PDA

Visualizza Versione Completa : Molocco, ma come mai ricordo di aver fatto il vaccino del morbillo?



fulviuz
05-03-18, 21:25
Cioè non c'era quello trivalente rosolia-morbillo-sarcazzo?
Son dell'84... e ho avuto pure la rosolia, però mi ricordo di aver fatto il vaccino del morbillo.

In b4 controlla il libretto delle vaccinazioni...

Il dubbio sovviene perché, confrontandomi con altri coetanei, dicono di non aver fatto il vaccino del morbillo :uhm:


Ora scusate, ma vado a conservare dosi di antitetanica in frigo... visti i tempi :fag:

Lo Zio
05-03-18, 21:28
Ora scusate, ma vado a conservare dosi di antitetanica in frigo... visti i tempi :fag:
occhio a non confonderti con la peperonata però :asd:

sisonoio
06-03-18, 02:24
i vaccini li ho fatti quando avevo tipo 6 anni, l'ultimo. roba che la protezione è già andata a fanculo, mai fatti richiami perchè non ci ho mai pensato e la dottoressa non me l'ha mai fatto notare, mi è venuto in mente solo recentemente.

Pavone Allibratore
06-03-18, 07:58
Rimedia prima che vengano aboliti

Necronomicon
06-03-18, 08:06
Io ricordo che vennero vaccinate per la rosolia le mie compagne di classe. Io invece la presi :asd:

Moloch
06-03-18, 08:37
fino agli anni 90 c'erano i monovalenti

Kinto
06-03-18, 08:39
Fulviuz forse perchè avendo tu preso la rosolia prima del vaccino, ti hanno fatto vaccinazioni singole?
Ad una delle mie gemelline non le ho fatto il vaccino tetravalente (morbillo parotite rosolia varicellaMPR-V), in quanto la varicella l'aveva già avuta. Le hanno fatto il triavalente MPR
L'altra uguale (non avevamo capito se l'avesse presa o meno....aveva due macchioline poco più che rosa...) e sia il pediatra che i medici del centro vaccini ci hanno consigliato di fare il MPR a entrambe e poi dopo qualche mese il solo vaccino della varicella

Quindi magari la stessa cosa è capitata a te ma con il morbillo

fulviuz
06-03-18, 12:57
Son cose strane... :uhm: