PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio operatore: meglio Tim o Vodafone?



Honey_pie
06-03-18, 13:48
Devo cambiare operatore in quanto la Wind nella zona dove abito ha deciso di non prendere più, al punto tale che quando sono a casa risulta impossibile chiamare o ricevere telefonate, per non parlare di internet.

Nella vostra esperienza quale operatore tra Tim e Vodafone ha una maggiore copertura?


Topa di incoraggiamento:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180306/5ac40d07018e754688bb8d63217bc04c.jpg

Baddo
06-03-18, 13:51
Vodafone economicamente
Come qualità direi che sono parificabili! Io sono tornato a Vodafone dopo aver fatto il giro di tutti e sono contento.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

megalomaniac
06-03-18, 13:56
https://opensignal.com/networks/italia/tim-copertura
https://opensignal.com/networks/italia/vodafone-copertura

DayDream
06-03-18, 14:03
Avevo quella ciofeca di Wind :uhoh: mi dava problemi di copertura quindi sono passata a Tim, zero problemi :sisi:

Carver
06-03-18, 14:19
Vodafone in campagna mi da 4G sul router mobile ed è l'unica. Economicamente è la peggiore ma se hai già un contratto attivo paghi di meno. Su ogni abbonamento che ti fanno quelli per spendere meno (ovviamente con penale perché sono onesti) ci sono tasse e imposte. 20 euro saranno appena di più. Se sfori internet paghi ogni 200 mega più le imposte pure su quello.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

freddye78
06-03-18, 14:20
Sono equivalenti come copertura, Vodafone lammerda in quanto a tariffe a meno di offerta limitata per ingolosire chi viene da altro operatore.

Valuta tu quale delle due ti costa meno a parità di giga e minuti e bon

KymyA
06-03-18, 16:32
Wind incomincia a cagare...

ma €5 per 1000minuti e 10Giga posso anche resistere.
Se mi fa un'offerta uguale (o migliore) TIM, passo a Wind.

Rot Teufel
06-03-18, 16:39
Sono equivalenti come copertura, Vodafone lammerda in quanto a tariffe a meno di offerta limitata per ingolosire chi viene da altro operatore.

Valuta tu quale delle due ti costa meno a parità di giga e minuti e bon

this

Pierluigi
06-03-18, 16:39
è come chiedere se è meglio spararsi sul piede sinistro o sul destro

Sinex/
06-03-18, 16:42
OVVIAMNETE RABONA MOBILE

Honey_pie
06-03-18, 16:43
Wind incomincia a cagare...

ma €5 per 1000minuti e 10Giga posso anche resistere.
.Eh lo so, anche io ho fatto il tuostesso ragionamento ma ormai mi trovo proprio costretta a cambiarlo: in ospedale non prende quasi mai, a casa non prende mai, un fisso non ce l'abbiamo.... Roba che se mi devono o devo comunicare una cosa urgente mi conviene mandare un gatto viaggiatore.

Cek
06-03-18, 18:05
Si pero figlioli miei se abitate in iowa...

MrBungle
06-03-18, 19:38
Vogliamo un TUA foto in quella posa e in quella tenuta, poi ti daremo consigli utili! :sisi:

NoNickName
07-03-18, 00:01
io suggerisco umilmente Fastweb mobile, ce l'ho da due mesi e non da assolutamente nessuna sorpresa nei consumi, inoltre viaggia su rete Tim e prende veramente ovunque

a suo tempo qualcuno mi consigliò Kena mobile, anche questo operatore mobile su rete Tim, ma in giro si leggono recensioni a livello di Tre

Kronos The Mad
07-03-18, 00:02
io suggerisco umilmente Fastweb mobile, ce l'ho da due mesi e non da assolutamente nessuna sorpresa nei consumi, inoltre viaggia su rete Tim e prende veramente ovunque

a suo tempo qualcuno mi consigliò Kena mobile, anche questo operatore mobile su rete Tim, ma in giro si leggono recensioni a livello di TreNemmeno io mi trovo male con Fastweb mobile mhmh

suzukireaian
07-03-18, 09:37
ciao amore

Shun Nagall
07-03-18, 09:43
è come chiedere se è meglio spararsi sul piede sinistro o sul destro

This :asd:

KymyA
07-03-18, 09:57
Eh lo so, anche io ho fatto il tuostesso ragionamento ma ormai mi trovo proprio costretta a cambiarlo: in ospedale non prende quasi mai, a casa non prende mai, un fisso non ce l'abbiamo.... Roba che se mi devono o devo comunicare una cosa urgente mi conviene mandare un gatto viaggiatore.

Chiaramente nel 95% dei posti dove sono prende. Di merrdahh, ma prende....

- - - Aggiornato - - -


io suggerisco umilmente Fastweb mobile, ce l'ho da due mesi e non da assolutamente nessuna sorpresa nei consumi, inoltre viaggia su rete Tim e prende veramente ovunque

a suo tempo qualcuno mi consigliò Kena mobile, anche questo operatore mobile su rete Tim, ma in giro si leggono recensioni a livello di Tre

Ovviamente IO. Ho una sim KENA solamente per l'internet... messa nel routerino 3G così tablet, notebook e sarcazzi sono sempre online.
Va tranquillamente!

Biocane
07-03-18, 10:00
Anche io grossi problemi con wind da un paio di settimane :uhm:

KymyA
07-03-18, 10:01
Io invece "ME NE FOTTO" praticamente da sempre.

squallwii
07-03-18, 10:30
Fastweb is de vuei

Honey_pie
07-03-18, 11:00
Vogliamo un TUA foto in quella posa e in quella tenuta, poi ti daremo consigli utili! :sisi:Proprio in quella posizione non ce l'ho, mi dispiace :fag:

suzukireaian
07-03-18, 11:02
va bene anche qualunque altra :)

NoNickName
07-03-18, 18:29
io suggerisco umilmente Fastweb mobile, ce l'ho da due mesi e non da assolutamente nessuna sorpresa nei consumi, inoltre viaggia su rete Tim e prende veramente ovunque

a suo tempo qualcuno mi consigliò Kena mobile, anche questo operatore mobile su rete Tim, ma in giro si leggono recensioni a livello di Tre

aggiornamento, ieri sera Fastweb mi ha fregato 2 euro

ryohazuki84
07-03-18, 18:52
Proprio in quella posizione non ce l'ho, mi dispiace :fag:

quella che hai mandato a me è decisamente meglio :fag:

suzukireaian
08-03-18, 09:11
quella che hai mandato a me è decisamente meglio :fag:

pm di ringraziamento per quello che ti ho appena inviato, mi sembra il minimo