PDA

Visualizza Versione Completa : The Predator



Leorgrium
16-02-16, 20:55
La Twentieth Century Fox ha diffuso sulla pagina ufficiale Facebook di Predator una nuova foto che dovrebbe annunciare - a sorpresa - la realizzazione del nuovo film della saga.
Dalla foto sembrerebbe che il titolo sarà "The Predator". La sceneggiatura è stata firmata da Shane Black (Iron Man 3) insieme a Fred Dekker; Black potrebbe dirigere la pellicola.
I dettagli del film rimangono top secret, l'unica dichiarazione è quella del produttore John Davis che tempo fa ha detto:


"Avremo una storia fresca. Una nuova prospettiva. Vedrete qualcosa di totalmente inatteso e vi ritroverete a pensare: 'Questo è il modo più efficace per reinventare un franchise'".

Aspettiamo ulteriori annunci a riguardo.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xft1/v/t1.0-9/12733356_451836991674731_2553352093717794126_n.jpg ?oh=93d70bca812bb8bde5a02a8c5767c888&oe=5768E280

:commosso::commosso:

Ocean
16-02-16, 21:07
Avevo timore del solito reboot del cavolo ma viste le persone coinvolte una speranza di vedere un film perlomeno decente potrebbe esserci :pippotto:

Leorgrium
16-02-16, 21:12
Io comunque sto ancora aspettando Alien vs Predator 3 però... :sisi:

Sabreman
16-02-16, 21:58
Il protagonista è DA CHOPPA :sisi:

manuè
16-02-16, 22:43
Avremo una storia fresca. Una nuova prospettiva. Vedrete qualcosa di totalmente inatteso e vi ritroverete a pensare: 'Questo è il modo più efficace per reinventare un franchise
più strombazzano miracoli a destra e a manca e peggiore sarà il risultato finale.

Tene
16-02-16, 22:58
Iron man 3 non l'ho visto dopo la delusione del secondo, quindi non posso giudicare.

Speriamo in bene, che ho ancora in mente il primo alien vs predator :facepalm:

Given
16-02-16, 23:17
MA non l'avevano fatto di recente un nuovo predator con Brody?

Fenris
16-02-16, 23:22
Predators :sisi:

Comunque,vista la "locandina" oggi pomeriggio,l'unica cosa che ho pensato è stata "Mah...vedremo..."

Hellvis
17-02-16, 01:11
Apposto, fatto dal tizio di quel cesso di Iron Man 3...

Given
17-02-16, 01:56
Apposto, fatto dal tizio di quel cesso di Iron Man 3...

Arma letale (Lethal Weapon, 1987)
Scuola di mostri (The Monster Squad, 1987)
Arma letale 2 (Lethal Weapon 2, 1989)
L'ultimo boy scout (The Last Boy Scout, 1991)
Last Action Hero - L'ultimo grande eroe (Last Action Hero, 1993)

Alastor_Tiziano
17-02-16, 07:53
E secondo me Iron man 3 é meglio del 2 :asd:

Davidian
17-02-16, 08:17
Hollywood tira sempre fuori i dee nuove, grazie, ne sentivamo il bisogno :fag:

manuè
17-02-16, 09:13
Speriamo in bene, che ho ancora in mente il primo alien vs predator :facepalm:
il primo AvsP alla fine non era malvagio e poteva essere migliorato con eventuali seguiti... ma poi l'hanno cagata alla stragrande con il 2 :facepalm:

E secondo me Iron man 3 é meglio del 2 :asd:
qualsiasi cosa è meglio del 2 :asd:

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/30/4b/3f/304b3fe12f1a3bf225be670a8741a731.jpg

Kronos The Mad
17-02-16, 17:07
Io comunque sto ancora aspettando Alien vs Predator 3 però... :sisi:
No pls



Boh vedremo che combineranno, ormai quando ci sono di mezzo Mostri sacri, si assiste spesso a qualche stupro brutale lol

Forse predator come saga è stata più fortunata, lo scorso Predators non era una completa merda a spruzzi, a differenza del crossover che invece mi fa proprio cagare a spruzzo salvando ancora ancora forse lievemente il primo solo perché seccano il raul bava asd

manuè
17-02-16, 17:37
Io comunque sto ancora aspettando Alien vs Predator 3 però... :sisi:
ma se ancora devono fare un 2 vedibile senza rischio di embolia istantanea :asd:

Kraven VanHelsing
17-02-16, 22:05
Lo vedrò come ho visto tutti gli altri.
E' IL mostro della mia infanzia. Mi ha fatto cagare sotto per quasi due anni prima di riuscire ad addormentarmi, da solo in camera, con i rami del pino che generavano ombre sospette sul soffitto (e io che immaginavo sarebbe spuntato dal balcone per farmi a pezzi).

Tene
17-02-16, 23:38
Degli avp mi sembrava di ricordare il secondo migliore del primo :uhm:

EddieTheHead
17-02-16, 23:41
lammerda, c'è pure qualcuno che ha dubbi a riguardo?

Leorgrium
18-02-16, 12:01
Se fanno un reboot sensato e ci mettono delle belle idee potrebbe anche venir fuori un film guardabile :)

Alastor_Tiziano
18-02-16, 12:13
Peggio di quella merda con quel coso di Raul Bova non può essere ...
Inviato da Microsoft Lumia 640 XL

Nikoro
18-02-16, 12:14
Basterebbe lo facessero più sci-fi, ambientato nell'epoca di Aliens, spiegano i rituali della caccia, liberano qualche xeno (ma anche no) e in mezzo i marine a farsi massacrare con badassitudine. Predators non mi è dispiaciuto ma mancava di una trama accattivante, diciamo che si trascinava fino alla fine. E il personaggio del dottore era un po' meh.

Hellvis
18-02-16, 14:07
A me predators non era affatto dispiaciuto :/

manuè
18-02-16, 16:47
Degli avp mi sembrava di ricordare il secondo migliore del primo :uhm:
ricordi male.

Vivisector
19-02-16, 02:31
vabbè lo vedrò con basse aspettative :asd: ma lo vedrò

Hellvis
19-02-16, 10:41
Tutti lo vedremo :asd:

Orfeo
19-02-16, 13:26
Ma meglio di Raoul Bova che rantola "uccidimi ti prego!" Ma cosa si può volere di più?

manuè
19-02-16, 15:01
Ma meglio di Raoul Bova che rantola "uccidimi ti prego!" Ma cosa si può volere di più?
quando muore :asd:

EddieTheHead
20-02-16, 21:42
Tutti lo vedremo :asd:

ma spero bene che nessuno paghi per farlo.

Hellvis
21-02-16, 01:15
Io pagherò di sicuro.

Kronos The Mad
21-02-16, 09:54
Basterebbe lo facessero più sci-fi, ambientato nell'epoca di Aliens, spiegano i rituali della caccia, liberano qualche xeno (ma anche no) e in mezzo i marine a farsi massacrare con badassitudine. Predators non mi è dispiaciuto ma mancava di una trama accattivante, diciamo che si trascinava fino alla fine. E il personaggio del dottore era un po' meh.

Basterebbe che attingessero un pò di sane informazioni e spunti dai comics, proprio come dici tu...
Uscirebbero delle cose fighissime.

Recentemente solo Neill Blomkamp aveva tirato fuori degli ottimi concept arts traendo spunto dai comics e agganciandosi perfettamente ad Aliens come possibile sequel (proprio come visto nei fumetti), altro che quella cosa di Prometheus e Alien Lost giusto for the money lol

Parlando di AvP è nato come fumetto, peccato che molti siano solo in lingua inglese e irrecuperabili ma anche li ci sono delle idee della Madonna parlando pure delle nuove storie pubblicate recentemente tipo nel 2014 :(

Cioè questa è una storia recente per esempio

http://ifanboy.com/wp-content/uploads/2011/07/JUN100023.jpg

http://comicsmedia.ign.com/comics/image/object/056/056717/avp_three_world_war_1_cover.jpg

Il primo film di AvP, anche se non mi è piaciuto, ha preso qualche spunto dai fumetti ma lo hanno realizzato non proprio in modo eccelso, non parliamo del secondo che ha svaccato proprio ammmerda.



Il film Predators, caruccio hanno anche li preso qualche spunto, tipo i Bad Blood Predators, però pure in quel caso hanno peccato di realizzazione in alcuni punti tipo come ha detto qualcuno la cosa del dottore Meh.



Concludendo, onestamente, ho pensieri più *positivi per un possibile nuovo film incentrato su Predator piuttosto che uno incentrato su AvP :rotfl:



*positivi per non dire catastrofici

edit: a chi interessa per approfondire sul mondo dei fumetti di Alien e Predator e avp http://avp.wikia.com/wiki/Main_Page

Angels
24-02-16, 20:16
Interessante anche se difficilmente raggiungerà il livello dell'originale

Leorgrium
21-02-17, 13:41
La dichiarazione di un'anno fa....


"Avremo una storia fresca. Una nuova prospettiva. Vedrete qualcosa di totalmente inatteso e vi ritroverete a pensare: 'Questo è il modo più efficace per reinventare un franchise'".

La foto del cast e finalmente capisci il significato di tale dichiarazione :D

https://pbs.twimg.com/media/C5HugjjUEAAzWIn.jpg

Black ha dichiarato via twitter che punta al Rating R :)

Rage
21-02-17, 14:13
A me predators non era affatto dispiaciuto :/

Non è male ma ha alcuni difetti di base che lo rendono riuscito solo in parte. Su tutti, introdurre i "super" Predator, sta cosa di voler andare sempre più oltre e sempre più superfortissimo sulle cose è una palla. Poi, il personaggio di Morpheus è un po' troppo buttato lì, ok che la sua storia sta nei comics ma potevano renderlo meglio su schermo. Infine, non ho mai capito perché quando la tizia sudamericana rivela i dettagli, incluso quello del fango come mimetizzazione, nessuno sfrutta la cosa fino allo scontro finale tra Brody e il capo dei Predator.
Also, la storia secondaria del dottore che pare messa lì per dare un twist stile Saw.


La dichiarazione di un'anno fa....



La foto del cast e finalmente capisci il significato di tale dichiarazione :D

https://pbs.twimg.com/media/C5HugjjUEAAzWIn.jpg

Black ha dichiarato via twitter che punta al Rating R :)

Minchia ho un brutto presentimento. Guardo la foto e ci vedo:
-Quicksilver (il biondino)
-Kay&Peele (nigga chiaro e nigga scuro)
-Kanye West (nigga scuro tatuato)
-simil-Michelle Rodriguez di turno

PIU' UN BAMBINO DI MERDA. Il bambino fa parte del cast o è uno che passava di lì e ha fatto la foto? Non son sicuro di poter reggere un film di Predator coi baNbini poveriNi da proteGGiereh

Leorgrium
21-02-17, 14:19
PIU' UN BAMBINO DI MERDA. Il bambino fa parte del cast o è uno che passava di lì e ha fatto la foto? Non son sicuro di poter reggere un film di Predator coi baNbini poveriNi da proteGGiereh

Mi dispiace...E' il figlio del protagonista :)

manuè
21-02-17, 14:22
Black ha dichiarato via twitter che punta al Rating R :)
con un biNbino in mezzo allo scatolame? :uhm:

Orfeo
21-02-17, 14:48
Altro reboot merdoso.

Rage
21-02-17, 15:11
Vabbè, se il bambino fa appena più di una comparsata iniziale per poi sparire, film del gazzo incoming

Kronos The Mad
21-02-17, 22:01
La dichiarazione di un'anno fa....



La foto del cast e finalmente capisci il significato di tale dichiarazione :D

https://pbs.twimg.com/media/C5HugjjUEAAzWIn.jpg

Black ha dichiarato via twitter che punta al Rating R :)
È biocane sarebbe anche una cosa normale visto che si parla del guerriero Yautja che colleziona teste delle prede come trofei.


Prevedo una immane puttanata

Kronos The Mad
21-02-17, 22:06
Non è male ma ha alcuni difetti di base che lo rendono riuscito solo in parte. Su tutti, introdurre i "super" Predator, sta cosa di voler andare sempre più oltre e sempre più superfortissimo sulle cose è una palla. Poi, il personaggio di Morpheus è un po' troppo buttato lì, ok che la sua storia sta nei comics ma potevano renderlo meglio su schermo. Infine, non ho mai capito perché quando la tizia sudamericana rivela i dettagli, incluso quello del fango come mimetizzazione, nessuno sfrutta la cosa fino allo scontro finale tra Brody e il capo dei Predator.
Also, la storia secondaria del dottore che pare messa lì per dare un twist stile Saw.



Minchia ho un brutto presentimento. Guardo la foto e ci vedo:
-Quicksilver (il biondino)
-Kay&Peele (nigga chiaro e nigga scuro)
-Kanye West (nigga scuro tatuato)
-simil-Michelle Rodriguez di turno

PIU' UN BAMBINO DI MERDA. Il bambino fa parte del cast o è uno che passava di lì e ha fatto la foto? Non son sicuro di poter reggere un film di Predator coi baNbini poveriNi da proteGGiereh

Ehm

I super predator o meglio i bad Blood, son stati ripresi uguali ai comics, quindi è stata una genialità/ bel tributo.
Per il resto concordo

Comics AvP della dark horse

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170221/7d3c2b73e581a65bcd0f45f0d7eca9fe.jpg

http://avp.wikia.com/wiki/Predator:_Bad_Blood

Leorgrium
22-02-17, 01:07
Anche Alfie Allen entra nel cast...Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 9 febbraio 2018

http://cdn3.thr.com/sites/default/files/imagecache/scale_crop_768_433/2017/02/alfie_allen_-_getty_-_h_2017.jpg

http://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/game-thrones-actor-alfie-allen-joins-shane-blacks-predator-978025

manuè
22-02-17, 07:53
ha proprio la faccia di chi può combattere contro un predator :asd:

Tiberius Ren
22-02-17, 09:30
La dichiarazione di un'anno fa....



La foto del cast e finalmente capisci il significato di tale dichiarazione :D

https://pbs.twimg.com/media/C5HugjjUEAAzWIn.jpg

Black ha dichiarato via twitter che punta al Rating R :)

Il fatto che puntino al Rating R è una cosa buona.
Poi, per il resto, vedere il cast, così fuori contesto, non mi dice nulla.
Bisognerà vedere come sono costruiti i personaggi e quale ruolo avranno.

Ma, quindi è confermato che sia un reboot?

Eliwan
22-02-17, 18:36
Ma dopo Logan che è la moda dei bimbini?
E chi tra questi dovrebbe affrontare il Predator?
Vedo tutte facce da carne da macello...



Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tiberius Ren
22-02-17, 20:29
Ma dopo Logan che è la moda dei bimbini?


Quando io ero bimbo, nei film fantastici c'era sempre almeno un bel bimbino. Solo che a me non dava fastidio perché ero bimbino pure io...

Ocean
22-02-17, 21:22
Ci sarà anche Yvonne Strahovski

Dies Irae
22-02-17, 23:39
Il ragazzino è quello lanciatissimo di Room e Somnia, dubito fortemente che lo abbiano messo lì solo per fare una comparsata. In ogni caso dipende da come lo vorranno utilizzare, in fondo Ripley protegge Newt dicendo cose tipo "get away from her, you bitch!" ma mica per questo Aliens viene ricordato come una bambinata.. Il film sarà un sequel ma suppongo che riprenderanno la formula del primo attualizzandola a un diverso contesto belligerante (Medio Oriente? Scenario esteuropeo?). Bah, in ogni caso c'è Olivia Munn e quindi vince sulla fiducia.

Leorgrium
09-03-17, 15:13
Nuova foto.. :)

https://pbs.twimg.com/media/C6cLxr1UoAAolkQ.jpg

manuè
09-03-17, 17:16
la prossima alla mensa dei poveri? :asd:

Eliwan
09-03-17, 17:58
Allegria :cheers: Portami via!!!!!!!!! :asd:

medioman.
09-03-17, 20:21
Secondo me a questo giro il predator sarà la preda dei marines.
Per un po'

Eliwan
09-03-17, 20:24
Il Predator la preda ..... :uhm: :uhm: :uhm:

Mr.Cilindro
11-03-17, 18:41
se non fosse per il bimbo che per ovvie ragioni non faranno mai morire, potrebbe anche essere un buon cast. ma quel bimbo lì in mezzo, mamma mia

darkeden82
11-03-17, 18:50
In B4 il predator protegge bambino dai marines... :(

manuè
12-03-17, 09:28
In B4 il predator protegge bambino dai marines... :(
visto l'andazzo non escluderei del tutto la possibilità :stress:

Besk
12-03-17, 14:19
Buco.
In attesa trepidante

Nightgaunt
12-03-17, 22:17
Il cast è minaccioso e credibile quanto un gruppo di manifestanti di Occupy Wall Street.

beppekirk
12-03-17, 23:16
Cast a parte, l'ambientazione fa molto giungla urbana, come nel secondo capitolo con Danny Glover.

manuè
13-03-17, 07:49
quindi sarà ambientato in una città?

Drogato di FPS
18-05-17, 08:12
Già detto da altri, ma lo ripeto: lo vedrò senza pensare a chissà che :asd:
Predators, non sono riuscito a digerirlo. Oltretutto lì lo Yautja "classico" veniva trattato male; una cosa che non si può vedere a mio avviso :asd:

Alastor_Tiziano
18-05-17, 08:41
Dopo l'ottimo Nice Guy ho grande fiducia in Shane Black.

Senza contare che é bravissimo a caratterizzare i ragazzini

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Daled
18-05-17, 13:31
The Nice Guys, quello è un altro film :asd:

Alastor_Tiziano
18-05-17, 22:33
Nzomma ... quello lì :asd:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
19-05-17, 08:50
Riuscirà la forza della diversità a far integrare il Predator?

O magari alla fine accetteremo la sua cultura?

Alastor_Tiziano
19-05-17, 12:30
Inb4 il vero nemico da battere è l'alien

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Hellvis
20-05-17, 19:23
Dopo l'ottimo Nice Guy ho grande fiducia in Shane Black.

Senza contare che é bravissimo a caratterizzare i ragazzini

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Tipo ironman 3? :asd:

Alastor_Tiziano
20-05-17, 19:44
A me im3 è piaciuto molto più del secondo, e lo considero un buon titolo, villain a parte ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

ManuSP
21-05-17, 12:48
Riuscirà la forza della diversità a far integrare il Predator?

O magari alla fine accetteremo la sua cultura?

Riuscirai a piantarla con queste lagne?

manuè
21-05-17, 15:38
Riuscirai a piantarla con queste lagne?

saranno pure lagne ma sono reali.

Nightgaunt
22-05-17, 17:53
Inb4 il vero nemico da battere è l'alien

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Sei un razzista, ed è proprio questo atteggiamento il nemico.
È la loro cultura e bisogna accettarla!

Scommetto che è per il colore nero traslucente della loro pelle, vero?

O magari non ti va giù che siano una società matriarale.
BRUTTO SESSISTA.

Given
22-05-17, 18:43
Sì ma avete rotto il cazzo a fare sempre le stesse battute che non fanno ridere in tutti i topic

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Mr.Cilindro
22-05-17, 19:05
più che altro non fanno ridere perché non rispecchiano la realtà.

la maggior parte degli italiani odia i diversi e le donne manager delle hr li incontrano giusti cinque lavoratori laureati su cento, gli altri non è che vivono dentro wall street

Nightgaunt
22-05-17, 21:56
Sì ma avete rotto il cazzo a fare sempre le stesse battute che non fanno ridere in tutti i topic

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Smettila di opprimermi! :sad:

ManuSP
23-05-17, 22:22
saranno pure lagne ma sono reali.

leggerle in tutti i topic è un'attimo stracciapalle

manuè
25-05-17, 11:32
leggerle in tutti i topic è un'attimo stracciapalle

il problema è che praticametne in tutte le produzioni attuali c'è quella roba li e quindi "sarcasticare" in merito viene naturale :asd:

Nightgaunt
25-05-17, 12:05
Specie quando i droni che guardano, apprezzano e discutono di questi film non se ne rendono conto.

Roba proprio da millenials, è grazie a voi che tutti i reboot delle glorie anni 80' stanno facendo uno più schifo dell'altro.

Ormai per fare un film basta prendere due o tre tropes da TV Tropes e metterci intorno qualche menata di attualità.

ManuSP
25-05-17, 13:15
Allora create un topic dove se ne discute, perché non se ne può più.

Daled
25-05-17, 17:42
Parlare di droni e postare un copia incolla ogni tot giorni alla stregua di un bot :rotfl:

Nightgaunt
25-05-17, 18:08
Succederà ancora ed io non mancherò di sottolinearlo in modo arguto ed ironico. Rassegantevi :snob:

Adesso continuamo a parlare di quanto sia insulso il cast di questo film.

beppekirk
25-05-17, 20:05
http://i.imgur.com/que2Y0t.png
:pippotto:

Drogato di FPS
25-05-17, 22:06
Mh, ho il culo pesante. Trailers ce ne sono in rete? :uhm:

ManuSP
26-05-17, 22:37
Succederà ancora ed io non mancherò di sottolinearlo in modo arguto ed ironico. Rassegantevi :snob:

Adesso continuamo a parlare di quanto sia insulso il cast di questo film.
:asd:

Nightgaunt
29-05-17, 15:56
Sembrano proprio pronti per un sit-in di protesta da Starbucks, il Predator verrà sopraffatto da una valanga di tweets!

Hellvis
12-11-17, 13:27
Durante il junket di Coco CinemaBlend ha avuto modo di parlare con Edward James Olmos a proposito di The Predator, l’atteso film di Shane Black in arrivo nelle sale il prossimo agosto.

Secondo l’attore il film sarà tanto divertente quanto letale:

Questa è una storia interessante. Non l’ho ancora visto ma sarà divertente. I ragazzi. L’umorismo. Una cosa enorme, enorme. Voglio dire, sono rimasto shoccato perché sai, è un franchise davvero intenso, e lo è ancora. Shane Black è uno sceneggiatore incredibilmente dotato ed anche un grande regista, così ha finito per unire insieme un incredibile gruppo e quando sono arrivato sul set aveva già iniziato a lavorare da tre mesi erano tutti davvero uniti.

L’attore ha poi anche confermato le piccole anticipazioni della trama già fornite qualche settimana fa da Thomas Jane (qui tutti i dettagli). I protagonisti si ritroveranno divisi in tre gruppi per dare la caccia ai Predator:

È pazzesco. È così folle. Sono molto eccitato e non so cosa succederà. Ho una buona sensazione comunque. Voglio dire, è molto divertente ed anche letale come i Predator.
Ma andate a morire ammazzati :rotfl:
Che la disney sia maledetta da qui fino alla fine dei tempi.

Eliwan
12-11-17, 13:52
I ragazzi. L'umorismo.... (Cit.) :notsolo: :notsolo: :notsolo: :notsolo:

Ma hanno mai visto il film cult Predator???
Lo sanno che non dovrebbe essere una robaccia per binbini pacioccosi?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
12-11-17, 15:25
Che.muoiano tutti male

manuè
12-11-17, 15:38
dovete capire olmos: vista l'età deve cercare di racimolare il più possibile per la vecchiaia... presente :asd:

Alastor_Tiziano
12-11-17, 21:45
Chi porta i soldi ? I ragazzi
Chi va al cinema ? I ragazzi
Chi riempe le sale ? I ragazzi

1+1= 2

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Eliwan
12-11-17, 22:08
Chi porta i soldi ? I ragazzi
Chi va al cinema ? I ragazzi
Chi riempe le sale ? I ragazzi

1+1= 2

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkEh ma anche noi siamo stati ragazzi. E il cinema era tutto un altro livello o sbaglio?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Mammaoca
12-11-17, 22:32
Ma andate a morire ammazzati :rotfl:
Che la disney sia maledetta da qui fino alla fine dei tempi.

Magari più che la disney (che immagino tu incolpi per via dei marvel movie) dovresti prendertela con la warner che continua a succhiare cazzi e banane proponendo film "seriosi" :asd:

Hellvis
13-11-17, 09:34
Figa mi state facendo rimpiangere l'unione sovietica. Altro che il pubblico, i ragazzi, l'umorismo.

Kronos The Mad
13-11-17, 10:01
Eh l'umorismo è importante :sisi:

Edit

Comunque rimango sempre molto perplesso, ci mancava il Predator formato famiglia

Hellvis
13-11-17, 14:41
Poi che minchia è? Gli umani vanno a caccia di predator? Ho letto bene?

Nightgaunt
13-11-17, 16:58
Poi che minchia è? Gli umani vanno a caccia di predator? Ho letto bene?Col potere della diversità si può fare tutto :sisi:

darkeden82
15-11-17, 08:08
Predator formato Lilo e Stich?

Lux !
18-11-17, 23:10
Nel seguito faranno direttamente Predator VS Jumanji :snob:

1/Zero
19-11-17, 00:04
bruciate 'sto thread, please

Lurge
19-11-17, 11:42
last predator hero :asd:

Rage
19-11-17, 11:44
I ragazzi. L'umorismo.
/

https://i.pinimg.com/474x/6d/21/c8/6d21c8b998ca857898cf806206f317a8.jpg

Eliwan
19-11-17, 12:04
I ragazzi. L'umorismo.
/

https://i.pinimg.com/474x/6d/21/c8/6d21c8b998ca857898cf806206f317a8.jpg:facepalm:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
19-11-17, 12:18
Ma siccome non sono stato dietro a leggere tutto il topic, quindi si parla di un reboot o di un aggancio a quanto visto finora?
Chissà le stronzate che faranno è sbagliato dirlo ma sento odore di flop allucinante leggendo le basi finora :asd:

Ma chissà, il pubblico potrebbe sempre sorprenderci

Hellvis
19-11-17, 13:18
Ma che flop, al contrario, ci sono i millenials, la diversità è rispettata, ci sono le battutine... successo assicurato!

manuè
19-11-17, 17:56
Ma che flop, al contrario, ci sono i millenials, la diversità è rispettata, ci sono le battutine... successo assicurato!
in pratica verrà fuori una roba + o - così :asd:

http://i68.tinypic.com/qnphr9.jpg

Besk
19-11-17, 21:00
:rotfl:

Leorgrium
27-04-18, 14:05
Ecco la sinossi ufficiale:


Dallo spazio profondo ai sobborghi di una piccola città, la caccia arriva vicino a noi nell’esplosiva reinvenzione della serie di Predator. Ora, i cacciatori più agguerriti dell’universo sono più forti, più scaltri e più letali che mai, geneticamente modificati con il DNA di altre specie. Quando un ragazzo provoca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e un insegnante di scienze insoddisfatto dalla vita possono impedire la fine della razza umana.

Ceccazzo
27-04-18, 14:06
:rotfl:

Leorgrium
27-04-18, 14:07
:rotfl:

Non si ride sulle disgrazie :roll:

manuè
27-04-18, 14:48
ci sono tutti gli ingredienti per farne un classico della asylum :asd:

e da quando i predator abbisognano di modifiche al dna per essere più forti, più scaltri e più letali? :pippotto:

Shun Nagall
27-04-18, 17:46
Ecco la sinossi ufficiale:

Porca miseria che :spala:

Lux !
27-04-18, 18:48
ci sono tutti gli ingredienti per farne un classico della asylum :asd:

e da quando i predator abbisognano di modifiche al dna per essere più forti, più scaltri e più letali? :pippotto:
Speriamo l'insegnate sia di scienze sociali e cerchi di proteggere il predator in nome del relativismo :snob:

Shun Nagall
27-04-18, 18:52
Speriamo l'insegnate sia di scienze sociali e cerchi di proteggere il predator in nome del relativismo :snob:Oksana.


http://www.oggi.it/attualita/notizie/2016/10/18/oksana-neveselay-e-la-professoressa-piu-sexy-del-mondo-da-insegnante-di-algebra-a-star-del-web/


Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Tene
27-04-18, 20:19
Faceva già tutto schifo, ma poi sono arrivati all'insegnante di sciente insoddisfatto (dettaglio fondamentale!)

manuè
28-04-18, 06:54
Faceva già tutto schifo, ma poi sono arrivati all'insegnante di sciente insoddisfatto (dettaglio fondamentale!)
forse tromba poco e nel film si invaghisce di un predator, è possibilissimo... visto che già c'è chi si è invaghita di un merluzzone :asd:

Miles teg
28-04-18, 10:45
ci sono tutti gli ingredienti per farne un classico della asylum :asd:

e da quando i predator abbisognano di modifiche al dna per essere più forti, più scaltri e più letali? :pippotto:da quando le prendono dagli alien? [emoji14]

manuè
28-04-18, 11:30
da quando le prendono dagli alien? [emoji14]

TUTTI le prendono dagli alien :tsk:

Nightgaunt
28-04-18, 12:43
E pensare che volevo bene a Shane Black/Hawkins.

Drogato di FPS
28-04-18, 12:54
:facepalm:

Nightgaunt
28-04-18, 13:16
Hawkins era anche l'unico con cui potevo identificarmi :asd:

Leorgrium
10-05-18, 14:00
Ecco il trailer


https://www.youtube.com/watch?v=VPI9E-wNK8s

in italiano


https://www.youtube.com/watch?v=IZpcokGxtag

Ceccazzo
10-05-18, 14:51
Terrificante da quanto sia brutto

manuè
10-05-18, 16:30
si ibridano con gli umani? :wtf:

si potenziano ad ogni pianeta che "visitano"... stai a vedere che adesso i predator fanno quel che fanno per poter sopravvivere invece che per sport e cerimoniali :facepalm:

tutti i perchè ed i percome degli ultimi 30 e più anni dritti nel cesso... :azz:

Shun Nagall
10-05-18, 18:27
Marunn :facepalm:

"Ha visto qualcosa...." (cit).

:spala:

...." un trailer che era meglio non vedere".

Mega Man
10-05-18, 18:28
:uhm:

Niente, fuggo

Nightgaunt
10-05-18, 18:47
SO SUBVERSIVE!

Kronos The Mad
10-05-18, 21:48
Che merda

Tene
10-05-18, 22:49
Bello...

Bello schifo intendo..

Cosa diavolo dovrebbero migliorarsi al contatto con gli umani, se nei film precedenti li hanno sempre triturati come nulla fino all'incontro con l'eroe di turno? :asd:

Lux !
10-05-18, 23:55
Bello...

Bello schifo intendo..

Cosa diavolo dovrebbero migliorarsi al contatto con gli umani, se nei film precedenti li hanno sempre triturati come nulla fino all'incontro con l'eroe di turno? :asd:

Fagocitano il potere della burocrazia e così scopriamo la genesi dei vogon :snob:

Rage
11-05-18, 10:55
No ma il baNbino che riceve la scatola con l'equipaggiamento del Predator?? :rotfl:

Shun Nagall
11-05-18, 11:37
No ma il baNbino che riceve la scatola con l'equipaggiamento del Predator?? :rotfl:E che giocando fa sfracellare l'astronave dei Predator....

Cinema di alta scuola :sisi:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Mega Man
11-05-18, 13:26
No ma il baNbino che riceve la scatola con l'equipaggiamento del Predator?? :rotfl:

"Phew phew phew! Vi laserizzo tutti alieni cattivoni!" :asd:

... :bua:

:fermosi:

Alastor_Tiziano
11-05-18, 18:42
Ma è uscito il full trailer in italiano giusto?

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Shun Nagall
11-05-18, 18:46
Ma è uscito il full trailer in italiano giusto?

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkNo.

https://youtu.be/uHKF-xLOR_4

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
11-05-18, 19:45
I guerrieri Yautja che si ibridano lel
Sono tipo dei nazisti della razza pura altro che mischiare DNA rotfl

Con Predators se la sono giocata bene perché hanno attinto dai comics dove ci sono diversi Clan tra cui appunto i Bad Blood che in nome sempre del brivido della caccia mandano a fanculo le regole, l'onore ecc


Invece questo reboot lo vedo proprio malino mh


Chissà quanto stravolgeranno questa creatura.

Già il fatto che vengono definiti assassini extraterrestri, leggendo in giro su Google, ROTFL

Shun Nagall
11-05-18, 19:59
"Phew phew phew! Vi laserizzo tutti alieni cattivoni!" :asd:

... :bua:

:fermosi:This. Il regazzino alla fine sarà l'unico a sopravvivere.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Mega Man
11-05-18, 21:24
I guerrieri Yautja che si ibridano lel
Sono tipo dei nazisti della razza pura altro che mischiare DNA rotfl

Con Predators se la sono giocata bene perché hanno attinto dai comics dove ci sono diversi Clan tra cui appunto i Bad Blood che in nome sempre del brivido della caccia mandano a fanculo le regole, l'onore ecc

Invece questo reboot lo vedo proprio malino mh
Chissà quanto stravolgeranno questa creatura.
Già il fatto che vengono definiti assassini extraterrestri, leggendo in giro su Google, ROTFL
Non ne avevo idea, ecco perché c'erano Yautja che se le suonavano fra loro. Dopotutto nei primi due film era stato approfondito poco e nulla riguardo la loro cultura, mentre nei fumetti chissà quante ne sono accadute.
Avrebbero dovuto fare la stessa cosa con Prometheus, invece si, hanno attinto giusto un 10% ed il resto "a cazzi loro" :asd:


This. Il regazzino alla fine sarà l'unico a sopravvivere.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

A fine film, salvo poi vederlo infilzato da una lama Predator in una scena a metà dei titoli di coda :snob:

Kronos The Mad
11-05-18, 21:30
Non ne avevo idea, ecco perché c'erano Yautja che se le suonavano fra loro. Dopotutto nei primi due film era stato approfondito poco e nulla riguardo la loro cultura, mentre nei fumetti chissà quante ne sono accadute.
Avrebbero dovuto fare la stessa cosa con Prometheus, invece si, hanno attinto giusto un 10% ed il resto "a cazzi loro" :asd:



A fine film, salvo poi vederlo infilzato da una lama Predator in una scena a metà dei titoli di coda :snob:Nei fumetti se ne vedono di tutti i colori, anche parlando di AvP :sisi:

Bad Blood

http://avp.wikia.com/wiki/Bad_Blood_(Yautja)

http://avp.wikia.com/wiki/Yautja_Honor_Code

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180511/c26f4eed7e79e1610f804a147ff2ef25.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180511/fee271f0a0ad52afc04796f8bbaa23a4.jpg

manuè
12-05-18, 06:57
I guerrieri Yautja che si ibridano lel
Sono tipo dei nazisti della razza pura altro che mischiare DNA rotfl
ma quali nazisti, i predator non sono razzisti o altro :tsk: ammazzano tutti senza alcuna distinzione :asd:

Chissà quanto stravolgeranno questa creatura.

Già il fatto che vengono definiti assassini extraterrestri, leggendo in giro su Google, ROTFL
già che non li hanno chiamati terroristi, come va tanto di moda in 'murika, è già tanto :asd:

Shun Nagall
12-05-18, 06:59
Ricordate. L'eroe di questo film sarà il binbino. Segnatevelo :sisi:

Sopravviverà perché i Predator lo adotteranno :sisi:

Chissà se il pacco Predator glielo hanno mandato via Amazon :uhm:


Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
12-05-18, 09:14
ma quali nazisti, i predator non sono razzisti o altro :tsk: ammazzano tutti senza alcuna distinzione :asd:

già che non li hanno chiamati terroristi, come va tanto di moda in 'murika, è già tanto :asd:Era per dire che sono dei puristi della razza, non ammettono in nessun modo l'ibridazione (es. considerano un abominio il predalien).

Comunque non amazzano tutti senza distinzione, cacciano solo chi viene reputato all'altezza come sfida ed è armato :sisi:

Shun Nagall
12-05-18, 09:15
Comunque non amazzano tutti senza distinzione, cacciano solo chi viene reputato all'altezza come sfida ed è armato :sisi:Il binbino. Ricordatevi il binbino :snob:

Comunque il trailer è terrificante.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
12-05-18, 09:16
Il binbino. Ricordatevi il binbino :snob:

Comunque il trailer è terrificante.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando TapatalkUn film per tutta la famiglia :3

Shun Nagall
12-05-18, 09:19
Un film per tutta la famiglia :3

Qualcosa negli ultimi 30 anni è andata decisamente storta.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180512/6e3f287011ad2a7f7151a8014340cdff.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180512/a1d15825c71e74c1e1ece4244e1c21c1.jpg

La sinossi del film riveduta e corretta:

"Phew phew phew! Vi laserizzo tutti alieni cattivoni!" :fermosi: :fermosi:

... :bua:




Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
12-05-18, 09:24
Il primo rimane veramente epico, con Arnold che si prende a botte con l'alieno :asd:

Senza contare anche le scene di guerriglia fra umani

https://youtu.be/37Llcc0svK8
https://youtu.be/WeEONN_F5eg

Alastor_Tiziano
12-05-18, 11:22
Il primo è puro ed adrenalinico action anni '80.

Tra i migliori del genere

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

manuè
12-05-18, 13:12
Il primo rimane veramente epico, con Arnold che si prende a botte con l'alieno :asd:
anche il secondo non è affatto male.

Kronos The Mad
12-05-18, 13:14
anche il secondo non è affatto male.Sì vero anche quello mi era piaciuto per la questione del Predator in ambiente urbano e lì si vede bene il concetto del loro codice di caccia :sisi:

EddieTheHead
12-05-18, 20:16
ohibò, l'ennesimo remake è una merda? strano, chi l'avrebbe mai detto :uooo:

Drogato di FPS
12-05-18, 20:29
Visto ora.
No comment.

Chissà cosa ne pensa John McTiernan :asd:

Frigg
12-05-18, 20:30
AHAHAHAHA

strappate la colonna vertebrale al regista

Pavone Allibratore
12-05-18, 20:36
Not even wrong

darkeden82
12-05-18, 20:56
ot,il blu ray 3d del primo ha senso di essere visto? il 3d è fatto bene?

Tene
13-05-18, 14:13
Parlo senza cognizione di causa perché ovviamente non l'ho visto, ma se già il 3D ha poco senso per i film pensati in 3D, non vedo come potrebbe essere fatto bene in un film normale :asd:

Ma magari è solo un mio pregiudizio sbagliato!

Necronomicon
13-05-18, 15:14
Che il ragazzino abbia Predazon Prime?

manuè
13-05-18, 15:16
è il ragazzino scopatore di star wars VIII e salverà il mondo dai predator con la forza... :jfs2:

Mega Man
13-05-18, 19:37
è il ragazzino scopatore di star wars VIII e salverà il mondo dai predator con la forza... :jfs2:

Poi però arriva Godzilla, che s'incazza, owna via tutti e laserizza pure le astronavi in orbita
Super crossover :sisi:

Want :sisi:

Shun Nagall
14-05-18, 20:52
Che il ragazzino abbia Predazon Prime?Il ragazzino ha predatzonato una giovine Predatoressa su Facebook. Che gli ha inviato un pacco regalo con Predazon Prime mentre i genitori erano un attimo ibernati :snob:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180514/4368967d781312f6670d706d46643e5e.jpg

Kronos The Mad
15-05-18, 22:37
IN THE PREDATOR CI SARANNO DIVERSE VERSIONI DELLA CREATURA, RISPETTO AL CLASSICO MOSTRO


Il nuovo trailer suggerisce che i Predator si siano "ibridati" con altre specie aliene e un nuovo report di Den Of Geek offre qualche accenno al fatto che il film conterrà 3 versioni classiche del Predator, una versione gigante alta 10 piedi, e due nuove varianti dei mostri, mai viste prima.


Edit



Peccato che la versione "gigante" alta 10 piedi (!!11) sia una altezza "normale" cioè i guerrieri Yautja vanno dai 2,7 metri in su quindi un'altezza di 3 metri non mi pare cosi gigante alla fine

manuè
16-05-18, 07:05
in B4 the predoctopus :asd:

Shun Nagall
16-05-18, 08:50
Il Predator una volta era una cosa seria.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

manuè
16-05-18, 12:52
anche Alien.

Shun Nagall
16-05-18, 12:54
anche Alien.Per non parlare degli Alien vs Predator con Raul Bova nel cast :facepalm:

Però l'idea della piramide non era malaccio.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

manuè
16-05-18, 15:51
Per non parlare degli Alien vs Predator con Raul Bova nel cast :facepalm:

Però l'idea della piramide non era malaccio.
come detto millemila volte, il film in se non era malaccio (bova moriva pure :asd:) e c'erano miriadi di possibili miglioramenti per i (plurale) seguiti, ma poi a produzione e sviluppatori gli ha scorreggiato il cervello con il 2 e tutto è andato in merda...

Mega Man
16-05-18, 19:51
Per non parlare degli Alien vs Predator con Raul Bova nel cast :facepalm:


Tanto muore :snob:

Nightgaunt
16-05-18, 22:47
Ma cosa ha il due che non va?

Non voglio spoiler che lo vedrò per la prima volta in settimana, ma tutte le critiche che leggo sono sulla violenza, il che mi fa un po' :asd:

Leorgrium
17-05-18, 06:47
Ieri sera su sky davano Alien vs Predator 2....Io continuio a pensare che il concept è davvero figo e che il predalien sia l'apice. :D

manuè
17-05-18, 07:01
si, il predalien è figo, è tutto il resto che è lammerda... :caffe:

Kronos The Mad
17-05-18, 19:23
Ieri sera su sky davano Alien vs Predator 2....Io continuio a pensare che il concept è davvero figo e che il predalien sia l'apice. :DAvP2 penso sia il film più girato male del pianeta, proprio fatto male.


Il predalien non è l'apice di nulla, sin dalla creazione del facehugger viene speculato nei comics/videogames il concetto di ibridazione.

Tra l'altro il predalien del film è veramente osceno a livello di concept di riproduzione, le donne incinta ma andate a cagare rotfl

Esteticamente invece not bad ma ho preferito altre versioni

Mega Man
17-05-18, 23:36
Ma cosa ha il due che non va?

Non voglio spoiler che lo vedrò per la prima volta in settimana, ma tutte le critiche che leggo sono sulla violenza, il che mi fa un po' :asd:
Lo trovo un film guardabile, ma non "figo" come il primo. Certe scene però le ho trovate piuttosto belle. Non dico nulla, guardalo e torna a parlarne :asd:

C'è Danny "I'm too old for this shit" Glover :snob:


Ieri sera su sky davano Alien vs Predator 2....Io continuio a pensare che il concept è davvero figo e che il predalien sia l'apice. :D

L'idea di base sarebbe figa, portare il concetto "Alien vs Predator" di fumetti e videogiochi, sottoforma di film, con tanto di Predalien (appunto) nel secondo; il problema è come viene sviluppato :chebotta: scene pacchiane che invece di far paura \ dispiacere (per la morte del bambino ad inizio film, ad esempio), ti fanno "facepalmare" o ridere :bua:

Leorgrium
18-05-18, 10:21
Infatti io intendevo il concept...poi è chiaro che a livello sceneggiatura,regia,effetti speciale e film in se faccia proprio schifo. Però l'idea di alien contro predator l'ho sempre trovata affascinante :)

Rage
18-05-18, 11:53
Ma cosa ha il due che non va?

Non voglio spoiler che lo vedrò per la prima volta in settimana, ma tutte le critiche che leggo sono sulla violenza, il che mi fa un po' :asd:

Se ti riferisci ad AvP2, è che fa cagare :asd: se lo guardi, cercati online la versione redux, è una versione tagliata dai fan che contiene solo le parti gradevoli... praticamente dura 30 minuti :asd: fondamentalmente è un film che fa leva solo sulla presenza del Predalien e di un Predator supercazzuto, per poi sbatterli un po' in secondo piano, dargli meno spazio di quanto meriterebbero e rigorosamente in scene talmente buie dove nemmeno riesci a distinguerli.
Il resto del film è sul gruppetto di teenaGGer americani col tizio che deve provare a sborrare nella tizia, sulla MammaSoldatessa(TM) che deve proteggere il baNbino(TM) ed altri millemila cliché assolutamente inutili.

Ad oggi ancora non mi so spiegare perchè CAZZO i franchise di AvP e Predator vengano continuamente riproposti in ambientazioni sulla Terra e/o nel presente invece che farli come andrebbero fatti: coi fottutissimi marine dello spazio :sisi:

manuè
18-05-18, 13:21
Il resto del film è sul gruppetto di teenaGGer americani col tizio che deve provare a sborrare nella tizia, sulla MammaSoldatessa(TM) che deve proteggere il baNbino(TM) ed altri millemila cliché assolutamente inutili.
che poi qualsiasi cosa è del tutto inutile :asd3:

Ad oggi ancora non mi so spiegare perchè CAZZO i franchise di AvP e Predator vengano continuamente riproposti in ambientazioni sulla Terra e/o nel presente invece che farli come andrebbero fatti: coi fottutissimi marine dello spazio :sisi:
forse i diritti delle robe viste in aliens (colonial marines su tutti) ed eventuali seguiti è in mano a qualcuno che non vuole usarli? :pippotto:

Nightgaunt
27-05-18, 22:10
Visto Requiem.

Filmetto insignificante, al livello dell'ultimo Predator.

Ma tutta questa violenza dove stava?
La violenza era al livello delle due serie, con morti tutte poco grafiche.

L'idea era buona e ricordava i film di fantascienza anni 50'. L'esecuzione purtroppo lascia a desiderare ma certo non è il disastro ferroviario che traspare dalle review.

Secondo me hanno influito le morti dei neonati (scelta coraggiosissima), quella del bambino all'inizio e quella della sventolona, immagino siano cose che fanno strani scherzi al cervello dei normies.

manuè
28-05-18, 08:14
a parte la scelta dimmerda che non c'entrava un cazzo ma messa li perchè "fa coragggggioso", roba per i fan di martin, il fatto che non abbia alcuna storia, manco una trametta abbozzata, quando c'era solo da scegliere e perfino quelli della asylum ci sarebbero arrivati? :caffe:
oppure che non c'erano protagonisti o personaggi di qualunque tipo, solo tizi che comparivano e svanivano senza che ci fosse motivo per fregarsene qualcosa? :facepalm:

'sto film è inferiore anche ai video amatoriali fatti coi cartoncini su youtube.

Kronos The Mad
28-05-18, 11:11
Film girato MALE completamente al buio dove non si capisce un cazzo tra l'altro

Leorgrium
09-06-18, 14:37
Uscito un nuovo trailer


https://www.youtube.com/watch?v=KJoJw-jqEuI

manuè
10-06-18, 07:46
no, i criminali che poi diventano buonini no, plis :facepalm:

Shun Nagall
10-06-18, 08:02
no, i criminali che poi diventano buonini no, plis :facepalm:E ancora non hai visto il binbino in azione :fag:

Pew pew pew!

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Mega Man
10-06-18, 12:08
no, i criminali che poi diventano buonini no, plis :facepalm:

Era così anche in Predators, erano tutti più o meno dei "pezzi demmerda" se ben ricordo :asd:

manuè
10-06-18, 13:03
Era così anche in Predators, erano tutti più o meno dei "pezzi demmerda" se ben ricordo :asd:
non c'erano anche soldati presi accaso? :uhm:

forse dovrei rivedermelo... ma anche no :asd:

Mega Man
10-06-18, 21:31
non c'erano anche soldati presi accaso? :uhm:

forse dovrei rivedermelo... ma anche no :asd:

Magari lo avvierai per caso dopo una sbronza. E poi non ricorderai 'na sega. Proprio come dovrebbe essere :sisi:

Tene
11-06-18, 20:45
Questo trailer sembra quasi decente, ma non dimentico l'altro :nono:

Lurge
21-06-18, 15:16
Era così anche in Predators, erano tutti più o meno dei "pezzi demmerda" se ben ricordo :asd:

no c'era solo un dete. del braccio della morte,il resto mercenari,militari, forze speciali,cartello della droga,mafia giapponese,dottori alla J.M. ecc.!!!
mancava solo quello che consegna le pizze...
:fag:

Nightgaunt
22-06-18, 20:01
A parte forse il russo, posso solo immaginare che Jessie Ventura li avrebbe fatti piangere con uno sguardo.

Mega Man
24-06-18, 20:43
no c'era solo un dete. del braccio della morte,il resto mercenari,militari, forze speciali,cartello della droga,mafia giapponese,dottori alla J.M. ecc.!!!
mancava solo quello che consegna le pizze...
:fag:

Ricordavo fossero di più i "pezzi demmerd" :asd:

Leorgrium
26-06-18, 13:57
Nuovo trailer


https://www.youtube.com/watch?v=WaG1KZqrLvM

in italiano


https://www.youtube.com/watch?v=r1ufSeJyAWY

https://pbs.twimg.com/media/DgnicVgWAAAarjt.jpg:large

Kronos The Mad
26-06-18, 14:24
Boh non mi dice niente per ora

Leorgrium
26-06-18, 14:28
Boh non mi dice niente per ora

Comunque Alien vs Predator era una idea più interessante di rebootare predator :nod:

manuè
26-06-18, 15:43
nel trailer s'è visto praticamente tutto il film e va dal boh al mah, passando spesso e volentieri per il meh... potrebbe anche essere qualcosa ma puzza tantissimo di nulla.

Rage
26-06-18, 23:10
Nemmeno ho voglia di linkare il nuovo trailer, continuo a chiedermi se la presenza del tizio di Key&Peele sia un bene o un male :asd:

Leorgrium
20-07-18, 05:55
IL nuovo poster è carino

https://pbs.twimg.com/media/DifTTUuXcAMUCtJ.jpg

manuè
20-07-18, 08:02
se ti piace è tutto tuo :asd:

Lurge
20-07-18, 21:51
il predator con la colonna vertebrale umana? essendo una specie aliena non ha una struttura fisica sua?
:fag:

manuè
21-07-18, 07:44
il predator con la colonna vertebrale umana? essendo una specie aliena non ha una struttura fisica sua?
:fag:

nel trailer parlano di ibridi... :tremo:

Drogato di FPS
22-07-18, 00:53
Mah.

Leorgrium
31-08-18, 15:36
Nuovo trailer


https://www.youtube.com/watch?v=50_Ala5BKBo

Lurge
31-08-18, 20:24
tanto vale era fare un film dove si dava spazio alle caste e capire come mai i predator più insignificanti non fossero in lotta con quelli di alto rango...

1/Zero
01-09-18, 03:33
Non ti facevo così Konrad Lorenz, lurge :pippotto:

Rage
01-09-18, 09:54
In virtù degli sventramenti stile fatality di Mortal Kombat, penso che lo vedrò quando esce, tanto è gratis :asd:

manuè
01-09-18, 12:25
ma che è? :pippotto:

Nightgaunt
01-09-18, 14:00
Comunque mi sono reso conto che Shane coso ha pure inventato Arma Letale, praticamente gli voglio troppo bene.

LarsenB
01-09-18, 14:13
Come rovinare un trailer con una traccia sonora che non c'entra una minchia... con una musica adeguata poteva quasi sembrare decente

Rage
02-09-18, 11:31
Come rovinare un trailer con una traccia sonora che non c'entra una minchia... con una musica adeguata poteva quasi sembrare decente

Ma la musica decente fa parte dei canoni del vecchio millennio, qui siamo nel NUOVO MILLENNIO, ZIO :smugdance:
Non hai visto che il protagonista è il capo dei paZZerelli pericolosi? E che viene messo in gabbia assieme ad una crew di altri paZZerelli pericolosissimi? Almeno puoi metterci tanta azione E tanta commedia divertente :smugdance: non vorrai mica mettere una traccia audio adeguata, ne serve una che rimarchi quanto è una gang di paZZerelli d'azione :smugdance:
E visto che i protagonisti sembrano un bel mucchio di mongoloidi, come rendi più interessante il film? Ma ovviamente, Predators aveva introdotto i SUPERPredators, quindi in questo ci sarà il SUPERDUPERPredator :smugdance: è COSI' COOL, ZIO :smugdance:

Hellvis
25-09-18, 00:33
Visto stasera. C'è poco da dire, fa veramente schifo. Incredibile che Shane Black, che nel primo Predator c'era, abbia prodotto questo aborto.

1/Zero
25-09-18, 03:06
se avessi postato "l'acqua è bagnata" sarei rimasto più sorpreso

bellaLI!
25-09-18, 09:02
schifo quanto gli AVP?

Hellvis
25-09-18, 13:56
Avp era bruttino semplicemente perché era mediocre e quello era. Questo invece vuole volare un po' alto e sembrare più originale aggiungendo ironia e personaggi interessanti. Il problema è che non fa mai ridere e i personaggi fanno cagare: intendiamoci, il party del primo non è che avesse chissà qualche sviluppo o profondità, ma almeno aveva carattere da vendere. Particolare nota di demerito il finale stile Power ranger che veramente dovrebbe far arrossire chi l'ha pensato, scritto e interpretato.

ManuSP
17-10-18, 21:16
Visto. Il mio commento è:

non guardatelo :asd: .

Ero preparato alla cagatona,
ero preparato ai personaggi stupidi
ero preparato alle battute da carta da culo
ero preparato alle quote rosa
ero preparato al trash
ero preparato a spegnere il cervello

ERO PREPARATO A TUTTO...

...ma non a quello....quel momento esatto in cui ho quasi avuto un'infarto, tale è stato lo shock psicologico nel vedere una roba....distrutto un personaggio iconico della fantascienza...così in due secondi netti


porco giuda :asd:

Orfeo
18-10-18, 13:00
cmq e' incredibile come piu' passano gli anni piu' la qualita' di certe IP scende, questo film e' talmente merda liquida da far sembrare AVP un buon film. Fra 10 anni cosa faranno?

manuè
18-10-18, 16:33
AVP, se non buono è perlomeno un film discreto, è il 2 che fa cagare sangue rappreso da tutti gli orifizi.

Alastor_Tiziano
18-10-18, 21:58
Un film decente com Raul Bova tra i protagonisti ? Ne siete certi ?

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

manuè
19-10-18, 06:41
Un film decente com Raul Bova tra i protagonisti ? Ne siete certi ?
muore, quindi va bene :asd:

benvelor
19-10-18, 08:42
visto, è qualcosa di indecente... :facepalm:

buona la prima mezz'ora, poi è una discesa verso un mare di liquami ribollenti
se per ogni "cazzo" mi davano un euro, a quest'ora ero a honolulu sventolato da fanciulle in topless

Sandro Storti
19-10-18, 10:14
Un film decente com Raul Bova tra i protagonisti ? Ne siete certi ?

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

SI, anche.

Mega Man
19-10-18, 13:15
visto, è qualcosa di indecente... :facepalm:

buona la prima mezz'ora, poi è una discesa verso un mare di liquami ribollenti
se per ogni "cazzo" mi davano un euro, a quest'ora ero a honolulu sventolato da fanciulle in topless

Ma che cazzo :rotfl:

P.S.
+1€ :snob:

Shin
19-10-18, 13:44
"Nel Predator originale del 1987, Shane Black interpreta il primo soldato a essere ucciso dall’alieno. Adesso Black è il regista dell’ultimo sequel della serie The predator, che soffre lo stesso destino di quel personaggio: muore in fretta"

Recensione perfetta?


Sent from MI 6

benvelor
19-10-18, 15:45
sarò più sintetico: fa onco :snob:

ManuSP
19-10-18, 18:51
"Nel Predator originale del 1987, Shane Black interpreta il primo soldato a essere ucciso dall’alieno. Adesso Black è il regista dell’ultimo sequel della serie The predator, che soffre lo stesso destino di quel personaggio: muore in fretta"

Recensione perfetta?


Sent from MI 6si :asd:

Necronomicon
19-10-18, 20:51
Peccato non sappiano che fare di questo franchise. Forse andava bene solo per gli anni '80 :asd:

EddieTheHead
20-10-18, 08:56
e chi l'avrebbe mai detto che lammerda?

- - - Aggiornato - - -


cmq e' incredibile come piu' passano gli anni piu' la qualita' di certe IP scende, questo film e' talmente merda liquida da far sembrare AVP un buon film. Fra 10 anni cosa faranno?

è un libero mercato, quindi la colpa è dei consumatori

Fenris
24-10-18, 00:26
Visto sabato scorso.

Imho regge abbastanza (niente di che in entrambe le direzioni,che è già qualcosa) fino all'inizio dello scontro finale...E da li va clamorosamente in vacca per quegli ultimi 20 minuti dove praticamente nessuna cosa che succede a schermo ha senso


Poi vabbeh,abbastanza insensato il comportamento del predator "meccanico" sin dall'inizio del film.

Prima non si fa problemi ad ammazzare tutti in 2 secondi.Poi diventa "pacifista" e si mette a non strappare istantaneamente teste/far metter le armi a terra alla gente con i gesti.

E' come se lo avessero scritto in una maniera (predator classico) e poi cambiato nell'altra ma si fossero scordati di cambiare le scene..

manuè
24-10-18, 06:40
Poi vabbeh,abbastanza insensato il comportamento del predator "meccanico" sin dall'inizio del film.
mechapredator? :asd:

Fenris
24-10-18, 23:28
mechapredator? :asd:

Vabbeh dai,uno è il predator fatto di steroidi,l'altro è il predator con il gundam in frigo :asd3:

manuè
31-12-18, 16:49
visto e... mi è piaciuto e nemmeno poco.
è vero ci sono un sacco di cavolate, ma il film è veloce, la storia fila, i personaggi sono simpatici ed accattivanti e perfino il bambino ha un suo perchè e non è invadende ed ingombrante come sembrava nei trailer.


p.s.
sorry kronos :bua:

darkeden82
31-12-18, 22:51
visto e mi ha fatto cagare a spruzzo.
tutto.
il primo predator annienta super militari. qui invece si fanno fottere da alcuni dementi. per non parlare del bimbo. Dio mi ha fatto salire l'odio a livelli assurdi