PDA

Visualizza Versione Completa : Difesa personale



Pagine : [1] 2

DayDream
01-03-18, 14:58
Arrivata alla quinta lezione (su dieci totali) del corso di difesa personale (si basa sul tai chi) mi sono resa conto che è troppo blando per i miei gusti. Settimana prossima andrò ad assistere ad una lezione gratuita di difesa basata sul krav maga, ma temo sia troppo per il mio fisico :uhm: mi hanno consigliato di fare kick boxing piuttosto, ma boh..adesso sono un po' confusa vista la mia ignoranza in materia :bua:

Qualcuno qui ha esperienze in merito e può darmi qualche consiglio su cosa e come scegliere?

grazie :sisi:

Pakokasal
01-03-18, 14:59
https://vignette.wikia.nocookie.net/theslenderman/images/b/b0/Oh-boy-here-we-go.jpg/revision/latest?cb=20170526114435

Ciome
01-03-18, 14:59
iscritto

DayDream
01-03-18, 15:01
https://vignette.wikia.nocookie.net/theslenderman/images/b/b0/Oh-boy-here-we-go.jpg/revision/latest?cb=20170526114435

mettimi in ignore :boh2:

TeoN
01-03-18, 15:01
Kickboxing e' uno sport c'entra una sega con difesa personale

Inoltre se sei una morta in piedi che non vuole far fatica lascia perdere, l'allenamento ti ammazza :sisi:

Krav maga Ni , va bene se trovi uno bravo ma c'e' in giro lamerdah

Comunque essere in forma in generale aiuta la difesa personale, a parte la forza stessa, lo scatto e la reattivita' sono un po' la base, puoi studiare quel che vuoi ma se poi ti blocchi o sei lenta e sfiatata parti svantaggiata

Mit80
01-03-18, 15:04
un utente a notte nel tuo letto per proteggerti?

Lurge
01-03-18, 15:07
mi ricollego al discorso fatto da teon se non sei allenata nel corpo di conviene seguire il corso da jennifer cosa nel film via dal incubo :fag:

Kronos The Mad
01-03-18, 15:08
Arrivata alla quinta lezione (su dieci totali) del corso di difesa personale (si basa sul tai chi) mi sono resa conto che è troppo blando per i miei gusti. Settimana prossima andrò ad assistere ad una lezione gratuita di difesa basata sul krav maga, ma temo sia troppo per il mio fisico :uhm: mi hanno consigliato di fare kick boxing piuttosto, ma boh..adesso sono un po' confusa vista la mia ignoranza in materia :bua:

Qualcuno qui ha esperienze in merito e può darmi qualche consiglio su cosa e come scegliere?

grazie :sisi:

Ma più che tecniche ecc, bisogna imparare più che altro a come comportarsi imho, anche fare kick boxing ok impari la tecnica per tirare bene pugni e calci senza farti male ma poi non è che ti metti a picchiarti con l'avversario c'è tutta la componente psicologica da apprendere lel
Io la facevo kick boxing ma comportarsi su strada è tutta un'altra cosa ci sono veramente un sacco di cose da imparare e gestire, per questo penso che quasi tutti i corsi di autodifesa in giro che trattano solo come tirare punti e calci siano una stronzata.

Ma non ci sono corsi di difesa tipo questo che affrontano anche la componente psicologica, il linguaggio non verbale ecc?

http://www.cusgenova.it/Corsi/1325


Anche Krav maga molto figo ma voglio trovare Chi, persona media parlando cittadina, decide di affrontare un avversario armato di coltello o pistola, un conto è nella simulazione un altro conto è nella realtà :asd:

Echein
01-03-18, 15:09
Che poi chissà che ci dovrai fare, sei già così acida e dark che come autodifesa va bene

Lurge
01-03-18, 15:11
111111111111111111111111hai cambiato le batterieh?
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\
http://666kb.com/i/drelvy363sxjd7acg.jpg

DayDream
01-03-18, 15:11
Che poi chissà che ci dovrai fare, sei già così acida e dark che come autodifesa va bene

sono acida con te dato che mi attacchi sempre, nella vita sono fin troppo dolce :sisi:

Pakokasal
01-03-18, 15:12
111111111111111111111111hai cambiato le batterieh?
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\
http://666kb.com/i/drelvy363sxjd7acg.jpg

[CENTER][/C3NTER]


Tiè

ZTL
01-03-18, 15:12
Che poi chissà che ci dovrai fare, sei già così acida e dark che come autodifesa va bene
crit

Kronos The Mad
01-03-18, 15:13
Kickboxing e' uno sport c'entra una sega con difesa personale

Inoltre se sei una morta in piedi che non vuole far fatica lascia perdere, l'allenamento ti ammazza :sisi:

Krav maga Ni , va bene se trovi uno bravo ma c'e' in giro lamerdah

Comunque essere in forma in generale aiuta la difesa personale, a parte la forza stessa, lo scatto e la reattivita' sono un po' la base, puoi studiare quel che vuoi ma se poi ti blocchi o sei lenta e sfiatata parti svantaggiata

Ecco quello che volevo pure dire

Allenati piuttosto col fiato e la reattività è un po' di forza :asd:

La cosa migliore a meno che non si è costretti è l'attacco + fuga per mettersi in sicurezza e chiamare i soccorsi

Ovvio poi che bisogna cercare di evitare le brutte situazioni senza andarsele a cercare

(Tipo passeggiare di notte da sola mezza nuda nel centro storico).

Secondo me devi cercare qualcuno di competente che tratti tutta la parte psicologica ecc

DayDream
01-03-18, 15:13
Krav maga Ni , va bene se trovi uno bravo ma c'e' in giro lamerdah

Comunque essere in forma in generale aiuta la difesa personale, a parte la forza stessa, lo scatto e la reattivita' sono un po' la base, puoi studiare quel che vuoi ma se poi ti blocchi o sei lenta e sfiatata parti svantaggiata

vabè, ma bisogna appunto allenarsi per poter migliorare...

cosa consiglieresti per iniziare?

Conte Zero
01-03-18, 15:13
Devi lavorare molto sul dialogo e sulla comprensione, poi andrà tutto bene.

DayDream
01-03-18, 15:14
Ma non ci sono corsi di difesa tipo questo che affrontano anche la componente psicologica, il linguaggio non verbale ecc?

http://www.cusgenova.it/Corsi/1325





non ho trovato nulla :bua:

TeoN
01-03-18, 15:16
vabè, ma bisogna appunto allenarsi per poter migliorare...

cosa consiglieresti per iniziare?

Prova un po di sport di quel genere, quando trovi quello che ti piace, il maestro e l'ambiente che ti piacciono fallo. Poi quando hai un po' di esperienza approfondisci o scegli altro, ma e' soggettivo. Conosco ragazze che sono impazzite per il pugilato e altre che mai perche' ci sono i pugni in faccia. Una mia amica provo il Brasilian Ju Jitsu per ridere e adesso e' un agonista di altissimo livello. Dipende

Kronos The Mad
01-03-18, 15:16
non ho trovato nulla :bua:Ah
Lol

In quel link per esempio dicono



Il corso è nato dall'idea che l'apprendimento di efficaci tecniche di autodifesa risulti incompleto senza un'adeguata preparazione psicologica ([Prevenzione del rischio, gestione delle emozioni, principi della comunicazione non verbale ecc)

Niente di simile dalle tue parti?

Honey_pie
01-03-18, 15:17
Il corso di difesa personale generalmente dà delle basi che contemporaneamente siano abbordabili a tutti e che non vadano contro la legge (sai, c'è pure l'eccesso di legittima difesa :facepalm:), quindi per quanto possano sembrarti blande io ti consiglierei di finire le lezioni per avere un'infarinatura generale. :sisi:
Se poi vuoi qualcosa di più "aggressivo" (che all'occorrenza puoi unire alle basi imparate di cui sopra), io ti consiglio prepugilistica, più che kickboxing, in quanto ti fa affinare tantissimo la tecnica, che a sua volta può rivelarsi all'occorrenza utile. Certo, contro una pistola o un coltello possono poco entrambi. Anche perché passiamo nell'ambito sportivo più che nella difesa personale propriamente detta.

Kronos The Mad
01-03-18, 15:19
Il corso di difesa personale generalmente dà delle basi che contemporaneamente siano abbordabili a tutti e che non vadano contro la legge (sai, c'è pure l'eccesso di legittima difesa :facepalm:), quindi per quanto possano sembrarti blande io ti consiglierei di finire le lezioni per avere un'infarinatura generale. :sisi:
Se poi vuoi qualcosa di più "aggressivo" (che all'occorrenza puoi unire alle basi imparate di cui sopra), io ti consiglio prepugilistica, più che kickboxing, in quanto ti fa affinare tantissimo la tecnica, che a sua volta può rivelarsi all'occorrenza utile. Certo, contro una pistola o un coltello possono poco entrambi. Anche perché passiamo nell'ambito sportivo più che nella difesa personale propriamente detta.Sì ma imho ritorniamo al discorso di prima, in un contesto di difesa da strada di tutti i giorni, bisognerebbe fare anche una parte sulla psicologia e comportamento perché puoi essere anche cintura nera ma se poi vieni aggredito e rimani bloccato impaurito la vedo brutta :asd:

TeoN
01-03-18, 15:19
Pre pugilistica e' l'accrocchio di quelli che vogliono insegnare pugilato ma non hanno i requisiti per fare il corso istruttore del Coni :facepalm:

Pugilato, prepugilistica e' una stronzata

DayDream
01-03-18, 15:19
Ah
Lol

In quel link per esempio dicono

Niente di simile dalle tue parti?

in teoria quello che frequento adesso :asd:

TeoN
01-03-18, 15:19
Fermo restando che puoi fare quello che vuoi ma se non hai mai preso un colpo sul serio la prima volta che ti arriva ti blocchi.

DayDream
01-03-18, 15:21
Il corso di difesa personale generalmente dà delle basi che contemporaneamente siano abbordabili a tutti e che non vadano contro la legge (sai, c'è pure l'eccesso di legittima difesa :facepalm:), quindi per quanto possano sembrarti blande io ti consiglierei di finire le lezioni per avere un'infarinatura generale. :sisi:
.

Sì, ma io voglio finire il corso attuale eh :sisi: pensavo di frequentarne un altro DOPO :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Fermo restando che puoi fare quello che vuoi ma se non hai mai preso un colpo sul serio la prima volta che ti arriva ti blocchi.

immagino :chebotta:

Decay
01-03-18, 15:22
summon THOROS

TeoN
01-03-18, 15:23
Per citare Mike Tyson

"Tutti hanno un piano finche' non prendono un pugno in faccia"

:asd:

Kronos The Mad
01-03-18, 15:24
Sì, ma io voglio finire il corso attuale eh :sisi: pensavo di frequentarne un altro DOPO :sisi:

- - - Aggiornato - - -



immagino :chebotta::sisi:



Un corpo che conosce le tecniche della difesa personale, un corpo preparato, è uno strumento ma questo strumento potrebbe non funzionare, se non sapremo gestire le nostre emozioni, come l’ansia*e la paura. Durante un’aggressione, l’ansia se si trasforma in*panico, ci*paralizza, diventando la nostra peggior nemica, peggiore dell’avversario che ci vuole colpire. Il cuore schizzerà a*220*battiti per minuto, pomperà cosi velocemente che l’ossigeno al cervello sarà insufficiente, le mani tremeranno e i pensieri si deterioreranno, che tradotto, significa che*smetteremo di pensare. Saremo paralizzati dalla paura, diventando vittime passive.

Chi vende tecniche o corsi di formazione sulla difesa personale, senza tener presente degli aspetti psicologici del combattimento e dell’aggressione violenta, commette un*grave errore.*Non solo sottovaluta un aspetto fondamentale della difesa ma ci offre una formazione incompleta,*pericolosa.

Intendiamoci, non stiamo parlando del combattimento in un ambiente controllato, come quello in palestra, dove conosciamo il nostro avversario e sappiamo che le sue intenzioni non sono finalizzate a farci veramente del male. Stiamo parlando delle situazioni, dove il*controllo non esiste,*dove le intenzioni dell’avversario non sono note, dove ciò che si vede e solo*pura violenza, al limite della normalità.*Stiamo parlando nello specifico della*fobia umana universale:*una paura irrazionale e incontrollabile, che colpisce la maggior parte delle persone, ovvero la*violenza tra essere umani.



Per citare Mike Tyson

"Tutti hanno un piano finche' non prendono un pugno in faccia"

:asd:

:asd:

Io negli ultimi mesi sono stato aggredito da un tossico del cazzo mentre uscivo (ero armato tra l'altro), mi sono fatto pure dare un "pugno" sul petto (parato) nel mentre cercavo di ragionare su come liberarmene senza ammazzarlo o finire nei casini io rotfl
Ho provato prima il dialogo, assicurandomi che non avesse qualche coltello o chissà cosa, naturalmente avevo tutto al massimo perché vai a pensare cazzo voleva, poi quando ho visto che il dialogo non funzionava, ricevuto il pugno, l'ho preso all'improvviso subito dopo e l'ho buttato in mezzo alla strada per poi correre in luogo sicuro dove ho chiamato le fdo :asd:
Beccato subito dopo che se la stava prendendo con altra gente lol

Era alterato da droghe e diceva che la gente lo seguiva per controllarlo lol

golem101
01-03-18, 15:27
Qualcuno qui ha esperienze in merito e può darmi qualche consiglio su cosa e come scegliere?

grazie :sisi:

Cerca un corso di arti marziali filippine e impara a usare il karambit.

- - - Aggiornato - - -


Fermo restando che puoi fare quello che vuoi ma se non hai mai preso un colpo sul serio la prima volta che ti arriva ti blocchi.

Verbo. :sisi:

TeoN
01-03-18, 15:27
Cerca un corso di arti marziali filippine e impara a usare il karambit.

- - - Aggiornato - - -



Verbo. :sisi:

Kali, l'arte marziale filippinja e' il kali :sisi:

DayDream
01-03-18, 15:28
Cerca un corso di arti marziali filippine e impara a usare il karambit.



sulla prima cosa mi informo, sulla seconda meglio di no, i coltelli proprio non ce la posso fare :uhoh:

TeoN
01-03-18, 15:30
sulla prima cosa mi informo, sulla seconda meglio di no, i coltelli proprio non ce la posso fare :uhoh:

E' la stessa cosa :asd:

DayDream
01-03-18, 15:32
E' la stessa cosa :asd:

e allora nada :fag:

gnappinox1
01-03-18, 15:32
Teon a quando un corso di autodifesa efficace, dove ci si picchia, amichevolmente, ma ci si picchia :bua:

Carver
01-03-18, 15:34
non è vero che imparare a boxare non ti dà la possibilità di difenderti. uno ti aggredisce, lo colpisci, gli spacchi un labbro o lo mandi proprio giù e ciao

Lurge
01-03-18, 15:35
alla daidrimma gli serve un corso per togliersi da dosso l e mani dei maleintenzionati se sono prive o meno di oggetti atti al offesa.

https://www.youtube.com/watch?v=Av7GvPnlKlo

TeoN
01-03-18, 15:37
non è vero che imparare a boxare non ti dà la possibilità di difenderti. uno ti aggredisce, lo colpisci, gli spacchi un labbro o lo mandi proprio giù e ciao

Non solo ma non ci sono piu' le mezze stagioni

- - - Aggiornato - - -


Teon a quando un corso di autodifesa efficace, dove ci si picchia, amichevolmente, ma ci si picchia :bua:

Ho insegnato per quasi 15 anni mo basta grazie

Carver
01-03-18, 15:38
Non solo ma non ci sono piu' le mezze stagioni


hai detto che è uno sport e non va bene. è una cagata.

esperienze personale non ne racconto perché sul forum pubblico dei giochini anche no

Kronos The Mad
01-03-18, 15:38
non è vero che imparare a boxare non ti dà la possibilità di difenderti. uno ti aggredisce, lo colpisci, gli spacchi un labbro o lo mandi proprio giù e ciaoTi aggredisce come?

Se ti blocca da dietro cosa gli dici "mi scusi si può spostare leggermente così le tiro un pugno?" :asd:

TeoN
01-03-18, 15:40
hai detto che è uno sport e non va bene. è una cagata.

esperienze personale non ne racconto perché sul forum pubblico dei giochini anche no

Io invece l'ho sempre detto che sono un ex pugile, campione italiano di kick e istruttore di Muay Thai. da professionista 12 match, 10 vittorie 2 pareggi. Tra pratica e insegnamento quasi 30 anni nell'ambiente

Qualcosina ne capisco.

Per le risse in strada 13 anni in Fossa dei Leoni - Milan e un po' di militanza politica.

Ma non raccontarmele tranquillo. Mi fido.

Carver
01-03-18, 15:43
Io invece l'ho sempre detto che sono un ex pugile, campione italiano di kick e istruttore di Muay Thai. da professionista 12 match, 10 vittorie 2 pareggi. Tra pratica e insegnamento quasi 30 anni nell'ambiente

Qualcosina ne capisco.

Per le risse in strada 13 anni in Fossa dei Leoni - Milan e un po' di militanza politica.

Ma non raccontarmele tranquillo. Mi fido.

e io ripeto che se rompo il labbro a uno non lo racconto a te, senza voler togliere chi sei e cosa fai, che tra parentesi non c'entra un cazzo. potresti anche essere tyson, questo non significa che io non possa essere stato aggredito

ora giocate pure alla guerra

LordOrion
01-03-18, 15:47
Arrivata alla quinta lezione (su dieci totali) del corso di difesa personale (si basa sul tai chi) mi sono resa conto che è troppo blando per i miei gusti. Settimana prossima andrò ad assistere ad una lezione gratuita di difesa basata sul krav maga, ma temo sia troppo per il mio fisico :uhm: mi hanno consigliato di fare kick boxing piuttosto, ma boh..adesso sono un po' confusa vista la mia ignoranza in materia :bua:

Qualcuno qui ha esperienze in merito e può darmi qualche consiglio su cosa e come scegliere?

grazie :sisi:

Ju-Jitsu :sisi:
E' Giapponese (quindi non e' una cino-cacata).
E' completo (calci, pungi ma anche prese, leve e proiezioni).
Per la difesa personale IMHO e' la cosa migliore.

DayDream
01-03-18, 15:51
Ju-Jitsu :sisi:
.

non lo conosco, mi devo informare :sisi:

TeoN
01-03-18, 16:01
e io ripeto che se rompo il labbro a uno non lo racconto a te, senza voler togliere chi sei e cosa fai, che tra parentesi non c'entra un cazzo. potresti anche essere tyson, questo non significa che io non possa essere stato aggredito

ora giocate pure alla guerra:asd:

Cioè io sono un ex pugile e insegnante con tanto di palestra. Però non ne capisco un cazzo perché tu una volta hai fatto a botte ma non lo dici perché se no la digos/mafia ti uccide

E pe questo ti offendi. E va beh. Hai anche ragione tu che ti devo dire.

:asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

DayDream
01-03-18, 16:03
:sberle: picchiateviiiii :sberle:


:asd:

LordOrion
01-03-18, 16:04
non lo conosco, mi devo informare :sisi:

Per farti capire:
Ju-Jitsu = Karate + Judo

Ovviamente la definizione che ho dato e' una Blasfemia, (lo Judo deriva proprio dallo Ju-Jitsu e il Karate e' autoctono), ma rende l'idea.
Si imparano anche tecniche di divesa contro armi come coltello e bastone e difesa contro piu' avversari.

Raist²
01-03-18, 16:04
Ha sicuramente ragione Shogun.

TeoN
01-03-18, 16:05
Bello stile ma non confonderlo con il brasilian ju jitsu che nome a parte è solo lotta tipo greco romana/judo ( per spiegare lo so che è diverso)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

DayDream
01-03-18, 16:06
Per farti capire:
Ju-Jitsu = Karate + Judo

Ovviamente la definizione che ho dato e' una Blasfemia, (lo Judo deriva proprio dallo Ju-Jitsu e il Karate e' autoctono), ma rende l'idea.
Si imparano anche tecniche di divesa contro armi come coltello e bastone e difesa contro piu' avversari.

ho appena trovato un'accademia di ju jitsu in città :pippotto:

golem101
01-03-18, 16:23
Kali, l'arte marziale filippinja e' il kali :sisi:

Pensavo al Silat, solo che non mi ricordavo il nome. :asd:

TeoN
01-03-18, 16:26
Pensavo al Silat, solo che non mi ricordavo il nome. :asd:

Il Kali e' l'arte marziale filippina propria il Silat e' piu' in generale del sud-est asiatico, la praticano piu' stati :sisi:

Indoensia, Malesia, ma anche parte di singapore, thailandia etc.

Bellissime entrambe :sisi:

gnappinox1
01-03-18, 16:27
L'arte marziale italiana/europea quale è? :uhm:

DayDream
01-03-18, 16:29
madonna, quanta roba che non so :cattivo: provo a informarmi un po' su tutto :uhm:

LordOrion
01-03-18, 16:30
L'arte marziale italiana/europea quale è? :uhm:

Savate?

Mbojak
01-03-18, 16:30
L'arte marziale italiana/europea quale è? :uhm:

Greco-Romana e Boxe mi verrebbe da dirti, ma in generale anche tutte quelle con spade medievali, spadini e affini. Tutta roba europea

LordOrion
01-03-18, 16:31
madonna, quanta roba che non so :cattivo: provo a informarmi un po' su tutto :uhm:

Piu' che informarti chiedi se puoi fare una o due lezioni di prova.

Mbojak
01-03-18, 16:31
Pure il pancrazio è roba europea

TeoN
01-03-18, 16:32
Pure il pancrazio è roba europea

E' roba romana antica :asd:

Savate e' francese, non so se possiamo considerarli europei :sisi:

Mbojak
01-03-18, 16:33
E' roba romana antica :asd:

Savate e' francese, non so se possiamo considerarli europei :sisi:

Greca, non romana, ed è europea. L'Europa come concetto nasce coi greci

LordOrion
01-03-18, 16:35
Savate e' francese, non so se possiamo considerarli europei :sisi:

:asd:

manuè
01-03-18, 16:35
per la difesa personale delle dolci fanciulle non c'è nulla di meglio di questa:

http://www.waltherarms.com/wp-content/uploads/Walther_PPK-Black_LS_W.jpg

classica, elegante, portabile in borsetta, di facile uso e di effetto ampiamente collaudato.

golem101
01-03-18, 16:39
Savate e' francese, non so se possiamo considerarli europei :sisi:

E forse manco marziali. :tsk:


:asd:

LordOrion
01-03-18, 16:39
Manue': hai mai provato a cercare qualcosa al volo nella borsetta di una donna? :rotfl:

manuè
01-03-18, 16:41
Manue': hai mai provato a cercare qualcosa al volo nella borsetta di una donna? :rotfl:

prova a chiedere a eta beta :asd:

DayDream
01-03-18, 16:42
una pistola :lol:

sei
fuori
di
testa

manuè
01-03-18, 16:48
sono royalist :snob:

LordOrion
01-03-18, 16:57
prova a chiedere a eta beta :asd:

Eta-beta non e' una fanciulla. :nono:
E non mangia la naftalina :nono:

manuè
01-03-18, 17:07
Eta-beta non e' una fanciulla. :nono:
se non sbaglio c'è stata anche una eta beta femmina :asd:

E non mangia la naftalina :nono:
come no? :uhm:


e comunque...

https://etabetastore.com/img/etabetastore-logo-1508519074.jpg

:jfs2:

LordOrion
01-03-18, 17:21
come no? :uhm:


Assolutamente no: Eta beta mangia i kumquat (https://it.wikipedia.org/wiki/Citrus_japonica), la naftalina salta fuori in italia a causa del fatto che i traduttori delle stori dall'ammerigano non avevano idea di cosa fossero i kumquat, cosi' decisero per la naftalina a causa del fatto che nei fumetti erano palline bianche.

manuè
01-03-18, 17:41
Assolutamente no: Eta beta mangia i kumquat (https://it.wikipedia.org/wiki/Citrus_japonica), la naftalina salta fuori in italia a causa del fatto che i traduttori delle stori dall'ammerigano non avevano idea di cosa fossero i kumquat, cosi' decisero per la naftalina a causa del fatto che nei fumetti erano palline bianche.

fottesega di adattamenti e aggiustamenti alla bisogna: l'ho sempre letto in ita e per me mangia naftalina :snob:

p.s.
viva la guerra dei quoti, stellopilota e anche undi :jfs2:

Stefansen
01-03-18, 17:54
Vi svelo la prima regola e forse la più fondamentale: se non volete immischiarvi in una potenziale rissa non immischiatevici e se vi ci volete immischiare sappiate fin da subito che dovrete andare fino in fondo.
Ad esempio se c'è un attaccabrighe che vi importuna o lo lasciate stare o decidete di affrontarlo ma coscienti che dovrete andare fino in fondo. Insultarlo dandogli delle spinte è più dannoso che mai perchè si finisce solo per alzare i toni e basta. Meglio lasciar perdere a quel punto. Se decidete di agire dovete agire sapendo di dover andare fino in fondo

Carver
01-03-18, 17:56
stef tu come lo affronteresti un attaccabrighe? palata in testa e poi fai sparire il corpo?

DayDream
01-03-18, 17:58
https://www.youtube.com/watch?v=3OhQVE8_Q3k&t=5s

dal min 1:05 :commosso:

Lux !
01-03-18, 18:00
Arrivata alla quinta lezione (su dieci totali) del corso di difesa personale (si basa sul tai chi) mi sono resa conto che è troppo blando per i miei gusti. Settimana prossima andrò ad assistere ad una lezione gratuita di difesa basata sul krav maga, ma temo sia troppo per il mio fisico :uhm: mi hanno consigliato di fare kick boxing piuttosto, ma boh..adesso sono un po' confusa vista la mia ignoranza in materia :bua:

Qualcuno qui ha esperienze in merito e può darmi qualche consiglio su cosa e come scegliere?

grazie :sisi:
Ti insegnano le mosse per mescolare il tè in senso orario ed antiorario :bua:

Kronos The Mad
01-03-18, 18:03
https://www.youtube.com/watch?v=3OhQVE8_Q3k&t=5s

dal min 1:05 :commosso:Riassunto: "nice stunts" :asd:

Scontrarsi contro chi ha il coltello :asd:

Echein
01-03-18, 18:05
sono acida con te dato che mi attacchi sempre, nella vita sono fin troppo dolce :sisi:

Ma se su 100 post tuoi ti quoto forse una volta ogni 6mesi per dire cazzate...bha.

DayDream
01-03-18, 18:06
Ma se su 100 post tuoi ti quoto forse una volta ogni 6mesi per dire cazzate...bha.

sei sempre acido per primo :fag:

Lux !
01-03-18, 18:10
L'arte marziale italiana/europea quale è? :uhm:

La scherma storica di cesarino :snob:

Echein
01-03-18, 18:10
:no: mi sa confondi utente.

Vabbè dai mettimi anche te in ignore :sisi:

Lux !
01-03-18, 18:11
https://www.youtube.com/watch?v=3OhQVE8_Q3k&t=5s

dal min 1:05 :commosso:

Poi fai anche tu i video secsi? :commosso:

Lux !
01-03-18, 18:19
non è vero che imparare a boxare non ti dà la possibilità di difenderti. uno ti aggredisce, lo colpisci, gli spacchi un labbro o lo mandi proprio giù e ciao

Per spaccagli un labbro devi colpirlo in bocca, se lo colpisci in bocca ti tagli la mano sui suoi denti, e con la peste che può avere in corpo, è decisamente da evitare :nonsifa:

Decay
01-03-18, 18:22
ma perchè?

Lurge
01-03-18, 18:24
:sberle: picchiateviiiii :sberle:


:asd:

4 schiaffoni sul popotamo te li dò volentieri :asd:
:fag:

Odin
01-03-18, 18:27
Ti consiglierei Krav, il rischio di trovare istruttori non preparati o mezzi matti effettivamente c'è ma vale un po' per tutto per cui ti direi che potresti iniziare ad orientarti su una palestra che è aperta da alcuni anni e l'istruttore non cambia ogni 3x2. L'esperienza nell'insegnamento è importante quanto la conoscenza di quello che insegna.

Se è un corso serio qualche botta la devi mettere in conto (non ci deve essere cattiveria ma realismo sì), fare una o due ore a settimana senza abbinare allenamento fisico costante e ripetizione quotidiana è poco utile anche se poi resto dell'idea che in una situazione di stress è meglio saper fare qualcosa che non saper fare niente (anche solo urlare non è scontato se aggrediti).

Mbojak
01-03-18, 18:29
non è vero che imparare a boxare non ti dà la possibilità di difenderti. uno ti aggredisce, lo colpisci, gli spacchi un labbro o lo mandi proprio giù e ciao

Se sei un uomo forse, picchiarsi per strada con un uomo richiede forza bruta notevole, i ritmi sono molto più veloci e una donna che tira un pugno rischia di rompersi la mano facilmente

Stefansen
01-03-18, 18:29
stef tu come lo affronteresti un attaccabrighe? palata in testa e poi fai sparire il corpo?

Se non si ha voglia di entrare in una rissa meglio non dargli confidenza. Se invece si è decisi ad entrarci nella rissa allora vale sempre la regola dell'agisci per prima e agisci più forte in modo che non si possa rialzare. Con questo non dico che lo devi ammazzare ci mancherebbe (anche se in teoria dei essere pronto a tutto) ma che devi pensare che per ogni pugno che gli stai dando lui te ne potrebbe dare 10 appena ne avesse la possibilità

Lux !
01-03-18, 18:31
una pistola :lol:

sei
fuori
di
testa

Meglio un mattone in borsetta :snob: (https://78.media.tumblr.com/fdaae6285b4acc7e249208ad60f0c8b0/tumblr_p4l784lk4n1uuyy36o1_400.gif)

DayDream
01-03-18, 18:36
Ti consiglierei Krav, il rischio di trovare istruttori non preparati o mezzi matti effettivamente c'è ma vale un po' per tutto per cui ti direi che potresti iniziare ad orientarti su una palestra che è aperta da alcuni anni e l'istruttore non cambia ogni 3x2. L'esperienza nell'insegnamento è importante quanto la conoscenza di quello che insegna.

Se è un corso serio qualche botta la devi mettere in conto (non ci deve essere cattiveria ma realismo sì), fare una o due ore a settimana senza abbinare allenamento fisico costante e ripetizione quotidiana è poco utile anche se poi resto dell'idea che in una situazione di stress è meglio saper fare qualcosa che non saper fare niente (anche solo urlare non è scontato se aggrediti).

come mai sento ripetere questa cosa? :look: :uhm:

per il resto concordo su tutto ciò che hai scritto :sisi:

TeoN
01-03-18, 18:52
Perche' non essendo un vero e proprio sport regolato dal coni, e siccome e' diventato di moda, ci si sono buttati tutti anche gente che sfoggia diplomini presi dopo tre mesi di corso.

In generale dubiterei di maestri di vent'anni e gente esaltatissima che sfoggia e millanta cose alla rambo

MrBungle
01-03-18, 20:08
Comprati un teaser. Ti costa meno e funziona meglio.

TeoN
01-03-18, 20:14
Comprati un teaser. Ti costa meno e funziona meglio.Il teaser è un arma che fa l'occhiolino agli aggressori e li seduce?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
01-03-18, 20:19
A sto punto meglio unire l'utile al dilettevole ma non so se ci sta in borsetta


https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180301/0c5ad2d29f37f1e62bd15b9effaa8680.jpg

DayDream
01-03-18, 20:20
ma cosa diamine :lol:

Kronos The Mad
01-03-18, 20:21
ma cosa diamine [emoji38]Vediamo se sei preparata... Da che videogioco è tratto?

LordOrion
01-03-18, 20:45
viva la guerra dei quoti, stellopilota e anche undi :jfs2:


https://m.youtube.com/watch?v=GAl6bGncyVU


Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

MaoMao
01-03-18, 21:15
Hokuto o Nanto, il resto sono solo schiaffetti da kekke.

DayDream
01-03-18, 21:23
Vediamo se sei preparata... Da che videogioco è tratto?

no prof, non ho studiato :nono:

Kronos The Mad
01-03-18, 21:26
no prof, non ho studiato :nono:Bocciata :((

Lo Zio
01-03-18, 21:27
Bocciata :((

cioè portatrice di bocce? :asd:

Kronos The Mad
01-03-18, 21:28
cioè portatrice di bocce? :asd:Avrei detto bocciuta :snob:

NoNickName
01-03-18, 21:36
ma procurarsi un revolver?

Lo Zio
01-03-18, 21:38
ma procurarsi un revolver?

pesa più di dayuccia :asd:

MrBungle
01-03-18, 21:41
ma procurarsi un revolver?

Io aspetterei prima che passi la legge sulla leggittima difesa :asd:

DayDream
01-03-18, 21:41
ma procurarsi un revolver?

mi sembra un pelo troppo :asd:

MrBungle
01-03-18, 21:42
pesa più di dayuccia :asd:

https://flashbak.com/wp-content/uploads/2017/07/La-Ragazza-con-la-Pistola-poster.jpg

Lo Zio
01-03-18, 21:44
naah, non ce la vedo con la pistola in mano :asd: anche se potrebbe avere tutti i pistolini :asd3:

DayDream
01-03-18, 21:50
:ehm:

Rot Teufel
01-03-18, 21:52
naah, non ce la vedo con la pistola in mano :asd: anche se potrebbe avere tutti i pistolini :asd3:

:asd:

Lo Zio
01-03-18, 21:55
:ehm:

:3

DayDream
01-03-18, 22:17
https://www.youtube.com/watch?v=yYweg0utzTw

:pippotto:

Maelström
01-03-18, 23:13
Volendo fare lo splendido direi anch'io di provare un'arte marziale o corso di difesa personale a casaccio.

Ma tornando nella vita reale direi che puoi solo sperare che mai nessuno voglia nuocerti perchè essendo alta 1 metro e 60 per 60 chili bagnata non ti salveresti nemmeno se fossi la reincarnazione femminile di Bruce Lee.

DayDream
01-03-18, 23:17
1.60 per 48 kg :sisi:

la vittima perfetta :bua: chiunque è più alto di me, chiunque è più forte di me :chebotta:

Maelström
01-03-18, 23:18
Madò 48 chili, sei la metà di me :rotfl:

Potrei prenderti e lanciarti usando un braccio solo :rotfl:

DayDream
01-03-18, 23:19
Volendo fare lo splendido direi anch'io di provare un'arte marziale o corso di difesa personale a casaccio.

Ma tornando nella vita reale direi che puoi solo sperare che mai nessuno voglia nuocerti perchè essendo alta 1 metro e 60 per 60 chili bagnata non ti salveresti nemmeno se fossi la reincarnazione femminile di Bruce Lee.

cmq grazie, mi hai proprio ridato fiducia in me stessa eh :fag:
è proprio per non soccombere così facilmente che mi serve un corso di difesa... l'allenamento male non fa :nono:

Mbojak
01-03-18, 23:19
asd, fai prima a lanciare aereoplanini di carta negli occhi dell'aggressore piuttosto che prenderlo a pugni

DayDream
01-03-18, 23:20
Madò 48 chili, sei la metà di me :rotfl:

Potrei prenderti e lanciarti usando un braccio solo :rotfl:

e quanto dovrei pesare per la mia altezza? 60 kg ed essere una palla? :V

Maelström
01-03-18, 23:20
cmq grazie, mi hai proprio ridato fiducia in me stessa eh :fag:
è proprio per non soccombere così facilmente che mi serve un corso di difesa... l'allenamento male non fa :nono:

Non è questione di fiducia, è che per natura chi è più forte ha la meglio e tu purtroppo sei fisicamente molto debole rispetto alla media, ovviamente non per colpa tua.

E' solo una constatazione di fatto.



e quanto dovrei pesare per la mia altezza? 60 kg ed essere una palla? :V

Non sto dicendo che devi diventare una palla, il peso è ok per la tua altezza.Semplicemente sei minuta, non ci si può fare niente.

MrBungle
01-03-18, 23:21
e quanto dovrei pesare per la mia altezza? 60 kg ed essere una palla? :V

La mia ex era 160 x 55kg ed aveva un po' di panzetta (ma secondo me solo perchè si ingozzava di cocacola). Direi che la day è normopeso...

DayDream
01-03-18, 23:25
vabè, vantaggi e svantaggi di essere minuta :asd: :bua:

Maelström
01-03-18, 23:26
E' un segno per farti capire che devi superare la misantropia, avere più amici e girare in compagnia di amicizie grosse e pelose :snob:


In b4 prendi un cane di grossa taglia addestrato per la difesa personale (che in realtà sarebbe la soluzione più efficace e potrebbe staccare a morsi il braccio a qualunque malintenzionato).

DayDream
01-03-18, 23:29
ci avevo già pensato, mi pacciono molto gli amstaff :commosso:

Mbojak
01-03-18, 23:30
Prenditi uno scimpanzè.

Fidati, non può toccarti nessuno con uno scimpanzè. Attenta solo che non ti strappi la faccia a morsi

Maelström
01-03-18, 23:31
ci avevo già pensato, mi pacciono molto gli amstaff :commosso:


Però un cane del genere è un grosso impegno sia economico per cibo e veterinario, sia di tempo per stargli dietro.
Ma se uno decide di tenerne uno addestrato a dovere poi diventa veramente una guardia del corpo, anche dentro in casa.

DayDream
01-03-18, 23:34
infatti quel tipo di cane è un impegno enorme :bua:

Maelström
01-03-18, 23:35
Si, con quello o altri tipi comunque grossi è come avere un figlio.

DayDream
01-03-18, 23:36
infatti non sono pronta a un impegno del genere :nono:

Maelström
01-03-18, 23:37
Devi trovare un moroso grosso e peloso che è anche più facile da abbandonare quando ti stanchi :fag:

DayDream
01-03-18, 23:38
grosso magari :commosso:

peloso :V nella norma ecco :snob:

Odin
01-03-18, 23:40
:pippotto:

Si fa al primo anno per la gialla

DayDream
01-03-18, 23:41
Si fa al primo anno per la gialla

tu fai krav coso? da quanto?

TeoN
01-03-18, 23:42
grosso magari :commosso:

peloso :V nella norma ecco :snob:

Sono entrato nel topic e il primo messaggio era questo

Per la madonna come ci siamo arrivati ho pensato

- - - Aggiornato - - -


Si fa al primo anno per la gialla

Hanno messo le cinture anche li' ? :facepalm:

Mbojak
01-03-18, 23:43
Voglio le cinture anche nella boxe

"Dai, hai imparato il jab, cinturina gialla"

Maelström
01-03-18, 23:45
Sono entrato nel topic e il primo messaggio era questo

Per la madonna come ci siamo arrivati ho pensato


Si parlava di cani per la difesa personale.
Poi di uomini per la difesa personale.

L'ideale quindi è che ella si trovi un ibrido tra cane e uomo.

http://www.summagallicana.it/lessico/a/Anubi.jpg

TeoN
01-03-18, 23:46
Per anni han cercato di obbligarmi a farle fare agli allievi, ma si inculino, per mia fortuna non devo far cassa

- - - Aggiornato - - -


Si parlava di cani per la difesa personale.
Poi di uomini per la difesa personale.

L'ideale quindi è che ella si trovi un ibrido tra cane e uomo.

http://www.summagallicana.it/lessico/a/Anubi.jpg

sisi ma messo li nel suo contesto solitario il messaggio era ben diverso :fag:

Maelström
01-03-18, 23:47
sisi ma messo li nel suo contesto solitario il messaggio era ben diverso :fag:

Se intendi allusioni a grossi peni da usare come clave ci stavamo arrivando con calma.

DayDream
01-03-18, 23:48
Sono entrato nel topic e il primo messaggio era questo

Per la madonna come ci siamo arrivati ho pensato



adesso che rileggo è abbastanza equivoco :asd:

Lux !
02-03-18, 00:13
Vediamo se sei preparata... Da che videogioco è tratto?

è l'ombrello di Mary Poppins :pippotto:

- - - Aggiornato - - -


1.60 per 48 kg :sisi:

la vittima perfetta :bua: chiunque è più alto di me, chiunque è più forte di me :chebotta:

Poi ti chiedi perchè a tutti viene voglia di rapirti; sei come un cucciolo di micino che miagola in un cartono nell'angolo di un l'androne :3

- - - Aggiornato - - -


e quanto dovrei pesare per la mia altezza? 60 kg ed essere una palla? :V

*Dayuccia finisce per iscriversi a sumo*
*gran giubilo tra gli spammini che la guardano combattere in perizoma*

DayDream
02-03-18, 00:16
Poi ti chiedi perchè a tutti viene voglia di rapirti; sei come un cucciolo di micino che miagola in un cartono nell'angolo di un l'androne :3

magariii, quanto vorrei essere un gatto, sai che bella vita! :asd:

Lux !
02-03-18, 00:19
Hanno messo le cinture anche li' ? :facepalm:

Si vede che con le bretelle si vergognavano :snob:

https://www.youtube.com/watch?v=3lE6iJbswA8

- - - Aggiornato - - -


magariii, quanto vorrei essere un gatto, sai che bella vita! :asd:

Micia-Dayuccia: ihhhhhhhhhhhhhh che schifo i topi! :vojo:
Micia-Dayuccia: ihhhhhhhhhhhhhh che schifo i il pesce! :vojo:
Micia-Dayuccia: ihhhhhhhhhhhhhh mi ma quanto pelo, mi voglio depilare :vojo:
Micia-Dayuccia: ihhhhhhhhhhhhhh che stress tutti i gatti del quartiere ci provano con me! :vojo:

Odin
02-03-18, 00:46
Son passato al krav nel 2016, ho fatto prima kick ma aveva un'impronta più sportiva; krav lo trovo molto completo e concreto, cosa importante se non hai 15 anni per padroneggiare le tecniche di un'arte marziale (e superati i 40 non ce li ho altri 15 anni per fare lo splendido :asd: ).

