Visualizza Versione Completa : Asd, Fassbender c'ha la mano - oltre al pene - pesante
Nearly decade-old domestic abuse claims against Michael Fassbender have resurfaced, as the actor's ex-girlfriend alleged in a court filing that he became violent with her on at least two occasions.
Sunawin Andrews, 44, sought a protective order against the actor in March 2010, alleging two instances where Fassbender, 40, caused her serious injury, according to Los Angeles court papers obtained by DailyMail.com.
The model claimed the X-Men star threw her over a chair, breaking her nose in 2009 because a drunk Fassbender was angry that she had woke him up.
Andrews also detailed a second fit of violence that same year when an enraged Fassbender allegedly dragged her with his car because her ex-boyfriend said hello to them at dinner.
The altercation left her with vaginal bleeding, a twisted ankle, blown out knee cap and a ruptured ovarian cyst and amounted to $24,000 in medical bills, according to court papers.
- - - Aggiornato - - -
La Andrews
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2018/02/15/13/4936DAA300000578-5392861-image-a-6_1518703013236.jpg
tigerwoods
17-02-18, 21:54
gli piace anche la cioccolata
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2018/02/14/22/4936D91600000578-5392861-image-a-52_1518648948469.jpg
Tradotto in italiano che non ho voglia?
Tradotto al volo le parti in grassetto
La modella sostiene che un Fassbender ubriaco l'abbia scagliata contro una sedie rompendole il naso perché colpevole di averlo svegliato.
La Andrews descrive un secondo attacco di violenza occorso nello stesso anno, quando un Fassbendere furioso l'avrebbe trascinata con la sua auto dopo che l'ex-fidandazato della signorina l'aveva salutata durante una cena.
L'alterco le provoco' un'emorragia vaginale, una caviglia slogata, una rotula rotta e la rottura di una cisti ovarica, comportando spese mediche del valore di 24k dollah
Necronomicon
17-02-18, 22:35
Dopo aver visto Shame non sono convinto l'emorragia fosse dovuta al trascinamento con l'auto
Pavone Allibratore
17-02-18, 22:36
Pensato la stessa cosa :rotfl:
GenghisKhan
17-02-18, 22:38
24kdollah in mmurica penso sono due notti in mezza pensione :asd:
tigerwoods
17-02-18, 22:41
e comunque ora si sbomba la vikander, buongustaio
Uno che ha fatto un film dove interoprata me e shogun
Uno che ha fatto un film dove interoprata me e shogun
si, ma lui mette in pratica :asd:
- - - Aggiornato - - -
http://37.media.tumblr.com/b675591821e8f5c713e4d03d09345740/tumblr_n2hurkI5JH1tvz5rjo1_250.gif
stai buono che in dieci anni ho visto figa che te sempre con quella là neanche ti sogni :smug:
infatti sono io quello spinto dalla figa a imbottirmi di psicofarmaci :smug:
State bboni :asd:
Papà zero raccontaci qualche storia sulle esperienze amuricans
solo constatazioni, le sue e le mie :boh2:
infatti sono io quello spinto dalla figa a imbottirmi di psicofarmaci :smug:
ho smesso e ho ripreso a segarmi tre volte al dì :sisi:
tanto di guadagnato, bravo
stranamente smettere con la tipa mi ha portato allo stesso risultato :bua:
La modella sostiene che un Fassbender ubriaco l'abbia scagliata contro una sedie rompendole il naso perché colpevole di averlo svegliato.
se svegli qualcuno di soprassalto è il minimo che ti puoi aspettare :caffe:
Conte Zero
18-02-18, 10:29
Cercherò anche di vedere il film, che mi pare interessante, ma seriously? Tutti agitati per il pene di Fassbender? Senza nulla togliergli , eh...
Necronomicon
18-02-18, 12:50
Too Big For Us
Chissà quante fige avrà aperto la sua cappella
E voi che giocate a monster hunter
Mi piace che poi riescano comunque a trovare nuove girlfriendsss, si vede che è il ruolo adatto alla donna quello di fare da punchball.
Cazzo sono 'sti finti flame?
Stiamo invecchiando.
sapessi chi è magari ci metterei impegno
ma non posso googolarlo finchè gioco a monster hunter