Visualizza Versione Completa : Pelosetto, l'amico end
Pavone Allibratore
28-02-18, 18:23
Rispondere a end è come venire approcciati da uno di quei simpatici molestatori che aprono l'impermeabile per mostrarti la loro flaccida nudità e, anziché voltare lo sguardo e tirare dritto, iniziare a lavorarlo di mano di buona lena
Scrivendo certe cose ci si guadagna immediatamente la ignore list.
Vai che sarai in buona compagnia, tra i vari trolls e flamers ormai si è perso il conto.....
(idem per il tuo compare Pascaz)
Da notare come entrambi i signorini scrivono praticamente solo in Just4spam o per trollare.
:(
Devi ascoltare di più i suoi [i]consigli preziosi[/]
tipo "i giochi vecchi fanno schifo"
Eccomi con un altro prezioso consiglio per la rivista:
Una rubrica fissa dedicata ai simulatori di guida, visto che è un mondo in crescita continua che non attira soltanto i giovani.
Ma end non era stato affidato a metalcoso?
Eccomi con un altro prezioso consiglio per la rivista:
Una rubrica fissa dedicata ai simulatori di guida, visto che è un mondo in crescita continua che non attira soltanto i giovani.
oppure con una novità clamorosa, l'idea di svolta della rivista
ed ecco nata una nuova idea per una rubrica di TGM:
La storia dei videogiochi
Sai quanta roba interessante ci si potrebbe scrivere?
quanti non l'hanno ancora messo in ignore? è sempre li che risponde a caso ai nuovi arrivati nella sezione apposita, vedono lui e fuggono..mi chiedo come mai non sia ancora stato bannato definitivamente
bof, alla fine è innocuo :asd:
http://oi63.tinypic.com/osy4x4.jpg
ma sì, dai, consideralo come il compagno di classe un po' "lento" :asd:
è puro folclore, è come quello che ultimamente prende il treno con me, è tranquillissimo che aspetta sulla panchina, ha uno zainetto e un piccolo marsupio. Si presenta bene, sembra uno dei tanti ragazzi universitari. Però quando arriva l'annuncio del treno si alza e inizia a suonare per finta la batteria, oppure tiene il ritmo facendo finta di schioccare le dita. Convulsamente e con foga, ovviamente senza cuffie o musica. Deve assolutamente premere il bottone per aprire le porte del treno, spintona tutti per farlo.
Adorabile
quanti non l'hanno ancora messo in ignore? è sempre li che risponde a caso ai nuovi arrivati nella sezione apposita, vedono lui e fuggono..mi chiedo come mai non sia ancora stato bannato definitivamente
this^
tempo fa da solo (DA SOLO) è riuscito ha rovinare l'intera sezione racingames, rispondendo ad ogni thread con commenti fuoriluogo/nonsense creando thread altrettanto inutili/dannosi: dai e dai la sezione si è svuotata completamente.
Ogni tanto leggo backstage e mi stupisco come qualcuno possa ancora rispondergli
Pavone Allibratore
28-02-18, 20:18
:rotfl: :rotfl:
this^
tempo fa da solo (DA SOLO) è riuscito ha rovinare l'intera sezione racingames, rispondendo ad ogni thread con commenti fuoriluogo/nonsense creando thread altrettanto inutili/dannosi: dai e dai la sezione si è svuotata completamente.
Ogni tanto leggo backstage e mi stupisco come qualcuno possa ancora rispondergli
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:asd:
questa è più grave
chiudiamo j4s quindi?
"è un brufolo nel culo della società" (cit.)
ma karakorum aveva la figa e tutti i morti di figa di j4s l'han fatta scappare?
Pavone Allibratore
28-02-18, 20:49
Frega un cazzo, qui si parla di end :mad:
O di mantidi
Ma di la' è ancora aperto?!?
mi pare di ricordare che nel vecchio forum si era fatto un altro profilo per darsi ragione
Come Svapo?
Ah no, lui lo fa per darsi torto :sisi:
Up
Mas europa
Dazi, guerra economica, inflazione a 2 cifre e concorrenza all'Est Europa.
Idee di merda. No grazie ;)
dai zero, non andare a rompergli i coglioni :asd:
E' semplicemente geniale.
Accoglie uno a uno i nuovi arrivati cercando consensi, un po' come fa il PD con le risorse.
Attenti che vi mette nella tua terribile ignore list.
Insieme a qualsiasi pensiero intelligente.
the devil's reject
01-03-18, 10:38
ha postato per qualcosa come 2 anni nel topic di dota, prima di scoprire che poteva usare le shortcut da tastiera invece di cliccare col mouse sulle abilità :asd:
"Salutava sempre"
/thread
- - - Aggiornato - - -
ha postato per qualcosa come 2 anni nel topic di dota, prima di scoprire che poteva usare le shortcut da tastiera invece di cliccare col mouse sulle abilità :asd:Però è uno che gioca dal tempi dell'Amiga, eh!
:asd: povero
Poveri noi...
al momento dell'iscrizione c'era quella cosa da cliccare nella casella "non sono un robot" ?
bastava mettere quel test li per farlo andare in crisi
vabbeh è evidente che ci sono dei problemi, per carità di solito dico che il forum non è un centro di recupero o il SERT
Vi dò un prezioso consiglio
deliziaci
"Se vedi molti camion parcheggiati fermati che si mangia bene"
Fate uno speciale sui manageriali di calcio.
O su come si utilizza un forum.
O su cosa fare nel weekend.
Il disagio, cazzo, il disagio.
E avete cacciato quell'altro eh
Uno non è in grado di intendere e volere, l'altro si.
Uno non è in grado di intendere e volere, l'altro si.Eh.
Conte Zero
02-03-18, 16:28
Come Svapo?
Ah no, lui lo fa per darsi torto :sisi:
:rotfl:
Comunque con End ho parlato per mesi nel thread di Wreckfest, ed era un ragazzo squisito, di buone maniere.
Siete voialtri che fate i signorini :snob:
Comunque con End ho parlato per mesi nel thread di Wreckfest, ed era un ragazzo squisito, di buone maniere.
Siete voialtri che fate i signorini :snob:Pensavo avessi smesso di perculare i nigeriani :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ha postato per qualcosa come 2 anni nel topic di dota, prima di scoprire che poteva usare le shortcut da tastiera invece di cliccare col mouse sulle abilità :asd:
Immagino che bello averlo in squadra...
Stun Now!!
.....................
.....................
.....................
Rampage squadra avversaria
End era un ragazzo squisitoQuesta frase avrebbe senso solo sul forum Cannibali Anonimi.
GenghisKhan
02-03-18, 21:53
Ma cosa cazz :rotfl:
Pensavo avessi smesso di perculare i nigeriani :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
questo commento è bellissimo :rotfl: :rotfl:
qualcuno si ricorda il forum di là, quando si presentò come esperto di giochi di corse nell'apposita sezione, spiegando come la differenza tra arcade e simulazione stesse tutta nel modo di usare il pad?
e flashiato?
"ciao sono l'amico di end"
"oook, guarda che lo sappiamo che scrivi sempre dallo stesso pc, end"
"no, io lo uso quando end non é in casa!"
una miniera infinita :sisi:
:asd: la perla dell'amico non la sapevo :asd:
Cmq End mi da l'idea di essere un bonaccione nella vita di tutti i giorni. Quello che trovi al bar tutti i giorni alla stessa ora e ogni tanto ti offre il caffè dopo aver scambiato dui chiacchere sul meteo :sisi:
una sorta di hodor moderno
Cmq End mi da l'idea di essere un bonaccione nella vita di tutti i giorni. Il bonaccione del villaggio :sisi: