PDA

Visualizza Versione Completa : se uno paga con la precaricata paypal



Lurge
16-02-16, 11:32
e il venditore continua a dire che ha consegnato la merce al corriere ma non ti gira il numero di tracking...
e dopo quattro giorni dinanzi al ennesima richiesta non risponde proprio...
chi ha pagato può recuperare la somma spesa da paypal se si come...
:fag:

magen1
16-02-16, 11:35
apri una contestazione e chiedi i soldi dicendo "il venditore dice di aver spedito con corriere pur non avendomi mai ceduto il numero di traking dopo numerose richieste, sono passati 7 giorni e il pacco non l'ho ancora ricevuto, il venditore non risponde più alle mie email. AL LATRO AL LATRO!"

Lurge
16-02-16, 11:49
e dove la apro la contestazione...
:uhm:

magen1
16-02-16, 12:17
dovrebbe esserci l'apposito tasto sul sito di paypal :uhm: (https://www.google.it/search?q=paypal+contestazione&oq=paypal+contestazione&aqs=chrome..69i57j0l5.3077j0j7&sourceid=chrome&es_sm=122&ie=UTF-8)

Lurge
16-02-16, 13:33
leggo ma sembrano più riferite al conto paypal non menzionano la carta precaricata...
:uhm:

maxx
16-02-16, 13:39
se hai pagato con la prepagata come carta di credito dovresti avere qualche informazione nella pagina riservata della scheda, sito lottomatica

Pongo
16-02-16, 13:39
Male che vada i soldi restano sul conto paypal per il prossimo acquisto. Dove sta il problema?! :facepalm:

Comunque di solito te li ributtano sulla carta che hai usato :sisi:

maxx
16-02-16, 13:39
non ha pagato col conto paypal, ma con la prepagata... non è la stessa cosa.

Pongo
16-02-16, 13:46
La prepagata registrata su paypal, immagino, no?!

Io ho una MasterCard prepagata registrata con paypal. I rimborsi, quelle due volte che ho chiesto rimborsi, mi sono tornati sulla carta, come credito disponibile :sisi:

maxx
16-02-16, 13:55
La prepagata registrata su paypal, immagino, no?!

Io ho una MasterCard prepagata registrata con paypal. I rimborsi, quelle due volte che ho chiesto rimborsi, mi sono tornati sulla carta, come credito disponibile :sisi:



da come ha scritto, no... ha usato la prepagata marchiata paypal, ma come carta di credito mastercard... il conto paypal e tutte le protezioni e garanzie che offre non c'entrano.
questo almeno quello che ho capito io. Se ha pagato col conto paypal allora via di reclamo e rimborso assicurato, se il venditore non ha nemmeno fornito il codice di tracking

magen1
16-02-16, 13:57
se è così allora no, devi chiamare al centralino

Pongo
16-02-16, 14:54
Ah beh allora cazzi suoi. :rotfl:

Bravo furbone :celafa:

Orologio
16-02-16, 14:59
Se hai pagato da postepay a postepay addio...ma cazzarola ebay fa di tutto per farti usare il suo paypal, vincolando anche i soldi che corrispondi per 21 giorni o a tempo indeterminato se apri nel frattempo una contestazione...

Ax3l
16-02-16, 15:07
l hai presa ngula ? :fag:
se cerchi su google paypal prepagata il tuo è il terzo risultato :smugranking:

Lurge
16-02-16, 15:09
la carta in questione è questa...
http://666kb.com/i/d6gbr8v031ux3eer5.jpg

ho effettuato due pagamenti il primo con la carta verso la banca del venditore tra l'altro presente su amazon ma io ho effettuato il pagamento (ed effettuato l'ordine) sul suo sito.

il secondo pagamento sempre con la carta al suo conto paypal del medesimo venditore


pongo vedremo se sono razzi miei...

magen1
16-02-16, 15:14
ma quella carta non è valida, sono tutti zeri

Lurge
16-02-16, 15:17
ma è vero che la ricerca del pacco si può anche fare fornendo i dati al operatore della filiale a cui si presume essere destinata alla consegna?
:uhm:

- - - Aggiornato - - -


ma quella carta non è valida, sono tutti zeri

si mo ti copiaincollo la mia e ci allego pure il puk :asd:

Ax3l
16-02-16, 15:27
si mo ti copiaincollo la mia e ci allego pure il puk :asd:

si, grazie

Fruttolo
16-02-16, 15:29
vai dal tabaccaio

Lurge
16-02-16, 17:59
sorpresa delle sorprese il venditore mi manda la merce con un altro corriere intermedio!! senza avvisarmi e mi sono accorto del fatto che circolava sulla via un furgone che giungeva alla velocità di una lumaca.. allora io vado vicino al mio cancello.. gli intimo di fermarsi e chiedo se doveva consegnare la merce a me... bingo consegna a buon fine!!
:asd:

Pongo
16-02-16, 19:19
Peccato :sad: