PDA

Visualizza Versione Completa : Alieni, Comunisti e Facebook: chiudete tutto!



Kronos The Mad
08-02-18, 22:09
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180208/10d68adff7ee3d559124cb5c63f0792a.jpg

James Eugene Redmond, conosciuto con il nome di Jim Carrey ha lanciato una battaglia contro Facebook, non limitandosi alla dialettica ma compiendo gesti concreti. Ha chiuso il proprio account, ha venduto la sua partecipazione azionaria in Facebook e sta usando Twitter per pubblicare immagini ironiche contro Mark Zuckerberg e per fare circolare l’hashtag #unfriendfacebook, invitando i suoi fan a migrare verso altre piattaforme social.



I’m dumping my @facebookstock and deleting my page because @facebook profited from Russian interference in our elections and they’re still not doing enough to stop it. I encourage all other investors who care about our future to do the same.#unfriendfacebookpic.twitter.com/KHWgZzhhmp

— Jim Carrey (@JimCarrey)6 febbraio 2018


L’attore non riesce a perdonare Facebook di avere accettato i contenuti a pagamento promossi da organizzazioni vicine al Cremlino che hanno inficiato sul parere degli americani in occasione delle presidenziali americane del 2016.

In un comunicato indirizzato ai media Carrey ha sostenuto che gli utenti dovrebbero pretendere maggiori controlli da parte di Facebook e che la facilità con cui si accede ai social media dovrebbe essere regolamentata. L’attore non ha risparmiato sulle stilettate agli investitori i quali, secondo il suo punto di vista, dovrebbero vestire i panni degli attivisti, perché c’è bisogno di un capitalismo dotato di coscienza. Il pensiero finale lo ha rivolto all’esecutivo, sostenendo che i social permettono di creare ponti che collegano persone con interessi diversi da quelli americani e che, nel caso specifico, non c’è muro che tenga.

Facebook non ha ancora commentato la presa di posizione di Carrey, va però sottolineato che ha collaborato con le autorità, rintracciando le migliaia di contenuti che sarebbero stati visualizzati da 126milioni di persone e dando così un contributo di spessore all’indagine sul Russiagate.

fulviuz
08-02-18, 22:15
Non ho capito, c'erano inserzioni a pagamento o pagine "a la casaleggio" su posizioni russe pro trump o robe simili?

citizen5
08-02-18, 22:17
Ma la stanno ancora menando con Trump? Oramai è tardi e comunque sia Zuckercoso è amico loro e non di Trump. Mi sembra che nell'universo liberal americano si stanno scannando a vicenda su tutto.

ryohazuki84
08-02-18, 22:21
chiunque vada contro facebook ha il mio appoggio incondizionato, anche se ha fatto crepare la fidanzata

Glasco
08-02-18, 22:29
non so se è la barba ma carrey mi è divenato simpy come una pigna in culo. il documentario su di lui che faceva man on the moon è insopportabile.

Don Zauker
08-02-18, 22:40
non so se è la barba ma carrey mi è divenato simpy come una pigna in culo. il documentario su di lui che faceva man on the moon è insopportabile.
Idem :asd:

Tavea
08-02-18, 22:56
Carrey fra le altre cose è antivax convinto da anni, è già da un po` che è mentalmente scoppiato

Sinex/
08-02-18, 23:08
Mollare Facebook per passare a twitter è un gran salto.
Ci vuole coraggio

MaoMao
08-02-18, 23:43
Se mi deludi ti scanGello!

ZTL
09-02-18, 00:18
sbagliato topico

alastor
09-02-18, 00:36
impazzito completamente
però fa dei quadri interessanti

Maelström
09-02-18, 01:02
madò come si è ridotto...

ZTL
09-02-18, 01:05
Vogliamo ricordarlo così.

https://i.imgur.com/OPeCzwe.gif

manuè
09-02-18, 08:35
carry è un comico che ha smesso di fare film divertenti, pertanto lo fottesego, lui e le sue e sminkiate, mentali e non.

Kinto
09-02-18, 09:19
Let's carrey on....

sisonoio
09-02-18, 09:25
è importante che si sappia che gli americani non tollerano chiunque si intrometta o influenzi le elezioni di un altro paese

LordOrion
09-02-18, 09:31
Non ho capito, c'erano inserzioni a pagamento o pagine "a la casaleggio" su posizioni russe pro trump o robe simili?

Sentito tempo fa al Tiggi' che i servizi di soviet russia avevano creato dei profili faccialibro di personaggi fittizzi che sono diventati molto popolari... Un po' come se la Lucarelli fosse in realta' un personaggio virtuale creato ad hoc per influenzare le masse di femen isteriche, ma in realta' dietro c'e' Bicio e Cocoon che trollano.

ryohazuki84
09-02-18, 13:26
vi prego bicio e cocoon fate una cosa del genere :rotfl: