PDA

Visualizza Versione Completa : Si cava gli occhi davanti alla chiesa



Ottone Erminio
26-02-18, 22:49
http://www.adnkronos.com/rf/image_size_400x300/Pub/AdnKronos/Assets/Immagini/2018/02/26/muthart_kaylee_occhi_fb.jpg(credits: Kaylee Muthart /Facebook)


Pubblicato il: 26/02/2018 17:38
Una voce nella testa che le chiede un sacrificio per guadagnarsi il paradiso. E lei, sotto l'effetto di droghe pesantissime e letali, si cava gli occhi davanti a una chiesa con le sue stesse mani. Non è la trama di un film horror, ma la scioccante vicenda che ha visto come protagonista la giovane Kaylee Muthart, 20enne di Anderson in South Carolina, che il 6 febbraio scorso ha lasciato sotto choc l'intera cittadina. La ragazza, che consumava metanfetamina da almeno 6 mesi prima del tragico epilogo, è ora completamente cieca, ma fuori pericolo di vita e pronta per entrare in una clinica di riabilitazione.
A tentare di soccorrerla, racconta People Magazine che ha intervistato la madre della 20enne, i parrocchiani della South Main Chapel and Mercy Center accorsi dopo averne sentito le urla strazianti. La ragazza, in preda a fortissime allucinazioni, aveva già in mano un bulbo oculare. Inutili i tentativi di avvicinarsi a causa dell'aggressività di Kaylee, che prima dell'arrivo dei paramedici - ha raccontato lo sceriffo della Contea di Anderson, Chad McBride - si è strappata dall'orbita anche l'altro occhio. Giunti sul posto, i soccorritori sono infine riusciti a calmarla, per poi trasferirla con un volo d'urgenza all'unità di trauma del Greenville Memorial Hospital.
La madre di Kaylee, Katy Tompkins, ha deciso di diffondere la terribile storia della figlia per mettere in guardia i giovanissimi dall'uso di droghe. La famiglia ha inoltre dato il via a una campagna di crowdfunding su GoFundMe per raccogliere i soldi necessari a donare a Kaylee un cane guida.

DayDream
26-02-18, 22:51
ma :uhoh:

Ottone Erminio
26-02-18, 22:54
http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2018/02/26/cava-gli-occhi-davanti-alla-chiesa_vrjqAwkdFl5P8wZNC2LgbI.html?refresh_ce

- - - Aggiornato - - -

https://media1.tenor.com/images/4a0d0c4e40890130c70738696ca0df09/tenor.gif?itemid=8692861

ZTL
26-02-18, 22:58
https://www.youtube.com/watch?v=TdWEhMOrRpQ

Lord_Barba
26-02-18, 23:05
Non sono neanche in grado di immaginare quanto si debba essere fatti per potersi strappare gli occhi da soli volontariamente :uhoh:

Kronos The Mad
26-02-18, 23:11
L'è pure una bella figliola

Biocane
26-02-18, 23:15
Io dico scherzone dell adn kronos

Glasco
26-02-18, 23:21
le belle ragazze non dovrebbero cavarsi i bulbi oculari a mani nude :nono:

Baddo
26-02-18, 23:22
Temo che non sarà più vista di buon occhio dalla comunità!

Lurge
26-02-18, 23:27
punto di non ritorno vi dice qualcosa?
http://666kb.com/i/drbx1fd2kycm5gqzr.jpg

DayDream
26-02-18, 23:40
https://scontent.fqpa1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/14956_528243923886820_7088693_n.jpg?oh=8e52c7e77cc 5f32a796885fd07691364&oe=5B0540E1

maxx
26-02-18, 23:42
porca puttana

Rot Teufel
26-02-18, 23:57
Non sono neanche in grado di immaginare quanto si debba essere fatti per potersi strappare gli occhi da soli volontariamente :uhoh:


https://www.youtube.com/watch?v=EDKuvAmyAd0

1/Zero
27-02-18, 05:23
niente più problemi col facial :shogun:

Sansav
27-02-18, 08:21
qualcuno abbia un occhio di riguardo per questa povera ragazza.

Absint
27-02-18, 08:32
Video dai, questa vorrei vederla

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Rot Teufel
27-02-18, 08:56
niente più problemi col facial :shogun:

Sgt. Hartman approved

Skynight
27-02-18, 10:20
legge del taglione adesso io farei strappare gli occhi allo spacciatore che gli rifilava la merda!

Para Noir
27-02-18, 10:26
legge del taglione adesso io farei strappare gli occhi allo spacciatore che gli rifilava la merda!

https://i.imgur.com/wxMxKIt.jpg

gnappinox1
27-02-18, 10:32
Non capisco come si fa a continuare l'azione provando quello che immagino un dolore estremo.
Cioè non è la cazzata di buttarsi dal 10 piano, ed una volta che ti lanci non puoi tornare più indietro, questa avrà continuato a sentire un dolore terribile e nonostante ciò ha completato l'operazione :sisi: complimenti per la tenacia :sisi:

alastor
27-02-18, 11:23
"la droga è bruta bruta"
dice la madre modello

Lo Zio
27-02-18, 11:33
https://pbs.twimg.com/media/DAx5vX2VYAAMS5h.jpg

Lux !
27-02-18, 13:47
Non capisco come si fa a continuare l'azione provando quello che immagino un dolore estremo.
Cioè non è la cazzata di buttarsi dal 10 piano, ed una volta che ti lanci non puoi tornare più indietro, questa avrà continuato a sentire un dolore terribile e nonostante ciò ha completato l'operazione :sisi: complimenti per la tenacia :sisi:

Strafatta non avrà sentito nulla :pippotto:

Carver
27-02-18, 14:12
potrebbe essere una preda facile per un utente di j4s

ora non ci vede ed è distrutta psicologicamente, se le mostri amore te la dà

GenghisKhan
27-02-18, 14:13
I see what you did there !

von right
27-02-18, 14:14
:asd:

Lux !
27-02-18, 14:16
potrebbe essere una preda facile per un utente di j4s

ora non ci vede ed è distrutta psicologicamente, se le mostri amore te la dà

Più facile che la voce interiore le dica di sacrificarti in stile Iefte :fag:

Biocane
27-02-18, 14:17
Non capisco come si fa a continuare l'azione provando quello che immagino un dolore estremo.
Cioè non è la cazzata di buttarsi dal 10 piano, ed una volta che ti lanci non puoi tornare più indietro, questa avrà continuato a sentire un dolore terribile e nonostante ciò ha completato l'operazione :sisi: complimenti per la tenacia :sisi:

infatti mi sa di puttanata, cavare gli occhi a mani nude presuppone un'azione molto violenta e precisa, cavare i propri occhi mi sembra un'azione impossibile sia per il dolore (era strafatta, si, e le urla di cui parla la news?) che per la meccanica, come fa a fare una tale pressione in un movimento verso di se, mi sembra fisicamente impossibile. Non ci credo finche' non lo vedo

Ottone Erminio
27-02-18, 14:20
hanno iniziato a testare IL MARCHIO.

GenghisKhan
27-02-18, 14:20
infatti mi sa di puttanata, cavare gli occhi a mani nude presuppone un'azione molto violenta e precisa, cavare i propri occhi mi sembra un'azione impossibile sia per il dolore (era strafatta, si, e le urla di cui parla la news?) che per la meccanica, come fa a fare una tale pressione in un movimento verso di se, mi sembra fisicamente impossibile. Non ci credo finche' non lo vedo

https://vignette.wikia.nocookie.net/mlp/images/1/16/OH_YOU.jpg/revision/latest?cb=20120522023854

Lux !
27-02-18, 14:21
Newton girava attorno al proprio bulbo oculare con un bastoncino per scoprire com'era attaccato al resto :snob:

Skynight
27-02-18, 14:23
https://i.imgur.com/wxMxKIt.jpg

perchè? qualcosa in contrario per caso? a parte mettere foto idiote potresti almeno argomentare cosa avrei scritto di sbagliato no?

Nico
27-02-18, 14:47
Esci da questo corpo :asd:

Dove sei vissuto negli ultimi anni in una grotta? :asd:

Che poi volendo argomentazioni, (ma chiaramente l'intento di para era un altro :asd:) non è che sia brillante la tua conclusione eh, la colpa adesso è di chi la produce, non di chi la consuma? :asd:

Conte Zero
27-02-18, 16:00
Per me rimane menomata. Dico così a occhio, eh.

Pakokasal
27-02-18, 16:01
Per me rimane menomata. Dico così a occhio, eh.

Ad occhio e croce, mi par di si.

GenghisKhan
27-02-18, 16:02
In un mondo di ciechi, il guercio e' re

Glasco
27-02-18, 16:14
perchè? qualcosa in contrario per caso? a parte mettere foto idiote potresti almeno argomentare cosa avrei scritto di sbagliato no?

http://www.reactiongifs.com/r/2013/10/gale.gif

Maelström
27-02-18, 16:18
https://www.youtube.com/watch?v=8NqX9wDNFio

Pierluigi
27-02-18, 16:25
era successa una cosa simile anni fa, forse in italia..il protagonista era uno sui 44 anni con problemi mentali

Para Noir
27-02-18, 16:31
perchè? qualcosa in contrario per caso? a parte mettere foto idiote potresti almeno argomentare cosa avrei scritto di sbagliato no?

Era la reazione dei potenziali spacciatori (anzi produttori) mica volevo intavolare una discussione :asd: detto questo non credo che la soluzione al problema droga sia renderla difficilmente reperibile, né che sia colpa di chi la produce. Una persona intelligente dovrebbe prenderla in mano e dire "no, io non mi droco :mad:". Se non sai rinunciare alle cose allora muori :snob:

Numero_6
27-02-18, 18:21
Chiaramente una banfa, per ottenere più visualizzazioni.

Maelström
27-02-18, 18:29
Ammio cuggino si drocava e si è strappato li uochi, poi si è infilato due Ferrero Rocher per fare gli occhi dolci con le ragazze

Pavone Allibratore
27-02-18, 18:34
:rotfl:

Baddo
27-02-18, 18:59
perchè? qualcosa in contrario per caso? a parte mettere foto idiote potresti almeno argomentare cosa avrei scritto di sbagliato no?


Esci da questo corpo :asd:

Dove sei vissuto negli ultimi anni in una grotta? :asd:

Che poi volendo argomentazioni, (ma chiaramente l'intento di para era un altro :asd:) non è che sia brillante la tua conclusione eh, la colpa adesso è di chi la produce, non di chi la consuma? :asd:

è un argomento molto complesso, è colpa di chi ha lanciato la bomba atomica o di chi l'ha inventata?
I principi attivi hanno ad esempio utilizzi in medicina, bisognerebbe stabilire se è stata creata la droga appositamente o se è stata scoperta per caso. In tal modo sapresti a chi dare la colpa GENERICA, ma non la colpa specifica del caso.
Se la ragazza non avesse avuto meth si sarebbe fatta di qualcos'altro? Avrebbero dato la colpa ad un personaggio del suo cartone preferito, Ken il guerriero?

Il punto è che la droga per drogati venduta dagli spacciatori ha il solo scopo di drogarsi.

Se non ci fossero gli spacciatori, i drogati se la dovrebbero fare da soli o comprare farmaci attraverso vari escamotage... e sarebbe solo colpa loro.
Ma con gli spacciatori, la colpa è egualmente di entrambi, io credo, visto che uno vende una cosa illegale che danneggia le persone, l'altro si danneggia di propria volontà, e non venitemi a raccontare la storia di poverino le brutte compagnie la situazione familiare la moglie che si scopa Billy Korgan, troiate, se non hai controllo di te stesso sei un fuori controllo e devi essere abbattuto, se non ci pensi da solo.

ryohazuki84
27-02-18, 19:04
adesso a poker potrà soltanto foldare

Baddo
27-02-18, 19:10
Le avranno fatto il malorbita

Necronomicon
27-02-18, 20:40
Se avesse avuto gli occhiali, non ce l'avrebbe fatta.

Dobbiamo rendere gli occhiali obbligatori

PCMaster
27-02-18, 21:47
Strafatta non avrà sentito nulla :pippotto:

This

Biocane
27-02-18, 21:52
adesso a poker potrà soltanto foldare

pero' se si mette gli occhi finti potrebbe bluffare come non ci fosse un domani

- - - Aggiornato - - -


This

This un cazzo, c e scritto che urlava :smugprof:

PCMaster
27-02-18, 21:54
pero' se si mette gli occhi finti potrebbe bluffare come non ci fosse un domani

- - - Aggiornato - - -



This un cazzo, c e scritto che urlava :smugprof:

Non c'è scritto che urlava per il dolore

https://i.imgflip.com/1jqcf8.jpg?a422112

von right
28-02-18, 09:10
Se avesse avuto gli occhiali, non ce l'avrebbe fatta.

Dobbiamo rendere gli occhiali obbligatori

Trump approved.

Lo Zio
28-02-18, 09:11
Chiaramente una banfa, per ottenere più visualizzazioni.
bisogna vederci chiaro in queste situazioni

gnappinox1
28-02-18, 09:41
adesso a poker potrà soltanto foldare

:rotfl:

KymyA
28-02-18, 11:10
Ammio cuggino si drocava e si è strappato li uochi, poi si è infilato due Ferrero Rocher per fare gli occhi dolci con le ragazze

MITO!
Con i Baci Perugina venivano meglio gli uochi dolci però diccelo

a tuo cuggino!

Comunque non ci credo manco

se la vedessi con i miei uochi.

Senza attrezzi non è facile tirarsi

via gli uochi. Con un cucchiaino da te

è facilissimo! Ci riuscirebbe pure un

cecato!

GenghisKhan
28-02-18, 11:21
Ammio cuggino si drocava e si è strappato li uochi, poi si è infilato due Ferrero Rocher per fare gli occhi dolci con le ragazze

Win :rotfl:

Skynight
28-02-18, 12:03
come al solito meth tagliata con la merda, per questo è partita fuori di crapa e si è fatta guercia.
ma nooo! non è colpa di chi prepara la trochah ma solo dei coioni che la pigliano. :fag:

https://heavy.com/news/2018/02/kaylee-muthart-mother-gouged-eyes-blind/

Doctors believe Muthart smoked tainted meth, which led to her hallucination. Experiencing delusions, Muthart believed that the world was “upside down” and needed to “sacrifice her eyes” to go to heaven, according to People.
Local residents found Muthart gouging out both of her eyes with her own hands while in a drug-induced frenzy. In her delirium, she fought off help from bystanders who tried to stop her. She had gouged out one of her eyes, and before first responders arrived, she tore out her other eyeball, WYFF reports.

It eventually took a team of deputies to control Kaylee before she was placed on a stretcher and flown to the trauma unit at Greenville Memorial Hospital, where doctors worked to clean what was left inside her orbital sockets to prevent infection, reports WYFF4. Once Tompkins arrived, doctors broke the news that her daughter was completely blind.

Para Noir
28-02-18, 12:07
cioè, ci sono dubbi che la meth, anche purissima, ti disintegri? :asd: figuriamoci poi se tagliata male

il punto è che se te la vai a comprare sono cazzi tuoi :boh2:

Carver
28-02-18, 12:12
si ma i tossici e gli alcolisti sono persone che si distruggono e se sei maggiorenne non c'è il karabiniere che ti punta la pistola alla testa

poi c'è di tutto. dal cuoco, a quella che fa i festini e beve la sborra del primo che incontra in clinica, a quello ex carcerato con i tatuaggi brutti che ti mena, a quello senza denti, e più o meno tutti quando stanno sotto sono impotenti, quindi mick jagger che si fa la roba e poi fa i figli ve lo sognate

Lo Zio
28-02-18, 12:13
cioè, ci sono dubbi che la meth, anche purissima, ti disintegri? :asd: figuriamoci poi se tagliata male

il punto è che se te la vai a comprare sono cazzi tuoi :boh2:non so tu , ragazzo del futuro, ma la meth non si trova dal droghiere sotto casa

Para Noir
28-02-18, 12:49
Ammetto di essere troppo liberale, per me la meth dovrebbe trovarsi anche dal droghiere (eheh, droghiere), e se chi se la compra muore amen

Però dispiacermi per uno che fa la fatica di andarsela a cercare nei bassifondi, correndo evidenti rischi, faccio fatica. Cioè non è che le conseguenze non siano immaginabili. Poi certo si sono personalità inclini alla dipendenza, basta vedere quelli che si rovinano con del semplice alcool :boh2:

von right
28-02-18, 12:51
Il problema è che poi chi si fa la meth non sempre si cava gli occhi, le voci potrebbero dirgli di cavare i tuoi.

KymyA
28-02-18, 13:01
ma che discorsi che fate!


Io non prendo meth perché le voci mi dicono di non farlo.

Che poi, a parte la mia voce nel cervello ce ne un'altra sola.

Femminile.

E sta sempre a dire... blah blah blah ... due coglioni

ZTL
28-02-18, 13:10
https://www.youtube.com/watch?v=z0JPTgAtqzw

Nico
28-02-18, 15:17
Ma sta roba vale anche per le armi, allora è colpa di chi le produce se ci sono le guerre? No raga, al massimo potrebbe essere un concorso di colpa, ma se uno fa meth, non siete costretti a comprare eh..

Vendono anche dei cazzi di gomma, ma non è colpa dei sexy shop se vi fate penetrare dagli strap on

von right
28-02-18, 15:42
Infatti è anche colpa di chi vende le armi (e a chi), non produce.

Maelström
28-02-18, 23:07
MITO!
Con i Baci Perugina venivano meglio gli uochi dolci però diccelo

a tuo cuggino!

Comunque non ci credo manco

se la vedessi con i miei uochi.

Senza attrezzi non è facile tirarsi

via gli uochi. Con un cucchiaino da te

è facilissimo! Ci riuscirebbe pure un

cecato!

Ma i rocher funzionano meglio quando lei non ha proprio fame ma più voglia di qualcosa di buono

Dr. Evil
01-03-18, 02:31
Una notizia a cui vale la pena dare un occhio

Numero_6
01-03-18, 08:52
adesso a poker potrà soltanto foldareMah, secondo me nei Blind sarà fenomenale.

Le converrà vincere molto, in Murica le cure mediche costano un occhio.