PDA

Visualizza Versione Completa : Offerta Mediaworld per qled Samsung



Whiplash
17-02-18, 08:06
Buondì, chiedo aiuto dato che non me ne intendo...
Stavo pensando ad un cambio televisione (più che altro è la mia signora che la vuole più grande).
Mi è arrivato il volantino Mediaworld con questa offerta:
https://www.mediaworld.it/mw/samsung-qe55q6famtxzt-p-747070
A occhio sembra un bello sconto ma visto che non sono con l'acqua alla gola non so se approfittarne o se aspettare ancora qualche mese.
Premetto che ho tutte tv Samsung e mi ci sono sempre trovato bene per cui pensavo di rimanere su questa marca.


Inviato da una galassia lontana lontana....

Harry_Lime
17-02-18, 10:37
Buondì, chiedo aiuto dato che non me ne intendo...
Stavo pensando ad un cambio televisione (più che altro è la mia signora che la vuole più grande).
Mi è arrivato il volantino Mediaworld con questa offerta:
https://www.mediaworld.it/mw/samsung-qe55q6famtxzt-p-747070
A occhio sembra un bello sconto ma visto che non sono con l'acqua alla gola non so se approfittarne o se aspettare ancora qualche mese.
Premetto che ho tutte tv Samsung e mi ci sono sempre trovato bene per cui pensavo di rimanere su questa marca.


Inviato da una galassia lontana lontana....È uno dei migliori TV del 2017 per rapporto qualità prezzo.
Come tutti i qled Samsung necessità di una calibrazione manuale piuttosto precisa per avere neri buoni (resta sempre un LCD alla fine), ma trovi diversi siti che ti aiutano a trovare le impostazioni giuste.
Se hai davvero fretta e non riesci ad aspettare maggio giugno che escono i nuovi Samsung 2018 con hdr10+ e forse, dico forse, HDMI 2.1, prendilo e vai tranquillo. In ogni caso essendo comunque nella fascia alta 2017, sono quasi certo che un firmware per hdr10+ nativo in HDMI, lo riceverà comunque tra qualche tempo.

PS: a questo giro Samsung con i qled ha fatto un buon lavoro, ma non affezionarti alla marca. Samsung in particolare è molto altalenante nella qualità, di anno in anno, ma anche da prodotto a prodotto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Whiplash
17-02-18, 11:01
Grazie Harry, come ho scritto sopra non ho fretta. Ho un 40 pollici che va più che bene.
Era solo per il fatto dell'offerta di Mediaworld che mi stuzzicava [emoji6]

Inviato da una galassia lontana lontana....

Harry_Lime
17-02-18, 11:47
Grazie Harry, come ho scritto sopra non ho fretta. Ho un 40 pollici che va più che bene.
Era solo per il fatto dell'offerta di Mediaworld che mi stuzzicava [emoji6]

Inviato da una galassia lontana lontana....Se non hai problemi con la tv attuale, io ti consiglio di far passare quest'anno e aspettare il prossimo anno tutte le tv con HDMI 2.1 nativo. È un periodo un po' complesso per cambiare TV a causa del passaggio da HDMI 2.0 a HDMI 2.1 (che sarà lo standard per i prossimi 5/6 anni).
Se invece ne hai bisogno, buttati tranquillo che di meglio a quel prezzo non trovi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk