PDA

Visualizza Versione Completa : Sto diventando un pelato bastardo



Velax
15-02-16, 21:10
24 anni e già ho pochi capelli :facepalm:
Tengo botta ancora un anno e poi fanculo, taglio tutto

Cek
15-02-16, 21:18
Contano gli ossicini

Nightgaunt
15-02-16, 21:21
Rasa tutto e passa la matita tipo trucco per simulare la peluria dove ci sono i buchi.

ryohazuki84
15-02-16, 21:22
benvenuto nel mio mondo

Maelström
15-02-16, 21:27
Risparmi sullo shampo e con i soldi che metti da parte puoi mangiare una pizza in più all'anno!!!!!!

macs
15-02-16, 21:30
Pensa che io volevo rasare a zero i miei stupendissimi capelli perché non ho voglia di asciugarmeli con il phon :look:

Velax
15-02-16, 21:33
Si stavo valutando pure io i pro e contro :asd:
Pensare che 6 anni fa ero un capellone

Nanoalto
15-02-16, 21:33
24 anni e già ho pochi capelli :facepalm:
Tengo botta ancora un anno e poi fanculo, taglio tutto

Eh, ti capisco :pat:

Fino a qualche anno fa mi dicevano che somigliavo a Lucio Battisti, poi a Mentana e più recentemente ad Ingroia. Non oso immaginare il prossimo stadio...

mila il bello
15-02-16, 21:35
Eh, ti capisco :pat:

Fino a qualche anno fa mi dicevano che somigliavo a Lucio Battisti, poi a Mentana e più recentemente ad Ingroia. Non oso immaginare il prossimo stadio...

Donna Summer?

heXen
15-02-16, 21:36
24 anni e già ho pochi capelli :facepalm:
Tengo botta ancora un anno e poi fanculo, taglio tutto

Se li stai perdendo già a 24 anni è tosta...... vedi intanto di andare in qualche centro per farti quantomeno se non bloccare minimizzare la caduta, poi risparmia tanto tanto e fatti il trapianto di capelli :look:

DayDream
15-02-16, 21:38
Pensa che io volevo rasare a zero i miei stupendissimi capelli perché non ho voglia di asciugarmeli con il phon :look:

Cosa??? :mad:

Nanoalto
15-02-16, 21:38
Donna Summer?

Troppo pallido.

macs
15-02-16, 21:45
Cosa??? :mad:

Dopo palestra è una rottura di balle dai,vorresti andare a casa invece sei lì con il phon scrausissimo che hanno nello spogliatoio e mentre ti asciughi i capelli pensi a quanto tempo avresti risparmiato se i capelli non ci fossero.





Salvo poi tornare a casa e mettersi a perdere tempo su questo forum :fag:

alberace
15-02-16, 21:47
io mi ammazzo se inizio a perdere capelli.

mila il bello
15-02-16, 21:49
l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli è il pavimento

Maelström
15-02-16, 21:50
Anni fa avevo i capelli che mi arrivavano fino al chiulo, poi tagliati cortissimi fino allo scorso autunno quando ho deciso di rifarli crescere, per ora arrivano alle spalle :sisi:

DayDream
15-02-16, 21:51
Dopo palestra è una rottura di balle dai,vorresti andare a casa invece sei lì con il phon scrausissimo che hanno nello spogliatoio e mentre ti asciughi i capelli pensi a quanto tempo avresti risparmiato se i capelli non ci fossero.


Salvo poi tornare a casa e mettersi a perdere tempo su questo forum :fag:

eh beh, mi sembra gggiusto :fag:

guarda io ho i capelli lunghi e impiego circa 1h tra shampoo, balsamo, olio pre e post shampoo, asciugatura ecc...quindi so che significa :asd: ma mai e poi mai taglierei la mia chioma :nono:

manuè
15-02-16, 21:56
Risparmi sullo shampo e con i soldi che metti da parte puoi mangiare una pizza in più all'anno!!!!!!
giusto: dopo la pista di atterraggio in testa deve pensare a coltivarsi la panzetta :asd:

alberace
15-02-16, 21:58
guarda io ho i capelli lunghi e impiego circa 1h tra shampoo, balsamo, olio pre e post shampoo, asciugatura ecc...quindi so che significa :asd: ma mai e poi mai taglierei la mia chioma :nono:
così ci ingrifi tutti, però :wat2:

Echein
15-02-16, 21:58
Anni fa avevo i capelli che mi arrivavano fino al chiulo, poi tagliati cortissimi fino allo scorso autunno quando ho deciso di rifarli crescere, per ora arrivano alle spalle :sisi:
:uhoh:

Pongo
15-02-16, 22:09
pics :smug:

Manu
15-02-16, 22:22
Se li stai perdendo già a 24 anni è tosta...... vedi intanto di andare in qualche centro per farti quantomeno se non bloccare minimizzare la caduta, poi risparmia tanto tanto e fatti il trapianto di capelli :look:
Macché centro e centro, se proprio vuoi contrastare la calvizie devi andare il prima possibile da un dermatologo serio ed assumere fina+minoxidil a vita, ma è una bella botta. Se è già bello spelacchiato dubito possa migliorare più di tanto, ormai... ed un autotrapianto, oltre ad essere costoso, va fatto con terapia in corso e/o con caduta già arrestata.
Se proprio non vuole arrendersi meglio un parrucchino tipo lacie imho, ed ho detto tutto :asd:

ComfortablyNumb
15-02-16, 22:23
L'unica cura disponibile ad oggi é minoxidil+finasteride
La seconda però potrebbe farti crescere le tette

CrazyBed
15-02-16, 23:07
rasati i capelli e fatti crescere la barba

Kronos The Mad
15-02-16, 23:08
Io quando diventerò pelato mi farò crescere una bela barba :sisi:
Il problema è che ho zero accenni di calvizie :(

DayDream
15-02-16, 23:15
Io quando diventerò pelato mi farò crescere una bela barba :sisi:
Il problema è che ho zero accenni di calvizie :(

metti da parte i peli che perde la tua gatta :fag:

parrucchino di pelo di gatto e via :snob:

Kronos The Mad
15-02-16, 23:15
metti da parte i peli che perde la tua gatta :fag:

parrucchino di pelo di gatto e via :snob:
Con quelli ci faccio i pupazzetti di peluche :3

Manu
15-02-16, 23:29
Io quando diventerò pelato mi farò crescere una bela barba :sisi:
Il problema è che ho zero accenni di calvizie :(
Mio fratello la pensa come te, siete "furbi" allo stesso modo :asd:

the devil's reject
15-02-16, 23:40
Arrenditi all'evidenza e taglia tutto figlio mio, è un passo che prima o poi devi fare.
Secondo quanto è chiara la piazza puoi lasciarli di 1-2 mm, fa meno effetto che andare full picard.

Seriamente, se hai 3 peli radi radi che ci puoi vedere attraverso come una tela di ragno, per quanto ci sei affezionato devi renderti conto che sono antiestetici e che visto da dietro sembri un 50enne.
Brasa a 1 mm e lasciati crescere un po' di barba.

tigerwoods
15-02-16, 23:44
Senza capelli penso sembrerei uno appena uscito dal reparto oncologia

tizio_incognito
16-02-16, 00:20
24 anni e già ho pochi capelli :facepalm:
Tengo botta ancora un anno e poi fanculo, taglio tutto
Io ho iniziato a perderli a 18, fai tu :asd:
Ormai è dal 2009 che son rasato, prima pochi mm, poi direttamente schiuma e lametta alla Agassi :sisi:
Una volta fatta l'abitudine non ci penserai più.

ryohazuki84
16-02-16, 00:22
Arrenditi all'evidenza e taglia tutto figlio mio, è un passo che prima o poi devi fare.
Secondo quanto è chiara la piazza puoi lasciarli di 1-2 mm, fa meno effetto che andare full picard.

Seriamente, se hai 3 peli radi radi che ci puoi vedere attraverso come una tela di ragno, per quanto ci sei affezionato devi renderti conto che sono antiestetici e che visto da dietro sembri un 50enne.
Brasa a 1 mm e lasciati crescere un po' di barba.

this

Lux !
16-02-16, 00:37
pelato fa macho, spelacchiato nonno :snob:

Manu
16-02-16, 00:39
Arrenditi all'evidenza e taglia tutto figlio mio, è un passo che prima o poi devi fare.
Secondo quanto è chiara la piazza puoi lasciarli di 1-2 mm, fa meno effetto che andare full picard.

Seriamente, se hai 3 peli radi radi che ci puoi vedere attraverso come una tela di ragno, per quanto ci sei affezionato devi renderti conto che sono antiestetici e che visto da dietro sembri un 50enne.
Brasa a 1 mm e lasciati crescere un po' di barba.
E magari iscriviti in palestra e diventa fisicato, se già non lo sei :sisi:

Orologio
16-02-16, 02:27
Io non dico più niente...

..se non che gli uomini coi capelli lunghi non si possono proprio vedere...e immagino il sexy per una donna vedere il proprio uomo che passa un giorno in bagno per sistemarli e metterci il balsamo...

il_Fabri
16-02-16, 02:35
ma che... capelli lunghi e mai lavati, il vero uomo al massimo li unge con olio per motori :sisi:
le varie bestie poi sono ottime da sgranocchiare davanti alla televisione al posto dei pop corn :sisi:

Velax
16-02-16, 08:21
Ma che cazzo state dicendo? Trapianto? Farmaci?
Ma cosa siete FROCI?
Io mi raso tutto e mi tengo la barba

GarF
16-02-16, 08:25
https://www.youtube.com/watch?v=KAPJR3pthrg

ugotremila
16-02-16, 10:43
Nella mia famiglia i capelli li hanno persi TUTTI gli uomini, quindi io so da quando ho 12 anni che un giorno li perderò. Per ora reggono ancora ma se dovessi iniziare a perderli andrei di rasoio, tanto per fortuna ho una barba folta :asd:

Il dettaglio della barba é fondamentale, perché altrimenti dovrei dimagrire per rasarmi e non sembrare una palla da biliardo :asd:

manuè
16-02-16, 12:15
24 anni e già ho pochi capelli :facepalm:
Tengo botta ancora un anno e poi fanculo, taglio tutto
una mattinaaaaa... ti sei svegliatoooo... capelli ciao, capelli ciao, capelli ciao ciao ciao...

ugotremila
16-02-16, 12:34
In b4 non stare in pena, nel dubbio mena

masterz
16-02-16, 12:34
io pure iniziati a perderli a 18

a forza di fina( no anzi, serenoa) e minoxidil , a 28 ancora ne ho ( unica pezza e' che sul frontale non funzionano e mi si e' alzata l'hairline di quasi 2 cm , quindi si vede che sono un po' stempiato)

a scuola c'erano alcuni capelloni che all'epoca ne avevano piu' di me ed ora sono completamente pelati , quindi un po' funziona quella roba...

ho ad occhio ancora un paio d'anni di capelli , poi lametta.

comunque quando me li raso mi sa che vado di micropigmentazione ..... cioe' disegno i puntini sulla cute,
un mio amico che lavora nello showbiz ce li ha cosi e sono fantastici ... non si nota nemmeno da vicino.

ugotremila
16-02-16, 12:50
http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aZMD10V_460s.jpg

Cento Blobfish
16-02-16, 13:06
Lettonulla e dico Attilio Lombardo :alesisi:

manuè
16-02-16, 13:22
pur'io stavo perdendo i capelli...
\
http://idata.over-blog.com/2/75/56/91/0-ART./Mussolini.jpeg