Visualizza Versione Completa : Venditore porta a porta Enel aggressivo
Che palle :viking:
Ovviamente avrei dovuto firmare un "blocco" per verificare se ero già passato al mercato libero o meno, e avremmo dovuto controllare una mia bolletta. Altrettanto ovviamente non mi ha voluto lasciare nessun documento da controllare.
Quando gli ho detto che non sono interessato e lo ho accusato di truffa ha avuto anche il coraggio di incazzarsi come una bestia :asd:
Però che due maroni, e pensare ad uno così con degli anziani ...
>aprire la porta ad un venditore
>aprire la porta ad un venditore
Non gli ho aperto io la porta del condominio, ed essendo un ufficio non è che posso aprire solo a chi conosco :asd:
Anche perchè ovviamente 'sti stronzi al citofono si spacciano per tecnici enel...e non è che posso andare all'ingresso a verificare
Ovviamente avrei dovuto firmare un "blocco" per verificare se ero già passato al mercato libero o meno, e avremmo dovuto controllare una mia bolletta. Altrettanto ovviamente non mi ha voluto lasciare nessun documento da controllare.
Quando gli ho detto che non sono interessato e lo ho accusato di truffa ha avuto anche il coraggio di incazzarsi come una bestia :asd:
Anche perchè ovviamente 'sti stronzi al citofono si spacciano per tecnici enel...e non è che posso andare all'ingresso a verificare
Qui se fanno una roba del genere lo cercano con la polizia a cavallo, tipo battuta di caccia alla volpe.
Che palle :viking:
Gia' li io avrei chiamato i carramba :caffe:
Mi ha sfidato a farlo :asd:
Sarebbe servito a qualcosa?
Mi ha sfidato a farlo :asd:
Sarebbe servito a qualcosa?
Anche solo a prendere le sue generalita' e controllarle :sisi:
Del resto si e' rifiutato di esibirti un documento di riconoscimento, quindi come pretende che tu lo faccia entrare in casa?
si e' rifiutato di esibirti un documento di riconoscimento
No, no, aveva un tesserino Enel.
Poi che fosse vero o falso vallo a sapere
E sicuramente era di enel energia...la truffa resta comunque :asd:
Non gli ho aperto io la porta del condominio, ed essendo un ufficio non è che posso aprire solo a chi conosco :asd:
Anche perchè ovviamente 'sti stronzi al citofono si spacciano per tecnici enel...e non è che posso andare all'ingresso a verificare. Però quando me ne sono accorto, ho urlato: "This is Sparta!" e lo calciato giù nella tromba delle scale
Bravo, questo è lo spirito giusto :snob:
"Salve sono dell'enel..."...omiss..." il suo fornitore attuale è enel?"
:uhm: :uhm: :uhm: Mitnik disapproves
Però che cos'è questa storia del mercato libero?
http://www.autorita.energia.it/
Non ci ho capito una sega... in qualche utenza sulle bollette c'è scritto di scegliere entro l'anno prossimo, non capisco cosa però.
Nightgaunt
15-02-18, 13:08
Dai, mercato + libero, come potete anche solo pensare che sia una cosa buona? :asd:
Comunque PROTIP:
ENEL =/= ENEL ENERGIA
"Salve sono dell'enel..."...omiss..." il suo fornitore attuale è enel?"
:uhm: :uhm: :uhm: Mitnik disapproves
Però che cos'è questa storia del mercato libero?
http://www.autorita.energia.it/
Non ci ho capito una sega... in qualche utenza sulle bollette c'è scritto di scegliere entro l'anno prossimo, non capisco cosa però.
Entro l’estate del 2019 devi scegliere un operatore del mercato libero altrimenti finisci con l’operatore localmente designato per quelli senza contratto, morte&distruzione.
Oppure rimandano il tutto per la 3a-4a volta, cambiano di nuovo idea e tuttapposto.
semplicemente sfanculizarlo no?
enel non manda gente a cazzo così :nono:
Entro l’estate del 2019 devi scegliere un operatore del mercato libero altrimenti finisci con l’operatore localmente designato per quelli senza contratto, morte&distruzione.
ma controllando l'operatore X che mi ha scritto sta roba è anche lui nel mercato libero (controllato da sito sopra) e quindi?
Ma poi perché scegliere? Cioè che significa mercato libero e non libero? Se ho scelto operatore X dieci anni fa è perché avevo la scelta di scegliere.
ENEL =/= ENEL ENERGIA
una é Enel energia (mercato libero), l'altra Enel servizio elettrico (o qualcosa del genere). OVVIAMENTE tutti dicono sempre e solo Enel
ma controllando l'operatore X che mi ha scritto sta roba è anche lui nel mercato libero (controllato da sito sopra) e quindi?
Ma poi perché scegliere? Cioè che significa mercato libero e non libero? Se ho scelto operatore X dieci anni fa è perché avevo la scelta di scegliere.
Nell’energia esiste il mercato tutelato (con tariffe decise da un’autority) e un mercato libero.
Al momento puoi scegliere cosa fare; da luglio 2019 (ma all’inizio era luglio 2015) non esisterà più il mercato tutelato e sarai costretto a scegliere un operatore del mercato libero.
Continuano a rimandare per molte ragioni. Non ultima il fatto che nell’85% dei casi (percentuale proveniente da uno studio che dovrei rintracciare) con il mercato libero paghi di più.
Ed è la ragione per cui nonostante tutti questi anni di telefonate, molestie, truffe e firme estorte, il mercato libero è ancora al 30% del totale (sostanzialmente i vecchietti truffati e pochi altri :asd: )
Come mai questo calcio in culo al mercato tutelato?
Dai, mercato + libero, come potete anche solo pensare che sia una cosa buona? :asd:
La libertà economica è solo correlata positivamente con la qualità dell'economia. Robetta da poco.
perchè se ne strafottono.
Secondo te? :asd:
Ma non escludo che la scusa ufficiale sia il solito mantra: “Ce lo chiede l’Europa”
the devil's reject
15-02-18, 13:42
La libertà economica è solo correlata positivamente con la qualità dell'economia. Robetta da poco.
. Non ultima il fatto che nell’85% dei casi (percentuale proveniente da uno studio che dovrei rintracciare) con il mercato libero paghi di più.
Ed è la ragione per cui nonostante tutti questi anni di telefonate, molestie, truffe e firme estorte, il mercato libero è ancora al 30% del totale (sostanzialmente i vecchietti truffati e pochi altri :asd: )
uno dei due si sbaglia :asd:
In realtà potremmo avere ragione entrambi
In realtà potremmo avere ragione entrambi
bipolarismo?
bipolarismo?
No, pura comprensione del testo :asd:
la casa è proprietà privata come l'auto, per cui nessuno senza un permesso firmato dal giudice è autorizzato ad entrarti in casa.
sappilo!
La prossima volta che ti capita, va ad aprire la porta così :snob: (https://i.imgur.com/Wh4EwRX.jpg)
ryohazuki84
15-02-18, 18:06
La prossima volta che ti capita, va ad aprire la porta così :snob: (https://i.imgur.com/Wh4EwRX.jpg)
:pippotto: