PDA

Visualizza Versione Completa : Rip Spotify



Kronos The Mad
07-03-18, 21:08
Aggiornamento: Spotify: le versioni moddate saranno causa di ban


Spotify, come Whatsapp fece tempo fa, ha iniziato ad opporsi all’utilizzo di versioni hackerate e moddate della sua applicazione. Probabilmente per i mancati guadagni derivati dall’assenza di pubblicità in quest’ultime.

Secondo le informazioni raccolte e mostrate dal sito torrentfreak.com, Spotify avrebbe iniziato a inviare mail di avvertimento a tutti gli utenti che utilizzano applicativi modificati, in cui si comunicava che l’uso ripetuto di applicazioni non autorizzate che violano i termini di servizio porterà a sospensioni o ban degli account.



Nel frattempo su Google Play le recensioni a 1 stella rotfl

Lo Zio
07-03-18, 21:10
morta un'app se ne fa un'altra

Gilgamesh
07-03-18, 21:11
Uno spot di 20 secondi ogni mezz'ora in cambio di una libreria di musica illimitata

darkeden82
07-03-18, 21:19
Aggiornamento: Spotify: le versioni moddate saranno causa di ban


Spotify, come Whatsapp fece tempo fa, ha iniziato ad opporsi all’utilizzo di versioni hackerate e moddate della sua applicazione. Probabilmente per i mancati guadagni derivati dall’assenza di pubblicità in quest’ultime.

Secondo le informazioni raccolte e mostrate dal sito torrentfreak.com, Spotify avrebbe iniziato a inviare mail di avvertimento a tutti gli utenti che utilizzano applicativi modificati, in cui si comunicava che l’uso ripetuto di applicazioni non autorizzate che violano i termini di servizio porterà a sospensioni o ban degli account.



Nel frattempo su Google Play le recensioni a 1 stella rotfl

ma cazzo

fatevi un family e pagate sti 4 euro al mese...

Kronos The Mad
07-03-18, 21:20
Ah boh io manco lo uso spoticoso quindi fottesego ma è divertente vedere le reazioni rotfl

Intanto su YouTube si trovano i primi fix per aggirare sta cosa rotfl

squallwii
07-03-18, 21:50
I commenti sono roba per cui rintraccerei gli autori e darei loro fuoco.

E l'italia il giorno dopo sarebbe migliore

Ceccazzo
07-03-18, 21:52
sono d'accordo sui poveracci con spotify moddato

Lo Zio
07-03-18, 21:52
mod per fare cosa?

Echein
07-03-18, 22:04
No pubblicità

Kordian
07-03-18, 22:47
Mai capito l'utilità di spoticoso, se voglio ascoltare la mia musica in streaming uso Google Play, se voglio ascoltare roba che non possiedo (CD, in tutti i sensi) uso Jewtube. Delle playlist non me ne fotte un cazzo :uhm:

sisonoio
08-03-18, 01:11
libreria musicale illimitata per 4 o 10 euro al mese. vadano a fare in culo i poveracci che si lamentano.

Necronomicon
08-03-18, 01:38
Poveracci che comunque ascolteranno solo le hit del momento per cui va bene pure YouTube :asd:

S'ignora
08-03-18, 02:30
Aggiornamento: Spotify: le versioni moddate saranno causa di ban


Spotify, come Whatsapp fece tempo fa, ha iniziato ad opporsi all’utilizzo di versioni hackerate e moddate della sua applicazione. Probabilmente per i mancati guadagni derivati dall’assenza di pubblicità in quest’ultime.

Secondo le informazioni raccolte e mostrate dal sito torrentfreak.com, Spotify avrebbe iniziato a inviare mail di avvertimento a tutti gli utenti che utilizzano applicativi modificati, in cui si comunicava che l’uso ripetuto di applicazioni non autorizzate che violano i termini di servizio porterà a sospensioni o ban degli account.



Nel frattempo su Google Play le recensioni a 1 stella rotfl

Mai vista pubblicità su WA

manuè
08-03-18, 07:57
questo Spotify sarebbe una roba dei telefonini?

Nightgaunt
08-03-18, 12:59
questo Spotify sarebbe una roba dei telefonini?

No, c'è pure il client pc.

manuè
08-03-18, 13:02
No, c'è pure il client pc.

e a che serve?

squallwii
08-03-18, 13:04
A sentire musica

Metatron
08-03-18, 15:49
considerando che le emittenti radio che sento in auto, fanno a diverse fasce orarie:
musica 20% parlato di puttanate riempitive 80% (a parte lifegate che non fa troppa pubblicità)

direi che 20 s di pubblicità sono niente :asd:

Galf
08-03-18, 15:58
"honestàààà honestààà paese dimerdahhh"

"cosa? Pagare per la musica? Ma siamo pazzihh!!"

magic italy

- - - Aggiornato - - -


considerando che le emittenti radio che sento in auto, fanno a diverse fasce orarie:
musica 20% parlato di puttanate riempitive 80% (a parte lifegate che non fa troppa pubblicità)

direi che 20 s di pubblicità sono niente :asd:

questo :miannoio:

raistlin85
08-03-18, 17:41
infatti ho dovuto rimuoverlo.

Tristezza. C'è da dire che morto un account ne posso fare un altro.

manuè
08-03-18, 17:55
A sentire musica

non basta vlc?

squallwii
08-03-18, 18:22
non basta vlc?Mmh vlc per cosa?
Sentirti gli mp3 illegali o la radio?

Spotify non è radio, è streaming di canzoni legale

Maybeshewill
08-03-18, 19:26
su pc va ancora senza problemi :fag:


Mai capito l'utilità di spoticoso, se voglio ascoltare la mia musica in streaming uso Google Play, se voglio ascoltare roba che non possiedo (CD, in tutti i sensi) uso Jewtube. Delle playlist non me ne fotte un cazzo :uhm:

tutti i dischi del mondo ascoltabili come vuoi e quando vuoi

non quotate manuè :smugpalm:

megalomaniac
08-03-18, 19:48
https://video-images.vice.com/_uncategorized/1520503300622-Schermata-2018-03-08-alle-105546.png

:rotfl:

fulviuz
08-03-18, 19:51
Ma che cazz :rotfl:

squallwii
08-03-18, 20:02
I commenti sono roba per cui rintraccerei gli autori e darei loro fuoco.

E l'italia il giorno dopo sarebbe miglioreIo mi quoto

Galf
08-03-18, 20:09
non basta vlc?

Vlc per sentire musica...?
Comunque io non ho brani sul pc e sul cellulare, ad esempio. Solo streaming. (beh a parte tipo una 20ina di canzoni...)

squallwii
08-03-18, 20:27
Manco io da quando ho spotify.

E qualcuno spieghi a quei trogloditi che esiste il family, ed è usabile

macs
08-03-18, 22:12
Io già da due tre mesi non lo uso più che la versione craccata non mi funzionava più. Niente di perso :snob:

Kordian
08-03-18, 22:15
su pc va ancora senza problemi :fag:



tutti i dischi del mondo ascoltabili come vuoi e quando vuoi

non quotate manuè :smugpalm:sì ma che cazzo te ne fai quando hai tutti i dischi del mondo ascoltabili su youtube?

Maybeshewill
08-03-18, 22:31
su youtube ci sono tipo un millesimo dei dischi su spotify, oltretutto è molto piu comodo e piu leggero

Lo Zio
08-03-18, 22:36
potresti arrivare a 110 dischi senza fatica

Galf
08-03-18, 23:37
youtube ha una qualità di cacca ed è pesantissimo :V

TizN
08-03-18, 23:54
https://video-images.vice.com/_uncategorized/1520503300622-Schermata-2018-03-08-alle-105546.png

:rotfl:Quello che dice "Fate schifo come i bambini neri" :rotfl::uhoh:


sì ma che cazzo te ne fai quando hai tutti i dischi del mondo ascoltabili su youtube?Questo:
youtube ha una qualità di cacca ed è pesantissimo :VSi sente la differenza di qualità già con i miei auricolari Samsung da 10 euro.

Maybeshewill
08-03-18, 23:56
vabbe, mi sa voi ascoltate solo roba ultra commerciale con fighette sculettanti :asd:

Mastro Razza
09-03-18, 00:00
a me e' arrivata la mail ma l'app funziona ancora

°dexter°
09-03-18, 06:31
Più che la pubblicità è lo skip limitato dimmerda ad essere fastidioso

Kordian
09-03-18, 07:15
su youtube ci sono tipo un millesimo dei dischi su spotify, oltretutto è molto piu comodo e piu leggeroSì ma non me ne fotte un cazzo dei gruppi indie kazaki postrock, quello che ascolto io e che non ho uploadato su google play lo trovo sempre su YT e della qualità fotte zero perché le volte che uso YT è in ufficio mentre lavoro o al cesso mentre mi doccio :asd:



Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
09-03-18, 08:29
sì goy, bravo, usa youtube :fregamani:

comunque l'unico problema di spotify free è che su cellulare hai solo le playlist casuali e non puoi sentire una canzone in particolare (a me che cazzo me ne frega a me io c'ho il tablet). Youtube ha il problema di essere più lento da usare e non va a schermo spento (ci sono varie app ma nessuna funziona al 100% perché molti video vengono bloccati)

Metatron
09-03-18, 08:47
sì ma che cazzo te ne fai quando hai tutti i dischi del mondo ascoltabili su youtube?

credo che il problema stia nel fatto che su youtube sono video e hanno un peso diverso :asd:
un formato audio non mi consuma dati quanto un video su youtube anche settato al minimo come risoluzione, lo dico perchè via cellulare ai tempi si divorava molti mb per qualche canzone, lasciandomi a secco di dati :bua:

Gilgamesh
09-03-18, 08:50
ma davvero c'è ancora gente che ha problemi di consumo dati? ormai tra offerte fedeltà, promozioni per cambio operatore ecc. è difficile non avere almeno 7 giga per meno di 10 euro al mese

Metatron
09-03-18, 08:53
boh io per pigrizia tengo 300mb a settimana, più volte mi son riproposto di cambiare operatore e piano dati :asd:
non navigo quasi per nulla in giro con il tel, troppo piccolo lo schermo e wp fa cagare, si impalla sempre, consumo dati praticamente per WA, Telegram, etc

lo farò quando cambio telefono

megalomaniac
09-03-18, 09:17
boh io per pigrizia tengo 300mb a settimana, più volte mi son riproposto di cambiare operatore e piano dati :asd:
non navigo quasi per nulla in giro con il tel, troppo piccolo lo schermo e wp fa cagare, si impalla sempre, consumo dati praticamente per WA, Telegram, etc

lo farò quando cambio telefono

Che storia triste

Windows Phone
Schermo Piccolo
300 mb a settimana
2018

squallwii
09-03-18, 09:21
Bof, io ho 6gb mensili con fastweb e 0 voglia di pagare di più. E spotify mi fa sentire tutto ciò che voglio offline

Absint
09-03-18, 09:47
No ma lamentarsi per dieci euro al mese per quello che spotify offre è da malati mentali, dio i ladri dentro proprio (messaggio di reazione all immagine di anteprima con i tizi che votano 1 stella)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Absint
09-03-18, 09:48
I commenti sono roba per cui rintraccerei gli autori e darei loro fuoco.

E l'italia il giorno dopo sarebbe miglioreQuoto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

TizN
09-03-18, 12:26
Youtube ha il problema di essere più lento da usare e non va a schermo spento (ci sono varie app ma nessuna funziona al 100% perché molti video vengono bloccati)Può andare a schermo spento. Basta pagare il servizio Red :fag:
C'è un'app disponibile sul Play Store che fa lo streaming del solo audio dei video di YouTube, non ricordo il nome :uhm:

Metatron
09-03-18, 14:00
Che storia triste

Windows Phone
Schermo Piccolo
300 mb a settimana
2018

tuttovero, diciamo che il telefono lo uso per parlare, chattare e fare qualche foto scrausa :asd:
se potessi ne farei anche a meno ma è necessario al giorno d'oggi purtroppo...

Lo Zio
09-03-18, 14:03
tuttovero, diciamo che il telefono lo uso per parlare, chattare e fare qualche foto scrausa :asd:
benvenuto nel 2000...

no wait :uhm:

PCMaster
09-03-18, 14:05
Io ne ho uno ancora più scrausa dato che lo uso solo per telegra, whatcoso e telefonare/sms :smugranking:

GenghisKhan
09-03-18, 15:56
Fate schifo come i bambini neri

Ma cos :rotfl:

KymyA
09-03-18, 16:54
Mai vista pubblicità su WA

Si parla anche di MOD. e quando WA era a pagamento c'erano si le versioni "alternative"!

Galf
09-03-18, 17:41
ma davvero c'è ancora gente che ha problemi di consumo dati? ormai tra offerte fedeltà, promozioni per cambio operatore ecc. è difficile non avere almeno 7 giga per meno di 10 euro al mese

Vodafone.
3gb.
12€.

rip

GenghisKhan
09-03-18, 19:04
Wind qui, 5 euro x 1 Gb al mese, no voce, no sms - taccagneria is da uei :smug:

raistlin85
10-03-18, 02:13
Può andare a schermo spento. Basta pagare il servizio Red :fag:
C'è un'app disponibile sul Play Store che fa lo streaming del solo audio dei video di YouTube, non ricordo il nome :uhm:Provate ymusic presente su xda.... perfetta. Manca solo lo scrobbler per last.fm .

Kronos The Mad
10-03-18, 04:56
Può andare a schermo spento. Basta pagare il servizio Red :fag:
C'è un'app disponibile sul Play Store che fa lo streaming del solo audio dei video di YouTube, non ricordo il nome :uhm:Ma che YouTube Red, basta usare un browser che supporta la riproduzione a schermo spento tipo quello che uso io "free adblocker browser"

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180310/ae5b374bee9333657080d5a4ec51c28e.jpg

Para Noir
10-03-18, 11:16
Guardavo le statistiche di Netflix l'altro giorno, a quanto pare gli Stati Uniti e altri paesi industrializzati lo usano per la maggiorparte da TV, come dovrebbe essere:

https://i.imgur.com/UkUOhm7.jpg

Mentre l'Italia e altri paesi del terzo mondo hanno una percentuale molto alta da tablet/cellulari, e da computer:

https://i.imgur.com/VvpNcZV.jpg

Credo che per Spotify sia lo stesso. Io al 99% uso da desktop e quindi non ho problemi di saltare canzoni ecc. anche nella versione free (ogni tot basta mettere i server delle pubblicità sul file hosts, volendo fare i barboni), ma mi puzza che in Italia, che ha un fetish particolare per il cellulare, al 90% abbiano la necessità di crackare l'app dato che è piena di limiti :asd:

Reeko
10-03-18, 11:19
Da noi magari la percentuale cellulari e tablet è influenzata molto dall'uso via chromecast attaccato ad una TV non smart

Para Noir
10-03-18, 11:24
Può essere :uhm: io per esempio uso netflix da console, non so dove gli vada a finire la statistica :asd:

Kordian
10-03-18, 13:11
La PS4 figura come un computer?

Para Noir
10-03-18, 13:18
non so, qui l'articolo originale https://www.recode.net/2018/3/7/17094610/netflix-70-percent-tv-viewing-statistics

se non sono stupidi il traffico da console dovrebbero considerarlo su TV, a cui sono collegate nella maggiorparte dei casi :boh2:

Qoelet
10-03-18, 13:19
Allora le smatboxes? Son PC convertiti a single purpose, alla fine.

TizN
11-03-18, 21:37
Ma che YouTube Red, basta usare un browser che supporta la riproduzione a schermo spento tipo quello che uso io "free adblocker browser"Quelli di YouTube hanno messo un javascript che mette in pausa il player se spegni lo schermo. Si vede che il tuo browser filtra anche quello.


ma mi puzza che in Italia, che ha un fetish particolare per il cellulare, al 90% abbiano la necessità di crackare l'app dato che è piena di limiti :asd:Nelle mie cerchie di conoscenze la maggior parte delle persone non sa usare un computer ma gli piacciono i social e simili; conseguenza: non compreranno mai un pc ma hanno uno smartphone o un tablet. È impossibile spiegargli i vantaggi della versione desktop dato che non sanno nemmeno che vuol dire. :asd:

Kronos The Mad
11-03-18, 21:38
Quelli di YouTube hanno messo un javascript che mette in pausa il player se spegni lo schermo. Si vede che il tuo browser filtra anche quello.

:

Mi ci trovo davvero bene, manda in riproduzione l'audio di qualunque cosa nonostante lo schermo si spenga :sisi:

Ah e ha pure il blocco pubblicità

Gilgamesh
20-03-18, 16:04
Vodafone.
3gb.
12€.

ripUp


Inoltrato da Vodafone :
Un'offerta incredibile, solo per 4 giorni: 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e 10 Giga a soli 7 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro il 24/03 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta. Scopri il negozio piu' vicino su voda.it/negozio

Para Noir
20-03-18, 16:49
e io che sono vodafone e per 7 euro ho 3 gb e niente sms non posso farla :facepalm: spacco tutto, ora vado in wind per poi andare in Tim o vodafone fra 3 mesi

Glasco
20-03-18, 16:53
Ho il piccí attaccato alla tivì
Li ho gabbati :smug:

squallwii
20-03-18, 16:58
Lo scopo quale sarebbe? Far attivare a 7€ entro il 24/03 e il giorno dopo avvisare dell'aumento?

TizN
21-03-18, 00:48
Lo scopo quale sarebbe? Far attivare a 7€ entro il 24/03 e il giorno dopo avvisare dell'aumento?Probabile.
Oggi ho visto in anteprima "Ready Player One" e l'antagonista non ispira così tanta bastardaggine. :sisi: