PDA

Visualizza Versione Completa : Bondage

DayDream
13-02-18, 11:56
Qualcuno qui lo pratica? :uhm:
COSA c'è di bello/eccitante nel legare il partner come un salame? :look:

non mi interessa il punto di vista del salame, ma quello del salumiere :snob:

Recidivo
13-02-18, 11:58

Io no.

Il controllo totale.

Ciome
13-02-18, 12:14
io poco o niente, solo su richiesta qualcosina.

credo lo si faccia perchè il salame vuole cedere il controllo al salumiere, avere fiducia che tutto quello che avverrà dal momento in cui il salame perde la libertà di movimento a quello in cui la riguadagna sarà per dare qualcosa in più a entrambi. mettersi nelle mani dell'altro sapendo che comunque andrà tutto bene.

dal punto di vista del salumiere non ti so dire. pur avendo fatto solo il salumiere io stesso (quel poco), non ci ho mai visto niente di che.

ZTL
13-02-18, 12:15
A me questi con Daniel Craig piacciono.

Ceccazzo
13-02-18, 12:22
tempo zero e arrivano i morti di figa di j4s

eccomi

DayDream
13-02-18, 12:24
l'unico conoscente che lo pratica mi ha risposto che non sa dirmelo, ma che gli piace tutto ciò che va fuori dal normale

una risposta insoddisfacente insomma :asd:

golem101
13-02-18, 12:27

Presente. Mi ci ha introdotto lei, in entrambe i ruoli, che ha la passione per il latex glam ed essere dalla parte ricevente di certi... implementi.

La costrizione, sia nella sua messa in opera che nell'effetto, coinvolge i partner in un tipo di complicità molto speciale: una figura di kinbaku non è una roba che si mette assieme in 5 minuti. Inoltre, chi viene legato è generalmente la figura in carica della situazione, a dispetto delle aspettative.
Ovviamente c'è una forte componente di gioco delle parti fra chi cede autorità sia simbolicamente che nella pratica facendosi immobilizzare (con la questione di prima) e chi la ottiene in modo così completo. E' un gioco divertente, che ogni tanto fa fare qualche risata extra e fornisce stimoli insoliti.

Ça va sans dire che se servono sempre o molto spesso gli stimoli insoliti e la suddivisione così netta fra ruoli, ci sono altri tipi di problemi. :asd:
Problemi da tenere alla larga, mi sento di aggiungere.

Pierluigi
13-02-18, 12:29
il mio nome è Bondage, James Bondage..dal punto di vista del salumiere è eccitate il punto di vista di costrizione / dominazione

DayDream
13-02-18, 12:29
Presente. Mi ci ha introdotto lei, in entrambe i ruoli, che ha la passione per il latex glam ed essere dalla parte ricevente di certi... implementi.

La costrizione, sia nella sua messa in opera che nell'effetto, coinvolge i partner in un tipo di complicità molto speciale: una figura di kinbaku non è una roba che si mette assieme in 5 minuti. Inoltre, chi viene legato è generalmente la figura in carica della situazione, a dispetto delle aspettative.
Ovviamente c'è una forte componente di gioco delle parti fra chi cede autorità sia simbolicamente che nella pratica facendosi immobilizzare (con la questione di prima) e chi la ottiene in modo così completo. E' un gioco divertente, che ogni tanto fa fare qualche risata extra e fornisce stimoli insoliti.

Ça va sans dire che se servono sempre o molto spesso gli stimoli insoliti e la suddivisione così netta fra ruoli, ci sono altri tipi di problemi. :asd:
Problemi da tenere alla larga, mi sento di aggiungere.

oooh grazie :o

concordo sui problemi, infatti sono scappata a gambe levate :asd:

Cek
13-02-18, 12:31
Sono tutte deviazioni malsane alla monotonia della vita di coppia

Restate single, spendete 10k dal chirurgo, fate lampade e palestra e matchate si tinder come non ci fosse un domani

Altro che ste puttanate da coppie scoppiate

golem101
13-02-18, 12:34

concordo sui problemi, infatti sono scappata a gambe levate :asd:

Fatto benone. :sisi:

Credo che la componente fondamentale sia il tipo di rapporto fra i partner quando si propone una cosa del genere: se si scherza, sperimenta, gioca, la curiosità può prevalere. Se c'è anche solo un accenno creepy... uuuuhhh, mi son ricordato un impegno improrogabile, mi faccio sentire io appena mi libero. :ciaociao:
Lei si è presentata con certe cose e mi ha detto "questo è un regalo per te ma se lo usi soprattutto per me". E' un tipo di approccio molto meno inquietante. :asd:

DayDream
13-02-18, 12:37

Credo che la componente fondamentale sia il tipo di rapporto fra i partner quando si propone una cosa del genere: se si scherza, sperimenta, gioca, la curiosità può prevalere. Se c'è anche solo un accenno creepy... uuuuhhh, mi son ricordato un impegno improrogabile, mi faccio sentire io appena mi libero. :ciaociao:
Lei si è presentata con certe cose e mi ha detto "questo è un regalo per te ma se lo usi soprattutto per me". E' un tipo di approccio molto meno inquietante. :asd:

beh messa così è un'altra cosa :asd:

ma se l'altra persona si definisce perversa, sadica e masochista AIUTO :uhoh: :bua:

Mdk
13-02-18, 12:39

> soprattutto per me
> è uno strap-on / buttplug

Quindi, nella parte che esula dal soprattutto per lei, che ci fai PER TE?

Guido
13-02-18, 12:40
Io no, però adoro cagargli nello sterno :sisi:

golem101
13-02-18, 12:40
beh messa così è un'altra cosa :asd:

ma se l'altra persona si definisce perversa, sadica e masochista AIUTO :uhoh: :bua:

Impegno improrogabile. :snob:
Che mi terrà impegnato per molto tempo. :snob:

Honey_pie
13-02-18, 12:41
Presente, ma solo nella parte del salame e solo con il compagno attuale, a cui l'ho richiesto io e che è stato l'unico che mi ha assecondato (gli altri due cui avevo accennato la proposta hanno evitato entrambi, o perché li imbarazzava o perché li spaventava).

Da parte mia è molto eccitante perché sei completamente in balia dell'altra persona, che ti può fare qualsiasi cosa voglia (tranne che uno dica la parola d' ordine ma personalmente l'ho usata solo in una occasione).

Da parte sua credo sia eccitante perché è l'unico frangente in cui può "sottomettermi" o avercela vinta e quindi il gioco diventa particolarmente interessante visto che si prende le sue "rivincite" (Backle una volta aveva ventilato un'ipotesi in tal senso e devo dire che ci aveva preso). :asd:

Non è però una cosa da fare col primo venuto, ci vuole una certa fiducia, sicurezza e tranquillità da parte di chi viene legato verso la persona a cui ti affidi, e ci vuole parecchia complicità di coppia.

Come diceva golem, è un gioco da fare ogni tanto per avere degli stimoli un po' diversi.

golem101
> soprattutto per me

E' un riding crop. E quello che ci faccio non sono affari di J4S.

Ciome
> soprattutto per me

lui scopa, non ti pare abbastanza?

ryohazuki84
13-02-18, 12:43
punto di vista del salumiere:

ho conosciuto ragazze a cui piaceva farsi fare le cose più depravate (bondage, schiaffi, sputi, insulti, pissing, umiliazioni varie ed eventuali) per quanto mi riguarda se una ragazza mi dice che si eccita se qualcuno la lega o la prende a pizze in faccia io la accontento, a me non costa nulla farlo finchè non sono io quello che prende gli schiaffi

Cek
13-02-18, 12:44
lui scopa, non ti pare abbastanza?
Sempre la stessa

Con varie declinazioni sessuali si,ma sempre la stessa

DayDream
13-02-18, 12:44

già, tipo forevah :fag:

Lux !
13-02-18, 12:46

concordo sui problemi, infatti sono scappata a gambe legate :asd:

*zomp! zomp! zomp!*

Mdk
13-02-18, 12:46
E' un riding crop. E quello che ci faccio non sono affari di J4S.

Non ti giudichiamo, è un mondo libero :sisi:

Ciome
13-02-18, 12:47
Sempre la stessa

è mia opinione che se ne trovi una che sta nella fascia ottimale della hot-crazy matrix e pure con gli stessi gusti, te la devi tenere stretta, punto.

Honey_pie
13-02-18, 12:47
Sempre la stessa

Con varie declinazioni sessuali si,ma sempre la stessaPersonalmente penso che sia meglio scopare sempre gli stessi: le botte e via sono sempre state deludenti, ti conosci troppo poco e non sanno cosa ti piace.

Punto a favore di golem quindi, non solo scopa ma credo scopi pure in maniera più soddisfacente di chi ne cambia una a settimana. :sisi:

Recidivo
13-02-18, 13:00

50 sfumature di golem101

:asd:

golem101
13-02-18, 13:08
50 sfumature di golem101

50 sfumature di RdCR, anzi. :teach:

Non ti dico la delusione che ha provato quando le aspettative si sono incocciate con la realtà di romanzi molto al di sotto delle aspettative.

Recidivo
13-02-18, 14:14
50 sfumature di RdCR, anzi. :teach:

Non ti dico la delusione che ha provato quando le aspettative si sono incocciate con la realtà di romanzi molto al di sotto delle aspettative.

Se vuoi ridere, quando s’è provato noi, ci siamo trovati malissimo, un c’era verso di trovare una posizione comoda, ad un certo punto siamo scoppiati a ridere e s’è smesso.
Poi s’è finito in maniere più “tradizionali”.

DayDream
13-02-18, 14:17
Personalmente penso che sia meglio scopare sempre gli stessi: le botte e via sono sempre state deludenti, ti conosci troppo poco e non sanno cosa ti piace.

non è sempre così dai, magari ti capita quello bravo e allora :sbav:

ryohazuki84
13-02-18, 14:20
e allora? :fag:

DayDream
13-02-18, 14:24
e allora? :fag:

e allora la delusione non c'è :fag:

ryohazuki84
13-02-18, 14:28
e allora la delusione non c'è :fag:

@honeycreampie impara da chi è più esperta di te come si usa il fag :fag:

Honey_pie
13-02-18, 14:31
@honeycreampie impara da chi è più esperta di te come si usa il fag :fag::moan:

MrBungle
13-02-18, 19:10
Facciamo una cosa. Vengo da te, ti lego come un salame e poi ti spiego cosa sto provando in quel momento! :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Personalmente penso che sia meglio scopare sempre gli stessi: le botte e via sono sempre state deludenti, ti conosci troppo poco e non sanno cosa ti piace.

Punto a favore di golem quindi, non solo scopa ma credo scopi pure in maniera più soddisfacente di chi ne cambia una a settimana. :sisi:

questo dal punto di vista della donna, magari

il sogno di ogni uomo invece è scoparsi una figa diversa a settimana, come Cek insegna :asd:

DayDream
13-02-18, 19:12
il sogno di ogni uomo è farsi ogni ragazza carina che incontra :asd:

ryohazuki84
13-02-18, 19:14
il sogno di ogni uomo è farsi ogni ragazza carina che incontra :asd:

puoi togliere pure il "carina"

DayDream
13-02-18, 19:17
Facciamo una cosa. Vengo da te, ti lego come un salame e poi ti spiego cosa sto provando in quel momento! :sisi:

nella vita mai dire mai....però questa è una di quelle cose che proprio NON VOGLIO PROVARE :asd:
mi crea disagio solo l'idea :bua:

MrBungle
13-02-18, 19:22
Il resto l'hai provato, Day? Intendo la backdoor, honeycosa ha detto di no... :fag:

https://www.youtube.com/watch?v=0obSHX9kVjQ

DayDream
13-02-18, 19:23
provato e bocciato :asd:

Lux !
13-02-18, 19:36
nella vita mai dire mai....però questa è una di quelle cose che proprio NON VOGLIO PROVARE :asd:
mi crea disagio solo l'idea :bua:

Non dicevi così quando te l'ho fatto provare *pennello&rosa*

DayDream
13-02-18, 19:38
già non mi piacciono le manette, figurati le corde :V

Lux !
13-02-18, 19:42
già non mi piacciono le manette, figurati le corde :V

Le manette mordono la carne, le corde, se messe bene, no.
Compiti per casa: prova la cintura dell'accappatoio (è resistente ma morbidosa :3)

DayDream
13-02-18, 19:43
dimentichi la mia claustrofobia :fag:

Lux !
13-02-18, 19:44
dimentichi la mia claustrofobia :fag:

Mica ti chiudo nell'armadio assieme alle altre amanti :fag:

DayDream
13-02-18, 19:46
il disagio del claustrofobico è legato alla sensazione di costrizione :sisi:

Kordian
13-02-18, 20:01

ho conosciuto ragazze a cui piaceva farsi fare le cose più depravate (bondage, schiaffi, sputi, insulti, pissing, umiliazioni varie ed eventuali) per quanto mi riguarda se una ragazza mi dice che si eccita se qualcuno la lega o la prende a pizze in faccia io la accontento, a me non costa nulla farlo finchè non sono io quello che prende gli schiaffi

>be donna stronza
>vuole vendicarsi per qualcosa
>"oh sì, schiaffeggiami come una troiaccia luridah"
>okeydokey.png
>"ah-ah, stolto! Ora ti denunZio alla polizia boldriniana"
>fast forward 1 settimana
>Mutumbo te lo stronca in culo nel penitenziario

il sogno di ogni uomo è farsi ogni ragazza carina che incontra :asd:non necessariamente. Saranno carine eccetera, ma non sai nulla di loro, della loro igiene, abitudini e predisposizioni. Inoltre ridurre il tutto ad un mero rapporto sessuale meccanico e asettico mi mette tristezza.

Lux !
13-02-18, 20:02
il disagio del claustrofobico è legato alla sensazione di costrizione :sisi:
Niente guepiere? :piange:

non necessariamente. Saranno carine eccetera, ma non sai nulla di loro, della loro igiene, abitudini e predisposizioni. Inoltre ridurre il tutto ad un mero rapporto sessuale meccanico e asettico mi mette tristezza.

:snob:

DayDream
13-02-18, 20:06
Niente guepiere? :piange:

se non è troppo stretta...

NoNickName
13-02-18, 21:15
c'è pure la gente che si fa appendere con gli uncini se è per questo

TeoN
13-02-18, 23:00

Hellraiser e' sempre un gran bel film

DayDream
13-02-18, 23:11

lo so, purtroppo ho conosciuto uno di questi pazzoidi :uhoh:

megalomaniac
13-02-18, 23:13

Ma quindi sei uno scopatore :uhm:

Lux !
13-02-18, 23:13
lo so, purtroppo ho conosciuto uno di questi pazzoidi :uhoh:

Per non parlare di quello con il serpentello sulla pancia :bua:

DayDream
13-02-18, 23:14
eh? :look:

Lux !
13-02-18, 23:24
eh? :look:

Quello con il tatuaggio del serpentello sulla pancia e la canotta retata :look: "Bellagioia!" :look:

DayDream
13-02-18, 23:25
aaah ma come fai a ricordarti??? :asd: :asd:

io ho rimosso :asd:

Lux !
13-02-18, 23:30
aaah ma come fai a ricordarti??? :asd: :asd:

io ho rimosso :asd:

Certe cose non si dimenticano facilmente :terrore:

DayDream
13-02-18, 23:41
meglio dimenticarle invece :fag:

MrBungle
13-02-18, 23:42
Quello con il tatuaggio del serpentello sulla pancia e la canotta retata :look: "Bellagioia!" :look:

https://www.youtube.com/watch?v=8xgLTinUgPU

Lux !
13-02-18, 23:47
Peggio :bua:

DayDream
13-02-18, 23:55
però una bella corda per legare le mani dei MDF la vorrei tanto :V

tipo quelli che ti addano su feiscoso e dopo il ciao ti chiedono il contatto whatsapp...
x(

golem101
14-02-18, 00:28
Per non parlare di quello con il serpentello sulla pancia :bua:

http://www.segnorasque.com/wp-content/uploads/2016/08/1443777411_326713_1443777864_album_normal.jpg

DayDream
14-02-18, 00:28
datemi una corda per le sue manine :V

Eliminato & bloccato. Non saprò mai di cosa voleva parlarmi :fag:

https://i.imgur.com/Vw1IL5y.png
https://i.imgur.com/OeiAxfR.png

ZTL
14-02-18, 00:31
Ancora un po' e... :smugdance:

https://i.imgur.com/CFhPppo.jpg

DayDream
14-02-18, 00:32
ma :lol:

Lux !
14-02-18, 00:37

https://i.imgur.com/Vw1IL5y.png
https://i.imgur.com/OeiAxfR.png

"my pretty" :fag:

- - - Aggiornato - - -

http://www.segnorasque.com/wp-content/uploads/2016/08/1443777411_326713_1443777864_album_normal.jpg

:snob: Ma molto più gayo :bua:

DayDream
14-02-18, 00:41
"my pretty" :fag:

kinoko
14-02-18, 00:48
Qundi?bondage promosso a pieni voti?

Lux !
14-02-18, 00:49

Fa tanto:

https://i.imgur.com/q2Zpm7H.jpg

Ovvero il tipico cattivo che lega la donzella ai binari

https://i.imgur.com/DxeO3jB.jpg

e quindi torniamo in topic :snob:

DayDream
14-02-18, 00:50
@kinoko no no, per me bocciato senza nemmeno provarlo :bua:

- - - Aggiornato - - -

Fa tanto:

https://i.imgur.com/q2Zpm7H.jpg

già...però più sfigato del baffetto qui in foto :fag:

kinoko
14-02-18, 00:54
kinoko no no, per me bocciato senza nemmeno provarlo
Underwater la prossima tappa?:fag:

DayDream
14-02-18, 00:56
mai provato :fag:

Talenz
14-02-18, 01:06
Secondo me la cosa più bella del bondage è che potrei legare la mia ragazza e fare quello che mi pare mentre non può muoversi. Tipo sbronzarmi con gli amici o scegliere io i film da vedere

DayDream
14-02-18, 01:07
eh beh :asd: :asd:

Rot Teufel
14-02-18, 07:10
Kiss your vegana :asd:

megalomaniac
14-02-18, 09:36

Perchè accetti l'amicizia da parte di immigrati su facebook?

DayDream
14-02-18, 09:42
infatti non li accetto, ma questo aveva la foto di un uomo bianco con un bimbo :fag:

cmq in genere accetto tutti, poi se rompono elimino :sisi:

Maelström
14-02-18, 11:00
Daydream mi dai il tuo numero? Nulla di orribile può accadere :smug:

DayDream
14-02-18, 11:01
ehm :V

Maelström
14-02-18, 11:02
Tranquilla non mi piace legare le ragazze come mortadelle, di me ti puoi fidare :smug:

Rot Teufel
14-02-18, 11:02
io avevo il numero della dirimma :asd:

DayDream
14-02-18, 11:04
Tranquilla non mi piace legare le ragazze come mortadelle, di me ti puoi fidare :smug:

ehm 2 :V

- - - Aggiornato - - -

eh dovevamo combinare per il corso di trucco teatrale...ma poi non mi hai mai fatto da cavia :asd:

Maelström
14-02-18, 11:05

In realtà pure io l'ho già :fag:

Rot Teufel
14-02-18, 11:06
eh dovevamo combinare per il corso di trucco teatrale...ma poi non mi hai mai fatto da cavia :asd:
9 anni fa :asd:

ZTL
14-02-18, 11:06
Daydream, io ti lego con la cura nei dettagli e i piccoli gesti quotidiani!1!!

DayDream
14-02-18, 11:14
In realtà pure io l'ho già :fag:

ecco il perchè dei miei "ehm" :fag:

- - - Aggiornato - - -

che memoria :asd:

- - - Aggiornato - - -

Daydream, io ti lego con la cura nei dettagli e i piccoli gesti quotidiani!1!!

:fermosi:

megalomaniac
14-02-18, 11:15
Presente, ma solo nella parte del salame e solo con il compagno attuale, a cui l'ho richiesto io e che è stato l'unico che mi ha assecondato (gli altri due cui avevo accennato la proposta hanno evitato entrambi, o perché li imbarazzava o perché li spaventava).

Da parte mia è molto eccitante perché sei completamente in balia dell'altra persona, che ti può fare qualsiasi cosa voglia (tranne che uno dica la parola d' ordine ma personalmente l'ho usata solo in una occasione).

Da parte sua credo sia eccitante perché è l'unico frangente in cui può "sottomettermi" o avercela vinta e quindi il gioco diventa particolarmente interessante visto che si prende le sue "rivincite" (Backle una volta aveva ventilato un'ipotesi in tal senso e devo dire che ci aveva preso). :asd:

Non è però una cosa da fare col primo venuto, ci vuole una certa fiducia, sicurezza e tranquillità da parte di chi viene legato verso la persona a cui ti affidi, e ci vuole parecchia complicità di coppia.

Come diceva golem, è un gioco da fare ogni tanto per avere degli stimoli un po' diversi.

Ma stiamo parlando di legare solo braccia e gambe, oppure trattamento salame completo?
Il primo lo approvo, il secondo no

DayDream
14-02-18, 11:15
non so lei, ma io intendevo salame completo :uhoh:

FORMATTONE
14-02-18, 11:29
boh c'è stato un periodo che mi intrigava abbastanza, provato poche cose con roba di fortuna; tipo polsi-caviglie, cintura al collo etc ma ovviamente non strattonavo o serravo; era più una roba simbolica, come le sue sculacciate.
non mi ha infastidito ne da un lato ne dall'altro ma non fa per me perchè essendo buono dentro mi sembrava una cattiveria :asd:
lei invece gradiva perchè la ispirava la perdita del controllo e la costrizione. ma nascondeva problematiche che non mi va di trattare e se mi venissero proposti giochi che reputo eccessivi, prima mi porrei domande e cercherei segnali o informazioni di rogne latenti, poi tasto rosso e paracadute dopo l'eject forzato dal tetto :asd:

Biocane
14-02-18, 11:32
non ho bisogno di legare la cagna per poterla dominare :smuggeek:

DayDream
14-02-18, 11:36
se mi venissero proposti giochi che reputo eccessivi, prima mi porrei domande e cercherei segnali o informazioni di rogne latenti, poi tasto rosso e paracadute dopo l'eject forzato dal tetto :asd:

esatto :bua:

Maelström
14-02-18, 11:56
ecco il perchè dei miei "ehm" :fag:

Pensavo fossero "ehm" di disapprovazione :snob:

Lux !
14-02-18, 12:56

9 anni di interessi cavio-truccosi da ripagare :moglie:

Honey_pie
14-02-18, 12:56
Ma stiamo parlando di legare solo braccia e gambe, oppure trattamento salame completo?
Il primo lo approvo, il secondo noBraccia e gambe, collo a volte :sisi:

Lux !
14-02-18, 13:05
Il primo lo approvo, il secondo no

Ma per salame intendete questo (https://i.imgur.com/MftNVzc.jpg) o questo (https://i.imgur.com/KwlT7cS.jpg)? :uhm:

Carver
14-02-18, 13:06
quando mi ha munto le palle, tipica pratica bdsm, io ero sopra di lei. lei sdraiata, mi stavo masturbando sulle sue tette. A un tratto mi ha preso le palle tra le mani, la sensazione mi ha eccitato. Poi ha cominciato a racchiuderle, poi ha cominciato a stringere vedendo che ansimavo. Ha stretto un po', per qualche decina di secondi, poi le ho detto di piantarla quando ha stretto troppo e ha fatto male, pochi attimi dopo ho sborrato sulle sue tette

quest è quello che si può raccontare

DayDream
14-02-18, 13:09
Ma per salame intendete questo (https://i.imgur.com/MftNVzc.jpg) o questo (https://i.imgur.com/KwlT7cS.jpg)? :uhm:

la prima :asd:

golem101
14-02-18, 13:22
Ma per salame intendete questo (https://i.imgur.com/MftNVzc.jpg)

Bella figura, bella esecuzione, e bella corda.

DayDream
14-02-18, 13:26
Bella figura, bella esecuzione, e bella corda.

https://i.imgur.com/Ng3GeNB.jpg
questa come ti sembra?

ma quanto tempo ci vuole per fare tutti i nodi e per scioglierli dopo? :bua:

golem101
14-02-18, 13:37
questa come ti sembra?

Bello. I rompini direbbero che c'è confusione nei fissaggi (polsi e braccio sopra al gomito) perchè le coppie si sovrappongono invece di essere affiancate. Il tipo di braiding (treccia) fra i polsi è una roba che io mi sogno di fare, oltretutto con uno spessore come quello, che credo sia sopra al centimetro o anche un centimetro e mezzo.

ma quanto tempo ci vuole per fare tutti i nodi e per scioglierli dopo? :bua:

Tanto, soprattutto farli. E tantissimo per imparare a farli bene, senza graffiare.
E' per quello che insisto sul fatto che il kinbaku/shibari è una roba più di gioco e intimità di coppia rispetto all'aspetto costrizione/dominazione (più evidente usando manette, cinghie, legacci), e che il fatto che lei deve stare in posa per lunghi periodi mentre si mette insieme l'ambaradàn la mette in una posizione intrinsecamente di controllo.

Chi ha interessi più sul SM che sul BD punta a metodi più... rapidi.

BackFire
14-02-18, 13:37
In soggetti sani, sia attivi che passivi, è un modo per provare cose diverse giocando con il proprio partner.

Quelli disturbati invece (il 90% della gaussiana) sono repressi se attivi e deboli se passivi. E' l'occasione per aprire i cancelli dell'es che il super-io tiene chiusi con tutte le convenzioni sociali, l'imprinting e le regole incorporate nel corso della vita.

megalomaniac
14-02-18, 13:43
Braccia e gambe, collo a volte :sisi:

Braccia e collo sono normalità per me, in realtà non li definerei neanche bondage (probabilmente sbagliando) :uhm:

DayDream
14-02-18, 13:43
Tanto, soprattutto farli. E tantissimo per imparare a farli bene, senza graffiare.
E' per quello che insisto sul fatto che il kinbaku/shibari è una roba più di gioco e intimità di coppia rispetto all'aspetto costrizione/dominazione (più evidente usando manette, cinghie, legacci), e che il fatto che lei deve stare in posa per lunghi periodi mentre si mette insieme l'ambaradàn la mette in una posizione intrinsecamente di controllo.

impegnativo :bua:

Lux !
14-02-18, 13:46
impegnativo :bua:

Lui dipinge i modellini a mano e tu dipingi le modelle, lui lega la topina a mano, quindi tu legherai i modellini a mano :snob:

golem101
14-02-18, 13:49
"Ti insegnerò a suonare la Formula 1" :asd:

DayDream
14-02-18, 13:53
Lui dipinge i modellini a mano e tu dipingi le modelle, lui lega la topina a mano, quindi tu legherai i modellini a mano :snob:

naaa, non mi piace l'idea della costrizione, nè attiva nè passiva

libertà totale :snob:

Lux !
14-02-18, 13:56
naaa, non mi piace l'idea della costrizione, nè attiva nè passiva

libertà totale :snob:

Non a caso sfasci i mobili ogni volta :snob:

DayDream
14-02-18, 14:01

von right
14-02-18, 14:02
provato e bocciato :asd:

Solo io son stupito che nessuno abbia chiesto dettagli?

BackFire
14-02-18, 14:09
Veramente ho un vago ricordo di corde e nutella :uhm:

Lux !
14-02-18, 14:09
Solo io son stupito che nessuno abbia chiesto dettagli?

Solo tu ti sei perso la puntata precedente dove se ne parlava estesamente :snob:

DayDream
14-02-18, 14:25
Veramente ho un vago ricordo di corde e nutella :uhm:

nutella sì :3

le corde devi averle sognate :asd:

BackFire
14-02-18, 14:38
nutella sì :3

le corde devi averle sognate :asd:

Mi volevi legare :uhm:

von right
14-02-18, 14:41
Solo tu ti sei perso la puntata precedente dove se ne parlava estesamente :snob:

Oh somma enciclopedia di TGM, puoi fornirmi link? :prostro:

DayDream
14-02-18, 14:48
Mi volevi legare :uhm:

:nono:

Lux !
14-02-18, 15:10
Oh somma enciclopedia di TGM, puoi fornirmi link? :prostro:
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/22494-ho-linfluenza-da-4-giorni-e-voglio-essere-portato-in-belgio.html
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/22775-ho-fatto-un-rusty-trombone-a-megalomaniac.html

Raist²
14-02-18, 15:14
Il gioco di gerald

BackFire
14-02-18, 15:26
:nono:
Ti eccitava l'idea di legarmi e provocarmi :fag:

DayDream
14-02-18, 15:33
mi confondi con un'altra :snob:

von right
14-02-18, 15:44
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/22494-ho-linfluenza-da-4-giorni-e-voglio-essere-portato-in-belgio.html
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/22775-ho-fatto-un-rusty-trombone-a-megalomaniac.html

Delusione...
Sul primo non c'è nulla.
Sul secondo la day dice di aver fatto e ricevuto leccate anali.
Ok, buono a sapersi ma io pensavo raccontasse l'esperienza anale :boh2:

DayDream
14-02-18, 15:45
è stata dolorosa e deludente

fine :o

BackFire
14-02-18, 15:49
mi confondi con un'altra :snob:

Ho le prove :fag:

Honey_pie
14-02-18, 17:27
Braccia e collo sono normalità per me, in realtà non li definerei neanche bondage (probabilmente sbagliando) :uhm:Magari sbaglio anche io allora :look:

Il legaggio comunque in genere è accompagnato dall'uso di aggeggini simpatici (non dildi né vibratori, non mi piacciono): benda, piume, rotellina dentata e frustino.
Una volta provate le pinse sui capezzoli. Un dolore atroce, unica volta che ho usato la parola d'ordine.

Nico
14-02-18, 17:47
Ecco, non capisco questa necessità impellente di dire i cazzi vostri al mondo :asd:

Ma in realtà è una patologia piuttosto diffusa, sarà un'epidemia :asd:

Skynight
14-02-18, 17:55
Ecco, non capisco questa necessità impellente di dire i cazzi vostri al mondo :asd:

ma scusa tanto chi li conosce? :rotfl: e poi contenti loro contenti tutti se gli piace cosi tanto no?:sm:

golem101
14-02-18, 18:17
Il tipo di braiding (treccia) fra i polsi è una roba che io mi sogno di fare, oltretutto con uno spessore come quello, che credo sia sopra al centimetro o anche un centimetro e mezzo.

Mi è appena stato fatto sapere che è ora di fare un bel "improve your skills". Boccaccia mia. :bua:

Skywolf
14-02-18, 18:27
Sempre la stessa

1/0=∞

Carver
14-02-18, 18:57

semplicemente si pensa di aver a che fare con l'amico di tutti i giorni

su j4s almeno si mantiene l'anonimato e al massimo scrivono che nico succhia il cazzo ai cani morti, altrive ho viste ingiurie (anche ponderate) contro aziende finite in querele per diffamazione a mezzo stampa

Nico
14-02-18, 19:14
Ma no, quello è un insulto /diffamazione

Parlo proprio di chi dice a me piace succhiare questo, mordere quest'altro, al mio lui/lei piace il gorgonzola, insomma caro diario, ho delle cose da dire e siccome non frega un cazzo a nessuno le dico lo stesso, e impongo alle persone i miei pensieri :asd:

Non capisco questa "necessità" di gridare al mondo guarda, esisto anche io tutto qui :asd:

Lux !
14-02-18, 19:15

Parlo proprio di chi dice a me piace succhiare questo, mordere quest'altro, al mio lui/lei piace il gorgonzola, insomma caro diario, ho delle cose da dire e siccome non frega un cazzo a nessuno le dico lo stesso, e impongo alle persone i miei pensieri :asd:

Non capisco questa "necessità" di gridare al mondo guarda, esisto anche io tutto qui :asd:

Sei tu ad essere entrato nel topic :lul:

megalomaniac
14-02-18, 19:37
Magari sbaglio anche io allora :look:

Il legaggio comunque in genere è accompagnato dall'uso di aggeggini simpatici (non dildi né vibratori, non mi piacciono): benda, piume, rotellina dentata e frustino.
Una volta provate le pinse sui capezzoli. Un dolore atroce, unica volta che ho usato la parola d'ordine.

Fatti legare e schiaffeggiare le tette oppure fatti tenere per i capezzoli dal tuo ragazzo da seduta sul letto e lasciati cadere indietro fino a quando resisti :fag:

ryohazuki84
14-02-18, 20:08
Fatti legare e schiaffeggiare le tette oppure fatti tenere per i capezzoli dal tuo ragazzo da seduta sul letto e lasciati cadere indietro fino a quando resisti :fag:

scrib scrib

golem101
14-02-18, 21:29

Ma lo si facesse in topic a cazzo di cane, potrei anche capire la critica. E di gente che tira fuori sempre le stesse cose, ce n'è. I neri/musulmani/sinistrorsi, da giovane scopavo adesso no, vorrei chiavare di quà e di là, le donne con un'opinione, eccetera.

In un topic sull'argomento ti lamenti perchè la gente risponde a tema? O perchè risponde su un argomento di cui tu non discuteresti? O perchè ne parla su J4S?

Boh.

FORMATTONE
14-02-18, 23:16
io ho la necessità di dire che da quando lessi il thread delle penne nel culo, se non è una mia penna, prima di scrivere la annuso e se puzza la lancio in aria urlando e corro a lavarmi le mani.

quindi immaginare una donna che pratica anilingus mi disgusta fortemente, immaginare di stare con una che lecca quello sfintere, sarebbe la smorzata totale definitiva.
aspetto coloro che: "ue figa, ma non lo sai che abbiamo più batteri in bocca che lì? dai ven giò dala pianta!" :asd:

DayDream
14-02-18, 23:23
Ma sbaglio o qui siamo in un forum in cui si scrivono le proprie opinioni su vari argomenti? Non è una necessità, è semplicemente il modo in cui funziona nei forum.

Nico
15-02-18, 07:20
Probabilmente mi sono spiegato male, è un forum, è chiaro che l'intento sia di dire cose e confrontarsi con altri sulle proprie idee.

Mi riferisco a certi post (non solo in questo thread) di alcuni utenti che pur rimanendo IT spesso devono sentirsi più fighi degli altri, arricchendo in modo velato i loro racconti con l'inchiostro simpatico, che c'è ma fai fatica a vederlo.

Ma se sta roba la noto solo io magari sono solo pazzo, o non mi spiego o magari mi stanno sul culo certi utenti e il mio cervello rifiuta i loro post :asd:

@lux il thread mi interessa, sono entrato per quello, l'intento non era assolutamente di criticarlo, (eventualmente di partecipare) ma leggendo certi post non ho potuto fare a meno di osservare questo fenomeno :boh:

È più una riflessione che una critica alle persone interessate, di solito sono per il vivi e lascia vivere :asd:

von right
15-02-18, 09:18
Probabilmente mi sono spiegato male, è un forum, è chiaro che l'intento sia di dire cose e confrontarsi con altri sulle proprie idee.

Mi riferisco a certi post (non solo in questo thread) di alcuni utenti che pur rimanendo IT spesso devono sentirsi più fighi degli altri, arricchendo in modo velato i loro racconti con l'inchiostro simpatico, che c'è ma fai fatica a vederlo.

Ma se sta roba la noto solo io magari sono solo pazzo, o non mi spiego o magari mi stanno sul culo certi utenti e il mio cervello rifiuta i loro post :asd:

@lux il thread mi interessa, sono entrato per quello, l'intento non era assolutamente di criticarlo, (eventualmente di partecipare) ma leggendo certi post non ho potuto fare a meno di osservare questo fenomeno :boh:

È più una riflessione che una critica alle persone interessate, di solito sono per il vivi e lascia vivere :asd:

No, non la noti solo tu :asd:
E' normale esibizionismo ma velato, funziona finchè c'è sempre chi abbocca e ti scrive "racconta, racconta!" e l'ho fatto più volte pure io (l'abboccarci intendo) :bua:
Poi ci sono utenti che ne hanno fatto un'arte, altri che semplicemente perseverano perchè è il loro modo di fare e cmq prima o poi qualcuno che gli da attenzione si trova sempre.
E c'è anche chi spiattella tutto e fottesega, alla fine è pure liberatorio dietro un fittizio anonimato.

Raist²
15-02-18, 09:47
Mboh. Capisco cosa intendi, ma non da fastidio. Cioè è un thread apposta. Non è che son ogni 2 minuti a sbatterti in faccia.
Forse perché pensi che sono dei cazzari, ma magari non è così.

Honey_pie
15-02-18, 09:53
Fatti legare e schiaffeggiare le tette oppure fatti tenere per i capezzoli dal tuo ragazzo da seduta sul letto e lasciati cadere indietro fino a quando resisti :fag:Mmmm no, ho i capezzolini troppo piccoli e delicati :snob:

Nico
15-02-18, 10:20
Ma si, boh alla fine ci convivo eh, non è che vado in rage, anzi spesso mi fa ridere perchè immagino la scena come se ci fosse una tavolata di amici che discute in modo pacato (o animato) e tutti parlano con tutti, poi ad un certo punto uno mette i piedi sul tavolo e continua a parlare facendo finta di nulla, per farsi vedere, senza rendersi conto che boh alla fine non ti stai dando un tono, sei solo un po ridicolo..

Esempio:
Collega: "ciao come va? che fai sto we?
(NOTA: non gliene strafotte un cazzo cosa fai sto we, ma lei vuole dirti cosa fa LEI e quindi non potendo arrivare dicendo questo we faccio questo e quello senza rischiare un checcazzomenefotteammè? Inizia la discussione fingendo un interesse che in realtà non ha)
Io: "Ah guarda vado in montagna, mi faccio una passeggiata col cane, mi rilasso e mi godo la neve.
Collega: "Io invece vado a Venezia, sai il mio LUI voleva farmi una sorpresa per san valentino, ma siccome abbiamo bisticciato sto tenendo un po il muso così mi compra le cose belle che poi alla fine aveva pure ragione lui sono uscita con un suo amico e non gliel'ho detto poi quando sono tornata a casa voleva scopare ma io avevo mal di testa e così a Venezia stavo pensando di scusarmi offrendogli il mio lato B.
Io::sospetto::look:

il dialogo è evidentemente e palesemente su due livelli differenti. Se non appare evidente che sta qua ha degli evidenti bisogni di protagonismo misto a "la mia vita va raccontata" probabilmente il problema è solo mio :asd:

Tralasciando che questa discussione di fantasia non poggia su una base di confidenza perchè di fatto chicazzoticonosce?
Forse il livello di informazioni (vere o false che siano) è esegeratamente forzato, e mi lascia quel senso di :boh2::uhm::pat:

Ecco, a volte qualche utente fa una cosa del genere (magari meno evidente):asd:

Dai fine OT torniamo a parlare di pratiche sessuali desuete :asd:

Sono bravino con i nodi e le corde, quasi quasi mi informo :asd:

Raist²
15-02-18, 10:31
Ah sisi. Capito avoja. Ma capita tutti i gg anche non nei forum. Slegato da questo thread.
Inizialmente sembrava una roba sul tipo : entri su pornhub e ti lamenti del fatto che ci son foto di nudo e troppo intime

BackFire
15-02-18, 10:35
Ma si, boh alla fine ci convivo eh, non è che vado in rage, anzi spesso mi fa ridere perchè immagino la scena come se ci fosse una tavolata di amici che discute in modo pacato (o animato) e tutti parlano con tutti, poi ad un certo punto uno mette i piedi sul tavolo e continua a parlare facendo finta di nulla, per farsi vedere, senza rendersi conto che boh alla fine non ti stai dando un tono, sei solo un po ridicolo..

Esempio:
Collega: "ciao come va? che fai sto we?
(NOTA: non gliene strafotte un cazzo cosa fai sto we, ma lei vuole dirti cosa fa LEI e quindi non potendo arrivare dicendo questo we faccio questo e quello senza rischiare un checcazzomenefotteammè? Inizia la discussione fingendo un interesse che in realtà non ha)
Io: "Ah guarda vado in montagna, mi faccio una passeggiata col cane, mi rilasso e mi godo la neve.
Collega: "Io invece vado a Venezia, sai il mio LUI voleva farmi una sorpresa per san valentino, ma siccome abbiamo bisticciato sto tenendo un po il muso così mi compra le cose belle che poi alla fine aveva pure ragione lui sono uscita con un suo amico e non gliel'ho detto poi quando sono tornata a casa voleva scopare ma io avevo mal di testa e così a Venezia stavo pensando di scusarmi offrendogli il mio lato B.
Io::sospetto::look:

il dialogo è evidentemente e palesemente su due livelli differenti. Se non appare evidente che sta qua ha degli evidenti bisogni di protagonismo misto a "la mia vita va raccontata" probabilmente il problema è solo mio :asd:

Tralasciando che questa discussione di fantasia non poggia su una base di confidenza perchè di fatto chicazzoticonosce?
Forse il livello di informazioni (vere o false che siano) è esegeratamente forzato, e mi lascia quel senso di :boh2::uhm::pat:

Ecco, a volte qualche utente fa una cosa del genere (magari meno evidente):asd:

Dai fine OT torniamo a parlare di pratiche sessuali desuete :asd:

se fosse una cena fra amici, staresti facendo la parte della zitella acida che non ha argomenti e non sa come entrare nella discussione

Nico
15-02-18, 10:59
ma boh può darsi anche che faccia la parte della la zitella acida eh, ma ci convivo. So chi sono, e mi sta bene. (O mi sta male e mi prodigo per cambiare)

Preferisco passare per quello piuttosto che rischiare in una parte che non mi appartiene di fare l'attention whore di sto cazzo :asd:

Ah, sia chiaro, non per quello che gli altri penserebbero di me, ma per quello che io penserei di me stesso.:asd:

BackFire
15-02-18, 11:19
Sì, volevo dire, se non te ne fotte di quello che dice chi secondo te vuole mettersi in mostra, per quale motivo senti il bisogno di dire che non te ne fotte mettendoti in mostra?

quello fuori luogo sei tu :asd:

von right
15-02-18, 11:31
ma boh può darsi anche che faccia la parte della la zitella acida eh, ma ci convivo. So chi sono, e mi sta bene. (O mi sta male e mi prodigo per cambiare)

Preferisco passare per quello piuttosto che rischiare in una parte che non mi appartiene di fare l'attention whore di sto cazzo :asd:

Ah, sia chiaro, non per quello che gli altri penserebbero di me, ma per quello che io penserei di me stesso.:asd:

Figurati, è che hai beccato il più esibizionista di tutti :rotfl:

Nico
15-02-18, 11:47
Sì, volevo dire, se non te ne fotte di quello che dice chi secondo te vuole mettersi in mostra, per quale motivo senti il bisogno di dire che non te ne fotte mettendoti in mostra?

quello fuori luogo sei tu :asd:

vabbè dai ti do un 5/10 per il tentativo :asd:

Sappiamo entrambi che sei piu intelligente di così :asd:

megalomaniac
15-02-18, 11:55

Bravissimo, scegli un ramo di un pero solido però :smugdance:

Nico
15-02-18, 12:12
Bravissimo, scegli un ramo di un pero solido però :smugdance:

dai questa te l'ho servita bene :asd:

é dall'inzio del thread che aspettavi il pollo di la verità:asd:

Glasco
15-02-18, 12:16
sandro bondage è stato nominato?

https://i.imgur.com/8IDFwqd.jpg

Lux !
15-02-18, 12:51
Mmmm no, ho i capezzolini troppo piccoli e delicati :snob:

*megalomaniac si offre come personal trainer per capezzoli in modo da renderli grandi e robusti*

golem101
15-02-18, 12:57

Boh, si vede che son di bocca buona o ho la pelle un po' più indurita, finchè è roba che ha attinenza con il thread i dettagli non richiesti o gli aneddoti iperbolici non mi sembrano così fuori luogo. Ognuno ha una sensibilità differente su quello che è la sfera personale o il livello di "too much information" e non mi preoccupo più di tanto se ho l'impressione che ci sia quello che pontifica o quello che esagera.
Magari c'è davvero, magari lo vedo io, magari chissenefrega.

Tanto gli spotlight hog che fanno sempre tutto prima, meglio, e di più degli altri li trovi in topic di qualsiasi argomento, che siano ricette di cucina, capi di vestiario sportivo, letture di saggistica storiografica, eccetera. E in topic di qualsiasi argomento trovi anche quelli che fanno la sparata a cazzo sulla solita menata che li ossessiona.
Curiosamente, spesso i due tipi coincidono. :asd:

Nico
15-02-18, 13:20
com'era? 2 indizi fanno una prova?:asd:

ryohazuki84
15-02-18, 13:31
Mmmm no, ho i capezzolini troppo piccoli e delicati :snob:

confermo :snob:

ZTL
15-02-18, 13:42
sandro bondage è stato nominato?

https://i.imgur.com/8IDFwqd.jpg