PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] Lost in Space



Leorgrium
21-02-18, 16:38
Ecco il remake di Lost In Space, messo in cantiere da Netflix. La première della nuova serie debutterà il 13 aprile 2018 e prenderà spunto dallo show andato in onda negli anni 60. La nuova versione mostrerà i componenti della famiglia Robinson in un periodo difficile, distanti anni luce dalla loro destinazione originale, alle prese con un ambiente alieno e con i propri demoni interiori.

Toby Stephens (Black Sails) e Molly Parker (Deadwood) interpreteranno i ruoli di John e Maureen Robinson. Nel resto del cast troveremo anche Taylor Russell (Falling Skies), Ignacio Serricchio (General Hospital) e Parker Posey nei ruoli di Judy, Don West e del Dr. Smith.


https://www.youtube.com/watch?v=fOcmwAdik8I

in eng


https://www.youtube.com/watch?v=I5X3vC-XsU0

manuè
21-02-18, 17:02
trailer di 1 minuto e 22 secondi e già individuata la coppia lesbica (e interraziale) d'ordinanza :asd:

potrebbe essere interessante, ma visto l'andazzo odierno non nutro speranze... ma chissà, potrebbe essere una sorpresa... anche se al peggio non c'è mai fine.

Pavone Allibratore
21-02-18, 18:14
Uoooo, Netflix sa come farci sognare.

beppekirk
21-02-18, 18:18
l'SJW scorre potente in questo trailer

comunque sia, inscritto

Tyus
21-02-18, 19:55
ancora nessuno che cita:


https://www.youtube.com/watch?v=qL0I_HE4WWQ

e soprattutto


https://www.youtube.com/watch?v=QBRtOpwaehM

:rullezza:

Ceccazzo
21-02-18, 22:38
pensavo di trovare dei commenti sull'odiosità del bimbetto, con la faccia da barretta kinder, invece vedo che siamo su altri lidi :asd:

dobbiamo approfondire sulla rossa

https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2018/02/21/lis_sg_102_00123r_jpg_1400x0_q85.jpg

il papà è il capitano flint, che ha finito di prendersela nel culo :asd:

https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2018/02/21/lis_sg_102_00247r_jpg_1400x0_q85.jpg

beppekirk
21-02-18, 23:30
https://www.youtube.com/watch?v=6YsMkTmfoNI
:asd:

dall'elenco degli attori sembra che la parte del dottore/traditoro vada a Parker Posey (http://www.imdb.com/name/nm0000205/) :uhm:

Ceccazzo
21-02-18, 23:33
:rotfl: sempre geniale

Leorgrium
06-03-18, 16:05
https://youtu.be/Z_-PAucT9HU

manuè
06-03-18, 17:22
alieni, mostri, astronavi e altra roba fantascienzosa :pippotto:... che si siano sbagliati? :asd:

ovviamente, per seguire la moda attuale, la parte maschile del cast consta di 1 adulto grezzo, bifolco e semi inutile e di 1 baNbino demente, comunque in attesa di una serie tratta da dead space, si potrebbe anche (tentare di) vedere :snob:

Eric Starbuck
06-03-18, 17:50
Se il bambino non sarà troppo "protagonista" potrebbe essere interessante.

Mi piace molto lo stile di quello che si vede nel trailer.

Leorgrium
06-03-18, 18:37
Il bambino regna sovrano... :asd:

https://pbs.twimg.com/media/DXnNVd1U0AAeDde.jpg

manuè
07-03-18, 08:12
quindi si sono imbattuti in un geth? :pippotto:

Tyreal
07-03-18, 08:40
Uh, trailerone, sembra tanta roba.
Mi pare abbiamo tenuto vagamente il design della navicella spaziale vista nel film

CX3200
07-03-18, 09:03
quindi si sono imbattuti in un geth? :pippotto:
Ogni riferimento a fatti e/o videogiochi reali è puramente casuale :snob:


Spero che ci sia anche il robot con le ruote/cingoli mi incavolo :mad:

manuè
07-03-18, 09:37
Ogni riferimento a fatti e/o videogiochi reali è puramente casuale :snob:


Spero che ci sia anche il robot con le ruote/cingoli mi incavolo :mad:

ma se addirittura manca, sicuramente perchè oggigiorno ritenuto oramai inutile e in via di estinzione, il classico protagonista maschile di età intermedia per far bagnare le ragazzine :asd:

Eric Starbuck
07-03-18, 09:39
Uh, trailerone, sembra tanta roba.
Mi pare abbiamo tenuto vagamente il design della navicella spaziale vista nel film

Credevo si fossero ispirati ad un robot aspirapolvere per quella. :asd:

Tyreal
07-03-18, 11:37
A metà tra un vecchio lettore CD portatile e la USS Defiant.
Quindi uguale a un vecchio lettore CD portatile.

Ceccazzo
07-03-18, 19:10
wow, ma quanti soldi hanno investito per questa serie? bel trailer

Tyus
07-03-18, 19:57
già, dal trailer sembra proprio bellino :pippotto:

Ceccazzo
12-04-18, 10:35
up perchè esce domani :sisi:

manuè
12-04-18, 12:48
anche in ita?

Necronomicon
13-04-18, 09:16
Mai vista una prima puntata più noiosa. Son sempre seduti.
E i continui flashback... Su genti sedute.

Ceccazzo
13-04-18, 09:44
Lost in chair

Necronomicon
13-04-18, 19:02
Nella seconda almeno stanno in piedi :asd: peccato che il cattivo sia un po'... Fumettoso

Necronomicon
13-04-18, 21:46
C'è una spiegazione scientifica esemplificata con un frutto. Roba tipo the core o peggio.
A tratti è simpatico e piacevole per tutta la famiglia ma queste cose copiate e che puzzano di vecchio (cit.) ammazzano un po' l'atmosfera. Minchia sei nello spazio nel 2018, inventati qualcosa di nuovo oltre a citare Jurassic Park (1990)

E un cattivo così, è tremendo

CX3200
13-04-18, 22:10
Vista la prima, ero già pronto a dire brutte parole a Necronomicon e invece niente :bua:

Lasciamo perdere le leggi della fisica inventate di sana pianta e i due capi famiglia che lottano per conquistare il premio "peggior genitore dell'anno"

Qui abbiamo una sceneggiatura fiacca e quanto di più banale e scontato ci possa essere... Però è vero che è solo la prima puntata, vediamo come gestiscono la cosa


Ma la momento il film con joe mi sembra ancora meglio :asd:

Necronomicon
13-04-18, 23:15
Mi spiace, ma il cattivo della serie è tipo il peggio cattivo scritto nella storia della tv, 'na roba per cui mignolo col prof è scritto da Dostoevskij, al confronto.

CX3200
14-04-18, 06:47
Mi spiace, ma il cattivo della serie è tipo il peggio cattivo scritto nella storia della tv, 'na roba per cui mignolo col prof è scritto da Dostoevskij, al confronto.

È peggio del dottor Smith del film? :asd:


E. Cmq non toccarmi prof :tsk:

Necronomicon
14-04-18, 13:57
Non lo ricordo quello del film.
Però la serie vuole essere leggera e comica, più che tensiva, e questo cattivo è una specie di malato mentale fastidioso. Fastidioso perché non è intelligente. O meglio, cercano di fartelo credere che sia intelligente, invece ha solo amicizie ai piani alti della sceneggiatura. Niente avrebbe mai potuto funzionare nei suoi piani se non avessero inserito dei totali non sense forzando il comportamento di tutti gli altri personaggi. Ne risulta che appena vedi il villain della serie in scena, sai già che accadranno cose stupide. E così un cattivo che vuole essere minaccioso, si trasforma nella parodia di una minaccia che sfiora talvolta il senso del ridicolo.

Ma erano troppo impegnati a citare i film degli anni 80/90 di Spielberg per preoccuparsi di questo piccolo dettaglio.

L'unico colpo di scena è che Will, il bimbo, è chiaramente un serial killer in erba, non so quante volte mette a rischio chiunque sul pianeta :asd:

CX3200
14-04-18, 22:36
Visto la Terza

Concordo con Necronomicon, il cattivo più scemo dai tempi di edgar de "gli aristogatti" :asd:
Ma la cosa bella che non ci provano nemmeno a farlo sembrare un genio del male, per la maggior parte del tempo vaga senza meta non sapendo che fare finché le cose non gli piovono letteralmente in mano :rotfl: l'unica abilità che ha è quella di avere un culo grande una casa, roba che Gastone é uno sfigato :asd:

Per ik resto bof, roba trita e ritrita, non c'è un briciolo di originalità, ma nemmeno provando a mettere giù le solite idee ma in maniera diversa, niente

Ceccazzo
15-04-18, 08:07
non ho ancora visto nulla, dai vostri commenti sembra che probabilmente hanno spinto troppo sul prodotto per famiglie, rendendolo quasi uno show per ragazzini. Per carità, ci può stare, ma mi aspettavo altro :sisi:

almeno tecnicamente è fatto bene?

manuè
15-04-18, 08:23
non potrebbe essere che abbiano cercato di riprendere l'atmosfera "per tutta la famiglia" della serie anni '60?

CX3200
15-04-18, 08:47
non ho ancora visto nulla, dai vostri commenti sembra che probabilmente hanno spinto troppo sul prodotto per famiglie, rendendolo quasi uno show per ragazzini. Per carità, ci può stare, ma mi aspettavo altro :sisi:

almeno tecnicamente è fatto bene?

Il problema è che si vuole prendere anche troppo sul serio, il film di qualche anno fa ad esempio tendeva ad essere serio ma era cmq farcito di umorismo per rendere tutto più leggero, qui c'è umorismo si ma involontario per via delle cose senza senso che succedono

Ricorda una serie anni '80-'90 con tutti i difetti del caso, e se in quegli anni cmq la cosa funzionava nel 2018 no


Senza contare che dal trailer mi aspettavo tutt'altro :sisi:



Per quanto riguarda il livello qualitativo, si è fatto bene, anche se paradossalmente la parti in cgi risultano migliori delle parti in studio :asd: non so come dire, ma quando mostrano tipo la navicella che si alza in volo ecc è ben aninata e si sposa bene con la scena, quando invece c'è la classica scena con le persone che parlano magari all'aperto sembra il classico set farlocco tipo le scene in esterno delle vecchie sit-com altre volte invece il set è fatto bene

Necronomicon
15-04-18, 09:06
È sicuramente un prodotto per tutta la famiglia. Solo che lo è dando libero spazio alle ingenuità, piuttosto che alla qualità.
La cosa migliore dello show è il robot, seguito dalla ragazzina disillusa che fa battute sarcastiche. Il resto è poco interessante. Anche il pianeta alieno è poco interessante, tanto valeva ambientarlo in Canada da quanto tutto è familiare visivamente.

Necronomicon
15-04-18, 09:19
non potrebbe essere che abbiano cercato di riprendere l'atmosfera "per tutta la famiglia" della serie anni '60?La serie anni '60 è una roba tipo la serie di Batman, con momenti demenziali considerati normalmente e accettati come intelligenti :asd:

I gusti si sono un tantino evoluti, è anche per questo che un cattivo siffatto non è minimamente accettabile.

nababbo
15-04-18, 16:56
Messo in lista ma ho troppa roba da guardare.
Devo finire stargate atlantis prima mi manca l'ultima stagione. :bua:

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
16-04-18, 08:11
Vi odio tutti. per fortuna che mi ha preso talmente tanto che mi sono visto 9 puntate su 10 in 3 giorni! :asd:

Il prodotto è per famiglie però, grazie anche alla bingiata, l'ho apprezzato comunque, i personaggi sono coerenti e le dinamiche familiari fatte bene.

La cattiva è davvero tremenda, su questo non posso darvi torto, è la classica persona che se i personaggi parlassero tra loro, metterebbero in un angolo al quarto episodio... però se ci pensate bene, non fa mai niente di così tremendo coi robbinson.. è come la mostrano a noi che sembra sempre un gufo appollaiato che osserva. Forse nelle dinamiche dello show avrebbe giovato un colpo di scena che ce la mostrava come cattiva tutto in un colpo al 6 o 7 episodio, con alcuni flashback su cose fino ad allora "inspiegabili" che accadono negli episodi precedenti... così è un po' banale in effetti. Soprattutto tutte le sue motivazioni non hanno senso... ok... è un personaggio psyco... quindi forse ci sta.


Finché non sai che il pianeta sta morendo, ci sta sabotare i tentativi di contattare la resolute... ma dopo? conviene anche a te che la gente riesca a levare le tende portandoti con loro no?

Bellissima la faccia che fa Maureen che la vede ricomporre il robot come un bambino di 6 anni, sperando che accada qualcosa. :lol:


Però il vero pregio di uno show del genere, per me è stato quello di mostrare pochissime volte personaggi che fanno cose stupide solo per mandare avanti la trama, come accade in altri show. Quando ho sentito la ragazzina chiedere al tipo di "andiamo alle cascate a fare il bagno" ho tremato... però per fortuna non è accaduto nulla di quello che era facilmente immaginabile.

Insomma, quando c'è un pericolo o persone in difficoltà, è sempre a causa di qualcosa di imprevedibile o causato volontariamente da qualcuno.

Chiaro, l'atmosfera "per tutti" si sente in continuazione, non c'è mai nessuno che muore male o che viene sbranato, dilaniato, impalato, smembrato etc... però ci sono situazioni molto belle comunque e che sorprendono:


Il Chariot impantanato e la sua soluzione.
La scena sui gayser
Il "leader" politico che cerca di fuggire da solo
Il dottor Watanabe... voglio un intero spin off su di lui. :lol:


Poi effetti speciali e scenografie fanno il loro porco lavoro. non ho mai pensato una volta: "ok, qui hanno fatto uno stacco di montaggio perchè mostrarci gli avvenimenti sarebbe stato troppo costoso". Pure la cgi del robot/creature è davvero di ottimo livello.

Tyreal
16-04-18, 08:42
Boh, senza infamia e senza lode, sicuramente leggero e per famiglie, ma si lascia guardare. La ragazzina che interpreta Penny fa delle faccette che sono un spasso, Will è potenzialmente dannoso a un livello che neanche Wesley Crusher nei suoi sogni più bagnati, babbo Robinson non è uscito dal personaggio di Capitan Flint e il villain della serie... no, ma seriamente?
E' la serie che per me potrebbe prendere il posto di una cosa come Dark Matter, per dire: seguibile senza troppo impegno e comunque esteticamente bella da vedere.
Comunque meglio di Discovery :asd:

Necronomicon
16-04-18, 09:04
Io cose stupide ne ho trovate. Gran parte in capo a Will. L'episodio della radio è abbastanza esemplare, telefonato dal primo istante che will ha fatto fare bip bip bip alla radio.

Eric Starbuck
16-04-18, 16:06
Concordo. gli ultimi due episodi infatti si perdono un po' secondo me.

Soprattutto si sono giocati la carta:

Eddard Stark nella puntata 8 che poteva essere davvero esplosiva come twist...

Il vedere questi due appollaiati ad un mezzo corridoio estirpato e fluttuante nello spazio nell'ultimo episodio mi ha fatto scendere un po' la catena. non ha nessun senso che possano essere sopravvissuti a quel modo. :facepalm:

Però il finale di episodio in cui esplode la navetta è stato molto bello, così come tutte le scene delle varie simulazioni in cui svengono. :lol:

MrWashington
16-04-18, 23:45
Vista.

Puntate un po noiose ma vedibile.

Bambino IRRITANTE :asd:

La tipa di colore :pippotto:
Ma pure l'altra.

La madre l'avrei già abbandonata sul pianeta.


Speravo che nell'ultima puntata mentre erano cosi felici di vedere la Resolute, qualcosa colpisse la Resolute e SBAM :asd: drammah

Eric Starbuck
17-04-18, 16:42
La madre l'avrei già abbandonata sul pianeta.

Nuooo! perchè? sarebbe l'unica persona che vorrei portarmi dietro nel caso dovessi naufragare su un pianeta alieno.

MrWashington
17-04-18, 16:48
Nuooo! perchè? sarebbe l'unica persona che vorrei portarmi dietro nel caso dovessi naufragare su un pianeta alieno.


E' una cagacazzo.

Tyreal
18-04-18, 08:33
Sì, ma oltre ad essere una milfona sa riparare qualsiasi cosa.

Necronomicon
18-04-18, 08:37
Sì, ma oltre ad essere una milfona sa riparare qualsiasi cosa.Tranne il suo matrimonio

Tyreal
18-04-18, 09:16
Se ti sposi il Capitano Flint un po' te lo devi aspettare

CX3200
18-04-18, 09:18
poi vi meravigliate che il bambino abbia istinti genocidi, con una madre così chi non vorrebbe diventare un serial killer? :asd:

Necronomicon
18-04-18, 09:51
"Shhh fate silenzio o moriamo"
BEEP BEEP BEEEEEEEP
"Chi xe kel mona che gha portàuna radio in una caverna?"

Necronomicon
18-04-18, 10:06
Nell'ultimo episodio non mi è chiaro, non so per disattenzione o perché non venga mostrato

quando trovino il bulbo e perché venga nascosto sotto la macchina e da chi. Se era la matta, non aveva bisogno di nasconderlo. Pare più messo dagli alieni, ma in tal caso... perché?

E perché il robot torna buono dopo esser volato fuori dall'astronave? Fino a un istante prima voleva far fuori Will, perché dovrebbe aver cambiato programmazione dopo esser stato gettato fuori...

Tyreal
18-04-18, 10:11
"Shhh fate silenzio o moriamo"
BEEP BEEP BEEEEEEEP
"Chi xe kel mona che gha portàuna radio in una caverna?"

:rotfl:

CX3200
21-04-18, 09:44
bof sto andando avanti un po' per inerzia, voglio vedere dove cappero vogliano andare a parare


allora mettiamo in chiaro le cose, non è brutta, è anche guardabile, ma per me prende giusto una sufficienza stirata


il difetto principale (come già detto in precedenza) è che vuole essere una serie tv anni '80-'90, il problema è che non sono più capaci di scriverle, non c'è armonia nei passaggi tra serio e faceto, le parti leggere funzionano anche bene (penny e west fanno bene la loro parte) ma poi parte il DRAMMA e ti cascano le braccia, esasperano ogni situazione un minimo seriosa, con recitazioni e inquadrature che manco schindler list :asd:

quando fa precipitare il robot, ci mancava poco che lo mettevano in una carrozzina che cadeva giù da una scalinata :bua:

ma poi bello che hanno fatto di tutto per renderla diversa dall'originale, il remake più dissimile all'originale della storia :asd:, e me lo fanno uguale a dozzine di serie uscita negli ultimi decenni, è come con avatar che giocavo a "indovina da quale film o serie è copiata questa scena" :rotfl:

jurassic park :rotfl: è al limite della denuncia zio cane :rotfl:


inutile dire altro sul cattivo, si è già detto abbastanza, è quasi una caricatura....tanto valeva mettergli un cilindro in testa, mantello e baffetti :asd:




chiudono in bellezza la quadra degli scienziati più stupidi della terra, mi sa che la missione non era di mandare i migliori su alfa centaruri, ma di sbarazzarsi di quelli imbecilli :asd: così magari sulla terra si riescono a risolvere i problemi :asd3:

Necronomicon
21-04-18, 12:02
C'è anche una scena di Indiana Jones, cappello a parte.

Tyreal
23-04-18, 10:40
chiudono in bellezza la quadra degli scienziati più stupidi della terra, mi sa che la missione non era di mandare i migliori su alfa centaruri, ma di sbarazzarsi di quelli imbecilli :asd: così magari sulla terra si riescono a risolvere i problemi :asd3:

In effetti stavo pensando a un plot twist per la prossima stagione: si scopre che la Resolute è in realtà la nave dei Golgafrinchan :asd:

Necronomicon
23-04-18, 11:10
Ma non mandano scienziati. La colonia è già funzionante. Talmente tanto che la sicurezza è minima se uno può sostituire il carico con l'alcool :asd:

manuè
23-04-18, 12:32
Ma non mandano scienziati. La colonia è già funzionante. Talmente tanto che la sicurezza è minima se uno può sostituire il carico con l'alcool :asd:

quindi teoricamente si potrebbero anche imbarcare dei clandestini miniaturizzati :jfs2:

MrWashington
23-04-18, 12:59
Ma non mandano nessuno dei migliori, la colonia su alpha centauri è attiva da mo e ci vanno spesso, era la 23esima missione questa :asd:

CX3200
23-04-18, 13:50
Ma non mandano nessuno dei migliori, la colonia su alpha centauri è attiva da mo e ci vanno spesso, era la 23esima missione questa :asd:

si beh per andare devi cmq passare delle selezioni e test mica male, poi guarda i sopravvissuti, sono quasi tutti scienziati, tranne qualche parente e il tizio che faceva parte dell'equipaggio :sisi:


cmq era per far notare quanto potessero essere cretini certi elementi :asd:

Eric Starbuck
23-04-18, 16:15
cmq era per far notare quanto potessero essere cretini certi elementi :asd:

Ma che cretinate fanno? no così per capire che intendi. a me sono sembrati tutti scienziati super competenti. difficilmente fanno vaccate e quando succede è colpa dei più giovani e inesperti.

manuè
23-04-18, 16:29
Ma che cretinate fanno? no così per capire che intendi. a me sono sembrati tutti scienziati super competenti. difficilmente fanno vaccate e quando succede è colpa dei più giovani e inesperti.
la mancanza di educazione e disciplina (leggi: sberle) si farà sentire anche in futuro...

CX3200
23-04-18, 16:32
Ma che cretinate fanno? no così per capire che intendi. a me sono sembrati tutti scienziati super competenti. difficilmente fanno vaccate e quando succede è colpa dei più giovani e inesperti.

ok ammetto che cretinate è un po' esagerato, però diciamo che non sono proprio i più svegli della cucciolata :asd: qualche esempio

c'è una minaccia e costruiscono delle armi per difendersi, perfetto........delle caxxo di lance improvvisate quando hanno stampanti 3d che possono costruire pistole :rotfl: :rotfl:

poi dovrebbero aver seguito tutti un'addestramento anche per affrontare varie crisi ma nessuna ha mai idea di cosa fare :asd:


ma poi spiegatemi la genialata di non rivelare che il pianeta è prossimo alla distruzione, per non diffondere il panico? :rotfl: non è una cavolo di metropoli è un gruppetto di sccienziati e coloni addestrati e al massimo che fanno? si mettono a saccheggiare o a ballare nudi attorno ad un fuoco? :rotfl:, magari conoscere la situazione gli spinge a lavorare più alacremente invece di perdere tempo a raccogliere margherite?...soprattutto quando vogliono creare una colonia permanente





e sono solo alla 4° puntata :rotfl:

Eric Starbuck
23-04-18, 17:24
Quand'è che fanno le lance? me lo sono perso/non ricordo.

A me sembra al contrario che sappiano tutti bene sempre cosa fare, tanto che manca il personaggio "idiota" che fa le veci dello spettatore a cui spiegano tutto quello che stanno facendo. infatti in certe occasioni questa figura un po' manca, si vede gente fare cose ma poi ci vuole molto per scoprire perchè... tipo la scena del pallone.

Il diffondere la notizia era per evitare scene come quelle che poi accadranno. vai avanti.

Necronomicon
23-04-18, 17:35
Se avessero diffuso la notizia, poi la sceneggiatura non avrebbe potuto giustificare il motivo per cui non sacrificano il tizio (+_+)

manuè
26-04-18, 07:22
pro: astronavi, pianeti, alieni mostri e alieni robot.

contro: prima stagione orripilante.

non c'è quasi un singolo personaggio che mi stia meno che antipatico (tranne il robot e il giappobiologo) e per cui non applaudirei in caso di morte, prima di tutti la mammina

molta parte del tempo delle puntate del tutto sprecata in pallosissimi flashback quasi totalmente inutili

non esiste un cattivo degno di questo nome ma solo un personaggio esaurito che frega in modo improbabile tutti quelli con cui parla... i quali a quanto pare non sono propriamente una cima.

in pratica questa prima stagione è stata un inno agli stereotipi di ignoranza generale, ingenuità bambinesca e avventatezza criminale che i 'mmurikani si sono guadagnati dal '45 ad oggi, tutta fatta di paranoie date e ricevute a qualsiasi livello, anche familiare, di individualismi assurdi in una "comunità forzata" di meno di 30 persone che avrebbero dovuto lottare insieme per sopravvivere, con azioni da deficienti derivate da decisioni prese a pene di segugio e di una ancor più assurda mancanza di comunicazione di informazioni, vitali in una tale situazione.

comunque dal finale visto che non dovrebbero più esserci altri umani in mezzo alle scatole nè flashback della minkia spero che una eventuale seconda stagione venga fuori migliore... non che ci voglia poi molto.

Odin
26-04-18, 20:20
A me è piaciuta, non so se ha avuto successo e si potrà vedere una seconda stagione che ha le premesse per essere molto più interessante
rimanendo solo loro, sembra un mega prequel questa prima stagione

CX3200
27-04-18, 07:54
vista la 7°....ok lo ammetto questa puntata mi è piaciuta :sisi: , il cattivo è sempre un'idiota che trova le cose per culo e ci sono un paio di cavolate qui e la, ma nonostante questo ci sono delle belle scene e un paio di soluzioni narrative interessanti :sisi:

CX3200
04-05-18, 09:27
finita, ammetto che nelle ultime puntata l'ho rivalutato, un pochino, i difetti sono sempre quelli ma diciamo che ormai ci ho fatto il callo :asd:


continuo a pensare che il cattivo è veramente un personaggio inutile, non ci fosse stato sarebbe stata una gran bella serie, tanto di pericoli e problemi ce ne erano ugualmente, soprattutto col bambino serial killer nei paraggi :asd:



ma nonostante tutto il film di qualche anno fa lo considero ancora migliore di sta roba :snob:

MindbendeR
04-05-18, 13:25
Ma chi è il cattivo?

manuè
04-05-18, 13:43
la mammina sicuramente :asd:

CX3200
04-05-18, 13:54
Ma chi è il cattivo?

https://vignette.wikia.nocookie.net/disney/images/0/0b/Bowler-Hat-Guy1.jpg/revision/latest?cb=20120619211707


:asd:

MindbendeR
04-05-18, 19:13
Secondo me nella seconda stagione la psicotica entrerà a far parte dell'equipaggio dei Robinson per redimersi, restando un jolly a discrezione degli sceneggiatori.
Più che di cattivo si parla di avversità e sfighe varie.
Carina Penny, anche se preferisco l'attrice del film, era più punk!

Eric Starbuck
07-05-18, 15:48
https://vignette.wikia.nocookie.net/disney/images/0/0b/Bowler-Hat-Guy1.jpg/revision/latest?cb=20120619211707
:asd:

:lol: rende tantissimo l'idea!



Carina Penny, anche se preferisco l'attrice del film, era più punk!

Non concordo. Penny è così carina... ma di un carino che vorrei fosse mia figlia, non che vorrei farmela... cristo, sto diventando vecchio. :facepalm:

https://nypdecider.files.wordpress.com/2018/04/penny-vijay-lost-in-space.jpg?quality=90&strip=all&strip=all

Quella del 98 l'avrei mandata al riformatorio subito se fosse stata mia figlia:

https://i.pinimg.com/originals/eb/e4/61/ebe461dfa1b224c52ed3d739297ccd7d.jpg

CX3200
07-05-18, 15:54
che non so se ci avete fatto caso, quello è il cattivo del cartone disney "i robinson: una famiglia spaziale" :asd: non è stato scelto a caso ecco :asd:



cmq concordo con erik, la nuova penny è nettamente migliore, è praticamente uno dei pochissimi personaggi che mi piace, mentre la darkettona era quella che mi stava sulle balle nel film :asd:....cmq io me la farei, altro che mia figlia :asd3:

Talismano
07-05-18, 16:07
Tu ti faresti anche il robot

CX3200
07-05-18, 16:21
Tu ti faresti anche il robot

Beh se assumesse una forma più femminile.... :look:


Tipo ida di mass effect 3 :asd:

Talismano
07-05-18, 17:57
Anche se non la assume.

CX3200
07-05-18, 18:01
Anche se non la assume.

No vabbè almeno un'accenno di tette ci vuole e che caspio :asd: per chi mi hai preso :tsk:

Eric Starbuck
08-05-18, 11:17
Basterebbe che ti parlasse con la voce di tali la razdora e vedi come ti ci butti a capofitto!

Tyreal
08-05-18, 19:43
Non concordo. Penny è così carina... ma di un carino che vorrei fosse mia figlia, non che vorrei farmela... cristo, sto diventando vecchio. :facepalm:


:bua:
Ho pensato più o meno lo stesso e sono giunto alla medesima conclusione

Ceccazzo
26-08-18, 10:42
una serie che avrebbe potuto essere magnifica con qualche aggiustamento. Prima di tutto, hanno fatto il casting più azzeccato della storia per trovare una faccia di cazzo come quella del dr.smith, ogni singola scena mi urtava nel vederla, con quella bocca mezza aperta verso il basso, i capelli anni 80. Davvero, mi da fastidio in maniera totale. Purtroppo per colpa di questo personaggio mi hanno rovinato la serie

Ci sono anche tante cose un pochettino illogiche e quant'altro, però devo dire che visivamente siamo al top, davvero un lavoro eccezionale. La famiglia funziona, anche il bambino. Il robot reso benissimo, bravi nel non renderlo un pupazzone con un ciccione dentro. Don simpatico, anche se sto ancora pensando a lui che recupera le bottiglie intatte, senza senso (sia trovare proprio il suo carico, sia che siano intatte). Judy, so che mi stai leggendo: sei la donna della mia vita, facciamo un bambino insieme

Kea Black
15-04-19, 13:19
sto provando a vederla in questi giorni ma non riesco a sopportare il dr. smith, ogni volta che la parla e si rigira tutti come fossero bambini dell'asilo mi ribolle il sangue per quanto è stupida la cosa

sono arrivato all'inizio della settima e sto pensando di dropparla
la discussione su chi ha preso la pistola l'ho stoppata al momento in cui è stato chiaro che stava per puntare i sospetti sul tecnico e che le avrebbero anche creduto, non ce l'ho fatta a proseguire

vi prego ditemi che muore male, solo così potrei almeno sopportare la visione del resto delle puntate
si lo so, ovviamente lei sarà tra i sopravvissuti, la mia è una speranza vana

manuè
15-04-19, 16:05
ma si sa se la 2^ stagione la faranno e se finalmente sarà nello sprofondo dello spazio profondo lontano dalle rotture umanistiche?

Ceccazzo
15-04-19, 16:08
è in corso di registrazione, se va bene la vediamo già questo inverno

Necronomicon
15-04-19, 16:21
Uscita ad aprile 2018, fare 10 episodi ogni due anni fa perdere un po' di interesse :bua:

Eric Starbuck
15-04-19, 16:59
sto provando a vederla in questi giorni ma non riesco a sopportare il dr. smith, ogni volta che la parla e si rigira tutti come fossero bambini dell'asilo mi ribolle il sangue per quanto è stupida la cosa

sono arrivato all'inizio della settima e sto pensando di dropparla
la discussione su chi ha preso la pistola l'ho stoppata al momento in cui è stato chiaro che stava per puntare i sospetti sul tecnico e che le avrebbero anche creduto, non ce l'ho fatta a proseguire

vi prego ditemi che muore male, solo così potrei almeno sopportare la visione del resto delle puntate
si lo so, ovviamente lei sarà tra i sopravvissuti, la mia è una speranza vana

è una serie per famiglie... ma prima o poi se ne rendono conto di quanto sia cattiva... sempre troppo tardi comunque.

Leorgrium
05-10-19, 19:11
https://www.youtube.com/watch?v=XLYMZTeSDo8

Necronomicon
06-10-19, 13:46
Ho riletto il topic perché ricordavo veramente poco della prima stagione. Spero si riveli meno generica.

Ceccazzo
06-10-19, 15:28
la dottoressa non è ancora morta, peccato

Tyreal
06-10-19, 15:42
la dottoressa non è ancora morta, peccato

This ^
Peggior villain di sempre.
Però trailer carino, pianeta sconosciuto, tecnologia aliena e cose molto esplorative, niente più boschetti dietro casa per simulare mondi alieni selvaggi a basso budget.

Necronomicon
06-10-19, 16:06
Vedo comunque un po' di citazioni qua e là

nemesis69
06-10-19, 16:12
A me la prima non era dispiaciuta, vista in 2 viaggi aerei italia giappone e ritorno , non ho dormito un keiser :bua:

manuè
06-10-19, 17:19
https://www.youtube.com/watch?v=XLYMZTeSDo8

a 0:30 c'è un crossover con total recall

CX3200
07-10-19, 07:19
This ^
Peggior villain di sempre.


Perché non è lei il vero villain :caffe:


Il vero cattivo è il bambino :snob:.... Non vedete come ogni puntata cerca nuovi modi per uccidere più gente possibile? :asd: magari ha tipo una doppia personalità o un serial killer inconscio, non lo so, ma di sicuro è ben più pericoloso della dottoressa :asd:

manuè
07-10-19, 18:32
Perché non è lei il vero villain :caffe:


Il vero cattivo è il bambino :snob:...
e la madre allora? :asd:

Ceccazzo
24-12-19, 19:10
uooooooooo :rullezza:

https://www.ign.com/articles/2019/12/24/lost-in-space-season-2-review

MrWashington
24-12-19, 22:11
Ma solo io voglio che questi crepino male? :bua:

Ceccazzo
24-12-19, 22:57
io solo la dottoressa

Le figliolette tanta roba

Necronomicon
26-12-19, 00:58
Ma penny si è imbolsita in questi due anni o sbaglio? :asd:

Ho visto i primi due episodi e che dire?
Per me permangono difetti. Il primo è sicuramente il villain che parla apertamente dei suoi piani malvagi senza che venga buttato fuori dalla nave. Spero non abbiano pensato di fare tutta una seconda stagione con le modalità demenziali della prima stagione, il villain che si rigira a rotazione tutti i membri della famiglia è veramente ridicolo.

Il secondo difetto è che sembra scritta con il disaster of the week. Solo che se l'uscita fosse settimanale, uno non ci fa nemmeno caso. Guardo 2-3 puntate alla volta, diventa un po' ripetitivo. Sarebbe più interessante avesse un po' di respiro questa famiglia.

Almeno nella prima i difetti erano stemperati dalla presenza del robot, nei primi episodi assente.

MrWashington
26-12-19, 08:59
Verissimo, perché non buttano nello spazio il cattivo?
:bua: è incomprensibile.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
26-12-19, 09:17
il personaggio più odioso di sempre, concordo. Anche le sfighe continue dopo un po' stufano, sai già che qualsiasi piano andrà storto. Però tecnicamente è stupenda, mai vista una qualità simile

Necronomicon
26-12-19, 20:01
Ridicolo. Se mi avessero detto che al quarto episodio della seconda stagione

il cattivo sarebbe stato nuovamente arrestato e l'avrebbe scampata nuovamente liscia perché nel terzo episodio ci sono i computer dei video di sorveglianza che non chiedono nemmeno la password per cancellare i video
non avrei nemmeno cominciato a vedere la prima stagione.

ManuSP
27-12-19, 10:00
è una serie tv per famiglie, quindi semplice e di facile lettura. A me la figlia dai capelli rossi intrippa molto, soprattutto coi capelli sciolti :look:

quindi promossa :sisi:

Ceccazzo
27-12-19, 15:29
judy è di una categoria superiore

Govny
28-12-19, 13:27
judy è di una categoria superiore

le sono cresciute le pere.

Tyreal
28-12-19, 18:29
Okay, guardo la stagione :look:

manuè
29-12-19, 09:12
per le pere di judy? :asd:

Tyreal
30-12-19, 10:10
Comunque, al netto delle critiche già emerse, non è così male. Come serie per famiglie è probabilmente la roba migliore uscita negli ultimi tempi, diciamo che sono un po' troppo stagionato per apprezzare appieno cose simili... :bua:

Miles teg
30-12-19, 11:53
Imho e' sul livello della prima stagione, ma questa mi e' piaciuta di piu'. E' chiaramente una serie per famiglie, ma e' ben fatta presa per quello che e' e a parte qualche buco di trama e' anche convincente. Poi sbaglio o il budget non e' per niente risicato?

Ceccazzo
30-12-19, 16:59
io sono a 3/4, è una bella avventura spaziale, tranquilla e rassicurante. Anche non scontata ad esempio nella 7

coinvolgere così il dr. smith un po' mi ha stupido, lo devo ammettere

manuè
31-12-19, 09:06
ommina la prima puntata :facepalm:

oh guarda, ci sono i robotti, che succederà? ma... che è? natale? e giù di blablabla... oh guarda, c'è la cattiva: ancora blablabla... e poi che succede? aridaje co 'sti blablabla... mah! prima o poi riuscirò a vederla, ma credo che dovrò comprare un telecomando nuovo che il tasto FFW di quello vecchio lo avrò consumato :bua:

ZioYuri78
31-12-19, 10:10
Una cosa è certa, Will si conferma essere un bambino speciale :sisi:

garese
31-12-19, 15:39
ommina la prima puntata :facepalm:

oh guarda, ci sono i robotti, che succederà? ma... che è? natale? e giù di blablabla... oh guarda, c'è la cattiva: ancora blablabla... e poi che succede? aridaje co 'sti blablabla... mah! prima o poi riuscirò a vederla, ma credo che dovrò comprare un telecomando nuovo che il tasto FFW di quello vecchio lo avrò consumato :bua:Ah già, te eri quello che guardava col ffw anche Battlestar! Ma non è meglio cambiare serie, anziché guardare gli episodi saltando le parti in cui parlano? Curiosità, eh...

manuè
31-12-19, 16:56
Ah già, te eri quello che guardava col ffw anche Battlestar!
solo dalla puntata 2x14 in poi, prima non ce ne era alcun bisogno.

Ma non è meglio cambiare serie, anziché guardare gli episodi saltando le parti in cui parlano? Curiosità, eh...
non quelle in cui parlano, solo quelle in cui blaterano a vanvera.

Ceccazzo
31-12-19, 19:05
finita, ultima puntata da cardiopalma, che roba. Stagione di gran lunga superiore alla prima

CX3200
07-01-20, 09:40
sono circa a metà credo


allora la serie in se è carina, riprende un po' le serie spaziali anni '90 con qualche aggiustatina per renderla più moderna, la qualità di scenografie ed effetti speiciali è decisamente sopra la media per produzioni simili, un po' telefonato ma si guarda con piacere, grazie anche ad un paio di personaggi ben riusciti.....la gallina spicca tra tutti :snob:


rimangono i problemi della prima stagione, in primis il cattivo :facepalm: niente continuano ad insistere con sto cattivo intelligente quanto un grillino ma che riesce sempre a scamparla grazie alla stupidità dell'equipaggio e ad una lunga sfilza di eventi furtuiti che sfidano qualunque legge statistica :bua: ma che la produzione vuol far credere a tutti i costi di essere un genio di male :bua:

....il computer della sicurazza dove chiunque può cancellare video, modificare cartelle personali ecc senza chiedere autorizzazioni, quando ti viene chiesta anche solo per entrare nella stanza dei rifiuti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


e poi la storia degli scienziati più stupidi del pianeta, cioè queste dovrebbero essere le menti più brillanti della terra ma a volte ti viene da pensare che non sia l'universo di iocracy :bua:

che poi si è vero, in qualsiasi film o telefilm c'è sempre qualche stupidata o personaggi che fanno così invece che cosà, ma non sto parlando di usare chessò il principio di indeterminazione di heisenberg in modo sbagliato, ma robe banalissime che urtano l'intelligenza del pubblico con azioni senza senso per giustificare atti eroici o soluzioni inutilmente complicate

giusto qualche esempio sparso


....non abbiamo una corda abbastanza lunga per tirarvi su....quindi caliamo giù un veicolo con una corda da usare come gabbia di faraday....WTF???

non si possono usare i veicoli perché potrebbero rompersi, e nessuno pensa di farle usare un cavallo che mostrano 5 secondi prima e che usano nella scena successiva? :rotfl: :rotfl:



ti chiedono di lasciare tutti gli oggetti metalicci prima di salire a bordo per gravissimi rischi per la sopravvivenza della nave e tu genio selezionato tra milioni di persone non ti viene in mente di dire di avere delle viti metalliche nel ginocchio? :rotfl: :rotfl: cioè è la prima cosa che mi è venuta in mente di chiedere se qualcuno non aveva protesi metalliche zio cane :rotfl:


poi la chicca della cassa che fa il paio con la zattera di titanic (forse una citazione? :asd3:), i geni che si sono messi nella posizione per occupare più spazio possibile :rotfl: si vedeva chiaramente che c'era spazio per un'altra persona :asd:



e ho già parlato dei computer senza password di autorizzazione :asd:





e sono solo le cavolate più evidenti, fastidiosamente evidenti :bua:


con qualche aggiustatina e senza l'insoportabile cattivo poteva essere un'ottima serie, invece si prende un buono meno meno :sisi:

Necronomicon
09-01-20, 21:17
Sono alla 7 ma trovo veramente fastidiosa questa sceneggiatura. È anche divertente ma 'sto dott. Smith non può continuare in questa maniera, manca solo che le diano direttamente il comando della Nave di tutta alpha centauri

CX3200
10-01-20, 08:18
Sono alla 7 ma trovo veramente fastidiosa questa sceneggiatura. È anche divertente ma 'sto dott. Smith non può continuare in questa maniera, manca solo che le diano direttamente il comando della Nave di tutta alpha centauri

Io ho visto fino alla sesta e concordo, Smith è veramente un personaggio fastidioso, ma proprio per come è stata scritta la sceneggiatura attorno a lei :bua:



Che poi dai, con tutti i problemi e casini vari che succedono la sua presenza è del tutto inutile, la serie poteva benissimo reggere senza il "cattivo", anzi si uccido meglio da soli :asd:

ManuSP
11-01-20, 11:45
a me sta serie piace molto, leggera ma col tono giusto.

Necronomicon
11-01-20, 12:02
A un certo punto c'è una scena che riassume l'assurdo sviluppo di questa serie e la sua inutile costante ricerca di un momento di pericolo.

Due personaggi sono alla deriva nello spazio con carburante limitato per cui devono arrivare da A a B in tempo per intercettare la nave madre. In una serie normale questo sarebbe già un momento di tensione sufficiente.

In Lost in Space no. Devono essere messi ancora più in pericolo. Ma come fare nello spazio profondo? Lo sceneggiatore si alza dalla sua sedia "Che ne dite di una balena spaziale?"

ZioYuri78
12-01-20, 16:18
sono circa a metà credo


allora la serie in se è carina, riprende un po' le serie spaziali anni '90 con qualche aggiustatina per renderla più moderna, la qualità di scenografie ed effetti speiciali è decisamente sopra la media per produzioni simili, un po' telefonato ma si guarda con piacere, grazie anche ad un paio di personaggi ben riusciti.....la gallina spicca tra tutti :snob:


rimangono i problemi della prima stagione, in primis il cattivo :facepalm: niente continuano ad insistere con sto cattivo intelligente quanto un grillino ma che riesce sempre a scamparla grazie alla stupidità dell'equipaggio e ad una lunga sfilza di eventi furtuiti che sfidano qualunque legge statistica :bua: ma che la produzione vuol far credere a tutti i costi di essere un genio di male :bua:

....il computer della sicurazza dove chiunque può cancellare video, modificare cartelle personali ecc senza chiedere autorizzazioni, quando ti viene chiesta anche solo per entrare nella stanza dei rifiuti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


e poi la storia degli scienziati più stupidi del pianeta, cioè queste dovrebbero essere le menti più brillanti della terra ma a volte ti viene da pensare che non sia l'universo di iocracy :bua:

che poi si è vero, in qualsiasi film o telefilm c'è sempre qualche stupidata o personaggi che fanno così invece che cosà, ma non sto parlando di usare chessò il principio di indeterminazione di heisenberg in modo sbagliato, ma robe banalissime che urtano l'intelligenza del pubblico con azioni senza senso per giustificare atti eroici o soluzioni inutilmente complicate

giusto qualche esempio sparso


....non abbiamo una corda abbastanza lunga per tirarvi su....quindi caliamo giù un veicolo con una corda da usare come gabbia di faraday....WTF???

non si possono usare i veicoli perché potrebbero rompersi, e nessuno pensa di farle usare un cavallo che mostrano 5 secondi prima e che usano nella scena successiva? :rotfl: :rotfl:



ti chiedono di lasciare tutti gli oggetti metalicci prima di salire a bordo per gravissimi rischi per la sopravvivenza della nave e tu genio selezionato tra milioni di persone non ti viene in mente di dire di avere delle viti metalliche nel ginocchio? :rotfl: :rotfl: cioè è la prima cosa che mi è venuta in mente di chiedere se qualcuno non aveva protesi metalliche zio cane :rotfl:


poi la chicca della cassa che fa il paio con la zattera di titanic (forse una citazione? :asd3:), i geni che si sono messi nella posizione per occupare più spazio possibile :rotfl: si vedeva chiaramente che c'era spazio per un'altra persona :asd:



e ho già parlato dei computer senza password di autorizzazione :asd:





e sono solo le cavolate più evidenti, fastidiosamente evidenti :bua:


con qualche aggiustatina e senza l'insoportabile cattivo poteva essere un'ottima serie, invece si prende un buono meno meno :sisi:

Parlando della password


fosse solo quello, quando la Smith viene ribeccata e nuovamente interrogata lei manda ko il capo li' con l'alga stordente e bon, dieci minuti dopo le danno un ufficio :rotfl:, possibile che il tizio fosse l'unico a sapere cosa avesse fatto la Smith precedentemente e perche' fosse li'?
E i tizi che han visto il video la prima volta? Tutti morti? Ma che cazz :rotfl:

:rotfl:


:asd:

Odin
28-01-20, 21:23
Ho apprezzato di più questa seconda stagione nonostante le critiche condivisibili che avete già fatto, se consideriamo il target è sicuramente consigliabile

Eric Starbuck
03-02-20, 18:13
Anche a me continua a piacere. nella seconda stagione ho trovato anche meno insopportabile la smith. forse perchè le sue motivazioni sono più chiare e meno assurde.

Non mi ha fatto impazzire che il "nemico" non fosse più la natura ma alcuni conflitti interni tra gli umani. la cosa bella di questa serie nella prima stagione era proprio la sopravvivenza attraverso la collaborazione e la scienza. Si c'era qualche "tradimento" minore ma poca roba.

Non mi è andato giù che ci fossero quegli umani negativi. anche se uno alla fine non era poi così cattivo dopo tutto.

manuè
03-02-20, 19:02
io non riesco proprio a trovare la voglia di guardare le ultime 2 puntate...

Eric Starbuck
04-02-20, 15:26
se ti dico una cosa in spoiler lo farai immediatamente:

la dottoressa smith...

... muore.



:cheers:

Necronomicon
04-02-20, 17:12
se ti dico una cosa in spoiler lo farai immediatamente:

la dottoressa smith...

... muore.



:cheers:






Seh, lo credi te. Probabilmente adesso è a capo del pianeta dei robot

Eric Starbuck
04-02-20, 18:09
:lol:

ecco un anteprima della terza stagione:

https://vignette.wikia.nocookie.net/moviemorgue/images/1/10/Borgqueen001.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/340?cb=20121208230843

Ceccazzo
04-02-20, 18:46
Eric, ovviamente no. Si capisce benissimo

Eric Starbuck
05-02-20, 16:43
eh dai! che devo convincere Manué a finire la stagione 2! :vojo:

manuè
09-02-20, 09:20
eh dai! che devo convincere Manué a finire la stagione 2! :vojo:

prima o poi lo farò... magari subito prima della 3^ stagione posso passare 15-20 minuti con le 2 ultime puntate :jfs2:

Leorgrium
10-11-21, 18:04
Dal 1 dicembre 2021. Ultima stagione


https://www.youtube.com/watch?v=TpHz3wJ1bhI

Necronomicon
10-11-21, 18:08
Spero diano ancora più spazio al bimbetto

Ceccazzo
10-11-21, 19:27
Che ormai va all'università

Angels
10-11-21, 21:52
Bene, anche se cominciano ad accumularsi un po' troppe cose per Natale.