PDA

Visualizza Versione Completa : Le vietano di portare il criceto in aereo, lei... lo getta nel water



Kronos The Mad
11-02-18, 20:15
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180211/34febf6191cfa15be61d46b9abda7829.jpg

Belen Aldecosea, studentessa di 21 anni di Miami Beach, ha deciso di buttare nello scarico di una toilette la sua adorata Pebbles, un esemplare di criceto nano, perché la compagnia aerea con cui viaggiava le aveva rifiutato il permesso di imbarcare l’animaletto. Al centro della bufera, finiscono la Spirit Airlines e le sue policy sul trasporto degli animali domestici. La storia, riportata dal Miami Herald, è già virale sui social media. Prima di prenotare il volo che collega Baltimora alla Florida, Belen chiede e ottiene dalla compagnia il permesso di viaggiare con l’animale. Una volta arrivata all’aeroporto, la Spirit Airlines cambia idea. Un assistente di volo, a quel punto, le suggerisce di lasciare libera Pebbles oppure di gettarla nel water.

«Non ho avuto altra scelta. Lei era spaventata e lo ero anche io. Ero terrorizzata all’idea di buttarla nella toilette. Ho pianto immobile per 10 minuti». La compagnia ammette di aver dato un’informazione sbagliata, ma nega categoricamente che un impiegato abbia consigliato alla giovane di ammazzare il criceto. Belen racconta che*la sua piccola Pebbles era un animale di supporto emotivocertificato da un medico; il criceto l’aveva aiutata in un periodo di grande difficoltà, quando aveva dovuto affrontare un problema di salute, ovvero la comparsa di un nodulo sul collo.

La studentessa, che ha adottato già un altro criceto, sta valutando l’eventualità di un’azione legale. Intanto in un comunicato al canale televisivo Fox New, Daphna Nachminovitch, la vicepresidente di Peta, l’associazione per il trattamento etico degli animali, sostiene che sia la ragazza sia la compagnia dovrebbero essere accusate di crudeltà verso animali.




AMMURICA

Honey_pie
11-02-18, 20:17
Ma non poteva metterlo in stiva? :cattivo:
Atroce comunque :sad:

Carver
11-02-18, 20:19
butti il criceto nel cesso e poi è colpa della compagnia

Glasco
11-02-18, 20:28
compagnie aeree comunque merda sempre a prescindere :smug:

https://forum.termometropolitico.it/303690-non-la-voglio-bordo-e-il-pilota-lascia-terra-la-piccola-tartaruga.html

Nightgaunt
11-02-18, 20:29
Woman logic at its finest.

Glasco
11-02-18, 20:29
BRUCE, INVECE <3 <3 <3

https://metalitalia.com/articolo/iron-maiden-bruce-dickinson-pilota-il-proprio-aereo-per-salvare-una-tartaruga/

MrBungle
11-02-18, 20:29
:rotfl:

Carver
11-02-18, 20:31
bruce non è mai stato un rocker. e neanche un metallaro. è uno con una voce da talent che non graffia neanche particolarmente e vive come mio nonno ma ricco

Glasco
11-02-18, 20:33
https://media.giphy.com/media/l2Sq7B2F7WpX508jm/giphy.gif

- - - Aggiornato - - -


bruce non è mai stato un rocker. e neanche un metallaro. è uno con una voce da talent che non graffia neanche particolarmente e vive come mio nonno ma ricco

CHI? WAYNE?

GenghisKhan
11-02-18, 21:45
Woman logic at its finest.

In effetti

DayDream
11-02-18, 21:50
ma povero criceto

alastor
11-02-18, 22:01
Un assistente di volo, a quel punto, le suggerisce di lasciare libera Pebbles oppure di gettarla nel water.
ad ogni
edit:
Pebbles era un animale di supporto emotivocertificato da un medico, il criceto l’aveva aiutata in un periodo di grande difficoltà, quando aveva dovuto affrontare un problema di salute, ovvero la comparsa di un nodulo sul collo.

se vabbè ma che è?
dai banfa..

MrBungle
11-02-18, 22:12
ma povero criceto

sei tu in foto? tatuaggio finto? :uhm:

DayDream
11-02-18, 22:13
già, provato perchè lo spacciavano come molto realistico :sisi:

MrBungle
11-02-18, 22:15
già, provato perchè lo spacciavano come molto realistico :sisi:

ho riconosciuto la boccuccia e il mento appuntito :asd:

DayDream
11-02-18, 22:17
che memoria :V

fulviuz
11-02-18, 22:17
Beh, se qualcuno qui avesse una tartarughina da trasportare in aereo saprei già cosa suggerirgli...
Tartarughina *___*
Per chi si ricorda...

DayDream
11-02-18, 22:18
non ricordo, ma conoscendoti sarà qualcosa di disgustoso :uhm:

Lux !
11-02-18, 22:47
Povero cricetino :sad:


sei tu in foto? tatuaggio finto? :uhm:

Quella sopra è Dayuccia, quella sotto invece... :jfs3:

MaoMao
11-02-18, 23:07
Poteva essere un bambino

Dr. Evil
11-02-18, 23:23
Beh, se qualcuno qui avesse una tartarughina da trasportare in aereo saprei già cosa suggerirgli...
Tartarughina *___*
Per chi si ricorda...:rotfl: :tremo:

Lux !
11-02-18, 23:28
Poteva essere un bambino

Anche un adulto (vedi l'evasione di Abagnale)

sisonoio
12-02-18, 01:00
perchè è colpa della compagnia se lei l'ha gettato nel cesso ?

Glasco
12-02-18, 01:05
perchè è colpa della compagnia se lei l'ha gettato nel cesso ?perché non permettono il gerbilling

ZTL
12-02-18, 01:55
Roma - Madrid - Caracas - San Antonio del Tachira e ritorno, tutto liscio.
Che teste di cazzo.

Rot Teufel
12-02-18, 07:41
Pebbles era un animale di supporto emotivocertificato da un medico, il criceto l’aveva aiutata in un periodo di grande difficoltà, quando aveva dovuto affrontare un problema di salute, ovvero la comparsa di un nodulo sul collo.

se vabbè ma che è?
dai banfa..



Magic murika fuck yeah :asd:

Glasco :rotfl:

Numero_6
12-02-18, 07:55
BRUCE, INVECE <3 <3 <3

https://metalitalia.com/articolo/iron-maiden-bruce-dickinson-pilota-il-proprio-aereo-per-salvare-una-tartaruga/Per un attimo ho pensato ti riferissi al Criceto Bruce di topolinoeramuciana memoria :uhoh:

Gilgamesh
12-02-18, 09:10
Un assistente di volo, a quel punto, le suggerisce di lasciare libera Pebbles oppure di gettarla nel water.
ad ogni
edit:
Pebbles era un animale di supporto emotivocertificato da un medico, il criceto l’aveva aiutata in un periodo di grande difficoltà, quando aveva dovuto affrontare un problema di salute, ovvero la comparsa di un nodulo sul collo.

se vabbè ma che è?
dai banfa..Ci sono le guide per farsi certificare qualsiasi animale come "supporto emotivo" apposta per poterlo portare in aereo

manuè
12-02-18, 09:29
Belen racconta che*la sua piccola Pebbles era un animale di supporto emotivocertificato da un medico; il criceto l’aveva aiutata in un periodo di grande difficoltà, quando aveva dovuto affrontare un problema di salute, ovvero la comparsa di un nodulo sul collo.
in pratica ha ammazzato il criceto e poi ha fatto la sceneggiata per beccarsi i soldi dalla compagnia di volo... :caffe:

Ciome
12-02-18, 09:59
Ma non poteva metterlo in stiva? :cattivo:
Atroce comunque :sad:

nella stiva crepa, le temperature ad alta quota scendono parecchio

edit: ah no, leggo che se ci sono animali a bordo il capitano viene informato e accende il riscaldamento :asd:

Honey_pie
12-02-18, 10:13
nella stiva crepa, le temperature ad alta quota scendono parecchio

edit: ah no, leggo che se ci sono animali a bordo il capitano viene informato e accende il riscaldamento :asd:I cani, a meno di certificati veterinari che dicano che non possono stare in stiva, vengono messi lì.:uhm:
Io mi sono fatta tutto il volo di ritorno da Praga con un amabile boxer sul sedile dietro :asd:

Bicio
12-02-18, 10:57
È stato così importante e gli voleva così bene da ucciderlo :sisi: cioè boh se era così importante sfanculava il viaggio :boh2: e cmq fa riflettere su quanto ci sia da fidarsi dei sentimenti degli esseri umani :nono:

squallwii
12-02-18, 14:13
Vabe, è bionda, cazzo vi aspettate?

Mad_One
12-02-18, 14:17
Vabe, è donna, cazzo vi aspettate?

fix :jfs2:

squallwii
12-02-18, 14:26
Mea culpa :asd:

Conte Zero
12-02-18, 14:57
mi chiedo se a volte non dovrei pubblicarle anche io, quelle che mi capitano:
Fine del secolo scorso, vado a trovare zie bresciane della donna di allora, in cascina. Da tempo manifestavano desiderio di vedere almeno uno dei miei serpenti. Mi porto il boa costrictor, e poi affronto una discussione anche vivace di 20 (venti) minuti con le suddette zie, decisissime a cavare dalla gabbia uno dei loro cricetini e darlo in pasto al boa, per assistere allo spettacolo.
Allucinante.
Anche perchè lui era fresco di pasto settimanale e non se ne sarebbe fatto granchè.

Lo Zio
12-02-18, 15:17
ma al criceto non basta semplicemente togliere le batterie? poi quando arrivi gliele rimetti

von right
12-02-18, 16:01
ho riconosciuto la boccuccia e il mento appuntito :asd:

Come cavolo fai a riconoscere qualcosa su un'immagine più piccola di un francobollo? :asd:
O c'è modo per vederla più grande? :uhm:

Carver
12-02-18, 17:02
più che sentimenti umani (che comunque ci sono fino a mezzogiorno) è il rispetto per l'animale che manca

gli stessi che poi frignano i caniolini l'amico criceto guardate il mio gattino

DayDream
12-02-18, 19:46
Come cavolo fai a riconoscere qualcosa su un'immagine più piccola di un francobollo? :asd:
O c'è modo per vederla più grande? :uhm:

avrà la vista da falco :fag:

Gilgamesh
12-02-18, 19:57
Sarà andata così

"M-MA COME NON POSSO PORTARLA, DOVE LA METTO??"
"Cazzo ne so, buttala nel cesso"

Govny
12-02-18, 20:12
butti il criceto nel cesso e poi è colpa della compagnia
infatti.
Qui se cè qualcuno che deve essere preso a calci è lei, mica la comagnia.
E per fortuna che lo adorava.
classica americana del cazzo che cerca di fare un po' di soldi facili citando in giudizio la multinazionale malvagia e priva di scrupoli.
Oramai in america è diventato uno sport nazionale.

PCMaster
12-02-18, 20:34
Che grandissima stronza però, non che la compagnia che l'ha messa in quella situazione sia tanto meglio... :(