PDA

Visualizza Versione Completa : Demo Blade Runner (1997)

Carlo_Bramini
22-02-18, 10:26
Buondì a tutti,
sto cercando il demo giocabile di un vecchio titolo per PC del 1997, Blade Runner per la precisione.
Nonostate abbia cercato abbastanza in lungo e in largo, non ho trovato niente.
Eppure, a me pare di ricordare di aver visto, di questo titolo, un video trailer (pubblicato anche su silver disk) e un demo giocabile... ma il secondo non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Che voi sappiate, questo demo esiste oppure ricordo male io?
So che l'esecuzione di questo gioco, anche nella versione completa, potrebbe essere un po' problematica su PC e sistemi operativi più recenti; il motivo per cui lo sto cercando è per provare a fare qualche esperimento con l'engine in sviluppo su SCUMMVM.
Grazie per le info.

J_Brahms
22-02-18, 19:48
Non mi risulta: io del gioco ricordo solo un video teaser nel cd di Red Alert, il trailer che citi e basta.
Non sapevo che stessero sviluppando lo ScummVM per supportare il gioco, molto interessante :sir:

Carlo_Bramini
27-02-18, 10:47
Non mi risulta: io del gioco ricordo solo un video teaser nel cd di Red Alert, il trailer che citi e basta.
Non sapevo che stessero sviluppando lo ScummVM per supportare il gioco, molto interessante :sir:

Grazie per la info.
Peccato, speravo di poter mettere le mani su qualcosa di accessibile e contribuire un po' di codice, visto che non mi pare che il gioco completo sia disponibile su alcuna piattaforma digitale e i CD usati sono venduti a prezzi secondo me un po' folli... :|

blastomorpha
28-02-18, 15:44
Grazie per la info.
Peccato, speravo di poter mettere le mani su qualcosa di accessibile e contribuire un po' di codice, visto che non mi pare che il gioco completo sia disponibile su alcuna piattaforma digitale e i CD usati sono venduti a prezzi secondo me un po' folli... :|

Non è disponibile e non lo sarà mai purtroppo, i sorgenti sono andati persi :sad:
Ecco anche il perché dei prezzi folli.

Eliwan
28-02-18, 15:55
Per chi ha il gioco originale come me.

Zack e funziona anche su Windows 7-8-10

https://www.replaying.de/files/blade-runner-patch-windows-vista-7-8-x64/

Carlo_Bramini
09-11-18, 20:01
Spero mi scuserete se scrivo qualcosa in questo vecchio thread che avevo iniziato, ma riporto una novità che magari potrebbe interessare a qualcuno, fortunato possessore del gioco in questione:

"Blade Runner in ScummVM 2018 September (debug build, no saving function)"
https://www.youtube.com/watch?v=sM0WiiDIZ84

Necronomicon
13-11-18, 11:15
Io ho la versione pirata :asd: