PDA

Visualizza Versione Completa : Rumor: Forza 6, Forza Horizon 3 e GoW 4 anche per W10



Bishop76
15-02-16, 21:00
http://image.noelshack.com/fichiers/2016/07/1455554417-forza-6-key-art-horizontal.jpg

http://www.windowscentral.com/forza-motorsport-6-and-gears-war-4-rumored-also-be-coming-windows-10


Forza Motorsport 6 and Gears of War 4 also rumored to be coming to Windows 10

New rumors about Microsoft's gaming plans for Windows 10 claim that the company is planning to release a version of its Xbox One racing sim Forza Motorsport 6 for the PC OS as an exclusive for the Windows Store.

According to WPDang, this is all part of Microsoft's strategy to beef up its Windows 10 game efforts, with the Windows Store as the exclusive outlet. In addition to Forza Motorsport 6, the site claims, via unnamed sources, that Gears of War 4 might also be released for Windows 10 in addition to Xbox One, along with Scalebound. It also mentions a previously unannounced game, Forza Horizon 3, as coming to both Xbox One and Windows 10.

Microsoft announced last week that Quantum Break will be released for Windows 10 on April 5, the same day as the Xbox One version, with pre-orders for the console game getting the Windows 10 version for free. The company also announced in 2015 that the Xbox One games Gears of War Ultimate Edition, ReCore, Halo Wars 2 and Killer Instinct will all be coming to Windows 10 at some point.



Se fosse vero, grandi notizie per gli utenti PC!

Bix91
15-02-16, 21:52
Windows store, quindi flop assicurato :sisi:

heXen
15-02-16, 22:41
Se escono windows 10 windows store 100%.

Io me li accatterei comunque, queste cose vanno incentivate, steam o non steam :asd: tanto a me tra 5 piattaforme e 6 non mi cambia nulla :asd:

ZioYuri78R
16-02-16, 15:38
C'è già stato il riot dei boxari? :asd:

thekingmaster
16-02-16, 19:48
Sarebbe la scusa definitiva per non comprare più la console che comprerei solo per forza motorsport.


Inviato da iPad

MMx
17-02-16, 09:55
interessante, potrei giocare a un forza motorsports senza dover comprare un volante apposta per la console... :asd:

che poi avevo preso la 360 per forza4 ma non ho mai neanche finito il 3 che era in bundle... :chebotta:

Eric Starbuck
17-02-16, 10:46
Sarebbe la scusa definitiva per non comprare più la console che comprerei solo per forza motorsport.


Inviato da iPad


Idem.

PistoneViaggiatore
17-02-16, 13:46
Bè a me mi fanno golissima i due giochi, poco ma sicuro.

Ashran
19-02-16, 09:29
Se escono windows 10 windows store 100%.

Io me li accatterei comunque, queste cose vanno incentivate, steam o non steam :asd: tanto a me tra 5 piattaforme e 6 non mi cambia nulla :asd:

Concordo. E forse lo store potrebbe non essere la piattaforma peggiore.

Bix91
19-02-16, 15:18
Concordo. E forse lo store potrebbe non essere la piattaforma peggiore.E qui ti sbagli :asd:

Di questo passo penso che le patch arriveranno prima su console che sullo store :rotfl:

Ghost
22-02-16, 12:01
Stica dei Forza, lì ho letto Scalebound!!!
Da Tapatalk

Ashran
22-02-16, 12:23
E qui ti sbagli :asd:

Di questo passo penso che le patch arriveranno prima su console che sullo store :rotfl:

Potrei sbagliarmi sicuramente nel valutare una situazione che ancora si deve presentare, ma se M$ punterà a portare titoli così importanti sullo store dubito che non faranno il minimo sforzo per migliorarne la gestione.
Altrimenti, peggio per loro. :sisi:

Leorgrium
01-03-16, 11:10
Arriva Forza Motorsport 6 su Windows 10 questa primavera(e fin qui tutto bene e felici), MA sarà un free to play castrato di contenuti :ehm:


http://forums.forzamotorsport.net/turn10_postst58960_Forza-Motorsport-6--Apex--Win10.aspx

Eric Starbuck
01-03-16, 11:20
Beh, se con una modica cifra pari ad un gioco completo si riuscisse ad avere tutti i contenuti del gioco completo chissenefrega della modalità di vendita... il problema è se inseriranno meccaniche che continueranno a richiedere soldi per continuare a giocare.

Venom1905
01-03-16, 11:39
Beh, se con una modica cifra pari ad un gioco completo si riuscisse ad avere tutti i contenuti del gioco completo chissenefrega della modalità di vendita... il problema è se inseriranno meccaniche che continueranno a richiedere soldi per continuare a giocare.

Considera che le micro transazioni ci sono già su One che, fortunatamente, non influiscono in alcun modo a chi vuole giocare senza, quindi potrebbero benissimo mantenere la cosa così com'è.
Se daranno la possibilità di acquistare la versione completa potrebbe essere una buona mossa, un po come quelle che era l'idea alla base di DriveClub.
Anche perché il gioco è molto valido, una volta provato è probabile che la gente sia invogliata ad acquistarlo completo

Eric Starbuck
01-03-16, 12:31
il gioco è molto valido,

Sarebbe stato il mio unico motivo per comprare una One.

Bix91
01-03-16, 13:58
Beh, se con una modica cifra pari ad un gioco completo si riuscisse ad avere tutti i contenuti del gioco completo chissenefrega della modalità di vendita... il problema è se inseriranno meccaniche che continueranno a richiedere soldi per continuare a giocare.Certo, sicuramente sarà così :rotfl:

raz3r
01-03-16, 14:31
Io più che Forza Motorsport vorrei arrivasse Forza Horizon, sento tanto la mancanza di un gioco sullo stile di Test Drive Unlimited.

Eric Starbuck
01-03-16, 15:53
Certo, sicuramente sarà così :rotfl:

Beh, per modica intendevo anche 50 Euro... non vorrei che inserissero delle meccaniche per cui bisogni continuare a pagare di continuo.

Leorgrium
01-03-16, 15:58
E con questa bellissima frase salutiamo un'altra esclusiva Xbox:


Turn 10 also confirmed to IGN that future Forza Motorsport games would be developed concurrently for PC and Xbox One.

http://media.giphy.com/media/QgixZj4y3TwnS/giphy.gif

nobody47
01-03-16, 16:01
Secondo me quelli che si erano lamentati dell'arrivo di quantum break su pc, poi gear e ora questo o vanno subito a rivendere la xbox e si comprano la ps4 o gettano la xbox dalla finestra, saranno incazzatissimi :rotfl:

Bix91
01-03-16, 16:02
Beh, per modica intendevo anche 50 Euro... non vorrei che inserissero delle meccaniche per cui bisogni continuare a pagare di continuo.Il fatto è che la logica dei pagamenti continuativi è quella della maggioranza dei f2p :sisi:

nobody47
01-03-16, 16:03
Il fatto è che la logica dei pagamenti continuativi è quella della maggioranza dei f2p :sisi:
Esatto dalla loro invenzione ad oggi i F2P veramente free si contano sulle dita di una mano :smugranking:

Venom1905
01-03-16, 16:16
Però qua si parla di un gioco che esiste già in forma completa, che implementa già micro transazioni e dlc (quindi la possibilità di monetizzare oltre l'acquisto c'è), non è nato f2p.
Sia andare a modificare la struttura del gioco con elementi f2p, sia proporre due versioni diverse non sarebbe una gran mossa.

nobody47
01-03-16, 16:28
Il discorso è, una cosa è fai uscire un gioco completo a prezzo pieno e con le microtransazioni che non influiscono. Un altra è fare uscire il gioco f2p con le microtransazioni, in questo ultimo caso è quasi sicuro che devono monetizzare in qualche modo un minimo di limitazioni le devono mettere per fari comprare qualcosa, secondo me è scontato che non ti possono dare il gioco completo con le microtransazioni che non influiscono. Poi se fanno uscire anche la versione come il primo caso, ok.

Eric Starbuck
01-03-16, 16:56
Ma si, ok, non voglio avere il gioco completo a gratis, mi basta che una volta spesi quei 40-50-60 euro poi abbia quello che ha la controparte per console.

Non vorrei dover comunque pagare per fare benzina o attendere 24 ore per fare la gara successiva o stronzate del genere.

Venom1905
01-03-16, 17:12
secondo me è scontato che non ti possono dare il gioco completo con le microtransazioni che non influiscono

Infatti la versione f2p, a quanto sembra, avrà solo parte dei contenuti.
Ovviamente se fosse stato il gioco completo ci sarebbero voluti altri metodi di monetizzazione, così invece penso sia più vicino ad una demo bella grossa.
Al più potrebbero mettere eventi ed auto acquistabili singolarmente, ad esempio in versione f2p puoi giocare solo i primi due volumi (praticamente le fasi della carriera), a me del terzo, quarto e quinto non me ne frega niente, mi acquisto direttamente il sesto e la macchina adatta per gareggiare.

E dovrebbe essere comunque possibile acquistare il gioco completo, così com'è su One

Bix91
01-03-16, 17:59
http://www.virtualr.net/forza-motorsport-6-apex-officially-announced

Niente multiplayer e nessun supporto ai volanti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eric Starbuck
01-03-16, 18:40
Ma che cosa sta succedendo??? ma perchèèèèè???

Bix91
01-03-16, 18:44
Aspettiamo conferme ufficiali, ma quel sito dovrebbe essere affidabile :sisi:

nobody47
01-03-16, 18:48
Ma che cosa sta succedendo??? ma perchèèèèè???
Succede che in microsoft ci sono le scimmie come dirigienti e nel reparto marketing :spala:

Yoshitsune
01-03-16, 19:47
Per la questione multiplayer ho cercato un po' di più in giro ed ho trovato questa news: http://www.racedepartment.com/threads/forza-motorsport-6-apex-coming-to-windows-10.118307/
Penso che Race Department sia un po' più affidabile, però boh, non seguo tanto le news per i simulatori di guida, io guido e basta :sisi:
Qua dicono che

While some rumors contest that the game will lack wheel support on launch, we have so far been unable to reach Microsoft for confirmation.
Quindi pare che siano solo rumor per adesso. Sarebbe abbastanza scandaloso se confermato. Sì che dato che esce solo per Windows 10 probabilmente non l'avrei giocato lo stesso (mi tengo stretto Windows 7 sul fisso per adesso), però dai, il supporto ai volanti è proprio la base. Specialmente se vuoi entrare nel mercato dei simulatori di guida su PC, che al momento è abbastanza pieno.

GVN--82--
02-03-16, 00:41
Abbastanza sadomasochistica come strategia di mercato! :chebotta:

Leorgrium
02-03-16, 13:29
http://youtu.be/BGSQbc5TiWM

Matt_Baker91
30-04-16, 20:06
Non avrà il multiplayer su PC.:alesisi:

Necronomicon
30-04-16, 21:00
Ma davvero? Follia!

raz3r
01-05-16, 12:36
Lo avevano detto già all'annuncio comunque. Alla fine non è altro che una demo per mostrare le wannabe potenzialità delle DirectX12.

Eric Starbuck
05-05-16, 14:06
Forza Motorsport per PC è poi uscito oggi? qualcuno l'ha già provato? apriamo un topic dedicato?

Bix91
05-05-16, 14:47
Forza Motorsport per PC è poi uscito oggi? qualcuno l'ha già provato? apriamo un topic dedicato?https://www.microsoft.com/it-it/store/games/forza-motorsport-6-apex-beta/9nblggh3shm7

Non è ancora disponibile :sisi:

Eric Starbuck
05-05-16, 15:20
Grazie, dall'ufficio non me lo mostra perchè ho windows 7. mi dice semplicemente "Questo gioco non funziona sul tuo dispositivo"

Però il tastino non cliccabile dice "scarica l'app"

Bix91
05-05-16, 15:23
Io sono su W10 e il pulsante non si può clickare :lul:

Bix91
05-05-16, 16:10
Scusate il doppio post, ma segnalo che adesso si può scaricare :sisi:

Eric Starbuck
05-05-16, 20:39
sono a 8 di 18GB... però non ho capito dove me lo sta scaricando?

Io ho il disco C molto piccolo, SSD con solo windows, ho i documenti in D e i giochi in E.

Finchè si tratta di uno o due giochi ok, posso anche accettarli su C ma se vogliono diventare uno store serio devono permettere
di installare i giochi dove uno vuole.

raz3r
05-05-16, 20:42
Aspettavo giusto qualcuno che facesse da cavia :asd: Se si può cambiare disco ditemi che sono interessato :asd: Non tanto per questo quanto per Horizon se e mai lo metteranno XD

nobody47
05-05-16, 20:42
sono a 8 di 18GB... però non ho capito dove me lo sta scaricando?

Io ho il disco C molto piccolo, SSD con solo windows, ho i documenti in D e i giochi in E.

Finchè si tratta di uno o due giochi ok, posso anche accettarli su C ma se vogliono diventare uno store serio devono permettere
di installare i giochi dove uno vuole.
Windows Store installa tutto dove sono le app, se nelle opzioni è settata la C: allora sono li.


Aspettavo giusto qualcuno che facesse da cavia :asd: Se si può cambiare disco ditemi che sono interessato :asd: Non tanto per questo quanto per Horizon se e mai lo metteranno XD
Impostazioni > Sistema > Archiviazione > Posizione Salvataggio
Pero puoi selezionare solo il disco non il percosrso di installazione per le app.
http://www.windowsblogitalia.com/wp-content/uploads/2015/05/AppsExtMemory_Screen1.jpg

Aton
05-05-16, 22:59
Windows Store installa tutto dove sono le app, se nelle opzioni è settata la C: allora sono li.


Impostazioni > Sistema > Archiviazione > Posizione Salvataggio
Pero puoi selezionare solo il disco non il percosrso di installazione per le app.
http://www.windowsblogitalia.com/wp-content/uploads/2015/05/AppsExtMemory_Screen1.jpg
Con questa storia mi sta incasinando gli hard disk solo per provare queste robe :facepalm:
Questo Windows Store si sta rivelando peggio di Games for Windows, non credevo sarebbe stato possibile.

Eric Starbuck
06-05-16, 07:47
Beh, visto che saranno molto pochi i giochi Windows store per il momento lo lascio di default. Grazie per la dritta. è come per Windows phone, dove tra l'altro certe app non si possono installare sullla SD, però non è che ti avverte quando tenti di scaricarle: inizia a scaricarle... poi arrivato a metà compare "errore", tu clicchi su "errore" e ti dice che non può essere installata su SD ma solo sulla memoria interna. :facepalm:

Solo allora puoi dirgli, "ok dai, per questa app te lo concedo" e alla fine la installa.

Comunque aprirei un topic per parlare del gioco in se e delle sue performance. (sembrano buone ma c'è il MA... )

Ecco il topic:
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/7967-forza-motorsport-6-apex-beta.html#post269417