Per quel che ho visto in 3-4 anni ti fai già un bel bagaglio di difesa, chiaro che più fai meglio è (come per tutto, sto dicendo cose abbastanza ovvie ma tant'è); è un approccio molto concreto anche dal punto di vista mentale, gestione di calma-stress, difesa-contrattacco senza troppi fronzoli, si lavora in piedi e a terra, difesa da armi da taglio, contundenti, ecc...

Anni fa ho fatto un corso di disostruzione respiratoria pediatrica dopo che una sera mio figlio di un anno stava soffocando con un pezzo di formaggio e non sapevo cosa fare (a parte chiamare l'ambulanza in una situazione di panico); fortunatamente si è disostruito da solo e tutto è finito per il meglio ma mi sono reso conto di come reagire immediatamente e correttamente ad una situazione di stress possa fare la differenza.

Per fare questo devi avere in testa lo schema mentale di poche semplici cose da fare subito, se una va male passi alla seconda e così via. Ora conosco quelle 2-3 tecniche di disostruzione che prima non conoscevo, le applicherei? forse si o forse andrei nel panico ma rispetto al passato ho delle chance in più.

Non mollare, cerca un altro corso in cui ti trovi meglio.

Maelström
02-03-18, 00:58
Micia-Dayuccia: ihhhhhhhhhhhhhh che schifo i topi! :vojo:
Micia-Dayuccia: ihhhhhhhhhhhhhh che schifo i il pesce! :vojo:
Micia-Dayuccia: ihhhhhhhhhhhhhh mi ma quanto pelo, mi voglio depilare :vojo:
Micia-Dayuccia: ihhhhhhhhhhhhhh che stress tutti i gatti del quartiere ci provano con me! :vojo:

Hai scordato anche "che paura i colombi"

Lux !
02-03-18, 01:02
Hai scordato anche "che paura i colombi"

Vero :snob:

DayDream
02-03-18, 01:08
Son passato al krav nel 2016, ho fatto prima kick ma aveva un'impronta più sportiva; krav lo trovo molto completo e concreto, cosa importante se non hai 15 anni per padroneggiare le tecniche di un'arte marziale (e superati i 40 non ce li ho altri 15 anni per fare lo splendido :asd: ).

Per quel che ho visto in 3-4 anni ti fai già un bel bagaglio di difesa, chiaro che più fai meglio è (come per tutto, sto dicendo cose abbastanza ovvie ma tant'è); è un approccio molto concreto anche dal punto di vista mentale, gestione di calma-stress, difesa-contrattacco senza troppi fronzoli, si lavora in piedi e a terra, difesa da armi da taglio, contundenti, ecc...

Anni fa ho fatto un corso di disostruzione respiratoria pediatrica dopo che una sera mio figlio di un anno stava soffocando con un pezzo di formaggio e non sapevo cosa fare (a parte chiamare l'ambulanza in una situazione di panico); fortunatamente si è disostruito da solo e tutto è finito per il meglio ma mi sono reso conto di come reagire immediatamente e correttamente ad una situazione di stress possa fare la differenza.

Per fare questo devi avere in testa lo schema mentale di poche semplici cose da fare subito, se una va male passi alla seconda e così via. Ora conosco quelle 2-3 tecniche di disostruzione che prima non conoscevo, le applicherei? forse si o forse andrei nel panico ma rispetto al passato ho delle chance in più.

Non mollare, cerca un altro corso in cui ti trovi meglio.

capisco cosa intendi, io mi sono iscritta ad un corso di primo soccorso perchè una sera mio padre è collassato e mi sono sentita impotente e inutile non sapevo come aiutarlo :( l'ambulanza non arrivava mai...è stato veramente terribile.

riguardo al corso di difesa personale mi sono iscritta PRIMA di trovarmi eventualmente nella situazione di dovermi difendere e non sapere che fare...odio la sensazione di sentirmi indifesa :moan:

MrBungle
02-03-18, 01:22
magariii, quanto vorrei essere un gatto, sai che bella vita! :asd:

dormire e leccarsi il culo tutto il giorno...

BackFire
02-03-18, 01:56
Il punto cruciale è che negli allenamenti sei psicologicamente preparata al confronto, mentre in strada è facile andare nel panico, perchè non te l'aspetti.

Anni fa durante una civile discussione (io in auto, loro a piedi) mi aprirono la portiera e provarono a spiegarmi il loro punto di vista usando un casco, che tre secondi prima non c'era. Puoi allenarti quanto vuoi, ma in strada le variabili sono praticamente infinite e in questo senso un corso di difesa è utile per farti acquisire maggiore consapevolezza del tuo corpo e abituarti al contatto fisico.

Per ottenere risultati concreti in termini di tecniche e mosse da kung fu non basta studiarle o vederle un paio di volte nella pratica, bisogna ripeterle finchè quel dato stimolo non ti provoca automaticamente una reazione immediata e precisa, senza doverci ragionare su.

golem101
02-03-18, 02:00
Madò 48 chili, sei la metà di me :rotfl:

Potrei prenderti e lanciarti usando un braccio solo :rotfl:

Dimorfismo. :asd:

Comunque in certe situazioni non è questo problema, anzi (la mia Signora&Padrona è solo poco più alta e con un paio di kg in più, io approssimo il quintale di disgraziato). :mmh?:

DayDream
02-03-18, 02:03
Dimorfismo. :asd:

Comunque in certe situazioni non è questo problema, anzi (la mia Signora&Padrona è solo poco più alta e con un paio di kg in più, io approssimo il quintale di disgraziato). :mmh?:

ecco bravo, in certe situazioni è :commosso:

- - - Aggiornato - - -



Anni fa durante una civile discussione (io in auto, loro a piedi) mi aprirono la portiera e provarono a spiegarmi il loro punto di vista usando un casco, che tre secondi prima non c'era.


ah che simpatici :fag:

Maelström
02-03-18, 02:06
Dimorfismo. :asd:

Comunque in certe situazioni non è questo problema, anzi (la mia Signora&Padrona è solo poco più alta e con un paio di kg in più, io approssimo il quintale di disgraziato). :mmh?:


https://www.youtube.com/watch?v=LsaLeOKK-EA

DayDream
02-03-18, 02:11
devi sempre rovinare tutto :fag:

Maelström
02-03-18, 02:13
Porca miseria mi sembra di risentire la mia ex..

DayDream
02-03-18, 02:14
ops :V

Lurge
02-03-18, 03:57
Si vede che con le bretelle si vergognavano :snob:

https://www.youtube.com/watch?v=3lE6iJbswA8

- - - Aggiornato - - -



Micia-Dayuccia: ihhhhhhhhhhhhhh che schifo i topi! :vojo:
Micia-Dayuccia: ihhhhhhhhhhhhhh che schifo i il pesce! :vojo:
Micia-Dayuccia: ihhhhhhhhhhhhhh mi ma quanto pelo, mi voglio depilare :vojo:
Micia-Dayuccia: ihhhhhhhhhhhhhh che stress tutti i gatti del quartiere ci provano con me! :vojo:

daidrimma è cintura nera nel panico paurah :fag:

Kronos The Mad
02-03-18, 05:29
Prenditi un Canuomo!

Echein
02-03-18, 07:08
L uomo orso maiale!
Però non pensavo fosse così piccoletta

Rot Teufel
02-03-18, 08:04
Micia-Dayuccia: ihhhhhhhhhhhhhh che schifo i topi! :vojo:
Micia-Dayuccia: ihhhhhhhhhhhhhh che schifo i il pesce! :vojo:
Micia-Dayuccia: ihhhhhhhhhhhhhh mi ma quanto pelo, mi voglio depilare :vojo:
Micia-Dayuccia: ihhhhhhhhhhhhhh che stress tutti i gatti del quartiere ci provano con me! :vojo:


Hai scordato anche "che paura i colombi"

:rotfl:

Carver
02-03-18, 09:30
magariii, quanto vorrei essere un gatto, sai che bella vita! :asd:Ti castrano

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

tigerwoods
02-03-18, 09:38
soft mma già detto?

Honey_pie
02-03-18, 09:38
Ti castrano

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando TapatalkPer una femmina non è gran problema: al massimo niente ciclo e niente contraccezione. L'importante è che non infibulino :jfs3:

Carver
02-03-18, 09:58
No io la donna la voglio fertile così la metto incinta quattro volte e poi sta a casa a cucinare e la picchio con la cinghia

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Lo Zio
02-03-18, 11:07
Si parlava di cani per la difesa personale.
Poi di uomini per la difesa personale.

L'ideale quindi è che ella si trovi un ibrido tra cane e uomo.
http://www.favslist.com/photos/pages/x1/Barf-1429551049-112823.jpg

golem101
02-03-18, 12:53
https://www.youtube.com/watch?v=LsaLeOKK-EA

Meno dimorfismo. :asd:

Sono groSo, ma non così tanto. Per dirla alla Gabriel Iglesias, manco del fattore DAMN! (e per fortuna).:smugprof:

Lux !
02-03-18, 13:13
L uomo orso maiale!
Però non pensavo fosse così piccoletta

Siamo gemelline mica per nulla :bua:

Dr. Evil
02-03-18, 13:24
Prenditi uno spray al peperoncino :sisi: in una situazione di panico già riuscire ad usare quello sarebbe un successo, figuriamoci le mosse degli spetsnazzzz imparate al corsettino serale di sta cippa e senza nessuna esperienza pratica :nono: c'é quasi il rischio di illudersi di essere diventati jackie chan e sentirsi troppo sicuri :asd:
Poi se lo si fa come attività sportiva ricreativa va più che bene, ma ricordati che se ti si avvicina qualcuno veramente determinato a rapinarti o peggio ti prende alla sprovvista, e lì sei fottuta al 99,9 % :sisi: la migliore difesa per una persona media é la prudenza preventiva :sisi:

DayDream
02-03-18, 13:34
Prenditi uno spray al peperoncino :sisi: in una situazione di panico già riuscire ad usare quello sarebbe un successo, figuriamoci le mosse degli spetsnazzzz imparate al corsettino serale di sta cippa e senza nessuna esperienza pratica :nono: c'é quasi il rischio di illudersi di essere diventati jackie chan e sentirsi troppo sicuri :asd:
Poi se lo si fa come attività sportiva ricreativa va più che bene, ma ricordati che se ti si avvicina qualcuno veramente determinato a rapinarti o peggio ti prende alla sprovvista, e lì sei fottuta al 99,9 % :sisi: la migliore difesa per una persona media é la prudenza preventiva :sisi:

Certo, ma calcola che per lavoro faccio su e giù in treno di sera molto tardi, spesso mi ritrovo ad attendere il treno in stazioni quasi completamente vuote e a viaggiare in carrozze a volte del tutto vuote. Cosa dovrei fare in caso di aggressione senza nessuno intorno a darmi una mano? stare ferma lì perchè tanto le mosse imparate al corso non servono a niente? lo spray al peperoncino non mi da nessuna fiducia :nono:

NoNickName
02-03-18, 14:09
L'arte marziale italiana/europea quale è? :uhm:

e mazzat' 'e muort

NoNickName
02-03-18, 14:18
1.60 per 48 kg :sisi:



:timido:

continuo a suggerire il revolver

altrimenti qui c'è l'imbarazzo della scelta :asd: https://www.facebook.com/dumbassmartialarts/

sisonoio
02-03-18, 14:19
urlare come una pazza è la migliore soluzione. La maggior parte si spaventerà e scapperà.

Ah, inoltre nel 2018, per una donna, mettere la paura di essere stuprata davanti a quella di non trovare qualcuno che la mantenga O di non trovare un occupazione stabile e di non arrivare alla vecchiaia sicura mi sembra irreale.

è come avere più paura di un immigrato che ti entri in casa che dei creditori che te la mettono all'asta.

Dr. Evil
02-03-18, 14:20
Cosa dovrei fare in caso di aggressione senza nessuno intorno a darmi una mano? stare ferma lì perchè tanto le mosse imparate al corso non servono a niente? lo spray al peperoncino non mi da nessuna fiducia :nono:

Alle forze di polizia italiane sono stati assegnati gli spray, mentre le arti marziali sono praticamente assenti dall'addestramento se si escludono due mossettine al primo corso di arruolamento. Gli operatori vanno dal 55 enne sovrappeso al 20 enne atleta e comunque lo spray é stato giudicato migliore come strumento di autodifesa. Continua ad allenarti, fai benissimo, ma ricorda che in mano ad una persona senza esperienza uno spray che occupa pochi centimetri in borsetta é uno strumento di autodifesa più efficace delle arti marziali :sisi:
E poi almeno nel caso capitasse qualcosa (spera sempre mai) potrai scegliere tra i due modi per salvarti il chiulo :sisi:

NoNickName
02-03-18, 14:22
:rotfl: https://www.facebook.com/dumbassmartialarts/videos/960958300760051/

Honey_pie
02-03-18, 14:24
No, le urla servono solo a incattivirli ancora di più, spesso.
Lo spray al peperoncino io ce l'avevo sempre dietro quando facevo le visite domiciliari: devi solo avere una buona mira e ti dà il tempo necessario per scappare. Certo, sempre che sia solo uno, se sono in gruppo fai prima a farti il segno della croce.

gnappinox1
02-03-18, 14:25
Certo, ma calcola che per lavoro faccio su e giù in treno di sera molto tardi, spesso mi ritrovo ad attendere il treno in stazioni quasi completamente vuote e a viaggiare in carrozze a volte del tutto vuote. Cosa dovrei fare in caso di aggressione senza nessuno intorno a darmi una mano? stare ferma lì perchè tanto le mosse imparate al corso non servono a niente? lo spray al peperoncino non mi da nessuna fiducia :nono:

Una bella 357 magnum nella borsetta :asd:

Allora in europa l'arte marziale è la scherma storica di cesarino :asd: mi aspettavo altro sinceramente :asd:

DayDream
02-03-18, 14:32
Alle forze di polizia italiane sono stati assegnati gli spray, mentre le arti marziali sono praticamente assenti dall'addestramento se si escludono due mossettine al primo corso di arruolamento. Gli operatori vanno dal 55 enne sovrappeso al 20 enne atleta e comunque lo spray é stato giudicato migliore come strumento di autodifesa. Continua ad allenarti, fai benissimo, ma ricorda che in mano ad una persona senza esperienza uno spray che occupa pochi centimetri in borsetta é uno strumento di autodifesa più efficace delle arti marziali :sisi:
E poi almeno nel caso capitasse qualcosa (spera sempre mai) potrai scegliere tra i due modi per salvarti il chiulo :sisi:

molti anni fa avevo sempre lo spray nella borsetta :sisi: una volta mi sono trovata in una situazione in cui pensavo che mi sarebbe servito, ma per l'ansia non sono riuscita a trovarlo nel casino della borsetta :chebotta: quindi so già che sarebbe inutile :bua:

- - - Aggiornato - - -

ma basta con ste pistole, mica voglio uccidere qualcuno o peggio farmela strappare di mano e beccarmi un colpo, siete matti :bua:

golem101
02-03-18, 14:44
Lo spray in borsetta. :facepalm:

Che funziona solo se puoi scappare. :facepalm:

Se ti porti dietro qualsiasi strumento da emergenza, non dev'essere in borsetta, e nemmeno in una tasca: dev'essere agganciato in un posto facile e veloce da raggiungere e da estrarre.
E possibilmente deve avere un fattore intimidatorio tale da non fartelo usare affatto.

gnappinox1
02-03-18, 14:46
Ovvio che avere un arma qualsiasi significa alzare il livello dell'agressione, se l'hai devi usarla, perché l'aggressore si regolerà di conseguenza :sisi:

Credo che una buona idea oltre a 4 mosse base di autodifesa per divincolarsi, la ginocchiata/pedata nelle palle, il colpo alla gola o le dita negli occhi, sia avere fiato per correre e scappare cercando di andare in un luogo sicuro.

Biocane
02-03-18, 14:48
a me sta partendo il ginocchio, lo sport fa male, a parte la piscina che pero' mi ha rotto il cazzo

- - - Aggiornato - - -


mi ricollego al discorso fatto da teon se non sei allenata nel corpo di conviene seguire il corso da jennifer cosa nel film via dal incubo :fag:

in effetti ho fatto pugilato per 3 mesi, e' vero che fumavo ma fumavo poco, e l'allenamento di questo sport è terribile, ho smesso o sarei morto, e non per i pugni che non ho nemmeno fatto in tempo a dare/ricevere. il training per fare fiato di kick è uguale

DayDream
02-03-18, 14:49
basta, prendo un bodyguard e fine del problema :fag:

Lo Zio
02-03-18, 14:53
basta, prendo un bodyguard e fine del problema :fag:

https://i2.wp.com/www.badtaste.it/wp/wp-content/uploads/2017/10/1507022284_59d355cc58e6f.jpg

TeoN
02-03-18, 14:55
a me sta partendo il ginocchio, lo sport fa male, a parte la piscina che pero' mi ha rotto il cazzo

- - - Aggiornato - - -



in effetti ho fatto pugilato per 3 mesi, e' vero che fumavo ma fumavo poco, e l'allenamento di questo sport è terribile, ho smesso o sarei morto, e non per i pugni che non ho nemmeno fatto in tempo a dare/ricevere. il training per fare fiato di kick è uguale

:sisi: confermo, quando si iniziava l'anno accademico a Settembre era gara fra istruttori per azzeccare chi dei nuovi sveniva e/o vomitava per la fatica :asd:

13 anni di palestra SEMPRE successo.

gnappinox1
02-03-18, 14:58
Addirittura VOMITARE per la fatica????

Echein
02-03-18, 14:58
Ma lasciarsi scopare dai malviventi no?

TeoN
02-03-18, 14:59
Addirittura VOMITARE per la fatica????

Non sai a quanti succede, e' piu' raro lo svenimento ma ti assicuro che succede a tantissimi. Anche a pugili professionisti capita

E per inciso, finito di sboccare rinizi a correre, non c'e' ne frega un cazzo :asd:

gnappinox1
02-03-18, 15:04
Correre sul proprio vomito :bua:
Bellissimo, roba da fossa delle tigri :asd:
Mancano i 1000 pugni giornalieri da dare ad un tronco di legno per rinforzare le ossa :asd:

Descrivi brevemente un allenamento dove si arriva a vomitare per la fatica che son curioso :uhm:

Biocane
02-03-18, 15:06
In b4 prendi un cane di grossa taglia addestrato per la difesa personale (che in realtà sarebbe la soluzione più efficace e potrebbe staccare a morsi il braccio a qualunque malintenzionato).

prenditi un molosso, pero' devi procurarti anche una slitta senno' si incazzano

TeoN
02-03-18, 15:14
Correre sul proprio vomito :bua:
Bellissimo, roba da fossa delle tigri :asd:
Mancano i 1000 pugni giornalieri da dare ad un tronco di legno per rinforzare le ossa :asd:

Descrivi brevemente un allenamento dove si arriva a vomitare per la fatica che son curioso :uhm:

Bhe' tieni conto che noi avevamo una palestra particolare, dato che io e il mio socio, entrambi ex agonisti, non lo facevamo assolutamente per soldi (in 13 anni mai preso una lira che fosse una) ma solo per il piacere di restare nell'ambiente e creare agonnisti da far combattere, ergo il corso base veniva seguito bene sicuramente ma serviva a dare i soldi per gestire la squadra agonisti.

Tutto cio' era sempre ben spiegato a tutti quelli che si iscrivevano, non era una squadra per casalinghe obese, nessun problema a chi voleva stare li solo per forma fisica etc. ma era tutto mirato a crescere agonisti.

Farsi male tirando pugni su roba dura no perche' son cose da deficenti, i traumi ossei te li porti tutta la vita e se ti fai male salti mesi di allenamento rovinando la preparazione.

noi facevamo sempre due ore di allenamento, un ora di riscaldamento e preparazione fisica, con un cardio a morire, 20 minuti di corsa inframezzata da esercizi mentre si correva, 20/30 minuti di esercizi fatti sempre saltando sul posto (stile aerobica per capirci, ma solo calci pugni etc.) e si chiudeva con round di corda e pesetti a vuoto. per fare un esempio. i tempi di recupero praticamente non ci sono. un ora tirata al massimo sempre aumentando i ritmi di lavoro ogni volta piano piano.

Poi circa 45 minuti di tecnica varia e si chiude con addominali e flessioni tutti assieme. Ovviamente tutto andando ad alzare il carico di lavoro man mano che si avanza nei mesi, gli ultimi mesi si chiudeva con addominali flessioni e si agguingevano i burpee

Gli agonisti ovviamente facevano un altra mezz'ora di preparazione singola seguiti da un allenatore.

Botte zero, si fa a cazzotti solo nei giorni stabiliti e solo con un allenatore che fa da arbitro e controlla, chiunque venga sgamato a fare scambi in palestra senza autorizzazione/supervisione va in doccia e torna a casa, insiste gli ridiamo i soldi e fuori dai coglioni

Il bello di fare le cose solo perche' ti vanno e non perche' ti servono soldi

Ah ovviamente con gli agonisti la cosa era diversa, li si scommetteva sul primo che avrebbe sanguinato e da dove :asd:

Edit.

Si vomita in bagno o fuori nel giardino :bua: ti pare che li facciamo vomitare in palestra ?

Biocane
02-03-18, 15:19
io ricordo che nelle pause cardio si facevano flessioni ad oltranza per rifiatare, a casa mia le flessioni non servono per rifiatare, cmq era figo l'ambiente, era dentro lo stadio dall'ara di Bologna (c'è una palestra bella grande dentro, non eravamo all'aperto)

Honey_pie
02-03-18, 15:19
Addirittura VOMITARE per la fatica????A volte è successo anche a me :sisi: indica il raggiungimento della soglia massima di fatica o una cosa simile :sisi:

Honey_pie
02-03-18, 15:21
io ricordo che nelle pause cardio si facevano flessioni ad oltranza per rifiatare, a casa mia le flessioni non servono per rifiatare

Chiamasi pause attive :snob: più faticose quelle del cardio in sé, secondo me :chebotta:

TeoN
02-03-18, 15:26
A volte è successo anche a me :sisi: indica il raggiungimento della soglia massima di fatica o una cosa simile :sisi:

Anche che quando ti diciamo di non mangiare prima di venire ci devi ascoltare :sisi:

Mbojak
02-03-18, 15:32
Oh Teon, ma se ti dico che c'è una palestra dove mi hanno fatto lottare alla prima lezione di MMA? :asd:

Cosa ne pensi di una roba simile? :asd:

Biocane
02-03-18, 15:37
Oh Teon, ma se ti dico che c'è una palestra dove mi hanno fatto lottare alla prima lezione di MMA? :asd:

Cosa ne pensi di una roba simile? :asd:

probabilmente vi filmavano e vendevano tutto nel deep web

TeoN
02-03-18, 15:49
Oh Teon, ma se ti dico che c'è una palestra dove mi hanno fatto lottare alla prima lezione di MMA? :asd:

Cosa ne pensi di una roba simile? :asd:

Senza colpi ma solo lotta non e' poi cosi strano, lo fanno praticamente tutte le palestre anche di BJJ

Se invece anche con i colpi allora mandali a cagare e vattene

Mbojak
02-03-18, 15:52
Senza colpi ma solo lotta non e' poi cosi strano, lo fanno praticamente tutte le palestre anche di BJJ

Se invece anche con i colpi allora mandali a cagare e vattene

I colpi dalla seconda lezione :asd:

E' una palestra di Milano, se ti interessa ti dico il nome in PM

Ovviamente mandati a cagare dopo la terza lezione

DayDream
02-03-18, 15:52
@Teon cosa pensi del metodo "delta defense"? :uhm:

sisonoio
02-03-18, 15:52
non c'e' ne frega

quando Teon vuole farti capire ad ogni costo che messaggia dal cell :asd:

minchia di correttore :asd:

TeoN
02-03-18, 16:08
I colpi dalla seconda lezione :asd:

E' una palestra di Milano, se ti interessa ti dico il nome in PM

Ovviamente mandati a cagare dopo la terza lezione

Si manda che son curioso, ma colpi alla seconda lezione mi pare veramente una minchiata

- - - Aggiornato - - -


@Teon cosa pensi del metodo "delta defense"? :uhm:

Non so che sia ma DELTA mi sa di solito corso paramilitare che mi ha insegnato mio cugino che era un deltaforce americano e io disarmo i terroristi con le cannucce

DayDream
02-03-18, 16:12
occhei :asd:

Biocane
02-03-18, 16:15
al tg1 nemmeno tanti anni fa era arrivato un 50enne vestito distinto che intervistato in studio, aveva detto che uccideva gli uomini con un dito.
servizio pubblico

Mbojak
02-03-18, 16:16
asd, tecnicamente è possibile con 3 dita se colpisci alla tempia e sei allenatissimo, o così sosteneva un maestro di Kali che insegnava nel tempo libero

TeoN
02-03-18, 16:21
Se mi fate mangiare tre volte di fila da Mc Donalds penso di essere piu' letale io di chiunque e senza manco toccare nessuno :fag:

Kronos The Mad
02-03-18, 16:23
molti anni fa avevo sempre lo spray nella borsetta :sisi: una volta mi sono trovata in una situazione in cui pensavo che mi sarebbe servito, ma per l'ansia non sono riuscita a trovarlo nel casino della borsetta :chebotta: quindi so già che sarebbe inutile :bua:

- - - Aggiornato - - -

ma basta con ste pistole, mica voglio uccidere qualcuno o peggio farmela strappare di mano e beccarmi un colpo, siete matti :bua:Lungi da me dare consigli di questo genere ma se vuoi una cosa molto più cattiva e potente dello spray al peperoncino ma perfettamente legale prendi invece una mini bomboletta di... Insetticida tipo raid ecc

Scioglie letteralmente gli occhi

Kronos The Mad
02-03-18, 16:25
Non sai a quanti succede, e' piu' raro lo svenimento ma ti assicuro che succede a tantissimi. Anche a pugili professionisti capita

E per inciso, finito di sboccare rinizi a correre, non c'e' ne frega un cazzo :asd:Avrei pagato mille-mila paperdollari per farmi allenare da te, forse in un'altra vita chissà :(

Honey_pie
02-03-18, 16:28
Anche che quando ti diciamo di non mangiare prima di venire ci devi ascoltare :sisi:Quello anche, ovviamente :rotfl:
Tanta gente mangia subito prima di andare a correre perché così secondo loro "hanno più energia" :facepalm:

sisonoio
02-03-18, 16:34
Non sto dicendo che devi diventare una palla

>diventa una palla
>prendi un cartello che incita i migranti a venire ( :fag: )
>problema stupro risolto

DayDream
02-03-18, 16:40
Lungi da me dare consigli di questo genere ma se vuoi una cosa molto più cattiva e potente dello spray al peperoncino ma perfettamente legale prendi invece una mini bomboletta di... Insetticida tipo raid ecc

Scioglie letteralmente gli occhi

e le conseguenze di sciogliere gli occhi a qualcuno? :fag:
non voglio finire nei casini :asd:
soprattutto non voglio che l'aggressore mi strappi la bomboletta e la usi contro di me..

Kronos The Mad
02-03-18, 16:42
e le conseguenze di sciogliere gli occhi a qualcuno? :fag:..

Tutto appostooooooo
L'oggetto fallico dell'altra volta era tratto da Saint Row :sisi:

Lo Spruzzino
02-03-18, 18:57
Ma lasciarsi scopare dai malviventi no?

Questo.

Skynight
02-03-18, 19:43
Se mi fate mangiare tre volte di fila da Mc Donalds penso di essere piu' letale io di chiunque e senza manco toccare nessuno :fag:

:rotfl:


Lungi da me dare consigli di questo genere ma se vuoi una cosa molto più cattiva e potente dello spray al peperoncino ma perfettamente legale prendi invece una mini bomboletta di... Insetticida tipo raid ecc

Scioglie letteralmente gli occhi

già peccato che poi finisci dentro per lesioni gravi ed eccesso di legittima difesa. :fag:


e le conseguenze di sciogliere gli occhi a qualcuno? :fag:
non voglio finire nei casini :asd:
soprattutto non voglio che l'aggressore mi strappi la bomboletta e la usi contro di me..

Day l'unica soluzione è che quando sei da sola sul treno stai dalle parti dove c'è il controllore e vicina dove c'è il macchinista, insomma dove ci sia qualcuno e che non ci sia pericolo.
invece per le stazioni semi deserte, boh li è davvero un casino. :bua: fai prima a pregare che nessuno ti venga a dare noia, perché potrai fare pure decine di corsi e avere anche un arsenale dentro la borsetta, ma se ti prendono di mira e certa gente agisce sempre in gruppo e non da sola sei fottuto/a.

Kronos The Mad
02-03-18, 19:44
già peccato che poi finisci dentro per lesioni gravi ed eccesso di legittima difesa. :fag:

Chiamiamo Biocane e altri che non ricordo del forum a proteggerci :asd:

"Meglio un cattivo processo che un buon funerale"

Ovviamente massima estremizzata, se non si è veramente in pericolo di vita :snob:

Magari se sei una ragazza che ti vogliono stuprare e ti difendi anche in modo leggermente eccessivo mi auguro che non facciano gli stronzi i giudici ecc.. o dici che invece lo fanno ugualmente?

Vabbè che leggendo appunto le varie sentenze e cronaca non mi stupirebbe lol

Honey_pie
02-03-18, 23:36
Chiamiamo Biocane e altri che non ricordo del forum a proteggerci :asd:

"Meglio un cattivo processo che un buon funerale"

Ovviamente massima estremizzata, se non si è veramente in pericolo di vita :snob:

Magari se sei una ragazza che ti vogliono stuprare e ti difendi anche in modo leggermente eccessivo mi auguro che non facciano gli stronzi i giudici ecc.. o dici che invece lo fanno ugualmente?

Vabbè che leggendo appunto le varie sentenze e cronaca non mi stupirebbe lolCi fu un caso in cui venne assegnata una pena ridicola al sabbipode che aveva violentato e picchiato una donna in quanto il giudice disse che la donna, nell'opporre resistenza, si era difesa con eccessiva veemenza, innervosendo così il povero diversamente bianco che altrimenti forse non l'avrebbe anche brutalmente picchiata ma solo gentilmente stuprata.

Kronos The Mad
02-03-18, 23:37
Ci fu un caso in cui venne assegnata una pena ridicola al sabbipode che aveva violentato e picchiato una donna in quanto il giudice disse che la donna, nell'opporre resistenza, si era difesa con eccessiva veemenza, innervosendo così il povero diversamente bianco che altrimenti forse non l'avrebbe anche brutalmente picchiata ma solo gentilmente stuprata.No comment :(

Lo Zio
02-03-18, 23:40
Se mi fate mangiare tre volte di fila da Mc Donalds penso di essere piu' letale io di chiunque e senza manco toccare nessuno :fag:

prima o dopo mezzanotte?

Lux !
02-03-18, 23:41
urlare come una pazza è la migliore soluzione. La maggior parte cercherà di strangolarti per farti stare zitta o ti prenderà a botte in testa fino a farti perdere conoscenza


fix

DayDream
03-03-18, 00:35
esatto :uhoh:

MrFrido
03-03-18, 01:10
se si mastica un po' di inglese, la cosa interessante di questo canale è che analizzano video di vere aggressioni, per capire cosa è andato storto o cosa ha funzionato. Sorvolando sul tizio sovrappeso e sul logo discutibile, non sembrano esaltati, non consigliano mosse speciali o cazzate simili...

https://www.youtube.com/channel/UCsE_m2z1NrvF2ImeNWh84mw

DayDream
03-03-18, 01:12
grazie :o

TeoN
03-03-18, 10:26
"professor of defense against the dark art"

ok passo grazie :asd:

Biocane
03-03-18, 10:48
Ci fu un caso in cui venne assegnata una pena ridicola al sabbipode che aveva violentato e picchiato una donna in quanto il giudice disse che la donna, nell'opporre resistenza, si era difesa con eccessiva veemenza, innervosendo così il povero diversamente bianco che altrimenti forse non l'avrebbe anche brutalmente picchiata ma solo gentilmente stuprata.

Eh se, link

MrFrido
03-03-18, 11:05
"professor of defense against the dark art"

ok passo grazie :asd:

Vabbè questa scritta non l'ho neanche letta :asd:, io ho visto solo "Evidence based defensive trainer", e la parte che mi è sembrata interessante è che vengono riprodotti e spiegati video dalle telecamere di sorveglianza, quindi vere aggressioni. Non si sa comunque come ci si cpomporterà in caso di aggressione, ma serve magari ad evitare di fare cazzate...

Honey_pie
03-03-18, 11:05
Eh se, linkE chi se lo ricorda, riguardava una donna che era andata a correre comunque. Cercatelo da te che io no voja :chebotta:

Decay
03-03-18, 11:47
cmq io consiglierei di mettersi una banana o simila nelle mutande, quando il malintenzionato mette la mano lì scappa :celafa:

poi se becchi rondella rilassati che è tutto di guadagnato:sisi:

DayDream
03-03-18, 13:46
https://www.youtube.com/watch?v=T6psQJKwDUY

:uhoh: oddio, povera.. :uhoh:

@Teon ma è possibile uscire dalla presa per il collo? (minuto 0:53- 1:00) cosa avrebbe potuto fare la ragazza?

Biocane
03-03-18, 14:06
E chi se lo ricorda, riguardava una donna che era andata a correre comunque. Cercatelo da te che io no voja :chebotta:

Ho capito, quella di roma...non gli hanno dato una pena irrisoria seppure il giudice failo' come fanno molti giudici che sono delle brutte persone

- - - Aggiornato - - -



https://www.youtube.com/watch?v=T6psQJKwDUY

:uhoh: oddio, povera.. :uhoh:

@Teon ma è possibile uscire dalla presa per il collo? (minuto 0:53- 1:00) cosa avrebbe potuto fare la ragazza?

Se sa come prenderti no, uomo donna che sia, me l avevano insegnata, è semplicissima, solo che non la ricordo bene, con un braccio gli cingi il.collo.da dietro e.con l altro nn ricordo che devi fare :asd:

Mbojak
03-03-18, 14:13
Ci sono diversi modi.

Basta cercare headlock defense su youtube, non tutti funzionerebbero in uno spazio così ristretto, il BJJ in quella posizione non andrebbe bene ad esempio, non hai spazio

Biocane
03-03-18, 14:18
Ci sono diversi modi.

Basta cercare headlock defense su youtube, non tutti funzionerebbero in uno spazio così ristretto, il BJJ in quella posizione non andrebbe bene ad esempio, non hai spazio

Il bjj è un pompino per disinnescare l aggressività dell aggressore? :uhm:

TeoN
03-03-18, 14:20
https://www.youtube.com/watch?v=T6psQJKwDUY

:uhoh: oddio, povera.. :uhoh:

@Teon ma è possibile uscire dalla presa per il collo? (minuto 0:53- 1:00) cosa avrebbe potuto fare la ragazza?

guarda la prima cosa che salta subito all'occhio, al posto che mettere il braccio intorno alla vita di lui mano sotto e una bella strizzata ai coglioni, vedi che passava in vantaggio rapidamente

Se no l'unica è ucciderlo psicologicamente, comnciare a dirgli che lo vuoi sposare, vuoi guardare il grande fratello assieme sul divano, passare le domeniche all'Ikea, leggere assieme la recensione di Black Panther di Fox a letto la sera ad alta voce.

Mbojak
03-03-18, 14:21
Il bjj è un pompino per disinnescare l aggressività dell aggressore? :uhm:

No, gli blocchi il braccio con cui non ti sta strangolando, gli entri perpendicolare e ti siedi sul tuo piede che è nella sua guardia, quello cade e se in posizione orizzontale con la testa sul suo stomaco, da li ground and pound oppure armbar o quel che sai fare

Skynight
03-03-18, 14:38
"professor of defense against the dark art"

ok passo grazie :asd:

:rotfl:

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110626112604/harrypotter/it/images/3/3d/Piton_duella_Lockhart.jpg

- - - Aggiornato - - -

Day vuoi una strategia super efficace? semplice, prima di uscire e ritornare a casa truccati come se fossi una tossica affetta da tubercolosi, quando vedi malintenzionati che ti tengono d'occhio fai finta di tossire e sputare in un fazzoletto macchiato di sangue. ti staranno tutti alla larga, garantito al limone™:snob:

Carver
03-03-18, 14:41
Skynight che cita welsh

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Maelström
03-03-18, 15:33
https://www.youtube.com/watch?v=T6psQJKwDUY

:uhoh: oddio, povera.. :uhoh:

@Teon ma è possibile uscire dalla presa per il collo? (minuto 0:53- 1:00) cosa avrebbe potuto fare la ragazza?

Che vigliacco dimm3rda.
Mi piacerebbe essermi trovato ad entrare li pochi secondi dopo l'inizio dell'aggressione per disarticolare le braccia al tizio.

DayDream
03-03-18, 15:50
cmq lei è stata brava, è riuscita a reggere a tutte le botte e a scappare..

difendersi in tacchi (vabè, persi dopo pochi secondi), gonna e collant sembra parecchio scomodo :bua:

Maelström
03-03-18, 15:53
E' stata "fortunata" che è stata aggredita da uno di stazza piccola altrimenti non ne usciva fuori

DayDream
03-03-18, 15:55
per disarticolare le braccia al tizio.

ecco, questo mi piacerebbe vederlo

Maelström
03-03-18, 16:01
ecco, questo mi piacerebbe vederlo

invece spera di non vederlo mai :asd:

DayDream
03-03-18, 16:05
eh ok ma mi piacerebbe vedere uno stronzo che si becca quel che merita :sisi:

Skynight
03-03-18, 16:27
eh ok ma mi piacerebbe vedere uno stronzo che si becca quel che merita :sisi:

tranquilla che se nei paraggi ci fosse qualcuno come Ten oppure Maelstrom non succedere mai nulla, perchè certa gente è vigliacca dentro e non farebbe mai violenza contro una donna o qualcuno più debole, sapendo che nelle vicinanze ci sarebbero persone che li accartoccerebbero senza problemi. :sisi:

Maelström
03-03-18, 16:29
Dipende se sono armati e/o strafatti

Mbojak
03-03-18, 16:32
tranquilla che se nei paraggi ci fosse qualcuno come Ten oppure Maelstrom non succedere mai nulla, perchè certa gente è vigliacca dentro e non farebbe mai violenza contro una donna o qualcuno più debole, sapendo che nelle vicinanze ci sarebbero persone che li accartoccerebbero senza problemi. :sisi:

Ma è buon senso, non codardia. Nessuno con mezzo cervello e possibilità di scelta compie un crimine se c'è qualcuno a un metro che sembra in grando di fermarlo e riempirlo di pugni :asd:

Comunque la maggior parte della gente che fa arti marziali o sport da combattimento sembra gente normalissima, sono poche le bestie piene di muscoli, quindi non è così facile capire chi può pestarti e chi no.

DayDream
03-03-18, 16:47
:rotfl:

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110626112604/harrypotter/it/images/3/3d/Piton_duella_Lockhart.jpg

- - - Aggiornato - - -

Day vuoi una strategia super efficace? semplice, prima di uscire e ritornare a casa truccati come se fossi una tossica affetta da tubercolosi, quando vedi malintenzionati che ti tengono d'occhio fai finta di tossire e sputare in un fazzoletto macchiato di sangue. ti staranno tutti alla larga, garantito al limone™:snob:

mi spiace deluderti ma certa gente non si ferma davanti a niente, potrei truccarmi anche da zombie e non cambierebbe nulla :fag:

l'unica volta in cui son stata seguita da un tipo di colore mi sentivo una schifezza immonda, epppure il tizio non si è fatto problemi a seguirmi fin dentro a un negozio e tentare un approccio indesiderato..

Mbojak
03-03-18, 16:48
Di che colore era?

DayDream
03-03-18, 16:49
nero scuro :fag:

Maelström
03-03-18, 16:52
Magari l'avrai confuso perchè eri vestita di nero :fag:

DayDream
03-03-18, 16:55
ancora?? non mi vesto più solo di nero :asd:

Maelström
03-03-18, 16:56
Grigio?

DayDream
03-03-18, 16:57
tutti i colori, addirittura bianco :fag:

Maelström
03-03-18, 17:15
Brava :smug:

Pavone Allibratore
03-03-18, 18:05
Day, quale utente del forum scopa meglio?

tigerwoods
03-03-18, 18:06
Day, qual è l'utente del forum che scopa?

fixed

DayDream
03-03-18, 18:08
fixed

This :asd:

Pavone Allibratore
03-03-18, 18:12
Svicolona

DayDream
03-03-18, 18:44
Il tuo post sarebbe da segnalare cmq :tsk: