PDA

Visualizza Versione Completa : Ma l'età del consenso non è 14 anni?

MrBungle
03-03-18, 18:42
Roma, arrestato maestro di karate. Ha abusato dell'allieva
Gli sms hot scoperti dal fratello della ragazza quattordicenne. La vittima era convinta di avere una relazione

I genitori della piccola sconvolti, la figlia ( 14 anni) che senza sapere bene quello che dice parla di una " relazione" con l'istruttore di arti marziali più grande di lei di 34 anni. Ieri, con l'arresto del quarantottenne, si è chiusa questa storia. Per lui l'accusa è pesantissima: atti sessuali con minorenni.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/03/03/news/roma_seduce_l_allieva_e_ne_abusa_maestro_di_karate _finisce_agli_arresti-190276418/?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P8-S1.4-T1

:uhm:

/summon Biciow

Mbojak
03-03-18, 18:43
Ma che cazzo sto leggendo?

L'unica possibilità è che il maestro di karate sia considerato figura con influenza sul minore e quindi la soglia di età sia alzata a 16 anni. Fare zum zum con una quattordicenne a caso è legalissimo da quel che so io

tigerwoods
03-03-18, 18:46
che comunque, a pensarci bene, una 14enne che pensa di avere una relazione con un 50enne mica è troppo normale
magari una visitina dei servizi social a casa la farei :fag:

MrBungle
03-03-18, 18:54
che comunque, a pensarci bene, una 14enne che pensa di avere una relazione con un 50enne mica è troppo normale

Mah, Boncompagni a 50 anni si scopava le 14/15enni e nessuno ha mai detto un cazzo.

- - - Aggiornato - - -

Ma che cazzo sto leggendo?

L'unica possibilità è che il maestro di karate sia considerato figura con influenza sul minore e quindi la soglia di età sia alzata a 16 anni. Fare zum zum con una quattordicenne a caso è legalissimo da quel che so io

L’età in cui una persona è ritenuta capace di consentire consapevolmente ad avere rapporti sessuali è dunque definita “età del consenso”. In Italia tale età è fissata a 14 anni, ma essa sale a 16 anni per particolari tipi di rapporti. Ad esempio, se il partner è una persona che potrebbe avere un particolare ascendente sul minorenne, come un insegnante, un genitore adottivo, un educatore ecc. la legge chiede che l’età del consenso salga in questi casi ai 16 anni.
http://blog.donnamoderna.com/sessoeluna/2008/12/01/leta-del-consenso-a-che-eta-si-possono-avere-rapporti-sessuali/

Supposizione giusta. Studiamoci per bene le leggi! :smugranking:

in Spagna l’età minima per avere rapporti sessuali è 13 anni

Bicio aveva ragione! :wtf:

Mbojak
03-03-18, 18:57

Tecnicamente l'aveva :asd:

Napoleoga
03-03-18, 19:06
Topic ciclico. Si vede che su j4s molti utenti hanno bisogno di approfondire l'argomento :smug:

Baddo
03-03-18, 19:30
Zio va chissà come faceva la cagnetta tutta sudata e mezza nuda tutta stretta e questo qua ci è cascato e adesso gli spillano il danaro... Se avessi la figa qua ti soldi che avrei...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Kayato
03-03-18, 19:34

Anche chi arrotonda 34 a 50 avrebbe bisogno di assistenza! :D

ZTL
03-03-18, 19:39
Anche chi non sa leggere :celafa:

MrBungle
03-03-18, 19:41

34 sono gli anni di differenza, non l'età del maestro :facepalm:

DayDream
03-03-18, 19:42
Topic ciclico. Si vede che su j4s molti utenti hanno bisogno di approfondire l'argomento :smug:

this

tigerwoods
03-03-18, 19:44

terza media l'abbiamo?

MrBungle
03-03-18, 19:44
this

Devo sbloccare l'achivement Steam "farcisci una 14 enne" e devo informarmi bene per non correre rischi! :snob:

Maelström
03-03-18, 19:57
Per stare tranquilli bisogna impostare il loot filter in modo che escluda i drop under 18

Pavone Allibratore
03-03-18, 19:58
Posta in backstage, tutto normale

Decay
03-03-18, 20:43
Posta in backstage, tutto normale

In effetti l'unico modo per sopravvivere lì dentro è saltare una riga ogni due o i wot possono far addirittura votare prodi o casini

Kayato
03-03-18, 21:07
34 sono gli anni di differenza, non l'età del maestro :facepalm:

Mea culpa, letto veloce e forse un po' speravo che il tipo avesse solo 34 anni......marò che schifo.
Ma al marino della mussolini per pagare prostitute 14enni non avevano dato solo 1000€ di multa?

Carver
03-03-18, 21:56
bicio bicio bicio

Poi ogni dieci giorni qualcuno chiede se si possono scopare le 14enni

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Cek
03-03-18, 23:32
Madonna che tristezza sbavare per le pischelle

Roba da bavosi di mezz'età

Io sono giovane e aspiro a fare da toyboy a una tardona divorziata

Lux !
04-03-18, 00:53
La vittima era convinta di avere una relazione

:sospetto:

sisonoio
04-03-18, 06:33
Mea culpa, letto veloce e forse un po' speravo che il tipo avesse solo 34 anni......marò che schifo.
Ma al marino della mussolini per pagare prostitute 14enni non avevano dato solo 1000€ di multa?

il marito della mussolini non aveva su di loro una posizione di genitore o insegnante o comunque di tutore.

Lui ha commesso il reato perchè se sei un insegnante l'età del consenso passa a 16 anni.

Otto Maggio
04-03-18, 08:31
j4ssiani che cercano un modo legale per infilarlo in una quattordicenne

pero` non entra...

https://i.imgur.com/SNBrG7x.gif

alla modica cifra di 1000 euro forse conviene rivendendo la propria 1080
però Mussolino ha pagato un filino di più di mille euro

Biocane
04-03-18, 14:28
Madonna che tristezza sbavare per le pischelle

Roba da bavosi di mezz'età

Io sono giovane e aspiro a fare da toyboy a una tardona divorziata
14 no ma dai 16 ai 21alcune hanno fisici da paura, mi sembra strano che un puttaniere navigato non colga certe differenze :smugprof:
Ai tempi d'oro dell' Andiamo io partivo a razzo verso le topine 18-21, per altro gia' esperte come le veterane :smugfap:

Kayato
04-03-18, 14:53
j4ssiani che cercano un modo legale per infilarlo in una quattordicenne

pero` non entra...

https://i.imgur.com/SNBrG7x.gif

alla modica cifra di 1000 euro forse conviene rivendendo la propria 1080
però Mussolino ha pagato un filino di più di mille euro

Ero fermo alla multa, non ho seguito oltre la vicenda.
Ma da quand'è che hanno abbassato a 14 anni?

ryohazuki84
04-03-18, 14:54
Ero fermo alla multa, non ho seguito oltre la vicenda.
Ma da quand'è che hanno abbassato a 14 anni?

da sempre tipo? :uhm:

Maelström
04-03-18, 14:57
14 no ma dai 16 ai 21alcune hanno fisici da paura, mi sembra strano che un puttaniere navigato non colga certe differenze :smugprof:
Ai tempi d'oro dell' Andiamo io partivo a razzo verso le topine 18-21, per altro gia' esperte come le veterane :smugfap:

Sinceramente vedo tante tra i 30 e 35 che sono anni luce più belle e fisicate delle 20 enni, la cosa più sorprendente è che molte sono mamme quindi tanto di cappello per aver mantenuto un super fisico dopo aver figliato

Zoro83
04-03-18, 15:37
Magie della legge italiana:

-"tu 48enne insegnante sei in arresto per atti sessuali su una minorenne di 14 anni!"
-"c'è un errore."
-"quale?"
-"non sono un insegnante"
"ah ma allora tutto a posto, continuate pure"

Se questo tizio non fosse stato un insegnante, la famiglia poteva incazzarsi quanto voleva (e pure io al loro posto mi sarei incazzato molto) ma non si sarebbe prefigurato un reato relativo agli abusi sessuali.

Carver
04-03-18, 15:56
Il punto è che a quell'età cercano figure di riferimento e si innamorano di esse.

Ceccazzo
04-03-18, 15:57
non credo, c'è sempre l'abuso di situazione dominante. Come la ragazza violentata dal maestro di karate postata dalla iene

ryohazuki84
04-03-18, 16:06
Magie della legge italiana:

-"tu 48enne insegnante sei in arresto per atti sessuali su una minorenne di 14 anni!"
-"c'è un errore."
-"quale?"
-"non sono un insegnante"
"ah ma allora tutto a posto, continuate pure"

Se questo tizio non fosse stato un insegnante, la famiglia poteva incazzarsi quanto voleva (e pure io al loro posto mi sarei incazzato molto) ma non si sarebbe prefigurato un reato relativo agli abusi sessuali.

beh se è per questo una ragazzina di 13 anni non può avere rapporti con un ragazzo di 17 ma una di 14 anni può averli con un uomo di 80

manuè
04-03-18, 16:21
beh se è per questo una ragazzina di 13 anni non può avere rapporti con un ragazzo di 17 ma una di 14 anni può averli con un uomo di 80

https://m5.netinfo.bg/media/images/7335/7335167/655-402-silvio-berluskoni.jpg

Zoro83
04-03-18, 16:22
Il punto è che a quell'età cercano figure di riferimento e si innamorano di esse.

Qui però non si parla di reati tipo circonvenzione di incapace, ma di atti sessuali (quindi fisici) su minore.

Se si tratta di abuso fisico, l'abuso fisico dev'essere valido per entrambi i casi.

ipotizzando di avere due figlie di 14 anni delle quali una finisce in una relazione con l'insegnante 50enne e l'altra con un 50enne proprietario di uno strip club, per me è assurdo che il primo vada in galera per abusi su minore mentre il secondo rimanga a piede libero per non aver alcun ascendente sul minore.

Lux !
04-03-18, 16:25

e quelle di venti che non vogliono avere rapporti con uno spammino di venti, ma sono ben liete di un plutocrate di 90? :tsk:

manuè
04-03-18, 16:32
e quelle di venti che non vogliono avere rapporti con uno spammino di venti, ma sono ben liete di un plutocrate di 90? :tsk:

si chiama :smugranking:

Kayato
04-03-18, 20:07
Ma in teoria è più complicato, tipo che già a 13 ci può fare ma l'altro non deve avere più di 17 anni. Poi ci sono vari casistiche, in ogni caso è agghiacciante che un ragazzino/a di 14-16 anni possa avere rapporti con un'altra persona di qualsiasi età.

MrBungle
04-03-18, 20:16
in ogni caso è agghiacciante che un ragazzino/a di 14-16 anni possa avere rapporti con un'altra persona di qualsiasi età.
Ma guarda, dipende da caso a caso. Ci sono persone che si sviluppano (fisicamente, psicologicamente e sessualmente) molto precocemente. Ricordo una mia amica che a 14 era già una donna fatta e finita (in tutti i sensi :asd: ), mentre alcune compagne di classe rimanevano "bambine" fino a 17-18 anni... Stessa cosa per i maschi, un mio coetaneo a 14 anni aveva già la barba foltissima, io qualche peletto...

EddieTheHead
04-03-18, 20:42
"a tutti piacciono le minorenni, per questo esistono delle leggi" cit.

Kayato
04-03-18, 22:08
Ma guarda, dipende da caso a caso. Ci sono persone che si sviluppano (fisicamente, psicologicamente e sessualmente) molto precocemente. Ricordo una mia amica che a 14 era già una donna fatta e finita (in tutti i sensi :asd: ), mentre alcune compagne di classe rimanevano "bambine" fino a 17-18 anni... Stessa cosa per i maschi, un mio coetaneo a 14 anni aveva già la barba foltissima, io qualche peletto...

Si ma che cacchio c'entra lo sviluppo fisico con il discorso? Vorresti dire che ti faresti una super-minorenne (sapendo la sua vera età) se dimostra più anni fisicamente?

EddieTheHead
04-03-18, 22:10
se mi tira

MrBungle
04-03-18, 22:13
Si ma che cacchio c'entra lo sviluppo fisico con il discorso? Vorresti dire che ti faresti una super-minorenne (sapendo la sua vera età) se dimostra più anni fisicamente?

se è messa come Angie Varona nei bei tempi andati, avoja! E ricchione chi dice NO! :asd:

https://abcnews.go.com/Technology/angie-varona-14-year-unwillingly-internet-sex-symbol/story?id=14882768

Mbojak
04-03-18, 22:19

Dai 16 anni in su per me è luce verde

Carver
04-03-18, 22:36
Vabbè angie varona è stata un bug genetico

E non dico altro che mi arriva la postale a casa