PDA

Visualizza Versione Completa : Avete vuttato?

Arkler
04-03-18, 11:48
Mi raccomando, oggi il vostro vutto è importante.

Grazie al tempo perso per vuttare, ingrosserete la fila di chi è al seggio trasformando i corridoi in un grande momento di democrazia. Se la fortuna vi assiste, potrebbe persino nascerne qualche democratica rissa (che si distingue dalla rissa democratica solo perché quest'ultima è prerogativa del PD).

Abbiate cura di consumare il più possibile la matita copiativa sulle pareti della vostra postazione, di modo che si debba recuperare una nuova matita. Lasciatevi ispirare dalla toilette di un autogrill, che messa a paragone con i simboli che oggi vi ritrovate sulla scheda non fa poi così ribrezzo. I vostri sforzi potrebbero sopravvivere a più votazioni, e gli elettori di domani potranno apprezzare.

È estremamente importante che il vutto sia portato fino in fondo, barrando ogni singolo simbolo sulla scheda ed ogni singolo nome. Anche il vostro sulla carta di identità, prima di esibirla, e il naso del presidente di seggio. Per i più fantasiosi, è possibile provare ad inserie il lapis nella narice destra, per poi allontanarsi con i pantaloni abbassati, canticchiando "quella cavalla lì non è la stessa più".

Buon Vutto a tutti.

Zhuge
04-03-18, 11:51
Buon voto anche a te, Faggio. :sisi:

Arkler
04-03-18, 12:47
Buon voto anche a te, Faggio. :sisi:

Buon vutto, prego

Maelström
04-03-18, 12:50
Menghia è vero che due maroni..andrò dopo

Echein
04-03-18, 12:59
Non voto, mai ritirato la
Scheda elettorale

Howard TD
04-03-18, 13:09
Troppo cialtroni questo giro, peggio persino di 5 anni fa... non riesco a trovare il meno peggio.

Carver
04-03-18, 13:33
Imbecilli al potere. Imbecilli che votano. Imbecilli che ne discutono. Imbecilli che non votano e poi mangiano la stessa merda che però non hanno voluto votare.

Nel frattempo una generazione intera di giovani rovinata come neanche negli usa dopo la guerra del Vietnam. Però discutiamo in modo acceso su come cambiare un paese che semplicemente prima di altri anni non cambierà, soprattutto se dato in mano a sta gente.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Necronomicon
04-03-18, 13:38
Ho votato due coalizioni diverse e opposte nelle due schede, in modo da creare la massima confusione possibile.

Rot Teufel
04-03-18, 13:43
Vuttato :alesisi:
Letteralmente :alesisi:

Biocane
04-03-18, 13:43
Io voto renzi che si è rivelato un quaquaraqqua', però tra le opzioni propone il governo meno peggio, però chemmerda

Para Noir
04-03-18, 13:55
mi raccomando se votate 5 stelle è importante che il vostro voto sia disgiunto perché sia valido

Napoleoga
04-03-18, 14:00
Fatto stamane :smugdance:

Mad_One
04-03-18, 14:11
Vuttato :alesisi:
Letteralmente :alesisi:

this

Orologio
04-03-18, 14:16
Ormai mi diverto....è la seconda volta che mi presento in versione running...e questa volta in versione winter....con le vecchie che mi guardano e pensano "le drugà....pesc per mi lè culatun...."

:asd:

Kronos The Mad
04-03-18, 14:30
Bioparco che nervoso i politici che votano mettendo la scheda nell'urna con tanto di ripresa da fare vedere

Cafoni del cazzo e irrispettosi Delle regole

Zhuge
04-03-18, 14:56
Ormai mi diverto....è la seconda volta che mi presento in versione running...e questa volta in versione winter....con le vecchie che mi guardano e pensano "le drugà....pesc per mi lè culatun...."

Maelström
04-03-18, 15:00

Potrei prendere ispirazione e andare con l abbigliamento tecnico da ciclismo super attillato che si vede bene il pacco :asd:

Sandro Storti
04-03-18, 15:22
Ho portato moglie e cane a votare. Per un attimo mi è venuta la voglia di entrare e votare Gianni Boncompagni, ma poi mi è parsa solo una perdita di tempo.

freddye78
04-03-18, 15:23
Ho portato moglie e cane a votare. Per un attimo mi è venuta la voglia di entrare e votare Gianni Boncompagni, ma poi mi è parsa solo una perdita di tempo.Il cane per chi ha votato? O si è appellato al segreto del voto?

Sansav
04-03-18, 15:48
Bioparco che nervoso i politici che votano mettendo la scheda nell'urna con tanto di ripresa da fare vedere

Cafoni del cazzo e irrispettosi Delle regoleio ho aspettato che il presidente mettesse le schede dentro :sisi:
giusto per rompere il cazzo a quello che aspettava fuori
Prima di votare ho fatto uno scambio di battute sul nuovo metodo, e uno scrutinatore è convenuto con me, che fosse una cagata inutile

Maelström
04-03-18, 16:00
Mi hanno scambiato per un vent enne e inizialmente non mi hanno dato entrambe le schede per camera e senato, poi hanno guardato la carta d identità e ci sono rimasti male quando hanno visto la data di nascita che indica quasi il doppio dell età che mi avevano dato :rotfl: :business: l addetta alle urne ha fatto un espressione della serie "dafaq", lo prendo come un complimento :smug:

Sandro Storti
04-03-18, 16:02
Il cane per chi ha votato? O si è appellato al segreto del voto?Per chi vuoi che abbia votato?! Chi ha fatto campagna pro animali?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Para Noir
04-03-18, 20:55
Un’ora e mezza di coda :facepalm:

Kronos The Mad
04-03-18, 20:56
Un’ora e mezza di coda :facepalm:Il mio seggio deserto, gli altri vicini con code fuori nei corridoi...

Ah bella scena, uno scrutatore con spilla dei 5stalle che discuteva rompendo le palle già, con il presidente del seggio e altri sui voti da annullare ecc e alcune procedure con tanto di manuale davanti in mano rotfl

MrBungle
04-03-18, 21:01
Votato questo pomeriggio. Nella fila ho scambiato quattro chiacchiere con una trubofregna minigonnata con della gambe da paura. Peccato che quando mi ha detto per chi votava (five starz) mi si è smosciato all'istante! :asd:

Para Noir
04-03-18, 21:05
Anche da me due seggi lunghissimi due semivuoti boh

Da me una vecchia aveva imbucato senza far togliere il talloncino :asd: hanno fatto uscire tutti e aperto la scatola :asd:

Para Noir
04-03-18, 22:21
Mia sorella dice seggi ancora pieni :asd: a chi non è riuscito a votare per le 23 cosa fanno, li mandano via a calci in culo? :uhm:

MrBungle
04-03-18, 22:23
Mia sorella dice seggi ancora pieni :asd: a chi non è riuscito a votare per le 23 cosa fanno, li mandano via a calci in culo? :uhm:

alle 23 chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori (almeno credo), un po' come al supermarket

Drogato di FPS
04-03-18, 22:32

Ma :bua:

Drogato di FPS
04-03-18, 22:39
Anche da me due seggi lunghissimi due semivuoti boh

A me è andata bene, entrato votato e uscito subito :uhm:
La sezione dopo la mia, sentivi le bestemmie sottovoce :asd:

Bicio
04-03-18, 22:50
io per la prima volta ho trovato fila :sisi: con vecchie/vecchi che stavano male a star in piedi e alcuni che hanno mollato per tornare a casa :bua: pensare che poi non è che il nuovo sistema antipirateria impiegasse così tanto tempo..almeno da me sono stati veloci tra dettare i codici, scriverli, ricontrollarli..ci avranno messo tò 30 secondi max e io lo stesso per fare la X e chiudere il tutto :uhm:

Rot Teufel
04-03-18, 23:23
Votato questo pomeriggio. Nella fila ho scambiato quattro chiacchiere con una trubofregna minigonnata con della gambe da paura. Peccato che quando mi ha detto per chi votava (five starz) mi si è smosciato all'istante! :asd:

https://abload.de/img/bloghotcrazyscalekzsiq.jpg (http://abload.de/image.php?img=bloghotcrazyscalekzsiq.jpg)

EddieTheHead
04-03-18, 23:26
anche io sono arrivato che non c'era nessuno, sono uscito dalla cabina e c'erano 8 persone in fila :asd: cmq non c'ho messo più tempo del solito intendo fra trascrizione numero, bollo ecc... boh non capisco come han fatto a far code

Howard TD
04-03-18, 23:29
Quindi altri 5 anni di ingovernabilità?

Angels
04-03-18, 23:32

Probabile si rivota in 6-12 mesi

MrBungle
04-03-18, 23:32

ma sta' zitto, ora i five stars mettono a posto tutto!!!

Biocane
04-03-18, 23:34
Quindi borse, pil, crolla tutto adesso

Zhuge
04-03-18, 23:34
ma sta' zitto, ora i five stars mettono a posto tutto!!!

ne riparliamo domani quando avremo il conto dei seggi al netto dei fuoriusciti :asd:

Angels
04-03-18, 23:36
Quindi borse, pil, crolla tutto adesso

Domani borsa di Milano in shock per eccesso di ribasso