Visualizza Versione Completa : Anche il lead writer di Mass Effect: Andromeda lascia BioWare
Clicca qui per vedere l'articolo sul sito (http://www.thegamesmachine.it/news/32710/anche-il-lead-writer-di-mass-effect-andromeda-lascia-bioware/)
Qualcuno fermi questa strage in Bioware!
Mi piacerebbe sapere se sono coincidenze oppure se lasciano perchè ci sono stati scontri nella direzione del gioco.
Qualcuno fermi questa strage in Bioware!
Ma anche no.
Con Dragon Age: Origins ci hanno solleticati, sparandole però troppo grosse.
Con Dragon Age 2...vabbè, non voglio essere scurrile.
Con Dragon Age: Inquisition han fatto passare quello che doveva essere un mmorpg per un rpg single player, e ci siamo ritrovati in mano un rpg single player zeppo di vestigia ancestrali che suonano più stonate di mia moglie quando canta una canzone qualsiasi dei Subsonica.
I vari Mass Effect si salvano, a patto di non nominare - mai - invano il termine "rpg".
Greg Zeschuk e Ray Muzyka se ne sono andati da anni. Ora c'è una nuova moria di teste importanti: ho pochissimi dubbi che Andromeda sarà una boiata galattica (per restare in tema).
Ormai hanno perso ogni residuo di fiducia che, nel corso degli anni, avevo accordato loro.