Visualizza Versione Completa : Video di elon musk in cui dimostra la sua intelligenza
Me ne linkate?
Cioè perché fin ora nei video dal titolo "elon musk shows his genius" assisto solo a roba tipo in cui lui super ricco dice "ok investiamo in gonadi artificiali!!" e tutti applaudono commossi
Cioè vorrei roba dove dimostra in tempo reale il suo genio come succede quando assisti a video di Stephansen hawking o il tipo di cosmos
l'intelligenza sta proprio nell'investire tutti i miliardi senza bruciarseli in bamba e troie
piazzi microspie nei suoi laboratori e ti accorgi che lui non fa una sega
peccato metta anche lui del nastro sulla cam del portatile
End222 potrebbe dare dei preziosi consigli a elon musk
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
06-03-18, 12:03
Vabbè il tipo di Cosmos era solo il protégé di Sagan, per essere precisi lo sponsor diversità.
Vabbè il tipo di Cosmos era solo il protégé di Sagan, per essere precisi lo sponsor diversità.Ma figa ha 14 lauree ad honorem.
In b4 sono le uniche che ha
Nightgaunt
06-03-18, 12:48
Ma figa ha 14 lauree ad honorem.
In b4 sono le uniche che haMa le avrà prese DOPO essere diventato il poster boy.
Ma no dai, questo a 15 anni faceva le LECTURES alle conferenze di astronomia. Rifiutò di studiare all'università referenziata da sagan per fare una carriera sua ad harvard
Daje
Quindi nessun video?
Volete cedere al presentimento che sia solo un ricco imbecille??
Ma lavorare?
Me ne linkate?
Cioè perché fin ora nei video dal titolo "elon musk shows his genius" assisto solo a roba tipo in cui lui super ricco dice "ok investiamo in gonadi artificiali!!" e tutti applaudono commossi
Cioè vorrei roba dove dimostra in tempo reale il suo genio come succede quando assisti a video di Stephansen hawking o il tipo di cosmos
Che cazzo di video ti serve, chi ha fatto SpaceX rendendo realtà una roba che fino a 5 anni fa era una masturbazione mentale? Chi ha creato Paypal? Chi ha creato Tesla?
È un genio per quello che è riuscito a fare, poi magari è un coglione completo, ma è un coglione che fa le cose.
Che cazzo di video ti serve, chi ha fatto SpaceX rendendo realtà una roba che fino a 5 anni fa era una masturbazione mentale? Chi ha creato Paypal? Chi ha creato Tesla?
È un gran imprenditore, magari anche un visionario per quello che è riuscito a fare, poi magari è un coglione completo, ma è un coglione che fa le cose.
fixed. genio non è assolutamente la parola che userei, non finchè non lo vedo chino sugli schemi tecnici del razzo a fare calcoli
Video di ciome in cui dimostra la sua intelligenza
https://www.youtube.com/watch?v=RW1qHA5Hqwc
È un genio per quello che è riuscito a fare, poi magari è un coglione completo, ma è un coglione che fa le cose.Boh va beh ma che cazzo te la prendi a fare.
Imbecille.
Ho chiesto curiosamente un video in cui dimostra la sua genialità. E tu mi dici ha fatto di qua ha fatto di là.
Cretino.
fixed. genio non è assolutamente la parola che userei, non finchè non lo vedo chino sugli schemi tecnici del razzo a fare calcoli
è un genio a prescindere perchè serve una mente geniale per portare SpaceX al punto in cui si trova oggi, non basta essere un grande imprenditore. Se sei un grande imprenditore fai Eataly, non SpaceX.
Ah ok è uno di "quei" geni.
Tipo quel genio di Steve jobs.
Oh a me Elon sta pure sul cazzo, per me la Tesla è una bolla pericolosa e sarcazzi vari, ma solo un genio può tirare fuori dal cappello la roba che ha fatto :V
Boh forse sono io che non ci ho capito una mazza.
Sono rimasto all'idea novecentesca del genio modello super matematico.
Invece oggi il genio è quello che arriva al successo grazie al potere visionario.
Però io sborro quando vedo Stephen hawking parlarmi di robe che mi blowano la mente, non tanto quando sento le interviste di come elon musk contro tutto e tutti ha deciso ma sì compro un icbm perché fra 100 anni l'umanità non potrà fare a meno di quello in cui lo trasformo e giù applausi
Bisogna essere un po' ciome, sia per credere che Nash sia l'unico tipo di genio possibile sia per farsi spiegare che esistono diverse forme d'intelligenza. Salinger aveva 105 di qi (un normies praticamente) e dirigenti sanitari e tecnici di rilievo hanno una cultura artistica pari allo zero.
Fare soldi poi non è in alcun modo correlato alla genialità, e se hai tanti fai oggettivamente più roba di uno che sta con le pezze al culo e non si può neanche pagare la giustizia.
....oggi ho rinnovato il certificato di idoneità all'atletica leggera (vari test a riposo e sotto sforzo) e la dottoressa (una vecchia cessa....insieme al primario che sembra il dottor mengele, se fosse vivo ancora oggi....), mi ha detto che ho una capienza polmonare paragonabile a quella di un sub che si allena per le apnee e che capienze del genere non si vedono spesso...
Beh Elon non è che "fa i soldi", anzi, Tesla è in perdita tale che senza investimenti esterni potrebbe chiudere i battenti domani. :asd:
....oggi ho rinnovato il certificato di idoneità all'atletica leggera (vari test a riposo e sotto sforzo) e la dottoressa (una vecchia cessa....insieme al primario che sembra il dottor mengele, se fosse vivo ancora oggi....), mi ha detto che ho una capienza polmonare paragonabile a quella di un sub che si allena per le apnee e che capienze del genere non si vedono spesso...
una carriera da deepthroater professionale buttata
...e lo so potevo essere milionario, ma da bambino ti fanno giocare ai giochi di squadra e sono sempre stato una schiappa con tutte le tipe di palle...quando invece potevano farmi correre come un negro qualunque...
...questo per dire che conta anche molto il contesto in cui si cresce....se elon musk fosse nato in italia magari avrebbe aperto lui Eataly oppure sarebbe stato un esperto di frodi per i fondi europei...oppure col posto fisso imboscato da qualche parte...
Tutto questo per dire che per me non è un genio...è un ottimo imprenditore che ci ha visto giusto...come ci ha visto giusto quello che ha pensato di mettere la crema di cioccolato con le nocciole nei barattoli...o fare dei cioccolatini dove prima che la sostanza viene il contorno e l'incartamento...e via discorrendo...
Il resto è tutta opera del marketing....
I geni sono altri...e spesso magari dietro ad un imprenditore di successo ci sono un paio di geni stipendiati....
Bisogna essere un po' ciome, sia per credere che Nash sia l'unico tipo di genio possibile sia per farsi spiegare che esistono diverse forme d'intelligenza. Salinger aveva 105 di qi (un normies praticamente) e dirigenti sanitari e tecnici di rilievo hanno una cultura artistica pari allo zero.
Fare soldi poi non è in alcun modo correlato alla genialità, e se hai tanti fai oggettivamente più roba di uno che sta con le pezze al culo e non si può neanche pagare la giustizia.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando TapatalkMa lo fai per trattarmi come uno scemo o scrivi davvero scemenze pensando siano altro che non semplici banalità?
Ah ok è uno di "quei" geni.
Tipo quel genio di Steve jobs.
esatto.
Ma lo fai per trattarmi come uno scemo o scrivi davvero scemenze pensando siano altro che non semplici banalità?Che tu sia scemo è indubbio, visto che non hai capito a quale post rispondevo
esatto.Porca troja sapevo che con quel commento ti avrei summonato
Che tu sia scemo è indubbio, visto che non hai capito a quale post rispondevo
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando TapatalkBeh suka!!
Beh suka!!Non te la cavi così. Hai foto di tua moglie? L'ebony non fornisce cose nuove su xvideos
https://i.imgur.com/mygUDuQ.jpg
Questa è esattamente di due mesi fa.
Stanotte probabilmente nasce
si sa di chi è?
si scherza, eh! congrats
Ciome scherzava eh, non ti offendere
Che poi uno che usa bene i soldoni si può dire anche genio dai, no?
Sinex dimmi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
elon musk è il primo uomo che è riuscito a incularsi da solo senza togliere le palle di mezzo
Che poi uno che usa bene i soldoni si può dire anche genio dai, no?
Sinex dimmi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkMa infatti come ho scritto
Boh forse sono io che non ci ho capito una mazza.
Sono rimasto all'idea novecentesca del genio modello super matematico.
Invece oggi il genio è quello che arriva al successo grazie al potere visionario.
Però io sborro quando vedo Stephen hawking parlarmi di robe che mi blowano la mente, non tanto quando sento le interviste di come elon musk contro tutto e tutti ha deciso ma sì compro un icbm perché fra 100 anni l'umanità non potrà fare a meno di quello in cui lo trasformo e giù applausi
Ancor nessun video quindi
io lo vedo proprio come lo steve jobs dei giorni odierni, che anzi che fare "guarda che figo il telefono senza tasti!" fa "guarda che figa la tesla nello spazio!"
infinitamente più godibile la seconda, per quanto mi riguarda
jobs ha creato un culto hipsterino intorno agli aggeggi elettronici (lettori mp3 prima e smartphone poi) mentre musk lo sta creando intorno all'esplorazione spaziale (basta guardare l'interesse "giovvane" che sta attirando tra bowie, lanciafiamme, ecc.)
mi piace perchè ha fatto un pacco di soldi e anzi che drogarsi a bomba ha reinvestito tutto in roba visionaria
Ma vogliamo parlare del fatto che il nome Elon Musk sembra veramente uscito da un cazzo di romanzo su un miliardario visionario?
ah ho scoperto sola adesso che pure questo è finanziato da lui
https://openai.com/
ecco si, xbrrzt riassume più o meno la mia opinione su musk.
contento che investa così tanto in ricerca e sviluppo, ma è un imprenditore, un ideatore, un fomentatore, un filantropo, quasi, ma non un genio.
al che probabilmente ci si pone la domanda: ma se non lui che ha avuto tutte queste idee sul dove investire, chi allora possiamo definire genio?
e la mia risposta a tale domanda sarebbe che buona parte della popolazione mondiale con diploma, se in grado di astenersi dallo spendere tutto in bamba e puttane, potrebbe passare anche lei le giornate a pensare e farsi venire idee sul dove investire. e probabilmente, almeno lo 1% di quel mare di gente beccherebbe le stesse scelte di musk (e sarebbero comunque milioni di persone), secondo il ragionamento probabilistico. e, altrettanto probabilmente, la combinazione delle scelte parziali di tutti quanti, come il sistema di peer di un torrent, darebbe diverse volte in uscita l'intero set di scelte di musk, quindi alla fine della storia si avrebbero le stesse società, solo non centralizzate su un unico proprietario.
di cosa si occupa? amministrazione. in tesla si supera proprio e fa il product designer, che dalla definizione dello IED, significa
Il Product Designer ha il compito di “leggere” la società attraverso i suoi prodotti, muovendosi a cavallo tra arte, artigianato digitale e design e costruendo ponti tra imprese e consumatori. Professione affascinante nell’era delle merci immateriali che, complice la rivoluzione delle nuove tecnologie, ha trasformato il designer in un imprenditore delle proprie idee. Suo, infatti, il compito di vedere quel luogo di incontro tra persone che ogni prodotto nasconde in sé, intervenendo sulla parte tangibile del processo che converte un’idea in un oggetto del desiderio.
cioè, io penso, chissà quanta gente avrebbe potuto arrivarci a formulare quelle idee se non avesse dovuto pensare alle sue immediate necessità di sopravvivenza o problemi personali. e chissà quanti hanno avuto la stessa idea ma non l'hanno portata avanti per un motivo o per un altro. avere un'idea non fa un genio, portare avanti l'idea fa l'imprenditore, imho.
https://www.youtube.com/watch?v=u5V_VzRrSBI
Conte Zero
07-03-18, 01:56
si sa di chi è?
Mio, come anche buona parte di voi.
Necrotemus
07-03-18, 05:14
Questo a quanto pare e' il video piu' vecchio che si ha di lui, non ho capito come un video dimostri l'intelligenza di una persona, forse intendi una esposizione di un concetto/invenzione?
https://www.youtube.com/watch?v=n3yfa0MU01s
Se comunque l'idea del genio e' della persona che da sola nel suo laboratorio produce qualcosa di innovativo, la vedo molto difficile, visto che sempre piu' e' richiesta la collaborazione di un team. L'unico spazio possibile sarebbe ancora nel campo del software e della matematica/fisica pura, ma gia' in alcuni casi servono investimenti e quindi risorse
Pavone Allibratore
07-03-18, 05:31
Elon Musk è un pessimo oratore, da un suo video puoi avere l'impressione che sia un mezzo coglione :asd:
Pavone Allibratore
21-03-18, 04:54
https://i.imgur.com/0UumUhS.jpg
Otto Maggio
21-03-18, 07:55
sempre piu' e' richiesta la collaborazione di un team. L'unico spazio possibile sarebbe ancora nel campo della matematica
oramai nemmeno lì
aneddoto: il lavoro di Wileys è stato revisionato da centinaia di persone
Pavone Allibratore
14-05-18, 03:43
https://i.imgur.com/FoSDLfS.jpg
Non entro nel merito del fatto che sia un genio o meno. Non mi interessa molto.
Quello che vedo è che ho comprato una cazzo di tesla powerwall 2 l’hanno scorso e sto ancora bestemmiando perché funzioni tutto bene. E la settimana scorsa me l’hanno sostituita dopo neanche 7 mesi su iniziativa Tesla: serietà o azienda che produce roba sulla carta avveniristica e alla prova dei fatti poco funzionante?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
credo che come tutte le cose "avveniristiche" non siano improbabili imprevisti di ogni tipo a livello prettamente tecnico, il fatto che te l'abbiano sostituita senza troppi scazzi credo sia dovuto proprio a questa consapevolezza
come va, ora che funziona, 'sto powerwall? mi son sempre chiesto quanto siano rumorosi
l'intelligenza sta proprio nell'investire tutti i miliardi senza bruciarseli in bamba e troie
This
Ma anche no
Ne ha talmente tanti che farebbe in tempo a stufarsi e diventare ricchione
paradossalmente è più semplice bruciare quei soldi sposandosi e poi divorziando che andando con le migliori troie sul mercato
Beh certo, dividi sempre per 2.
Nel giro di sessantaquattro divorzi non basterebbe tutto il riso del regno
io lo vedo proprio come lo steve jobs dei giorni odierni, che anzi che fare "guarda che figo il telefono senza tasti!" fa "guarda che figa la tesla nello spazio!"
infinitamente più godibile la seconda, per quanto mi riguarda
jobs ha creato un culto hipsterino intorno agli aggeggi elettronici (lettori mp3 prima e smartphone poi) mentre musk lo sta creando intorno all'esplorazione spaziale (basta guardare l'interesse "giovvane" che sta attirando tra bowie, lanciafiamme, ecc.)
mi piace perchè ha fatto un pacco di soldi e anzi che drogarsi a bomba ha reinvestito tutto in roba visionaria
comunque si droga a bomba per sua stessa ammissione, anzi ha detto che senza tutta la ketamina e acidi che prende non sarebbe il genio degli investimenti che è
il bello è che secondo il trump pensiero e salvini meloni pensiero dovrebbe essere arrestato e buttare via le chiavi, e invece gli si mettono tutti e 3 a 90°
Dwayne Hicks
30-12-24, 07:26
Ma il riso poi è bastato?
Nightgaunt
30-12-24, 09:40
All'epoca mi pare fosse ancora il poster boy dei redditari alla soia sul genere "i fucking love science" :asd:
megalomaniac
30-12-24, 10:05
È un genio per quello che è riuscito a fare, poi magari è un coglione completo, ma è un coglione che fa le cose.
:rotfl:
come si caaaaaaaaambia per non morireeeeeeeeeeee
come si caaaaaaaaambia per non morireeeeeeeeeeee
https://cdn.acidcow.com/pics/20241031/1730380562_0zc1q6kqeu.gif