PDA

Visualizza Versione Completa : Kung Fury: Il Sequel



Nightgaunt
17-02-18, 10:32
Per ora confermati:

-Arnold Schwarzenegger
-Michail Fassbender
-David Hasselhoff

http://nerdmovieproductions.it/2018/02/15/kung-fury-2-the-movie-arnold-schwarzenegger-si-unisce-al-cast/

Il film sarà ambientato a Miami nel 1985 e sarà una sorte di sequel del primo film. Ritroveremo infatti Kung Fury ed i suoi Thundercops a difesa della città, ma a causa della morte di uno dei membri, il gruppo si scioglierà e un misterioso villain si farà largo tra le strade di Miami con il lo scopo di aiutare il Fuhrer a ottenere l’arma definitiva.


Hype a mille :rissa:
Il corto lo avrò visto tipo 30 volte.

Leorgrium
17-02-18, 10:37
Meno male che si era detto di aprire topic solo quando ci stava materiale da mostrare :asd:

Nightgaunt
17-02-18, 12:14
Meno male che si era detto di aprire topic solo quando ci stava materiale da mostrare :asd:

Vabbè gli annunci ufficiali degli attori mi sembrano abbastanza, specie considerando che fino a ieri questo film era solo un rumour.

Chiwaz
19-02-18, 23:19
Sequel per un aborto, con attori famosi.
Mah.

pasquaz
20-02-18, 07:58
Sequel per un aborto, con attori famosi.
Mah.

this^

conan che citerà terminator, wowwow, che originalità.

Nightgaunt
20-02-18, 08:57
Siete senza cuore :snob:

Ceccazzo
20-02-18, 09:16
Ste finte trashate mi hanno sempre fatto ribrezzo

Tyreal
20-02-18, 11:55
Sequel per un aborto, con attori famosi.
Mah.

Mado', veramente.
Trashate costruite apposta per essere tali, mai piaciute.

Chiwaz
20-02-18, 12:11
L'unica cosa che mi aveva fatto ridere era quando sparava nella cornetta e uscivano i proiettili dall'altra parte :rotfl:

pasquaz
20-02-18, 13:24
L'unica cosa che mi aveva fatto ridere era quando sparava nella cornetta e uscivano i proiettili dall'altra parte :rotfl:

tra l'altro gag vecchia quanto il cucco, dai fratelli marx in poi (per non parlare di hanna&barbera):asd:

Nightgaunt
20-02-18, 13:59
"You don't need that spine, it's holding you back", ci ho riso a lacrime.

E comunque diciamolo, David Hasselhoff che canta True Survivor vale più di tutto il MCU.

pasquaz
20-02-18, 15:14
è un problema un po' più ampio...nell'ultimo decennio son quasi arrivato ad odiare SW e soprattutto Ritorno al futuro per quante puttanate ci han fatto sopra, Ho visto porcate come Iron Sky ed ho appena letto che in sharknado 6 (!!!) ci saranno nazisti e viaggi nel tempo. Sull'internet Hitler in groppa ad un dinosauro laser l'avrò visto la prima volta nel 1998.
Ste robe che sfruttano l'effetto WTF (mi) hanno un rotto un po' il casso, tutto qua.