Visualizza Versione Completa : THE KING OF FIGHTERS 2002 - gratis
Rot Teufel
13-02-18, 15:57
in effetti è tanto che non gioco coi picchiaduro :pippotto:
capita a fagiulo :pippotto:
Minchia.
Ma è ancora giocabile una roba che avrà pixelloni da 7" al giorno d'oggi?
Ma non è neanche l'UM...:caffe:
Tra parentesi, il KOF coi peggior artworks e fondali di sempre
i commenti dicono che il sistema di controllo è una caccapupù
e di solito i commenti su gog tendono ad essere generosi :asd:
https://cdn-img-a.facciabuco.com/170/hdwpf87jzu-a-caval-donato-non-si-guarda-in-bocca-vaccata-post-by-tattoo_a.jpg
ti faccio dono del mio herpes genitale
Giocate in modo improprio (cit.)
niente sparatutto gratis?
:uhm:
vabbè, mettete una foto, un video per capire che roba è...
https://www.youtube.com/watch?v=YNfD5ndPSjs
GenghisKhan
13-02-18, 19:06
Preso grazie, anche se questa recensione mi stava facendo desistere :|
意外的发现 by link_ayoc
没想到gog上居然有几乎原版的kof02... 当年模拟器玩的几部还挺喜欢02的各种超必杀... 不过好像改不了键盘键位,而且ABCD对应键位貌似不是qw/zx,我按az/xc才有反应... 相比之下不如stxxm上的2002um友好...
Ieri sera andavo di fretta e non ho indagato, si usa solo la tastiera, o c'è modo di impostare anche un pad e sono io semplicemente really really slow? :uhm:
Ieri sera andavo di fretta e non ho indagato, si usa solo la tastiera, o c'è modo di impostare anche un pad e sono io semplicemente really really slow? :uhm:
il pad/cinese copia XBOX funziona sulla mia configurazione
Non si può, è la principale critica mossa dalle reviews di GOG... E ti credo...
Non si può, è la principale critica mossa dalle reviews di GOG... E ti credo...
perchè a me funzia allora?
perchè a me funzia allora?
Non ne ho idea, non l'ho ancora installato, riportavo solo
Felice che abbiano risolto il problema :sisi:
tutti i just utenti l'hanno scaricato e nessuno che conferma??non siate timidi(pad funzionante)
ma se questo si conferma essere una cagata, un bel picchiaduro per PC giocabile in 2 con pad da 2 soldi?
anche roba a pochi € su steam
giusto per avere in casa qualcosa con cui cazzeggiare con la tv (collegata al pc, ovviamente)
PASQUAZ provalo occupa 130 MEGA ed è gratisse.
PASQUAZ provalo occupa 130 MEGA ed è gratisse.
l'ho già preso, ma se davvero dicono che non supporta pad che cazzo me ne faccio? :asd:
l'ho già preso, ma se davvero dicono che non supporta pad che cazzo me ne faccio? :asd:
ho scritto DUE volte DUE che il PAD del CINESE FUNZIA,avrai di meglio
Boh, senti, lo sto descargando. Se riesco ad addormentare le belve in tempi decenti ti fo sapere.
Nomacomunque mio cuggino Nicola che ha la casa piena di schede Jamma originali mi dice che sono anni che gira benissimo e bon :sisi:
EDIT: credo sia il tuo pad cinese ceh è mappato su tastiera, non trovo l'opzione per abilitare il pad, solo la scheda dei tasti (non modificabili) da tastiera...
il pad/cinese copia XBOX funziona sulla mia configurazione
Il mio no. :boh2:
E dai menù c'è solo la tastiera, di smanacciare col mapping dei tasti voglia=0.
Il mio no. :boh2:
E dai menù c'è solo la tastiera, di smanacciare col mapping dei tasti voglia=0.
Ma appunto. Da regolamento non posso dire altro, credo, ma una volta che hai acquistato una versione funzionante del gioco ci sono altre opzioni per farlo funzionare BENE su PC+TV di casa...
Io ho risolto settando il pad su xpadder 5.7, premetto che quanto detto dall'immaginetta illustrativa del gioco è una castroneria, visto che i tasti che fanno vedere li non coincidono poi con i controlli veri e propri