PDA

Visualizza Versione Completa : Samsung [edgecoso] - Lo prendo ....



Zuma
08-02-18, 17:58
...nel culo?

prima volta con un Samsung (quello curvo). Utilizzo le app samsung o quelle google?

Galf
08-02-18, 18:03
Generalmente se funziona e ti piace non cambiare niente, il tasto bigsby è l'unica cosa da prendere nel culo. :sisi:
Nsomma prova le stock poi cambia. L'unica cosa che sicuro non cambierai è la fotocamera, l'app shitsung penso sia più che ottima.

citizen5
08-02-18, 18:20
bloccato/disinstallato il possibile, tasto bixby disabilitato subito. Ho dovuto cambiare la disposizione delle icone nella home perchè le premevo ogni 3x2 per sbaglio, batteria che dura un cavolo, ed il telefono è una saponetta inutilizzabile senza cover. Il sensore di impronte è scomodissimo e poco sensibile, lo sblocco con il viso e quello con l'iride sono una opzione inutile, messa tanto per dire io c'e' l'ho e voi no. Ma se metti una cosa deve funzionare
Buona la ricezione, la fotocamera e la velocità. Ottima oleofobicità del display(che è spettacolare), mentre il retro si sporca subito. Piccola polemica sull'edge...... puoi fare un cellulare anche da 10 pollici se lo schermo lo arrotoli sul retro, ma sempre inutile resta perchè ne vedresti 5. Avrà le dimensioni di un 5.2 pollici, ma lo schermo visibile più o meno sempre quello mi pare
Venivo da un huawei ed ancora lo rimpiango, meno figo ma mooooooolto più funzionale e che batteria

Zuma
08-02-18, 18:30
Non mi trovo male con le app predefinite ...era solo per assicurarmi di non utilizzare un Internet Explorer coreano

Io venivo da un lumia Win10...e 'sto citofono androd mi pare lento e scomodo :asd: ...e devo tenerlo continuamente sotto carica :facepalm:
purtroppo ho dovuto cambiare perché diverse app fondamentali (home banking&C.) non andavano più windowscoso

Orologio
08-02-18, 18:46
Lo schermo edge alla lunga rompe i coglioni, non apporta nulla e toglie di fatto visibilità ai bordi.

Il prossimo cellulare non lo prenderò sicuramente curvo o con pezzi mancanti alla iphone x o a forma di sarcazzo...deve essere un cazzo di rettangolo....

Raist²
08-02-18, 18:48
meglio tardi che mai

Zuma
08-02-18, 18:54
Lo schermo edge alla lunga rompe i coglioni, non apporta nulla e toglie di fatto visibilità ai bordi.

Il prossimo cellulare non lo prenderò sicuramente curvo o con pezzi mancanti alla iphone x o a forma di sarcazzo...deve essere un cazzo di rettangolo....
Il mio è "aziendale" ( :fag: ) e non ho potuto scegliere.
col catz che spendo più di 29,90€ per un telefono :asd:

Galf
08-02-18, 18:59
Non mi trovo male con le app predefinite ...era solo per assicurarmi di non utilizzare un Internet Explorer coreano

Io venivo da un lumia Win10...e 'sto citofono androd mi pare lento e scomodo :asd: ...e devo tenerlo continuamente sotto carica :facepalm:
purtroppo ho dovuto cambiare perché diverse app fondamentali (home banking&C.) non andavano più windowscoso

Mh. Strano, l'S8 Edge dovrebbe avere un'autonomia più che rispettosa.
Per la velocità, puoi andare sulle opzioni di sviluppo e mettere la velocità delle animazioni a 0.5x, fa la differenza :sisi:

Conte Zero
08-02-18, 19:00
Cazzo è il tasto biggy, lì, quel coso lì insomma? :uhm:

Lo Zio
08-02-18, 19:04
Cazzo è il tasto biggy, lì, quel coso lì insomma? :uhm:

l'equivalente di siri degli epplo

Conte Zero
08-02-18, 19:12
Ma di che Edge si parla? 8? 7? Io ce l'ho quella roba lì?

Raist²
08-02-18, 19:13
Forse

Conte Zero
08-02-18, 19:13
Chiedo a Siri, voi siete poco seri.

Lo Zio
08-02-18, 19:14
Ma di che Edge si parla? 8? 7? Io ce l'ho quella roba lì?

eh si che ce l'hai... mi spiace ma una volta presa non la molli più. tipo la candida.

:asd:

Raist²
08-02-18, 19:14
Noi siamo poco siri

Lo Zio
08-02-18, 19:14
chiedi fonzi e ti danno avanzi

alastor
08-02-18, 19:34
telefoni samsung mai più

magen1
08-02-18, 19:53
Conte, se oltre al tasto power, volume e home hai altri tasti allora si, ce l'hai :fag:

Conte Zero
08-02-18, 21:55
7 Edge, non vedo altri pulsanti grazie a dio

citizen5
08-02-18, 22:12
Non mi trovo male con le app predefinite ...era solo per assicurarmi di non utilizzare un Internet Explorer coreano

Io venivo da un lumia Win10...e 'sto citofono androd mi pare lento e scomodo :asd: ...e devo tenerlo continuamente sotto carica :facepalm:
purtroppo ho dovuto cambiare perché diverse app fondamentali (home banking&C.) non andavano più windowscoso

il loro browser è incredibilmente buono, leggero e con estensioni

KymyA
09-02-18, 11:16
io ho l'S6Edge ... e non lo cambio per nulla al mondo.