PDA

Visualizza Versione Completa : In your faces, Nightgaunt and thoros

1/Zero
17-02-18, 09:16
Prima transgender ad allattare un bimbo

When a transgender woman told doctors at a hospital in New York that she wanted to breast-feed her pregnant partner’s baby, they put her on a regimen of drugs that included an anti-nausea medication licensed in Britain and Canada but banned in the United States.

Within a month, according to the journal Transgender Health, the woman, 30, who was born male, was producing droplets of milk. Within three months — two weeks before the baby’s due date — she had increased her production to eight ounces of milk a day.

In the end, the study showed, “she was able to achieve sufficient breast milk volume to be the sole source of nourishment for her child for six weeks,” according to the journal.

Dr. Tamar Reisman and Zil Goldstein, a nurse practitioner, of the Mount Sinai Center for Transgender Medicine and Surgery in New York, say the case illustrates that, in some circumstances, modest but functional lactation can be induced in transgender women who did not give birth or undergo surgery.

Lo Zio
17-02-18, 09:17
the horror

1/Zero
17-02-18, 09:24
ma se nightgaunt e thoros avessero un figlio assieme, chi lo allatterebbe?

Nightgaunt
17-02-18, 10:14
ROTFL :asd:

Comunque, francamente non me ne importa niente, finché sono cose che non impattano direttamente su di me o le poche persone/cose a cui tengo, per me la gente può anche allattare col culo.
In realtà, confesso che un po' mi dispiace per il bambino, quando lo verrà a sapere da grande....

https://www.youtube.com/watch?v=rxaQsBXJRcs

tigerwoods
17-02-18, 10:24
journal of transgender health

no vabbè ciao maria io esco. cit.

Baddo
17-02-18, 11:07
Verrà il giorno...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Mbojak
17-02-18, 11:09
Già letto su /pol/, e mi sono già disgustato abbastanza

- - - Aggiornato - - -

Uno dei due col biberon

Carver
17-02-18, 11:10
tanto i trans fanno già parte dei sogni erotici del 70% delle persone

e almeno il 20% ci va e succhia cazzi e ci si fidanza

Mbojak
17-02-18, 11:11
Membri del campione statistico: Carver

Carver
17-02-18, 11:14
Membri del campione statistico: Carver

se tu non vivessi attaccato alla tua tastiera infuocata sapresti che fuori c'è un mondo di gente che ha fantasie erotiche che vanno oltre il ficcarlo in figa, solo che non te lo dicono

Mbojak
17-02-18, 11:19
Il 20% della popolazione maschile sono 6 milioni di persone.

Carver
17-02-18, 11:21
è pieno di troie e trans e lavorano da mattina a sera, in tutta italia. ci sono pure su tinder, in misura un trans ogni 25 ragazze

Nightgaunt
17-02-18, 12:00
Boh, forse sono strano ma a me l'idea della "ragazza" col cazzo proprio non mi garba.

Men che meno poi l'idea di stare in una situazione "passiva" :asd:

https://img00.deviantart.net/8b44/i/2016/021/3/8/xna_hitler_stalin_selfie_by_gmodxnalaraartworks-d9oswit.jpg

Raist²
17-02-18, 12:04
de gustibus.

Para Noir
17-02-18, 12:06
un po' come i clitoridi delle ftm che sotto ormoni diventano dei piccoli cazzi

Mbojak
17-02-18, 12:11
https://img00.deviantart.net/8b44/i/2016/021/3/8/xna_hitler_stalin_selfie_by_gmodxnalaraartworks-d9oswit.jpg

:asd:

Trovato il nuovo avatar