash è una parodia dell'eroe supermacho piuttosto che un eroe supermacho ancora più supermacho.Parodia steroidata dell'eroe supermacho

Inviato da una galassia lontana lontana....

Nightgaunt
07-02-18, 17:17
Si ma se non fanno doppiare a John St. John praticamente l'intera operazione è priva di senso.

Quell'uomo è un DIO.

Mammaoca
07-02-18, 17:59
Ok, tocca di nuovo a me portare una ventata di freschezza in questa sezione e salvare voi goyim dagli stantii pupazzetti col mantello e i pippotti spaziali.

Apparentemente John Cena è in trattativa per interpretare il Duca.
Lo studio è quello del recente reboot delle tartarughe ninja.
Regista e sceneggiatura ancora ignoti.

Segnale SJW già acceso con giornalisti che stanno già sputando sul personaggio e sperano che la trama sia progressista e rispettosa dei moderni gusti.

John Cena come protagonista
Film non SJW

Pick One :asd:

manuè
08-02-18, 07:58
Si ma se non fanno doppiare a John St. John praticamente l'intera operazione è priva di senso.

Quell'uomo è un DIO.

e per il doppiaggio pino insegno :asd:

Nightgaunt
08-02-18, 08:15
John Cena come protagonista
Film non SJW

Pick One :asd:Ha già dei precedenti?

Mammaoca
08-02-18, 10:48
Ha già dei precedenti?

Nei film no, ma se consideri che nel breslin da quasi 14 anni interpreta lo stesso personaggio murricans w onore,rispetto,lealtà e che i capoccia preferiscono tagliarsi le palle piuttosto di fargli fare il cattivo (Because altrimenti chi le compra le magliettine?E chi va a incontrare i bambini malati?? etc etc etc) dubito che gli permettano di "sputtanarsi" l'immagine per un film :asd:

Poi magari fan come cazzo gli pare e Jonh Cena fa sembrare deadpool una chierichetta eh :asd:

manuè
08-02-18, 12:58
se non ci sarà il quartiere a luci rosse di los angeles e la base sulla luna (magari per un seguito), flop a prescindere :tsk:

Tyreal
08-02-18, 13:03
Per essere fedele alle origini dovrebbero annunciarlo ora e farlo uscire nel 2026

LarsenB
09-02-18, 14:21
Si ma se non fanno doppiare a John St. John praticamente l'intera operazione è priva di senso.

... e infatti è difficile scindere personaggio e voce, ma dubito che un Cena o altro accetti di farsi doppiare per intero, per cui :boh2:

Comunque mi pare la classica cosa che o sarà una boiata da 4 soldi, o rimarrà nel cassetto perenne (anche perchè diciamocelo, all'alba del 2018 non è che il Duca abbia poi questo traino pazzesco come personaggio per il grande pubblico).

Vabbè, se non altro l'occasione è propizia per rispolverare questo vecchio classico :roll:

https://www.youtube.com/watch?v=UkB43FHalAo

manuè
09-02-18, 14:51
questo mi ricorda che non ho mai giocato duke nukem forever, devo cercare di recuperarlo :pippotto:

Alastor_Tiziano
09-02-18, 17:27
questo mi ricorda che non ho mai giocato duke nukem forever, devo cercare di recuperarlo :pippotto:

Ti vuoi così male ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

manuè
09-02-18, 19:57
Ti vuoi così male ?
alla fine mi par di sentire tutti gli anatemi lanciati contro aliens colonial marines, il quale era si un gioco mediocre, ma non la catastrofe che si diceva, magari anche per DNF sarà lo stesso :boh2:

AllKpr
09-02-18, 23:17
alla fine mi par di sentire tutti gli anatemi lanciati contro aliens colonial marines, il quale era si un gioco mediocre, ma non la catastrofe che si diceva, magari anche per DNF sarà lo stesso :boh2:

A tratti è divertente. E stracolmo di citazioni. Il problema è che le parti divertenti sono intervallate da fasi noiose e ripetitive.

Det. Bullock
10-02-18, 04:00
alla fine mi par di sentire tutti gli anatemi lanciati contro aliens colonial marines, il quale era si un gioco mediocre, ma non la catastrofe che si diceva, magari anche per DNF sarà lo stesso :boh2:

Il problema principale di A:CM era che era stata fatta pubblicità smaccatamente ingannevole spacciando una roba precalcolata per un video di gameplay.