PDA

Visualizza Versione Completa : consigliatemi un youtubber che fa video sui giochi che gioca senza che...



Lurge
15-02-16, 20:03
emetta gridolini o urletti da femminuccia nei momenti clou che risultano spaventosi a una mandria di mini pony...
:asd:

MrBungle
15-02-16, 20:06
cerca "titolo del gioco walkthrought no commentary"

mattex
15-02-16, 20:11
cerca "satan appears to father pio"

heXen
15-02-16, 23:25
Oramai è una condanna. Tutto youtube è pieno di gente che blatera tutto il tempo non rendendosi conto che può essere fastidiosa, oppure lo sanno e se ne fregano :asd: la frase "no commentary" oramai è diventata un obbligo nelle mie ricerche.

alberace
15-02-16, 23:27
favij

heXen
15-02-16, 23:28
:stress: :bua:

Para Noir
15-02-16, 23:39
a me fa tristezza chi li ascolta

Nightgaunt
15-02-16, 23:48
Già devo trovare il tempo di smaltire il mio backlog, figurati se ho tempo di guardare altri smaltire il loro.
Specie se poi consideri che mediamente io sono 1000+ volte pro dello youtuber medio e guardare i nabbi giocare mi fa venire l'orticaria.

E senza neanche considerare il fattore spoiler.
Ma d'altronde, sono sicuro che la maggior parte della gente per finire consolame assortito a modalità easy deve avere aperta fissa la tab col walkthrough, quindi capisco che per molti il problema non si pone

Arkler
16-02-16, 00:35
L'unico che tollero mentre parla è markiplier, ma lo seguivo solo nelle prime fasi dell'oculus perché provava i ggiochi virtuali.

E per le sue partite a Turbo Dismount :asd:

Lurge
16-02-16, 01:06
ma io cerco a caso ma sapete alcuni li trovo utili almeno mi faccio un ampia opinione sul gioco giocato e magari l'acquisto certo non li seguo dalla mattina alla sera ma quando leggo le rece sui giochi devo vedere come va nelle fasi di gioco, quando becchi quelli che si parlano ma di punto in bianco si spaventano per un non nulla e urlettano come femminucce azzannate da arcobaleni... ti fanno venire un tonfo al cul :asd:

mattex
16-02-16, 07:26
www.youtube.com/watch?v=g1dhEsPgAaQ

ND
16-02-16, 08:05
No commentary is da world , per tutto il resto il napalm è d'obbligo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Orologio
16-02-16, 08:55
Io ne seguo due...

Viene da tgm (o meglio...da the games machine... :asd:) Andrew Channel fa principalmente strategici, invidio la sua voce (in senso buono...) e potrebbe benissimo lavorare in radio...

GamerPET è un ciccione rumeno che parla in un ottimo inglese, ma rimane pur sempre straniero. In questo modo il suo inglese è molto orecchiabile perché scolastico.
Anche lui fa principalmente strategici, peccato che ultimamente si sia impastato su quelle merdate della blizzard con gli eroi e le carte...

Sandro Storti
16-02-16, 09:55
Io non so come fate a rovinarvi l'esperienza di un gioco guardando altri che lo fanno... mah :uhm:

Mad_One
16-02-16, 10:01
a me fa tristezza chi li ascolta

this

Lord Brunitius
16-02-16, 10:10
I gameplay di angry joe sono cavini.