PDA

Visualizza Versione Completa : Ho studiato greco e mi piace il c... negro, perciò...



Parudio
27-02-18, 09:47
http://invececoncita.blogautore.repubblica.it/articoli/2018/02/25/ho-studiato-greco-percio-ti-ho-dato-casa/?ref=RHPPRB-BH-I0-C4-P3-S1.4-L

Il mondo viene inutilmente complicato da RAGIONAMENTI, quando in realtà è tutto chiarissimo... :rotolul:

Necronomicon
27-02-18, 09:56
Santa pazienza. Pure la stanza al figlio ha tolto. Trovo che tutto sia malsano. Anche l'offrirsi volontaria per insegnare l'italiano. Sveglia! Quelli che organizzano i corsi si fanno pagare di più perché voi fate le cose gratis.

Ciome
27-02-18, 10:21
50 mq in 3 si sta già strettissimi, e lo dico perchè stavamo stretti in 46 m2 in due quando ero in appartamento.

se poi mi tiri dentro pure il negretto imponendo al figlio di cambiare stanza, finisce che il negro sta meglio della famiglia stessa, e a quel punto, da figlio, ti fanculizzo seduta stante e me ne vado da qualche parente. tu passa pure gli alimenti che tanto non torno.

MrVermont
27-02-18, 10:42
50 mq in 3 si sta già strettissimi, e lo dico perchè stavamo stretti in 46 m2 in due quando ero in appartamento.

se poi mi tiri dentro pure il negretto imponendo al figlio di cambiare stanza, finisce che il negro sta meglio della famiglia stessa, e a quel punto, da figlio, ti fanculizzo seduta stante e me ne vado da qualche parente. tu passa pure gli alimenti che tanto non torno.

Quoto :asd: ma pure se ci mette un bianco eh, non importa che sia nero per farmi incazzare :asd:

LucaX360
27-02-18, 11:35
Una lettera meravigliosa.
I valori dell'accoglienza citati nell'Odissea, l'ospitalità cristiana... fa niente se poi nella pratica greci e cristiani hanno fatto le peggio cose a etnie e culture diverse.

Ovviamente, nei commenti alla lettera, la tizia che ha ospitato la risorsa si guarda bene dal rispondere a chi non la pensa come lei ma nello stesso tempo si sbatte a scrivere "un abbraccio,Nadia" a tutti quelli che la riempiono di elogi.
Un po' come le mamme pancine:No critike!1! Solo sostegno!1

Mbojak
27-02-18, 11:47
*generico mio commento sulle donne*

Necronomicon
27-02-18, 12:00
Comunque a Ulisse stanno sul cazzo gli ospiti che trova quando torna a casa.

ZTL
27-02-18, 13:21
W A K A N D A

Zhuge
27-02-18, 15:15
ma la concita quanti negroni ha a casa sua?

e la boldrinA?

Rot Teufel
27-02-18, 15:25
Santa pazienza. Pure la stanza al figlio ha tolto. Trovo che tutto sia malsano. Anche l'offrirsi volontaria per insegnare l'italiano. Sveglia! Quelli che organizzano i corsi si fanno pagare di più perché voi fate le cose gratis.
tranquillo che un modo alternativo si trova :fag:

Carver
27-02-18, 15:33
Il suo sogno è la scuola media e diventare un bravo agricoltore

tratto da un saggio sul pensiero degli italiani post grande guerra (1922, Arnoldo Mondadori Edizioni)

NoNickName
27-02-18, 17:53
tranquillo che un modo alternativo si trova :fag:

i soliti luoghi comuni sulle dimensioni della virilità dei negri e sul gradimento di questo da parte delle donne, tsk

TeoN
27-02-18, 19:14
"Al posto che parlare di un'africa che non esiste e secondo voi non esisterà mai, vi consiglio piuttosto di spendere il tempo per voi stessi e per i vostri affetti. Non sempre si ha qualcosa da dire, eh, chiedete pure a chi vi ama, vi vogliono bene lo stesso.


Cit.


:fag:

Lux !
27-02-18, 19:37
Una lettera meravigliosa.
I valori dell'accoglienza citati nell'Odissea

Ulisse ideò una soluzione per quelli che si approfittavano dell'ospitalità :vendetta:

- - - Aggiornato - - -


Quoto :asd: ma pure se ci mette un bianco eh, non importa che sia nero per farmi incazzare :asd:

Magari amante della musica neomelodica sparata a tutto volume :spy:

Maybeshewill
27-02-18, 19:47
Povero Noël (:rotfl:)

TeoN
27-02-18, 19:47
Magari amante della musica neomelodica sparata a tutto volume :spy:


No, ha detto un bianco

MrVermont
27-02-18, 19:50
Magari amante della musica neomelodica sparata a tutto volume :spy:


meglio 10 neri allora :asd: