Visualizza Versione Completa : AAA cercasi stampanti furbe che..
... quando finiscono il giallo stampano lo stesso in nero.
Io c'ho 4 hp e lo fanno tutte
PistoneViaggiatore
16-02-16, 16:14
Sta storia infatti ns'è mai capita. Io ho risolto non comprando mai più una stampante.
Epson del 2004 qui... dovrei stampare roba urgente e invece PUPPAAAA
Produttività = apple level.
Ovviamente cartucce di riserva = 10
C'è il magenta tra loro? C'è? NO.
Ri-ovviamente: segnava il magenta come LOW qualche giorno fa? No.
YEEEEH!
Farmi 10 chilometri, parcheggiare, pioggia, copisteria ecc.. no.
PistoneViaggiatore
16-02-16, 16:32
Ma non era il giallo a mancare?
Sta storia infatti ns'è mai capita.
è un giallo
Ma non era il giallo a mancare?
colore a caso, manco ricordo più.
Comunque 'sta merda di epson dx7400 una volta, ricordo benissimo, stampava solo in nero :uhm:
PistoneViaggiatore
16-02-16, 16:49
è un giallo
sbrotflerello
epson? :fag:
in medicine gli devono andare
edit: il loro simpatico algoritmo fa un -1 ad ogni passaggio di testina, non importa in che colore stai stampando o se la riga è bianca: -1
una volta bastava coprire il sensore con un pezzetto di scotch, poi è uscito un programmino per dirgli di farsi i cazzi suoi, na funzionava a singhiozzo e non so se è stato portato avanti
fatto sta che il dipartimento stampanti epson dovrebbe bruciare con tutti i loro ingegneri/signori del marketing dentro
non la prendo più neanche regalata
tigerwoods
16-02-16, 17:24
stampanti epson :rotfl:
meglio un tumore al colon-retto
Avevo una Epson injket bastarda che lo faceva, cioè finito un colore non stampava più in nero. Da quel giorno ho deciso: niente più roba Epson.
Poi mi si è sfasciato (da solo) lo scanner (sempre Epson): da quel giorno ho deciso niente più roba Epson nemmeno regalata.
Ho una Samsung CLP-315 laser a colori la quale con uno dei toner a colori esaurito o rimosso, stampa tranquillamente in nero.
Su altri modelli non so.
- - - Updated - - -
stampanti epson :rotfl:
Una volta si sentiva esclamare "LE MILIORI!!1!". Ho visto buchi di culo, anche non sbiancati, miliori delle stampanti Epson.
E diciamola tutta: nemmeno l'"Epson Meteo" di Canale 5 ci azzecca più di tanto con le previsioni.
tigerwoods
16-02-16, 17:48
quelli della epson sono gli unici giapponesi che fanno cose che non funzionano
Comunque 'sta merda di epson dx7400 una volta, ricordo benissimo, stampava solo in nero :uhm:
Spesso per le stampanti ti partono gli aggiornamenti firmware sotto il naso. Aggiornamenti che comportano queste "migliorie".
Meh... l'ho presa nel 2005 penso... quindi vabbò.
Io ho una xp-305 e funzionicchia bene.
Ok, non stampa se manca una delle cartucce, ma sticazzi, le cartucce su amazon costano 1 euro l'una, posso permettermi di mantenerne una scorta di 4-5 ciascuna. :asd:
Io ho una xp-305 e funzionicchia bene.
Ok, non stampa se manca una delle cartucce, ma sticazzi, le cartucce su amazon costano 1 euro l'una, posso permettermi di mantenerne una scorta di 4-5 ciascuna. :asd:
quanti ml? 1 o mezzo? :fag:
:fag:
Spenderò 20 euro l'anno di cartucce, in ufficio, non mi pongo (ciao Pongo) il problema.
che bello buttar via cartucce piene
La mia HP è bastarda...dopo l'avviso della mancanza del colore x, ti da la possibilità di stampare in bianco e nero....penso un centinaio di pagine, poi blocca tutto e se ne sbatte il cazzo e ti obbliga a fare l'acquisto...
Ah son giapponesi?
Da come se ne parlava e da quanto popolari sono in Italia credevo fossero tipo brianzoli, una roba tipo mivar.
http://www.multivu.com/players/English/7221854-epson-ecotank-printers/gallery/image/0ba81853-4767-4fbf-bcef-3d771352a4c4.HR.jpg
:fag:
http://media.webcollage.net/rwvfp/wc/cp/19838327/module/epson/_cp/products/1438189649113/tab-7cfbdf2b-8d12-47aa-90f8-bd845a63d781/accb0b5a-5066-4f07-96b5-e04c494a293d.jpg.web.jpg
:snob: