PDA

Visualizza Versione Completa : risen



auleia
07-02-18, 19:03
ripreso, l'avevo iniziato, arrivato nella palude... dal Don. ho iniziato dì nuovo, mi pare di capire, che si dovrebbe entrare in città, per fare esperienza, e poi affiliarsi, o no? grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
07-02-18, 19:55
ripreso, l'avevo iniziato, arrivato nella palude... dal Don. ho iniziato dì nuovo, mi pare di capire, che si dovrebbe entrare in città, per fare esperienza, e poi affiliarsi, o no? grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Girate ovunque, conoscete tutti i personaggi, fate più quest possibili neutralmente prima di scegliere una fazione

Darkless
07-02-18, 19:56
fai tutte le quest delal palude, poi vai in città e fai lì tutte le quest. Poi scegli a chi affiliarti. Occhio a non farti beccare dagli inquisitori in giro o vieni mandato a forza al monastero.

auleia
07-02-18, 20:39
fai tutte le quest delal palude, poi vai in città e fai lì tutte le quest. Poi scegli a chi affiliarti. Occhio a non farti beccare dagli inquisitori in giro o vieni mandato a forza al monastero.qualche personaggio avverte sempre dell'arrivo o della presenza degli inquisitori? mi è già capitato... al monastero per fare cosa? mi pare di capire che ci sono dei maghi. vorrei farlo, sarà più difficile, che il solito guerriero? grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

auleia
07-02-18, 20:41
Girate ovunque, conoscete tutti i personaggi, fate più quest possibili neutralmente prima di scegliere una fazionegirare ovunque, con i piranha vuol dire morire ogni due secondi, dove posso crescere come personaggio? grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Darkless
07-02-18, 20:47
Se giri nel campo palude e all'interno della città non ti ammazza nessuno. Fai tutte le quest delle due location. C'è anche una buona aprte di mappa che puoi esplorare all'inizio senza crepare se stai attento e affronti i mostri uno alla volta.

Black-Dragon
07-02-18, 21:27
girare ovunque, con i piranha vuol dire morire ogni due secondi, dove posso crescere come personaggio? grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Vengo dalla trilogia di gothic e dei risen, ovvio che non intendo scoprire da subito tutte le zone più sperdute, ma almeno quelle principali si.

auleia
07-02-18, 21:56
va bene, gironzolerò allora. grazie. dove si cambiano le impostazioni dei tasti?

Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk