PDA

Visualizza Versione Completa : [TGM AL COMANDO DELL'ITALIA] Cosa accadrà??? Chi indovina....



Shun Nagall
07-03-18, 09:20
.... vince una cena romantica a tre con Virginia Raggi/Maria Elena Boschi :fag: :fag:

LordOrion
07-03-18, 09:55
.... vince una cena romantica a due con Virginia Raggi/Maria Elena Boschi :fag: :fag:

Mica male come idea :fag:

Vedo difficile che Renzie si schieri con i 5S, cosi' come Salvini (salvo che il Berlusca non pretenda di comandare). Direi quindi Centrdestra + Centrosinistra... Governo che ovviamente durera' quanto un gatto in mezzo all'Aurelia :caffe:

Shun Nagall
07-03-18, 10:08
In pratica vince una threesome con politica dell'inciucio bipartisan :snob:

Vediamo chi ci azzecca.

manuè
07-03-18, 10:12
harry lime for president!

Biocane
07-03-18, 10:13
Cosa sono questi nuovi fake? Erasateli e poi diteci chi erano i codardi!

Carver
07-03-18, 10:17
Eliwan vedo un pero nel tuo futuro

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Shun Nagall
07-03-18, 10:21
Qui si parla del destino del nostro paese.

Se volete il premio, abbiate l'accortezza di votare.



p.s. + chi è Eliwan???

KymyA
07-03-18, 10:25
Si va a rivotare con nuova legge elettorale per garantire la governabilità di questo fantastico paese.

Decay
07-03-18, 10:31
molto difficile da dire adesso, troppe variabili in gioco.
fa "ben sperare" l'immobilismo dei 5s, ancora una volta dimostrano che nel cervello non hanno nulla, cosa messa pure nero su bianco da grillo stesso, lel la nuova dc, che rivoluzionari! xtreme politics babe!
a destra dipende più che altro da fi, berlusca è totalmente rincoglionito e i suoi devono ancora capire se è meglio ammazzarlo subito o meno, penso che dipenderà più che altro se berlu riesce a comprare un numero sufficiente di parlamentari.
a sin ci son molti personaggi di medio calibro che voglion fare il salto in alto, direi che è un'ottima ricetta per una battle royale e senza unità il pd è inutile come appoggio al governo.

in ogni caso temo si rimpiangerà il governo gentiloni.

RioImmagina
07-03-18, 10:32
D E F A U L T !

Shun Nagall
07-03-18, 10:37
Mica male come idea :fag:

Vedo difficile che Renzie si schieri con i 5S, cosi' come Salvini (salvo che il Berlusca non pretenda di comandare). Direi quindi Centrdestra + Centrosinistra... Governo che ovviamente durera' quanto un gatto in mezzo all'Aurelia :caffe:Renzi non esiste più. Credo lo faranno fuori a stretto giro.

Il PD non può permettersi nuove elezioni dopo una legge elettorale votata a colpi di fiducia.

manuè
07-03-18, 11:07
.... vince una cena romantica a tre con Virginia Raggi/Maria Elena Boschi :fag: :fag:

eggià! così, intente ad interessarsi l'una all'altra, si verrebbe bellamente ignorati.

Shun Nagall
07-03-18, 16:23
Chi ha scritto "Eliwan al confino" come opzione del sondaggio ? :???: :???: :???: :???:

Shun Nagall
07-03-18, 18:20
PREVISIONI

Di Maio proporrà un "contratto" dove stabilire i punti programmatici con tempi e modi definiti, con una qualsiasi controparte disposta a realizzarlo. Lo renderà pubblico in maniera trasparente dinanzi al Paese.

Se non riuscirà ad avere l'incarico si farà una nuova legge elettorale e poi via di nuovo alle urne, con la scomparsa del PD e probabilmente di Forza Italia. Un governo di centro destra con a capo Salvini non è pensabile ne sopportabile.

Nel frattempo il PD continuerà la sua guerra interna, clandestina nel suo congresso permanente. B. lo porterà via il diavolo e LEU salverà quel poco che rimane degli elettori di sinistra.

Decay
07-03-18, 18:33
Siamo in un periodo storico in cui l'elettorato ci mette meno a cambiare voto in percentuali a doppia cifra che a farsi du spaghi. Ci andrei piano coi trionfalismi.
Vi chiedono di mettere a posto problemi che nascono da decenni di pratiche inefficienti o corrotte, in 5 anni, senza avere una maggioranza, senza avere una ideologia, senza competenze reali di amministrazione pubblica.
Buona fortuna

Para Noir
07-03-18, 18:36
voglio m5s + lega e fi e vedere il mondo bruciare :mad:

Lux !
07-03-18, 18:36
Lo scenario più distruttivo per il PD, credo sia quello di sostenere un governo 5stelle, quindi andranno all in su tale straegia :snob:

Shun Nagall
07-03-18, 18:42
Lo scenario più distruttivo per il PD, credo sia quello di sostenere un governo 5stelle, quindi andranno all in su tale straegia :snob:No. La migliore per il PD sarebbe sostenerlo per prendere il tempo necessario a riorganizzarsi e poi mollarlo con una scusa qualsiasi, in tempi migliori.

Quindi andrà come ho scritto poc'anzi.

Vincerò io la threesome con la Boschi e la Raggi :snob:

kinoko
07-03-18, 18:59
FI dietro al Lega,che popolo ingrato dopo che scilvio offre aggratis il campionato del mondo in chiaro

caesarx
07-03-18, 19:01
Lo scenario più distruttivo per il PD, credo sia quello di sostenere un governo 5stelle, quindi andranno all in su tale straegia :snob::rotfl:

Shun Nagall
07-03-18, 19:04
Lasciate dissolvere felicemente gli elettori del PD

https://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/vedrete-pochi-mesi-ancora-dattesa-e-ci-sara-lesecutivo/

Orologio
07-03-18, 19:25
Io sto seriamente pensando di dare uno sguardo alla politica, nel giro di 5 anni muterà profondamente lo spazio occupato dal PD, ma a breve ci sarà il botto anche in Forza Italia che semplicemente non esiste senza Berlusconi.

Ora non dico diventare leader di un partito ma di essere tra i primi iscritti nelle future formazioni.

Shun Nagall
07-03-18, 19:30
Io sto seriamente pensando di dare uno sguardo alla politica, nel giro di 5 anni muterà profondamente lo spazio occupato dal PD, ma a breve ci sarà il botto anche in Forza Italia che semplicemente non esiste senza Berlusconi.

Ora non dico diventare leader di un partito ma di essere tra i primi iscritti nelle future formazioni.Ti iscrivi come 5S??? :uhm:

Cek
07-03-18, 19:40
5s+lega

Bagnai allo sviluppo economico,borghi agli esteri

Shun Nagall
07-03-18, 20:30
5s+lega

Bagnai allo sviluppo economico,borghi agli esteri:papcorn:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180307/8e53a70af11ff8c555050a13617b7025.jpg

Skynight
07-03-18, 20:57
Mica male come idea :fag:

Vedo difficile che Renzie si schieri con i 5S, cosi' come Salvini (salvo che il Berlusca non pretenda di comandare). Direi quindi Centrdestra + Centrosinistra... Governo che ovviamente durera' quanto un gatto in mezzo all'Aurelia :caffe:

:rotfl:

Shun Nagall
07-03-18, 20:57
Calenda su la7 vorrebbe Gentiloni leader e Renzi dietro le quinte :rotfl: :rotfl:

Ma non ha capito che devono azzerare tutto e creare nuovi dirigenti??? :rotfl:

Recidivo
07-03-18, 21:09
voglio m5s + lega e fi e vedere il mondo bruciare :mad:

https://ksassets.timeincuk.net/wp/uploads/sites/55/2017/04/Heath-Ledger-as-The-Joker-920x584.png

Zhuge
07-03-18, 21:16
Calenda su la7 vorrebbe Gentiloni leader e Renzi dietro le quinte :rotfl: :rotfl:

Ma non ha capito che devono azzerare tutto e creare nuovi dirigenti??? :rotfl:

Sei per caso il satrapo dell'apulia?

Shun Nagall
08-03-18, 14:44
Movimenti sottobanco, trappoloni e strategie

http://www.lastampa.it/2018/03/08/italia/speciali/elezioni/2018/politiche/salvini-non-teme-di-bruciarsi-pronto-allincarico-esplorativo-w0MavByoUyv5iTLYyx7GWN/pagina.html

LordOrion
08-03-18, 15:41
Meanwhile in Bari:

http://bari.repubblica.it/cronaca/2018/03/08/news/_hanno_vinto_i_cinque_stelle_dateci_i_moduli_per_i l_reddito_di_cittadinanza_caf_di_bari_presi_d_assa lto-190768392/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1

:rotfl:

Orologio
08-03-18, 16:29
https://pbs.twimg.com/media/DXxoH0IW4AUxTDB.jpg

Shun Nagall
08-03-18, 19:14
Meanwhile in Bari:

http://bari.repubblica.it/cronaca/2018/03/08/news/_hanno_vinto_i_cinque_stelle_dateci_i_moduli_per_i l_reddito_di_cittadinanza_caf_di_bari_presi_d_assa lto-190768392/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1

:rotfl:

Fake

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/08/puglia-e-basilicata-dopo-la-vittoria-m5s-code-ai-sindacati-per-il-reddito-di-cittadinanza-i-caf-smentiscono-casi-isolati/4212430/

Angels
08-03-18, 19:41
Il fatto quotidiano è diventato l'organo di stampa del M5S

LordOrion
08-03-18, 20:43
Fake

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/08/puglia-e-basilicata-dopo-la-vittoria-m5s-code-ai-sindacati-per-il-reddito-di-cittadinanza-i-caf-smentiscono-casi-isolati/4212430/

Invece è vero.
Non c'è stato l'assalto agli sportelli ma è successo davvero.


Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

Shun Nagall
08-03-18, 20:44
Invece è vero.
Non c'è stato l'assalto agli sportelli ma è successo davvero.


Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk ProIo so di una decina di persone. Ergo è fake, perché la notizia parlava di un assalto :asd:

Shun Nagall
08-03-18, 21:23
Travaglio ha dichiarato che ha votato 5 Stelle.
Monti +Europa :sisi:

Comunque ci sono "spifferi" su un possibile sostegno PD a un governo centrodestra con buona parte dei renziani e qualche possibile defezione 5S e Leu.

Che vorrebbe dire Movimento al 70 percento al prossimo giro.

Impossibile un alleanza Lega con 5S e un Governissimo perché non conviene ai due vincitori di questa tornata.

P.S- Vi ricordo che questo Topic è dedicato alle strategie che si verranno a delineare per la creazione della 3 Repubblica :sisi:
Spammate senza esagerare. Soprattutto se volete la threesome :sisi: :sisi:

Zhuge
08-03-18, 22:24
Travaglio ha dichiarato che ha votato 5 Stelle.

cazzo non me l'aspettavo proprio

:rotfl:

Absint
09-03-18, 09:55
Aldilà di cosa piace o non piace a me personalmente, quello che credo accadrà è che con un qualche accrocchio non meglio precisato ma che avverrà, 5stelle governerà e fare mediamente meglio di quanto temuto ma non benissimo, quindi al solito ci sarà un gran rumore ma probabilmente riusciranno a non deflagrare da subito.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Shun Nagall
09-03-18, 10:05
Aldilà di cosa piace o non piace a me personalmente, quello che credo accadrà è che con un qualche accrocchio non meglio precisato ma che avverrà, 5stelle governerà e fare mediamente meglio di quanto temuto ma non benissimo, quindi al solito ci sarà un gran rumore ma probabilmente riusciranno a non deflagrare da subito.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkLa prima cosa che farà il movimento è tagliare i vitalizi e dimezzare il numero di parlamentari....

Li voglio vedere poi a far cadere il governo per tornare alle elezioni :asd:

Shun Nagall
09-03-18, 15:36
:alesisi: :alesisi:

Torniamo alle elezioni.

“O c’è un governo o la parola torna agli italiani”: lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Milano. “Qualcuno ha l’ansia da prestazione. Io vado al governo solo e soltanto se posso rispettare il programma. Qualcuno non ha voluto il premio di coalizione. Io la farei domattina una legge elettorale che dà il premio a chi ha la maggioranza, ma credo poco ai governi a tempo telecomandati da Bruxelles. O c’è un governo che fa le cose o la parola torna agli italiani”.

Shun Nagall
10-03-18, 14:25
Bongi Bongi Bo Bo bon

A 5 giorni dal voto, Leu è già davanti al primo bivio, con gli interrogativi e le risposte che la direzione di Sinistra italiana, che si riunisce oggi a Roma, proverà a dare sul deludente risultato di domenica. Per il partito guidato da Nicola Fratoianni, uno dei 3 che insieme a Mdp e Possibile ha costituito Leu, il primo nodo da sciogliere riguarda il rapporto con il M5S. “Il risultato di Leu è stato molto deludente, oggi discuteremo di questo. Il bivio che abbiamo davanti è quello di ascoltare la domanda di cambiamento che è venuta dal Paese, e provare a misurarsi sul merito e sui contenuti. Io credo che sia necessario confrontarsi in Parlamento, non con la destra, ascoltando le proposte del Movimento 5 Stelle e consentire che un governo parta”. Afferma Fratoianni.

Para Noir
10-03-18, 15:11
che se ne vadano a casa

Cek
10-03-18, 18:34
Figa Para la Danieli è una potenza

Para Noir
10-03-18, 21:32
Figa Para la Danieli è una potenza

:uhm: parli dell'azienda dalle mie parti?

Cek
10-03-18, 21:37
Yep

Para Noir
10-03-18, 23:01
Beh sì, ultimamente è un po' in crisi comunque, come tutto il settore. Ci lavora mia sorella, diversi miei amici e ci feci pure un colloquio una decina d'anni fa, ma non era il momento