PDA

Visualizza Versione Completa : Alien covenant [non risp pls fate affondare pls omg no pls no]



fulviuz
11-02-18, 20:28
Per non rompere la tradizione, atterriamo su un pianeta sconosciuto vestiti come se andassimo al campo scout.
:bua:

Carver
11-02-18, 20:34
fulvio non puoi

sul serio, no

Nightgaunt
11-02-18, 20:34
Ma soprattutto demoliamo totalmente tutto il fascino dello Xenomorfo facendolo originare da un faggodroide.

Vox
11-02-18, 20:55
spedizione coloniale dal budget pantagruelico dirottata su un pianeta a caso con la leggerezza con la quale mi raschio la pelle morta e umidiccia dal culo.

Drogato di FPS
11-02-18, 21:35
Ma soprattutto demoliamo totalmente tutto il fascino dello Xenomorfo facendolo originare da un faggodroide.

/Thread.

:sad:

Orologio
11-02-18, 21:42
Per non rompere la tradizione, atterriamo su un pianeta sconosciuto vestiti come se andassimo al campo scout.
:bua:

...e bisce aliene trattate come micetti...o che bella...vieni qui...pucci pucciargghhhh... una scena che starebbe benissimo in un film parodia...

Però la scena del parto l'ho trovata molto bella...

Comunque nel seguito non mettono più nemmeno le tute...atterrano direttamente col cappellino in pair che si usa in montagna...e ovviamente muoiono contaminati come stronzi...
...poi ci sono le tipe che si fanno i lavaggi in fontane aliene...e tutti a preoccuparsi dei mostri, ma nessuno che si chiede qualcosa sulla necropoli di una civiltà avanzatissima sconosciuta...

....minchia che merda... :nono:

La Rikkomba Vivente
11-02-18, 21:48
spedizione coloniale dal budget pantagruelico dirottata su un pianeta a caso con la leggerezza con la quale mi raschio la pelle morta e umidiccia dal culo.

erano tutti fidanzati o sposati, imbarcati per 50 anni con mogli di altri e zero campo libero. E' gia' tanto che non sono esplosi nei titoli di testa

fulviuz
11-02-18, 21:49
...e bisce aliene trattate come micetti...o che bella...vieni qui...pucci pucciargghhhh... una scena che starebbe benissimo in un film parodia...

Però la scena del parto l'ho trovata molto bella...

Comunque nel seguito non mettono più nemmeno le tute...atterrano direttamente col cappellino in pair che si usa in montagna...e ovviamente muoiono contaminati come stronzi...
...poi ci sono le tipe che si fanno i lavaggi in fontane aliene...e tutti a preoccuparsi dei mostri, ma nessuno che si chiede qualcosa sulla necropoli di una civiltà avanzatissima sconosciuta...

....minchia che merda... :nono:

del seguito infatti parlo

Opossum
11-02-18, 21:53
Frega assolutamente niente della saga in generale e di Covenant in particolare (di cui ricordo con piacere -come detto altrove- solo il fatto di averlo visto con Kirez che bestemmiava ogni 4 secondi), quello che davvero mi sconcerta è come sia possibile che Katherine Waterstone nel trailer di Inherent Vice paia una dea del sesso mentre qui assomigli vagamente a un borsone per la biancheria sudata.

fulviuz
11-02-18, 21:59
Colpa del taglio di capelli buffotto

Opossum
11-02-18, 22:01
La magia di Hollywood.

Dadocoso
12-02-18, 08:44
Colpa del taglio di capelli buffotto

che fa rima con soffocotto

manuè
12-02-18, 09:36
KRONOS ti invocoh! http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugfata.gif

Carver
12-02-18, 10:56
dai, parliamo anche dell'esclusione del secondo capitolo dalla creazione dello xenomorpho

Maelström
12-02-18, 10:59
Alien covenant: Darwin's cut edition

ZTL
12-02-18, 11:10
Frega assolutamente niente della saga in generale e di Covenant in particolare (di cui ricordo con piacere -come detto altrove- solo il fatto di averlo visto con Kirez che bestemmiava ogni 4 secondi), quello che davvero mi sconcerta è come sia possibile che Katherine Waterstone nel trailer di Inherent Vice paia una dea del sesso mentre qui assomigli vagamente a un borsone per la biancheria sudata.
asd, me lo rivedo che non mi ricordo un cazzo :smug:

Lurge
12-02-18, 12:06
la questione è chi ha scritto il copione merita di esser linciato poi il regista e tutto il resto della carovana.Eppure bastava un poco di logica per introdurre errori seri che ci possono stare non quelle cagate che ho visto,tipo il tizio che scherza o sottovaluta la creatura aliena,capisco evolution essendo un film fantascienza comico...

- - - Aggiornato - - -

uno scienziato con tuta che si trova su un pianeta sconosciuto si mette a "cazzeggiare" con la fauna locale dai... se vuoi che avvenga un incidente concepiscilo in modo razionale e non dettato dalla fantasia di un pedalino sgonfio...

mi riferisco pure a prometeuscoso

fulviuz
12-02-18, 13:12
Vestiti come andassero in gita con tanto di zainetto col materassino arrotolato sotto su pianeta sconosciuto con flora/fauna sconosciuta, missione preparatissima per atterrare su pianeta altrettanto sconosciuto.
Un giro col drone/sarcazzo oppure in tute protettive? No, anzi mi son stupito non scendessero direttamente con l'astronave intera che tanto il livello era quello.
Questi escono su fottuto pianeta di cui non si sa un cazzo se non che c'è ossigeno, dei batteri/virus/sarculo ce ne sbattiamo le palle, se ci sono tigri alte 6 metri con gli occhi sul culo idem, questi prendono il loro zainetto e il cappellino dell'invicta per andare a sfancularsi nella foresta/jungla a piedi. Però hanno i fucili, inutili, ma hanno i fucili.
Rilevazione ambientale: son lì che si smerdano nel fango inzaccherandosi.

Fantastico.

Kronos The Mad
12-02-18, 13:46
KRONOS ti invocoh! http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugfata.gifAvevo cambiato titolo apposta rotfl

Baddo
12-02-18, 16:07
Gne gne like gallins piopio

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Carver
12-02-18, 16:16
baddo quando vedo lo sperma scendere lungo l'asta del pene, ti penso

Tene
12-02-18, 19:17
Di alien recente esiste solo isolation, per piacere.

Govny
12-02-18, 19:36
Covenant è comunque sempre mille volte meglio di prometheus.
E poi non è peggio del primo alien dove il coglione mette la testa sopra un coso alieno che pulsa e si apre che sembra dire "occhio che ti salto addosso".
Che è poi quello che succede in tutti i film horror; gente senza uno straccio di spirito di sporavvivenza, che corre incontro alla morte allegramente come se non ci fosse un domani.

Lurge
12-02-18, 19:47
Covenant è comunque sempre mille volte meglio di prometheus.
E poi non è peggio del primo alien dove il coglione mette la testa sopra un coso alieno che pulsa e si apre che sembra dire "occhio che ti salto addosso".
Che è poi quello che succede in tutti i film horror; gente senza uno straccio di spirito di sporavvivenza, che corre incontro alla morte allegramente come se non ci fosse un domani.

ma parte correre incontro alla morte, poi compiono dei gesti assurdi e privi di senso logico,la colpa è sempre di chi scrive la sceneggiatura,vuoi far crepare tizio o caio escogita qualcosa di sensato facendo leva sulla sfiga non sul "modus modus operandi of retards".

Se avevo i mezzi lo farei io un film sui alien vs umani avanti di 20 anni nella storia e la Weicosa studiando queste creature ha prototipato tute ed esoscheletri capaci di combattere alla pari con gli alien :snob:

Carver
12-02-18, 19:48
covenant è semplicemente un film con una sceneggiatura stupida, girato male e brutto da vedere, si salvano gli effetti speciali e le ambientazioni perché il bidget era alto

Ottone Erminio
12-02-18, 20:59
Per non rompere la tradizione, atterriamo su un pianeta sconosciuto vestiti come se andassimo al campo scout.
:bua:

e' il marchio di fabbrica di alien, gia' dal primo film quando fanno entrare tranquillamente nella nave un tizio con uno zeccone gigante attaccato in faccia.
ricordi?
Dallas ordina di aprire il portello, Ripley protesta e rifiuta di eseguire l'ordine infine Ash apre barzottamente il portellone e la saga inizia.
A me la cosa di covenant che da fastidio è che con la storia di David che ingegnerizza il facehugger manda a puttane il collegamento con l'universo Perdator e AVP.
la cazzata immane sta lì.

Drogato di FPS
12-02-18, 21:05
Avevo cambiato titolo apposta rotfl

:rotfl:

Orologio
12-02-18, 21:06
Kronos io ho bacherato questo gioco che voleva tanto la licenza di Alien, ma gli hanno sparato un botto per i diritti....e quindi hanno fatto il simil clone di Alien e una espansione che è il clone di dead space.


https://www.youtube.com/watch?v=ZJgkyGoIDk4

Kronos The Mad
12-02-18, 21:31
e' il marchio di fabbrica di alien, gia' dal primo film quando fanno entrare tranquillamente nella nave un tizio con uno zeccone gigante attaccato in faccia.
ricordi?
Dallas ordina di aprire il portello, Ripley protesta e rifiuta di eseguire l'ordine infine Ash apre barzottamente il portellone e la saga inizia.
A me la cosa di covenant che da fastidio è che con la storia di David che ingegnerizza il facehugger manda a puttane il collegamento con l'universo Perdator e AVP.
la cazzata immane sta lì.Per prodotti come si deve bastava leggessero / guardassero l'universo dei comics, senza andare a parlare dell'universo AvP che è un discorso molto a parte sempre parlando dei comics (NON I FILM BIOPARCO CHE QUELLI NON ESISTONO).

Quanto ho sperato prendessero spunto da lì parlando anche degli space Jockey

Cosa che ha fatto per esempio un regista di nome Blomkamp